o senza,separata o single..quello è secondario!Nella vita una è libera di fare le proprie scelte...DONNE!!!Non lasciamo scappare Lucy!!!Non vorrai mica dire che anche tu,come donna,non hai nulla da dirci...Dài Lucy...anche solo un salutino...Teniamoci compagnia tutte assieme...[:I]
Oggi mi sento anche meno [}:)]"scorpionesca"[}:)]del solito...Avevo promesso l'ennesima ricetta ligure allora:PRONTE???
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
FOCACCIA al FORMAGGIO di RECCO
Dosi:
400gr farina bianca(meglio se tipo 0 manitoba)
2 bicchieri di olio extravergine d'oliva
1 bicchiere di vino bianco secco
500gr stracchino
sale q.b.
PREPARAZIONE:
Impastare la farina con il vino bianco e un bicchiere d'olio.Salare e tagliare la pasta a metà.Tirare due sfoglie MOLTO sottili.Foderare una placca unta d'olio con una di queste e farla uscire un po' dalla teglia;cospargere con lo stracchino fatto a pezzi grossolanamente.Ricoprire con l'altra sfoglia,chiudendo con un orletto tutto attorno.Pizzicare in più punti la superficie della sfoglia,formando dei piccoli fori.Salare uniformemente,irrorare d'olio e spalmarlo delicatamente sull'intera superficie col palmo della mano;operazione,quest'ultima,utile anche a schiacciare i pezzi di formaggio.Cuocere a forno caldissimo(250°) per una decina di minuti ca.
[:p]DEVIAZIONE DI PERCORSO[:p]:
...si può ottenere la versione "pizzata",versando sulla superficie salsa di pomodoro,filetti di acciuga e basilico (o origano,secondo i gusti).
Ciao e Buon appe a tutte![;)]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by luci52> Mi dispiace tanto e pensare che c'è chi deve fare i salti mortali per non restare incinta,è proprio un'ingiustizia. Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Grazie a tutte voi,siete dolcissime, quando si parla di maternità vado in crisi, ho avuto tre gravidanze che non sono riuscita a portare oltre il quinto mese, non aggiungo altro perchè non voglio rattristarvi. Buon pomeriggio. Luci >
quote:Originally posted by luci52> STAI SCHERZANDO, VERO????id="size6"> Ma scusa non è obbligatorio essere tutte uguali, ognuna di noi si differenzia per qualcosa: c'è chi lavora e chi no, chi guida e chi no, chi è sposata chi accompagnata chi single.....l'unica cosa che accomuna è l'essere DONNA e questo tu lo sei, no?? Allora avanti marsh, non ci provare piùùùùùùù Fatto questo piccolo appunto volevo ricordare che siamo in tante a stare (o meglio dire proviamo ) a dieta, a me va tutto bene fino al WE quando con gli amici ci si ritrova e ...le buone intenzioni si vanno a far benedire!!![:(][:(] Oicolo sondaggio:chi di voi ha un cane? Che ne pensate della nuova legge per il trasporto sui treni? Ma perchè all'estero non ci sono tutte queste limitazioni??? Adesso vado, oggi mi tocca stirare....
Mi sento un'estranea, abbandono il 3D. Buona giornata a tutte. Luci >
baci.
M.S.
quote:Originally posted by pimpa63> QUOTO IN PIENO!
L'ingiustizia di queste cose ,chi troppo,chi niente,chi fa i salti mortali per averli e chi quando li fa .......ma lasciamo perdere non mi va nemmeno di scriverlo. Marcella io ho un cane,quello che mi fa ridere sono i kg,solo i cani al di sopra di 6/8 kg hanno i parassiti? Tutto questo e' perche'c'e' uno schifo sui mezzi e ora se la prendono con i cani,ma che pulissero veramente,dalla metro,ai tram,bus non ti ci puoi salire dalla puzza,e non di cane,quando ci salgo faccio i salti mortali x non attaccarmi,altro che levare i cani dai mezzi dovrebbero far salire persone solo col libretto sanitario,dovrebbero fare piu' controlli,e non parlo di animali ma di persone ,se andiamo avanti cosi' ci ritroveremo con malattie debellate in Italia un secolo fa.[:(][:(][:(] Maura >
p.s.erano 20
a tutta la compagnia,
per dovere di cronaca, sposata a 22 io, 24 il consorte, una figlia nata 13 giorno dopo il primo anniversario di matromonio (25 luglio 1975) e ora una bella nipotina com due occhi come il cielo.
Luci, mia figlia ha un'amica che ha la tua età, faceva come te, addirittura ha fatto anche delle inseminazioni artificiali, poi ha rinunciato ed ha adottato un bimbo, dopo quando non se l'aspettava più eèrimasta incinta, adesso ha una bella bambina e un bel bambino.
Questo 3d è nato da una donna ed è contuinuato con l'apporto di donne e alcuni uomini volenterosi, anche se qualcono ultimamente si è perso[:(!][:(!][:(!],
non mollare!!!!!!! id="red"> id="size2">
Ciao
Giuliana