CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
199 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:48:08
Buona sera a tutte!! Siamo ormai arrivate alla fine di questa domenica.....tra poco finirà anche settembre....porca miseria come vola il tempo!!! @ MStella domani ci porterai novità sulla Chicchina??? Hei ma che conti avete fatto?? Non è che sta facendo una cavallina??? Vedo che anche te ti sei "abbuffata" ma cosa sono i crostini toscani????Non riesco a immaginare con cosa sono fatti..... Allora anche tu sei nonna!!! [:)][:)] Tua figlia me la posso immaginare...se è rimasta come nella foto a cavallo.....fiuuuuu che ragazza!!! Sono daccordo con te, salterei il problema suocera, anche perchè non è bello parlare di chi non c'è più anche perchè il male non è stato nei miei confronti ma verso altre persone.... @ Maura vedi sopra, credo che in tante abbiamo avuto una cosa comune: la suocera viperetta [}:)][}:)] @ Adriana penso che la cosa più brutta per una madre sia vedere la propria figlia soffrire per una cosa così stravolgente e inaccettabile.... @ Ale e Paola spero che domani ci siano buone notizie sulla salute dei vostri cari @ Lunarossa certo che domani mattina penserai a quando, in riva al mare, si sentiva il leggero russare che usciva dai camper.....possiamo dire di aver visto un bellissimo tramonto ma l'alba??? Dovrebbero spostarla alle 9 per poterla vedere!!! [:D][:D]Buon lavoro e in bocca al lupo per i relativi problemi!! Adesso fanciulle vado a dormire anch'io,quindi
ciao ciao Marcella
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:18:08
Scusate l'ignoranza, mi spiegate cosa sono le "spuntature"? Per i "crostini toscani" ci ha già pensato Marcella! Domani si va al lavoro, che [8][8]! Buona notte! Lucia
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 29/09/2008 alle: 07:59:57
Sono già in partenza con i due terzi della tribù ma un BUONGIORNO A TUTTE E TUTTI ci stava bene. Ciao Martina e tribù
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:12:00
Buongiorno a tutti/e Finalmente sola!! Sono andati tutti via e come abitudine il lunedi' la cucciola l'accompagna mio papa' per cui mi dedico un po' alla casa[:(] @M.Stella: ancora niente?? ci stai facendo stare in ansia @Rossella e Paola: tantissimi auguri per i papa'. @Lucia: le spuntature, a Napoli si chiamano Tracchie, sono in realta' le costole del maiale con attaccato vicino pochissima carne, quindi sono buonissime da rosicchiare e da noi ci si fa un Ragu' buonissimo[;)][:p][:p] Non voglio parlare di mangiare perche' sono a dieta[8][8] quindi abbiate pieta'[:(][:(] @Alberto: che c'e' sei ancora sotto choc[?][?] a dopo Paola[:X]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:15:16
P.S. a proposito di Sicilia, hanno inserito il mio diario di viaggio[;)][;)] Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:38:10
A tutte/i Non pensate male ho un pò da fare,ho visto che aveti scritto tanto specialmente specialmente sulle suocere, c'è un detto che dice. Tra suocera e nuora c'è il diavolo che lavora. oppure. Ricordati che prima di diventare suocera eri nuora anche tu. Comunque ho sofferto anche io con mia suocera purtoppo anche la mia famiglia ora lei non c'è più pace alla sua anima. Oggi mio il maritoozzo è partito x Atene speriamo che x domenica torni, non vorre che facesse come quello che uscito x comprare un pacchetto di sigarette e non è più tornato. Altrimeti tiro fuori il filippino che ho messo sotto naffetalina[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione ha tutte/i Deaid="size3">

Modificato da peperina il 29/09/2008 alle 08:41:14
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:44:39
si comincia una nuova settimana!!!! @ Lucia le "spuntature" o "costine" sono buonissime oltre,come ha deto Paola, col sugo anche sul barbeque....sono molto appetitose![:p][:p] @ Paola quando avrò qualche scampolo di tempo leggerò il tuo diario e ti dirò che ne penso....certo la Sicilia è un insieme di storia, di arte e di bellezze. @ MStella la Chicchina ancora niente???[:0] Adesso vi lascio, ci sentiremo nel pomeriggio. Vi auguro un'ottima giornata e un augurio particolare a Paola e Ale ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:46:57
Le spuntature sono le ROSTICCIANE [:D] I CROSTINI TOSCANI....si devono prima mangiare poi si dà la ricetta![:D] Ma davvero non li avete mai mangiati??[:0] " a me piace la Toscana, Io sono stata in Toscana più volte ecc. ecc." e non avete mai magiato il crostino? E' tutto un poema, ragazze mie! Si incomincia dal battuto degli odori fatti soffriggere nell'olio ( sì, battuto....[;)] ovvero "trito" come dite voi) e si continua con macinato, milza, fegatini....e tanta pazienza! Mi sono letta un sacco di roba, bimbe belle![:D][:D] Ora non riesco a srivere a tutte, farò una tappa fra un po', devo prendere al temperatura alla Chicchina e guardare bene perkè si lecca così tanto. "Fusse o non fusse la vorta bona!"id="size3"> Ciao. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:48:46
quote:Originally posted by peperina
[size=3] A tutte/i Non pensate male ho un pò da fare,ho visto che aveti scritto tanto specialmente specialmente sulle suocere, c'è un detto che dice. Tra suocera e nuora c'è il diavolo che lavora. oppure. Ricordati che prima di diventare suocera eri nuora anche tu. Comunque ho sofferto anche io con mia suocera purtoppo anche la mia famiglia ora lei non c'è più pace alla sua anima. Oggi mio il maritoozzo è partito x Atene speriamo che x domenica torni, non vorre che facesse come quello che uscito x comprare un pacchetto di sigarette e non è più tornato. Altrimeti tiro fuori il filippino che ho messo sotto naffetalina[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione ha tutte/i Dea
>
> Dea vedo che ormai ti sei super inserita, sono contentissima [:)][:)] Detto tra noi ma com'è il tuo filippino, all'occorrenza lo presteresti a chi ne abbisogna???[:D][:D][:D] ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:50:18
Dea, (ti leggo solo ora) Ma sei anche simpaticona eh?!![:D] Guarda guarda cosa si nasconde dietro quel faccino che se ne voleva andare!!!id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:51:54
Buongiorno a tutte.......tutti..... grazie.......per il pensiero che avete avuto per mio padre...... ora corro.....questa mattina ho tanto daffare....... oggi qui c'è il sole ma fà freddino.......ciao a dopo X M.S. allora Chicchina niente?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:08:26
quote:Originally posted by Marystar
Le spuntature sono le ROSTICCIANE [:D] I CROSTINI TOSCANI....si devono prima mangiare poi si dà la ricetta![:D] Ma davvero non li avete mai mangiati??[:0] >
> Io in Toscana ho vissuto qualche tempo e devo dire che I CROSTINI TOSCANI SONO POESIA! Una vera delizia per il palato (una mazzata incredibile per il fegato e una percentuale di colesterolo indicibile, ma questi sono discorsi diversi), devo confessare che quando penso alle tante cose belle della Toscana, prima ancora delle bellezze artistiche, che sono tante e stupende, mi vengono in mente i suoi vini e le mille cose buone da mangiare. Io sono, secondo chi mi conosce, un carnivoro, mi appassiono quasi di più davanti ad una bella bistecca al sangue, tenera e succosa che davanti al Davide di Michelangelo, ma i crostini toscani e le altre tante varietà di crostini che si mangiano in Toscana sono, per me, una cosa ancora più bella; non ho scritto buona ma bella, come per una bella musica o un'opera d'arte. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: occhio che i crostini sono terribili dal punto di vista dietetico (ma quanto sono buoni).
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:14:56
Buongiorno FANCIULLE! (anche a Paola)
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:32:58
AIUTO!!!id="size4">id="red"> Ieri ho visto che le tende del camper hanno bisogno di una bella lavata, mamma mia !!!! ] Non ci posso pensare!!! L'ultima volta mi sono rotta le mani per infilarle nei gancetti? Voi che avete mille idee,conoscete per caso un trucco per rendere più facile questa terribile operazione???? PS. Mi sono dovuta alzare presto per leggere tutto. Mary: tanti auguri per i tuoi dolori e per la nascita imminente. i crostini toscani li adoro e li faccio anche a casa, ieri in un ristorante di Montefalco ho mangiato un pollo con la salsa di fegatini, era buonissimo e aveva il sapore dei crostini. Marcella : non fare dolci troppo calorici per tua figlia, vuoi già metterla all'ingrasso? Sai che in gravidanza non si debbono prendere tanti chili? Isaura:grazie per aver aggiornato la lista. Questa è solidarietà dovuta alla vicinanza !!!!!! Un abbraccio caloroso a tutte quelle che hanno dei malati in famiglia, ho passato anchi'io momenti terribili e vi sono vicina. Baci Elisabetta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:36:13
Rieccomi qua uffa! Casa mia ha solo 3 stanze e accessori ma in certi giorni mi sembra un castello, non si finisce piu'[:(][:(] Chi non ha mai mangiato i crostini toscani[}:)][}:)] Pero' rigorosamente non bisogna dare la ricetta, altrimenti sara' la prima e l'ultima volta[:p] Ora che sono stata ad Arezzo ovviamente ne ho comprato un barattolo per poterli mangiucchiare anche a casa[:p][:p] Ovviamente quando non sono a dieta[V][V] BUONGIORNO ALBERTO[:D][:D][:D] @Dea: non consumare il filippino che puo' servire, oltretutto sono cosi' minuti che puoi spedirli in tutt'Italia in un pacco[;)][;)] Chicchina, ce la fai[?][?] Ma ci credete che qui a Napoli si e' messa di nuovo l'afa? Il cielo e coperto, sembra che il tempo voglia guastarsi ma per il momento fa solo caldo umido[:(][:(] vado a fare una bella doccia, dopo le pulizie c'azzecca[;)][;)] Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:44:41
quote:Originally posted by I Lilla Dea vedo che ormai ti sei super inserita, sono contentissima [:)][:)] Detto tra noi ma com'è il tuo filippino, all'occorrenza lo presteresti a chi ne abbisogna???[:D][:D][:D] ciao ciao Marcella >
> Ti presento quello che io chiamo il filppino tutto fare[:D][:D][:D]id="size3">
Questo è uno dei tanti gli altri li tengo sotto naffatalina[:D][:D]id="size3"> Ciao ciao Deaid="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:48:36
mammina ora che siamo in tanti si fatica a seguire il filo del discorso! Graziella: Davide è una forza, ora abbiamo iniziato con le primi cibi "solidi" visto che ha ha 5 mesi! Ragazze siete uno spettacolo con le ditribe nuora-suocera, chi di voi è nuora e suocera?? Sono stato impegnato per l'intero finesettimana alla festa patronale, mi sono letteralmente rotto la schiena! Ho fatto 200 uova di crepes! Ma prima ho fatto il papà, l'elettricista, il cuoco senza dimenticare le pulizie di casa! Per fortuna che la festa è una volta all'anno, anzi due!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:50:04
p.s. Paola spero sia finita l'acqua mentre eri sotto la doccia ben insaponata!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:28:43
Buongiorno al volo.... sono al lavoro! Deaid="red">, bello il tio filippino!!!! Me lo presti ? Sai com'è, mio marito è fuori per lavoro fino mercoledì notte....[:D][:D][:D][:D][:D]Tu intanto tiralo fuori dalla naftalina e fagli prendere una bella doccia ( la puzza della naftalina mi da tanto fastidio!) Baci e a più tardi! PS: se dovessi commentare mia suocera....[}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)][:(!]assomiglia molto a quella di Maura negli attegiamenti....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:33:49
Tranquillo Alberto, l'acqua era tanta e la temperatura perfetta[:D][:D] In ogni caso non ti preoccupare, non infieriro' piu' di tanto, mi fa piacere per la squadra ma non sono una gran tifosa. Anzi, quando ci sono le partite mi incavolo perche' o non si esce e c'e' gente qui a casa o se si esce si va dove si possono seguire[:(][:(] Abito anche in zona stadio quindi il caos lo vivo tutto[8][8][8] Dea complimenti per il filippino, io ne ho due ma mi raccomando, non me li rubate! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Uno dalle 8 alle 20 e l'altro dalle 20 alle 8 a settimane alterne[:D][:D] Paola[:X]

Modificato da paola68 il 29/09/2008 alle 10:37:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link