CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
197 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 27/09/2008 alle: 21:50:52
Mi sa che vi lascio anch'io.......[;)] Notte amici e amiche.....dormite bene....a domani....Rossella
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:05:47
Buonanotte e buon riposo a tutte e tutti Martina e tribù
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:16:11
Buonanotte a tutte/i !!!Chicca,ma sei sicura che tua suocera gradirà venire in camper?è già abituata?Mica è facile adattarsi ai piccoli spazi!Il bagnetto piccolo,il lettino stretto.poco spazio per muoversi.....bisogna esser giovani per adattarsi.Vedrai che lei stessa desisterà quando ci salirà sopra!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:36:34
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Marystar
Maculani, devi prendere un argomento a caso della tua vita, presente passata o futura, e raccontacelo, vedrai come poi tutto fila liscio. Se stai solo a leggerci.....che[8][8] che ti fai![:D][:D][:D] PARLA, MACULANI, PARLA![;)] M.S. >
> Ehmm,ciao a tutti, la mia vita, non so neanche dove iniziare, bè, magari da lunedì se ho tempo vi dico qualcosa, ora sono con un portatile in camper/barca al mare e ciò da fa con delle drizze incattivite. A presto MACU il NIBITORE pazzo.[:)][:)]
>
> Ciao, potresti iniziare smettendo di parlare di questo NIBI e parlaci piuttosto di barche a vela, facci sapere che barca hai e dove, come potrebbe fare un marinaio senza barca, eventualmente, per scroccare una uscita in mare, etc... Ti dico questo non perché interessato personalmente, assolutamente. Quello che stava per sposare la brutta e antipatica ma ricca ereditiera diceva che il suo non era un matrimonio di interesse ma di amore perché a lui i soldi di lei non interessavano solamente, li amava proprio. Allo stesso modo io non sono interessato dalle barche a vela, le amo proprio!!! Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 27/09/2008 alle 23:46:20
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:44:30
quote:Originally posted by Cladi
Buonanotte a tutte/i !!!Chicca,ma sei sicura che tua suocera gradirà venire in camper?è già abituata?Mica è facile adattarsi ai piccoli spazi!Il bagnetto piccolo,il lettino stretto.poco spazio per muoversi.....bisogna esser giovani per adattarsi.Vedrai che lei stessa desisterà quando ci salirà sopra! >
> Non è detto che uno ci possa proprio contare, mio suocero, fortunatamente, non dorme in camper la notte. In camper bofonchia continuamente ammorbando l'aria con il suo continuo lamentarsi, ma se sa che può farsi scarrozzare in camper non si tira mai indietro, purtroppo. La sua massima aspirazione è poter mangiare fino ad abboffarsi in modo incredibile (non ha un filo di grasso e ha delle analisi da fare invidia ad un bimbo!!!) per poi stendersi da qualche parte a dormire, per cui il camper, me lo chiama carrettone, ma gli va benissimo. Peccato che quando c'è lui mia moglie diventi isterica in pochissimo tempo e tutto inizi ad andare storto. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 27/09/2008 alle 23:49:19
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:47:01
... Ma senza tanto sole riesci a visitare meglio i siti archeologici!![:)] Graziella Ciao, Graziella! Scusa la curiosita, ma dove siete stati di bello? I siti ed i musei archeologici sono la mia passione! Ciao, Lucia
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 28/09/2008 alle: 00:09:24
quote:Originally posted by Marystar Lucia, certo che le pensioni sono utili ovunque, però pensa che bello porftarsi il cane con noi, verlo la mattina, magari fargli fare due passi e poi andare a sciare tranquilli, e deurante il giorno poterlo (se uno vuole) rivederlo ancora. Il cane si sentirebbe meno solo, anche se io ho fatto pensione per 5 anni, a casa mia. Era un periodo che non avevo 1 per fare 2 quindi mi aiutai con quello che sapevo fare: animali e radio. Le amiche mi chiamavano "San Francesco" perchè i cani stavano davvero bene (i più sensibili li portavo pure a letto con me) e quando il padrone veniva a prenderli la maggior parte, dopo avergli fatto le dovute feste, si girava indietro, verso di me, come per dire: ma davvero devo andare via? Proprio per questo la voce si sparse e l'ultimo anno avevo 20 cani!!!! E' stata un'esperienza meravigliosa. M.Stella >
> Infatti, cara Maria Stellaid="red">, in pensione lo portiamo solo quando proprio non possiamo fare in altro modo! Se andiamo in montagna, al mare, a "piccoli borghi", Black è sempre con noi! Il problema si pone se si va, per esempio, a Roma (o Parigi, o Berlino)! Non te lo puoi portare dietro per i problemi che ho detto prima, non si può lasciarlo in camper perchè si esce alle 9-9.30 al mattino e si rientra alla sera...Che si fa? D'altra parte, lo portiamo da 12 anni (e, ti ripeto, solo quando è strettamente necessario) sempre nella stessa pensione, non ci va sicuramente volentieri, ma ormai la conosce...E poi, pensa, il proprietario dice che Black è un problema, perchè deve dedicare sempre un sacco di tempo a ... fargli le coccole!!!!! Quindi io parlavo di una pensione, come dire....diurna, dal mattino alla sera, appunto per poterlo portare sempre con noi! Buona Notte! Lucia
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:22:47
Ehiiiiiiiiii gente......tutti a nanna ancora..!!!!!!!!SVEGLIA....... oggi qui a Giovinazzo (BA) piove...e fa freddo....che[8][8] Buona Domenica a tutti......id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:33:18
Buongiorno carissime/i oggi qui ad Amatrice cè un sole stupendo, però, fa un freddo cane. Paola 2 (sbirulino) mi ha scritto e le cose per il suo papà, non migliorano e ne peggiorano, spero solo che uno di questi giorni, vi dia la grande notizia.... Robby come al solito, preciso + di un orologio svizzero, alle 6,30, è venuto a svegliami, lo fa in un modo anche carino, mi gratta con la zampetta..... logicamente lo fa, finchè non lo porti fuori. Davvero incredibile, faccio tanto per dormire un po di + e lui non me lo permette, il bello è che, viene sempre da me, dalla mammina mai..... Bè non voglio annoiarvi + di tanto, spero che tutte/i passiate una buonissima giornataid="navy">.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:51:00
Buongiorno e buona domenica ,sono di corsa devo svegliare gli altri poi si va alla partita.[8][8][8][8],e oltretutto a pranzo dalla suocera [xx(][xx(],mi sa che oggi nevica,quella si speca ad invitarci ,taccagna come'manca solo che t'invita e ti fa portare la roba da mangiare,nessuno la vuole?ho letto un'annuncio di uno che cerca una donna,magari riesco a sbolognarla[:D][:D][:D] Paola ,un abbraccio Armando anche il mio chiama sempre me,gratta con la zampa e se non mi alzo mi scortica la pelle.[:(] Ora vi lascio vado a svegliare gli altri Un bacio a tutti/e ci sentiamo oggi[:X][:X] Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:58:32
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno e buona domenica ,sono di corsa devo svegliare gli altri poi si va alla partita.[8][8][8][8],e oltretutto a pranzo dalla suocera [xx(][xx(],mi sa che oggi nevica,quella si speca ad invitarci ,taccagna come'manca solo che t'invita e ti fa portare la roba da mangiare,nessuno la vuole?ho letto un'annuncio di uno che cerca una donna,magari riesco a sbolognarla[:D][:D][:D] Paola ,un abbraccio Armando anche il mio chiama sempre me,gratta con la zampa e se non mi alzo mi scortica la pelle.[:(] Ora vi lascio vado a svegliare gli altri Un bacio a tutti/e ci sentiamo oggi[:X][:X] Maura >
> Si,la stessa cosa che fa a me, gratta finchè non lo porto fuori, allora!!! sono in ottima compagnia? Bè in fondo, mi fa anche piacere, + piacere mi farebbe, se spostasse l'orario di un'ora avanti....[:D][:D][:D] Salutoni e buona giornata Armandoid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:40:03
...magari avesse grattato anche la mia! Avrebbe voluto dire che aveva le doglie. Invece nulla. Si è fatta una ricca colazione, in barba a chi dice che quando sono vicine al parto perdono l'appetito[:(] Anche qui è freddino, ma c'è un celo terso! Stamani il mio muratore, quello barvo ( e volenteroso) mi ha svegliato x venire a lavaorare. Devo fare una base in mattonelllone di cemento che imitano il cotto per poi metterci sopra un tavolo da ping pong in cemento. Ma ora.....insomma non è che era urgente da venire di domenica. Si poteva rimandare a Marzo. Tanto, fra che non è più la stagione, fra la mia spalla....[xx(] Sono mattonelle 40x 40 alte 4 cm che pesano un sacco, quindi va a portarle tatino col trattorino. Io vado a dirigere i lavori. A dopo! (non c'è pace fra gli ulivi![:D]) M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:14:37
Aribuongiorno..!!!!! io sto preparando il pranzo domenicale[:p] Ragù....e poi ci condirò le classiche orecchiette baresi che ho avuto ieri sera in regalo da una cara signora che abita di fronte alla mia casetta ! ora sto preparando i peperoni, poi farò le patatine alle cucciole e per dolci cannoli alla siciliana.....i gusci gli ho comprati.....tanto ormai anche in Sicilia è difficile trovare i gusci originali..... be.....insomma non è che cucino sempre così tanto....ma la domenica mi fa piacere vedere sulla tavola qualche portata in più.... X Maura ......noi la domenica in 16 anni di matrimonio sono poche le volte che siamo stati ospiti a pranzo.....perchè i suoceri non gli ho mai conosciuti.....mentre la mia famiglia è a 130 Km da dove abito io quindi sono poche le volte che andiamo la domenica.......e questo per me è una grossa pena....perchè io amo stare in compagnia sopratutto la domenica......perchè è DOMENICA..... X M.S. niente ancora per la cucciola.....forse domani ti conviene farla controllare.....
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:27:14
Ecco, lo spaevo, non volevo mettermi alla guida del trattore xkè con le buche dà dei grossi colpi al volenate, e invece è toccato a me. E ora mi fa male il braccio e la schiena[:(!] E' inutile, quando le persone sanno che sai fare, si adagiano! Uffa. Ora vado a dare una mano a mio figlio che sta preparando il pranzo per suoceri e cognati. Noi non volevamo andare ma siccome lui è stato male tutta la notte x un virus gastro-intestinale, mi ha chiesto aiuto. Quindi dobbiamo pure rimanere anche a pranzo. (...ssssssssss...non li sopporto![}:)][}:)]) Buon appetito a tutti e Buona Domenica! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:35:48
Buongiorno a tutti, qui a Napoli invece c'e' un bellissimo sole[8D][8D][8D] La cosa divertente e' che visto che casa mia affaccia su entrambi i lati del palazzo, dal lato cucina e' in ombra e fa freschetto mentre dal lato camere da letto c'e' un sole da stare in top[:D][:D] Ho la casa double face[;)][;)] Oggi e' domenica e finalmente sono un'oretta da sola: Gabri e' uscito col nonno con la bici (ha deciso finalmente di imparare anche se non gli piace) Flo e il papa' sono andati a Messa e io ho appena finito di riordinare, ho fatto un dolce per stasera che vengono i nonni a dare gli auguri a Gabri per domani che e' il suo onomastico. A pranzo invece sono ospite da mamma, ne approfitto per salutare mio fratello piccolo (37 anni) che e' venuto giu' da Roma[:)][:)] @M.Stella: la tua piccola non ne vuole proprio sapere eh! In bocca al lupo per il pranzo con i consuoceri, mi raccomando, cuciti la lingua e rispondi meno possibile, lo so che sei piccante[}:)][}:)] Per tutti Buona domenica Paola[:X]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:06:04
buongiorno a tutte/i anche noi domenica relax...oggi pranzo da amici e cena dalla suocera [:)][:)] non mi sto affaticando affatto, quindi!!!! mia suocera è invece una specie a parte...tutte le domeniche sera ci ospita tutti cioè la mia fam (4 persone) quella dell'altro figlio (4) e quella della figlia (4) ....na santa donna !!!!! praticamente 14 persone a tavola di cui 6 under 10 anni Per i cuginetti è un momento molto bello e anche per noi ; essere riuniti tutti insieme ci permette di vivere il bello di questi bambini...e poi vi assicuro che nonostante abitiamo tutti a poca distanza se non ci fosse questo momento di aggragazione....bah....a volte non sai nemmeno come stanno!! quindi un Urrà per la suocera...ma se vogliamo parlare di mia madre....[}:)][}:)][}:)][}:)]...beh allora ce ne sarebbero da direeeee una buona domenica a tutti e un bacione id="size3">id="green">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:17:33
Ecco lo dico sempre mai generalizzare c'è suocera e suocera io mi ritengo una suocera non rompi[8][8],invece la mia di suocera lo era ,mia mamma invece era come me si faceva i ......suoi,anche se su di lei non ho potuto contare molto perchè quando io avevo i bambini piccoli lei lavorava,ma se capitavamo lì c'era sempre una cena anche per noi, al contrario mia suocera era pensionata e si riteneva troppo vecchia per tenerli dunque mi sono sempre arrangiata da sola.[:(][:(][:(] Tanto per farvi capire ,ad un compleanno di mia suocera,la sorella le chiese se ci aveva invitato a pranzo e lei rispose testualmente"no perchè loro non hanno mica bisogno"[:)][:D][:)] Oggi vado a pranzo da un cugino di mia mamma,sono contenta così mi distraggo un poco senza pensare che oggi sono 4 mesi[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:21:25
Ribuongiorno, vedo che l'argomento di oggi sono madre e suocera. Io posso ritenermi fortunata sia come figlia che come nuora. Come figlia ho i genitori che abitano di fronte e quindi ogni qualvolta ho bisogno basta veramente un fischio, mio papa' e' in pensione quindi come ben sapete mi aiuta negli orari pazzi con i miei figli e questo e' tanto. I suoceri invece abitano a qualche km di distanza, senza invito e' difficile che vengono a casa mia ma se dovessi aver bisogno non ci pensano due volte a mollare tutto e correre. Con mia suocera ho costruito nel tempo un bel rapporto, e' giovane 63 anni, quindi e' facile parlare di tutto, non ha figlie femmine quindi si e' molto legata a me e ora che ha vicino l'altra nuora comunque chiama sempre me per le chiacchiere e gli "inciuci"[:D][:D] Dice che comunque io "sono un'altra cosa[;)]" Per i pranzi e le cene, piu' o meno siamo nell'ordine di 1 volta al mese per parte anche perche' dopo le settimane frullate che abbiamo ci piace molto anche restare noi soli a casa in santa pace. Abbiamo stabilito da quando ci siamo sposati un giorno a settimana andiamo a far visita ai suoceri e invece per i miei quando capita e vi posso assicurare che effettivamente a volte se non fosse per il telefono mamma passa una settimana intera senza vederci, visto che io non ci sono mai[}:)][}:)] Ecco, mi avete stuzzicata e io non la finisco piu'[8][8] devo andare Paola[:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:03:12
Armando!id="red"> Abbiamo capito che sei ad Amatrice!!!! Vuoi proprio farci rabbia, a noi poveri che per un motivo o per l'altro siamo dovuti restare a casa? Dai, scherzo, ovviamente! Anzi, beato te! Qui a Padova questa mattina presto era un po' coperto, ma adesso c'è un bel sole e si sta proprio benino. Sperimo continui così. Argomento suocera? Meglio che non lo tocchi, altrimenti non finisco più!!!!!!!!!!!!!!! Di buono c'è che ho mio marito dalla mia, e quindi lui, come figlio, di tanto in tanto la va a trovare, ma io, nonostante abitiamo a soli 4 Km. di distanza, la vedo pochissimo! D'altra parte credo che lui stesso sia più affezionato a mia madre che alla sua. Oggi qui si mangia veloce, preparerò per questa sera che ho a cena la ragazza di mio figlio! Ciao, Buona domenica a tutte e tutti Lucia
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:48:04
quote:Originally posted by LuciaMarta
Armando!id="red"> Abbiamo capito che sei ad Amatrice!!!! Vuoi proprio farci rabbia, a noi poveri che per un motivo o per l'altro siamo dovuti restare a casa? Dai, scherzo, ovviamente! Anzi, beato te! Qui a Padova questa mattina presto era un po' coperto, ma adesso c'è un bel sole e si sta proprio benino. Sperimo continui così. Argomento suocera? Meglio che non lo tocchi, altrimenti non finisco più!!!!!!!!!!!!!!! Di buono c'è che ho mio marito dalla mia, e quindi lui, come figlio, di tanto in tanto la va a trovare, ma io, nonostante abitiamo a soli 4 Km. di distanza, la vedo pochissimo! D'altra parte credo che lui stesso sia più affezionato a mia madre che alla sua. Oggi qui si mangia veloce, preparerò per questa sera che ho a cena la ragazza di mio figlio! Ciao, Buona domenica a tutte e tutti Lucia >
> [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link