quote:Originally posted by maculani> Vedo che ti accontenti di poco![:D][:D][:D] Come si dice a Napoli "c'hai gli occhi piccolini[:D][:D]" Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Cosa ve devo di??? Mi piacciono, le barche (solo a vela), i camper (solo i NIBI), le macchine (solo i suv), le donne (ma c'è già la mia magnifica moglie) i films di 007, mangiare sul mare, e poi . . . . tante altre cose ancora.
Buon pomeriggio a tutti/e ma soprattutto: BENTORNATO ALBERTO!!!id="Century Gothic">id="blue">id="size6"> Evvai!! Non ce la facevo piu'!! Non avevo nessuno da punzecchiare!! Ma che tua moglie ti ha messo sotto a "lavare piatti?" che non avevi neanche la forza di leggerci?? Ragazzi io sono un pochino stanca, tutta la mattinata in giro, poi sono andata a prendere la cucciola a scuola e lei che fa? Se n'e' andata da un'amichetta quindi viaggio a vuoto, pero' stasera mi tocca andarla a riprendere, e io che non volevo piu' uscire[:(][:(] @M.Stella: sei proprio messa male! Non riesci neanche a scrivere[V][V] Attenta che ti manda Tato a Piombino, ci ripensa e non ti sposa piu'[xx(][xx(] @maculani: perche' non ti presenti? Come vedi i maschietti li trattiamo bene[;)][;)] Paola[:X] >
>
quote:Originally posted by Giuly 52>
Ho parlato tanto della Sala Consiliare, quasi pronta per il primo matromonio civile del 4 Ottobre dopo il restauro:![]()
Ciao Giuliana E' bellissima, complimenti. Buon pomeriggio. Luci >
quote:Originally posted by bigt> chi ridera' per ultimo??? Boh[?][?] Paola[:X]
Paola, puoi continuare a.. punzecchiare! Domenica c'è Bologna-Napoli[V] >
http://www.giochiperragazze.com...
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana, grazie, mia figlia si è già messa all'opera... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Grazie a tutti per i consigli ma fortunatamente sto in una cittadina ancora abbastanza sicura e dall'ingresso non si vede se la bascula del garage è aperta,l'unico che può vedere è il mio vicino. Ho preparato il riso nel latte ma ,non fa per me ,anche se ho usato il latte ad alta digeribilità 3/4 di litro si concentra troppo e ho fatto fatica a digerire. X chi ha bambine ,mia nipote ha 4 anni e 1/2 posto questo linck è un sito dove si possono truccare pettinare tingere i capelli a delle bambole e anche arredare le camere è molto carino mia nipote ha passato un paio d'ore divertendosi. Ciao a tutti ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">http://www.giochiperragazze.com...
>
quote:Originally posted by maculani Cosa ve devo di??? Mi piacciono, le barche (solo a vela), i camper (solo i NIBI), le macchine (solo i suv), le donne (ma c'è già la mia magnifica moglie) i films di 007, mangiare sul mare, e poi . . . . tante altre cose ancora. >> Secondo me sei un poco limitativo! Oltre alle barche a vela, nella categoria dei galleggianti degni di nota vi sono anche gli Offshore e le navi grige, camper sono belli tutti (vai a dire ad Armando che un Arto è meglio del suo) e non serve avere un NB, anche i suv possono avere il loro fascino e lo hanno certamente, ma le auto veramente belle sono altre, i film di 007 sono piacevoli da vedere ma nulla di più, sugli altri argomenti forse è meglio discutere altrove. Insomma, con queste tue prospettive tanto limitate non ti godi il mondo! Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani Cosa ve devo di??? Mi piacciono, le barche (solo a vela), i camper (solo i NIBI), le macchine (solo i suv), le donne (ma c'è già la mia magnifica moglie) i films di 007, mangiare sul mare, e poi . . . . tante altre cose ancora. >> Secondo me sei un poco limitativo! Oltre alle barche a vela, nella categoria dei galleggianti degni di nota vi sono anche gli Offshore e le navi grige, camper sono belli tutti (vai a dire ad Armando che un Arto è meglio del suo) e non serve avere un NB, anche i suv possono avere il loro fascino e lo hanno certamente, ma le auto veramente belle sono altre, i film di 007 sono piacevoli da vedere ma nulla di più, sugli altri argomenti forse è meglio discutere altrove. Insomma, con queste tue prospettive tanto limitate non ti godi il mondo! Ciao, Aldo
>
quote:Originally posted by maculani> eh!eh!eh!, poi dicono che noi femminucce siamo invidiose [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ohhh, ma sto ALBERTO che cià, queste vanno in visibillio. Booooooo.[^][^][^][^]Ma la moglie lo saprà[?][?][?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ledipimma> Che bello, grazie ho fatto vedere il link a mia sorella e lo memorizza per sua figlia. Buona serata. Luci
Grazie a tutti per i consigli ma fortunatamente sto in una cittadina ancora abbastanza sicura e dall'ingresso non si vede se la bascula del garage è aperta,l'unico che può vedere è il mio vicino. Ho preparato il riso nel latte ma ,non fa per me ,anche se ho usato il latte ad alta digeribilità 3/4 di litro si concentra troppo e ho fatto fatica a digerire. X chi ha bambine ,mia nipote ha 4 anni e 1/2 posto questo linck è un sito dove si possono truccare pettinare tingere i capelli a delle bambole e anche arredare le camere è molto carino mia nipote ha passato un paio d'ore divertendosi. Ciao a tutti ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">http://www.giochiperragazze.com...
>
quote:Originally posted by maculani> .... come incasinato ????? La parola giusta è "variegato". Saltelliamo con estrema "nonchalance" da un argomento all'altro, senza scomporci nenache un pò [:D][;)][:)]. Bello no ? Ci manteniene il cervello in allenamento [;)][:D][:D][:D][;)][;)]
E' un pò incasinato sto forum non ci si capisce una cippalippa, se manchi due minuti te tocca legge per un ora.[^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by maculani> Ha ragione Carla: qui non si parla sempre della stessa cosa (camper) e allora ti sembra incasinato. Ma si sa, gli uomini riescono a fare sempre una cosa per volta[;)][;)] Percio' il nostro Alberto e' speciale[;)][;)] Paola[:X]
E' un pò incasinato sto forum non ci si capisce una cippalippa, se manchi due minuti te tocca legge per un ora.[^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by maculani> Scusa ma io sono una nonna vecchierella forse un pò rinco...... ma che cavolo è sto NIBIid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
E basta con sto Alberto, ma che ciavrà mai, forse un NIBI [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
il parco:
e pensare che è in stato di abbandono
Ciao
Giuliana