quote:Originally posted by sandro e chicca> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][[xx(][xx(]Non è, secondo me, una questione di "suocera" o "non suocera!. Il problema secondo me è che per convivere in un camper ci vuole una buona intesa ( anzi, direi ottima ),e una grande confidenza. Insomma, parliamoci chiaro, in un camper si sta veramente stretti stretti appiccicati appiccicati.... Io ci sono stata una settimana con mia mamma, in agosto, e non ti nego che sebbene lei facesse di tutto per diventare trasparente e per aiutarmi in tutto a me un pò pesava. Perché significa intimità zero, e il cemper secondo me è fatto proprio per una famiglia intesa come "genitori e figli - stop". Piuttosto che farti venire in mente piano diabolici, cerca di far capire a tuo marito che i rapporti non sono tali da permettere una convivenza tanto stretta. E se proprio insiste mandi lui con sua madre e tu.... te ne stai a casa!!!!!! In bocca al lupo !!!! Carla
à ...Tra l'altro proprio ieri sera il mio maritino mi ha detto che vorrebbe portarla a fare qualche giro con noi quando ritiremo il camper....[xx(][xx(][xx(][xx(]!! Aiutatemi!!! Come posso evitare ciò? Credetemi: quella donna metterebbe a dura prova anche i nervi di un santo... >
quote:Originally posted by kristal> Ohh, sììì! Bellissima la Sicilia! Noi ci siamo stati tre ani fa. Ne abbiamo fatto solo una piccola parte (la sud/orientale) e ci ritorneremo senz'altro per visitare il resto, ma credo dopo che sarò andata in pensione, in modo da poterci andare massimo massimo a maggio oppure a fine settembre/ottobre, appunto per il caldo boia (io lo soffro da morire) che abbiamo trovato a cavallo fra giugno e luglio. Ciao Lucia
X Lucia Marta Siamo stati in Sicilia, era la prima volta, ma è stato bellissimo!! Abbiamo abbinato siti archeologici con bellezze naturali e anche alcune curiosità. Graziella >
quote:Originally posted by ledipimma> Questo lo deve dire la nuora o il genero, non la suocera stessa!!! Ciao, un abbraccio, Aldo
Ecco lo dico sempre mai generalizzare c'è suocera e suocera io mi ritengo una suocera non rompi[8][8]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Lo dice lo dice mia nuora[^],purtroppo il genero non c'è più [:(]stroncato da un'infarto 6 anni fa a soli 42 anni mia figlia aveva 34 anni, con 2 bambini di 11 e 5 anni[:(]. Che ci volete fare ultimamente la nostra famiglia è stata un pò sfi...gataid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ledipimma> Questo lo deve dire la nuora o il genero, non la suocera stessa!!! Ciao, un abbraccio, Aldo
Ecco lo dico sempre mai generalizzare c'è suocera e suocera io mi ritengo una suocera non rompi[8][8]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ledipimma> [/quote] Lo dice lo dice mia nuora[^],purtroppo il genero non c'è più [:(]stroncato da un'infarto 6 anni fa a soli 42 anni mia figlia aveva 34 anni, con 2 bambini di 11 e 5 anni[:(]. Che ci volete fare ultimamente la nostra famiglia è stata un pò sfi...gata[/teal]id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] .... queste si che sono disgrazie! Quando sento queste cose mi fermo a riflettere su quanto io sia fortunata e di quanto il genere umano abbia la pessima abitudine di lamentarsi per nulla....e io sono spesso fra questi...[V][:(!][xx(][}:)]
>
Ora vado ragazzi domani mattina sveglia alle 5.00 spero domani di potervi riscrivere.... quote:Originally posted by ale93> Ti giuro che ho mangiato solo quella, i secondi non li ho toccati, ci hanno portato 2 primi piatti, spaghetti alla matriciana in bianco (squisiti...) e spaghetti alla matriciana col pomodoro, mi sono piaciuti di + quelli in bianco, ne ho mangiato ben 3 piatti!!! poi non ho + toccato nulla, nemmeno la macedonia col gelato... SALUTONI ARMANDOid="navy">
id="Comic Sans MS">BUON APPETITO A TUTTI................. e fate i bravi.........non mangiate troppo[:D][:D] Armando per piacere una forchettata di pasta anche per me[:p]id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by pimpa63> Cara Maura, questa è una disgrazia vera e propria, una suocera cosi è meglio perderla che acquistarla....[;)][:D][^] Non te la prendere e cerca di sopportarla, perlomeno non lo far capire a tuo marito, magari lui, ne soffrirebbe.... Sono appena tornato, in tutto 170 km, all'andata 2 ore e 30 al ritorno 4 ore, eppoi ci lamentiamo che non ci sono soldi!!! pensate che ho fatto una fila di dieci km proprio prima di entrare su raccordo anulare.... Però ne valeva davvero la pena, ho rivisto amici che non vedevo da giugno, ho constato che la loro stima e la loro amicizia nei miei riguardi, sono rimasti tali, anzi di++++++++++++[;)][:D][^] SALUTONI E BUONANOTTE A TUTTE/Iid="navy">
Buona sera a tutti/e Mia suocera !!!!!!ora ve la racconto Una iene che non da niente x niente,avara,fredda coi nipoti e a sua volta anche col figlio,figuratevi che lui era piu' attaccato ai miei genitori che a lei.Quando ci saimo sposti ci ha comprato la casa,tempo dopo lei vuole venire ad abitare al nostro paese,allora io mledetta mia linguaccia la faccio venire provvisoriamente da noi mentre cerca casa,fatto sta che se' piazzata qua e non voleva piu' andarsene,tutte le case non andavano bene,eravamo ai ferri corti,in casa l'aria era irrespirabile,una sera sebrava una iena misbatte in faccia il fatto che io ho fatto la signora grazie alla casa che ci ha regalato e tutto il resto,io non ho parlato ,ho preso mia figlia e me ne sono andata dai miei,quando lei se ne' andta sono ritornata,ma quella casa che poi e' dove abitiamo ora non la sento mia ma sua,ora col passare del tempo ho lasciato perdere,ma quando mi viene davanti con quel sorriso falso la pesterei.Io odio le persone che ti danno,per poi avere qualcosa in cambio. Da noi si dice "AL MANGIA NO PER CAGA' NO"scusate la volgarita'ma vuol dire NON MANGIA X NON ANDARE IN BAGNO E SPRECARE CARTA,ma lei e' cosi',mangia persino la roba marcia e muffa pur di non buttarla. Si e' comprata un mega appartamento,lavora tutto il giorno e in piu' prende la pensione,i soldi non le mancano di certo,ma se puo' ammazzare qualcuno x 5 lire lo fa.Ho guirato che un domani che lei non ci sara' piu' io non voglio niente,non vorrei che di notte poi mi venga in sogno a dirmi che sto dilapidando il suo patrimonio.[:D][:D][:D] Ecco questa e' la telenovela di mia suocera,scusate se mi sono dilungata ma qualche passaggio l'ho saltato altrimenti mi servivano 5 ore x descrivere la sua cattiveria,anche con i miei figli[:(] >
M.S.