CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
186 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:18:09
Buongiorno, scusate se ieri non vi ho dato la buonanotte ma mi hanno usurpato il pc e quando hanno finito era ormai troppo tardi per tirarmi su dal letto e venire a salutare[:(][:(] Parlate di Germania? Vi prego non lo fate perche' altrimenti io scoppio! Adoro la Germania, i tedeschi, il cibo tedesco, la birra tedesca, la civita' tedesca, l'educazione tedesca, la simpatia tedesca, le strade, le montagne, le colline, etc. etc. Si vede che sono Germaniofila??[:D][:D][;)][:D][:D][;)][;)] Stamattina devo uscire di nuovo all'alba per accompagnare la cognata in giro quindi penso che ci rivedremo per pranzo a dopo Paola[:X]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:24:57
Buongiorno a tutti. Se non sono costante nello scrivere è a causa del monitor girato dalla parte di chi passa e più che altro del direttore! E' già tanto se riesco a leggere più volte al giorno quello che scrivete ma spesso non posso entrare nelle discussioni. Forse la prossima settima sarò più libero. Non avete idea di quante persone straniere arrivino ancora per visitare Firenze, sembra quasi estate. In effetti se ne avessi l'opportunità sceglierei anche io questo periodo, prima che scatti l'ora solare, è fresco e si cammina meglio per la città e poi c'è meno gente. Nel mio lavoro sono abituato a vederne di cotte e di crude, gente di ogni genere, con mille sfacccettature diverse anche in base alle etnie. Adesso c'è una coppia americana molto variopinta.Lui 78 anni capelli e barbona bianca secco come un uscio (come si dice a firenze) lei 27 rossa che forse la bilancia di casa si rifiuta di dirle quanto pesa. Ogni mattina mangiano dalle 4 alle 6 uova a testa che gli prepariamo insieme al becon, e poi latte, succo d'arancia, un po' di fiorcchi d'aveva e per finire non disdegnano il nostro caffè espresso che però si fanno portare 3 volte tanto per loro è basso. Io mi incanto a gauardarli, non riesco a capire come facciano a buttar giù tutta quella roba.Almeno nella ragazza si vede dove va ma lui? Ovviamente non sono padre e figlia. Sono venuti qui in nave portandosi dietro la loro auto che solo con la coda nei parcheggi prende 2 posti[:D] Ora scappo via altrimenti mi scoprono. Tanti saluti a Carla!!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:26:36
oggi giovedì giorno di piscina per cui un saluto al volo: porto Olivia a fare il suo giretto e poi a nuotare!!!! A dopo ciao ciao Marcella
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:26:55
Ciao a tutte, ragazze siete fantastiche!!!chiedo scusa per la mia crisi, oggi va meglio e si volta pagina. Ieri mia sorella vedendo che ero triste mi ha portato un vassoio di chantilly e la mia dieta è andata alle ortiche (ma che buoni), però questa mattina l'ho nuovamente iniziata. Roby ma che meraviglia la focaccia di Recco e come sarà buona. Ritornando alle nuove argomentazioni, io ho una canina che a dicembre compirà 11 anni è una meticcia ed è la coccolona superviziata di casa. Purtroppo per mia ignoranza, l'ho già scritto in un'altro 3D, non l'ho fatta sterilizzare (avevo paura che soffrisse) e due anni fa ho dovuto farla operare causa cisti alle mammelle, glie ne hanno dovute asportare quattro. Adesso sta bene comunque è sempre sotto controllo. Io ho l'hobby delle bambole nel senso che le creo io e mi piace molto il patchwork. Adesso vado a bermi il mio megacaffè ed inizio a lavorare altrimenti il mio capo (mia sorella) mi bastona. Grazie ancora a tutte voi e vi auguro una buona giornata. Luci
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:35:33
.us/img516/6701/focacciagq9.jpg"> [/URL] vi ho portato la focaccia di VOLTRI,buongiorno a tutte DUNNI
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:40:42
Atutte/i questa mattina Yuma ci ha dato una bella notizia che il papà di Paola stà miglorando, dai paolè che tutto va x il meglio, Abraccia tuo padre da parte mia anche se non ci conosciamo. Per oggi è una giornata che mi stancherò molto,devo stirare fare la pulizia delle scale ecc ecc sapete che vi dico ame fare i lavori domesti non mi piaceeeeeeeee, meglio imbiancare verniciare insomma lavori più da maschietto. Che c'è qualcuno che mi viene ha fare i miei lavori[?][:D][:D][:D] Ciao Ciao Dea id="size3">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:50:29
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno, scusate se ieri non vi ho dato la buonanotte ma mi hanno usurpato il pc e quando hanno finito era ormai troppo tardi per tirarmi su dal letto e venire a salutare[:(][:(] Parlate di Germania? Vi prego non lo fate perche' altrimenti io scoppio! Adoro la Germania, i tedeschi, il cibo tedesco, la birra tedesca, la civita' tedesca, l'educazione tedesca, la simpatia tedesca, le strade, le montagne, le colline, etc. etc. Si vede che sono Germaniofila??[:D][:D][;)][:D][:D][;)][;)] Stamattina devo uscire di nuovo all'alba per accompagnare la cognata in giro quindi penso che ci rivedremo per pranzo a dopo Paola[:X] >
> Sai Paola mio marito mi dice le stesse cose, lui ritorna stasera dalla Germania. IO ci sono stata solo x un giorno ma sono rimasta molto colpita e vorrei ritonaci appena si può Deaid="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:56:23
A tutti, benvenute alle nuone o nuovi, non riesco proprio a tenere il conto di tutti, in questo periodo non ho tanto tempo per seguirvi, già fatto appello per Alberto, nella speranza che si faccia risentire. Io la mattina vengo al lavoro a piedi, sarà l'aria frizzantina,i bimbi che entrano a scuola , è molto vicino al Comune, ma mi sembra di sentire già il profumo dell'autunno, una stagione che a me piace, per i colori, l'aria , le mie montagne intorno al paese, basta sto diventanto troppo romantica. ed ora per Piero: Buona colazione con vista sul Brunelleschi che è sempre un bel vedere ciao Giuliana
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:56:34
Ciao a tutte/i, [:)] in questi ultimi tempi non riesco a collegarmi spesso [V], perchè in ufficio finalmente c'è molto lavoro e a casa inutile dirvelo. Stanotte però mi sono svegliata alle 2.00 e non riuscendo a dormire ho letto tutto l'arretrato ([:0] che grafomani). Sono molto contenta per Paola del miglioramento del papà. [:)] Un BENTORNATA alla nostra Carla. Cara Luci, non ti posso dare consigli per la tua cagnolona, ma concordo con te per la ricetta di Roby, è proprio da provare. Però così non vale, [}:)]prima parla di dieta e poi ci da delle ricette buonissime. [:D] Ieri sono tornata in palestra e questa mattina sono un pò dolorante, ma credevo peggio. Questa mattina a Roma fa un pò freddino e da voi???? Ciao a tutti/e e a dopo (se posso) Lory [:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:59:22
Buongiorno. Come vi avevo detto ieri sera ho avuto mia figlia con i figli e il grande 17 anni,vedendo che l'erba era alta mi ha chiesto se volevo la tagliasse lui[^][:X][^],vi immaginate come sono contenta un lavoraccio risparmiato[:)]. Stamattina mio figlio che passa di qua prima di andare al lavoro si è accorto che ho dormito con la bascula del garage aperta [:0],perché ieri sera mio nipote ha messo dentro la tagliaerba e poi mi sono dimenticata di andare a chiuderla ( il garage comunica con la casa). Si vede che sto abituandomi a star sola e non ho più paura la notte[^]. PS. sono molto contenta per il papà di Paola un'abbraccioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 25/09/2008 alle 09:01:35
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:09:19
Ancora niente cucciolo...[:(!] Prchè, Luci, dici che le sono venute le cisti alle mammelle a causa di una non sterilizzazione?? Casomai vengono perchè non ha mai allattato. O forse ha avuto gravidanze isteriche con mastiti? Comunque sia, credimi, l'uno non esclude l'altro. Potevano venirle anche se sterilizzata. Fidati. Che una canina soffra ad essere sterilizzata è una paura non fondata. L'operazione è semplice e ti porta solo la sicurezza che non le verrà mai un tumore all'utero. ma ormai ha 11 anni e non si può fare più niente. Non sentirti in colpa però, le cisti mammarie vengono spesso dopo gli 8 anni. Pepeprina, che bel quadretto che ci hai messo stamani![:D] Anche a me le faccende di casa piacciono poco e niente e ho sempre preferito lavorare fuori casa, quindi mi spiace ma...io non vengo![:D][:D] Piero, che auto hanno? Io adoro le vecchie Mustang!! Sono lunghe come treni ma hanno un loro fascino![:)] Chissà dove vanno a parcheggiare? [:D] Fiesole gli rimarrà stretta!!! Isaura, scusa ho scritto male ma volevo dire proprio così: se ti sei sposta a 25 anni e ha un figlio di 7.....diciamo che l'hai avuto dopo 2 anni...25+2=27 . 27+7=34 Vedi che sei giovanissima???[:D] Elisabetta, nel Tirreno è bel tempo!! Nel Monte Amiata non c'è gran chè ma potresti visitare Volterra, da lì andare a Certaldo( per la Voletrrana che è molto bell) a, e poi san Gimignano che è davvero unico....(guarda qui http://www.ostemeraviglioso.it/pages/dove_02.html) e dopo, attraverso la FI-PI-LI tornare verso il mare. Buona vacanza! Io devo andare, mi fa troppo male il braccio che non riesco più a digitare sulla tastiera. Oggi vedo l'ortopedico, al quale porto i risultati e mi dirà che si può fare. A presto! M.S.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:23:45
Isaura, scusa ho scritto male ma volevo dire proprio così: se ti sei sposta a 25 anni e ha un figlio di 7.....diciamo che l'hai avuto dopo 2 anni...25+2=27 . 27+7=34 Vedi che sei giovanissima???[:D] [/quote] cara marystar....magari 34 !?!?!?!?! [:p][:p] 25 + 9 + 7 = 41 [:I][:I] classe 1967 ....che vuoi fa'???? buona giornata a tutte/i id="size3">id="green">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:44:04
Buongiono, FANCIULLE. Mi avete fatto commuovere, grazie per l'affetto. Alberto
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:47:38
Evvai non ci posso credere ,il nostro Alberto e' tornato [:0]all'ovile,dove sei stato tutti questi giorni?e non mi dire che non ti sono mancate queste donne.[:X] Raga' bisogna fare festa grande.[:p][:p]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:53:24
quote:Originally posted by Marystar Nel Monte Amiata non c'è gran chè ma potresti visitare Volterra, da lì andare a Certaldo( per la Voletrrana che è molto bell) a, e poi san Gimignano che è davvero unico....(guarda qui

http://www.ostemeraviglioso.it/...

) e dopo, attraverso la FI-PI-LI tornare verso il mare. >
> Maria Stella devo correggerti, sul Monte Amiata, e più precisamente a Seggiano, c'è un posto dove non vado ormai da molto tempo ma che vale già da solo una visita: il ristorante albergo Silene, dove si può mangiare con un servizio molto accurato una cucina di classe, basata sui prodotti del territorio, molto curata e ben presentata. Sono molti anni che non ci vado e, ovviamente, potrebbe anche essere cambiato tutto, ma ricordo di aver anche dormito molto bene. Il conto non mi sembra di ricordarlo particolarmente modesto, ma valeva la pena di spendere qualcosa in più per quello che abbiamo mangiato. Ricordo che quando siamo andati via ci fu fatto omaggio di una bottiglia di olio di “Olivastra di Seggiano” DOP che è veramente molto buono. Ciao, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:59:41
Evviva è tornatoid="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:12:23
a Alberto ....... e come promesso un assaggino: Ciao Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:16:59
Visto che non ho mai assaggiato il riso con il latte chi mi dice come si prepara? Grazie ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:30:40
Adriana io l'adoro,a casa mia lo faccio solo x me gli altri mi guardano schifati[xx(] Metti il latte a bollire piano,circa un 3/4 di litro,possibilmente quello fresco e intero ,poi quando vedi che inizia a bollire metti una manciata di riso,sempre tenendo il fuoco basso,non mettere quei risi che sembrano di plastica, usa il tradizionale che lascia l'amido e il latte diventa pannoso,e continui a girarlo altrimetti s'attacca,finche' il riso e' cotto ,alla fine deve rimanere ne' troppo brodoso ne' troppo asciutto regolati tu, a me piace che rimanga tanto latte,non come la pastina pero'Alla fine quando lo metto nel piatto io ci aggiungo lo zucchero,a chi non piace dolce mette il sale,a me salato non piace. Maura
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:36:24
quote:Originally posted by pimpa63
Adriana io l'adoro,a casa mia lo faccio solo x me gli altri mi guardano schifati[xx(] Metti il latte a bollire piano,circa un 3/4 di litro,possibilmente quello fresco e intero ,poi quando vedi che inizia a bollire metti una manciata di riso,sempre tenendo il fuoco basso,non mettere quei risi che sembrano di plastica, usa il tradizionale che lascia l'amido e il latte diventa pannoso,e continui a girarlo altrimetti s'attacca,finche' il riso e' cotto ,alla fine deve rimanere ne' troppo brodoso ne' troppo asciutto regolati tu, a me piace che rimanga tanto latte,non come la pastina pero'Alla fine quando lo metto nel piatto io ci aggiungo lo zucchero,a chi non piace dolce mette il sale,a me salato non piace. Maura >
> Grazie oggi provo a farlo ma devo usare il latte con poco lattosio perchè l'altro mi rimane sullo stomaco per ore. Ma la dose che dici va bene per una persona?id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link