Finalmente il guasto è stato ripristinato, tutto è tornato alla normalità, cielo limpido e aria tersa e un pò freschina.
Auguroni al babbo di Dea, oggi è molto difficile arrivare a quell'età, con la vita frenetica e con lo stres che accumoliamo tutto il giorno; anch'io avevo una nonna che ha superato i 98 ed ho conosciuto anche la bisnonna che è mancata poco prima di compiere i 100.
Vi ricordate che vi avevo detto che stavano ristrutturando la sala del Consiglio Comunale, i lavori stanno terminando in questi giorni , sta venendo come una bomboniera, pareti a incausto rosa , tendaggi rosa antico e oro, è proprio adatta per i matrimoni, il prossimo è previsto per la prima quindicina di ottobre.
Dimenticavo, se c'è qualche new entry Benvenuta, con questa situazione di internet non riesco a leggere completamente le pagine indietro.
Ciao a più tardi
Giuliana quote:Originally posted by pimpa63>
Buon pomeggio a tutte Come vige da tradizione essendo un PULENTON,indovinate cosa mangio questa sera ,polenta naturalmente,ho preparato il cuore trifolafo,pero' prima di mangiarla con la carne,me ne mangio un bel tazzone nel latte,nessuno di voi mangia polenta e latte??? io la adoro. Essendo una polentona anch'io adoro la polenta ma non con il latte perchè sono intollerante. Ma poichè sono a dieta questa sera fettina di pollo ai ferri e verdura condita con 1 cucchiaino di olio[:(][:(][:(][:(]. Buona serata. Luci >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Approfitta pure. Se posso risponderò volentieri.[:)]
Buongiorno a tutte/i!!! Ho ben un'ora di pausa poi torno al lavoro fino stasere alle 19! Ringrazio moltissimo Roberto per i preziosi consigli che in parte metto già in pratica in parte no (ahimè che fatica bere fuori pasto!!!) ma che cercherò sicuramente di farlo fin da oggi...Sei stato veramente gentile!!! Avrei qualche altra domanda, chissà se potrei ancora approfittare... Ma voi dove abitate? Qui vicino a Torino c'è vento gelido, il cielo è nero, pioviggina e l'atmosfera è tipicamente autunnale... Devo scappare...un saluto a tutte/i e un abbraccio forte a Paola. Chicca >
s/img68/9321/camperbuffoyz0.png"> [/URL]
ecco dopo lunga meditazione il mio nuovo camper
DUNNI quote:Originally posted by Marystar> Scusa l'intrusione, dato che purtroppo anche io soffro di cervicale ed è un periodo che l'ultima falange di tre dita della mano sinistra mi danno dolore come le tocco pensi che possa dipendere dalla cervicale???...sinceramente sono un pò preoccupato ma ultimamente lavoro per pagare i medici e non mi va molto di fare altri esami...ufff...Ciao
Buon pomeriggio a tutti/e !!! Vengo a me. Stamani ho fatto l' EMG (elettromiografia) per vedere se avevo problemi anche al Carpale e accertare bene eventuali problemi dati dalla cervicale. Ebbene sì, ho uno schiacciamento alla sesta vertebra della cervicale che va a schiacciare il nervo che percorre tutto il braccio fino alla mano.[xx(] A questo c'è da aggiungere l'esito dell'eco di ieri che ha messo in evidenza un versamento nella rotula della spalla e diverse calcificazioni: periartrite. Woow come sono contenta! Più che altro stamani non è stata carina quella EGM. Ti mettono degli aghi nell'arto e poi ti danno una scarica elettrica (ovviamente piccola) x vedere i riflessi. Non è per niente piacevole![xx(] Ogni buchino mi ci è venuto un bel livido! Poi, evidentemente, il nervo è stato "punzecchiato" ed ora ho un dolore della ....a!!! Ho provato a dormire un po' ma non ci sono riuscita. Uffiiiiiiiiii!! Giovevì sentirò cosa mi da come cura l'ortopedico. Buon pomeriggio! M.S. >