quote:Originally posted by Marystar> Maryid="red">, nooooooooooo.... nooooooooooooo... ti prego! Maliziosa si, ma maligna è una parola troppo troppo cattiva!!!!! Adesso sono io che mi offendo[V][V][V]Uffi, ma non si può scherzare più?????? E poi scusa, ma che è 'sta cosa "vado a leggere e poi vi racconto?" Qui non si possono mica raccontare le letture.....[:D][:D][:D] oppure si ???? Dai che SCHERZO lo sai che per me sei un mito. Ti voglio bene !!!!! Comunque da noi battiamo la testa, ma con la macchina andiamo a sbattere e non a battere..... Ma si sa i toscani sono i depositari della lingua italiana, quindi mi appello all'Accademia Della Crusca per sapere chi ha ragione ! Oppure mi appello al nostro Aldo, che sa sempre tutto ( e NON è una battuta ....e neanche una sbattuta....!)[:D][:D][:D] X Martinaid="red"> : scusa se rido delle tue disgrazie, ma immaginarti correndo con un'asciugatrice in braccio mi fa troppo morire dalle risate!!!!!!!!!!id="size5"> BUONA NOTTE A TUTTI! Carla
CARLAAAAAAAAAAAA!!!id="size3"> Ma da voi non si batteid="red"> la testa????? Si sbatteid="red"> e basta? Noi in Toscana la battiamo[:(!] E battiamo la macchina!![:(!][:(!] Insomma, sei proprio maligna![}:)] Con te non gioco più, uffa! Riprendo i mi coccini e vò a' immi uscio!![^] ( o traduci se ti riesce[:D][:D]) Martina, ma come hai fatto a prendere in braccio l'asciugatrice??[:0][:0][:0] Va bè che non è la lvatrice ma.....accipicchia!! Guarda che è così che poi ci si fa male alla schiena......[xx(] Hai visto Luna Rossa che tutto è andato bene? Fiducia, fiducia e fiducia. E ricorda che se tu la dai sarai ben ripagata[:X] Paola.....ma quanto ci stai a leggere la sera? 1 ora?....mezz'ora?....diccelo![:D][:D][:D] Fanciulle, io me ne vado a leggere ([;)]) domani poi vi racconto. [M.S. >
quote:Originally posted by macaroca> Buongiorno a tutte/i stamattina come al solito Robby (il mio cane) mi ha svegliato alle 6,30, non capisco!!! quando è a casa si sveglia sempre tardi, nel camper no, eppoi.... ciliegina sulla torta, pretende di uscire a fare i bisogni e non ti molla, finche non ce lo porti.... tix Yuma: noto con piacere che le persone che ti conoscono di persona ti stimano molto. Sono convinto che tu possa essere un compagno di avventura molto speciale. Un salutoid="size4">id="navy">id="red">. Grazie Roberto per quello che hai detto, evidentemente quelli che hanno detto che sono di compagnia, non hanno mangiato un kg di sale[:D][:D][:D] Sto aspettando i miei amici, sono quasi tre mesi che non li vedo, chissà quante cose avremo da raccontarci, loro fanno parte di un altro sito (CAMPERBOX) però non disdegnano ogni tanto di fare una capatina da queste parti. Be, che dire ? Auguro una buona giornata a tutte/i SALUTONI NE'id="navy">
Cari tutti, buongiorno. Ma allora mi devo preoccupare quando mia moglie mi dice che esce a far shopping in libreria...Mi dice che la lettura rilassa e distende... Mi permetto di fare una domanda a voi tutti che avete tanta esperienza e conoscenza dei luoghi: secondo voi qual è il luogo più bello che avete visitato in Italia e qual è, invece, la città in cui si vive meglio o vorreste vivere. x Yuma: noto con piacere che le persone che ti conoscono di persona ti stimano molto. Sono convinto che tu possa essere un compagno di avventura molto speciale. Un saluto.[:D] Roberto. >
quote:Originally posted by Isaura67> [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
quote:Originally posted by Marystar [ .... E ricorda che se tu la dai sarai ben ripagata[:X]id="size2"> M.S. >> ahahahah ma allora insisti !! ha proprio ragione carla ahahahahah [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">id="size3">
>
Eccomi qui.
Ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere![:D]
Mi avete fatto vergognare.....[8D] Bisognerà che faccia di tutto x esprimermi in maniera diversa che in toscano, se no son dolori!
Il cucciolo..niente[xx(]
Non ne vuole sapere. Intanto la pancia cresce e se ho fatto bene il mio calcolo, il "bimbo" dovrebbe già esssere oltre i 150gr, (la norma è 110) e questo mi preoccupa non poco.
Oggi è sabato e la domenica c'è solo un veterinario di turno, reperibile x le urgenze. Però non so a chi tochherà. C'è quello bravo c'è quello imbranato, ne più ne meno che con i dottori x gli umani, e questo mi mette ansia.
Io mi trovo bene con i miei veterinari che conosco da oltre 20 anni, che oltre ad essere bravi ho con loro un dialogo e una collaborazione molto aperta.
Se ci volesse il cesareo il cucciolo potrebbe assimilare troppa anestesia....la mamma non avere latte....insomma speriamo di no.
La mi spalla va un pochino meglio, quell'antiffiammatorio mi sta facendo effetto.
Martedì pom. inizio la fisioterapia e gli ultrasuoni per sfiammare il nervo che va fino alla mano. Vedremo.
Luna rossa, che vuoi dire che tuo marito è stato a Firenze a farsi mettere a posto la schiena??
Roberto, la domanda che fai x me ha una risposta scontata: Molveno.
Io sono un'amante della montagna e dei laghi alpini e a Molveno ho trovato un ambiente che mi si confà al 2000%.
Credo che si viva bene a Padova, come città intendo.
Mi è piaciuta molto e mi piacciono anche i padovani, inoltre ho due amiche che vivono lì e non fanno altro che parlarne bene.
Io vivrei bene anche in Alta Val Pusteria (Dobbiaco e dintorni). Aprirei una pensione per cani x tutti coloro che vanno a sciare portandosi il cane dietro.
Ovviamente la doterei di ogni confort. Giratine fuori a guinzaglio e liberi; personale addetto x farli giocare; toilette. I box dovrebbero assomigliare a vere stanze, con finestrine, tende, letto con grande e comodo materasso.....tipo "Un castello con 40 cani" lo ricordate? Così non solo i padroni farebbero vacanza, ma anche i cani.
Dimentcavo!
Per quanto riguarda il luogo marittimo che più mi è piaciuto io voto x Portovenere![;)]
Io, causa Chicchina, rimango a casa, quindi ci risentiremo più tardi.
Maria Stella
quote:Originally posted by Marystar> scherzoooooo....su ti prego perdonami...ma era un'occasione troppo ghiotta !?!?! [:)] id="size3">id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
quote:Originally posted by Marystar [ .... E ricorda che se tu la dai sarai ben ripagata[:X]id="size2"> M.S. >> ahahahah ma allora insisti !! ha proprio ragione carla ahahahahah [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="green">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by LuciaMarta> Ciao Lucy, credo proprio che tu abbia centrato il bersaglio... SALUTONI NE'id="navy">
Buongiorno!!!!! Oggi è sabato, e quindi, essendo a casa, riesco a collegarmi il mattino presto. Noto che ci sono già, ovviamente, stati degli interventi, ma sono la prima donna! Ragazze, ma come fate a dormire la mattina, quando non avete impegni? Io ormai ho la sveglia in testa, e non c'è niente da fare: alle 6/6.15 sono sveglia! Poi magari riesco a stare a letto a poltrire un po', ma poco, altrimenti mi alzo col mal di testa. Boh, pazienza! Robertoid="red">, il posto più bello che ha visto in Italia? Ti giuro, non saprei scegliere! Direi che l'Italia è tutta bellissima e fare una classifica per me è impossibile. Io personalmente amo la montagna, quindi potrei dire le Dolomiti, la Valle d'Aosta, ma così in generale, senza saper indicare un luogo preciso. Sia io che mio marito, poi, adoriamo i piccoli paesi dell'Italia centrale: Sant'Agata Feltria e Pennabilli nelle Marche, Bettona e Montefiascone in Umbria e così via. Se potessimo scegliere dove vivere, penso che opteremmo proprio per uno di questi! Yumaid="red">, anche il mio cane in camper si sveglia presto e vuole uscire! Forse, chissà, percepiscono odori e rumori sconosciuti e sono curiosi di rendersi conto "di persona" di che cosa c'è!!! MariaStellaid="red">, come va stamane col tuo braccio? Spero un po' meglio! Il cucciolo si decide? Ora è meglio che vada a fare qualcosa, buona giornata a tutti, a quelli che sono rimasti a casa ed a quelli che sono in giro, beati loro! Lucia >
quote:Originally posted by ledipimma> Buongiorno Adriana, trattamela bene la TATA altrimenti quando vengo da te, faciamo i conti....[;)][:D][^]id="navy">
Buongiorno! ! ! ! Oggi ho montato le sbarre antiscavalcamento del cane ,nel baule della macchina[^][^] Al momento non capivo come andassero messe[:0][:0] ma ce l'ho fatta[^][^] Io non ho un posto preferito in Italia ma mi piacciono tanto i paesini dell'Umbria ,quello che forse mi è piaciuto di più è stato Stroncone ci sono stata parecchi anni fa e abbiamo dormito in un parcheggio fuori le mura Ciao e buon weekend a tutti specialmente a chi è in giro.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Yuma58> No caro Armando ,purtroppo sono a casa,i nostri w.e. sono solo le feste comandate,al sabato c'e' scuola e la domenica mattina partite a calcio[}:)][}:)]. Buongiorno a tutti,qui' il tempo fa schifo,sembra novembre,manca solo la nebbia[:(][:(],io che amo il caldo e il sole,guardate un po dove vivo,in un posto orribile ,umido e nebbioso,e per i miei reumatismi non e' il posto adatto,che[8][8]. Anche quel cafone del mio cane a casa,dorme come un ghiro ,e non si sposta affinche qualcuno si alza,nel camper,quel cornuto alle 6-6,30 comincia frignare,che vuole uscire,fa i suoi bisogni e dopo non e' che si rimette a dormire nooooooooo,rompe che vuole rimanere fuori.[}:)][}:)]. A dopo ,anche oggi mi tocca mettere un razzo nel ........per fare tutto . Ciao belesssseeeeeeee
X PIMPA63, Maura dove sei ? sei uscita con il camper ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >