CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
188 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:41:30
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by paola68
Buon pomeriggio a tutti/e ma soprattutto: BENTORNATO ALBERTO!!!id="Century Gothic">id="blue">id="size6"> Evvai!! Non ce la facevo piu'!! Non avevo nessuno da punzecchiare!! Ma che tua moglie ti ha messo sotto a "lavare piatti?" che non avevi neanche la forza di leggerci?? Ragazzi io sono un pochino stanca, tutta la mattinata in giro, poi sono andata a prendere la cucciola a scuola e lei che fa? Se n'e' andata da un'amichetta quindi viaggio a vuoto, pero' stasera mi tocca andarla a riprendere, e io che non volevo piu' uscire[:(][:(] @M.Stella: sei proprio messa male! Non riesci neanche a scrivere[V][V] Attenta che ti manda Tato a Piombino, ci ripensa e non ti sposa piu'[xx(][xx(] @maculani: perche' non ti presenti? Come vedi i maschietti li trattiamo bene[;)][;)] Paola[:X] >
> Cosa ve devo di??? Mi piacciono, le barche (solo a vela), i camper (solo i NIBI), le macchine (solo i suv), le donne (ma c'è già la mia magnifica moglie) i films di 007, mangiare sul mare, e poi . . . . tante altre cose ancora.
>
> Vedo che ti accontenti di poco![:D][:D][:D] Come si dice a Napoli "c'hai gli occhi piccolini[:D][:D]" Paola[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:00:26
quote:Originally posted by Giuly 52
Ho parlato tanto della Sala Consiliare, quasi pronta per il primo matromonio civile del 4 Ottobre dopo il restauro: Ciao Giuliana E' bellissima, complimenti. Buon pomeriggio. Luci >
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:01:36
Paola, puoi continuare a.. punzecchiare! Domenica c'è Bologna-Napoli[V] Piero, il discorso sulle città d'arte in mezza stagione è azzeccatissimo ed è valido anche per Roma, Venezia, BOLOGNA, ecc! Giuliana, foto stupende, come da promessa! Adriana, concordo con Marcella, al tuo nipotone fai controllare anche la CHIUSURA serale della tenuta di famiglia! Luci, ho letto tutto, hai fatto bene a rimanere. Accidenti Mary a quei dolori micidiali! Ma se riesci a risolvere, dicci come perchè interessa molto anche a me, per mia mamma. Isaura, nick stupendo! Maura, se ieri accendevi la stufa a dicembre che fai?? Ho letto delle vicissitudini del padre di Paola (Sbirulino), di LuciaMarta e le adozioni (noi avevamo fatto un corso per l'adozione e l'affido, per ora abbiamo messo da parte intenti bellicosi ma non abbiamo sotterrato l'ascia di guerra).. ha ragione ZiaLory, SCRIVETE TROPPO! p.s. Rossella, la scorsa estate siamo andati in Germania, non in Puglia come avevamo inizialmente pensato.. è che arrivati in tangenziale ho girato a dx invece che a sx, poi ho continuato per 700km!

Modificato da bigt il 25/09/2008 alle 16:27:50
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:07:35
quote:Originally posted by bigt
Paola, puoi continuare a.. punzecchiare! Domenica c'è Bologna-Napoli[V] >
> chi ridera' per ultimo??? Boh[?][?] Paola[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:19:26
Grazie a tutti per i consigli ma fortunatamente sto in una cittadina ancora abbastanza sicura e dall'ingresso non si vede se la bascula del garage è aperta,l'unico che può vedere è il mio vicino. Ho preparato il riso nel latte ma ,non fa per me ,anche se ho usato il latte ad alta digeribilità 3/4 di litro si concentra troppo e ho fatto fatica a digerire. X chi ha bambine ,mia nipote ha 4 anni e 1/2 posto questo linck è un sito dove si possono truccare pettinare tingere i capelli a delle bambole e anche arredare le camere è molto carino mia nipote ha passato un paio d'ore divertendosi. Ciao a tutti ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

http://www.giochiperragazze.com...

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:24:12
quote:Originally posted by ledipimma
Grazie a tutti per i consigli ma fortunatamente sto in una cittadina ancora abbastanza sicura e dall'ingresso non si vede se la bascula del garage è aperta,l'unico che può vedere è il mio vicino. Ho preparato il riso nel latte ma ,non fa per me ,anche se ho usato il latte ad alta digeribilità 3/4 di litro si concentra troppo e ho fatto fatica a digerire. X chi ha bambine ,mia nipote ha 4 anni e 1/2 posto questo linck è un sito dove si possono truccare pettinare tingere i capelli a delle bambole e anche arredare le camere è molto carino mia nipote ha passato un paio d'ore divertendosi. Ciao a tutti ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

>
> Ciao Adriana, grazie, mia figlia si è già messa all'opera... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 25/09/2008 alle 16:24:40
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:27:43
quote:Originally posted by maculani Cosa ve devo di??? Mi piacciono, le barche (solo a vela), i camper (solo i NIBI), le macchine (solo i suv), le donne (ma c'è già la mia magnifica moglie) i films di 007, mangiare sul mare, e poi . . . . tante altre cose ancora. >
> Secondo me sei un poco limitativo! Oltre alle barche a vela, nella categoria dei galleggianti degni di nota vi sono anche gli Offshore e le navi grige, camper sono belli tutti (vai a dire ad Armando che un Arto è meglio del suo) e non serve avere un NB, anche i suv possono avere il loro fascino e lo hanno certamente, ma le auto veramente belle sono altre, i film di 007 sono piacevoli da vedere ma nulla di più, sugli altri argomenti forse è meglio discutere altrove. Insomma, con queste tue prospettive tanto limitate non ti godi il mondo! Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:31:46
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by maculani Cosa ve devo di??? Mi piacciono, le barche (solo a vela), i camper (solo i NIBI), le macchine (solo i suv), le donne (ma c'è già la mia magnifica moglie) i films di 007, mangiare sul mare, e poi . . . . tante altre cose ancora. >
> Secondo me sei un poco limitativo! Oltre alle barche a vela, nella categoria dei galleggianti degni di nota vi sono anche gli Offshore e le navi grige, camper sono belli tutti (vai a dire ad Armando che un Arto è meglio del suo) e non serve avere un NB, anche i suv possono avere il loro fascino e lo hanno certamente, ma le auto veramente belle sono altre, i film di 007 sono piacevoli da vedere ma nulla di più, sugli altri argomenti forse è meglio discutere altrove. Insomma, con queste tue prospettive tanto limitate non ti godi il mondo! Ciao, Aldo
>
> [;)][;)][;)]
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:32:21
Bene,Bene vedo che ci siamo tutti/e e un "mucchio" di new entry a cui và il mio più sincero BENVENUTE/I. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Zio Bebbo Umberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:32:48
Ohhh, ma sto ALBERTO che cià, queste vanno in visibillio. Booooooo.[^][^][^][^]Ma la moglie lo saprà[?][?][?][:D][:D][:D] >
> eh!eh!eh!, poi dicono che noi femminucce siamo invidiose [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:35:52
.. a mia moglie non ho mai nascosto nulla, anzi, passiamo ore a parlare e confrontarci, anche sulle cose apparentemente più insignificanti!

Modificato da bigt il 25/09/2008 alle 16:36:39
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:38:19
quote:Originally posted by ledipimma

>
> Che bello, grazie ho fatto vedere il link a mia sorella e lo memorizza per sua figlia. Buona serata. Luci
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:49:41
E' un pò incasinato sto forum non ci si capisce una cippalippa, se manchi due minuti te tocca legge per un ora.[^][^][^][^][^]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:15:41
E' un pò incasinato sto forum non ci si capisce una cippalippa, se manchi due minuti te tocca legge per un ora.[^][^][^][^][^] >
> .... come incasinato ????? La parola giusta è "variegato". Saltelliamo con estrema "nonchalance" da un argomento all'altro, senza scomporci nenache un pò [:D][;)][:)]. Bello no ? Ci manteniene il cervello in allenamento [;)][:D][:D][:D][;)][;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:21:16
E' un pò incasinato sto forum non ci si capisce una cippalippa, se manchi due minuti te tocca legge per un ora.[^][^][^][^][^] >
> Ha ragione Carla: qui non si parla sempre della stessa cosa (camper) e allora ti sembra incasinato. Ma si sa, gli uomini riescono a fare sempre una cosa per volta[;)][;)] Percio' il nostro Alberto e' speciale[;)][;)] Paola[:X]
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:24:07
E basta con sto Alberto, ma che ciavrà mai, forse un NIBI [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:31:46
E basta con sto Alberto, ma che ciavrà mai, forse un NIBI [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Scusa ma io sono una nonna vecchierella forse un pò rinco...... ma che cavolo è sto NIBIid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:33:13
e con queste foto per oggi vi lascio: Gli Interni: il parco: e pensare che è in stato di abbandono Ciao Giuliana
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:52:41
buon pomeriggio ,sono stanca morta,stamattina sono andata con mio marito a montare un letto dell'ikea in casa di mio figlio scapolo,senbrava di giocare col meccano con tutti quei pezzi,comunque quando vado all'ikea trovo sempre qualche idea interessante sia per la casa che per il camper e voi? il riso e latte è un piatto che in casa nostra ricorda la nonna e piace sempre ai ragazzi,noi lo facciamo cosi': 3 quarti di latte e un quarto di acqua quando bolle sale grosso,riso e alla fine un pezzetto di burro,la nonna faceva anche il budino molto senplicemente,zucchero,farina,cacao,un rosso d'uovo,latte,e metteva anche un pizzico del suo amore nel farlo adesso vi saluto,devo fare aimè ancora l'orlo a dei pantaloni purtroppo,so cucire e cosi mi ritrovo sempre qualcosa da fare ciap,ciao DUNNI
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:13:10
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] Sapete cosa mi ricorda codesto latte con il riso? La base delle frittelle di San Giuseppe. Qundo il latte bolle, con un po' di zucchero euna stecca di cannella, si mette giù il riso, ecc..ecc.. Infatti non so immaginarmelo salato, però una di queste sere voglio provare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link