CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
184 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:36:22
quote:Originally posted by batjuska
toc... toc... toc.... è permesso ???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata ieri sera ( ieri notte a dire il vero ) da Amburgo, ed è stato un vero piacere ritrovarvi. Non ho avuto modo di leggere attentamente tutto l'arretrato ( in realtà poche pagine dal mio ultimo intervento )ma ho letto che : - il papà di Paola2 e il papà di Ale stanno male. Pertanto spero che tutto vada per il meglio. Un groso "in bocca al lupo" - finalmente il nostro poeta si è scoperto....bene! Vediamo se riusciamo a strappargli qualche consiglio più specifico, anche se mi rendo conto che una dieta seria può essere data solo previa accurata visita e anamnesi personale, e che deve essere personalizzata e non "uguale per tutti". Magari qualche consiglio sul modo di cucinare i cibi ????????? Eh Robertino ????? - Mary pure io ho fatto l'elettromiografia, ed effettivamente non è per niente piacevole. x LUCIid="red">id="red">: non faccio in tempo a darti il benvenuto che già vuoi lasciarci ? Ma non esiste proprio!!!!!!!!!!!!!! - Per non ricordo chi : i dolori alla cervicale sono causati : o dalla postura ( lavoro da scrivania, al computer, ecc...) o da artrosi cervicale. Se si tratta solo di dolori muscolo-tensivi prova a correggere la posizione, e fa esercizi con la testa e il collo almeno 5 minuti ogni ora. Se c'è artrosi non c'è molto da fare, purtroppo, se non massaggi, correntti, ecc... x tutti : sono proprio contenta di essere tornata fra voi, mi siete mancati. Speriamo torni pure il nostro super papà.....id="red"> >
> BENTORNATA CARLA!!!id="red">id="size6"> Lo sapevo che prima o poi avresti sentito la nostra mancanza[xx(][xx(] Siamo stati bravi? L'abbiamo trattato bene il tuo 3D? Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:38:36
BENTORNATA CARLA FINALMENTEid="size6">id="red"> dobbiamo festeggiare il ritorno dell'autrice di questo 3D o no che ne dite di fare una magafesta vituale? Carletta hai visto quante new entry???? Albertuccio manchi solo tu[V][V][V][V][V][V]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:38:52
A tutte/i Mi sono collegata solo ora, oggi sono stata una gran girandolona a pochi KM da casa mia ci sono le fiere e durano 3 giorni (Dette fiere di S. Settimio che è il patrono di Jesi) x me è come una festa perchè mio padre faceva l'ambulante anche se non ci sono più le novità come una volta ma solo vestiti e maglieria venduti dai cinesi. Questa sera x cena ho preparato il vitello tonnato, la maionese fatta da me lo so non è un piatto da dieta. Ma se la mangio io che ho il diabete, potete mangiarlo anche voi[:D][:D][:D][:D] Va bè mi metto al mio lavoro di cucito altrimenti x l'11 di ottore non riesco ha finirmi il vestito, poi con che cosa ci vado ha ritirare il diploma di laura di mia figlia. Se non mi vedete scrivere non pensate male. Un abbraccio a tuttte/i Deaid="size3">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:46:44
BENTORNATA CARLA ALBERTO TORNA STA CASA ASPIETTA TE id="red">
id="size4"> Deaid="size3">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:59:29
basta...lo faccio...sono molti giorni che vi leggo e con gran piacere ! solo che mi sembrava quasi di fare la "guardona" [:)] e allora mi sembra piu giusto presentarmi al gruppo. mi chiamo roberta e di anni ne ho 41 suonati ...marito, camper (ovviamente) e due meravigliosi bambini nati dal mio cuore [^] sono stati forse proprio gli ultimi messaggi a darmi la spinta ad intervenire....cara luci come ti capisco....ogni mia parola è inutile però so come ti senti...troverai di sicuro la strada migliore per te e per tuo marito, l'importante è non smettere di cercarla, qualunque essa sia. Forse nella mia vita le 2 esperienze adottive sono quelle che mi hanno segnato di più perchè mi hanno messo di fronte alle difficoltà alle frustrazioni e al dolore, ma mi hanno anche plasmata dandomi la possibilità di scoprirmi forte e determinata come nemmeno immaginavo e il risultato lo può dimostrare. bene....per ora può bastare..non vorrei cominciare male annoiandovi un caro saluto a tutte e a presto [;)]id="size3"> id="size2">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:08:15
ss="img-responsive" src="https://img407.imageshack.us/img407/1889/reccooh7.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img407/reccooh7.jpg/1/] [/URL] BUONA....MERENDA!! Robi64[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:09:19
Isaura,entra c'e' posto anche x te,raccontaci qualcosa di te dai,da dove vieni,se lavori,quanti anni hanno i tuoi figli,insomma vogliamo un'identikit di come sei[:D][:D][:D] Maura
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:10:23
[:0]OOOOOOOOOps!Scusate....[:I]devo imparare a "postare" le foto...[:I]Comunque,visto quante siamo...ho fatto bene ad abbondare con la quantità![:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:30:13
quote:Originally posted by Isaura67
basta...lo faccio...sono molti giorni che vi leggo e con gran piacere ! solo che mi sembrava quasi di fare la "guardona" [:)] e allora mi sembra piu giusto presentarmi al gruppo. mi chiamo roberta e di anni ne ho 41 suonati ...marito, camper (ovviamente) e due meravigliosi bambini nati dal mio cuore [^] sono stati forse proprio gli ultimi messaggi a darmi la spinta ad intervenire....cara luci come ti capisco....ogni mia parola è inutile però so come ti senti...troverai di sicuro la strada migliore per te e per tuo marito, l'importante è non smettere di cercarla, qualunque essa sia. Forse nella mia vita le 2 esperienze adottive sono quelle che mi hanno segnato di più perchè mi hanno messo di fronte alle difficoltà alle frustrazioni e al dolore, ma mi hanno anche plasmata dandomi la possibilità di scoprirmi forte e determinata come nemmeno immaginavo e il risultato lo può dimostrare. bene....per ora può bastare..non vorrei cominciare male annoiandovi un caro saluto a tutte e a presto [;)]id="size3"> id="size2"> >
> Benvenuta fra noi. Isaura noi x caso ci conosciamo di persona vero? Salutami tuo marito e un bacione ai piccoli Ciao ciao Dea id="size3">

Modificato da peperina il 24/09/2008 alle 16:31:31
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:34:56
[/quote] Benvenuta fra noi. Isaura noi x caso ci conosciamo di persona vero? Salutami tuo marito e un bacione ai piccoli Ciao ciao Dea id="size3"> [/quote] ciao dea...si ci conosciamo...un bacione anche a voi e grazie a tutte della bella accoglienza!!!!id="green">id="size3">

Modificato da Isaura67 il 24/09/2008 alle 16:41:33
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:54:18
Risalve a tutti, ho appena finito di stirare e ho "gentilmente" chiesto a mio figlio di lasciarmi un po' il pc[}:)][}:)] Benvenuta ad Isaura, giusto un anno piu' di me, hai fatto bene ad entrare, qui c'e' di tutto di piu', forse gia' ci conosci visto che ci leggi da un po' e avrai notato che siamo proprio ben assortite[;)][;)] E' vero quello che dici sull'adozione, io l'ho vissuto di riflesso attraverso questa mia cara amica (come una sorella), sono stati 2 anni e mezzo di fuoco[}:)][}:)] premiati pero' da una favolosa bimba che in un attimo ha spazzato via tutto[:p] @Roby64: grazie, una fettina anche per me, virtuale non fa mica ingrassare[?][?] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:00:23
...ragazze...ma quella torrta è enorme!!!!!! mamma mia, ho l'acquolina in bocca[:p][:p][:p] Ma per Carla questo ed altro!!! Ben tornata!! E anche ad ISAURAid="size4">id="green"> M.S.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:03:40
@Paola...[^]no,virtuale no...ma...messa così come si presenta...[:p]calda,fumante,con lo stracchino che "scappa",crosticina croccante,profumo delizioso,accompagnata da un Pinot o Vermentino fresco frizzante...BEH?[:(!]che...[:0]la smettete di leccare il video?[:(!]La ricetta ve l'ho data:al lavoro cuoche![:D] Ciao!Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 24/09/2008 alle 17:04:38
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:19:42
ma che bella accoglienza...grazie davvero per rispondere anche a maura, abito ad Urbino,mi sono sposata a 25 anni, mia figlia ne ha 7 e mio figlio 3, lavoro e come tutte voi corro a destra e sinistra per coprire le esigenze di tutti quelli che mi ruotano intorno e qualche volta anche le mie....anzi "crescendo" sto cercando sempre più di coccolarmi a dovere! sono una super golosastra, mi piace mangiare e cucinare anche se devo ammettere che i miei più fidati amici sono il congelatore, il microonde e il bimby [8D][8D]....e ovviamente perennemente in rissa con la bilancia [xx(][xx(] il computer è un altro amico fidato , ci lavoro e mi ci diverto, quindi è quasi sempre acceso e per fortuna ancora nessuno me lo usurpa da sotto le mani...i mocciosi sono troppo piccoli...per ora [^] ciao a dopoid="size3">id="green">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:33:27
E' arrivata una nuova marchigiana, Isaura ,abito vicino a te, ma sono lontana da te come età[:(][:(][:(], questo però non ha nessuna importanza, VERO?id="size4">id="red"> Domani partirò per qualche giorno, vi è mai capitato di partire senza sapere dove andare? A me è la prima volta ,ma sono sicura che andrò a cercare il bel tempo. Qui è freddo e mi sta venendo il mal di gola. A più tardi. Elisabetta
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:39:28
Non mi ero accorta del ritorno di Carla ,siamo state in pensiero per nulla , lo sapevamo che sarebbe andata ad Amburgo, io però me ne ero dimenticata. Scusa tanto. Sono felice ,questo forum non poteva andare avanti senza di te. Ricominciamo a chiacchierare !!!!!!!! Ciao Elisabetta.
macaroca
macaroca
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:56:50
Cari tutti buon pomeriggio. Noto con piacere che oltre alle pecorelle smarrite che hanno ritrovato la strada di casa si aggiungono nuove vite. Purtroppo non posso collegarmi con una certa frequenza, ma per quel che posso lo farò. Volevo aggiungere qualche considerazione in relazione all'alimentazione: Carla ha perfettamente ragione quando afferma che non è possibile consigliare diete "on line", anche se vi sono centinaia di siti che propongono tutto ciò. Però, come scritto precedentemente si possono dare consigli che van bene un po' per tutti. Cosa, come, quando, dove. Cosa mangiare, come mangiare, quando mangiare e anche dove. Partiamo dal dove: Si fa colazione, si pranza e si cena a tavola ( a meno che si faccia un lavoro che impedisca ciò). La tavola è il luogo deputato per nutrirsi, non il divano, la poltrona, il letto. Noi non dormiamo sul tavolo, perchè dovremmo mangiare a letto? Cosa: Tutto ( a meno che non ci siano patologie che impediscono l'assunzione di certi cibi). La dieta di tanti anni fa era considerata un "REGIME" alimentare dando un significato ben preciso al termine regime, non regolamentazione, ma un'osservanza integralista e pedissequa di grammi e alimenti. Oggi, per fortuna, non è più così, e si è capito che anche le piccole trasgressioni sono lecite e benvenute se esse mi aiutano a portare avanti il mio progetto. Come: Per quanto sia possibile (e oggi lo è sempre meno) dando il giusto tempo al pasto, dedicandomi allo stesso come se stessi leggendo un libro, assaporandolo nelle sue sfumature e arricchendolo con la giusta fantasia. Quando: Il numero di pasti da seguire, in genere, è di cinque: colazione, pranzo, cena e due spuntini. Gli orari sono ovviamente personali e non vanno stravolti se si inizia una dieta. Vietatissimo fare digiuni. Molti affermano: ma io mangio una volta al giorno, va bene lo stesso? Assolutamente no. Non posso sostituire cinque pasti con uno che ne vale cinque. Per concludere devo fare un'ultima considerazione: quando un paziente viene da me per la prima volta io, dopo la visita, assegno un compitino: deve fare un diario alimentare di una settimana. Ovvero deve segnare su una tabella cosa mangia, quando, con quale appetito giunge al pasto e se dopo il pasto è sazio oppure no. Nel diario, che dura una settimana, bisogna scrivere tutto, anche se si assapora un caffè o una caramella. Questo lo faccio per due motivi: 1) è importante riconoscere il senso della fame e della sazietà, e vi assicuro che non è affatto scontato. 2) la maggior parte di noi non riesce a sapere cosa, quanto e quando mangia. A presto, Roberto.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/09/2008 alle: 18:24:22
GRAZIE GRAZIE GRAZIE x la bella "ri" accoglienza..... Vedo che nel frattempo sono arrivate un sacco di new entry, per cui un W E L C O M E" collettivo a tutti quelli che si stanno aggiungendo giorno dopo giorno a questo 3D. Oggi sono abbastanza distrutta, vi dirò : lavorare fuori casa mi uccide abbastanza. Gli orari sono stravolti, aggiungi che quando cambio letto dormo sempre malissimo, che quando cambio abitudini mi si stravolge tutto , che la cucina tedesca a me fa realmente schifo ( paola & Co come cavolo fate ad amare tanto la Germania mi rimane un mistero!)... insomma, per oggi vi saluto. A domani, carla

Modificato da batjuska il 24/09/2008 alle 19:39:45
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:02:55
quote:Originally posted by batjuska
GRAZIE GRAZIE GRAZIE x la bella "ri" accoglienza..... Vedo che nel frattempo sono arrivate un sacco di new entry, per cui un W E L C O M E" collettivo a tutti quelli che si stanno aggiungendo giorno dopo giorno a questo 3D. Oggi sono abbastanza distrutta, vi dirò : lavorare fuori casa mi uccide abbastanza. Gli orari sono stravolti, aggiungi che quando cambio letto dormo sempre malissimo, che quando cambio bagno ....., che la cucina tedesca a me fa realmente schifo ( paola & Co come cavolo fate ad amare tanto la Germania mi rimane un mistero!)... insomma, per oggi vi saluto. A domani, carla >
> Non la ama chi non la conosce bene, non si può giudicare con viaggi saltuari di 3-4 giorni un paese e la sua cucina. Non si può mettersi a tavola e ordinare la pizza o gli spaghetti, bisogna ordinare piatti locali che non hanno da invidiare nulla ai nostri.[;)] In quanto a bellezze naturali poi, sono di gran lunga superiori alle nostre.[^] In quanto a civiltà pure...[^] In quanto a pulizia e igiene pure..[^] In quanto a sicurezza? meglio non parlarne....[^] Chi non ama la Germania ? solo tu....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 24/09/2008 alle 19:04:12
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:12:39
quote:Originally posted by eli59
E' arrivata una nuova marchigiana, Isaura ,abito vicino a te, ma sono lontana da te come età[:(][:(][:(], questo però non ha nessuna importanza, VERO?id="size4">id="red"> Domani partirò per qualche giorno, vi è mai capitato di partire senza sapere dove andare? A me è la prima volta ,ma sono sicura che andrò a cercare il bel tempo. Qui è freddo e mi sta venendo il mal di gola. A più tardi. Elisabetta >
> ciao elisabetta...l'età non ha nessuna importanza specie su internet ...vicino quanto? dove abiti, se ti va di dirlo? in bocca al lupo per il tuo viaggio-avventura [:)]id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link