CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
185 20 15720
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:24:04
x Luci52id="red"> Carissima Luci (immagino "Lucia", quindi siamo anche omonime), ribadisco quanto hanno già detto altre, e cioè che non ti devi sentire fuori luogo perchè si parla di figli, è l'argomento del giorno! Domani si parlerà di qualcos'altro! Mi spiace davvero per le tue tristi esperienze, ma ti voglio raccontare la mia: mi sono sposata a 24 anni e mio figlio è arrivato quando ne avevo 38...dalla Colombia, e ti posso assicurare che oggi, a 19 anni di distanza, rifarei esattamente quello che ho fatto. E potrei cavare gli occhi a chi avesse il coraggio di dirmi che Mauricio non è mio figlio! Ci hai mai pensato ad adottare un bimbo, senza accanirti a volerne uno biologico a tutti i costi? Ricordati che i figli sono di chi li cresce, e non di chi li fa!!! Certo non è una decisione facile da prendere, bisogna essere in due a prenderla, l'iter, sia psicologico che burocratico, è molto pesante, ma vale la pena. C'è una cosa che io dico sempre: quella della maternità biologica è un'esperienza che non ho, ma neppure chi ha fatto la mia, di esperienza, sa che cosa significhi! Il gufetto è alle spalle, quindi per il momento vi saluto Lucia
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:33:13
ragazze, ho aperto un 3d in "altro sui camper", è un appello rivolto al nostro Alberto : "cercasi Bigt disperatamente". Spero vorrete contribuire ad invogliarlo a tornare fra noi....[;)][;)][;)]id="size4">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:42:04
quote:Originally posted by batjuska
ragazze, ho aperto un 3d in "altro sui camper", è un appello rivolto al nostro Alberto : "cercasi Bigt disperatamente". Spero vorrete contribuire ad invogliarlo a tornare fra noi....[;)][;)][;)]id="size4"> >
> gia' fatto Carla Bimbe, sono in pausa pre-cena, sto aspettando che la mamma dell'amichetta di mia figlia venga a prenderla per preparare la cena, non ci vedo piu' dalla fame[}:)][}:)] Roberto, se dovessi farti il diario alimentare di una settimana in cui non sono a dieta ti scriverei un'enciclopedia[;)][;)] Ora in verita' non sono a dieta rigida, altrimenti mi stanco subito, sto cercando di dare un ordine alle mie giornate alimentari, con i famosi 5 pasti che hai detto tu, e gia' questo e' un sacrificio, speriamo che cominci a portare un po' di risultati[V][V] a dopo Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:50:37
quote:Originally posted by Yuma58
[quote] Non la ama chi non la conosce bene, non si può giudicare con viaggi saltuari di 3-4 giorni un paese e la sua cucina. Non si può mettersi a tavola e ordinare la pizza o gli spaghetti, bisogna ordinare piatti locali che non hanno da invidiare nulla ai nostri.[;)] In quanto a bellezze naturali poi, sono di gran lunga superiori alle nostre.[^] In quanto a civiltà pure...[^] In quanto a pulizia e igiene pure..[^] In quanto a sicurezza? meglio non parlarne....[^] Chi non ama la Germania ? solo tu....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy"> >
> nulla da dire sulla pulizia che è invidiabile, niente da dire sulla civiltà che è altrettanto invidiabile.... Hai ragione sono stata sicuramente "leggera" nell'esprimere un giudizio anche perché vivere una città andandoci per lavoro non significa viverla. In quanto l cibo però hai torto tu[;)]: non mangio MAI piatti italiani quando vado all'estero, e ti assicuro che ho mangiato di tutto e di più in tanti posti del mondo : sempre piatti locali. Ma la cucina tedesca non mi piace.... o meglio, non mi è piaciuto quello che mi hanno fatto mangiare visto che erano tutti menù "pre-ordinati" e quindi non ho potuto scegliere [:(]Magari avessi potuto mangiare salsicce di maiale con i crauti ( di cui vado matta )[:D]! Salutoni nè anche a te!
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:52:52
grazie mi avete risposto in tante e avete fatto conoscere la vostra anima di donne chi battagliere,chi sentimentali , o fragili,indaffarate,insomma vere mi è stato chiesto perchè mi firmo DUNNI è il mio nome da bimba dal genovese duninna,piccola donna,ormai non mi chiamano piu' cosi lo uso con malinconia solo sul forun,ora sono una donnona per ora vi saluto con un ciao ciao DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:52:40
Ciao a tutte, e ciao a Carla. Sai, anche io, che adoro tantissimamente tanto la Norvegia, non amo la loro cucina. Ha sempre un retrogusto dolciastro che a me non piace. Per farti un esempio non mi piacciono le cipolline in agrodolce. In questi 2 anni mi sono immersa nella Norvegia, come nel suo vivere e nelle sue abitudini, e grazie a Nicola (iatliano orfao che vive alle Lofoten dl quale anche parla anche la guida di Vivicamper) abbiamo potuto scoprire i piatti tipici locali e con tutta la loro storia. Io ce l'ho messa tutta ma.......non mi piace.[xx(] Detto questo saluto le altre e passo al tuo nuovo 3D. Roberto, sei sempre più interessante[;)] (come lavoro intendo!) Se vuoi te lo faccio il mio diario, e ti giuro che ci metto anche tutti i cioccolatini che mangio!!! Ma fammi dimagrire ti prego![:(] Isaura, sapere che sei sposata da 25 anni e hai dei figli piccoli ci fa pensare che sei la più giovane di tutte...o no? Siamo gelose, è vero![:D] Complimeti per il nome! Ma Piero e Umberto che fanno???? Oggi ci sono e poi spariscono[:0][:0] Questi uomini!! Non sono affidabili[:(!] Io vado. Guardo un po' di tele (sempre ci sia qualcosa) poi a nanna. A domani fanciulle!!! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:00:03
Buonasera....manco da un pò di ore e trovo 2 belle pagine con ritorni e nuovi arrivi benvenute a tutte. Stasera ho avuto mia figlia con i bambini e sono rimasti a cena ,"benedetto congelatore e santo microonde"[:)][:D][:)] mi hanno aiutato. Ciao,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
macaroca
macaroca
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:05:05
[quote] Non la ama chi non la conosce bene, non si può giudicare con viaggi saltuari di 3-4 giorni un paese e la sua cucina. Non si può mettersi a tavola e ordinare la pizza o gli spaghetti, bisogna ordinare piatti locali che non hanno da invidiare nulla ai nostri.[;)] In quanto a bellezze naturali poi, sono di gran lunga superiori alle nostre.[^] In quanto a civiltà pure...[^] In quanto a pulizia e igiene pure..[^] In quanto a sicurezza? meglio non parlarne....[^] Chi non ama la Germania ? solo tu....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy"> >
> nulla da dire sulla pulizia che è invidiabile, niente da dire sulla civiltà che è altrettanto invidiabile.... Hai ragione sono stata sicuramente "leggera" nell'esprimere un giudizio anche perché vivere una città andandoci per lavoro non significa viverla. In quanto l cibo però hai torto tu[;)]: non mangio MAI piatti italiani quando vado all'estero, e ti assicuro che ho mangiato di tutto e di più in tanti posti del mondo : sempre piatti locali. Ma la cucina tedesca non mi piace.... o meglio, non mi è piaciuto quello che mi hanno fatto mangiare visto che erano tutti menù "pre-ordinati" e quindi non ho potuto scegliere [:(]Magari avessi potuto mangiare salsicce di maiale con i crauti ( di cui vado matta )[:D]! Salutoni nè anche a te!
>
> La Germania è un grande paese, quoto tutto quello che ha affermato Armando e capisco anche Carla. Le uniche perplessità riguardano la superiorità delle bellezze naturali rispetto alle nostre. Altro discorso vale per la cucina: Non voglio fare delle classifiche, non sarei capace e non significano nulla: i gusti sono personali. Io ho mangiato diverse volte in ristoranti di primissima qualità al centro di Berlino come il Nocti Vagus, o il Kafer che è all'interno del Parlamento; ma ho anche cenato nelle piccole taverne regionali ed anche a casa di amici tedeschi. A tal proposito credo di avere un'idea abbastanza esaustiva. Il problema non è se la cucina tedesca è buona o cattiva, il problema è che noi non siamo abituati ai mix tipici della cucina tedesca. Nessuno pensa che la cucina tedesca sia wurstel, patate, crauti e salsicce, così come nessun tedesco pensa che la cucina italiana sia spaghetti, pizza ecc... Per esempio nel nord, quindi ad Amburgo, se Carla avesse avuto la possibilità di scegliere il "suo" menu, credo che avrebbe scelto senza dubbio qualche piatto a base di pesce, considerando la bontà delle aringhe e delle aragoste, vera specialità del posto. Se invece fosse andata a Monaco di Baviera avrebbe sicuramente ordinato i canederli, presenti anche da noi in Tirolo, oppure una favolosa lombata di maiale adagiata su un soffice letto di cipolle. E per finire delle frittelle di mele, una goduria per il palato. Chiedo scusa a chi segue una dieta ipocalorica, ma tant'è! Ma è sempre difficile trovare dei ristoranti o delle osterie in cui si riesce a mangiare veramente il cibo del posto. Bisogna conoscere, avere pazienza, farsi suggerire dagli abitanti del luogo. A volte per conoscere una regione è importante anche assaporare davvero i suoi gusti ed i profumi della sua cucina. A presto, Roberto.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:50:07
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ma che è 'sta fissa per la dieta ????? Voi siete belle così come siete, perché siete simpatiche, allegre, frizzanti, piene di vita e di energia. Ma insomma, non è meglio avere qualche chilo di più e sentirsi bene, piuttosto che essere grissini e svenire dopo due passi ???? Maryid="red">, il giorno del tuo matrimonio sarai la sposa più bella del mondo, sei talmente solare che abbaglierai tutti [8D][8D][8D]. Devo dire la verità io ho una grande fortuna : non mi piacciono i dolci! Cioè, non è che mi facciano schifo, ma non sento il bisogno di mangiarli. La cioccolata poi non ne parliamo, se ne mangio una volta l'anno è già troppo.... Si vede che sono già taaaaaaaaaanto dolce io [;)][:D][:)][:p][:o)][:o)][:I][?] BUONA NOTTE a tutte + tutti. Sogni d'oro! Carla PS: il cibo migliore del mondo per me è quello della cucina indiana, quella vera. La adoro. Ma, come dice Roberto, è tutto molto soggettivo....
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:55:28
Buonasera a tutte/i. Scusate se sono poco assidua, ma con il nuovo lavoro, i bimbi, un corso di aggiornamento due volte la settimana...mi sembra di essere una trottola. Ma come fate voi a fare tutto?? Meno male che ho 'tagliato' via dalla mia vita i panni da stirare. Ho imparato a comprare cose che fanno poche grinze e a stenderle bene. Mi restano pochissime cose da stirare. E per fortuna mio marito cucina! E' un quasi cuoco, quando ci si mette e' bravissimo, ma a differenza di tanti 'cuochi' che quando cucinano fanno solo cose complicate e guai a chi interviene, lui mette insieme la cena tutte le sere. Che fortuna che ho!! Ciao a tutte Sabrina
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:01:17
Isaura, sapere che sei sposata da 25 anni e hai dei figli piccoli ci fa pensare che sei la più giovane di tutte...o no? Siamo gelose, è vero![:D] Complimeti per il nome! M.S. [/quote] ciao, non sposata da...ma sposata a 25 anni....niente gelosie, tranquilla ! [:D][:D] buonanotte dalla "schiava" id="size3">id="green">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:11:16
CARLA E' TORNATA!!id="size6">
id="left">Questi sono per te!! Che bello rileggerti, sono molto contenta che ci hai ripensato!!! devo poi dire
a Isaura67 o Roberta, spero ti troverai bene nelle nostre mille chiacchiere e non temere non ci annoierai, scrivi quando come e quanto vuoi! @ Adriana come hai ragione: nei momenti di crisi congelatore e microonde risolvono molte sistuazioni "dell'ultima ora". @ Dunni siamo tutte donne: chi donnona (tante!!) chi donnina (poche) e chi (ma non è il caso di questo 3d) donnetta! Noi donnone cerchiamo di stare a dieta e invidiamo le donnine che possono mangiare liberamente, le donnette....spero stiano alla larga da noi!! @ Roby64 che bella la tua focaccia!!! Sembra anche molto buona!!! Aspetto la focacia genovese (quella col pesto?) adesso vado a fare l'appello al "nostro" Alberto e poi.... a nanna ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/09/2008 alle: 23:11:39
Anche io ho avuto mia figlia e il marito a cena, per fortuna avevo già preparato da questa mattina il pollo alla cacciatora con patate, altrimenti ,avendomi avvertito un pò tardi, avrei dovuto ricorrere anch'io ai surgelati. Isaura, se non sbaglio dalle nostre parti c'è anche il fiume Isauro ? Roby ,la focaccia della foto è la stessa della ricetta? A me la Germania piace, e mi piace anche la cucina tedesca, poi noi camperisti possiamo alternarla spesso a piatti di spaghetti cucinati da noi, quindi non può stancarci. Penso però che le bellezze artistiche della nostra bella Italia,( parlo di quadri ,statue ,chiese ecc..)non si trovino da nessun'altra parte, non dico in Europa ,ma anche nel mondo. Poi le bellezze naturali sono tutt'altra cosa, ogni posto ha qulcosa di caratteristico che lo rende unico. Allora ,domani mettiamo in moto il camper, ma non sappiamo ancora quale direzione prendere. In toscana ,lazio e liguria sarà bel tempo. Mary, a Castiglione della Pescaia ci sono andata a giugno e in maremma lo scorso anno, Pensavo al monte Amiata o alla Garfagnana, ma poi andrò sicuramente da tutt'altra parte. Mi raccomando non scrivete troppo altrimenti avrò troppo da fare al ritorno. Baci a tutte. Elisabetta
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 24/09/2008 alle: 23:35:05
[quote]Originally posted by LuciaMarta
x Luci52id="red"> Carissima Luci (immagino "Lucia", quindi siamo anche omonime), ribadisco quanto hanno già detto altre, e cioè che non ti devi sentire fuori luogo perchè si parla di figli, è l'argomento del giorno! Domani si parlerà di qualcos'altro! Mi spiace davvero per le tue tristi esperienze, ma ti voglio raccontare la mia: mi sono sposata a 24 anni e mio figlio è arrivato quando ne avevo 38...dalla Colombia, e ti posso assicurare che oggi, a 19 anni di distanza, rifarei esattamente quello che ho fatto. E potrei cavare gli occhi a chi avesse il coraggio di dirmi che Mauricio non è mio figlio! Ci hai mai pensato ad adottare un bimbo, senza accanirti a volerne uno biologico a tutti i costi? Ricordati che i figli sono di chi li cresce, e non di chi li fa!!! Certo non è una decisione facile da prendere, bisogna essere in due a prenderla, l'iter, sia psicologico che burocratico, è molto pesante, ma vale la pena. C'è una cosa che io dico sempre: quella della maternità biologica è un'esperienza che non ho, ma neppure chi ha fatto la mia, di esperienza, sa che cosa significhi! Il gufetto è alle spalle, quindi per il momento vi saluto Lucia Prima ho dovuto interrompere quello che stavo scrivendo perche il pargolo mi stava soffiando alle spalle: "E allora, hai finito? Ma quanto scrivi?" e poi è rimasto al computer fino a pochi istanti fa! Luciid="red">, volevo ancora solo scusarmi se mi sono intromessa nella tua vita e nei tuoi sentimenti, ma mi rattrista moltissimo sapere che da una parte ci sono donne che, giustamente, soffrono per la mancata maternità e dall'altra bambini che chiedono solo di essere amati. x Pimpa:id="red">certo che ho provato riso al latte, e che buono! Purtroppo però neppure i miei lo amano, e quindi non lo faccio mai[V] Per tutte le altre:id="red"> innanzitutto, ben tornata a Carla (sono una delle new-entry di questo periodo) e benvenuta Isaura; mi sono stampata le ricette della focaccia di Recco e dei peperoni, credo che quanto prima le proverò; il brodetto di pesce lo conosco bene (sei marchigiana, abruzzese o molisana?) e anche questo, come no?, mi piace un sacco, ma con la polenta non l'avevo mai sentito dire. Ma, dimmi, in quale zona si prepara così, che la prossima volta che sono nei paraggi me lo vado ad assaggiare? Buona notte a tutti, ammesso che ci sia ancora qualcuno a leggermi! Lucia
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/09/2008 alle: 06:17:42
BUONGIORNOid="size6">id="purple"> o doveri dire buonanotte,c'e' buio pesto Ci sentiamo dopo ora vado a svegliare mio figlio altrimenti perde il bus CIAO CIAO A TUTTE Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 06:24:01
>
> Buongiorno... si, in parte hai ragione, non è molto varia la cucina tedesca, ma ci sono piatti che veramente sono squisiti, il buon Vanni (il veterano) mio amico te ne può dare la conferma... Il piatto del Kaiser-lo stinco di maiale e altri piatti squisiti di cui non ricordo il nome... BUONA GIORNATA...id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 06:26:32
quote:Originally posted by macaroca
>
> La Germania è un grande paese, quoto tutto quello che ha affermato Armando e capisco anche Carla. Le uniche perplessità riguardano la superiorità delle bellezze naturali rispetto alle nostre. Altro discorso vale per la cucina: Non voglio fare delle classifiche, non sarei capace e non significano nulla: i gusti sono personali. Io ho mangiato diverse volte in ristoranti di primissima qualità al centro di Berlino come il Nocti Vagus, o il Kafer che è all'interno del Parlamento; ma ho anche cenato nelle piccole taverne regionali ed anche a casa di amici tedeschi. A tal proposito credo di avere un'idea abbastanza esaustiva. Il problema non è se la cucina tedesca è buona o cattiva, il problema è che noi non siamo abituati ai mix tipici della cucina tedesca. Nessuno pensa che la cucina tedesca sia wurstel, patate, crauti e salsicce, così come nessun tedesco pensa che la cucina italiana sia spaghetti, pizza ecc... Per esempio nel nord, quindi ad Amburgo, se Carla avesse avuto la possibilità di scegliere il "suo" menu, credo che avrebbe scelto senza dubbio qualche piatto a base di pesce, considerando la bontà delle aringhe e delle aragoste, vera specialità del posto. Se invece fosse andata a Monaco di Baviera avrebbe sicuramente ordinato i canederli, presenti anche da noi in Tirolo, oppure una favolosa lombata di maiale adagiata su un soffice letto di cipolle. E per finire delle frittelle di mele, una goduria per il palato. Chiedo scusa a chi segue una dieta ipocalorica, ma tant'è! Ma è sempre difficile trovare dei ristoranti o delle osterie in cui si riesce a mangiare veramente il cibo del posto. Bisogna conoscere, avere pazienza, farsi suggerire dagli abitanti del luogo. A volte per conoscere una regione è importante anche assaporare davvero i suoi gusti ed i profumi della sua cucina. A presto, Roberto.
>
> [;)][:D][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 06:31:27
Buongiorno a tutte/i oggi la giornata inizia con una buona notizia, PAOLA 2 mi ha scritto che il papà sta leggermente meglio e questo è già un buon segno. Ora vado a fare un giretto nel forum... VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA id="navy">
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 25/09/2008 alle: 06:42:36
Buongiorno a tutte/i oggi la giornata inizia con una buona notizia, PAOLA 2 mi ha scritto che il papà sta leggermente meglio e questo è già un buon segno. Ora vado a fare un giretto nel forum... VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA id="navy"> >
> Un abbraccio fortissimo a paola2 e suo padre.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 06:57:58
quote:Originally posted by giosab
Buongiorno a tutte/i oggi la giornata inizia con una buona notizia, PAOLA 2 mi ha scritto che il papà sta leggermente meglio e questo è già un buon segno. Ora vado a fare un giretto nel forum... VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA id="navy"> >
> Un abbraccio fortissimo a paola2 e suo padre.
>
> [^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link