CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 15720
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:04:15
Ciao ci sono anch'io le ho sempre fatto da navigatore prima in moto e auto, ora in camper. Da solo con il navigatore è capacissimo di perdersi. Scarpe con il tacco "no grazie" a parte che non sono scomoda, ho poi probremi di lussazione della rotula e quindi vai di scarpa bassa. Ciao Claudia
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:10:11
quote:Originally posted by ledipimma
Ci sono anch'io,per 20anni ho fatto la "navigatora" e si litigava sempre[8][8],da 6 anni abbiamo il navigatore e litighiamo uguale[:(!][V][:(]. Ora per problemi di salute ,sua,guido io ma lui come navigatore è molto scarso [B)]della serie questa cartina è fatta male ,dunque meglio il navigatore. Per quel che riguarda le scarpe invece solo roba comoda e bassa ,anche se sono piccola di statura non m' importa,anche perchè calzando il 35 faccio fatica a trovare scarpe con il taccoid="red">. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Finalmente trovo qualcuno con il mio stesso problema!!!! [xx(][;)][B)] Un sacco di volte mi è toccato andare al reparto bambina per trovare un paio di ballerine del mio numero!!!! [:D][:I][8)][:(]...35... [xx(][V][:)]id="Georgia">id="size2">id="navy">
walter15
walter15
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:52:45
quote:Originally posted by nathalie12002
buon giorno a tutte (e tutti), a parte le scarpe (vi ho già detto che mi piace star comoda) volevo sapere: i vostri maritozzi, compagni, fidanzati, conviventi, insomma la metà maschile che vi accompagna nei viaggi della vita come si comporta per quanto riguarda il camper ?[?] il mio è una frana: io guido (lui è troppo sbadato, guarda il panorama e fa dei sorpassi con dei rientri che mi fanno sudare 7 camicie), io vado dal meccanico (è troppo noioso), io porto il camper alla revisione (vai tu che magari a una donna lasciano passare qualche magagna), io che lo pulisco, svuoto serbatoi, lavo (mi fa male la schiena, c'è troppo freddo, prendo il raffreddore), io che mi fermo per vedere che strada devo prendere perchè a me non piace il navigatore satellitare e lui (mio marito) non trova mai la pagina giusta della guida.[xx(][xx(][xx(] meno male che il camper è il camper è intestato a me così un giorno se scoppio gli vieto di metterci piede![[:D][:D]:D] >
> Mi sa che te lo sei cercato con il lanternino !![:D][:D][:D] Auguri !! Walter
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:40:08
Noi abbiamo una situazione di ragionevole equilibrio:io preparo i programmi di viaggio,scrivo i diari di bordo,predispongo e curo il navigatore,guido se necessario,carico il camper dato che ho più tempo libero essendo in pensione. Lui guida,fotografa,si cura dei serbatoi,del lato tecnico(motore,revisioni,meccanico),pensa alle migliorie se sono necessarie e paga nei ristoranti. Cucinare, pulire,accudire cane e gatto sono cose che si fanno entrambi. Direi che dopo tanti anni di camper non mi posso decisamente lamentare. Le scarpe? Tassativamente basse e quasi sempre sportive! Ciao ragazze![:D] Aura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 15/03/2008 alle: 21:05:24
Ciao a tutte sono Barbara, camperista da 5 anni navigatrice da sempre, lui GUIDA sempre ovunque instancabilmente, non che io non lo sappia fare, ma se posso evito, per il resto io cucino, pulisco, organizzo i bagagli e la cambusa, decido mete e soste, eseguo operazioni di carico e scarico, lavo il camper (che faticata), e brontolo brontolo........ Le mie scarpe sempre rasoterra, anche se mi piacciono i tacchi ai piedi delle altre [:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:11:46
Io faccio tutto cio che riguarda la cellula cucina pulizie interne e preparo i bagagli navigatrice con cartina (e lui con tom tom quando sono indecisa chiedo a lui ne sa una in piu del diavolo) Lui guida (e io mi rilasso ha una guida stupenda) si occupa di carico e scarico dove parcheggiare e pulizie esterne I viaggi si pensano insieme Per quanto riguarda le scarpe le porto sempre basse e sportive e solo per le grandi occasioni il tacco ma non molto alto

Modificato da videodue il 16/03/2008 alle 17:15:15
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 15/03/2008 alle: 22:25:14
[:)]Salve a tutte! Presente....dalla romagna,non porto i tacchi,come ha detto qualcun'altra prima di me,devo rincorrere un bimbo di 3 anni[;)]ma come navigatrice non sbaglio mai,neppure come cuoca[:p]abbiamo appena cambiato camper,prima avevamo un rimor katamarano del 1991 ora un rimor unico del 1999 ...qualcuno di voi ce l'ha ? avete presente la cucina?
17
Piccola Stefy
Piccola Stefy
27/12/2007 32
Inserito il 16/03/2008 alle: 17:38:50
Eccomi qua: Da Roma,26 anni,(acc...pare un annuncio di quelli dei giornali per single...)ufficiale quanto infallibile navigatore e pianificatore degli itinerari per padre (camperista) e fidanzato (motociclista in via di camperizzazione...^_^). Entrambi totmtom muniti, che però spengono se ci sto io (e ci mancherebbe!!) 36 di scarpe, tacco per 7-8 per camminare e 10 per le serate eleganti (ma dopo un pò soffro). Ma la maggior parte delle volte pratiche scarpette basse, che ci si può far tutto..
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:39:21
caspita, quanto fa bene alla coppia leggere dei "problemi" altrui..... mi sa che io, a mio marito, devo innalzare un monumento : non si lamenta MAI anche se sta per crollare, guida sempre lui ( e in modo perfetto devo aggiungere ), e guidando guidando sopporta me che mi lamento delle curve, del troppo caldo, del troppo freddo, da un occhio al navigatore e uno alla strada.... insomma come camperista è perfetto. Io a stento so come si accendono i fornelli......[:o)][:o)][:o)][:o)]però per quanto riguarda bagagli, pappa, bimbi ( due pesti esageratissime )pulizie ecc...faccio io. Una giusta divisione dei compiti, direi.....[:D][:D][:D]... Però ricambio la sua sopportazione sopportandolo a mia volta la notte : russa come un trattore !!!!![:(][:(][:(][:(] PS : Comunque VIVA LE DONNE .....[}:)][}:)][}:)][}:)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/03/2008 alle: 08:24:15
Che meraviglia! Un post "di scarpe"...il mio sogno![;)] Stamattina stivale nero tacco 8 col quale se ben ricordo c'ho pure guidato il camper!! Pero' voglio precisare che questo è il mio abbigliamento da ufficio, fuori porto sempre e volentieri le tennis. Io sono della serie : "se lo faccio io lo puoi fare anche tu", quindi compiti divisi esattamente a meta' a seconda della disponibilita', io cucino ma anche lui, io pulisco ma anche lui, io faccio da navigatore ma anche lui, io guido...sempre o quasi, lui mi da il cambio in autostrada perche' è talmente noiosa che mi addormento. In compenso sono una frana tecnicamente. W le donne...vivaaaa....
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:25:46
Ci sono anch'io!! Antonella 33 anni della provincia di Torino, sposata con Marco (che non mi da mai retta su che strada fare) e con una meravigliosa pupetta di 10 mesi. I tacchi? Mi piacciono ma non ci so camminare, vivo in jeans e tuta e scarpe da ginnastica....anche se mio marito non approva (provi lui a stare tutto il giorno sui tacchi!!! [}:)][}:)]) Volevo un consiglio:a pasqua andremo a Gubbio ed Assisi, cosa cucino? Altra domanda, vorrei fare una torta salata, ma non mangio verdure. Cosa mi consigliate? Grazie!! [:p]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 17/03/2008 alle: 19:13:41
quote:Originally posted by ciotti
Ci sono anch'io!! Antonella 33 anni della provincia di Torino, sposata con Marco (che non mi da mai retta su che strada fare) e con una meravigliosa pupetta di 10 mesi. I tacchi? Mi piacciono ma non ci so camminare, vivo in jeans e tuta e scarpe da ginnastica....anche se mio marito non approva (provi lui a stare tutto il giorno sui tacchi!!! [}:)][}:)]) Volevo un consiglio:a pasqua andremo a Gubbio ed Assisi, cosa cucino? Altra domanda, vorrei fare una torta salata, ma non mangio verdure. Cosa mi consigliate? Grazie!! [:p] >
> Beh, visto che vieni dalle nostre parti, qui per Pasqua c'è l'usanza della torta di Pasqua (Torta con fornaggio) e Capocollo, se fai un giretto per qualche bottega la trovi senz'altro. Maurizio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/03/2008 alle: 08:40:25
Porgo a voi tutte gentili signore i miei migliori auguri di una felice e serena Pasqua, mi sono anticipata, perchè i miei figli stando a casa x le feste mi sequestreranno il computer, di nuovo TANTI TANTI AUGURI!!!!id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:15:49
Hei hei manco per qualche giorno e felicemente trovo questo post pieno di donne entusiaste di essere donne-camperiste: Che bello!!! Prima di partire (domani sera) volevo fare tantissimi auguri di Pasqua a tutte affiancati da un Buon Viaggio da qualsiasi parte dirigerete il camper certo le previsioni non sono allettanti ma tre giorni sono una cosa stupenda.....Ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/03/2008 alle: 21:31:03
BUONA PASQUA A TUTTE .... ANZI A TUTTI I CAMPERISTI. PS : l'idea non era proprio quella di parlare di scarpe.....id="size6">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/03/2008 alle: 09:05:39
Una rosa virtuale e un bacio a tutte le camperiste. Ho letto con piacere qualche post sugli incarichi che vi assumete in camper e sulla propensione ad indossare le scarpe con il tacco o quelle basse e voglio fare qualche considerazione, sperando di non disturbare con questa mia incursione. Ricordate la canzone che faceva: " Sono belli gli occhi neri sono belli gli occhi blu, ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più!" ? Mi sembra la cantasse Rabagliati (ho una certa età ma non abbastanza da ricordare bene se era lui o qualcun altro), non mi date del maschilista (anche se un poco lo sono cerco di moderarmi!), ma io, senza volerci mettere alcuna malizia, la vedo così, e allora ben venga anche parlare di scarpe e di tacchi a spillo. Io credo che l'altra metà della coppia debba essere sempre corteggiata per mantenere viva una fiamma che può durare tutta una vita o spegnersi mestamente in pochi mesi, e anche le armi di seduzione apparentemente più banali hanno il loro motivo di essere e la loro dignità; a me, ad esempio, piace molto la bella lingerie e, pur non essendo più giovanissimi, mia moglie cerca di compiacermi in questo e di conquistarmi ancora giorno per giorno non solo con la sua intelligenza o la cura della casa e dei figli, ma anche con queste altre armi. In un brano della Genesi che è stato letto la notte di Pasqua, è scritto che Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza, "maschio e femmina li creò" e questo non è un refuso ma esattamente quello che chi ha scritto il testo intendeva scrivere, ovvero che Dio non è maschio o femmina ma ha in se entrambe le cose e che solo nella unità della coppia vi è quella completezza verso cui tendiamo. Per chi volesse leggere alcuni brani in cui si tratta in un modo bellissimo della coppia e dell'amore, anche, fisico, consiglio di andare a leggere il Cantico dei Cantici, un libro della Bibbia la cui interpretazione è più complessa di quanto non possa apparire, ma la cui lettura, consigliabile più ad un adulto che ad un adolescente, è piacevole anche senza l'intento di approfondire particolarmente. Del resto l'amore tra l'uomo e la donna è paragonato più volte a quello che Cristo ha per tutti noi e l'invito che la Chiesa fa parlando del matrimonio non è quello a far trascorrere i giorni sempre più piattamente facendoseli scivolare addosso, ma ad amarsi reciprocamente cercando di mantenere sempre viva la fiamma nella coppia. A volte si è portati a fare (particolarmente voi donne ma non solo) un errore grossissimo: considerare i figli più importanti della coppia, mentre proprio per fornire la migliore guida ai figli è necessario privilegiare la coppia, anche per evitare che si creino quelle situazioni di contrasto tra i due genitori o addirittura situazione di competizione tra genitori e figli per l'amore dell'altro genitore, che disgregano la famiglia nel complesso e che, a prescindere da quasliasi altra considerazione, hanno un impatto sempre molto pesante sui figli, anche quando sembrano superare con tranquillità ogni difficoltà. Quanto ho scritto è rivolto principalmente a chi crede, ma, a mio parere, ha un valore universale e può essere condiviso o fatto proprio anche da chi non crede in Dio ma crede nei valori della coppia come nucleo principale della società. Chiudo qui questo mio intervento, che inizialmente voleva essere solo un omaggio alle donne sul forum e poi è diventato una specie di sermone, augurando a voi tutte e ai vostri mariti o compagni di vita una Buona Pasqua e una lunga e felice vita di coppia. Un bacio a tutte, Aldo
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 23/03/2008 alle: 10:25:11
Amen! scusa eh, ma mi è proprio venuto così[;)] (non sono molto credente). comunque, per quanto riguarda i figli la mia situazione è un pò particolare: difendo le mie figlie a spada tratta perchè non sopporto che il mio convivente (da 31 anni) tiri in ballo quando gli fa comodo sua figlia del primo matrimonio. dato che da qundo aveva 3 anni non l'ha più vista fino ai 25 anni NON può assolutamente fare dei confronti, da 10 anni la vediamo 1 volta all'anno per una settimana e lui si permette di fare confronti, eh no! questa è una delle cose sui cui abbiamo da discutere, l'altra cosa è il suo modo di guidare. cambiando discorso: da me PIOVE![:(!][:(!][:(!]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:25:16
Mi spiace molto vedere che dopo il mio intervento e una unica risposta l'argomento non ha avuto più alcun seguito. Se ne sono stato la causa me ne scuso. A nathalie12002 voglio invece dire solo una cosa: il fatto che tu non sia credente non vuol dire molto, anch'io sono stato lontano dalla chiesa e da qualsivoglia religione per oltre 20 anni e ora la penso diversamente, potrebbe capitare anche a te, io te lo auguro. Del resto Dio ci ama tutti gratis, comunque siamo, anche una schifezza come sono io. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 25/03/2008 alle 22:27:20
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:58:29
Bentornate a tutte!!!! Com'è andata la Pasqua? Io ho trovato di tutto: grandine, pioggia e neve!! Sembrava di essere a Natale! Comunque per il resto tutto bene d'altra parte quando si sta con la giusta compagnia stai bene ovunque e con qualsiasi tempo. Ragazze ( e più rivolto a voi che a me sob sob!!)dopo le grandi mangiate che ne dite di affrontare l'argomento costume??[:(][V][:(][V] Chi ha problema di linea e chi no? Io sono tra le prime e purtroppo mi tocca stare a dieta anche perchè avendo problemi di schiena il peso-"quasi"- forma è un aiuto a stare non dico bene ma discretamente....quindi sono triste a non mangiare le cose che mi piacciono di più [|)][|)][|)]....ciao a tutte Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:01:43
Ciao Aldo, ho letto adesso il tuo "sermone" e mi e' piaciuto molto e concordo con tutto quello che hai detto. Anche io sono dell'idea che bisogna costruire e privilegiare la coppia rispetto ai figli (che sono comunque la nostra ragione di vita e questo vale per tutti, credenti e non) anche perche' quando si lascia andare la coppia a favore dei figli alla fine quando quessti vanno via resti con un pugno di mosche. Io dico sempre che per me mio marito e i miei figli sono allo stesso livello ma e' una forma di amore diverso, piu' passionale il primo e piu' viscerale quello per i bambini. D'altra parte l'amore di una madre per i figli lo puo' capire profondamente solo un'altra madre perche' e' un qualcosa che non si puo' descrivere con le parole. Aggiungo che non sono una fervente cattolica, ma questa convinzione l'ho maturata da sola anche vedendo l'esempio dei miei genitori che dopo circa 46 anni ancora sono una coppia. Ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link