quote:Originally posted by ledipimma> Anch'io sono intollerante al latte, però il riso mi piace molto. Proverò a farlo con il latte ad alta digeribilità. Se non metto lo zucchero e non ne mangio dei chili dovrei poterlo inserire nella dieta. Buona giornata. Luci
quote:Originally posted by pimpa63> Grazie oggi provo a farlo ma devo usare il latte con poco lattosio perchè l'altro mi rimane sullo stomaco per ore. Ma la dose che dici va bene per una persona?id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana io l'adoro,a casa mia lo faccio solo x me gli altri mi guardano schifati[xx(] Metti il latte a bollire piano,circa un 3/4 di litro,possibilmente quello fresco e intero ,poi quando vedi che inizia a bollire metti una manciata di riso,sempre tenendo il fuoco basso,non mettere quei risi che sembrano di plastica, usa il tradizionale che lascia l'amido e il latte diventa pannoso,e continui a girarlo altrimetti s'attacca,finche' il riso e' cotto ,alla fine deve rimanere ne' troppo brodoso ne' troppo asciutto regolati tu, a me piace che rimanga tanto latte,non come la pastina pero'Alla fine quando lo metto nel piatto io ci aggiungo lo zucchero,a chi non piace dolce mette il sale,a me salato non piace. Maura >
>
quote:Originally posted by pimpa63> Non so come possa essere col latte annacquato,mia figlia beve solo lo Zimil e devo dire che con polenta e latte e' una vera schifezza[xx(]
Si vale x una persona se lo fai anche x altri regolati tu ,io faccio le dosi tutte a caso anche con gli altri cibi,non misuro mai vado a occhio e manciate >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
M.S. quote:Originally posted by maculani> Fatti vivo anche tu potremmo anche riservarti delle sorprese[:X][:X][:X][:X] Buon pomeriggio. Luci[;)]
Ohhh, ma sto ALBERTO che cià, queste vanno in visibillio. Booooooo.[^][^][^][^]Ma la moglie lo saprà[?][?][?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ilmeduso> A Firenze, quando lavoravo nel turismo, ci ho passato delle giornate stupende, è talmente raccolto il giro turistico, che i gruppi andavano a piedi a visitarla.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti. Se non sono costante nello scrivere è a causa del monitor girato dalla parte di chi passa e più che altro del direttore! E' già tanto se riesco a leggere più volte al giorno quello che scrivete ma spesso non posso entrare nelle discussioni. Forse la prossima settima sarò più libero. Non avete idea di quante persone straniere arrivino ancora per visitare Firenze, sembra quasi estate. In effetti se ne avessi l'opportunità sceglierei anche io questo periodo, prima che scatti l'ora solare, è fresco e si cammina meglio per la città e poi c'è meno gente. Nel mio lavoro sono abituato a vederne di cotte e di crude, gente di ogni genere, con mille sfacccettature diverse anche in base alle etnie. Adesso c'è una coppia americana molto variopinta.Lui 78 anni capelli e barbona bianca secco come un uscio (come si dice a firenze) lei 27 rossa che forse la bilancia di casa si rifiuta di dirle quanto pesa. Ogni mattina mangiano dalle 4 alle 6 uova a testa che gli prepariamo insieme al becon, e poi latte, succo d'arancia, un po' di fiorcchi d'aveva e per finire non disdegnano il nostro caffè espresso che però si fanno portare 3 volte tanto per loro è basso. Io mi incanto a gauardarli, non riesco a capire come facciano a buttar giù tutta quella roba.Almeno nella ragazza si vede dove va ma lui? Ovviamente non sono padre e figlia. Sono venuti qui in nave portandosi dietro la loro auto che solo con la coda nei parcheggi prende 2 posti[:D] Ora scappo via altrimenti mi scoprono. Tanti saluti a Carla!!>
quote:Originally posted by Marystar> Vabbè io ne ho solo tre (15,8,2 e mezzo) però ho un NIBI.[:D][:D][:D][:D][:D]
Maculani, Alberto cià 4 figli e questo lo rende estremamente affascinante!! Provare x credere[;)] Ciao a tutte/i oggi giornata nera, il dolore non mi passa [:(!][:(!] Ho provato a legarmi un foulard al collo e metterci il braccio dentro e sono stata subito meglio, però....mi è antrato un dolore al collo!!![:(!][:(!][:(!][:(!] Meno male che stasera vado dall'ortopedico....speriamo non mi mandi a Piombino[:0][:0][:0] Sì, alle acciaierie, a farmi RICOLARE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ohi ohi, fanciulle, non riesco a scivere.... me ne vado[:(] Voi scrivete che io leggo! Statemi bene!! M.S. >
quote:Originally posted by maculani> L'importante è che tu non vieni qui a parlare di Ni+Bi[;)][;)][:D][:D][:D] Buon pomeriggio. Luci
Ohhh, e basta con tutti ste vignette ste foto, ci bloccate il server del forum e noi dobbiamo parlare di camper.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paola68> Cosa ve devo di??? Mi piacciono, le barche (solo a vela), i camper (solo i NIBI), le macchine (solo i suv), le donne (ma c'è già la mia magnifica moglie) i films di 007, mangiare sul mare, e poi . . . . tante altre cose ancora.
Buon pomeriggio a tutti/e ma soprattutto: BENTORNATO ALBERTO!!!id="Century Gothic">id="blue">id="size6"> Evvai!! Non ce la facevo piu'!! Non avevo nessuno da punzecchiare!! Ma che tua moglie ti ha messo sotto a "lavare piatti?" che non avevi neanche la forza di leggerci?? Ragazzi io sono un pochino stanca, tutta la mattinata in giro, poi sono andata a prendere la cucciola a scuola e lei che fa? Se n'e' andata da un'amichetta quindi viaggio a vuoto, pero' stasera mi tocca andarla a riprendere, e io che non volevo piu' uscire[:(][:(] @M.Stella: sei proprio messa male! Non riesci neanche a scrivere[V][V] Attenta che ti manda Tato a Piombino, ci ripensa e non ti sposa piu'[xx(][xx(] @maculani: perche' non ti presenti? Come vedi i maschietti li trattiamo bene[;)][;)] Paola[:X] >
Ciao
Giuliana