CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
182 20 15720
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 23/09/2008 alle: 20:51:58
allarghiamo un pò gli argomenti! cosa ne pensate della moda invernale? """"""""""""""" di mondonatura ? """""""""""""" di voi ,siete soddisfatte vi sentite realizzate? scegliete la domanda che preferite e scusatemi se non vi piacciono ,ma sono quelle che si fanno fra amiche Da parte mia,sono genovese,ho passato i 60 (aimè)ho due figli grandi un marito sardo,mi piace leggere,fare tutto ciò che è creativo ,viaggiare,e conoscere,insomma una barba,baci e abracci DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:04:17
Buonasera a tutti, anche per oggi la mia dose di "frullatura" l'ho fatta[:(][:(] Dopo una simpatica cena (pesce arrosto e broccoli lessi) mi accingo a mettere a letto la mostra piccola, che ovviamente vuole mettersi sul "mio" letto e non sul suo[:(!][:(!] @Dunni: rispondo alla terza domanda. Diciamo che in linea di massima rifarei tutto quello che ho fatto nella mia lunghissima vita (40 anni[:D]), ma ovviamente non c'e' giorno che non mi ponga la domanda "avro' fatto bene??" Il dubbio resta sempre. Ah forse una cosa cambierei..... .....non mi iscriverei a COL[}:)][}:)] sono diventata COL-dipendente[:D][:D][:D] Ora vado perche' c'ho l'avvoltoio che mi si e' messa di fianco e continua a ripetere "quanto ci vuole?" buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:56:32
Buonasera a tutte @ Paola vedo che il computer è una meta molto ambita.....melo male che il giorno sei sola!!! @ Dea hai visto che piano piano ti sei inserita benissimo anche tu? Vedi che adesso trovi anche tu qualcosa da dire? Sono contenta che abbiamo insistito a farti rimanere @ Romeo se non avessimo avuto "problemi" forse avremmo anche più di 182 pagine, sai noi donne amiamo molto fare quattro (forse otto??) chiacchiere @ Dunni (prima o poi ci spieghi l'origine del tuo nome?) visto che me ne buggero della moda, che a mondonatura non vado perchè preferisco la calma dei concessionari l'unica risposta che posso darti è sulla terza. Si, arrivata alla mia età (55) sono soddisfatta della mia vita: ho un marito che non cambierei per niente al mondo con cui mi trovo benissimo, due figlie che non mi hanno dato grandi problemi......quindi sì era quello che volevo dalla vita anche perchè appena mi sono sposata ho lasciato il lavoro proprio perchè sapevo che era la famiglia il mio futuro. Credo che stare 40 accanto a un uomo (a dicembre sono 33 di matrimonio) sia una bella vittoria specie se ci stai sempre bene, no? Così ho risposto a entrambe le domande e adesso....aspetto la tua (che ti credevi di scamparla?? [:D][:D] ) @ MStella ascolta quello che ti ha detto Dea: riposati almeno due giorni!!! Niente marmellata nè sott'olio, ok?? Va be, adesso vado a mangiare la frutta (la mangio sempre un'ora dopo i pasti...quando mi ricordo)
ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:33:45
Ciao a tutte/i!!! Scusdate ma stasera ho fatto tardi fuori, avevo il colloquio con una Spicologa/Spiachiatra x quei problemi degli attacchi di panico da climaterio. Mi ha trovata così bene che non ha ritoccato la cura e mi aspetta tra 1 mese[:)] Mi ha detto anche che se la Norvegia fa questo effetto....crede che la consiglierà a molti dei suoi pazienti![:D][:D][:D] Marcella, forse non hai capito..il trattorino serve x tagliare l'erba nel terreno coltivato ad oliveto. Non è poi così piccolo e più che altro così leggero, sai che solchi mi lascerebbe nel prato?? Comunque il decespugliatore ora l'ho passato ad Italo e poi, non ce n'è più bisogno...sta arrivando l'inverno! Certo che vi avverto quando nasce il cucciolo!! Sono qui pronta con l'aiuti del caso, siringhe, forbici, asciugamani, lampada rossa...[:)][:)][:)] Grazie del consiglio Dea, non me l'avevano detto di riposarmi, ma l'avevo capito da sola che questo tipo di analisi danno fastidio, sono tutta rintronata!!! Roma 1927, io non posso sapere se nel tuo caso è la cervicale. Io so solo che attraverso l'Elettromiografia sono riusciti subito a vedere le cause. Anche io ho il dolore che va fino alla mano, comprese le dita. Se fosse il carpale ti dovrebbe fare male solo il pollice, di più non so dirti. Tanti auguri!!! Dunni, io non so quale è la moda invernale, non ancora. Di mondo natura ho aperto anche un 3D: "ma a voi piacciono?" Quindi la risposta è NO Mentre sulla terza domanda posso dire questo: nel mio passato ci sono stati degli sbagli, di sicuro, e il più grande è stato essermi sposata con l'uomo che poi se n'è andato, ma sono certa che lo rifarei , anche perchè 1° ero davvero convinta e innamorata, 2° perchè attraverso quei 24 anni ho acquisito delle esperienze che oggi fanno di me la donna positiva e forte che sono. Romeo, non ci stanchiamo perchè la nostra è come una grande famiglia, e non possiamo non restare informate di ciò che facciamo durante il giorno. Ciao![;)] Pimpa, veniamo alla polenta[:D] Noi toscani non ne facciamo gran uso però usa molto mettere fra i crostini casarecci, nei ristoranti, una fettina di polenta fritta con sopra un po' di funghi porcini[:p] Molto buona! Metterla nel latte..no, non lo sapevo. Cosa ho mangiato io stasera? Petti di pollo al limone con le zucchine sott'olio. Lo so, non è molto dietetico, anche perchè i petti si mettono ad insaporire e rosolare nel burro [B)] ma l'ho detto, la dieta è in embrione[:D] Ora vado a nanna, sono davvero stanca. A domani. M.S.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:41:54
Ciao a tutti! Purtroppo a me è difficile sedermi al PC durante la giornata e così mi ritrovo alla sera con un sacco di post da leggere, quindi ricapitoliamo: 1 - tanti carissimi auguri al papà di Dea per il suo compleanno, e complimenti davvero! 2 - Pimpa, che buona la polenta nel latte!!!! Quando ero piccola la mia nonna me la preparava spessissimo, e col latte buono, "di mucca", non quella specie di latte che beviamo oggi, che non sa di niente... 3 - MariaStella, auguri per tutte le tue magagne, che tutto vada per il meglio! E poi, attendiamo notizie della partoriente! E infine, ovviamente, anch'io ho qualche Kilo di troppo, diciamo almeno 5 o 6. Ogni tanto cerco di mettermi a regime, ma poi...non resisto, specie se mi passano davanti dolci e gelati!!!! Oggi qui a Padova il tempo è stato bello e durante la giornata anche abbastanza caldino, ma al mattino alle 7.30/7.45 fa proprio fresco. Però la bici è troooopo comoda per arrivare in ufficio in centro città, e quindi almeno finchè non piove cerco di resistere. Ora me ne vado a letto a leggere un po', BUONA NOTTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!id="size3"> Lucia
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/09/2008 alle: 07:51:45
[:D]Buongiorno a tutte![:D]Qui a Zena,giornata "frizzante",tipica settembrina:arietta fresca e cielo terso...il "capo" ieri mi ha dato "recupero"...quindi sono,diciamo in festa...[:(!]Mister Folletto e Sig.ra Scopetta,sono già alla porta[:(!]...ne apporfitterò per pulirelavarestirareccetera...[}:)]la lavatrice gira già come un...frullatore...[}:)]AAAAAH!che bello!! non vedevo l'ora![}:)]Appena finito,però,farò visita a mammà[:X]... A più tardi,dunque,con la ricetta della focaccia di Recco[;)] Robi64[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:35:38
Buongiorno,qui' c'e' il sole ma caspita fa un freddo cane[:(]in ufficio ho dovuto accendere la stufa Luciaid="red"> polenta e la latte io lo mangio solo se ho il latte fresco e intero della centrale altrimenti e' immangiabile ora non e' piu' latte ma acqua,mi ricordo che mio papa'quando andavano a prendere il latte nelle cascine ci faceva anche il burro,hai mai mangiato riso e latte io lo adoro a casa pero'nessuno lo mangia,mi guardano schifati[xx(],quando me lo faccio. Dunniid="red"> ,la mia vita?l'unica cosa che non rifarei e' sposarmi cosi' presto,[xx(][:0][:0] Maura
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:57:34
AUFFFFFFFF....[xx(]Stop!un momento di "pausa"tra una pulizia e l'altra...[xx(]Che maleducata!!Non ho nemmeno salutato una mia corregionale,DUNNI!!!Mi scuso e lo faccio adesso:Ciao Dunni!![:D]Di che zona sei?Io di San Martino...[:)]E adesso "ciattellaggi":(chiacchiere in zeneize) [:X]La moda?La seguo sì e no...se una cosa mi piace,la compro,ma senza seguirla paripasso...non me ne faccio un problema se è "in" o "out",l'importante è che "ci stia bene dentro"...[;)] [:X]Mondonatura,quest'anno me la sono persa...ho appena cambiato lavoro,ma da quello che ho letto,non mi è sembrata un granchè...[:(] [:X]Soddisfatta e realizzata?Non mi sono mai posta questa domanda:ho un carattere combattivo,di conseguenza,per me la parola STOP non esiste.Non mi pongo dei limiti,ogni giorno cerco di migliorare quello che ho e cerco di dare il "meglio" in tutto...Mi piace viaggiare,conoscere luoghi,fare nuove amicizie e non mi tiro indietro a nulla...le traversìe della vita le "prendo di petto",combatto finchè ho fiato,prima di alzare bandiera bianca...e se poi doveva proprio finire così...pazienza...si volta pagina... Uh,che blabla!!!Adesso vi lascio:la lavatrice ha finito,stendo e...[:D]mi aspetta [:X]"mammà"[:X] A più tardi Robi64[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:04:37
Buongiorno a tutte. Ancora non ho fatto colazione perchè mi mancano la polenta e il latte fresco, se non li troverò mangerò fette biscottate con marmellata e un caffè, va bene lo stesso?[:D][:D] A proposito i polenta ,un nostro piatto tipico è" la polenta con il brodetto",( il brodetto è la nostra zuppa di pesce)ed è un piatto veramente buono ( Le" polentone "del nord sono inorridite?)Beh, poi ognuno mangia quello che vuole no? Sulla moda invernale posso dire che nelle vetrine della mia città è tutto viola, e questo non è certo il mio colore preferito. A M.N. ho visto un sacco di camper belli ,per fortuna non ce n'era nessuno che ha colpito mio marito ,il quale muore dalla volglia di cambiarlo,noi abbiamo un HYMER da quattro anni ,ci piace molto ,ma io qualche volta mi sono lamentata della scomodità della salita in mansarda, allora mio marito , che vuole farmi contenta(???!!!!) ne cerca uno con letto fisso . Della mia vita che debbo dire? il mio percorso è simile a quello di Marcella,non mi sono pentita di avere lasciato il lavoro(insegnavo), ho fatto tante cose che mi hanno fatto sentire bene, a volte mi chiedo se ho sbagliato qualcosa in tutti questi anni, forse qualche errore l'ho fatto ,ma sicuramente di lieve entità. Volete sapere se sono contenta? Ebbene sì!!! Amo la vita e cerco sempre di vedere il lato migliore di quello che mi accade intorno. Non porto rancore verso nessuno, sono impulsiva e a volte dovrei pensarci un pò prima di parlare, ma ho tanti amici che ormai si sono abituati al mio lato poco diplomatico. Ho parlato troppo? Adesso smetto e vado a vedere cosa posso fare di piacevole oggi. Ciao a tutte!!!Elisabetta.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:08:31
Buongiorno a tutte, oggi apro in ritardo perche' ho accompagnato la cucciola a scuola e poi un salto al mercato a fare un po' di scorta di frutta e verdura, il frigo era praticamente vuoto visto che a casa mia si mangia frutta a volonta'. @Robi64: anche io c'ho tutti gli stessi tipi fuori la porta che mi aspettano, ho avuto due giorni di commissioni fuori casa e ho trascurato un po' ma stamattina mi devo dare da fare altrimenti non mi ci raccapezzo piu'. @Maura: perche' a quanti anni ti sei sposata? Io a 23 e ho avuto il primo figlio a 27, forse se tornassi indietro mi risposerei prima ma aspetterei per avere il figlio[;)][;)]. Ma tanto si dice perche' poi non e' mai cosi'[;)][;)] Vado a pulire a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:11:43
( [:D] giuliana non ti arrabbiare...te l'ho fregato [:D] ) Anche qui al centro sole e 7 gradi! Ahhh che bella dormita mi son fatta!! Mi ci voleva proprio. La Chicchina ha dormito e russato vicino a me, quindi....nisba[:(!][:(!][:(!] Io gliel'ho detto: oggi lo devi fare![:(!] Non ho impegni qundi oggi si fa il cucciolo! Ovvia!![^] Il latte è buono quello che si trova in Alta val Pusteria, sà ancora di latte! Quando vado per la settimana bianca me ne porto sempre via un po'. Certo, preso dal contadino che ha la mucca è un'altra cosa, ma ormai non trovi più nessuno che lo faccia. Qui dalle mie parti sono venuti ad abitare divesri sardi, e tengono pecore e capre, e sinceramente fanno delle ricotte e del formaggio pecorino davvero ottimo. Altrimenti qui si trova molto buona la carne. C'è la Chianina, razza DOP, della Valdichiana (AR). Certe bisteccheeeeee [:p][:p][:p][:p][:p] E il nostro pollo, il Valdarnese, non troppo grosso ma tutto sapore. Vine chiamato "quello con le zampe gialle"[:D] Allevato rigorosamente a terra in ampi spazi. E visto che ho iniziato la carrellata dei prodotti del luogo perchè non accompagnare tutto con un bel Chianti? eh eh eh! Per finire c'è l'olio, che non ha un nome suo, ma che è davvero extravergine. Ecco, detto questo mi è venuta fame[:D][:D][:D] SCHERZO! Vado a farmi un giro sul forum, poi penso che mi metterò a scaricare delle foto e metterle a posto. Oggi tutto Relax! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:37:29
Mary, non ti preuccupare, ne ho una quantità industriale, se passi da queste parti te le copio tutte! Bei ricordi il latte, prima di tutto la gioventù, era anche un sistema per uscire di casa, proprio come diceva Morandi nella canzone, si andava in latteria con la bottiglia di vetro a comprarlo, il lattaio aveva vari bricchi a seconda delle diverse capacità ed era un rito da compiere tutte le sere. Quando è nata mia sorella il medico consigliò di farle bere il latte di mucca, vicino a noi abitava un contadino che ne aveva ancora era il 1971/1972 , lo mettevamo a bollire e sopra faceva due dita di panna, i latti di oggi non si bollono più[:(][:(] Adesso vi saluto, devo terminare un bel pò di mandati di pagamento, il collega va in ferie, sabato si sposa il figlio, e oggi dobbiamo portali in banca, Ciao a tutte/i Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:00:05
questo buongiorno è di buon augurio a Chicchina.... Parlate di polenta? Beh, qui a Roma non si usa tantissimo ma io la faccio quando vado sulla neve: è irraccontabile mangiarla davanti a un panorama innevato, poi se nevica è ancora più bello!!! Ovviamente sul camper compro quella che si cuoce in tre minuti, ma dopo aver sciato e fatto la doccia non è prorpio il caso di fare quella classica (cuocerla per mezz'ora è assurdo!!) Normalmente l'accompagno con un buon sugo di spuntature e salsicce (alla faccia della dieta) @ MStella certo a quest'ora elencare tutto quel ben di Dio......considerando che non soffriamo di inapetenza......comunque sono daccordo con te: il latte della Val Pusteria è buonissimo (rispetto a quello di Roma, poi!), mi ricordo tanti anni fa (35??) quando ancora fidanzati andavamo in quel di Dobbiaco e ci bevevamo litri di latte fresco, a San Candido poi c'era una latteria che faceva una panna......gnam gnam era ottima!!! Sulla chianina ritengo sia il "non plus ultra" qui a Roma è difficile trovarla (causa prezzo elevato se ne vende pochissima) ma quando vado a Fiuggi da mia madre c'è il macellaio che ce l'ha e ci lascio lo stipendio ma le sue bistecche sono super! @ Eli anch'io come te sono molto impulsiva e dico quello che penso, purtroppo questo non aiuta, anzi....però penso sempre al detto : pochi ma buoni! Anch'io causa schiena ho "addolorato" mio marito per la mansarda (delle volte ero veramente in difficoltà) per cui abbiamo optato per un mothorome che ha il basculante per le visite delle figlie (e un nipotino.....) e il letto fisso dietro con due scalini (perchè tanti fissi hanno la scaletta che non volevo). @ Maura ma a quanti anni ti sei sposata? Io a 22, dopo 7 anni di fidanzamento in cui ci siamo diplomati, lui il militare e poi il lavororo .....sinceramente lo rifarei subito, come Paola dico che avrei aspettato di più per un figlio (ho aspettato un anno prima di pensarci) ma oggi che vedo mie ragazze donne con me madre non sono così vecchia...Mie figlie mi raccontano di loro amiche con mamme più "anziane": sono molto invidiate perchè i genitori "giovani" sono quelli con cui puoi andare a sciare, a farti delle nuotate, a ballare insomma a divertirti! C'è sempre un modo per stare insieme! Adesso mi tocca andare a fare qualcosa, sento anch'io dei richiami.....a dopo ciao ciao Marcella
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:09:11
Buongiorno!!! Ho letto alla veloce e avrei un sacco di cose da scrivere, ma questa è una settimana di fuoco e la giornata di lavoro è di nuovo lunga. Un grazie a Roberto della disponibilità...mi piacerebbe chiaccherare ancora un po' sul discorso diete e alimentazione ma serve del tempo e oggi sono troppo di corsa...Rimando quindi ai prossimi giorni. Adoro la polenta soprattutto con il latte...La mangio così da sempre...penso di aver ereditato questa cosa da mia mamma che è mantovana. Ho 46 anni, sposata da 25, un figlio di 19. Potessi tornare indietro...aspetterei un po' prima di sposarmi. Inoltre Sandro ed io siamo stati fidanzati solo per 6 mesi...troppo poco!!!! Devo scappare...Ciao a tutte! Chicca
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:31:26
Allora : Mi sono sposata a 20 anni lui ne aveva quasi 21 e abbiamo dovuto avere il permesso dei genitori,perchè minorenni, a 22 avevamo già due figli[B)],da suicidio, ma ora sono contenta di essere una mamma e nonna giovane [;)] Gli ultimi 20 anni sono stati i migliori per me e mio marito ce la siamo passata alla grande ,con i figli già grandi,sempre con il nostro camper ,lui era un beby pensionato.[^][^][^] X la polenta anch'io la mettevo nel cafelatte da bambina ,ma non posso bere il latte VERO ,perchè mi è altamente indigesto,ho trovato al LIDL un latte con poco lattosio che non mi da fastidio e non costa molto meno di 1 € è buono di sapore ed è a lunga conservazione,prima prendevo quello di soia ma fa schifo[xx(][xx(][xx(]. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:42:27
Ribuongiorno a tutte, ho appena finito di civilizzare un po' casa, a stirare ci penso oggi pomeriggio[:(!] Al momento, se proprio volete parlare di cibo, sto arrostendo un po' di peperoni da condire in insalata per contorno non so se oggi o domani, ma ora ho il tempo quindi li preparo poi si vedra'. E' cosi' bello essere mamme giovani! Io lo sono a meta' perche' il primo figlio comunque e' arrivato a 27 anni ma vedo tante donne fresche spose di 35-40 anni che iniziano ora il loro percorso di mamma e mi sa che non sara' facile poi stare dietro le esigenze dei figli soprattutto nell'adolescenza[:(] Aspetto con ansia il momento della pensione di mio marito, ma mi sa che dovro' aspettare ancora un bel po', mi piacerebbe essere belli in forza per poterci ancora godere la vita senza figli[;)][;)] Speriamo che da lassu' Qualcuno ci dia una mano[;)][;)] I peperoni chiamano, a dopo Paola[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:47:35
Tutte mamme, mi sento fuori luogo io ho 40 anni e non ho figli. Buona giornata.Luci
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:49:57
Allora ,mi sono sposata che avevo 2 e lui 21 anni, nel 84,forse ero troppo giovane,non ero pronta non lo so ,ma mi sono ritrovata ad accudire una casa,il lavoro e un marito,insomma mi sembra di aver buttato all'aria la mia gioventu',poi nel 87 e' arrivata la 1°figlia,e non so come ho fatto a non andare fuori di testa,lava stira rassetta ,ogni 3 ore poppate, poi non facevo in tempo a metterla nella culla che gia' era sveglia ero esausta,riuscivo a dormire pochissimo e di giorno o dormivo quel quarto d'ora che dormiva lei o facevo le faccende di casa ,mio marito si alzava alle 3 di notte x andare al lavoro e al pomeriggio dormiva naturalmente,e io sobbarcata da tutte queste cose da fare senza nessun aiuto,ora sono felice ma quando ripenso a quel periodo mi vengono i brividi.[:(]anche se ora sono contenta di essere ancora giovane e aver una figlia grande. Maura
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:00:10
Quando sono rimasta nuovamente incinta mio figlio aveva quasi 8 mesi[}:)]abitavamo in un palazzo d'epoca senza ascensore al 4° piano.quando è nata la bimba lui aveva poco più di 16 mesi e portavo su tutti e due e anche ,alle volte la spesa,se avevo tempo lo facevo salire le scale standogli dietro ,ma ci mettevamo una vita. Non c'erano i pannolini di adesso dunque con due piccoli lavatrici continuamente L'unica fortuna è che erano abbastanza bravi a dormireid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:33:32
Mi sento un'estranea, abbandono il 3D. Buona giornata a tutte. Luci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link