CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
181 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:20:57
Auguroni anche da parte mia al tua grande e formidabile papà.... ciao Rossella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:28:54
Finalmente il guasto è stato ripristinato, tutto è tornato alla normalità, cielo limpido e aria tersa e un pò freschina. Auguroni al babbo di Dea, oggi è molto difficile arrivare a quell'età, con la vita frenetica e con lo stres che accumoliamo tutto il giorno; anch'io avevo una nonna che ha superato i 98 ed ho conosciuto anche la bisnonna che è mancata poco prima di compiere i 100. Vi ricordate che vi avevo detto che stavano ristrutturando la sala del Consiglio Comunale, i lavori stanno terminando in questi giorni , sta venendo come una bomboniera, pareti a incausto rosa , tendaggi rosa antico e oro, è proprio adatta per i matrimoni, il prossimo è previsto per la prima quindicina di ottobre. Dimenticavo, se c'è qualche new entry Benvenuta, con questa situazione di internet non riesco a leggere completamente le pagine indietro. Ciao a più tardi Giuliana
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:21:40
Buongiorno a tutte/i!!! Ho ben un'ora di pausa poi torno al lavoro fino stasere alle 19! Ringrazio moltissimo Roberto per i preziosi consigli che in parte metto già in pratica in parte no (ahimè che fatica bere fuori pasto!!!) ma che cercherò sicuramente di farlo fin da oggi...Sei stato veramente gentile!!! Avrei qualche altra domanda, chissà se potrei ancora approfittare... Ma voi dove abitate? Qui vicino a Torino c'è vento gelido, il cielo è nero, pioviggina e l'atmosfera è tipicamente autunnale... Devo scappare...un saluto a tutte/i e un abbraccio forte a Paola. Chicca
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:57:04
Augurissimi al papà di Dea[:X] Mia nonna è vissuta fino a 96 anni [^]invece la mia mamma fino a 76[:(] ,meno male che io ho superato i 56[:D][:)][:D] Ho una bellissima foto di quando è nato il mio primo nipote ,con le cinque generazioni,cioè mia nonna, mia mamma, io, mia figlia e il bimbo(è stata anche pubblicata sul nostro quotidianio)tra mia nonna e il bimbo c'erano giusto 90 anni,appena riesco a far funzionare lo scanner[:(]la postoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:47:17
[b]Ciao Dea, complimenti per il tuo papà, sinceramente se è in salute, gli auguro altri 20 anni e + Ora vado a vedere la posta se Paola mi ha scritto qualcosa di nuovo... nella posta di stamattina, le previsioni erano nere.... SALUTONI ARMANDO[/id="navy">b]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:04:43
Buon pomeriggio a tutti, come va? Fine primo tempo! La mattinata e' finita, con le varie uscite, ora comincia il pomeriggio: allenamenti di Ga, nel frattempo spese varie nella zona e poi quando torno io il marito va via a giocare a calcio. Quindi giornata piena, a tutto questo aggiungete che sto a dieta e immaginate come arrivo a stasera[}:)][}:)] @Dea: augurissimi al tuo papa', io ho il nonno che a marzo compira' 96 anni ed e' bello arzillo[;)] @per tutti: adesso che siamo tornati a casa facciamo un appello per Alberto e Carla? QUANDO TORNATE?????id="red">id="size6"> Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:28:28
Ciao a tutte , sono stata contagiata dai vostri discorsi e oggi ho fatto un pranzo dietetico : riso , pollo , asparagi ,tutto lessato e condito con un filo d'olio.[V][V][V] Dalle faccine avrete capito che il pranzo non è stato di mio gradimento,ma quando mangio così il mio stomaco è contento e sorride, a volte gli faccio fare delle faticate!!!!! Oggi sono anche andata a fare ginnastica dolce in piscina , giornata quindi all'insegna del benessere. Qui da noi il tempo è brutto e le previsioni non mettono miglioramenti fino a domenica, ho visto che però in Toscana ,soprattutto verso il mare, il tempo è bello ,avete per caso qualche meta da consigliarmi? Potrei anche prendere il camper e partire con il mio maritino, visto che freme dalla voglia di muoversi un pò . In questi giorni sta sempre a guardare i depliant che ha preso a Rimini, temo che prima o poi mi faccia una sorpresa non sò quanto gradita!!! Aspetto con ansia il ritorno di CARLA e ALBERTOid="red">......id="size4">Querto forum è tornato piacevolissimo. DAAAIIII!!!!!VI ASPETTIAMO!!!id="size4">id="red">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:08:59
Buon pomeriggio a tutti/e !!! Qui si sta un po' rannuvolando ma come ha detto la tv sono nubi alte che non daranno noia. Io sole eliid="red"> c'è eccome al mare! Io ti consiglio la mia seconda patria, la Maremma, che adesso è davvero una goduria! Castiglione della Pescaia, con il suo mare limpido....le su pinete secolari....Lo sai che in questo periodo c'è la seconda fioritura dei pini? C'è un profumo meraviglioso, meglio che a Maggio. Paolaid="red">, non ci sentono Alberto e Carla, e sai perchè?....mah.... non lo voglio dire, altrimentiiiii....[V][V][V] Insomma è chiaro che siamo come dei carcerati che cercano di rendere la galera piacevole, o no? Adrianaid="red">, sarebbe davvero bello vedere quella foto. Anche io ho dei problemi con lo scanner, ma non perkè è guasto ma perchè è troppo complicato x me! Oltre alle normali funzioni scanerizza negativi e diapositive e io mi ci infreno![:(!][:(!] Altrimenti avrei da farvi vedere delle foto di qualche anno fa davvero carine[8)] Loryid="red">, falle le zuccchine, sentirai come sono buone!![:p] Poi ti insegno anche x le melanzane. Vengo a me. Stamani ho fatto l' EMG (elettromiografia) per vedere se avevo problemi anche al Carpale e accertare bene eventuali problemi dati dalla cervicale. Ebbene sì, ho uno schiacciamento alla sesta vertebra della cervicale che va a schiacciare il nervo che percorre tutto il braccio fino alla mano.[xx(] A questo c'è da aggiungere l'esito dell'eco di ieri che ha messo in evidenza un versamento nella rotula della spalla e diverse calcificazioni: periartrite. Woow come sono contenta! Più che altro stamani non è stata carina quella EGM. Ti mettono degli aghi nell'arto e poi ti danno una scarica elettrica (ovviamente piccola) x vedere i riflessi. Non è per niente piacevole![xx(] Ogni buchino mi ci è venuto un bel livido! Poi, evidentemente, il nervo è stato "punzecchiato" ed ora ho un dolore della ....a!!! Ho provato a dormire un po' ma non ci sono riuscita. Uffiiiiiiiiii!! Giovevì sentirò cosa mi da come cura l'ortopedico. Intanto la Chicchina non vuole saperne di partorire. Stanotte ha avuto qualche contrazione ma niente di che. Ho dormito nel letto degli oispiti con lei (dormito? si fa x dire) e sentivo che il cucciolo si muoveva, si stava girando. Speriamo xkè dalle lastre si vedeva che era di piedi. Vado a farmi un giro sul forum, ci sentiamo stasera. Buon pomeriggio! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:29:23
Buon pomeggio a tutte Come vige da tradizione essendo un PULENTON,indovinate cosa mangio questa sera ,polenta naturalmente,ho preparato il cuore trifolafo,pero' prima di mangiarla con la carne,me ne mangio un bel tazzone nel latte,nessuno di voi mangia polenta e latte??? io la adoro.

Modificato da pimpa63 il 23/09/2008 alle 16:50:51
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:58:43
quote:Originally posted by pimpa63
Buon pomeggio a tutte Come vige da tradizione essendo un PULENTON,indovinate cosa mangio questa sera ,polenta naturalmente,ho preparato il cuore trifolafo,pero' prima di mangiarla con la carne,me ne mangio un bel tazzone nel latte,nessuno di voi mangia polenta e latte??? io la adoro. Essendo una polentona anch'io adoro la polenta ma non con il latte perchè sono intollerante. Ma poichè sono a dieta questa sera fettina di pollo ai ferri e verdura condita con 1 cucchiaino di olio[:(][:(][:(][:(]. Buona serata. Luci >
>
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:20:15
Buona sera a tutte!!! Finalmente per qualche giorno non dovrò andare in giro per Asl, sono un vero rompicapo! Ti fanno correre da una all'altra senza sapere granchè nemmeno loro!!! Certo che è un caos e non invidio chi deve rivolgersi spesso! @ Dea auguri al tuo nonnino, deve essere favoloso alla nostra età avere ancora il papà, sei da invidiare specie ste sta ancora bene @ Stella facci sapere quando la Chicchina avrà il cuccioletto, poverina se è grande saranno .....cai cai cai dolore!! Non t'invidio per le analisi fatte, soprattutto per i risultati....credo che dovrai stare molto attenta prima di usare decespugliatore e company.....ma il trattorino?? Non lo avevi ricomprato nuovo e migliore?? @ Eli io oggi ho mangiato riso e insalata, condimento 1 cucchiaio di olio, aceto balsamico e spezie varie; stasera pesce spada e verdura, come vedi non sei l'unica che si sta rimettendo in linea!! Premetto che la mattina faccio sempre colazione con latte scremato, corn flakes (o fette biscottate) sennò a pranzo non ci arrivo!!! @ Chicca qui a Roma stamattina era bello, adesso il cielo si sta rannuvolando e credo che alla fine verrà la pioggia. Ha rinfrescato ma non in maniera tremenda, certo c'è stato un passaggio repentino dall'estate all'autunno...sinceramente non ci si capisce più nulla @ Paolè per quanto riguarda Alberto e Carla mi associo al pensiero di MStella: abbiamo l'ora d'aria ma sempre dentro il carcere stiamo...[:(][:(] @ Giuliana ma allora se c'è chi si deve sposare gli consiglieremo il tuo comune!![:D][:D] @ Piero fai benissimo a fare una colazione così varia, beato te che puoi approfittare di tanta bontà, a casa siamo sempre più limitati per non avere una cucina piena di cibo per colazionare... @ Lory non sei l'unica che prima perde e poi riacquista i chili!!!! Ci sono anch'io!! [:I][:I][:I] adesso vado a fare un giretto ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:28:14
E DUE!!!! avevo messo un post per Paola 2, mi pregava e vi pregava, di non fare + polemiche.... Ma!!!! buona serata....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/09/2008 alle 17:28:49
macaroca
macaroca
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:33:15
quote:Originally posted by sandro e chicca
Buongiorno a tutte/i!!! Ho ben un'ora di pausa poi torno al lavoro fino stasere alle 19! Ringrazio moltissimo Roberto per i preziosi consigli che in parte metto già in pratica in parte no (ahimè che fatica bere fuori pasto!!!) ma che cercherò sicuramente di farlo fin da oggi...Sei stato veramente gentile!!! Avrei qualche altra domanda, chissà se potrei ancora approfittare... Ma voi dove abitate? Qui vicino a Torino c'è vento gelido, il cielo è nero, pioviggina e l'atmosfera è tipicamente autunnale... Devo scappare...un saluto a tutte/i e un abbraccio forte a Paola. Chicca >
> Approfitta pure. Se posso risponderò volentieri.[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:59:37
Mi ha scritto Paola 2, le condizioni del papà, sono stazionarie, lei spera in un recupero totale, altrimenti....... BUONA SERATA A TUTTE/Iid="navy">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:17:21
scusate leggendo il titolo mi è venuto un dubbio ma non vi stancate con tutti sti colpi 181 pagine e 3614 risposte??? complimenti ciao romeo
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:00:29
s/img68/9321/camperbuffoyz0.png"> [/URL] ecco dopo lunga meditazione il mio nuovo camper DUNNI
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:12:30
quote:Originally posted by Marystar
Buon pomeriggio a tutti/e !!! Vengo a me. Stamani ho fatto l' EMG (elettromiografia) per vedere se avevo problemi anche al Carpale e accertare bene eventuali problemi dati dalla cervicale. Ebbene sì, ho uno schiacciamento alla sesta vertebra della cervicale che va a schiacciare il nervo che percorre tutto il braccio fino alla mano.[xx(] A questo c'è da aggiungere l'esito dell'eco di ieri che ha messo in evidenza un versamento nella rotula della spalla e diverse calcificazioni: periartrite. Woow come sono contenta! Più che altro stamani non è stata carina quella EGM. Ti mettono degli aghi nell'arto e poi ti danno una scarica elettrica (ovviamente piccola) x vedere i riflessi. Non è per niente piacevole![xx(] Ogni buchino mi ci è venuto un bel livido! Poi, evidentemente, il nervo è stato "punzecchiato" ed ora ho un dolore della ....a!!! Ho provato a dormire un po' ma non ci sono riuscita. Uffiiiiiiiiii!! Giovevì sentirò cosa mi da come cura l'ortopedico. Buon pomeriggio! M.S. >
> Scusa l'intrusione, dato che purtroppo anche io soffro di cervicale ed è un periodo che l'ultima falange di tre dita della mano sinistra mi danno dolore come le tocco pensi che possa dipendere dalla cervicale???...sinceramente sono un pò preoccupato ma ultimamente lavoro per pagare i medici e non mi va molto di fare altri esami...ufff...Ciao
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:17:50
Vi ringrazio tutti x gli auguri che avete fatto a mio padre. Lui di salute sta bene a parte un pò le gambe, mangia come un porcellino ed è testardo come un caprone[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> @ Maria Stella, anche io l'ho fatto qualche tempo fa l'EMG e non è per niente piacevole spero che il medico ti ha detto che x un paio di giorni ti devi riposare,quel dolorino che ti ha lasciato scompare dopo 15/20 giorni, mi raccomando riposati.id="size3"> @ CARLA e ALBERTO NON FATE I PREZIOSI ALTRIMENTI SONO COSTRETTA HA CHIAMARE LE FORZE DEL'ORDINE OPPURE ANDARE SU CHI L'HA VISTI.id="red"> id="size4"> Dea id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:54:43
Buonasera a tutti...!!!!! ma che fate tutti quanti a cenare? non si mangia tanto la sera[:D] infatti io mi sono appena divorata un bel piatto di peperoni alla pizzaiola[:p]buoni....ma leggeri...leggeri... allora vi auguro buona cena e ci sentiamo dopo...... CARLA E ALBERTO CI MANCATE......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:02:53
Scusa ale93 ma come sono fatti i peperoni alla pizzaiola?[:p]?[:p]?[:p]?[:p]?id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link