CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
183 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:36:52
Buongiorno a tutte queste belle signore/i sono in ritardo questa mattina ma ho iniziato a fare un pò di pulizie generali, e ora per riposarmi cinque minuti ho acceso il PC.............allora..... allora io mi sono sposata a 30 anni e quasi a 32 avevo la prima figlia e dopo 2 anni e mezzo è nata la peste......e quindi con il lavoro.....le figlie ......e senza l'aiuto della mamma che purtroppo non abita nel mio stesso paese vi lascio immagginare......però devo dire che mio marito mi ha aiutato tanto.......le mie bimbe la notte hanno sempre dormito ma quelle poche volte che piangevano si è sempre alzato il maritozzo..... ma rispondiamo a Dunni.......la moda la segue a modo mio...cioè ti spiego .....se vado all'outlet noi qui a pochi Km ne abbiamo uno grandissimo e mi piace qualcosa anche se è della collezione precedente la compra e lo stesso dicasi per le figlie...... X Maria Stella hai pensato a come poter chiamare il cucciolotto/a....se no..... te ne faccio suggerire qualcuno dalle mie figlie che tanto stanno fantasticando.......ma vedremo..... ora vi saluto....e a proposito cosa si mangia per pranzo oggi.....? id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:45:44
Luci ,ma stai scherzando o cosa?il 3 d si chiama donna se ci sei batti .....,e non mamma batti un.....,a meno che.. tu non sia un uomo[:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:59:51
Luci non ci provare proprio!! E' capitato un argomento che non ti coinvolge direttamente, ma tanti altri magari ti coinvolgono[:)][:)][:)] Noi siamo cosi', ci facciamo prendere dalla foga e cominciamo con le chiacchiere e non la finiamo più[}:)][}:)] @Rossella: A pranzo ho preparato pasta e fagioli e formaggio fresco per i cuccioli, stasera cotoletta e melenzane in padella per tutti tranne me (broccoli lessi e stracchino[V][V][V]) M'hai fatto rattristare Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:08:27
x luci52 Guarda che anche noi abbiamo 40 anni! Io, ad esempio, ne ho quasi 56, vuoi che non li abbia 40 anni? Poi non avere fretta che prima o poi gli anni aumentano per tutte/i. Resta, qui non buttano fuori nessuno, nemmeno a me che sono un infiltrato! Ciao, Aldo
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:11:15
Dai Paola non ti rattristare.....che anch'io sto mangiando poco.... io invece visto che sono stata tutta la mattinata impegnata con le faccende, ora ho preparata i pomodorini con olio e ricotta dura e basilico a crudo e dopo condisco la pasta e per me stop... mentre per le cucciole cordonblu......boh......si scrive così..?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/09/2008 alle: 12:36:18
o senza,separata o single..quello è secondario!Nella vita una è libera di fare le proprie scelte...DONNE!!!Non lasciamo scappare Lucy!!!Non vorrai mica dire che anche tu,come donna,non hai nulla da dirci...Dài Lucy...anche solo un salutino...Teniamoci compagnia tutte assieme...[:I] Oggi mi sento anche meno [}:)]"scorpionesca"[}:)]del solito...Avevo promesso l'ennesima ricetta ligure allora:PRONTE??? [URL=http://imageshack.us] [/URL] FOCACCIA al FORMAGGIO di RECCO Dosi: 400gr farina bianca(meglio se tipo 0 manitoba) 2 bicchieri di olio extravergine d'oliva 1 bicchiere di vino bianco secco 500gr stracchino sale q.b. PREPARAZIONE: Impastare la farina con il vino bianco e un bicchiere d'olio.Salare e tagliare la pasta a metà.Tirare due sfoglie MOLTO sottili.Foderare una placca unta d'olio con una di queste e farla uscire un po' dalla teglia;cospargere con lo stracchino fatto a pezzi grossolanamente.Ricoprire con l'altra sfoglia,chiudendo con un orletto tutto attorno.Pizzicare in più punti la superficie della sfoglia,formando dei piccoli fori.Salare uniformemente,irrorare d'olio e spalmarlo delicatamente sull'intera superficie col palmo della mano;operazione,quest'ultima,utile anche a schiacciare i pezzi di formaggio.Cuocere a forno caldissimo(250°) per una decina di minuti ca. [:p]DEVIAZIONE DI PERCORSO[:p]: ...si può ottenere la versione "pizzata",versando sulla superficie salsa di pomodoro,filetti di acciuga e basilico (o origano,secondo i gusti). Ciao e Buon appe a tutte![;)] Robi64[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:25:41
Grazie a tutte voi,siete dolcissime, quando si parla di maternità vado in crisi, ho avuto tre gravidanze che non sono riuscita a portare oltre il quinto mese, non aggiungo altro perchè non voglio rattristarvi. Buon pomeriggio. Luci
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:29:45
quote:Originally posted by luci52
Grazie a tutte voi,siete dolcissime, quando si parla di maternità vado in crisi, ho avuto tre gravidanze che non sono riuscita a portare oltre il quinto mese, non aggiungo altro perchè non voglio rattristarvi. Buon pomeriggio. Luci >
> Mi dispiace tanto e pensare che c'è chi deve fare i salti mortali per non restare incinta,è proprio un'ingiustizia. Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:30:09
quote:Originally posted by luci52
Mi sento un'estranea, abbandono il 3D. Buona giornata a tutte. Luci >
> STAI SCHERZANDO, VERO????id="size6"> Ma scusa non è obbligatorio essere tutte uguali, ognuna di noi si differenzia per qualcosa: c'è chi lavora e chi no, chi guida e chi no, chi è sposata chi accompagnata chi single.....l'unica cosa che accomuna è l'essere DONNA e questo tu lo sei, no?? Allora avanti marsh, non ci provare piùùùùùùù Fatto questo piccolo appunto volevo ricordare che siamo in tante a stare (o meglio dire proviamo ) a dieta, a me va tutto bene fino al WE quando con gli amici ci si ritrova e ...le buone intenzioni si vanno a far benedire!!![:(][:(] Oicolo sondaggio:chi di voi ha un cane? Che ne pensate della nuova legge per il trasporto sui treni? Ma perchè all'estero non ci sono tutte queste limitazioni??? Adesso vado, oggi mi tocca stirare....
ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:37:39
Io come sapranno ormai anche i sassi ho il cane.[:X][:X][:X] Trovo che è una gran cavolata limitare l'uso del treno ai cani con meno di 6 kg.se, come dicono ,i vagoni sono con zecche e pulci per colpa dei cani[:(!]chi garantisce che un cane piccolo possa non averle?????? Trovo che sia più pulito il cane che certi elementi che si vedono in giro. Come sempre le leggi Europee in Italia vengono applicate male [:(!][:(][V][:(!][:(][V]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:47:07
Luci, ma che dici???? Io, per esempio, sono l'unica divorziata ma non mi sento affatto fuori posto! Gli argomenti cambiano, da giorno a giorno, ed è giusto che sia così. Quindi, venendo a noi: io mi sono sposata a 21 anni, lui 25, dopo 5 anni di fidanzamento. Dopo 5 mesi di matrimonio sono rimasta incinta della figlia e quando lei aveva 13 mesi ho scoperto di esserlo di nuovo, stavolta del maschio. Fine.[:D] Certo che pimpa id="red">è stata la più precoce, aveva solo 2 anni!!!!!![:D][:D][:D][:D] Ma Roberto dov'è andato?? Che ne dite di una tebella di "educazione a mangiare" che vada bene un per tutti? Potrebbe postarla o inviarla ad una di noi x mail e poi ce la passiamo[:0] Io aspetto il 1° Ottobre a mettermi a dieta, per ora mi sfogo! I miei punti deboli sono il pane e la cioccolata....[B)] Oggi schaicciata saporita con prosciutto e....3 cioccolatini con il pane[:D][:D][:D][:D] Non mi dite niente!!! So tutto da sola!!! x Ale: suggerite pure, qui si accetta tutto! Anche se sta ronfando come se niente dovesse succedere[V] Mi associo con Adriana: come si fanno i peproni alla pizzaiola???id="size4"> Stasera devo cucinarli quindi se ci deste la ricetta.... Adesso baci. M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:49:50
L'ingiustizia di queste cose ,chi troppo,chi niente,chi fa i salti mortali per averli e chi quando li fa .......ma lasciamo perdere non mi va nemmeno di scriverlo. Marcella io ho un cane,quello che mi fa ridere sono i kg,solo i cani al di sopra di 6/8 kg hanno i parassiti? Tutto questo e' perche'c'e' uno schifo sui mezzi e ora se la prendono con i cani,ma che pulissero veramente,dalla metro,ai tram,bus non ti ci puoi salire dalla puzza,e non di cane,quando ci salgo faccio i salti mortali x non attaccarmi,altro che levare i cani dai mezzi dovrebbero far salire persone solo col libretto sanitario,dovrebbero fare piu' controlli,e non parlo di animali ma di persone ,se andiamo avanti cosi' ci ritroveremo con malattie debellate in Italia un secolo fa.[:(][:(][:(] Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2008 alle: 13:55:54
quote:Originally posted by pimpa63
L'ingiustizia di queste cose ,chi troppo,chi niente,chi fa i salti mortali per averli e chi quando li fa .......ma lasciamo perdere non mi va nemmeno di scriverlo. Marcella io ho un cane,quello che mi fa ridere sono i kg,solo i cani al di sopra di 6/8 kg hanno i parassiti? Tutto questo e' perche'c'e' uno schifo sui mezzi e ora se la prendono con i cani,ma che pulissero veramente,dalla metro,ai tram,bus non ti ci puoi salire dalla puzza,e non di cane,quando ci salgo faccio i salti mortali x non attaccarmi,altro che levare i cani dai mezzi dovrebbero far salire persone solo col libretto sanitario,dovrebbero fare piu' controlli,e non parlo di animali ma di persone ,se andiamo avanti cosi' ci ritroveremo con malattie debellate in Italia un secolo fa.[:(][:(][:(] Maura >
> QUOTO IN PIENO!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:08:50
[:I]Ve l'avevo scritto che ero trooooooooppo giovane e non ero pronta,forse era meglio che aspettassi almeno al 1°anno d'asilo x convolare a nozze,e poi il vantaggio e' che ora sono una sorella x mia figlia[:D][:I][:I][:I][:I] COME CASALINGA NON SONO MALE VERO????? p.s.erano 20
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:08:56
a tutta la compagnia, per dovere di cronaca, sposata a 22 io, 24 il consorte, una figlia nata 13 giorno dopo il primo anniversario di matromonio (25 luglio 1975) e ora una bella nipotina com due occhi come il cielo. Luci, mia figlia ha un'amica che ha la tua età, faceva come te, addirittura ha fatto anche delle inseminazioni artificiali, poi ha rinunciato ed ha adottato un bimbo, dopo quando non se l'aspettava più eèrimasta incinta, adesso ha una bella bambina e un bel bambino. Questo 3d è nato da una donna ed è contuinuato con l'apporto di donne e alcuni uomini volenterosi, anche se qualcono ultimamente si è perso[:(!][:(!][:(!], non mollare!!!!!!! id="red"> id="size2"> Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:45:29
Buon pomeriggio mi rilasso un po' prima di iniziare a stirare[8][8][8] @Luci: non ti avvilire! Avevo intuito che c'era qualcosa che non andava[:(] Non bisogna mai abbattersi. Ho avuto casi simili anche tra le mie amiche: una ha fatto come te la prima gravidanza, poi tanti anni senza restare incinta e poi quando ha avviato le pratiche per l'adozione ne ha avuti due suoi uno dietro l'altro[:D] L'altra invece, dopo circa 5 anni di tentativi, naturali e artificiali, si e' arresa e ha adottato una bellissima bimba vietnamita che ora ha un anno ed e' la gioia di tutta la famiglia[:)][:)] Anche io, a differenza delle altre donne del forum, ho stentato un po' ad avere bambini, il primo si e' fatto attendere per 1 anno e la seconda a 2 e 1/2. Al giorno d'oggi sembra una cosa diffusa che le donne non riescano a restare incinta o a mantenere le gravidanze, forse a causa del troppo stress o del fatto che si comincia a pensare ai figli in eta' piu' matura[?][?] E ovviamente ci sono scapestrate che quando hanno un dono del genere non lo accettano[}:)][}:)] Non ci sono parole[:(][:(] Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:03:02
Visto che insistete vi racconto anche la mia di storia. Sono di Roma ma vissuto a lungo lontano, marinaio fino a 36 anni e scapolo impenitente fino a 37, conosco Alina (che attraversava un periodo di profondissima crisi in quanto, arrivata al matrimonio dopo oltre 8 anni di fidanzamento, scoprì durante il viaggio di nozze, che il marito aveva ormai da molto tempo un legame con un altra donna e che si era sposato solo perché ormai gli sembrava un atto dovuto e perché spinto dalla madre) ed è stato quasi un colpo di fulmine, dopo qualche mese abbiamo iniziato a vivere insieme, dopo 3 anni è arrivata Maria Cristina e dopo altri 7 mesi ci siamo sposati (prima non potevamo perché Alina dopo avuto l'annullamento, doveva attendere per poter avere il nulla osta ad un altro matrimonio), ancora poco più di un paio d'anni e nasce Marco. La nostra unione non è stata ben accetta dai miei (particolarmente mia madre e le mie sorelle) che hanno chiuso le porte di casa a me e, ovviamente, ad Alina, fino a che non è arrivata la notizia che era in arrivo un bebè, momento dal quale si sono riaperte le porte solo perché mia madre non vedeva l'ora di avere un nipote vicino (mio fratello vive vicino Milano da oltre 30 anni). Altre mie notizie sono un po sparse nelle precedenti pagine. Ciao, Aldo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:07:26
toc... toc... toc.... è permesso ???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata ieri sera ( ieri notte a dire il vero ) da Amburgo, ed è stato un vero piacere ritrovarvi. Non ho avuto modo di leggere attentamente tutto l'arretrato ( in realtà poche pagine dal mio ultimo intervento )ma ho letto che : - il papà di Paola2 e il papà di Ale stanno male. Pertanto spero che tutto vada per il meglio. Un groso "in bocca al lupo" - finalmente il nostro poeta si è scoperto....bene! Vediamo se riusciamo a strappargli qualche consiglio più specifico, anche se mi rendo conto che una dieta seria può essere data solo previa accurata visita e anamnesi personale, e che deve essere personalizzata e non "uguale per tutti". Magari qualche consiglio sul modo di cucinare i cibi ????????? Eh Robertino ????? - Mary pure io ho fatto l'elettromiografia, ed effettivamente non è per niente piacevole. x LUCIid="red">id="red">: non faccio in tempo a darti il benvenuto che già vuoi lasciarci ? Ma non esiste proprio!!!!!!!!!!!!!! - Per non ricordo chi : i dolori alla cervicale sono causati : o dalla postura ( lavoro da scrivania, al computer, ecc...) o da artrosi cervicale. Se si tratta solo di dolori muscolo-tensivi prova a correggere la posizione, e fa esercizi con la testa e il collo almeno 5 minuti ogni ora. Se c'è artrosi non c'è molto da fare, purtroppo, se non massaggi, correntti, ecc... x tutti : sono proprio contenta di essere tornata fra voi, mi siete mancati. Speriamo torni pure il nostro super papà.....id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:11:22
Ops..!!!!scusate non avevo letto che volevate la ricetta dei peperoni, allora peperoni, pomodori, olio aglio, sale capperi e olive bianche.... Prendete una padella di misura rapportata alla quantità di peperoni che volete cucinare io ne faccio all'incirca 1 kg per volta tanto si conservano bene in frigorifero per due o tre giorni..... due spicchi di aglio, olio non molto e peperoni tagliati a listarelle, lunghe per la lunghezza del peperone e larghe all'incirca 1 cm, quindi si aggiunge il sale, e si fanno andare a fuoco moderato e coperti, girare spesso e poi pian piano aggiungere un pò di acqua, insomma i peperoni devono andare per molto all'incirca un'ora poi si aggiungono 3 o 4 pomodori spezzettati olive verdi denocciolate e tagliate e si fanno andare ancora sino a quando il pomodoro non è cotto infine aggiungere due cucchiaini di capperi e spegnere sono buoni.....[:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:33:24
...eccomi qua...finito di rassettare la cucina,mi dedico un po' ai vari post...Lucy:vedi?[:)]non vogliamo che te ne vada...te lo stiamo chiedendo in tante...da un lato ti capisco...prima di avere Alessio...ho aspettato tanto anche io...poi è arrivato,inaspettato,poi...la macchinetta si è come "inceppata" e...VIA!Non voglio tediarvi con discorsi dei "se" e dei "ma"...Sennò qua ci vuole la fabbrica dei Kleenex...Allora:visto la ricettina?[;)]Se volete vi "sparo su" pure quella della focaccia genovese[:p]...Preferite dolce o salato?[:p]Adoro cucinare,specialmente ricette regionali...[:X]Marystar: razza Chianina?Quella mucchina che fa rima con "Fiorentina"[:p][:p][:p]? [:D][:D][:D]e adesso:Amici quattrozampe.Io personalmente non possiedo amici quattrozampe:non avrei il tempo materiale per dedicarmici e averne uno,per poi abbandonarlo solo-soletto in casa, oppure dare il compito di "dog-sitter" a terzi,non lo trovo giusto. E' un compagno,un amico fedele e tenerone che dona tutto sè stesso in cambio di amore e coccole...CHE TRISTEZZA,quando passando dal Canile Municipale,vedo i volontari portarli a spasso...Me li porterei tutti a casa...Ma mi chiedo:COME si fa ad ABBANDONARLI?No,scusate,non vorrei "incendiare" il post... In quanto a divieti vari:beh,non mi direte mica che certi "umani" profumano di violetta[}:)]...Eppoi il cane ha un suo "odore",che con l'umidità di certe giornate,si fa più intenso...non è piacevole ma...non è altrettanto gradevole il "sudore",e non solo quello, umano su certi mezzi... In quanto alle zecche:il cane della mia amica,un terrier NANO,ce l'aveva!!!Altro che 6 Kg!!!Eppoi CHI l'ha detto che sui mezzi le zecche le abbia portete proprio un cane?Se ci fosse la pulizia VERA su certi mezzi...GGGGGRRRRRRRRR....[}:)]mi sto incendiando...[}:)] Per adesso "stoppo" qui...vado a "rosicchiare" qualche acino d'uva,il mio "dessert",per calmarmi... Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link