CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
190 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:54:47
MARYSTAR dal Valdarno GIULY da Reggello (Firenze)id="size4">id="green">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 25/09/2008 alle: 20:54:58
Originally posted by paola68
Aiutatemi con i luoghi: batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna nicoldado=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Trieste Giuly52=Giuliana da Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino

Modificato da Isaura67 il 25/09/2008 alle 20:55:59
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:05:16
batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna nicoldado=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so)

Modificato da ledipimma il 25/09/2008 alle 21:08:06
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:05:34
Brava Paola!!!! almeno ci rendiamo conto in quale paese arrivano le nostre parole!!! mi pare che nell'elenco manchi ilnicolaldo....credo.... X M.Stella hai ragione se non corro mi perdo tutti i discorsi..!!!! comunque per questo fine settimana restiamo a casa perchè mio marito lavora, e poi martedì vado a Brindisi a trovare mio padre, nel pomeriggio ha la visita dall'oncologo per ulteriori accertamenti e poi chissa....e quindi questo fine settimana preparo qualcosa da mangiare alle pupe e al marito e congelo, così posso lasciarli due o tre giorni..... da soli... X Tutti. vi auguro una serena notte ...ciao Rossella
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:06:47
quote:Originally posted by Isaura67
Originally posted by paola68
Aiutatemi con i luoghi: batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Romaid="red">id="size2"> paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Trieste Giuly52=Giuliana da Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino >
> Ciao Paola, non te la prendere se mi correggo il nick, ma ci tengo, è un soprannome che mi porto appresso da quasi 40 anni e c'è qualcuno che mi conosce quasi solo così. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 25/09/2008 alle 21:31:36
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:15:02
Ragazze/i ma quanto scrivete!! Non vi si sta dietro! Vi spiace se vi leggo e ogni tanto vi lascio un messaggio? Non ce la faccio ad essere costante, ma leggervi la sera mi rilassa davvero. Buona notte a tutte/i. Sabrina
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:19:17

batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna nicoldado=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so)
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:31:02
Mary, stasera mi connetto anche da casa, perchè sono sola il marito è a cena da ex colleghi, quindi il computer è tutto per me. La sala è adattissima ai matrimoni, oltre alle tende rosa anche le pareti sono rosa pitturate a ancausto, è un bell'effetto brillante, nelle foto non si vede tanto bene, per ora difettano le sedie che sono rimaste quelle vecchie. Nei Comuni del circondario non so se c'è una Sala Consiliare ben messa, dove ero prima i matrimoni venivano fatti direttamente nella stanza del Sindaco che aveva il soffitto affrescato, ma era piccola. Adesso vado a stirare vi saluto tutte augurandovi la
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:37:31
Aggiungetemi altrimenti facciamo 20.000 pag Crema prov.di Cremona, Vitto74-Dunni se non sbaglio Genova Buonanotte a domani
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:45:27
Eccomi, eccomi!! Ho avuto problemi con la connessione ad Internet per un guasto dovuto a Telecom...Ma quanto scrivete!!! Come posso leggere e magari scrivere su tutti gli argomenti che vengono fuori? Beh, intanto mi sembra che la cosa più importante sia il miglioramento del papà di Sbirulino...Ne sono contenta. Ho letto poi di rimpatriate, nuovi arrivi ..Che meraviglia!! Vedo che nell'elenco vi siete ricordati di me ..Evviva[:)][:)][:)]!!! batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna nicoldado=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca= Enrica da Torino ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) Mi tocca di salutarvi perchè ho del lavoro da fare...[:(]'Notte
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:49:14
quote:Originally posted by Giuly 52

batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicoldado=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli ililla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Mauraid="red"> da Crema pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) Vitto74 = Dunni da Genova ( ???) >
>
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/09/2008 alle: 21:54:07
quote:Originally posted by paola68 >
> ... Ma si sa, gli uomini riescono a fare sempre una cosa per volta[;)][;)] [/quote] UP!![:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:01:13
batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da Pesaro macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca= Enrica da Torino ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina da Mestre franchi=zia Lory da Roma lunarossa73=Emilia da Roma Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) f104ami= Elisa drusilla= da Cesena Riesen= Euridice da Vercelli Giosab= Sabrina da Firenze cladi=Claudia dalla Calabria gigiolone=Roby64 da luciaMarta= Lucia da Padova ho aggiornato con quello che sapevo....

Modificato da I Lilla il 25/09/2008 alle 22:36:11
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:03:26
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by maculani
E basta con sto Alberto, ma che ciavrà mai, forse un NIBI [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Scusa ma io sono una nonna vecchierella forse un pò rinco...... ma che cavolo è sto NIBIid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> ... Adri, sarò vecchierella pure io, perché stavo per fare la stessa domanda poi ho visto che già l'avevi fatta tu.... Sta di fatto che sto NIBI non sappiamo che cavolo è, mentre ALBERTO lo sappiamo....[:D][:D][:D] Carla PS: Mary, spiegati meglio, non sei stata chiara. L'ho chiesto a mio marito il quale ha risposto : " eeeeeeeeeeehh? il coooooooosa ? il cheeee? il Bimby ??????? id="size3">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:22:56
Che bello ritornare ai vecchi tempi, solo che ora ci vuole più tempo per aggiornarsi, vorrà dire che scriverò di meno...[:D][:D] Allora stasera visto che non ero molto indaffarata ne ho approfittato per fare un bel dolce :ho fatto il biscotto arrotolato farcito di nutella....deve essere buonissimo!!! Ne ho dato una bella parte alla mia futura mammina così la mattina può farci una ricca e sostanziosa colazione senza mangiare cose con chissa quale schifezze!!! Sarà ma io ho sempre detestato le merendine e biscotti simili: penso che quando una mamma sta a casa ha quasi il dovere di preparare lei stessa le varie merende e colazioni.....sono all'antica??[:(][:(]Certo con questo non dico di non mangiare solo i fatti in casa ma...quasi! Ovvio parlo io che non ho lavorato, certo che chi lavora deve purroppo fare quello che il tempo le permette. @ Giuliana certo lasciare andare alla malora certi capolavori.....è tipico dell'Italia, se stavamo all'estero sarebbe stato molto valorizzato [V][V] @ MStella allora niente Piombino?? Va beh, anche se ci avevo fatto quasi la bocca... @ Adriana certo dimostri che noi donne abbiamo sempre una marcia in più: gli uomini da soli si lasciano andare (anche perchè sanno fare poco o niente) mentre noi donne lottiamo fino alla fine: Complimenti!!!! Adesso mi faccio un giretto poi....a nanna
ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:23:01
Ma allora siete un poco toste, oltre a non aggiustarmi il nick che state copiando tutte errato non sapete neanche cos'è un Niessman&Bischoff!!! In realtà, io li conosco solo di nome, avendone visto dal vero uno credo solo un paio di volte e solo da fuori, ma pare siano camper veramente molto molto belli. Non mi sono documentato molto perché sono appena un pelino fuori dalla mia portata, pensavo di farmene uno con il risparmio conseguito smettendo di fumare, ma poi tra una cosa e l'altra o visto che non mi sarebbe bastato Ciao, Aldo P.S.: forza, fateme sta grazia: aggiustateme sto nick!!! so ilnicolaldo non nicoldado, ilnicoldado e simili.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/09/2008 alle: 22:38:00
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ma allora siete un poco toste, oltre a non aggiustarmi il nick che state copiando tutte errato non sapete neanche cos'è un Niessman&Bischoff!!! In realtà, io li conosco solo di nome, avendone visto dal vero uno credo solo un paio di volte e solo da fuori, ma pare siano camper veramente molto molto belli. Non mi sono documentato molto perché sono appena un pelino fuori dalla mia portata, pensavo di farmene uno con il risparmio conseguito smettendo di fumare, ma poi tra una cosa e l'altra o visto che non mi sarebbe bastato Ciao, Aldo P.S.: forza, fateme sta grazia: aggiustateme sto nick!!! so ilnicolaldo non nicoldado, ilnicoldado e simili. >
> Grazia fatta [:D][:D][:D] ciao ciao Marcella
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:06:22
Ciao!!! Ma quanto scrivete veramente!!!!!! Ho impiegato almeno mezz'ora a leggere tutti i messaggi delle utime 24 ore! (come già detto, durante il giorno per me è piuttosto difficile collegarmi). Questa sera ho già fatto la focaccia al formaggio di Recco ed è stata un successone! I miei tre maschi (ivi compresa la belva nera e pelosa che con occhi imploranti mi poggiava il muso sulle gambe chiedendomene ancora un po') l'hanno veramente apprezzata ed hanno detto che si deve id="red"> farla ancora! Grazie, Robi, per la ricetta! Quanto prima preparerò anche i peperoni, poi vi saprò dire come è andata. Fra le altre cose, ho letto che il papà di Paola va un po' meglio. Ne sono felice! Dai, Paola, che facciamo tutte il tifo per lui! MariaStella, auguri anche a te per il tuo braccio! Speriamo che ti passi presto! A proposito, non ho più letto niente del cucciolo che doveva nascere, o mi sono persa qualcosa? La mia astinenza da camper si aggrava ogni giorno di più, non so se ce la farò a resistere fino a gennaio, quando mi consegneranno (almeno spero) quello nuovo!!! Ora vado a nanna, buona notte a tutti. Anzi, poichè credo di essere l'ultima qui, vista l'ora, e quindi mi leggerete domani, Buongiorno!!! Lucia
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:14:40
Buonanotteid="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 01:19:09
buonanotte, sono tornato un pò tardi dal calcetto (22-23:30) e mi sono fermato a guardare un film d'amore con la mia dolce mogliettina.. se amate il genere ve lo consiglio! Rilassa e fa riflettere sui buoni sentimenti. A leggere le ultime pagine si vedono proprio i 2 mondi e l'incomunicabilità che li contraddistingue! Uomini e donne! Fortuna che ogni tanto la chimica li fa attrarre, sennò sarebbero guai! Marcella, concordo, una donna senza un uomo è una donna, un uomo solo è nulla, o quasi. Almeno nella maggior parte dei casi, cioè tutto ciò non vale per i maschietti qui presenti e per i mariti delle FANCIULLE del 3D! Mary, anche mia mamma fa e faceva cicli di cure simili ai tuoi, dalle infiltrazioni di cortisonici alle stimolazioni, il problema è che il dolore e la conseguente riduzione antalgica della mobilità si ripresentano, magari al cambiar delle stagioni. Ma vedrai che starai meglio, ne sono certo. Carla & Paola: quello che avete sposato è un uomo? Ne siete certe? Quante cose sa fare?? E' tardissimo. Notte. Chicca, sto partecipando alle riunioni delle varie scuole, IL DECRETO GELMINI è una catastrofe ben peggiore di Alitalia, ecco perchè non ne parlano! Se serve, riporto la lista, sta per esplodere! batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da Pesaro macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura da Cremona pipopante=Barbara da Genova sandro & chicca= Enrica da Torino ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina da Mestre franchi=zia Lory da Roma lunarossa73=Emilia da Roma Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) f104ami= Elisa da Bari drusilla= da Cesena Riesen= Euridice da Vercelli Giosab= Sabrina da Firenze cladi=Claudia dalla Calabria gigiolone=Roby64 da luciaMarta= Lucia da Padova
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link