CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
194 20 15720
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:31:17
X Marystar Purtroppo siamo in due a far beneficienza per gli elettrodomestici perchè ieri ho dovuto correre a comprare una nuova asciugabiancheria. Mercoledì la mia vecchiotta si stava incendiando. Per fortuna ero a casa e così come ho visto il fumo ho staccato tutto, l'ho trascinata per tutta casa fin fuori all'aperto per paura che si incendiasse. Ho fatto pure due scalini con lei in braccio. Poverina...ha anche ripreso a funzionare una volta aperta e pulita ma puzzava di fumo appena l'aprivi e non c'è stato modo di togliere quell'odore. Mio marito mi ha detto che ha Hulk come moglie visto che ieri in due non riuscivamo a spostarla. Non vi dico, comunque, la paura che mi sono presa. Non importa è tutto passato e siamo qui a raccontarla con la casa non bruciata. Ciao Martina e tribù
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:46:10
Oh ragazzi, non ci crederete ma proprio oggi mi chiedevo che fine avesse fatto la nostra Martinaid="red">. Ben ritrovata ! Come vanno le cose ? Vedo che tra i tuoi mille impegni familiari sei riuscita a tornare pian piano ad una vita normale, e questo mi fa molto piacere. x Yumaid="red"> : ho letto da qualche parte che ti sei comprato un mega camper ! Auguroni e tanti buoni km. Quando ti arriva ci posti una foto ? x Mary id="red"> : mi sono fatto un sacco di risate... vai a rileggere un pò quello che hai scritto a pag 189 "A me non dispiacciono, anche xkè se vado a battere id="red"> mi faccio meno male che con altri mezzi però ho scelto l'A3 Sportbach....modestamente"[:D][:D][:D][:D][:D] x Lunarossaid="red">: leggendo della tua ansia mi è tornata in mente un post di quest'estate di Maura .... aveva la tua stessa ansia perché la figlia partiva in vacanza con le amiche per la prima volta. Penso sia normale. Noi mamme non ci rendiamo conto che i nostri figli crescono, diventano indipendenti. Ti dico una cosa : mio figlio è in 2° elementare, sapessi quanto ci sono rimasta male quando non ha voluto che lo baciassi "per non farsi vedere dagli amici".... e io pensavo " ma come, è così piccolo...". E invece non è più così piccolo...Il tempo passa così in fretta! x tutti : buona serata e buon w.e.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:47:03
Ciao a tutti!! Certo ultimamene ci vuole un computer a parte per memorizzare tutto!! @ MStella grzie per la spiegazione, allora ho imparato una nuova cosa (ecco perchè la vecchietta non voleva mai morire...ogni giorno s'impara qualcosa [:D][:D]) @ Alberto sono contenta che tutto fili liscio solo cerca ogni tanto di trovare due minuti per te e tua moglie (lo so che è più facile a dirlo che a farlo)...il sabato i bambini sono a scuola? Se si, prendete il più piccolo e fatevi una passeggiata senza pensare alle cose da fare e vi godete un'oretta "liberi" @ Carla ricordati che pensare a te stessa vuol dire anche pensare alla tua famiglia...non aspettare troppo!! @ Sbirulino non ti preoccupare per noi....purtroppo siamo in molte ad aver provato la tua sofferenza quindi sappiamo cosa vuol dire. Ricordati che noi siamo qui pronte ad offrirti una spalla o a cercare di farti dimenticare il tuo dolore. Auguri!! @ Paola vedo che quest'anno sei partita a razzo!!! Ma ci arriverai così di corsa a primavera? @ Martina sono contenta di risentirti e sono contenta che vada tutto bene: con tua mamma come va? Si è ripresa? @ Aldo è normale che un maschietto schivi le femminucce specie se "troppo" presenti, vedrai tra qualche anno come cambierà....[;)] e allora rimpiangerai questi tempi. @ Luci io dico che quando inizi devi stare attenta che è un susseguirsi.....ti conviene uscire questo we così spezzi il periodo no approposito di uscire adesso mi vado a preparare, ci sentiamo domenica o lunedi
ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 18:57:31
quote:Originally posted by batjuska
Oh ragazzi, non ci crederete ma proprio oggi mi chiedevo che fine avesse fatto la nostra Martinaid="red">. Ben ritrovata ! Come vanno le cose ? Vedo che tra i tuoi mille impegni familiari sei riuscita a tornare pian piano ad una vita normale, e questo mi fa molto piacere. x Yumaid="red"> : ho letto da qualche parte che ti sei comprato un mega camper ! Auguroni e tanti buoni km. Quando ti arriva ci posti una foto ? x Mary id="red"> : mi sono fatto un sacco di risate... vai a rileggere un pò quello che hai scritto a pag 189 "A me non dispiacciono, anche xkè se vado a battere id="red"> mi faccio meno male che con altri mezzi però ho scelto l'A3 Sportbach....modestamente"[:D][:D][:D][:D][:D] x Lunarossaid="red">: leggendo della tua ansia mi è tornata in mente un post di quest'estate di Maura .... aveva la tua stessa ansia perché la figlia partiva in vacanza con le amiche per la prima volta. Penso sia normale. Noi mamme non ci rendiamo conto che i nostri figli crescono, diventano indipendenti. Ti dico una cosa : mio figlio è in 2° elementare, sapessi quanto ci sono rimasta male quando non ha voluto che lo baciassi "per non farsi vedere dagli amici".... e io pensavo " ma come, è così piccolo...". E invece non è più così piccolo...Il tempo passa così in fretta! x tutti : buona serata e buon w.e. >
> Ciao Carla, si mi sono davvero fatto un camperone one one.... Certamente quando arriverà sarà mia premura fargli una foto e postarla qui.. T ringrazio tantissimo Armandoid="navy">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:03:51
Auguro a tutte/i un buon week end, domani vado al matrimonio di mio nipote, domenica mi dedico ai cognati venuti in visita pertanto fino a lunedì non aprirò più il computer. Buona serata. Luci
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:11:34
Ragazzi che bello, ho constatato che nulla è cambiato, i vecchi amici sono rimasti tali, è veramente una grande soddisfazione, l'allegra brigata che mi ha fatto compagnia per tantissimi raduni, è ancora qui presente, con me. Sono arrivato per primo, li sto aspettando e li voglio salutare tutti... TORPIGNA IL COGNATO E LE GENTILI SIGNORE-ER CONTE CON GENTILE SIGNORA-SANMARCO E GENTILE SIGNORA-GIGIPM E GENTILE SIGNORA... Sono al parcheggio di Amatrice, una cittadina laziale famosa per il sugo alla MATRICIANA.... Fa freddo (1000 metri!!!) il tempo non è granchè, ma datosi che questi raduni si organizzano per stare a tavola, penso[^] che tutti i mali non vengono per nuocere... [;)][:D] SALUTONI A TUTTIid="navy">
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:15:26
BUON WEEK ENDid="navy">id="size5"> Comunicazione di servizio: Marcella ci vediamo più tardi all'autogrill solito [;)][;)] Emilia sbrigati ad arrivareeeeee[:D][:D] Zio Bebbo
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:18:21
Grazie Marystar e Batjuska,ora posso dire di essere più tranquilla anche perchè il mio bimbo oggi mi ha dimostrato di essere veramente responsabile, pensa che quando è rientrato mi ha ringraziato dicendomi di aver passato il più bel pomeriggio della sua vita, riempendomi di baci.... Mi sono praticamente sciolta.....[:)][:)][:)]Ma comunque troppo tempo deve passare fino a che sia completamente libero e indipendente!!! Ora mi accingo apreparare la cena
id="right">e poi vado a prendere la mia mami alla stazione con parte della cena (Mozzarelle di bufala campana )!!!Buoneeeeeeeeeeee Auguro buona cena a tutti e buon week
id="right">
id="right">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:23:33
quote:Originally posted by batjuska
Oh ragazzi, non ci crederete ma proprio oggi mi chiedevo che fine avesse fatto la nostra Martinaid="red">. Ben ritrovata ! Come vanno le cose ? Vedo che tra i tuoi mille impegni familiari sei riuscita a tornare pian piano ad una vita normale, e questo mi fa molto piacere. x Yumaid="red"> : ho letto da qualche parte che ti sei comprato un mega camper ! Auguroni e tanti buoni km. Quando ti arriva ci posti una foto ? x Mary id="red"> : mi sono fatto un sacco di risate... vai a rileggere un pò quello che hai scritto a pag 189 "A me non dispiacciono, anche xkè se vado a battere id="red"> mi faccio meno male che con altri mezzi però ho scelto l'A3 Sportbach....modestamente"[:D][:D][:D][:D][:D] x Lunarossaid="red">: leggendo della tua ansia mi è tornata in mente un post di quest'estate di Maura .... aveva la tua stessa ansia perché la figlia partiva in vacanza con le amiche per la prima volta. Penso sia normale. Noi mamme non ci rendiamo conto che i nostri figli crescono, diventano indipendenti. Ti dico una cosa : mio figlio è in 2° elementare, sapessi quanto ci sono rimasta male quando non ha voluto che lo baciassi "per non farsi vedere dagli amici".... e io pensavo " ma come, è così piccolo...". E invece non è più così piccolo...Il tempo passa così in fretta! x tutti : buona serata e buon w.e. >
> Carla sei maliziosetta anzi che no![:I][:I] Ma come? non lo avevamo notato noi maschietti e segnali in rosso l'errore di Maria Stella?[:D][:D][:D] Ciao, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/09/2008 alle: 19:35:13
E non vale pero! Cosi' ci fate soffrire, Armando con l'amatriciana, e Umberto nell'autogrill, e Marcella che sta partendo, e noi??? Non e' giusto[:(][:(][:(] Tra la dieta e quindi non si mangia e gli impegni e quindi non si esce non mi resta che ......... ......leggere un buon libro tutte le sere[:D][:D][:D][:D] @Marcella: e' vero quest anno sono partita a razzo e dubito seriamente che arrivero' alla primavera prossima, pero' ho il vantaggio che i tempi si sono un po' allargati. Ora per esempio la piccola e' in palestra, ha iniziato alle 18 e finira' alle 20, per cui sono tornata a casa e mi rilasso un po', tanto a prenderla ci va il papa'[;)][;)] @LunaRossa73: prima o poi devi farti coraggio e te lo dice una che a giugno a fatto 2[8][8][8] grandi quanto un armadio a tutti perche' il grande (13 anni) andava al campo estivo e la piccola (7 e 1/2) e' andata da sola a fare delle gare di ginnastica per 3 giorni. Domanda ai compagni di forum come ho rotto le scatole[:D][:D] comunque, domani e sabato, la mattina si dorme e il pomeriggio una va alla festa, l'altro va al cinema e i grandi sono liberi[;)][;)] ci vediamo dopo cena Paola[:X]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:14:42
quote:Originally posted by fischiola
X Marystar Purtroppo siamo in due a far beneficienza per gli elettrodomestici perchè ieri ho dovuto correre a comprare una nuova asciugabiancheria. Mercoledì la mia vecchiotta si stava incendiando. Per fortuna ero a casa e così come ho visto il fumo ho staccato tutto, l'ho trascinata per tutta casa fin fuori all'aperto per paura che si incendiasse. Ho fatto pure due scalini con lei in braccio. Poverina...ha anche ripreso a funzionare una volta aperta e pulita ma puzzava di fumo appena l'aprivi e non c'è stato modo di togliere quell'odore.Mio marito mi ha detto che ha Hulk come moglie visto che ieri in due non riuscivamo a spostarla. Non vi dico, comunque, la paura che mi sono presa. Non importa è tutto passato e siamo qui a raccontarla con la casa non bruciata. Ciao Martina e tribù >
> scusa martina, ma devo confessarti che il tuo racconto mi ha fatto sganasciare dal ridere [:D][:D][:D][:D] mi immaginavo questa donna che fuggiva con in braccio la sua asciugatrice [:D][:D][:D] ehhhh l'adrenalina fa fare cose incredibili...capito perchè c'è chi si droga[;)] ciaooooid="size3">id="green">
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:28:56
Ciao a tutti. Spero stiate tutti bene!!![:)] Noi siamo rientrati dalle ferie solo qualche ora fa. Non ho ancora letto tutto, ma mi pare ci siano nuovi arrivi, benvenuti!! Ciao Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:35:55
CARLAAAAAAAAAAAA!!!id="size3"> Ma da voi non si batteid="red"> la testa????? Si sbatteid="red"> e basta? Noi in Toscana la battiamo[:(!] E battiamo la macchina!![:(!][:(!] Insomma, sei proprio maligna![}:)] Con te non gioco più, uffa! Riprendo i mi coccini e vò a' immi uscio!![^] ( o traduci se ti riesce[:D][:D]) Martina, ma come hai fatto a prendere in braccio l'asciugatrice??[:0][:0][:0] Va bè che non è la lvatrice ma.....accipicchia!! Guarda che è così che poi ci si fa male alla schiena......[xx(] Hai visto Luna Rossa che tutto è andato bene? Fiducia, fiducia e fiducia. E ricorda che se tu la dai sarai ben ripagata[:X] Paola.....ma quanto ci stai a leggere la sera? 1 ora?....mezz'ora?....diccelo![:D][:D][:D] Fanciulle, io me ne vado a leggere ([;)]) domani poi vi racconto. M.S.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:44:57
quote:Originally posted by Marystar [ .... E ricorda che se tu la dai sarai ben ripagata[:X]id="size2"> M.S. >
> ahahahah ma allora insisti !! ha proprio ragione carla ahahahahah [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">id="size3">

Modificato da Isaura67 il 26/09/2008 alle 20:45:47
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:51:28
Buonasera a tutti, ma ragazzi quanto scrivete..... ma volevo sapere mica siete tutti partiti? o..quasi.... mi fate sapere dove siete di bello? ....naturalmente se siete coleggati ....... e.....saltando da un argomento all'altro....... sono la prima sull'elenco[:0] non ci posso credere.......e comunque siamo davvero tanti....e io ho un serio probblema......non ricordo tutti i nomi.....e per non sbagliare per il momento un saluto....a tutti...........ciao Rossella
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:55:06
ciao rossella...noi niente gite questo we, per un impegno che ci tiene qua domenica. buona serata
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 26/09/2008 alle: 20:59:49
Grazie ragazze dei vostri consigli ne farò tesoro!!!! Ora vi faccio un saluto veloce e vado a finire di preparare la cena!!!!E' arrivata la mia mamiiiiii!!! Pensate che non la vedo da molti mesi!!!! In più sta tornando la mia dolce metà,oggi è stato a Firenze a farsi raddrizzare la schiena e sta tornando vittorioso!!!!!! Finalmente non potevo vederlo più così perennemente bloccato, speriamo almeno che questo trattamento gli sia di giovamento..... Ora vado ragazze e spero di poter riscrivere prima possibile!!!!
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:02:04
Un saluto anche a te Ale, noi per il momento siamo a casa, poi domani pomeriggio si parte per un week alle terme!!! Ciao alla prossima...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:10:53
Ribuonasera a tutti, la mia giornata sta finendo ma un salutino ve lo dovevo[;)] @M.star: dipende dal tipo di "lettura"[;)][;)] Ci sono libri che si leggono piu' in fretta e libri piu' lenti, dipende anche dalle giornate e dall'energia[:p][:p] Tu piuttosto che mi fai leggere? Ma per caso insieme agli antidolorifici hai preso anche qualcosa di strano[?][?] @LunaRossa73: fortunata che e' arrivata la mami, soprattutto con le mozzarelle di bufala[:D][:D][:D] goditele anche per me[:D][:D] Ragazzi sono davvero stanca, buonanotte a tutti Paola[:X]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:38:13
Buonasera a tutte e tutti devo essere onesta, anch'io ripensando a quello che ho fatto con l'asciugatrice mi metto a ridere (visto che tutto è andato per il meglio). A onor del vero l'ho trascinata di cattiveria lungo il bagno, camera, corridoio e poi portata di peso giù per i due scalini fin all'aperto il tutto sperando di non strisciare i pavimenti (in quei momenti dici ma chi se ne frega). Non vi dico il giorno dopo a mente fredda i dolori alle spalle che mi sono saltati fuori. Altro che il "semplice" mal di schiena non tenevo in mano neanche una pentola. Vabbè ragazze/i vado a letto ad addormentare il piccolino che probabilmente metterà a letto prima me. Buonanotte Martina e tribù
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link