quote:Originally posted by batjuska> BENTORNATA CARLA!!!id="red">id="size6"> Lo sapevo che prima o poi avresti sentito la nostra mancanza[xx(][xx(] Siamo stati bravi? L'abbiamo trattato bene il tuo 3D? Paola[:X]
toc... toc... toc.... è permesso ???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono tornata ieri sera ( ieri notte a dire il vero ) da Amburgo, ed è stato un vero piacere ritrovarvi. Non ho avuto modo di leggere attentamente tutto l'arretrato ( in realtà poche pagine dal mio ultimo intervento )ma ho letto che : - il papà di Paola2 e il papà di Ale stanno male. Pertanto spero che tutto vada per il meglio. Un groso "in bocca al lupo" - finalmente il nostro poeta si è scoperto....bene! Vediamo se riusciamo a strappargli qualche consiglio più specifico, anche se mi rendo conto che una dieta seria può essere data solo previa accurata visita e anamnesi personale, e che deve essere personalizzata e non "uguale per tutti". Magari qualche consiglio sul modo di cucinare i cibi ????????? Eh Robertino ????? - Mary pure io ho fatto l'elettromiografia, ed effettivamente non è per niente piacevole. x LUCIid="red">id="red">: non faccio in tempo a darti il benvenuto che già vuoi lasciarci ? Ma non esiste proprio!!!!!!!!!!!!!! - Per non ricordo chi : i dolori alla cervicale sono causati : o dalla postura ( lavoro da scrivania, al computer, ecc...) o da artrosi cervicale. Se si tratta solo di dolori muscolo-tensivi prova a correggere la posizione, e fa esercizi con la testa e il collo almeno 5 minuti ogni ora. Se c'è artrosi non c'è molto da fare, purtroppo, se non massaggi, correntti, ecc... x tutti : sono proprio contenta di essere tornata fra voi, mi siete mancati. Speriamo torni pure il nostro super papà.....id="red"> >
BENTORNATA CARLA FINALMENTEid="size6">id="red">
dobbiamo festeggiare il ritorno dell'autrice di questo 3D o no che ne dite di fare una magafesta vituale?
Carletta hai visto quante new entry????
Albertuccio manchi solo tu[V][V][V][V][V][V]
ss="img-responsive" src="https://img407.imageshack.us/img407/1889/reccooh7.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img407/reccooh7.jpg/1/]
[/URL]
BUONA....MERENDA!!
Robi64[:X]
Isaura,entra c'e' posto anche x te,raccontaci qualcosa di te dai,da dove vieni,se lavori,quanti anni hanno i tuoi figli,insomma vogliamo un'identikit di come sei[:D][:D][:D]
Maura quote:Originally posted by Isaura67> Benvenuta fra noi. Isaura noi x caso ci conosciamo di persona vero? Salutami tuo marito e un bacione ai piccoli Ciao ciao Dea id="size3">
basta...lo faccio...sono molti giorni che vi leggo e con gran piacere ! solo che mi sembrava quasi di fare la "guardona" [:)] e allora mi sembra piu giusto presentarmi al gruppo. mi chiamo roberta e di anni ne ho 41 suonati ...marito, camper (ovviamente) e due meravigliosi bambini nati dal mio cuore [^] sono stati forse proprio gli ultimi messaggi a darmi la spinta ad intervenire....cara luci come ti capisco....ogni mia parola è inutile però so come ti senti...troverai di sicuro la strada migliore per te e per tuo marito, l'importante è non smettere di cercarla, qualunque essa sia. Forse nella mia vita le 2 esperienze adottive sono quelle che mi hanno segnato di più perchè mi hanno messo di fronte alle difficoltà alle frustrazioni e al dolore, ma mi hanno anche plasmata dandomi la possibilità di scoprirmi forte e determinata come nemmeno immaginavo e il risultato lo può dimostrare. bene....per ora può bastare..non vorrei cominciare male annoiandovi un caro saluto a tutte e a presto [;)]id="size3"> id="size2"> >
Ben tornata!!
E anche
ad ISAURAid="size4">id="green">
M.S. quote:Originally posted by batjuska> Non la ama chi non la conosce bene, non si può giudicare con viaggi saltuari di 3-4 giorni un paese e la sua cucina. Non si può mettersi a tavola e ordinare la pizza o gli spaghetti, bisogna ordinare piatti locali che non hanno da invidiare nulla ai nostri.[;)] In quanto a bellezze naturali poi, sono di gran lunga superiori alle nostre.[^] In quanto a civiltà pure...[^] In quanto a pulizia e igiene pure..[^] In quanto a sicurezza? meglio non parlarne....[^] Chi non ama la Germania ? solo tu....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy">
GRAZIE GRAZIE GRAZIE x la bella "ri" accoglienza..... Vedo che nel frattempo sono arrivate un sacco di new entry, per cui un W E L C O M E" collettivo a tutti quelli che si stanno aggiungendo giorno dopo giorno a questo 3D. Oggi sono abbastanza distrutta, vi dirò : lavorare fuori casa mi uccide abbastanza. Gli orari sono stravolti, aggiungi che quando cambio letto dormo sempre malissimo, che quando cambio bagno ....., che la cucina tedesca a me fa realmente schifo ( paola & Co come cavolo fate ad amare tanto la Germania mi rimane un mistero!)... insomma, per oggi vi saluto. A domani, carla >
quote:Originally posted by eli59> ciao elisabetta...l'età non ha nessuna importanza specie su internet ...vicino quanto? dove abiti, se ti va di dirlo? in bocca al lupo per il tuo viaggio-avventura [:)]id="size3">id="green">
E' arrivata una nuova marchigiana, Isaura ,abito vicino a te, ma sono lontana da te come età[:(][:(][:(], questo però non ha nessuna importanza, VERO?id="size4">id="red"> Domani partirò per qualche giorno, vi è mai capitato di partire senza sapere dove andare? A me è la prima volta ,ma sono sicura che andrò a cercare il bel tempo. Qui è freddo e mi sta venendo il mal di gola. A più tardi. Elisabetta >