CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
189 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:21:15
quote:Originally posted by Marystar
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] >
> Grazie della spiegazione ! ! ! ! [:)][:D][:)] Il mio camper è 6 M. ma ora rimpiango quello di prima che era 5.35 con mansarda ,dinette e bagno stupendo con doccia separata era una sciccheria nel 1984 id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:24:11
OPS!! [:0] Invece di cliccare su Anteprima ho fatto Inserisci..... Continuo. Sarò breve![:D] Come si vede il ritorno di Alberto, vero donne??? Una battutina qua, una là, una strizzatina a destra, un calcio a sinistra.... MACULANI, addestrati anche tu! Impara!! Rispondo appunto ad Alberto: mi hanno prescritto 10 sedute di fisioterapia e un antinfiammatorio, dopo di che verrà il bello [:(][:(][:(] BOMBARDAMENTO di ULTRASUONI sulla calcificazione più grande! Dice che non è per niente piacevole...[xx(] Ma non si possono dare terapie o consigli alla tua mamma se non si sa da cosa è provocato il dolore. Per me pensavano che fosse il nervo sfilaccicato e invece...hai visto? Tutt'altra cosa. Comunque in questi casi c'è una sola cosa che torna x tutti, ed è ghiaccio, ghiaccio e ghiaccio! Aldo, ma come puoi svalorizzare un Suv a uno che li ama!!?? E' classico, un'amante di Suv non vede altro. A me non dispiacciono, anche xkè se vado a battere mi faccio meno male che con altri mezzi[;)] però ho scelto l'A3 Sportbach....modestamente[:I] Quella che è uscita in questi giorni è davvero una bomba![:0] Ma siccome sono una vecchietta mi basta il modello vecchio. Ragazze, vi devo lasciare...non reggo più il braccio (per la felicità di qualcuno[}:)] ). Magari vi dò la Buona Notte... a dopo...[:(] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:27:19
quote:Originally posted by ledipimma
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] >
> Grazie della spiegazione ! ! ! ! [:)][:D][:)] Il mio camper è 6 M. ma ora rimpiango quello di prima che era 5.35 con mansarda ,dinette e bagno stupendo con doccia separata era una sciccheria nel 1984 id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> CHE CAMPER ERA?????
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:29:14
Buonaserata a tutti....... ehiiiiiiii......non vprrei sbagliarmi ma è ritornato Alberto? ho solo intravisto un suo scritto, e comunque.... bentornato Alberto e Carla...... scusate ma oggi mia figlia mi ha requisito il mio pc perchè il suo è in riparazion.....e ora abbiamo fatto una tregua.....o meglio sta facendo una pausa.........più tardi cercherò di rileggermi quello che avete scritto......ma voi datevi una calmata.....ciao Rossella[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:35:07
quote:Originally posted by Marystar CHE CAMPER ERA????? >
> Un'Arca freccia su ducato 14 2500 aspirato l'abbiamo tenuto per 17 anni e abbiamo percorso circa 300.000 Km. Poi abbiamo deciso di cambiarlo con questo Adria solo per avere il letto a castello per i nipoti e il portamoto. Comunque mi trovo benissimo con questo solo che ora che me ne faccio di 6 posti?id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:48:27
quote:Originally posted by Giuly 52
e con queste foto per oggi vi lascio: Gli Interni: e pensare che è in stato di abbandono Ciao Giuliana >
> Quando ho visto la foto che stentava un poco ad aprirsi per problemi di connessione e la scritta "Gli Interni", ho pensato si trattasse degli interni del NIBI di maculani![:p][:p][:p] Poi mi sono reso conto dell'errore, un vero peccato che una simile bellezza vada in malora. Ciao, Aldo
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:57:47
scusate...mi dite cos'è questo meraviglioso merletto architettonico??? è un sogno, sembra fintoid="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 25/09/2008 alle 18:58:12
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:05:53
Adrianaid="red">: era davvero carino e comodo!! Ma avevi quello che si entrava da dietro? Quando dico che i vecchi camper avevano disposizioni interne molto più comode! Isauraid="red">: è, ma si dovrebbe dire era, il Castello di Sammezzano, nella provincia di Firenze. Non hai idea id quante feste, ritrovi, matrimonie e cerimonie anche politiche si sono tenute fra quei merletti!! Giuliana dice che lo hanno comprato degli inglesi e che sta andando in malora....peccato, era il mio asso nella manica per il mio matrimonio in caso di pioggia[V] Aldoid="red">!!!!! Un NIBI quello!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] M.S.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:12:27
Adrianaid="red">: era davvero carino e comodo!! Ma avevi quello che si entrava da dietro? Quando dico che i vecchi camper avevano disposizioni interne molto più comode! Isauraid="red">: è, ma si dovrebbe dire era, il Castello di Sammezzano, nella provincia di Firenze. Non hai idea id quante feste, ritrovi, matrimonie e cerimonie anche politiche si sono tenute fra quei merletti!! Giuliana dice che lo hanno comprato degli inglesi e che sta andando in malora....peccato, era il mio asso nella manica per il mio matrimonio in caso di pioggia[V] Aldoid="red">!!!!! Un NIBI quello!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] M.S. >
> caspita...una bellezza incredibile...davvero da favola !!!id="size3">id="green">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:20:00
Adrianaid="red">: era davvero carino e comodo!! Ma avevi quello che si entrava da dietro? Quando dico che i vecchi camper avevano disposizioni interne molto più comode! M.S. >
> Aveva 2 porte una di fianco e quella dietro che si entrava direttamente nella doccia e serviva da bussola invernaleid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:34:21
Adrianaid="red">: era davvero carino e comodo!! Ma avevi quello che si entrava da dietro? Quando dico che i vecchi camper avevano disposizioni interne molto più comode! M.S. >
> Aveva 2 porte una di fianco e quella dietro che si entrava direttamente nella doccia e serviva da bussola invernaleid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Una soluzione intelligente che non credo esista più su alcun camper moderno! Ciao, Aldo
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:42:12
Visto l'interessamento, urge una risposta: Si tratta del Castello di Sammezzano, si trova nel comune dove risiedo, Reggello , a circa 8 km. nella frazione di Leccio; come ha ribadito Mary, è stato acquistato da una società Inglese e per quanto ne so viene curato un pò il parco da un giardinere che conosco, ma per quanto riguarda la struttura non sono previsti interventi, e questo da vari anni, sono state chiuse tutte le entrate perchè ci sono stati episodi di vandalismo, hanno trafugato quello che potevano, era un albergo con ristorante di lusso non so quante stelle. questi sono dei links dove si vedono alcune foto che io ho preso e c'è anche un pò di storia del Castello:

http://www.karlo.it/navetta/sam...

h

http://www.ideabooks.com/sammez...

h

http://www.storiaecultura.it/co...

Simili bellezze non possono essere lasciate andare così , in questi casi dovrebbero intervenire anche lo Stato; le cose belle vanno in malora, sicuramente all'estero una cosa così sarebbe stata valorizzata, è stato anche chiamato l'Alhambra della Toscana per la sua bellezza. Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:46:10
Buonasera, cinque minuti di tregua prima della cena. Il marito e' andato a giocare a calcio per cui sono sola soletta con i mostriciattoli[:(!][:(!] @M.Stella: dovrebbe essere Niesmann+Bischoffs[:D][:D]. Fa lo stesso, in ogni caso parliamo di autobus[:D][:D] ultrascomodi, a mio parere[;)][;)] anche se indubbiamente bellissimi. @Adriana: un sei posti ti puo' tornare utile per portare in vacanza i nipoti e lasciare i figli liberi per una settimana[:p][:p] @Giuliana: bellissimo questo castello, speriamo che i nuovi proprietari lo trattino bene e lo sappiano valorizzare come merita[}:)][}:)] Vado a preparare la mia modesta cena: peperoni in insalata e mozzarella + mela a dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:50:35
quote:Originally posted by paola68 @Adriana: un sei posti ti puo' tornare utile per portare in vacanza i nipoti e lasciare i figli liberi per una settimana[:p][:p] Paola[:X] >
> Difatti è quello che ho fatto questa estate ma mi bastavano anche i 4 posti id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:05:13
@ledipimma che bello sentire di una donna che se ne va in giro col suo camper...magari portando anche i nipoti, ma soprattutto indipendente e forte da poterlo fare anche da sola...tanti complimenti ! [:X] id="size3">id="green">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:27:21
quote:Originally posted by Isaura67
@ledipimma che bello sentire di una donna che se ne va in giro col suo camper...magari portando anche i nipoti, ma soprattutto indipendente e forte da poterlo fare anche da sola...tanti complimenti ! [:X] id="size3">id="green"> >
> Grazie, ma si fa di necessità virtùid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:30:51
quote:Originally posted by Isaura67
@ledipimma che bello sentire di una donna che se ne va in giro col suo camper...magari portando anche i nipoti, ma soprattutto indipendente e forte da poterlo fare anche da sola...tanti complimenti ! [:X] id="size3">id="green"> >
> Grazie, ma si fa di necessità virtùid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> lo so e mi spiace... ma non è da tutti, credimi, brava id="size3">id="green">
>
>
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:37:20
Ribuonasera, finita la cena[:(][:(] @Adriana: visto? anche chi ti conosce da poco riconosce subito quanto sei grande[;)][;)] @tutti: riproviamo a fare un'appello? Io metto chi mi ricordo in un intervento a parte. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:50:37
Giulianaid="red">, ma allora ti connetti anche da casa! Pensi che il Comune Di Reggello sia alla mia altezza, in mancanza del castello???[:D][:D][:D] Sai, quella sala di cui hai postato anche le foto.....con le tende rosa....[:I] Ragazze, sto SCHERZANDOOOOOOO!!! Mica sono la principessa sul pisello[:D][:D] Adriana,id="red"> lo sai che quel modello di Freccia non l'ho mai visto? Infatti mi chiedevo "la doccia separata?" Io conoscevo i modelli con solo la porta dietro, il bagno a dx e subito dopo la dinette, e a sx il piano cottura. A me piaceva un sacco! ma il tuo deve essere stato molto più bello e più comodo. Paolaid="red">, anche io sono andata a peperoni, sì ma la peperonata con coniglio alla cacciatora[:p] La dieta la comincio ad Ottobre......[xx(] Rossellaid="red">, corri se no ti perdi il più bello!!![:D] Che fai ndi bello in questi giorni? Dieta anche tu? Dunni, sai cucire a mano o anche a macchina? Io me la cavicchio, una volta, coi bimbi piccoli cucivo tanbto. Prendevo Burda e gli facevo tante cosine. Per me invece inventavo[:D] Mi piacevano le gonne a ruota ma dovevo farle sempre con uno spicchio se non non mi entravano nel metraggio. Ricordo che un giorno mi volli cimentare nei pantaloni da uomo...puf che faticaccia!! Specie nel fischio. Ero solo fidanzata con mio marito e ricordo che comprai una gabardina beige. Insomma, riuscii a farli ma...non erano il massimo, però lui se li mise ugualmente. Ora vi saluto tutte, vado a guardarmi un po' di tv. Maria Stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:52:02
Aiutatemi con i luoghi: batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna nicoldado=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Trieste Giuly52=Giuliana da Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Isaura da spero di non aver dimenticato nessuno (ma e' un po' difficile) ci aggiorniamo a domani? buonanotte Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link