quote:Originally posted by Marystar> Grazie della spiegazione ! ! ! ! [:)][:D][:)] Il mio camper è 6 M. ma ora rimpiango quello di prima che era 5.35 con mansarda ,dinette e bagno stupendo con doccia separata era una sciccheria nel 1984 id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] >
quote:Originally posted by ledipimma> CHE CAMPER ERA?????
quote:Originally posted by Marystar> Grazie della spiegazione ! ! ! ! [:)][:D][:)] Il mio camper è 6 M. ma ora rimpiango quello di prima che era 5.35 con mansarda ,dinette e bagno stupendo con doccia separata era una sciccheria nel 1984 id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] >
>
quote:Originally posted by Marystar CHE CAMPER ERA????? >> Un'Arca freccia su ducato 14 2500 aspirato l'abbiamo tenuto per 17 anni e abbiamo percorso circa 300.000 Km. Poi abbiamo deciso di cambiarlo con questo Adria solo per avere il letto a castello per i nipoti e il portamoto. Comunque mi trovo benissimo con questo solo che ora che me ne faccio di 6 posti?id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Giuly 52> Quando ho visto la foto che stentava un poco ad aprirsi per problemi di connessione e la scritta "Gli Interni", ho pensato si trattasse degli interni del NIBI di maculani![:p][:p][:p] Poi mi sono reso conto dell'errore, un vero peccato che una simile bellezza vada in malora. Ciao, Aldo
e con queste foto per oggi vi lascio: Gli Interni:e pensare che è in stato di abbandono Ciao Giuliana >
quote:Originally posted by Marystar> caspita...una bellezza incredibile...davvero da favola !!!id="size3">id="green">
Adrianaid="red">: era davvero carino e comodo!! Ma avevi quello che si entrava da dietro? Quando dico che i vecchi camper avevano disposizioni interne molto più comode! Isauraid="red">: è, ma si dovrebbe dire era, il Castello di Sammezzano, nella provincia di Firenze. Non hai idea id quante feste, ritrovi, matrimonie e cerimonie anche politiche si sono tenute fra quei merletti!! Giuliana dice che lo hanno comprato degli inglesi e che sta andando in malora....peccato, era il mio asso nella manica per il mio matrimonio in caso di pioggia[V] Aldoid="red">!!!!! Un NIBI quello!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Aveva 2 porte una di fianco e quella dietro che si entrava direttamente nella doccia e serviva da bussola invernaleid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adrianaid="red">: era davvero carino e comodo!! Ma avevi quello che si entrava da dietro? Quando dico che i vecchi camper avevano disposizioni interne molto più comode! M.S. >
quote:Originally posted by ledipimma> Una soluzione intelligente che non credo esista più su alcun camper moderno! Ciao, Aldo
quote:Originally posted by Marystar> Aveva 2 porte una di fianco e quella dietro che si entrava direttamente nella doccia e serviva da bussola invernaleid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adrianaid="red">: era davvero carino e comodo!! Ma avevi quello che si entrava da dietro? Quando dico che i vecchi camper avevano disposizioni interne molto più comode! M.S. >
>
http://www.karlo.it/navetta/sam...
hhttp://www.ideabooks.com/sammez...
hhttp://www.storiaecultura.it/co...
Simili bellezze non possono essere lasciate andare così , in questi casi dovrebbero intervenire anche lo Stato; le cose belle vanno in malora, sicuramente all'estero una cosa così sarebbe stata valorizzata, è stato anche chiamato l'Alhambra della Toscana per la sua bellezza. Ciao Giulianaquote:Originally posted by paola68 @Adriana: un sei posti ti puo' tornare utile per portare in vacanza i nipoti e lasciare i figli liberi per una settimana[:p][:p] Paola[:X] >> Difatti è quello che ho fatto questa estate ma mi bastavano anche i 4 posti id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Isaura67> Grazie, ma si fa di necessità virtùid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
@ledipimma che bello sentire di una donna che se ne va in giro col suo camper...magari portando anche i nipoti, ma soprattutto indipendente e forte da poterlo fare anche da sola...tanti complimenti ! [:X] id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ledipimma>
quote:Originally posted by Isaura67> Grazie, ma si fa di necessità virtùid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> lo so e mi spiace... ma non è da tutti, credimi, brava id="size3">id="green">
@ledipimma che bello sentire di una donna che se ne va in giro col suo camper...magari portando anche i nipoti, ma soprattutto indipendente e forte da poterlo fare anche da sola...tanti complimenti ! [:X] id="size3">id="green"> >
>
Maria Stella