quote:Originally posted by Yuma58 Ciao Maura, grazie per la coda [:D][:D][:D] comunque la amatriciana in biancosi fa cosi, si deve arrostire in una casseruola (senza olio) a secco... il guanciale-pancetta. del posto (AMATRICE...) deve essere a fettine sottili, quando è bello arrostito e duro !! (non capire male, ne') è pronto, da una parte metti a rosolare la cipolla tagliata finissima con un bel pò di olio di oliva extravergine, quando è bionda, ci metti dentro il guanciale, in una casseruola a parte, metti l'acqua a bollire e ci cuoci o, gli spaghetti o, i bucatini, li devi togliere belli ardenti, po li metti nella casseruola dove cè il guanciale-cipolla e olio, ci aggiungi un pò di pepe macinato finissimo, molto cacio!!! il cacio è pecorino romano, fai girare tutto a fuoco lento e il gioco è fatto... id="navy"> >> A-ha! Ma allora Armandone nostro scrive ANCHE cose interessanti! Bene, bene, copincollo, stampo e metto nel libro delle ricette 'da provare'... [:D][;)][:p] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Grazie.... a volte divento buono e mi do da fare per prendere + punti sia possibile... SALUTONI NE'id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58 Ciao Maura, grazie per la coda [:D][:D][:D] comunque la amatriciana in biancosi fa cosi, si deve arrostire in una casseruola (senza olio) a secco... il guanciale-pancetta. del posto (AMATRICE...) deve essere a fettine sottili, quando è bello arrostito e duro !! (non capire male, ne') è pronto, da una parte metti a rosolare la cipolla tagliata finissima con un bel pò di olio di oliva extravergine, quando è bionda, ci metti dentro il guanciale, in una casseruola a parte, metti l'acqua a bollire e ci cuoci o, gli spaghetti o, i bucatini, li devi togliere belli ardenti, po li metti nella casseruola dove cè il guanciale-cipolla e olio, ci aggiungi un pò di pepe macinato finissimo, molto cacio!!! il cacio è pecorino romano, fai girare tutto a fuoco lento e il gioco è fatto... id="navy"> >> A-ha! Ma allora Armandone nostro scrive ANCHE cose interessanti! Bene, bene, copincollo, stampo e metto nel libro delle ricette 'da provare'... [:D][;)][:p] -- gilby
>
quote:Originally posted by vertigo> Ciao Mario benvenuto ! ! ! ! ! ! [:)][:)][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SALVE! sono stato "invitato" a dare un'occhiata a questo topic... ciao a tutti, se vi va mi aggregherei, per quel poco che posso dare. ciao e buoan giornata a tutti/e. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by bigt> @ Alberto: da parte mia io non scherzo per prenderti in giro sai benissimo che ti ammiro per i 4 bambini. Io non ce la potrei fare[:(][:(] Se ho detto qualcosa di sbagliato scusa[:(][:(] Paola[:X]
Paola, Mary, su queste cose faccio fatica a scherzare! Mando avanti Mario, tranquillamente! Ha già vinto lui! >
quote:Originally posted by ledipimma> ciao a te Adriana, un abbraccio di cuore, con la speranza di poterti far vedere i miei cucciolotti, prima o poi... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Ciao Mario benvenuto ! ! ! ! ! ! [:)][:)][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SALVE! sono stato "invitato" a dare un'occhiata a questo topic... ciao a tutti, se vi va mi aggregherei, per quel poco che posso dare. ciao e buoan giornata a tutti/e. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
Dare un suggerinento per il nome è molto difficile, comunque Romeo o Giulietta; io quando presi il mio labrador spulciai tutto lo spulciabile per il none, poi venne furi Zora, non l'ho più visto nell'elenco dei nomi degli animali , ero contenta perchè sicuramente c'era solo Lei.
Comunque speriamo che sia femmina ...... è risaputo che preferisco le femmine
Ora vado a prendere la nipotina alla scuola materna, ciao a domani
Giuliana
Eccomi,
sono in vena di poesia!
Non vi sembra una poesia il quadro che vi ho postato?[:)]
MI fa rivenire in mente quando toelettavo la mia cavalla prima di andare in gara, e le facevo le treccine per poi raccoglierle in delle specie di noccioline legate da elastici colorati......
ahhhhh...che bei tempi![8)]
Qui ancora niene. Qualche piccola contrazione che non manca di farmi sentire avvisandomi con la zampina.
Vedo invece che voi siete scatenati sull'argomento figli.
Alberto lo vedo letteralmente terrorizzato[:D] mentre Paola....sembrerebbe piacere l'idea di 2 gemellini...o mi sbaglio?
Ma non con il filippino!!! Troppo giovane![:0]
Io lo voglio maturo, che sappia din uomo...
Bè, che ne dite? Troppo maturo?
In effetti gli toglierei 10 anni ma x il resto......[:p]
MA CHE MI FATE DIREEEE?????!!!!!!
Vado via!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
M.S. quote:Originally posted by I Lilla> Se hai piacere di farlo, appena ho un attimo di tempo ti mando via mail il cartamodello. Buona serata. Luci
Hei vedo che gli uomini piano piano si stanno facendo avanti!!! quindi un grandea Mario che leggo spesso anche in "altro"....ragazze dobbiamo stare attente:adesso abbiamo che ci bacchetta se scriviamo "sfondoni" grammaticali [:D][:D][:D]no a parte gli scherzi credo che ti troverai bene con noi, tanto al caos sarai già abituato (visto la tua prole...) Ma i gemellini sono già così grandi???(ho visto le foto di questa estate) Mannaggia la miseria come vola il tempo!! @ Dea alla faccia del marocchino,!!tra te e Paola vi state facendo una bella scorta per i "tempi" morti??[:D][:D][:D] @ Eli stai tranquilla che mia figlia non s'ingrasserà perchè oltre a essere molto magra di suo sta ancora più attenta a mangiare : io ho fatto il dolce solo perchè la mattina mangiqualcosa di calorico che la sostenga fino al pranzo ( le cose comprate non m'ispirano più di tanto....) @ MStella indoviniamo il sesso del cucciolo??? Beh io spero per la femmina, infatti ho Olivia.... @ Luci che bellino quel fiocco !!! Dammi qualche idea o un sito dove poterle copiare!!! Come vedi sfrutto subito l'idea anche se è ancora presto ma....come vedi il tempo corre veloce!! Adesso vi lascio, porto la mia Olivia a fare una passeggiata, a dopo ciao ciao Marcella ![]()
>
alzarmi la mattina e trovarlo li in cucina mentre mi preparara la colazione...che sogno,il mio grande sogno!!!
che bello sognare ad occhi aperti.
Ora vado a preparare un pò di cena ci vediamo più tardi.
quote:Originally posted by bigt> Perfettamente d'accordo con te, Alberto caro, si stava decisamente meglio quando si stava peggio !!!!![;)][:D][:)][8D] .... Comunque, giusto per non dare un'immagine sbagliata a chi ci legge, io per scatenarmi aspetterò che torni mio marito [;)][;)][;)] Nel frattempo.... gli occhi sono fatti per guardare !!!! Buona notte [:D][:D][:D]
Carla e Dea: già c'era Paola con l'ormone mosso in questo 3D, ora vi ci mettete anche voi? Eppoi entrambe attendete la lontananza del vs maritozzo per scatenarvi? Non c'è più religione, non ci sono più le mezze stagioni, una volta si che si stava bene! >
quote:Originally posted by Luna Rossa73> .... beh! a me basterebbe alzarmi e trovarci mio marito, in cucina a prepararmi la colazione!!![:D][:D][:D][:D][:D]Poi certo che se ci fosse Raoul Bova o magari Megl Gibson.....[:p][:p][:p]magari la colazione la potrei anche saltare[;)][;)][;)]
No io preferisco farmi aiutare da lui.... almeno le faccende domestiche risultano più piacevoli!!!!!!!!!![;)][;)][;)] alzarmi la mattina e trovarlo li in cucina mentre mi preparara la colazione...che sogno,il mio grande sogno!!! che bello sognare ad occhi aperti. >