quote:Originally posted by batjuska> Ciao Carla, si mi sono davvero fatto un camperone one one.... Certamente quando arriverà sarà mia premura fargli una foto e postarla qui.. T ringrazio tantissimo Armandoid="navy">
Oh ragazzi, non ci crederete ma proprio oggi mi chiedevo che fine avesse fatto la nostra Martinaid="red">. Ben ritrovata ! Come vanno le cose ? Vedo che tra i tuoi mille impegni familiari sei riuscita a tornare pian piano ad una vita normale, e questo mi fa molto piacere. x Yumaid="red"> : ho letto da qualche parte che ti sei comprato un mega camper ! Auguroni e tanti buoni km. Quando ti arriva ci posti una foto ? x Mary id="red"> : mi sono fatto un sacco di risate... vai a rileggere un pò quello che hai scritto a pag 189 "A me non dispiacciono, anche xkè se vado a battere id="red"> mi faccio meno male che con altri mezzi però ho scelto l'A3 Sportbach....modestamente"[:D][:D][:D][:D][:D] x Lunarossaid="red">: leggendo della tua ansia mi è tornata in mente un post di quest'estate di Maura .... aveva la tua stessa ansia perché la figlia partiva in vacanza con le amiche per la prima volta. Penso sia normale. Noi mamme non ci rendiamo conto che i nostri figli crescono, diventano indipendenti. Ti dico una cosa : mio figlio è in 2° elementare, sapessi quanto ci sono rimasta male quando non ha voluto che lo baciassi "per non farsi vedere dagli amici".... e io pensavo " ma come, è così piccolo...". E invece non è più così piccolo...Il tempo passa così in fretta! x tutti : buona serata e buon w.e. >
quote:Originally posted by batjuska> Carla sei maliziosetta anzi che no![:I][:I] Ma come? non lo avevamo notato noi maschietti e segnali in rosso l'errore di Maria Stella?[:D][:D][:D] Ciao, Aldo
Oh ragazzi, non ci crederete ma proprio oggi mi chiedevo che fine avesse fatto la nostra Martinaid="red">. Ben ritrovata ! Come vanno le cose ? Vedo che tra i tuoi mille impegni familiari sei riuscita a tornare pian piano ad una vita normale, e questo mi fa molto piacere. x Yumaid="red"> : ho letto da qualche parte che ti sei comprato un mega camper ! Auguroni e tanti buoni km. Quando ti arriva ci posti una foto ? x Mary id="red"> : mi sono fatto un sacco di risate... vai a rileggere un pò quello che hai scritto a pag 189 "A me non dispiacciono, anche xkè se vado a battere id="red"> mi faccio meno male che con altri mezzi però ho scelto l'A3 Sportbach....modestamente"[:D][:D][:D][:D][:D] x Lunarossaid="red">: leggendo della tua ansia mi è tornata in mente un post di quest'estate di Maura .... aveva la tua stessa ansia perché la figlia partiva in vacanza con le amiche per la prima volta. Penso sia normale. Noi mamme non ci rendiamo conto che i nostri figli crescono, diventano indipendenti. Ti dico una cosa : mio figlio è in 2° elementare, sapessi quanto ci sono rimasta male quando non ha voluto che lo baciassi "per non farsi vedere dagli amici".... e io pensavo " ma come, è così piccolo...". E invece non è più così piccolo...Il tempo passa così in fretta! x tutti : buona serata e buon w.e. >
quote:Originally posted by fischiola> scusa martina, ma devo confessarti che il tuo racconto mi ha fatto sganasciare dal ridere [:D][:D][:D][:D] mi immaginavo questa donna che fuggiva con in braccio la sua asciugatrice [:D][:D][:D] ehhhh l'adrenalina fa fare cose incredibili...capito perchè c'è chi si droga[;)] ciaooooid="size3">id="green">
X Marystar Purtroppo siamo in due a far beneficienza per gli elettrodomestici perchè ieri ho dovuto correre a comprare una nuova asciugabiancheria. Mercoledì la mia vecchiotta si stava incendiando. Per fortuna ero a casa e così come ho visto il fumo ho staccato tutto, l'ho trascinata per tutta casa fin fuori all'aperto per paura che si incendiasse. Ho fatto pure due scalini con lei in braccio. Poverina...ha anche ripreso a funzionare una volta aperta e pulita ma puzzava di fumo appena l'aprivi e non c'è stato modo di togliere quell'odore.Mio marito mi ha detto che ha Hulk come moglie visto che ieri in due non riuscivamo a spostarla. Non vi dico, comunque, la paura che mi sono presa. Non importa è tutto passato e siamo qui a raccontarla con la casa non bruciata. Ciao Martina e tribù >
M.S. quote:Originally posted by Marystar [ .... E ricorda che se tu la dai sarai ben ripagata[:X]id="size2"> M.S. >> ahahahah ma allora insisti !! ha proprio ragione carla ahahahahah [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">id="size3">