CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
198 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 13:11:11
id="Comic Sans MS">BUON APPETITO A TUTTI................. e fate i bravi.........non mangiate troppo[:D][:D] Armando per piacere una forchettata di pasta anche per me[:p]id="red">id="size6">
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:40:45
Ciao a tutte/i Avete passato una buona domenica? Noi dopo aver trapiantato l'insalata e seminato gli spinaci, siamo andati a mangiare fuori: cucina piemontese classicissima!!!!!![^][:)] X Ale 93 non sapevo di tuo padre. Spero stia meglio! Sono momemti veramente duri, ma bisogna farsi forza e farla anche agli altri! Un abbraccio forte a te e famiglia. Questa sera metterò anche voi nelle mie preghiere. In bocca al lupo! X Paola 2 Mi dispiace veramente per il tuo papà. Io ci sono passata anni fa e so cosa vuol dire! Vedere la sofferenza di chi amiamo e non poter fare nulla!! E' dolorosissimo!! Coraggio! Pregherò per il tuo papà. X Lucia Marta Siamo stati in Sicilia, era la prima volta, ma è stato bellissimo!! Abbiamo abbinato siti archeologici con bellezze naturali e anche alcune curiosità. X MaryStella grazie per il bentornata!!!![:)][:)][:)] Per la salsa anch'io ho già dato, ma quando sono arrivata ho trovato dei pomodori maturi e mi spiace vederli andare a male!!!!!![:)] Stai per diventare nonna di Chicca!!!![:D][:D] Speriamo si decida ad uscire presto il cucciolo!!!! Auguroni. Quando ti sarà passato il male alla spalla se vuoi venire a dare una mano anche a noi nel giardino ti preparo la "bagna cauda"!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon fine giornata Graziella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:50:06
quote:Originally posted by sandro e chicca
à ...Tra l'altro proprio ieri sera il mio maritino mi ha detto che vorrebbe portarla a fare qualche giro con noi quando ritiremo il camper....[xx(][xx(][xx(][xx(]!! Aiutatemi!!! Come posso evitare ciò? Credetemi: quella donna metterebbe a dura prova anche i nervi di un santo... >
> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][[xx(][xx(]Non è, secondo me, una questione di "suocera" o "non suocera!. Il problema secondo me è che per convivere in un camper ci vuole una buona intesa ( anzi, direi ottima ),e una grande confidenza. Insomma, parliamoci chiaro, in un camper si sta veramente stretti stretti appiccicati appiccicati.... Io ci sono stata una settimana con mia mamma, in agosto, e non ti nego che sebbene lei facesse di tutto per diventare trasparente e per aiutarmi in tutto a me un pò pesava. Perché significa intimità zero, e il cemper secondo me è fatto proprio per una famiglia intesa come "genitori e figli - stop". Piuttosto che farti venire in mente piano diabolici, cerca di far capire a tuo marito che i rapporti non sono tali da permettere una convivenza tanto stretta. E se proprio insiste mandi lui con sua madre e tu.... te ne stai a casa!!!!!! In bocca al lupo !!!! Carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:26:50
X Kristal...grazie per il tuo pensiero gentile.....e spero tanto che la tua preghiera insieme alle altre possa arrivare molto in alto.... x Carla ....sono daccordo con te.....nel camper....ci si pùo stare solo con l'intimità del marito e dei figli..... vedi io ho invitato i miei genitori anche per una piccola gita....ma mia madre....non ha accettato prorio per questo motivo....."intimità"....
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:32:07
Buon pomeriggio a tutti E' giusto come dice Carla, e' una questione proprio di intimita'. Io nella mia vita di camperista, 8 anni, ho portato una sola volta la suocera per un w.e. e si e' subito resa conto che non era una cosa fattibile. Ma alla fine quella che si e' piu' sentita limitata e' stata proprio lei: svegliarsi la notte e non fare rumore per andare in bagno, oppure limitarsi nell'uso dell'acqua, o semplicemente il non avere un posto tutto per se, ha capito subito che non andava bene, e io non ho fatto nulla di particolare[;)][;)] Tanto e' vero che qualche volta che il marito ha avanzato con lei la proposta di venire in camper, lei subito lo ha bloccato dicendo che praticamente e' come dormire nella stessa stanza da letto e quindi avrebbe creato imbarazzo tanto a lui quanto soprattutto a me[xx(][xx(] Basta provarci una volta e magari da soli si rendono conto che non e' fattibile[:(!][:(!] @Alberto: chi ride?? Mi sa che rido io!![:D][:D][:D] Paola[:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:48:29
quote:Originally posted by kristal
X Lucia Marta Siamo stati in Sicilia, era la prima volta, ma è stato bellissimo!! Abbiamo abbinato siti archeologici con bellezze naturali e anche alcune curiosità. Graziella >
> Ohh, sììì! Bellissima la Sicilia! Noi ci siamo stati tre ani fa. Ne abbiamo fatto solo una piccola parte (la sud/orientale) e ci ritorneremo senz'altro per visitare il resto, ma credo dopo che sarò andata in pensione, in modo da poterci andare massimo massimo a maggio oppure a fine settembre/ottobre, appunto per il caldo boia (io lo soffro da morire) che abbiamo trovato a cavallo fra giugno e luglio. Ciao Lucia
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:24:05
quote:Originally posted by ledipimma
Ecco lo dico sempre mai generalizzare c'è suocera e suocera io mi ritengo una suocera non rompi[8][8]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Questo lo deve dire la nuora o il genero, non la suocera stessa!!! Ciao, un abbraccio, Aldo
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:49:48
Anche io quest'estate sono stata in Sicilia.....che dire bellissima... abbiamo fatto tutto il perimetro, visitando siti archeologici, cattedrali...e tanto altro......l'unica cosa di cui sono rimasta delusa e tanto anche le AA...che in realtà non sono molto attrezzate e lasciano a desiderare.....quindi molto spirito di adattamento....e credo che a noi camperisti non ci manchi.....comunque se qualcuno deve andare in Sicilia chiedete pure.....vi posso fornire indicazione su tutte le Aree di sosta .......ciao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:28:01
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ecco lo dico sempre mai generalizzare c'è suocera e suocera io mi ritengo una suocera non rompi[8][8]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Questo lo deve dire la nuora o il genero, non la suocera stessa!!! Ciao, un abbraccio, Aldo
>
> Lo dice lo dice mia nuora[^],purtroppo il genero non c'è più [:(]stroncato da un'infarto 6 anni fa a soli 42 anni mia figlia aveva 34 anni, con 2 bambini di 11 e 5 anni[:(]. Che ci volete fare ultimamente la nostra famiglia è stata un pò sfi...gataid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:42:12
Buonasera a tutte!!! Eccomi qui sono tornata dal we......sono stata molto bene anche se alla fine Lunarossa73 correva il rischio di stare da sola: talmente presa dal figlio che momenti andava da un'altra parte....co stì figli si perde proprio la testa!!!! Abbiamo avuto una giornata splendida che sembrava di stare a giugno: un bel sole con una temperatura piacevole, come al solito abbiamo approfittao per farci megamangiate....avoia poi a stare a dieta!!![:(][:(][:(]ma tra porchetta (favolosamente buona) salsicce, pancetta, spuntature, bistecche e per finire mozzarelle di bufala (indovinate di chi?? Lunarossa!!) come fai a resistere? Poi io ho fatto la mia pasta al limone con i limoni freschi e appena colti di Umberto (veramente della mamma).... beh, è stato un we d'abbuffate ma ogni tanto si può fare anche perchè in riva al mare, col trammonto che affascina..... non so quanto durerà ancora questo clima. @ MStella sta cagnolina ce la vuol fare la cucciolina??? Ho visto che non ti sei riposata, ma stò muro per il ping-pong non lo potevi rimandare??? Adesso hai un'altra volta i dolori???? [}:)][}:)][}:)] @ Graziella hai ragione la Sicilia fuori stagione è bellissima: noi ci siamo andati per fine marzo e ci siamo trovati benissimo: i siciliani ci hanno sconsigliato di girarla nei mesi estivi causa superaffollamento: infatti con mio marito abbiamo deciso di trascorrerci una settembrata quando starà in pensione @ chicca: mai e poi mai nel camper persone fuori della famiglia!!! Io ci provai anni fa (una ventina forse!) con mio suocero....mie figlie ancora se lo ricordano con sgomento: era peggio di un bambino, chiedeva sempre quando arrivavamo, voleva sempre mangiare come al ristorante insomma un incubo!!! Qualche anno fa abbiamo accompagnato mia madre al suo paese (Acqualagna è lontana da Roma circa 300 km) beh non ti dico: aveva sparso tute le sue cose sulla dinette, l'acqua non realizzava che va economizzata... ho realizzato che il camper lo s'impara da giovani altrimenti è impossibile viverlo! Adesso vado a vedere di realizzare qualcosa per cena: sinceramente con tutto quello che ci siamo mangiati opterò per un pò di affettato [:D][:D][:D] al massimo farò una minestrina veloce veloce....... ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:54:26

>
> [/quote] Lo dice lo dice mia nuora[^],purtroppo il genero non c'è più [:(]stroncato da un'infarto 6 anni fa a soli 42 anni mia figlia aveva 34 anni, con 2 bambini di 11 e 5 anni[:(]. Che ci volete fare ultimamente la nostra famiglia è stata un pò sfi...gata[/teal]id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] .... queste si che sono disgrazie! Quando sento queste cose mi fermo a riflettere su quanto io sia fortunata e di quanto il genere umano abbia la pessima abitudine di lamentarsi per nulla....e io sono spesso fra questi...[V][:(!][xx(][}:)]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:16:21
a tutti eccomi ritornata da uno splendido week all'insegna del tanto mangiare e divertimento,anche se fino all'ultimo ero convinta di andare alle terme, ahahah invece un week in riva al mare che bello davvero rilassante. Ora vado ragazzi domani mattina sveglia alle 5.00 spero domani di potervi riscrivere....
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:36:10
Buona sera a tutti/e Mia suocera !!!!!!ora ve la racconto Una iene che non da niente x niente,avara,fredda coi nipoti e a sua volta anche col figlio,figuratevi che lui era piu' attaccato ai miei genitori che a lei.Quando ci saimo sposti ci ha comprato la casa,tempo dopo lei vuole venire ad abitare al nostro paese,allora io mledetta mia linguaccia la faccio venire provvisoriamente da noi mentre cerca casa,fatto sta che se' piazzata qua e non voleva piu' andarsene,tutte le case non andavano bene,eravamo ai ferri corti,in casa l'aria era irrespirabile,una sera sebrava una iena misbatte in faccia il fatto che io ho fatto la signora grazie alla casa che ci ha regalato e tutto il resto,io non ho parlato ,ho preso mia figlia e me ne sono andata dai miei,quando lei se ne' andta sono ritornata,ma quella casa che poi e' dove abitiamo ora non la sento mia ma sua,ora col passare del tempo ho lasciato perdere,ma quando mi viene davanti con quel sorriso falso la pesterei.Io odio le persone che ti danno,per poi avere qualcosa in cambio. Da noi si dice "AL MANGIA NO PER CAGA' NO"scusate la volgarita'ma vuol dire NON MANGIA X NON ANDARE IN BAGNO E SPRECARE CARTA,ma lei e' cosi',mangia persino la roba marcia e muffa pur di non buttarla. Si e' comprata un mega appartamento,lavora tutto il giorno e in piu' prende la pensione,i soldi non le mancano di certo,ma se puo' ammazzare qualcuno x 5 lire lo fa.Ho guirato che un domani che lei non ci sara' piu' io non voglio niente,non vorrei che di notte poi mi venga in sogno a dirmi che sto dilapidando il suo patrimonio.[:D][:D][:D] Ecco questa e' la telenovela di mia suocera,scusate se mi sono dilungata ma qualche passaggio l'ho saltato altrimenti mi servivano 5 ore x descrivere la sua cattiveria,anche con i miei figli[:(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:41:12
quote:Originally posted by ale93
id="Comic Sans MS">BUON APPETITO A TUTTI................. e fate i bravi.........non mangiate troppo[:D][:D] Armando per piacere una forchettata di pasta anche per me[:p]id="red">id="size6"> >
> Ti giuro che ho mangiato solo quella, i secondi non li ho toccati, ci hanno portato 2 primi piatti, spaghetti alla matriciana in bianco (squisiti...) e spaghetti alla matriciana col pomodoro, mi sono piaciuti di + quelli in bianco, ne ho mangiato ben 3 piatti!!! poi non ho + toccato nulla, nemmeno la macedonia col gelato... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:50:58
quote:Originally posted by pimpa63
Buona sera a tutti/e Mia suocera !!!!!!ora ve la racconto Una iene che non da niente x niente,avara,fredda coi nipoti e a sua volta anche col figlio,figuratevi che lui era piu' attaccato ai miei genitori che a lei.Quando ci saimo sposti ci ha comprato la casa,tempo dopo lei vuole venire ad abitare al nostro paese,allora io mledetta mia linguaccia la faccio venire provvisoriamente da noi mentre cerca casa,fatto sta che se' piazzata qua e non voleva piu' andarsene,tutte le case non andavano bene,eravamo ai ferri corti,in casa l'aria era irrespirabile,una sera sebrava una iena misbatte in faccia il fatto che io ho fatto la signora grazie alla casa che ci ha regalato e tutto il resto,io non ho parlato ,ho preso mia figlia e me ne sono andata dai miei,quando lei se ne' andta sono ritornata,ma quella casa che poi e' dove abitiamo ora non la sento mia ma sua,ora col passare del tempo ho lasciato perdere,ma quando mi viene davanti con quel sorriso falso la pesterei.Io odio le persone che ti danno,per poi avere qualcosa in cambio. Da noi si dice "AL MANGIA NO PER CAGA' NO"scusate la volgarita'ma vuol dire NON MANGIA X NON ANDARE IN BAGNO E SPRECARE CARTA,ma lei e' cosi',mangia persino la roba marcia e muffa pur di non buttarla. Si e' comprata un mega appartamento,lavora tutto il giorno e in piu' prende la pensione,i soldi non le mancano di certo,ma se puo' ammazzare qualcuno x 5 lire lo fa.Ho guirato che un domani che lei non ci sara' piu' io non voglio niente,non vorrei che di notte poi mi venga in sogno a dirmi che sto dilapidando il suo patrimonio.[:D][:D][:D] Ecco questa e' la telenovela di mia suocera,scusate se mi sono dilungata ma qualche passaggio l'ho saltato altrimenti mi servivano 5 ore x descrivere la sua cattiveria,anche con i miei figli[:(] >
> Cara Maura, questa è una disgrazia vera e propria, una suocera cosi è meglio perderla che acquistarla....[;)][:D][^] Non te la prendere e cerca di sopportarla, perlomeno non lo far capire a tuo marito, magari lui, ne soffrirebbe.... Sono appena tornato, in tutto 170 km, all'andata 2 ore e 30 al ritorno 4 ore, eppoi ci lamentiamo che non ci sono soldi!!! pensate che ho fatto una fila di dieci km proprio prima di entrare su raccordo anulare.... Però ne valeva davvero la pena, ho rivisto amici che non vedevo da giugno, ho constato che la loro stima e la loro amicizia nei miei riguardi, sono rimasti tali, anzi di++++++++++++[;)][:D][^] SALUTONI E BUONANOTTE A TUTTE/Iid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:13:50
Eccomi all'appello! Oggi mega mangiata anche io![:p] Ho preparato 5 vassoi di crostini di 5 razze diverse: al tarufo, al salmone, al radicchio rosso, ai funghi e non potevano mancanre i Toscani. Per primo , il mio consuocero, ottimo cuoco, aveva preparato le penne alla boscaiola, con porcini e salsiccia, e per secondo grigliata mista. Ma avevamo anche dolci fatti in casa dalla fidanzata di mio figlio: uno con i lamponi e poi, classica x la stagione, il "panello con l'uva". Non ne potevo più[xx(] Siamo scesi e ci siamo messi sulle sdraio, al sole. Si stava davvero bene! Mi sono quasi addormentata, ma abbiamo avuto visite: la figlia di Italo con l famiglia[:)] Pensate, il piccolino, 10 mesi, l'abbiamo lasciato a Luglio che andava a gattoni e adesso già cammina!! E' un biondone favoloso!! Poi è arrivata anche mia figlia, sfoggiando un tailleur nero attillatissimo, davvero carina[;)] Insomma abbiamo fatto l'ora di cena. Ma chi aveva fame???!!! Io mi sono presa ora un caffelatte solo per prendere gli antifiammatori, tato digiuno completo[:D] Ho letto delle problematiche con le suocere............ Vorrei tanto raccontarvi della mia ex suocera ma.....preferisco passare[:(!] Se non fosse un posto dove tutti leggono di sicuro mi sfogherei, ma siccome lo è vi lascio immaginare.[}:)] (... "AL MANGIA NO PER CAGA' NO"....come ti capisco!) Purtoppo anche mia mamma non era una buona suocera e al mio ex marito gli ha fatto vedere i sorci verdi. Io credo di essere un tipo tranquillo ma, come dice Aldo, non sta a me dirlo. Chi vivrà vedrà. Ale, dicci, come sta il tuo papà? Ti abbraccio forte. Kristal, lo so, anche io non resisterò a fare ancora qualcosa con le verdure che maturano nell'orto, come si fa a vederle marcire?[V] Mi piacerebbe mettere il cavolo nero, per fare la minestra di pane (o Ribollita), che dici? E' tardi? Marcella, x me si poteva fare anche in primavera, ma lui era libero e ha creduto di farmi un piacere. Tanto, il braccio, fa male ugualmente, anche se questi antiffiamotori qualcosina di bene mi hanno fatto, e poi mi è passato il brutto effetto post- EMG. Ora vado a distendermi, sono un po' stanca. Ci sentiamo domani.....speriamo con un fiocco rosa![:D] M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:31:42
Cara Maria Stella per me è una consolazione sentirvi vicino..!!!grazie per il tuo pensiero e anche di quello di tutti quanti.... mio padre devo dire che al di là di ogni aspettativa sta reagendo molto bene.... ma il verdetto ora ci sarà dato martedi dall'oncologa.. comunque grazie a te e a tutte......vi auguro una dolce nottata Rossella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:40:32
Ciao a tutte/i X Marcella la Sicilia è bellissima a settembre (almeno dal 15 stt.), molte aree di sosta sono chiuse!!![:(!] Ed è un po' problematico fare c/s. A volte anche i campeggi. X MaryStella per cavolo nero, intendi quello viola scuro? se è quello io ne ho messo qualcuno prima di partire, ma da noi è più freddo il clima!!! Buona notte Graziella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:45:49
Eccomi qua. Quattro giorni lontana da casa non sono tanti,ma mi hanno dato la carica. Innanzi tutto voglio dire da Adriana che anche io amo l'Umbria ( e molto la Toscana ), solo che mi ha lasciato senza parole perchè io, che credevo di conoscerla benissimo, non ho mai sentito parlare di Stroncone( E pensare che ieri ero da quelle parti). In questi giorni sono andata alla Scarzuola , spero che qualcuno di voi abbia vissuto questa esperienza, é stato bellissimo visitarla ,ma ancora di più ascoltare le parole del proprietario ,personaggio intesressantissimo che ci ha intrattenuto per tre ore introducendoci ai misteri di questo straordinario percorso. Sono anche andata al lago di Bolsena, dove il vento era così forte che quasi ci portava via ,c'erano onde così grosse che sembrava di essere al mare. Mi sono goduta il mio maritino, è proprio bello starsene ogni tanto da soli !!Però oggi siamo dovuti tornare perchè abbiamo anche noi una suocera da intrattenere,forse ho usato un termine troppo leggero, diciamo da badare ,visto che ormai non può più stare da sola. Ringrazio Mary per i consigli sui luoghi da visitare, ma ormai le zone dei nostri dintorni le conosco quasi tutte. Durante la notte mi era venuta in mente la Scarzuola ,di cui avevo tanto sentito parlare e così la mattina appena sveglia ho prenotato la visita. Poi ci ho aggiunto anche alcuni paesi della zona , uno più bello dell'altro. Domani con un pò di calma leggerò tutto, vi avevo pregato di scrivere poco ..... ma siete sempre più chiacchierone !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacio a tutte e grazie della compagnia.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:46:01
Ciao a tutte/i!! Scusate ma mi sono assentata ma ho fatto un giro ad un "Porte aperte" per accompagnarci i miei cugini che devono decidere se comprarsi un camper o una roulotte. Siete state davvero gentili con i vostri consigli riguardo la suocera... Sicuramente cercherò di dissuadere Sandro dall'invitarla ma se proprio non ci riuscissi...Sarà la guerra! Quella donna è di un egoismo incredibile, esiste solo lei, non le importa un fico secco nè di suo figlio, nè del nipote..di me poi non ne parliamo. Spende tutti i suoi soldi in abbigliamento, creme antirughe costosissime, parrucchiera...Non ha grosse disponibilità economiche, ma spreca tutto così, salvo poi lamentarsi. Quando mio figlio era piccolo ho dovuto affidarlo alle baby sitter perchè lei, la signora, pur no lavorando, diceva di avere altro da fare... E io dovrei portarla a spasso sul mio camper? Ci verrebbe al volo, lo so, e come sempre troverebbe da ridire su un sacco di cose...(il suo sport preferito quando viene da noi è controllare con il dito sui mobili se c'è polvere...) Gente, qui non si tratta di salvaguardare la mia intimità, ma la mia sopravvivenza!! Lasciare andare lei con mio marito? Ci vado io e loro se ne stiano pure a casa!!! Scusate se mi sono scaldata, ma l'argomento è davvero bollente! 'Notte a tutte! Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link