Mi sono letta un sacco di roba, bimbe belle![:D][:D]
Ora non riesco a srivere a tutte, farò una tappa fra un po', devo prendere al temperatura alla Chicchina e guardare bene perkè si lecca così tanto.
"Fusse o non fusse la vorta bona!"id="size3">
Ciao.
M.S. quote:Originally posted by peperina> Dea vedo che ormai ti sei super inserita, sono contentissima [:)][:)] Detto tra noi ma com'è il tuo filippino, all'occorrenza lo presteresti a chi ne abbisogna???[:D][:D][:D] ciao ciao Marcella[size=3] A tutte/i Non pensate male ho un pò da fare,ho visto che aveti scritto tanto specialmente specialmente sulle suocere, c'è un detto che dice. Tra suocera e nuora c'è il diavolo che lavora. oppure. Ricordati che prima di diventare suocera eri nuora anche tu. Comunque ho sofferto anche io con mia suocera purtoppo anche la mia famiglia ora lei non c'è più pace alla sua anima. Oggi mio il maritoozzo è partito x Atene speriamo che x domenica torni, non vorre che facesse come quello che uscito x comprare un pacchetto di sigarette e non è più tornato. Altrimeti tiro fuori il filippino che ho messo sotto naffetalina[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione ha tutte/i Dea ![]()
>
quote:Originally posted by Marystar> Io in Toscana ho vissuto qualche tempo e devo dire che I CROSTINI TOSCANI SONO POESIA! Una vera delizia per il palato (una mazzata incredibile per il fegato e una percentuale di colesterolo indicibile, ma questi sono discorsi diversi), devo confessare che quando penso alle tante cose belle della Toscana, prima ancora delle bellezze artistiche, che sono tante e stupende, mi vengono in mente i suoi vini e le mille cose buone da mangiare. Io sono, secondo chi mi conosce, un carnivoro, mi appassiono quasi di più davanti ad una bella bistecca al sangue, tenera e succosa che davanti al Davide di Michelangelo, ma i crostini toscani e le altre tante varietà di crostini che si mangiano in Toscana sono, per me, una cosa ancora più bella; non ho scritto buona ma bella, come per una bella musica o un'opera d'arte. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: occhio che i crostini sono terribili dal punto di vista dietetico (ma quanto sono buoni).
Le spuntature sono le ROSTICCIANE [:D] I CROSTINI TOSCANI....si devono prima mangiare poi si dà la ricetta![:D] Ma davvero non li avete mai mangiati??[:0] >
quote:Originally posted by I Lilla Dea vedo che ormai ti sei super inserita, sono contentissima [:)][:)] Detto tra noi ma com'è il tuo filippino, all'occorrenza lo presteresti a chi ne abbisogna???[:D][:D][:D] ciao ciao Marcella >> Ti presento quello che io chiamo il filppino tutto fare[:D][:D][:D]id="size3">
[/URL]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Uno dalle 8 alle 20 e l'altro dalle 20 alle 8 a settimane alterne[:D][:D]
Paola[:X]