CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
191 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 06:33:38
Alla lista non ci mi ci avete messo, ma non fa nulla, scriverò ugualmente....[;)][:D][^] Non avete messo nemmeno Sbirulino, speriamo solo che sia una dimenticanza....[:D] Aggiornamento sullo stato del papà di Paola 2 (sbirulino) sempre che a qualcuno interessi!!!![;)][;)][;)] Purtroppo, ci sono state complicazioni, è in coma!!![:(][:(][:(] questa notizia l'ho letta stamattina e vi giuro che mi ha rovinato la giornata... ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/09/2008 alle 06:34:29
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:47:28
La notizia che il papà di Paola si è aggravato, mi fà stare molto male. Paola dovrà essere forte, sò bene quanto si soffra in queste situazioni, e l'esserci passati, ti aiuta a comprendere l'immenso dolore che ora lei prova. Ciao Paola.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:57:19
Finalmente è venerdì,mi dispiace per il papà di Sbirulino, le sono molto vicina, anchi'io ci sono passata e vedere il proprio padre in coma e non poter far niente è veramente straziante, quindi un grosso abbraccio a Paola e forza!!! Ciao a tutto il resto della compagnia Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:58:24
...le FANCIULLE!id="size4">id="green"> [:D] Ragazze, ma come si fa a correggere??? Io non sono di Figline Valdarno, non voglio essere di Figline Valdarno!!![:(][:(][:(] Mi dette il "nome" Alberto: M.Stella dal Valdarno, ed era giusto così, perchè sono di 3 paesi insieme: nata là, abitata di là e sto di qua. ma di Figline NOOOOOOOOOOO (non abbiamo simpatia con i figlinesi![:(!]) Se volete potete aggiungere Aretino, "Valdarno aretino". O.K. Ma, scherzi a parte, come si fa a coreggere? Mica è un programma di word. Io ho visto che può correggere solo chi ha scritto............ Lo dico xkè vi aiuterei voelntieri, visto che sono molto a riposo. Yuma, ma davvero tu vuoi far parte di questo 3D? Io credo che non ti ci abbiano messo perkè credevano che tu fossi un ospite occasionale, come ieri è stato maculani, ad esempio, e tanti ce ne sono stati. Facci sapere e rimedieremo. Idem x sbirulino. Non c'è malizia! Nella lista trovi solo persone che frequentano ogni giorno, e addirittura si sono iscritte x stare dentro questo 3D. Te capì carugatti???[:D][:D][:D][:D] (ovviamente ti faccio il verso in maniera scherzosa, non ci fraintendiamo subito) Aldo, io...ebbene sì...l'ho visto![^] Correva l'anno 86 (credo) e nel paese di Montevarchi esordì la manifestazione Valdeuropa, con tanti stands di ditte locali e non. Nel piazzale antistante, far ditte che vendevano mezzi agricoli e/o macchine, c'era proprio lui, il N+B, solo che allora era solo N. C'era già il garage con l'auto compresa, il mobile bar tutto illuminato da lucine colorate ecc.ecc.ecc...Costava 100 milioni.[xx(] Oggi sarebbe uno scherzo, ci pensate? 50.000 euro![:D][:D] RAGAZZE, IL CUCCIOLO NON VUOLE NASCERE!!!!id="size4">id="blue"> mi sa che arriviamo alla domenica e ci sarà bisogno del cesareo, proprio mentre i miei veterinari sono chiusi. Uffa!!!!! Sono proprio demoralizzata![V] ....mi suonano ... a dopo! M.S.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:16:43
quote:Originally posted by Marystar
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] Sapete cosa mi ricorda codesto latte con il riso? La base delle frittelle di San Giuseppe. Qundo il latte bolle, con un po' di zucchero euna stecca di cannella, si mette giù il riso, ecc..ecc.. Infatti non so immaginarmelo salato, però una di queste sere voglio provare. >
> A Mary....non te sposo più mi hai stroppiato il nome dei Sig.ri NIESMANN+BISCOFF e non fanno solo pulman.[;)][;)][;)]Ohhh piano con sto forum ce state a intasà er server.[:D][:D][:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:36:15
Mary, per modificare la lista, copi l'ultima e la incolli nel tuo messaggio, avendo cura di modificare il contenuto. Una preghiera per la famiglia di Paola. Buona giornata a tutti. Alberto
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:45:35
A tutte/i
@ Paola mi dispiace x il tuo papà tu sei una persona forte altrimente non avresti scelto sbirulino come NIK, fatti coraggio. x Adriana grazie x avermi fatto da segretaria. @ Maria stella leggo che ancora sei tutta sconocchiata x la cervicale, ti consiglio di fare questi esercizi. Ti deve metterti seduta poi metti le braccia sopra le spalle e gira la testa da destra a sinistra finchè non senti che il collo tira un pochino da farti male poi ripeterlo con le mani sopra la testa,lo so che non è piacevole ma il dura un decina di minuti. Io questi esercizi li ho fatti 3 anni fà x 15 giorni mi sono costati la bellezza di 500 euri ma non ho avuto più bisogno di anderci, spero che il consiglio funzioni anche con te. X Alberto non pensavo che facevi il prezioso BENTORNATO. Un'abraccio a tutte/i. Ora devo scppare il mio maritozzo mi aspetta Dea id="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:47:48
A Mary....non te sposo più mi hai stroppiato il nome dei Sig.ri NIESMANN+BISCOFF e non fanno solo pulman.[;)][;)][;)]Ohhh piano con sto forum ce state a intasà er server.[:D][:D][:D][:D][:D] [/quote] Hai sbagliato anche tu: Niesmann+Bischoffid="Comic Sans MS">id="Arial">id="size2">id="black">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:05:16
mitica Giu!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:18:46
Questo buongiorno è dedicato a Chicchina....ma quando ci fai questo batuffolino?? Questo giorno, al pari degli altri venerdì, è preposto alla preparazione del we: da brava ho già portato Olivia, attaccato la lavatrice, dato una sistemata e dopo che avrò finito con voi andrò a fare la spesa così sono pronta per partire. Qui a Roma il tempo è ideale, non è caldo ma nemmeno freddo, il cielo è azzurro e schivo di nuvole: l'deale per farsi un giro in camper!!! MStella (prima che me lo chiedi) non so dove andrò perchè mi devo mettere daccordo con i miei amici, ma tanto basta che si esce poi il posto e relativamente importante. @ Dea vedo che ti rifunziona il computer. Dove corri col maritozzo???? [:I][:I][:I]Approposito di dove sei?(per la lista) @ Alberto come stanno i tuoi fanciulli? Non ci racconti niente di loro? Lo sai noi siamo curiose come le scimmie!! [:D][:D] @ Paola/Sbirulino mi dispiace di tuo padre, vedere un padre soffrire è tra le cose più brutte del mondo anche perchè per noi ex-bambine il padre è stata la figura dell'uomo più forte e indistruttibile del mondo e anche se non siamo più piccole ce lo ricordiamo sempre così. Auguri Adesso vado al mercato, ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:22:16
quote:Originally posted by pimpa63
Aggiungetemi altrimenti facciamo 20.000 pag Crema prov.di Cremona, Vitto74-Dunni se non sbaglio Genova Buonanotte a domani >
> batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da Pesaro macaroca=Roberto da luci52=Luci pimpa63=Maura da Crema prov. Cremona pipopante=Barbara da Genova sandro & chicca= Enrica da Torino ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina da Mestre franchi=zia Lory da Roma lunarossa73=Emilia da Roma Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) f104ami= Elisa da Bari drusilla= da Cesena Riesen= Euridice da Vercelli Giosab= Sabrina da Firenze cladi=Claudia dalla Calabria gigiolone=Roby64 da luciaMarta= Lucia da Padova vitto74=Dunni da Genova (?) ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/09/2008 alle: 10:55:50
Un abbraccio a sbirulina, ti sono vicino e prego per tuo padre e per voi tutti che gli siete vicino in questi momenti difficilissimi. A Maria Stella e a chi fosse interessato, segnalo che a Capodanno sono stato con il camper a Bormio e ne ho approfittato, oltre che per sciare, per fare un ciclo completo di bagni termali con dei risultati addirittura portentosi e che si sono, per il momento, dimostrati piuttosto duraturi, visto che ancora riesco a muovere agevolmente la mano destra che ormai quasi non riuscivo ad usare dal dolore e visto che non ho più avuto i miei terribili dolori alla schiena. Mia moglie, che con la schiena stava anche peggio di me, ha fatto sia i bagni che i fanghi (che a me non sono stati concessi perché sono più impegnativi per il cuore e sconsigliabili per un diabetico iperteso) e non ha più avuto alcun dolore del genere. Ovviamente non sono miracolosi, ma per quanto ci riguarda sono stati portentosi. Non vi dico neanche poi quanto è bello fare il bagno o nuotare nelle piscine termali all'aperto mentre nevica, UNA VERA MERAVIGLIA. Ciao a tutte/i, Aldo
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:24:13
...da Novara[:D][:D][;)]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:34:39
quote:Originally posted by maculani
Adriana, stanno parlando di un camper per blasonati! Il Niesmann+Bishop (non so nemmeno scriverlo) quello che fa i pulman invece dei camper (scherzo)[;)] Quindi B+N = NIBBI In effetti è splendido....peccato che io ami i nidi e non le hall!! Il mio è 6,45 ma se lo trovassi di 6 mt sarei più conntenta[:D] Sapete cosa mi ricorda codesto latte con il riso? La base delle frittelle di San Giuseppe. Qundo il latte bolle, con un po' di zucchero euna stecca di cannella, si mette giù il riso, ecc..ecc.. Infatti non so immaginarmelo salato, però una di queste sere voglio provare. >
> A Mary....non te sposo più mi hai stroppiato il nome dei Sig.ri NIESMANN+BISCOFF e non fanno solo pulman.[;)][;)][;)]Ohhh piano con sto forum ce state a intasà er server.[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> No non sono pulmann qualcuno li paragona ai furgoni dei gelati!!!!!!id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata. Luci
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:38:07
quote:Originally posted by I Lilla
quote:Originally posted by pimpa63
Aggiungetemi altrimenti facciamo 20.000 pag Crema prov.di Cremona, Vitto74-Dunni se non sbaglio Genova Buonanotte a domani >
> batjuska= Carla da Avellino bigt=Alberto da Bologna ilnicolaldo=Aldo da Roma paola68=Paola da Napoli i lilla=Marcella da Roma ledipimma= Adriana da Muggia Trieste Giuly52=Giuliana da Reggello (Firenze) Marystar=Maria Stella da Figline Valdarno ilmeduso=Piero da Firenze marcolone1970=Marco ziobebbo=Umberto da Roma eli59=Elisabetta da Pesaro macaroca=Roberto da Luci52=Luci da Bra prov. Cuneoid="red"> pimpa63=Maura da Crema prov. Cremona pipopante=Barbara da Genova sandro & chicca= Enrica da Torino ale93=Rossella da Bari fischiola=Martina da Mestre franchi=zia Lory da Roma lunarossa73=Emilia da Roma Isaura67=Roberta da Urbino peperina= Dea da Iesi(il paese non lo so) f104ami= Elisa da Bari drusilla= da Cesena Riesen= Euridice da Vercelli Giosab= Sabrina da Firenze cladi=Claudia dalla Calabria gigiolone=Roby64 da luciaMarta= Lucia da Padova vitto74=Dunni da Genova (?) ciao ciao Marcella
>
>
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 11:39:56
Paola mi dispiace tanto, coraggio non mollare. Un abbraccio. Luci
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:07:48
buongiorno a tutti ancora non mi ero affacciata questa mattina ad urbino è inverno pieno...freddo...freddo...pioggia...pioggia brrrrrrr....meno male la cara vecchia stufa a legnaaaaa id="size3">id="green">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/09/2008 alle: 12:47:32
x Paola/Sbirulino id="red"> : mi dispiace tanto per tuo padre, so quanto è brutto sentirsi impotenti di fronte alla sofferenza delle persone che amiamo. Ti sono vicina. x mary id="red"> : mi dispiace per i tuoi acciacchi, e ti capisco perché ho gli stessi problemi. La cervicale mi da il tormento da anni, con tanto di artrosi e tanto dei sintomi che conosci anche tu : dolori al collo, alle mani, mal di testa feroci, ecc... Ho fatto un ciclo di trattamenti tra cui massaggi, correnti ecc, e devo dire che ne ho tratto beneficio. L'unica cosa è che andrebbero ripetuti ad intervalli regolari ( almeno gg di trattamento ogni mesi ) cosa che io per un motivo od un altro non faccio mai.... Ma mi sa che prima o poi mi tocca perché sto davvero rovinata! x Alberto id="red"> : la persona che ho sopsato è un uomo, eccome!!!! Sa fa tante cose anche se, purtroppo, non è molto bravo per le cose manuali e per il "fai da te" in genere. Ma non si può avere tutto, giusto ??[;)] x tutti : ma insomma, la smettete di maltrattare Aldo ? Non dimenticatevi che è il primo supporter maschio di questo 3D! Aldo, ti vogliamo beneid="red">[:)][:D] x Marcella id="red"> : tutto OK tua figlia ? Quando si saprà il sesso del bebè ? x tutti : oggi non sono andata in ufficio.... ho un mal di testa feroce da 3 giorni e quindi mi sono presa un giorno di riposo! A più tardi! Carla
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:07:34
quote:Originally posted by batjuska
x Paola/Sbirulino id="red"> : mi dispiace tanto per tuo padre, so quanto è brutto sentirsi impotenti di fronte alla sofferenza delle persone che amiamo. Ti sono vicina. x mary id="red"> : mi dispiace per i tuoi acciacchi, e ti capisco perché ho gli stessi problemi. La cervicale mi da il tormento da anni, con tanto di artrosi e tanto dei sintomi che conosci anche tu : dolori al collo, alle mani, mal di testa feroci, ecc... Ho fatto un ciclo di trattamenti tra cui massaggi, correnti ecc, e devo dire che ne ho tratto beneficio. L'unica cosa è che andrebbero ripetuti ad intervalli regolari ( almeno gg di trattamento ogni mesi ) cosa che io per un motivo od un altro non faccio mai.... Ma mi sa che prima o poi mi tocca perché sto davvero rovinata! x Alberto id="red"> : la persona che ho sopsato è un uomo, eccome!!!! Sa fa tante cose anche se, purtroppo, non è molto bravo per le cose manuali e per il "fai da te" in genere. Ma non si può avere tutto, giusto ??[;)] x tutti : ma insomma, la smettete di maltrattare Aldo ? Non dimenticatevi che è il primo supporter maschio di questo 3D! Aldo, ti vogliamo beneid="red">[:)][:D] x Marcella id="red"> : tutto OK tua figlia ? Quando si saprà il sesso del bebè ? x tutti : oggi non sono andata in ufficio.... ho un mal di testa feroce da 3 giorni e quindi mi sono presa un giorno di riposo! A più tardi! Carla >
> Hai tutta la mia solidarietà, anch'io soffro di emicrania e so quanto sia invalidante. Maria Stella , mi dispiace molto per i tuoi dolori, spero tu riesca a risolverli in breve tempo. Oggi sono a casa dal lavoro in quanto domani pomeriggio si sposa mio nipote, il figlio della sorella più vecchia di mio marito, e per la cerimonia arriverà anche un'altra sorella di mio marito con relativa famiglia, abitano vicino a Padova,e li ospiterò per due giorni, quindi mi tocca fare un pò di ordine e pulizia. Da lunedì avrò un pò più di tempo da dedicare al forum, nel frattempo auguro a tutte un buon pomeriggio. Luci
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 13:11:28
...le FANCIULLE!id="size4">id="green"> [:D] Ragazze, ma come si fa a correggere??? Io non sono di Figline Valdarno, non voglio essere di Figline Valdarno!!![:(][:(][:(] Mi dette il "nome" Alberto: M.Stella dal Valdarno, ed era giusto così, perchè sono di 3 paesi insieme: nata là, abitata di là e sto di qua. ma di Figline NOOOOOOOOOOO (non abbiamo simpatia con i figlinesi![:(!]) Se volete potete aggiungere Aretino, "Valdarno aretino". O.K. Ma, scherzi a parte, come si fa a coreggere? Mica è un programma di word. Io ho visto che può correggere solo chi ha scritto............ Lo dico xkè vi aiuterei voelntieri, visto che sono molto a riposo. Yuma, ma davvero tu vuoi far parte di questo 3D? Io credo che non ti ci abbiano messo perkè credevano che tu fossi un ospite occasionale, come ieri è stato maculani, ad esempio, e tanti ce ne sono stati. Facci sapere e rimedieremo. Idem x sbirulino. Non c'è malizia! Nella lista trovi solo persone che frequentano ogni giorno, e addirittura si sono iscritte x stare dentro questo 3D. Te capì carugatti???[:D][:D][:D][:D] (ovviamente ti faccio il verso in maniera scherzosa, non ci fraintendiamo subito) Aldo, io...ebbene sì...l'ho visto![^] Correva l'anno 86 (credo) e nel paese di Montevarchi esordì la manifestazione Valdeuropa, con tanti stands di ditte locali e non. Nel piazzale antistante, far ditte che vendevano mezzi agricoli e/o macchine, c'era proprio lui, il N+B, solo che allora era solo N. C'era già il garage con l'auto compresa, il mobile bar tutto illuminato da lucine colorate ecc.ecc.ecc...Costava 100 milioni.[xx(] Oggi sarebbe uno scherzo, ci pensate? 50.000 euro![:D][:D] RAGAZZE, IL CUCCIOLO NON VUOLE NASCERE!!!!id="size4">id="blue"> mi sa che arriviamo alla domenica e ci sarà bisogno del cesareo, proprio mentre i miei veterinari sono chiusi. Uffa!!!!! Sono proprio demoralizzata![V] ....mi suonano ... a dopo! M.S. >
> Ciao Mary, si mi farebbe piacere essere incluso nella lista, semprechè tutte/i siano d'accordo... anzio io fossi in voi, farei un censimento... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 26/09/2008 alle 13:16:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link