Ciao a tutte/i!!!
Scusdate ma stasera ho fatto tardi fuori, avevo il colloquio con una Spicologa/Spiachiatra x quei problemi degli attacchi di panico da climaterio. Mi ha trovata così bene che non ha ritoccato la cura e mi aspetta tra 1 mese[:)]
Mi ha detto anche che se la Norvegia fa questo effetto....crede che la consiglierà a molti dei suoi pazienti![:D][:D][:D]
Marcella, forse non hai capito..il trattorino serve x tagliare l'erba nel terreno coltivato ad oliveto. Non è poi così piccolo e più che altro così leggero, sai che solchi mi lascerebbe nel prato?? Comunque il decespugliatore ora l'ho passato ad Italo e poi, non ce n'è più bisogno...sta arrivando l'inverno!
Certo che vi avverto quando nasce il cucciolo!!
Sono qui pronta con l'aiuti del caso, siringhe, forbici, asciugamani, lampada rossa...[:)][:)][:)]
Grazie del consiglio Dea,
non me l'avevano detto di riposarmi, ma l'avevo capito da sola che questo tipo di analisi danno fastidio, sono tutta rintronata!!!
Roma 1927, io non posso sapere se nel tuo caso è la cervicale. Io so solo che attraverso l'Elettromiografia sono riusciti subito a vedere le cause. Anche io ho il dolore che va fino alla mano, comprese le dita. Se fosse il carpale ti dovrebbe fare male solo il pollice, di più non so dirti.
Tanti auguri!!!
Dunni, io non so quale è la moda invernale, non ancora.
Di mondo natura ho aperto anche un 3D: "ma a voi piacciono?" Quindi la risposta è NO
Mentre sulla terza domanda posso dire questo: nel mio passato ci sono stati degli sbagli, di sicuro, e il più grande è stato essermi sposata con l'uomo che poi se n'è andato, ma sono certa che lo rifarei , anche perchè 1° ero davvero convinta e innamorata, 2° perchè attraverso quei 24 anni ho acquisito delle esperienze che oggi fanno di me la donna positiva e forte che sono.
Romeo, non ci stanchiamo perchè la nostra è come una grande famiglia, e non possiamo non restare informate di ciò che facciamo durante il giorno.
Ciao![;)]
Pimpa, veniamo alla polenta[:D] Noi toscani non ne facciamo gran uso però usa molto mettere fra i crostini casarecci, nei ristoranti, una fettina di polenta fritta con sopra un po' di funghi porcini[:p] Molto buona!
Metterla nel latte..no, non lo sapevo.
Cosa ho mangiato io stasera? Petti di pollo al limone con le zucchine sott'olio.
Lo so, non è molto dietetico, anche perchè i petti si mettono ad insaporire e rosolare nel burro [B)] ma l'ho detto, la dieta è in embrione[:D]
Ora vado a nanna, sono davvero stanca.

A domani.
M.S.