.us/img516/6701/focacciagq9.jpg"> [/URL]
vi ho portato la focaccia di VOLTRI,buongiorno a tutte
DUNNI
quote:Originally posted by paola68> Sai Paola mio marito mi dice le stesse cose, lui ritorna stasera dalla Germania. IO ci sono stata solo x un giorno ma sono rimasta molto colpita e vorrei ritonaci appena si può Deaid="size3">
Buongiorno, scusate se ieri non vi ho dato la buonanotte ma mi hanno usurpato il pc e quando hanno finito era ormai troppo tardi per tirarmi su dal letto e venire a salutare[:(][:(] Parlate di Germania? Vi prego non lo fate perche' altrimenti io scoppio! Adoro la Germania, i tedeschi, il cibo tedesco, la birra tedesca, la civita' tedesca, l'educazione tedesca, la simpatia tedesca, le strade, le montagne, le colline, etc. etc. Si vede che sono Germaniofila??[:D][:D][;)][:D][:D][;)][;)] Stamattina devo uscire di nuovo all'alba per accompagnare la cognata in giro quindi penso che ci rivedremo per pranzo a dopo Paola[:X] >
A tutti, benvenute alle nuone o nuovi, non riesco proprio a tenere il conto di tutti, in questo periodo non ho tanto tempo per seguirvi, già fatto appello per Alberto, nella speranza che si faccia risentire.
Io la mattina vengo al lavoro a piedi, sarà l'aria frizzantina,i bimbi che entrano a scuola , è molto vicino al Comune, ma mi sembra di sentire già il profumo dell'autunno, una stagione che a me piace, per i colori, l'aria , le mie montagne intorno al paese, basta sto diventanto troppo romantica.
ed ora per Piero:
Buona colazione con vista sul Brunelleschi che è sempre un bel vedere
ciao
Giuliana
Ancora niente cucciolo...[:(!]
Prchè, Luci, dici che le sono venute le cisti alle mammelle a causa di una non sterilizzazione??
Casomai vengono perchè non ha mai allattato.
O forse ha avuto gravidanze isteriche con mastiti?
Comunque sia, credimi, l'uno non esclude l'altro. Potevano venirle anche se sterilizzata. Fidati.
Che una canina soffra ad essere sterilizzata è una paura non fondata. L'operazione è semplice e ti porta solo la sicurezza che non le verrà mai un tumore all'utero.
ma ormai ha 11 anni e non si può fare più niente.
Non sentirti in colpa però, le cisti mammarie vengono spesso dopo gli 8 anni.
Pepeprina, che bel quadretto che ci hai messo stamani![:D]
Anche a me le faccende di casa piacciono poco e niente e ho sempre preferito lavorare fuori casa, quindi mi spiace ma...io non vengo![:D][:D]
Piero, che auto hanno? Io adoro le vecchie Mustang!! Sono lunghe come treni ma hanno un loro fascino![:)] Chissà dove vanno a parcheggiare? [:D] Fiesole gli rimarrà stretta!!!
Isaura, scusa ho scritto male ma volevo dire proprio così: se ti sei sposta a 25 anni e ha un figlio di 7.....diciamo che l'hai avuto dopo 2 anni...25+2=27 . 27+7=34 Vedi che sei giovanissima???[:D]
Elisabetta, nel Tirreno è bel tempo!!
Nel Monte Amiata non c'è gran chè ma potresti visitare Volterra, da lì andare a Certaldo( per la Voletrrana che è molto bell) a, e poi san Gimignano che è davvero unico....(guarda qui http://www.ostemeraviglioso.it/pages/dove_02.html) e dopo, attraverso la FI-PI-LI tornare verso il mare.
Buona vacanza!
Io devo andare, mi fa troppo male il braccio che non riesco più a digitare sulla tastiera.
Oggi vedo l'ortopedico, al quale porto i risultati e mi dirà che si può fare.
A presto!
M.S. quote:Originally posted by Marystar Nel Monte Amiata non c'è gran chè ma potresti visitare Volterra, da lì andare a Certaldo( per la Voletrrana che è molto bell) a, e poi san Gimignano che è davvero unico....(guarda qui> Maria Stella devo correggerti, sul Monte Amiata, e più precisamente a Seggiano, c'è un posto dove non vado ormai da molto tempo ma che vale già da solo una visita: il ristorante albergo Silene, dove si può mangiare con un servizio molto accurato una cucina di classe, basata sui prodotti del territorio, molto curata e ben presentata. Sono molti anni che non ci vado e, ovviamente, potrebbe anche essere cambiato tutto, ma ricordo di aver anche dormito molto bene. Il conto non mi sembra di ricordarlo particolarmente modesto, ma valeva la pena di spendere qualcosa in più per quello che abbiamo mangiato. Ricordo che quando siamo andati via ci fu fatto omaggio di una bottiglia di olio di “Olivastra di Seggiano” DOP che è veramente molto buono. Ciao, Aldohttp://www.ostemeraviglioso.it/...
) e dopo, attraverso la FI-PI-LI tornare verso il mare. >
quote:Originally posted by pimpa63> Grazie oggi provo a farlo ma devo usare il latte con poco lattosio perchè l'altro mi rimane sullo stomaco per ore. Ma la dose che dici va bene per una persona?id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana io l'adoro,a casa mia lo faccio solo x me gli altri mi guardano schifati[xx(] Metti il latte a bollire piano,circa un 3/4 di litro,possibilmente quello fresco e intero ,poi quando vedi che inizia a bollire metti una manciata di riso,sempre tenendo il fuoco basso,non mettere quei risi che sembrano di plastica, usa il tradizionale che lascia l'amido e il latte diventa pannoso,e continui a girarlo altrimetti s'attacca,finche' il riso e' cotto ,alla fine deve rimanere ne' troppo brodoso ne' troppo asciutto regolati tu, a me piace che rimanga tanto latte,non come la pastina pero'Alla fine quando lo metto nel piatto io ci aggiungo lo zucchero,a chi non piace dolce mette il sale,a me salato non piace. Maura >