CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
201 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:20:01
Buon pomeriggio e benvenuto al nuovo entrato Mario. Gia' conoscevo le foto dei tuoi gemelli, bellissimi, ma pensavo ne avessi solo 4 in totale, invece sono 5, hai il grande di 20 anni[;)][;)] Come ha detto M.Stella si spiega tutto col tipo di lavoro che hai[:D][:D] @Alberto: si dai un paio di gemelle, viso che femmine ne hai solo una[;)][;)] ti mando qualche buon libro?? E poi se proprio parliamo di ormoni impazziti, hai ragione, non sono la sola, vedo che anche le altre non scherzano. Piuttosto ti piacciono i miei filippini?? Sono tra i pochi al mondo con cui passerei una serata a "leggere".[:p][:p] @M.Stella: io dico che e' femmina e la chiami Pimpa come il cagnolino del Corriere dei Piccoli, te lo ricordi? Ora se permettete vado a sistemare in cucina che mi aspetta la seconda parte della giornata, la piu' movimentata. a dopo Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:49:41
ciao a tutti..... Benvenuto a Mario.....che bella famiglia numerosa......povera moglie.... x Maria Stella....maschio[:D]....Senza interessi personali[:D] comunque mia figlia se è femmina suggerisce di chiamarla Blondie se è maschio Pegaso...... Il FILIPPINOOOOOOOOOOOOOO lo voglio anch'io.......che avete capito.....per farmi aiutare con le faccende.....[:D][:D] X Luci bello quel lavoro.....non postare troppe bambole che poi ne dovrai regalare una anche a noi[:D] X Tutti fate i bravi ...non scrivete troppo.....ci risentiamo dopo...Rossella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:55:03
Paola, Mary, su queste cose faccio fatica a scherzare! Mando avanti Mario, tranquillamente! Ha già vinto lui!
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:55:32
quote:Originally posted by Yuma58 Ciao Maura, grazie per la coda [:D][:D][:D] comunque la amatriciana in biancosi fa cosi, si deve arrostire in una casseruola (senza olio) a secco... il guanciale-pancetta. del posto (AMATRICE...) deve essere a fettine sottili, quando è bello arrostito e duro !! (non capire male, ne') è pronto, da una parte metti a rosolare la cipolla tagliata finissima con un bel pò di olio di oliva extravergine, quando è bionda, ci metti dentro il guanciale, in una casseruola a parte, metti l'acqua a bollire e ci cuoci o, gli spaghetti o, i bucatini, li devi togliere belli ardenti, po li metti nella casseruola dove cè il guanciale-cipolla e olio, ci aggiungi un pò di pepe macinato finissimo, molto cacio!!! il cacio è pecorino romano, fai girare tutto a fuoco lento e il gioco è fatto... id="navy"> >
> A-ha! Ma allora Armandone nostro scrive ANCHE cose interessanti! Bene, bene, copincollo, stampo e metto nel libro delle ricette 'da provare'... [:D][;)][:p] -- gilby
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:57:56
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by Yuma58 Ciao Maura, grazie per la coda [:D][:D][:D] comunque la amatriciana in biancosi fa cosi, si deve arrostire in una casseruola (senza olio) a secco... il guanciale-pancetta. del posto (AMATRICE...) deve essere a fettine sottili, quando è bello arrostito e duro !! (non capire male, ne') è pronto, da una parte metti a rosolare la cipolla tagliata finissima con un bel pò di olio di oliva extravergine, quando è bionda, ci metti dentro il guanciale, in una casseruola a parte, metti l'acqua a bollire e ci cuoci o, gli spaghetti o, i bucatini, li devi togliere belli ardenti, po li metti nella casseruola dove cè il guanciale-cipolla e olio, ci aggiungi un pò di pepe macinato finissimo, molto cacio!!! il cacio è pecorino romano, fai girare tutto a fuoco lento e il gioco è fatto... id="navy"> >
> A-ha! Ma allora Armandone nostro scrive ANCHE cose interessanti! Bene, bene, copincollo, stampo e metto nel libro delle ricette 'da provare'... [:D][;)][:p] -- gilby
>
> Grazie.... a volte divento buono e mi do da fare per prendere + punti sia possibile... SALUTONI NE'id="navy">
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:58:47
a tutti voi e benvenuti ai nuovi arrivati!! Per Marystar secondo me è una femmina, per quanto riguarda il nome io sono un pò restia nel dartene qualcuno, sai io lo deciderei al momento in base a come è il/la cucciolo/a e a che caratterino dimostra, per me il nome deve rappresentarlo in pieno!!!! Comunque io quando ho preso la cagnetta che è rimasta purtroppo a casa dei miei zii, per ovvi motivi di lavoro e di spazio, avevo casa molto piccola e lei era vissuta sempre fuori all'aria aperta libera di scorrazzare, qui con me a roma sarebbe morta, la chiamai Luna. E' un incrocio di un pastore tedesco e un doberman, è bellissima...e dolcissima... Speriamo che la tua cucciola nasca al più presto per poterla conoscere!!! Ora vado a stendermi un pò,oggi sono dovuta rimanere a casa ho un pò di febbre e anche il raffreddore.... Uffaaaaaaaaaa
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:13:36
quote:Originally posted by vertigo
SALVE! sono stato "invitato" a dare un'occhiata a questo topic... ciao a tutti, se vi va mi aggregherei, per quel poco che posso dare. ciao e buoan giornata a tutti/e. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ciao Mario benvenuto ! ! ! ! ! ! [:)][:)][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:23:28
quote:Originally posted by bigt
Paola, Mary, su queste cose faccio fatica a scherzare! Mando avanti Mario, tranquillamente! Ha già vinto lui! >
> @ Alberto: da parte mia io non scherzo per prenderti in giro sai benissimo che ti ammiro per i 4 bambini. Io non ce la potrei fare[:(][:(] Se ho detto qualcosa di sbagliato scusa[:(][:(] Paola[:X]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:36:43
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by vertigo
SALVE! sono stato "invitato" a dare un'occhiata a questo topic... ciao a tutti, se vi va mi aggregherei, per quel poco che posso dare. ciao e buoan giornata a tutti/e. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Ciao Mario benvenuto ! ! ! ! ! ! [:)][:)][:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> ciao a te Adriana, un abbraccio di cuore, con la speranza di poterti far vedere i miei cucciolotti, prima o poi... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:43:20
Ciao, sono tornata a casa, mi sono letta tutto l'arrretrato, in Comune non era possibile, internet andava a due. Per Mary: Dare un suggerinento per il nome è molto difficile, comunque Romeo o Giulietta; io quando presi il mio labrador spulciai tutto lo spulciabile per il none, poi venne furi Zora, non l'ho più visto nell'elenco dei nomi degli animali , ero contenta perchè sicuramente c'era solo Lei. Comunque speriamo che sia femmina ...... è risaputo che preferisco le femmine Ora vado a prendere la nipotina alla scuola materna, ciao a domani Giuliana
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:44:32
BENVENUTO MARIOid="red">id="size6">... guarda mi sei già simpatico.... un altro super papà, che lavora nel settore dei libri e che per di più si chiama come mio figlio.......... uao! Aldo, Alberto & Co. datevi da fare, sta arrivando concorrenza[:D][:D][:D]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:45:12
Puff puff...sono di corsa...puff puff..Un'oretta di pausa e poi si torna al lavoro...Qui sta crescendo la famiglia e io faccio fatica a leggere tutto, però ho piacere di mandare un grosso saluto a tutti!!! Chicca
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:21:58
Hei vedo che gli uomini piano piano si stanno facendo avanti!!! quindi un grande
a Mario che leggo spesso anche in "altro"....ragazze dobbiamo stare attente:adesso abbiamo che ci bacchetta se scriviamo "sfondoni" grammaticali [:D][:D][:D]no a parte gli scherzi credo che ti troverai bene con noi, tanto al caos sarai già abituato (visto la tua prole...) Ma i gemellini sono già così grandi???(ho visto le foto di questa estate) Mannaggia la miseria come vola il tempo!! @ Dea alla faccia del marocchino,!!tra te e Paola vi state facendo una bella scorta per i "tempi" morti??[:D][:D][:D] @ Eli stai tranquilla che mia figlia non s'ingrasserà perchè oltre a essere molto magra di suo sta ancora più attenta a mangiare : io ho fatto il dolce solo perchè la mattina mangiqualcosa di calorico che la sostenga fino al pranzo ( le cose comprate non m'ispirano più di tanto....) @ MStella indoviniamo il sesso del cucciolo??? Beh io spero per la femmina, infatti ho Olivia.... @ Luci che bellino quel fiocco !!! Dammi qualche idea o un sito dove poterle copiare!!! Come vedi sfrutto subito l'idea anche se è ancora presto ma....come vedi il tempo corre veloce!! Adesso vi lascio, porto la mia Olivia a fare una passeggiata, a dopo ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:05:39
Eccomi, sono in vena di poesia! Non vi sembra una poesia il quadro che vi ho postato?[:)] MI fa rivenire in mente quando toelettavo la mia cavalla prima di andare in gara, e le facevo le treccine per poi raccoglierle in delle specie di noccioline legate da elastici colorati...... ahhhhh...che bei tempi![8)] Qui ancora niene. Qualche piccola contrazione che non manca di farmi sentire avvisandomi con la zampina. Vedo invece che voi siete scatenati sull'argomento figli. Alberto lo vedo letteralmente terrorizzato[:D] mentre Paola....sembrerebbe piacere l'idea di 2 gemellini...o mi sbaglio? Ma non con il filippino!!! Troppo giovane![:0] Io lo voglio maturo, che sappia din uomo... Bè, che ne dite? Troppo maturo? In effetti gli toglierei 10 anni ma x il resto......[:p] MA CHE MI FATE DIREEEE?????!!!!!! Vado via! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo! M.S.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:21:43
quote:Originally posted by I Lilla
Hei vedo che gli uomini piano piano si stanno facendo avanti!!! quindi un grande
a Mario che leggo spesso anche in "altro"....ragazze dobbiamo stare attente:adesso abbiamo che ci bacchetta se scriviamo "sfondoni" grammaticali [:D][:D][:D]no a parte gli scherzi credo che ti troverai bene con noi, tanto al caos sarai già abituato (visto la tua prole...) Ma i gemellini sono già così grandi???(ho visto le foto di questa estate) Mannaggia la miseria come vola il tempo!! @ Dea alla faccia del marocchino,!!tra te e Paola vi state facendo una bella scorta per i "tempi" morti??[:D][:D][:D] @ Eli stai tranquilla che mia figlia non s'ingrasserà perchè oltre a essere molto magra di suo sta ancora più attenta a mangiare : io ho fatto il dolce solo perchè la mattina mangiqualcosa di calorico che la sostenga fino al pranzo ( le cose comprate non m'ispirano più di tanto....) @ MStella indoviniamo il sesso del cucciolo??? Beh io spero per la femmina, infatti ho Olivia.... @ Luci che bellino quel fiocco !!! Dammi qualche idea o un sito dove poterle copiare!!! Come vedi sfrutto subito l'idea anche se è ancora presto ma....come vedi il tempo corre veloce!! Adesso vi lascio, porto la mia Olivia a fare una passeggiata, a dopo ciao ciao Marcella
>
> Se hai piacere di farlo, appena ho un attimo di tempo ti mando via mail il cartamodello. Buona serata. Luci
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:44:30
No io preferisco farmi aiutare da lui.... almeno le faccende domestiche risultano più piacevoli!!!!!!!!!![;)][;)][;)] alzarmi la mattina e trovarlo li in cucina mentre mi preparara la colazione...che sogno,il mio grande sogno!!! che bello sognare ad occhi aperti. Ora vado a preparare un pò di cena ci vediamo più tardi.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:54:50
LUNA ROSSA una di queste mattine vengo a fare colazione da te. Magari porto anche il dolce, gli piacerà??? Tanto sognare non costa niente!!!!
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:02:37
Certo, ma non spargiamo molto la voce, sai comè!!!!!!!! E pensare che stando a Roma e fraquentando le vie del centro tutti i giorni non sono mai riuscita a beccarlo!!!!!!!!!! [:(!][:(!][:(!]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:47:58
quote:Originally posted by bigt
Carla e Dea: già c'era Paola con l'ormone mosso in questo 3D, ora vi ci mettete anche voi? Eppoi entrambe attendete la lontananza del vs maritozzo per scatenarvi? Non c'è più religione, non ci sono più le mezze stagioni, una volta si che si stava bene! >
> Perfettamente d'accordo con te, Alberto caro, si stava decisamente meglio quando si stava peggio !!!!![;)][:D][:)][8D] .... Comunque, giusto per non dare un'immagine sbagliata a chi ci legge, io per scatenarmi aspetterò che torni mio marito [;)][;)][;)] Nel frattempo.... gli occhi sono fatti per guardare !!!! Buona notte [:D][:D][:D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:58:39
quote:Originally posted by Luna Rossa73
No io preferisco farmi aiutare da lui.... almeno le faccende domestiche risultano più piacevoli!!!!!!!!!![;)][;)][;)] alzarmi la mattina e trovarlo li in cucina mentre mi preparara la colazione...che sogno,il mio grande sogno!!! che bello sognare ad occhi aperti. >
> .... beh! a me basterebbe alzarmi e trovarci mio marito, in cucina a prepararmi la colazione!!![:D][:D][:D][:D][:D]Poi certo che se ci fosse Raoul Bova o magari Megl Gibson.....[:p][:p][:p]magari la colazione la potrei anche saltare[;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link