CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
193 20 15720
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:59:44
quote:Originally posted by bigt
Roberta, noi abbiamo 3 maschi ed una femmina. >
> bellissima famiglia, complimenti...era il mio sogno una famiglia cosi numerosa, io sono figlia unica....sai com'è!?id="size3">id="green">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:08:29
quote:Originally posted by bigt I bimbi piccoli sono magneti potentissimi, in primis per le donne, vero Lory? >
> Certamente i bimbi piccoli sono un magnete potente per le donne! Ricordo che quando mia figlia era piccola e andavo in giro con lei, prendendola spesso in braccio o addirittura portandola in giro sulle spalle con lo zainetto, ogni tanto c'era qualche signora o signorina che si incantava a guardarla e io dopo un poco chiedevo se mi donava, un poco come farebbe una donna provando un capo di abbigliamento, generalmente rimanevano un poco interdette e poi se ne andavano senza sapere cosa dire; del resto vedere me, con capelli e carnagione piuttosto scuri, con sulle spalle questa bamboletta bellissima (non perché lo dico io, ci era stato proposto di farle fare publicità per quanto era bella), tutta piena di riccioli biondi, colpiva effettivamente l'occhio. Peccato che, crescendo, i capelli le si siano scuriti fino a un colore che è una via di mezzo tra un castano chiaro e un biondo scuro, comunque, se non fosse perché si concia sempre malissimo, quasi a voler nascondere il fatto che è carina, anche ora è una ragazza molto bella. La stessa cosa accadeva, comunque, anche quando andavo in giro con Marco, che prima di fare la chemio aveva una marea di riccioli neri come il carbone e fittissimi ed era un vero "tombeur de femme", affascinava tutte le donne di ogni età che lo vedevano (la figlia di amici, più o meno coetanea, ogni volta che i genitori si preparavano ad uscire prendeva il ciuccio, la borsa fasciatoio con i pannolini e chiedeva se la portavano da Marco!). Ora Marco, che non ha più i ricci ma, pure con i capelli appena mossi, è sempre un bel ragazzino, e questa bimba sono compagni di scuola e, mentre lei ancora è molto affezionata a Marco e fa di tutto per stare al banco con lui o essere messa insieme a lui quando si devono esibire in qualche brano musicale, lui invece la tratta male e dice che non la sopporta perché è una rompiscatole, ovviamente, più lui la tratta male e più lei gli sta appiccicata! Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 26/09/2008 alle 16:16:16
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:08:31
Ciao a tutte, sono oltremodo arrabbiata, non è possibile che nell'arco di una settimana mi si sono guastate nell'ordine, la lavatrice, il televisore ed ora la macchina espresso del caffè. Spero che la sequenza termini qui. A voi non succede mai che inizia la catena dei guasti? Il tecnico delle riparazioni farà dei salti di gioia. Vado a continuare le pulizie. Buon pomeriggio a tutte.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:12:45
Luci, non è che c'è qualcosa che non va nell'impianto????? Abiti in un condominio? Roberta, grazie dei complimenti, li condivido al 50% con mia moglie, un mito.

Modificato da bigt il 26/09/2008 alle 16:16:09
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:19:24
te lo chiedo perchè non è così remota la possibilità di guasti agli elettrodomestici causati ad esempio da sovratensioni che si generano con errori o guasti impiantistici. Altra domanda: qualcuno sta facendo lavori elettrici nel tuo palazzo?
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:45:08
quote:Originally posted by Yuma58
Alla lista non ci mi ci avete messo, ma non fa nulla, scriverò ugualmente....[;)][:D][^] Non avete messo nemmeno Sbirulino, speriamo solo che sia una dimenticanza....[:D] Aggiornamento sullo stato del papà di Paola 2 (sbirulino) sempre che a qualcuno interessi!!!![;)][;)][;)] Purtroppo, ci sono state complicazioni, è in coma!!![:(][:(][:(] questa notizia l'ho letta stamattina e vi giuro che mi ha rovinato la giornata... ARMANDOid="navy"> >
> Ma sì, è solo una dimenticanza... Del resto è una settimana circa che sono praticamente assente dal forum, no? Come va ragazzi? Che bell' atmosfera è tornata, così ci si può svariare un po' con 4 innocenti chiacchiere. Buona serata a tutti. X Yuma: c'è posta per te... tra un minuto... Ciao
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:47:18
quote:Originally posted by bigt
te lo chiedo perchè non è così remota la possibilità di guasti agli elettrodomestici causati ad esempio da sovratensioni che si generano con errori o guasti impiantistici. Altra domanda: qualcuno sta facendo lavori elettrici nel tuo palazzo? >
> Abito in una casa singola e l'impianto è a norma. Non sono guasti elettrici, sono guasti dovuti all'usura, mi sa che prima o poi dovrò sostituire qualche elettrodomestico ahimè!!![:(][:(][:(] Buon pomeriggio. Luci
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:07:07
Ciao a tutte e tutti Dopo tanto tempo torno a salutarvi e augurarvi buon pomeriggio. I tre pargoli mi impegnano sempre di più. Alla mattina ne accompagno due su tre (il grande va alle superiori e si arrangia) nel pomeriggio ci sono i compiti, sperando che il più piccolo dorma, e tre volte alla settimana il Karate per i due più grandi. Non dimentichiamo il catechismo al martedì per una e la preparazione del grande per la Cresima che sarà il 19 ottobre. Ovviamente come per tutte c'è da stirare, far da mangiare ai lupi e per me accompagnare mamma al cimitero. Alla sera arrivo come uno stracchino. Non vi ho abbandonate/i vi ho sempre letto (e la miseria quanto scrivete!) ma non sono mai riuscita a rispondere. Un grande abbraccio Martina e tribù
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:11:50
quote:Originally posted by riesen
La notizia che il papà di Paola si è aggravato, mi fà stare molto male. Paola dovrà essere forte, sò bene quanto si soffra in queste situazioni, e l'esserci passati, ti aiuta a comprendere l'immenso dolore che ora lei prova. Ciao Paola. >
> Sono situazioni terribili che non auguro a nessuno, nemmeno alla persona più terribile che possa esistere sulla faccia della Terra, al peggior nemico, insomma. Grazie per le tue parole. Non riesco a scrivere altro, ora e poi, non voglio parlarne troppo di questa cosa perché mi sta schiacciando. Devo riuscire a trovare un po' di ossigeno ed eccomi a leggere i post nel forum... Grazie di cuore a tutti voi, siete delle brave persone. Non voglio però che parliate di questi argomenti tristi nel 3D perché deve essere un posto piacevole per svariarsi un po', insomma... Grazie ancora a chi mi è vicino. Un saluto Paola
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:17:57
Martina, COME TI CAPISCO!
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:24:51
Chiedo scusa nella fretta ho dimenticato: UN GRANDE ABBRACCIO A PAOLA Ciao Martina e tribù
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:31:19
quote:Originally posted by sbirulino
quote:Originally posted by riesen
La notizia che il papà di Paola si è aggravato, mi fà stare molto male. Paola dovrà essere forte, sò bene quanto si soffra in queste situazioni, e l'esserci passati, ti aiuta a comprendere l'immenso dolore che ora lei prova. Ciao Paola. >
> Sono situazioni terribili che non auguro a nessuno, nemmeno alla persona più terribile che possa esistere sulla faccia della Terra, al peggior nemico, insomma. Grazie per le tue parole. Non riesco a scrivere altro, ora e poi, non voglio parlarne troppo di questa cosa perché mi sta schiacciando. Devo riuscire a trovare un po' di ossigeno ed eccomi a leggere i post nel forum... Grazie di cuore a tutti voi, siete delle brave persone. Non voglio però che parliate di questi argomenti tristi nel 3D perché deve essere un posto piacevole per svariarsi un po', insomma... Grazie ancora a chi mi è vicino. Un saluto Paola
>
> Un grande abbraccio, ti sono vicina. Luci
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:41:33
Martinaid="green">, grande! Finalmente ci sei! Eh lo sappaimo che la tribù è la tribù[;)] Ma noi, anche se a volte non ti rammentiamo (siamo così tanti che è impossibile rammentare tutti) ti abbiamo nel cuore. Come Luciid="purple">, che adesso è alle prese di un atto di generosità finanziaria con il riparatore di elettrodomestici!![:D] Aldoid="blue">, ci racconti sempre delle cose carine. Ti sarai pure sposato tardi ma la tua famiglia si percepisce lontano un miglio che la ami molto! Luna Rossaid="red">, oggi i ragazzini a 11 anni sono grandi. Equivalgono ai nostri 14 anni, spiccano il volo! Stai tranquilla che se gli hai dato l'educazione giusta se la caverà. E poi non era solo, dai stai tranquilla. [:X] Kiss! Isaura, pure io sono figlia unica, non hai idea di quanto avrei voluto una sorella o anche un fratello. Anche per dividermi le responsabilità quando sono stati molto male...[V]...Era un peso molto grosso. Lory,id="navy"> se ha abitato a Figline conoscerai San Giovanni Valdarno e anche Montevarchi... Bene, non hai idea del campanilinismo che è sempre regnato fra questi 2 paesi!!! I dispetti che si facevano con il calcio! E a S.Giovanni, i Montevarchini, di notte, andavano sempre a spostargli la statua del Marzotto che sta nella piazza davanti al comune[:D][:D][:D][:D] Ora ce n'è meno, i giovani sono diversi, ma un pizzico di campanilinismo ogni tanto viene fuori. Marcellaid="orange">, no figline non vuol dire bambine o figlie femmine[:(!] Noi, x la vicinanza con Arezzo, nostra provincia, chiamiamo le femmine citte, e i maschi citti. Quindi "la mi' cittina" mentre a Firenze "la mi'bambina" (anche se hanno 30 anni![:D] Casomai, ma sempre nei dintorni di firenze , si può dire: "sai quella figliolina coi capelli biondi?". A noi, i Figlinesi, ci rimangono un po' antipatichini...sssssssss...non lo dire! Perchè siccome stanno in provincia di Firenze si sentono importanti....ssssssssssss.... Molti ragazzi, un pochino citrulli oserei dire, prendevano residenza presso un parente o un amico che stava a Figline per avere la macchina targata FI [:o)] ti rendi conto??? Ecco, loro sono così. Ma il signor Robertoid="maroon"> dove è sparito? Lo abbiamo spaventato con le nostre richieste?[:D] Stasera anche per noi pesce! Vado a scongelarlo. A dopo fanciulle! M.S.
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:44:12
Niente sto forum è troppo incasinato ci rinuncio.[^][^][^][^]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 17:47:40
quote:Originally posted by maculani
Niente sto forum è troppo incasinato ci rinuncio.[^][^][^][^] >
> Non darti per vinto. RESISTI!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buona serata. Luci
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:01:09
quote:Originally posted by luci52
> Non darti per vinto. RESISTI!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buona serata. Luci
>
> Quindi Coitus Interuptus, giusto, ce provo.[^][^][^]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:05:50
>
> Quindi Coitus Interuptus, giusto, ce provo.[^][^][^]
>
> Quando non parli di Ni+Bi sei pure simpatico.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:13:24
Maculani, devi prendere un argomento a caso della tua vita, presente passata o futura, e raccontacelo, vedrai come poi tutto fila liscio. Se stai solo a leggerci.....che[8][8] che ti fai![:D][:D][:D] PARLA, MACULANI, PARLA![;)] M.S.

Modificato da Marystar il 26/09/2008 alle 18:21:05
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:18:25
quote:Originally posted by Yuma58
Appoggio la tua canditatura, anche per questione di interesse personale vista la tua conoscenza della Germania, poichè quest'estate vorrò fare un giretto foresta nera, valle della Mosella, strada delle fiabe, vorrò poi dei dettagli in merito. Buon pomeriggio. Luci >
> Ciao Luci, GRAZIE.... mi metto a tua completa disposizione... Un saluto alla tua deliziosa figliola. Buon pomeriggio. Luci CONTACI...id="navy">
>
>
>
> Grazie Luci, te la saluterò sicuramente... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:20:56
quote:Originally posted by Isaura67
ale93 = Rossella da Bari batjuska = Carla da Avellino bigt = Alberto da Bologna cladi = Claudia dalla Calabria drusilla = ..... da Cesena eli59 = Elisabetta da Pesaro f104ami = Elisa da Bari fischiola = Martina da Mestre franchi = zia Lory da Roma gigiolone = Roby64 da ..... giosab = Sabrina da Firenze giuly52 = Giuliana da Reggello (FI) ililla = Marcella da Roma ilmeduso = Piero da Firenze ilnicolaldo = Aldo da Roma isaura67 = Roberta da Urbino ledipimma = Adriana da Muggia Trieste luci52 = Luci da Bra (Cuneo) luciaMarta = Lucia da Padova lunarossa73 = Emilia da Roma macaroca = Roberto da .... marcolone1970 = Marco .... marystar = Maria Stella Valdarno Aretino paola68 = Paola da Napoli peperina = Dea da Iesi pimpa63 = Maura da Crema (Cremona) pipopante = Barbara da Genova riesen = Euridice da Vercelli sandro & chicca = Enrica da Torino vitto74 = Dunni da Genova ziobebbo = Umberto da Roma yuma58 = Armando da LADISPOLI RM.... ...che ne dite dell'ordine alfabetico...cosi è piu facile da consultare [8)]...ora a voi per aggiunte e correzioni [;)][;)] id="size3">id="green"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link