quote:Originally posted by Isaura67> Ciao Paola, non te la prendere se mi correggo il nick, ma ci tengo, è un soprannome che mi porto appresso da quasi 40 anni e c'è qualcuno che mi conosce quasi solo così. Ciao, Aldo
Originally posted by paola68
Aiutatemi con i luoghi: batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Romaid="red">id="size2"> paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Trieste Giuly52=Giuliana da Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino >
quote:Originally posted by Giuly 52>
batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicoldado=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli ililla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Mauraid="red"> da Crema pipopante=Barbara sandro & chicca ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina franchi=zia Lory da Roma Lunarossa73= Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) Vitto74 = Dunni da Genova ( ???) >
quote:Originally posted by paola68 >> ... Ma si sa, gli uomini riescono a fare sempre una cosa per volta[;)][;)] [/quote] UP!![:D]
quote:Originally posted by ledipimma> ... Adri, sarò vecchierella pure io, perché stavo per fare la stessa domanda poi ho visto che già l'avevi fatta tu.... Sta di fatto che sto NIBI non sappiamo che cavolo è, mentre ALBERTO lo sappiamo....[:D][:D][:D] Carla PS: Mary, spiegati meglio, non sei stata chiara. L'ho chiesto a mio marito il quale ha risposto : " eeeeeeeeeeehh? il coooooooosa ? il cheeee? il Bimby ??????? id="size3">
quote:Originally posted by maculani> Scusa ma io sono una nonna vecchierella forse un pò rinco...... ma che cavolo è sto NIBIid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
E basta con sto Alberto, ma che ciavrà mai, forse un NIBI [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Grazia fatta [:D][:D][:D] ciao ciao Marcella
Ma allora siete un poco toste, oltre a non aggiustarmi il nick che state copiando tutte errato non sapete neanche cos'è un Niessman&Bischoff!!! In realtà, io li conosco solo di nome, avendone visto dal vero uno credo solo un paio di volte e solo da fuori, ma pare siano camper veramente molto molto belli. Non mi sono documentato molto perché sono appena un pelino fuori dalla mia portata, pensavo di farmene uno con il risparmio conseguito smettendo di fumare, ma poi tra una cosa e l'altra o visto che non mi sarebbe bastato Ciao, Aldo P.S.: forza, fateme sta grazia: aggiustateme sto nick!!! so ilnicolaldo non nicoldado, ilnicoldado e simili. >