Finalmente è venerdì,mi dispiace per il papà di Sbirulino, le sono molto vicina, anchi'io ci sono passata e vedere il proprio padre in coma e non poter far niente è veramente straziante, quindi un grosso abbraccio a Paola e forza!!!
Ciao a tutto il resto della compagnia
Giuliana
...le FANCIULLE!id="size4">id="green"> [:D]
Ragazze, ma come si fa a correggere???
Io non sono di Figline Valdarno, non voglio essere di Figline Valdarno!!![:(][:(][:(]
Mi dette il "nome" Alberto: M.Stella dal Valdarno, ed era giusto così, perchè sono di 3 paesi insieme: nata là, abitata di là e sto di qua. ma di Figline NOOOOOOOOOOO (non abbiamo simpatia con i figlinesi![:(!]) Se volete potete aggiungere Aretino, "Valdarno aretino". O.K.
Ma, scherzi a parte, come si fa a coreggere? Mica è un programma di word. Io ho visto che può correggere solo chi ha scritto............ Lo dico xkè vi aiuterei voelntieri, visto che sono molto a riposo.
Yuma, ma davvero tu vuoi far parte di questo 3D? Io credo che non ti ci abbiano messo perkè credevano che tu fossi un ospite occasionale, come ieri è stato maculani, ad esempio, e tanti ce ne sono stati. Facci sapere e rimedieremo.
Idem x sbirulino.
Non c'è malizia! Nella lista trovi solo persone che frequentano ogni giorno, e addirittura si sono iscritte x stare dentro questo 3D.
Te capì carugatti???[:D][:D][:D][:D] (ovviamente ti faccio il verso in maniera scherzosa, non ci fraintendiamo subito)
Aldo, io...ebbene sì...l'ho visto![^]
Correva l'anno 86 (credo) e nel paese di Montevarchi esordì la manifestazione Valdeuropa, con tanti stands di ditte locali e non. Nel piazzale antistante, far ditte che vendevano mezzi agricoli e/o macchine, c'era proprio lui, il N+B, solo che allora era solo N.
C'era già il garage con l'auto compresa, il mobile bar tutto illuminato da lucine colorate ecc.ecc.ecc...Costava 100 milioni.[xx(]
Oggi sarebbe uno scherzo, ci pensate? 50.000 euro![:D][:D]
RAGAZZE, IL CUCCIOLO NON VUOLE NASCERE!!!!id="size4">id="blue">
mi sa che arriviamo alla domenica e ci sarà bisogno del cesareo, proprio mentre i miei veterinari sono chiusi. Uffa!!!!!
Sono proprio demoralizzata![V]
....mi suonano ... a dopo!
M.S.
quote:Originally posted by Marystar> A Mary....non te sposo più mi hai stroppiato il nome dei Sig.ri NIESMANN+BISCOFF e non fanno solo pulman.[;)][;)][;)]Ohhh piano con sto forum ce state a intasà er server.[:D][:D][:D][:D][:D]
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] Sapete cosa mi ricorda codesto latte con il riso? La base delle frittelle di San Giuseppe. Qundo il latte bolle, con un po' di zucchero euna stecca di cannella, si mette giù il riso, ecc..ecc.. Infatti non so immaginarmelo salato, però una di queste sere voglio provare. >
quote:Originally posted by pimpa63> batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da Pesaro macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura da Crema prov. Cremona pipopante=Barbara da Genova sandro & chicca= Enrica da Torino ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina da Mestre franchi=zia Lory da Roma lunarossa73=Emilia da Roma Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) f104ami= Elisa da Bari drusilla= da Cesena Riesen= Euridice da Vercelli Giosab= Sabrina da Firenze cladi=Claudia dalla Calabria gigiolone=Roby64 da luciaMarta= Lucia da Padova vitto74=Dunni da Genova (?) ciao ciao Marcella
Aggiungetemi altrimenti facciamo 20.000 pag Crema prov.di Cremona, Vitto74-Dunni se non sbaglio Genova Buonanotte a domani >
quote:Originally posted by maculani> No non sono pulmann qualcuno li paragona ai furgoni dei gelati!!!!!!id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata. Luci
quote:Originally posted by Marystar> A Mary....non te sposo più mi hai stroppiato il nome dei Sig.ri NIESMANN+BISCOFF e non fanno solo pulman.[;)][;)][;)]Ohhh piano con sto forum ce state a intasà er server.[:D][:D][:D][:D][:D]
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] Sapete cosa mi ricorda codesto latte con il riso? La base delle frittelle di San Giuseppe. Qundo il latte bolle, con un po' di zucchero euna stecca di cannella, si mette giù il riso, ecc..ecc.. Infatti non so immaginarmelo salato, però una di queste sere voglio provare. >
>
quote:Originally posted by I Lilla>
quote:Originally posted by pimpa63> batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da Pesaro macaroca=Roberto da Luci52=Luci da Bra prov. Cuneoid="red"> pimpa63=Maura da Crema prov. Cremona pipopante=Barbara da Genova sandro & chicca= Enrica da Torino ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina da Mestre franchi=zia Lory da Roma lunarossa73=Emilia da Roma Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) f104ami= Elisa da Bari drusilla= da Cesena Riesen= Euridice da Vercelli Giosab= Sabrina da Firenze cladi=Claudia dalla Calabria gigiolone=Roby64 da luciaMarta= Lucia da Padova vitto74=Dunni da Genova (?) ciao ciao Marcella
Aggiungetemi altrimenti facciamo 20.000 pag Crema prov.di Cremona, Vitto74-Dunni se non sbaglio Genova Buonanotte a domani >
>
quote:Originally posted by batjuska> Hai tutta la mia solidarietà, anch'io soffro di emicrania e so quanto sia invalidante. Maria Stella , mi dispiace molto per i tuoi dolori, spero tu riesca a risolverli in breve tempo. Oggi sono a casa dal lavoro in quanto domani pomeriggio si sposa mio nipote, il figlio della sorella più vecchia di mio marito, e per la cerimonia arriverà anche un'altra sorella di mio marito con relativa famiglia, abitano vicino a Padova,e li ospiterò per due giorni, quindi mi tocca fare un pò di ordine e pulizia. Da lunedì avrò un pò più di tempo da dedicare al forum, nel frattempo auguro a tutte un buon pomeriggio. Luci
x Paola/Sbirulino id="red"> : mi dispiace tanto per tuo padre, so quanto è brutto sentirsi impotenti di fronte alla sofferenza delle persone che amiamo. Ti sono vicina. x mary id="red"> : mi dispiace per i tuoi acciacchi, e ti capisco perché ho gli stessi problemi. La cervicale mi da il tormento da anni, con tanto di artrosi e tanto dei sintomi che conosci anche tu : dolori al collo, alle mani, mal di testa feroci, ecc... Ho fatto un ciclo di trattamenti tra cui massaggi, correnti ecc, e devo dire che ne ho tratto beneficio. L'unica cosa è che andrebbero ripetuti ad intervalli regolari ( almeno gg di trattamento ogni mesi ) cosa che io per un motivo od un altro non faccio mai.... Ma mi sa che prima o poi mi tocca perché sto davvero rovinata! x Alberto id="red"> : la persona che ho sopsato è un uomo, eccome!!!! Sa fa tante cose anche se, purtroppo, non è molto bravo per le cose manuali e per il "fai da te" in genere. Ma non si può avere tutto, giusto ??[;)] x tutti : ma insomma, la smettete di maltrattare Aldo ? Non dimenticatevi che è il primo supporter maschio di questo 3D! Aldo, ti vogliamo beneid="red">[:)][:D] x Marcella id="red"> : tutto OK tua figlia ? Quando si saprà il sesso del bebè ? x tutti : oggi non sono andata in ufficio.... ho un mal di testa feroce da 3 giorni e quindi mi sono presa un giorno di riposo! A più tardi! Carla >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Mary, si mi farebbe piacere essere incluso nella lista, semprechè tutte/i siano d'accordo... anzio io fossi in voi, farei un censimento... SALUTONI ARMANDOid="navy">
...le FANCIULLE!id="size4">id="green"> [:D] Ragazze, ma come si fa a correggere??? Io non sono di Figline Valdarno, non voglio essere di Figline Valdarno!!![:(][:(][:(] Mi dette il "nome" Alberto: M.Stella dal Valdarno, ed era giusto così, perchè sono di 3 paesi insieme: nata là, abitata di là e sto di qua. ma di Figline NOOOOOOOOOOO (non abbiamo simpatia con i figlinesi![:(!]) Se volete potete aggiungere Aretino, "Valdarno aretino". O.K. Ma, scherzi a parte, come si fa a coreggere? Mica è un programma di word. Io ho visto che può correggere solo chi ha scritto............ Lo dico xkè vi aiuterei voelntieri, visto che sono molto a riposo. Yuma, ma davvero tu vuoi far parte di questo 3D? Io credo che non ti ci abbiano messo perkè credevano che tu fossi un ospite occasionale, come ieri è stato maculani, ad esempio, e tanti ce ne sono stati. Facci sapere e rimedieremo. Idem x sbirulino. Non c'è malizia! Nella lista trovi solo persone che frequentano ogni giorno, e addirittura si sono iscritte x stare dentro questo 3D. Te capì carugatti???[:D][:D][:D][:D] (ovviamente ti faccio il verso in maniera scherzosa, non ci fraintendiamo subito) Aldo, io...ebbene sì...l'ho visto![^] Correva l'anno 86 (credo) e nel paese di Montevarchi esordì la manifestazione Valdeuropa, con tanti stands di ditte locali e non. Nel piazzale antistante, far ditte che vendevano mezzi agricoli e/o macchine, c'era proprio lui, il N+B, solo che allora era solo N. C'era già il garage con l'auto compresa, il mobile bar tutto illuminato da lucine colorate ecc.ecc.ecc...Costava 100 milioni.[xx(] Oggi sarebbe uno scherzo, ci pensate? 50.000 euro![:D][:D] RAGAZZE, IL CUCCIOLO NON VUOLE NASCERE!!!!id="size4">id="blue"> mi sa che arriviamo alla domenica e ci sarà bisogno del cesareo, proprio mentre i miei veterinari sono chiusi. Uffa!!!!! Sono proprio demoralizzata![V] ....mi suonano ... a dopo! M.S. >