CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
196 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 10:41:15
quote:Originally posted by pimpa63
quote:Originally posted by Yuma58
X PIMPA63, Maura dove sei ? sei uscita con il camper ? SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> No caro Armando ,purtroppo sono a casa,i nostri w.e. sono solo le feste comandate,al sabato c'e' scuola e la domenica mattina partite a calcio[}:)][}:)]. Buongiorno a tutti,qui' il tempo fa schifo,sembra novembre,manca solo la nebbia[:(][:(],io che amo il caldo e il sole,guardate un po dove vivo,in un posto orribile ,umido e nebbioso,e per i miei reumatismi non e' il posto adatto,che[8][8]. Anche quel cafone del mio cane a casa,dorme come un ghiro ,e non si sposta affinche qualcuno si alza,nel camper,quel cornuto alle 6-6,30 comincia frignare,che vuole uscire,fa i suoi bisogni e dopo non e' che si rimette a dormire nooooooooo,rompe che vuole rimanere fuori.[}:)][}:)]. A dopo ,anche oggi mi tocca mettere un razzo nel ........per fare tutto . Ciao belesssseeeeeeee
>
> [:D][:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:21:48
rieccomi. Fatta la camera, fatti i bagni, dato il mocio in tutta la parte notte sono poi andata nell'orto....Uffa, ma quanti pomodori ancora!!! Ne ho colti qualcuno, i più grossi e maturi, poi, per curiosità, ne ho pesato uno.... Avete visto, ho ancora pomodori di 400gr.[:D] Mi spiace persino farli a pezzi x fare la pomarola! E non avete idea di quanti ce ne siano ancora di verdi!!! Povera me![xx(] Stamani ho fatto le ultime 4 caraffe mettendoli sott'olio ma credo che avrò ancora tanto da trafficare[V] Io poi sono una di quelle che non possono vedre marcire la roba sulle piante, quindi, mi rimboccherò le maniche. Maura, a proprosito di razzi....non sei la sola!!![:D] A dopo! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:22:58
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Marystar il 27/09/2008 alle 11:24:11
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:25:31
Anni orsono, avevo anche io un piccolo orticello, ci mettevo parecchio stabio di pecora, una volta mi usci un pomodoro del peso di 455 grammi!!! SALUTONI NE'id="navy">
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/09/2008 alle: 11:44:48
Ribuongiorno a tutti, sono appena rientrata dalla spesa e ho "gentilmente" chiesto a Ga di lasciarmi un po' il pc[}:)][}:)] @M.Stella: bellissimo il pomodoro, chissa' come starebbe bene con un'altrettanto grossa mozzarella di bufala, un po' di basilico fresco e tanto origano[:p][:p][:p] Anche mia suocera quando e' tempo di pomodori fa dei pomodorini grossi cosi' e non vi dico le scorpacciate[;)][;)] percio' l'estate mi fa male, sto a mangiare insalata caprese per 1 mese di fila[V][V] @Martina: complimenti per la scenetta comica dell'asciugatrice, ma oggi ti sconti i dolori vari[:(!][:(!] non facevi prima a buttarci su un bel secchio d'acqua[?][?] Ragazzi vado ad organizzare qualcosa per pranzo: oggi pasta e ceci e merluzzo lesso (per me i ceci sono senza pasta[:(][:(]). Pero' ho notato che questa volta non mi pesa tantissimo, rispetto alle altre, rinunciare a delle cose, forse anche perche' ho differenziato i pasti non rinunciando a niente, neanche la fettina di pane che mangio la mattina nel caffelatte, frutta agli spuntini e un po' di tutto a pranzo e cena[;)][;)] Speriamo bene[;)][;)] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/09/2008 alle: 14:20:01
quote:Originally posted by Yuma58
Anni orsono, avevo anche io un piccolo orticello, ci mettevo parecchio stabio di pecora, una volta mi usci un pomodoro del peso di 455 grammi!!! SALUTONI NE'id="navy"> >
> Pensa che sono 7 anni che faccio l'orto e metto i pomodori nello stesso punto e non ho mai dato un concime, nemmeno naturale! Evidentemente è la terra molto buona. Oggi ce lo siamo magiato quel pomodoro, insieme ad un 'latro di 378 gr. Mamma mia, sto scoppiando![xx(] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/09/2008 alle: 14:50:09
Buon pomeriggio a chi c'e' Ho appena finito di riordinare la cucina e mi sono concessa un po' di tregua. @M.Star: e ci credo che scoppi, in due avete mangiato praticamente un kg. di pomodori[:D][:D][:D] Tra un po' metti radici[:D][:D] Lo sai pero' che mia suocera invece gira ogni volta i posti? Ogni anno ogni singola cosa la sposta in un posto diverso perche' dice che bisogna cambiare, mah! Comunque ogni cosa che viene fuori e' sempre buonissima, ora ha gia' seminato tutte le piantine delle verdure invernali[:p][:p] buonissime[:p][:p] Si langue nel pomeriggio eh! La mattina e durante i giorni lavorativi tutti attivi, il sabato e la domenica si ammosciano[xx(][xx(] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/09/2008 alle: 15:31:22
Buongiorno a tutte e a tutti.... Mary, non hai risposto al mio messaggio di ieri sera, vuol dire che ce l'hai con me ??????[:(!][V][V][V][V]Perdonami, non lo faccio più..... intanto speriamo che nasca il cucciolotto ( a proposito, ma come sai che è uno solo ?)così ti tranquillizzi. Oggi sono a casa, d'altra parte ormai è cominciata la scuola, ergo il sabato non si esce. E uscire di sabato pomeriggio per rientrare la domenica non mi piace tanto perché non si ha il tempo di godersi il relax. Diventa più uno stress che altro. Buon w.e. a tutti, a chi è fuori e a chi è a casa. Carla
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 27/09/2008 alle: 16:02:58
Ciaooooooo! Finalmente ho spedito tutti: figlio e marito e poi oggi, rovina per il mio fegato...ho avuto a pranzo anche la cara suocera!!! Che incubo! Si è fatta un po' di sparate da girarle il piatto per cappello...del tipo: "Ma in questa casa non c'è del sale e del formaggio grattugiato?"[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ma questo è solo un esempio! Ho resistito, sì, ho resistito alla tentazione di girarle gli spaghetti al pesto in mezzo a quegli altri spaghetti che si trova sulla testa!!! L'aspetto positivo è che per un po' non verrà ...Tra l'altro proprio ieri sera il mio maritino mi ha detto che vorrebbe portarla a fare qualche giro con noi quando ritiremo il camper....[xx(][xx(][xx(][xx(]!! Aiutatemi!!! Come posso evitare ciò? Credetemi: quella donna metterebbe a dura prova anche i nervi di un santo... Per Roberto: mi spiace tanto ma non conosco così bene l'Italia da poterti rispondere...Mi è piaciuta molto l'Umbria con i suoi paesini arroccati sulle colline, Assisi soprattutto...Ma adoro anche la zona in cui abito io: Pinerolo in provincia di Torino. Un secolo fa lo scrittore Edmondo De Amicis vi soggiornò e scrisse questa poesia: "Siede sul fianco di una bella altura l'antica Pinerolo, ampia e ridente e nell'acque di un fiume e di un torrente specchia la leggiadria delle sue mura. Vasta di là le arride la pianura pari ad un verde pelago dormiente, gigantesca di là l'Alpe imminente le fa di nevi eterne una cintura." vi è venuta un po' di voglia di farvi un giretto dalle mie parti? Un saluto a tutte/i. Chicca
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/09/2008 alle: 16:48:10
Rieccomi fuori una[:D][:D] La prima e' uscita: e' andata ad una festa, piu' o meno, di un'amichetta di classe. Vi spiego meglio: questa bimba e' nata in agosto quindi non ha modo di festeggiare con le amichette, che oltretutto sono le stesse dalla materna. Visto che il padre lavora in un parco divertimenti qui vicino casa mia (l'Edenlandia non so se qualcuno di voi la conosce) ha pensato bene di portare tutte le femminucce (circa 8) in questo parco giochi e poi a mangiare la pizza in un locale che e' stesso all'interno del parco. Della serie: FATEMI SOFFRIRE[:D][:D][:D] Sicuramente per delle bimbe di 8 anni una festa "alternativa" ma non vorrei essere nei panni di questo papa' a gestire 8 femminucce scatenate per tutto il pomeriggio[V][V] @Batju: la penso come te, non mi va mai di uscire il sabato, ritengo anche io che sia solo una faticaccia. Preferisco organizzarmi qualcosa in citta'. Tra un po' accompagno il grande al cinema e fino alle 20.30 sono libera di andare a zonzo, non so ancora dove[;)][;)] Per il momento faccio un giro su col Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/09/2008 alle: 17:17:27
Ciao a tutte! Scusate ma devo rispondere subito a Carlaid="purple">! Ma certo che non ce l'ho con te, ma figurati!!![:D][:D][:D] Solo che stamani sono stata un po' restrittiva con il rispondere a questo o quello, non so nemmeno io perchè. Mi è sfuggito! Ce ne vuole x farmi impermalire!!! E poi, in effetti, era una cosa buffissima[:D][:D][:D] Ma anche dopo mica ho scherzato! Cosa ho scritto? "se la dai poi sarai ricambiata..." non mi ricordo più.[:D] tranquilla Carla, a me piace tanto giocare![;)] Paola,id="purple"> è vero, in genere ogni 3 anni circa si cambia posto (....ma non sembrerà che anche adesso stia parlando di lucciole???.....) Infatti ho voluto far notare che mi viene la roba molto buona pur non avendogli mai cambiato posto. Chiccaid="purple">, un guaio serio con tua suocera![xx(] Dovresti crearle una situazione molto disagiosa, in camper. hai present quei film americani con quelle bambine pestifere? Quelle che sonbo gemelle e voglionio far risposare i genitori? Ecco, dovresti farla dormire nel letto più scomodo,ma bada bene, all'apparenza deve sembrare il più comodo e quello al quale hai tenuto di più con lenzuola più belle ecc.. e magari ci metti dentro un pizzico di zucchero. Si rigirerà tutta la notte con un fastidio tremendo senza sapere x cosa, quindi darà colpa al fatto che non le piace dormeire in camper. Le pesterai i piedi ogni volta che ti passa vicina.......e ovviamente dari colpa al fatto che siete molto a stretto. In bagno potresti mettere un innocuo rospetto.........Insomma, il Plain Air non le dovrà piacere!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io dico che funziona[;)] Oggi sembra Marzo: l'aria fresca che ti invita alle maniche lunghe, ma un bel sole tiepido che è un piacere averlo addosso. Noi infatti abbiamo mangiato fuori, anche se ci snetivamo osservati.....![:0] Eh sì, avevamo le mie due canine, la Luly (il collie) e la Toffany (la labrador di mio figlio) che avendo sentito odoere di pollo arrosto ci avevano letteralemente circondato!! Tutte e 4 con i musi in su. La Toffany aveva un filino di bava che le scendeva dal labbro che diceva: un bocconcino a me![:D] Insomma abbiamo dispensato bocconcini vari a destra e a manca. Ma più che altro abbiamo mangiato quasi 1/2 kg di pane per fare la scarpetta nel sughino dei pomodori. Sapete il pane cotto a legna, croccante croccante? Mamma mia. Ancora ho da digerire.[B)] Ora vado a farmi bella, poi voglio portare il mio tato in giro. Vado prima a fare un giro sul forum. Buon pomeriggio! M.S. P.S. scusate gli errori ma sono in giardino e con la luce del sole è difficile leggere nel monitor.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:21:43
Brrrrrrrrrrrrrrr, che freddoooooo!!!! vabbè che stiamo a 1000 metri, però non siamo ancora in inverno, qui attorno ci sono le cime delle montagne tutte bianche, sembra di essere a gennaio o giù di li.... Comunque i camper sono 7 si sono aggiunti altri amici, meno male.... Domani abbiamo organizzato un pranzo al ristorante, ad Amatrice cosa potevamo mangiare ?? SALUTONI ARMANDOid="navy">
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:58:19
Allora, andiamo con ordine, vediamo un po': Maria Stellaid="red">, certo che Padova è una bella città, e poi è la mia! E’ una città ancora “a misura d’uomo”, ancora in generale sufficientemente tranquilla, anche se non è più quella di una volta. E ci sono un sacco di belle cose da vedere: Giotto, Mantegna, Donatello per chi ama l’arte, e poi il Palazzo della Ragione, la parte antica del Bo (il palazzo dell’Università), Prato della Valle…. E poi, sarebbe bellissima la tua idea di aprire una pensione per cani nei luoghi di villeggiatura! E ci starebbe ancora meglio nelle grandi città! Noi spesso ce lo portiamo via, ma quando andiamo appunto nelle grandi città purtroppo non è possibile! Amiamo visitare chiese e musei e…come si fa? Ci piange il cuore, ma ci vediamo costretti a lasciarlo in pensione per tutto il tempo della vacanza.[:(][:(] Yumaid="red">, intanto io sono Lucia, non Lucy! Lucy è un’altra! (vedi tuo post di questa mattina alle 9 e rotti) Sono perfettamente d’accordo con te quando dici che gli italiani non sono all’altezza del loro paese. Se sapessimo valorizzarlo come merita, vivremmo di rendita tutti! Mi in….zo da morire quando vedo le nostre bellezze artistiche, storiche e naturali abbandonate e trascurate, per non dire sciupate da incivili. Forse è che in Italia abbiamo troppo di tutto! Negli altri paesi, basta abbiano un dipintino o un repertino archeologico piccolo così e subito ci fanno un castello intorno, noi invece…[:(!][:(!] Chiccaid="red">, è vero!, è bellissima Pinerolo e tutta la zona della Val Pellice! E’ da un po’ che meditiamo di ri-farci un giro da quelle parti! Delle mie amiche ( tre sorelle) molti anni fa si sono trasferite in quella zona. Per un po’ di tempo siamo riuscite a mantenere i contatti e siamo anche venuti a trovarle, poi purtroppo abbiamo perso i contatti. Peccato! La suocera? Sai cosa diciamo noi veneti? “Coparla da picoea”! Traduco: “Ucciderla da piccola!” [}:)] Pensa che la mia non la può sopportare neppure suo figlio, il che è tutto dire! Ha ragione Maria Stella: devi fare in modo che si convinca che il camper non fa per lei, altrimenti, se ci trova gusto, rischi di trovartela sempre fra i piedi! Auguri! Ihhhhh, che fiume!!!! Scusate tutti, ma quando mi stuzzicano.... Buona domenica a tutti! Lucia
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:15:20
Ciao Lucia[;)] scusami.....id="navy"> Yuma, intanto io sono Lucia, non Lucy! Lucy è un’altra! (vedi tuo post di questa mattina alle 9 e rotti) Sono perfettamente d’accordo con te quando dici che gli italiani non sono all’altezza del loro paese. Se sapessimo valorizzarlo come merita, vivremmo di rendita tutti! Mi in….zo da morire quando vedo le nostre bellezze artistiche, storiche e naturali abbandonate e trascurate, per non dire sciupate da incivili. Forse è che in Italia abbiamo troppo di tutto! Negli altri paesi, basta abbiano un dipintino o un repertino archeologico piccolo così e subito ci fanno un castello intorno, noi invece… Mi trovi pienamente d'accordo su tutto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 27/09/2008 alle 19:17:27
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 27/09/2008 alle: 19:33:01
Ciao a tutte/i sono molto di corsa!! Ma che fresco che fa alla sera!![:)] Il dopo ferie è il momento meno piacevole: mettere a posto la roba del camper, fare la salsa altrimenti i pomodori vanno a male, raccogliere i peperoni e metterli via, togliere l'erba ecc.[:)][:)] X Alberto grazie per il bentornata!!!![:)] Siamo stati fortunati perchè abbiamo avuto delle stupende giornate, tolta l'ultima settimana, che ha piovuto un po'. Ma senza tanto sole riesci a visitare meglio i siti archeologici!![:)] Ho anche letto che i tuoi piccoli stanno crescendo, specialmente Davide che ormai vi fa le conferenze!![:D] Un grosso abbraccio ai bimbi!! X MaryStella Ho letto che hai avuto problemi con la schiena, mi dispiace. Ma vedo che ora va megio!! In bocca al lupo![:)]Vedrai che con l'ultima cura che devi fare ti rimetterà completamente in forma, senza dover andare a Piombino!![:D][:D][:D] Buona serata a tutte Ciao Graziella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:15:08
Buona sera a tutti...... allora siete tutti fuori a mangiare la pizza? va be......!!!!!!vi aspetto..io invece sono a casa con mia figlia...il marito a lavoro..... M.S: il batuffolino ancora non è nato?.... X. Armando come ti invidio.....io vivo sul mare ma amo la montagna...e saperti a 1000mt con le cime imbiancate.....[xx(]e pensare che noi che abitiamo al sud per arrivare in montagna abbiamo almero 3 ore di viaggio....che rabbia..... per paola 2 (Sbirulino) ti auguro con tutto il cuore che il tuo papà possa riprendersi.... per Albero.....allora Davide che dice.......una fotina...ci starebbe proprio bene....e comunque io ti aspetto in Puglia..... per tutte le altre amiche e amici........un abbraccio virtuale a tutti[:X]ciao Rossella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 20:38:01
quote:Originally posted by ale93
Buona sera a tutti...... allora siete tutti fuori a mangiare la pizza? va be......!!!!!!vi aspetto..io invece sono a casa con mia figlia...il marito a lavoro..... M.S: il batuffolino ancora non è nato?.... X. Armando come ti invidio.....io vivo sul mare ma amo la montagna...e saperti a 1000mt con le cime imbiancate.....[xx(]e pensare che noi che abitiamo al sud per arrivare in montagna abbiamo almero 3 ore di viaggio....che rabbia..... per paola 2 (Sbirulino) ti auguro con tutto il cuore che il tuo papà possa riprendersi.... per Albero.....allora Davide che dice.......una fotina...ci starebbe proprio bene....e comunque io ti aspetto in Puglia..... per tutte le altre amiche e amici........un abbraccio virtuale a tutti[:X]ciao Rossella >
> Ciao Rossella, anche io abito al mare e anche io amo la montagna.... Fuori in questo momento ci sono 4 gradi sopra lo zero, se seguita cosi,. stanotte andiamo sotto lo zero. SALUTONI A TUTTI ARMANDOid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:13:40
Fanciulle, prendo l'occasione per arvi la buona notte perckè abbiamo preso un fllm da vedere. Un ben tornata a Graziella[:)]!!!!!![;)] Buona salsa!!! Io ho già dato! Rossella, il cucciolo non vuol venir fuori![:(] La mamma sta bene, non ha perdite, mangia, dorme tranquilla....che ti devo dire. Ormai ha le mammelle strapiene di latte...speriamo che non abbia bisogno del cesareo. Lucia, certo che le pensioni sono utili ovunque, però pensa che bello porftarsi il cane con noi, verlo la mattina, magari fargli fare due passi e poi andare a sciare tranquilli, e deurante il giorno poterlo (se uno vuole) rivederlo ancora. Il cane si sentirebbe meno solo, anche se io ho fatto pensione per 5 anni, a casa mia. Era un periodo che non avevo 1 per fare 2 quindi mi aiutai con quello che sapevo fare: animali e radio. Le amiche mi chiamavano "San Francesco" perchè i cani stavano davvero bene (i più sensibili li portavo pure a letto con me) e quando il padrone veniva a prenderli la maggior parte, dopo avergli fatto le dovute feste, si girava indietro, verso di me, come per dire: ma davvero devo andare via? Proprio per questo la voce si sparse e l'ultimo anno avevo 20 cani!!!! E' stata un'esperienza meravigliosa. Ma non vi annoio più con le mie chiacchere. A tutte/ i vi auguro: BUONANOTTE!id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> M.Stella
maculani
maculani
-
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:28:32
quote:Originally posted by Marystar
Maculani, devi prendere un argomento a caso della tua vita, presente passata o futura, e raccontacelo, vedrai come poi tutto fila liscio. Se stai solo a leggerci.....che[8][8] che ti fai![:D][:D][:D] PARLA, MACULANI, PARLA![;)] M.S. >
> Ehmm,ciao a tutti, la mia vita, non so neanche dove iniziare, bè, magari da lunedì se ho tempo vi dico qualcosa, ora sono con un portatile in camper/barca al mare e ciò da fa con delle drizze incattivite. A presto MACU il NIBITORE pazzo.[:)][:)]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:47:58
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Marystar
Maculani, devi prendere un argomento a caso della tua vita, presente passata o futura, e raccontacelo, vedrai come poi tutto fila liscio. Se stai solo a leggerci.....che[8][8] che ti fai![:D][:D][:D] PARLA, MACULANI, PARLA![;)] M.S. >
> Ehmm,ciao a tutti, la mia vita, non so neanche dove iniziare, bè, magari da lunedì se ho tempo vi dico qualcosa, ora sono con un portatile in camper/barca al mare e ciò da fa con delle drizze incattivite. A presto MACU il NIBITORE pazzo.[:)][:)]
>
> Tu fa finta di sare da uno psicoterapeuta. Ti metti davanti alla tastiera e cominci a scrivere quello che ti passa per la testa. A quel punto in genere si accende un piccolo dibattito, e ognuno dice la sua, e da cosa nasce cosa.... e impariamo a conoscerci meglio ogni giorno che passa. Oh! sempre se ne hai voglia, altrimenti basta anche un "ciao" A proposito ma che camper hai che si trasforma perfino in barca ????[:D][:D][:D] Buona notte a tutti! Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link