quote:Originally posted by maculani> Ciao, potresti iniziare smettendo di parlare di questo NIBI e parlaci piuttosto di barche a vela, facci sapere che barca hai e dove, come potrebbe fare un marinaio senza barca, eventualmente, per scroccare una uscita in mare, etc... Ti dico questo non perché interessato personalmente, assolutamente. Quello che stava per sposare la brutta e antipatica ma ricca ereditiera diceva che il suo non era un matrimonio di interesse ma di amore perché a lui i soldi di lei non interessavano solamente, li amava proprio. Allo stesso modo io non sono interessato dalle barche a vela, le amo proprio!!! Ciao, Aldo
quote:Originally posted by Marystar> Ehmm,ciao a tutti, la mia vita, non so neanche dove iniziare, bè, magari da lunedì se ho tempo vi dico qualcosa, ora sono con un portatile in camper/barca al mare e ciò da fa con delle drizze incattivite. A presto MACU il NIBITORE pazzo.[:)][:)]
Maculani, devi prendere un argomento a caso della tua vita, presente passata o futura, e raccontacelo, vedrai come poi tutto fila liscio. Se stai solo a leggerci.....che[8][8] che ti fai![:D][:D][:D] PARLA, MACULANI, PARLA![;)] M.S. >
>
quote:Originally posted by Cladi> Non è detto che uno ci possa proprio contare, mio suocero, fortunatamente, non dorme in camper la notte. In camper bofonchia continuamente ammorbando l'aria con il suo continuo lamentarsi, ma se sa che può farsi scarrozzare in camper non si tira mai indietro, purtroppo. La sua massima aspirazione è poter mangiare fino ad abboffarsi in modo incredibile (non ha un filo di grasso e ha delle analisi da fare invidia ad un bimbo!!!) per poi stendersi da qualche parte a dormire, per cui il camper, me lo chiama carrettone, ma gli va benissimo. Peccato che quando c'è lui mia moglie diventi isterica in pochissimo tempo e tutto inizi ad andare storto. Ciao, Aldo
Buonanotte a tutte/i !!!Chicca,ma sei sicura che tua suocera gradirà venire in camper?è già abituata?Mica è facile adattarsi ai piccoli spazi!Il bagnetto piccolo,il lettino stretto.poco spazio per muoversi.....bisogna esser giovani per adattarsi.Vedrai che lei stessa desisterà quando ci salirà sopra! >
quote:Originally posted by Marystar Lucia, certo che le pensioni sono utili ovunque, però pensa che bello porftarsi il cane con noi, verlo la mattina, magari fargli fare due passi e poi andare a sciare tranquilli, e deurante il giorno poterlo (se uno vuole) rivederlo ancora. Il cane si sentirebbe meno solo, anche se io ho fatto pensione per 5 anni, a casa mia. Era un periodo che non avevo 1 per fare 2 quindi mi aiutai con quello che sapevo fare: animali e radio. Le amiche mi chiamavano "San Francesco" perchè i cani stavano davvero bene (i più sensibili li portavo pure a letto con me) e quando il padrone veniva a prenderli la maggior parte, dopo avergli fatto le dovute feste, si girava indietro, verso di me, come per dire: ma davvero devo andare via? Proprio per questo la voce si sparse e l'ultimo anno avevo 20 cani!!!! E' stata un'esperienza meravigliosa. M.Stella >> Infatti, cara Maria Stellaid="red">, in pensione lo portiamo solo quando proprio non possiamo fare in altro modo! Se andiamo in montagna, al mare, a "piccoli borghi", Black è sempre con noi! Il problema si pone se si va, per esempio, a Roma (o Parigi, o Berlino)! Non te lo puoi portare dietro per i problemi che ho detto prima, non si può lasciarlo in camper perchè si esce alle 9-9.30 al mattino e si rientra alla sera...Che si fa? D'altra parte, lo portiamo da 12 anni (e, ti ripeto, solo quando è strettamente necessario) sempre nella stessa pensione, non ci va sicuramente volentieri, ma ormai la conosce...E poi, pensa, il proprietario dice che Black è un problema, perchè deve dedicare sempre un sacco di tempo a ... fargli le coccole!!!!! Quindi io parlavo di una pensione, come dire....diurna, dal mattino alla sera, appunto per poterlo portare sempre con noi! Buona Notte! Lucia
quote:Originally posted by pimpa63> Si,la stessa cosa che fa a me, gratta finchè non lo porto fuori, allora!!! sono in ottima compagnia? Bè in fondo, mi fa anche piacere, + piacere mi farebbe, se spostasse l'orario di un'ora avanti....[:D][:D][:D] Salutoni e buona giornata Armandoid="navy">
Buongiorno e buona domenica ,sono di corsa devo svegliare gli altri poi si va alla partita.[8][8][8][8],e oltretutto a pranzo dalla suocera [xx(][xx(],mi sa che oggi nevica,quella si speca ad invitarci ,taccagna come'manca solo che t'invita e ti fa portare la roba da mangiare,nessuno la vuole?ho letto un'annuncio di uno che cerca una donna,magari riesco a sbolognarla[:D][:D][:D] Paola ,un abbraccio Armando anche il mio chiama sempre me,gratta con la zampa e se non mi alzo mi scortica la pelle.[:(] Ora vi lascio vado a svegliare gli altri Un bacio a tutti/e ci sentiamo oggi[:X][:X] Maura >
quote:Originally posted by LuciaMarta> [:D][:D][:D]
Armando!id="red"> Abbiamo capito che sei ad Amatrice!!!! Vuoi proprio farci rabbia, a noi poveri che per un motivo o per l'altro siamo dovuti restare a casa? Dai, scherzo, ovviamente! Anzi, beato te! Qui a Padova questa mattina presto era un po' coperto, ma adesso c'è un bel sole e si sta proprio benino. Sperimo continui così. Argomento suocera? Meglio che non lo tocchi, altrimenti non finisco più!!!!!!!!!!!!!!! Di buono c'è che ho mio marito dalla mia, e quindi lui, come figlio, di tanto in tanto la va a trovare, ma io, nonostante abitiamo a soli 4 Km. di distanza, la vedo pochissimo! D'altra parte credo che lui stesso sia più affezionato a mia madre che alla sua. Oggi qui si mangia veloce, preparerò per questa sera che ho a cena la ragazza di mio figlio! Ciao, Buona domenica a tutte e tutti Lucia >