CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
202 20 15720
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:21:39
buonasera a tutte voi,sono appena tornata,sono stata nella mia casetta a s giacomo vicino a MONDOVI a proposito MONDOVIè una cittadina molto graziosa,siamo andati a ORMEA alla sagra del raschera poi pranzo a PONTE DI NAVA dove si mangia da favola insomma giorni molto dietetici il tempo era bellissimo,cosi abbiamo fatto un giro a BRIGA ALTA e diversi paesini del comune del MONGIOIE bei panorami coi colori dell'autunno e montagne terse ,frescolino,siamo arrivati fino a 1600,tornando a casa ho visto le spiaggie semivuote con ancora dei bagnanti e una riviera finalmente a misura d'uomo peccato che non durerà a lungo Adesso vi saluto tutte,scusate il lenzuolo,e vado a leggermi l'aretrato ciao ciaoDUNNI
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:38:59
occhio FANCIULLE dall'ormone mosso! Buonanotte!
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:45:26
Beh, state tutti ancora cenando? Io questa sera rientrando ho trovato la cena pronta (ci ha pensato il mio maritino, quindi ho fatto presto presto). Inoltre, in ufficio ho avuto dieci minuti di pausa e sono riuscita a darmi un'occhiata a tutto quello che avete scritto, così questa sera non sono l'ultima a salutare![:D] Allora: Benvenuto, Mario! Ma che bella famiglia!!! Per fortuna ci sono quelli come voi (te e tua moglie) che tengono alta la natalità in Italia! Certo che, in particolare per tua moglie, deve essere una bella faticaccia! Dai, posta le foto dei gemellini, io adoro i bambini!!! E invece, e non per mio volere, ho un figlio solo! Cambiando argomento, le "spuntature" (dico bene? non ho voglia di andare indietro a vedere esattamente come le chiamate) allora non sono altro che le nostre costine (o costicine)! Comunque le chiamiate, effettivamente piacciono molto anche a me!!![:p][:p][:p] E ho scoperto anche che i crostini toscani li conoscevo già! Chissà che cosa mi pensavo! Squisiti. Mi viene l'acquolina in bocca anche se ho appena finito di mangiare. Per quanto riguarda il filippino, io mi accontenterei di George Cloney, che ne dite? O anche di Sean Connery, magari con qualche anno - diciamo una ventina - un meno. D'altra parte, mi intriga di più da maturo di quanto era giovane! Ciao, vado a farmi un giro Lucia
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:46:10
Hei ragazzine!!!! un pò di dignità!!!!!.....noi "adulte " abbiamo la precedenza!!!! [:D][:D][:D][:D] Che capperi!!! L'età conterà pure qualcosa, noooo??? @ Lunarossa non dimenticarmi per la tua "colazione"......[;)][8D] @ Luci aspetto il tuo cartamodello. Grazie in anticipo [:X] @ Dea hai scatenato il putiferiocon questo filippino.....siamo tutte invidioseee adesso vado a farmi un giro e mi faccio due risate con zelig
ciao ciao Marcella
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:58:58
[URL=http://imageshack.us] [/URL] Buonasera, ragazzi, la mia giornata di fuoco sta per finire, aspetto giusto mio marito che e' andato a prendere Ga ad una festa (cominciamo con le feste!!) e poi dritti a nanna!! Perfino i miei ormoni hanno sonno[:D][:D] buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:04:29
quote:Originally posted by LuciaMarta
Beh, state tutti ancora cenando? Io questa sera rientrando ho trovato la cena pronta (ci ha pensato il mio maritino, quindi ho fatto presto presto). Inoltre, in ufficio ho avuto dieci minuti di pausa e sono riuscita a darmi un'occhiata a tutto quello che avete scritto, così questa sera non sono l'ultima a salutare![:D] Allora: Benvenuto, Mario! Ma che bella famiglia!!! Per fortuna ci sono quelli come voi (te e tua moglie) che tengono alta la natalità in Italia! Certo che, in particolare per tua moglie, deve essere una bella faticaccia! Dai, posta le foto dei gemellini, io adoro i bambini!!! E invece, e non per mio volere, ho un figlio solo! Cambiando argomento, le "spuntature" (dico bene? non ho voglia di andare indietro a vedere esattamente come le chiamate) allora non sono altro che le nostre costine (o costicine)! Comunque le chiamiate, effettivamente piacciono molto anche a me!!![:p][:p][:p] E ho scoperto anche che i crostini toscani li conoscevo già! Chissà che cosa mi pensavo! Squisiti. Mi viene l'acquolina in bocca anche se ho appena finito di mangiare. Per quanto riguarda il filippino, io mi accontenterei di George Cloney, che ne dite? O anche di Sean Connery, magari con qualche anno - diciamo una ventina - un meno. D'altra parte, mi intriga di più da maturo di quanto era giovane!id="red">Ciao, vado a farmi un giro Lucia >
> straquoto ciao ciao Marcella
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:38:10
Ciao, sono un papà di due bimbi (9 e 6 anni), e vi scrivo anche a nome di mia moglie (così non aumento la quota celeste, contateci per un uomo ed una donna [^]). Vabe', volevo chiedere, voi avete una strategia per far mangiare le verdure ai bambini? Noi finalmente riusciamo a fargli mangiare un po' di frutta (es. pesche, mele e pere), ma le verdure nulla. Abbiamo provato con delle polpette fatte di carne e spinaci, cercando di camuffare le cose, ma niente (commento "che cosa è questo verdeeee"!?!?!?!). Ogni tanto riusciamo a "somministragli" un po' di minestrone passato (sapete che le orecchie comunicano con l'apparato digerente?[:D]), scherzi a parte, ci piacerebbe sapere se voi avete qualche trucco per fargli magiare le temibili "verdure [}:)]". Grazie in anticipo! da.do & family [;)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:38:16
Buonanotte a tutti.....io domani mattina parto per Brindisi....vado a trovare il mio papà.....ci risentiamo se tutto va bene giovedi....ciao e...dormite bene...Rossella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2008 alle: 23:07:20
Rossella, ti pensiamo, diciamo una preghiera. Per Marcella, Emilia, Lucia, Dea, Carla.. insomma fate come Paola, mettete a nanna gli ormoni! Mary, concordo con Aldo, o meglio anche il mio stomaco concorda con Aldo, nel senso che i crostini sono buoni ma sono tosti!
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 29/09/2008 alle: 23:19:56
Anche io faccio i miei auguri a Rossella. Ora vi auguro una Buona notte serena e ricca di sogni..... A domani!!!!!!!!!!!1
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 06:02:59
Buongiorno a tutte/i un benvenuto agli amici nuovi (Davide e Mario) il 3D, si arricchisce di cultura con loro e ne gioveremo tutti. Non so perchè, ma mi sono svegliato prestissimo stamattina, erano le 4,20, Allora mi sono acceso la tv e mi sono visto un vecchio film su italia 1, "il frullo del passero" con PHILIPPE NOIRET, l'avevo già visto, però!!! mi è piaciuto rivederlo. Spero che la giornata sia radiosa e piena di gioia per voi tutte/i ARMANDOid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:48:24
stamani mi sento come questa paperella....un po' scema! Sarà che ho dormito poco.....sarà che per quel poco che ho dormito ho sognato tutti fustacci, grazie alle foto che avete postato. Pensate che stamattina presto, quando tutta assonnata sono andata in bagno, ho visto un uomo nella mia vasca da bagno....[:0][:0][:0]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> Ovviamente l'ho fatto subito uscire e sbattuto fuori gridandogli che sono felicemente accompagnata!![:(!][:(!] Poi....me ne sono pentita...[:(][:(][:(] id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D] Buongiorno donne!!!![:D][:D][:D] La Chicchi ancora niente ma stanotte non è stata bene. Farò un'altra corsa dal veterinario. A dopo! M.S.id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:52:31
Buongiorno a tutti, stamani si dorme eh[;)][;)] La mia giornata e' cominciata come al solito alle 6.30 e gia' sono in piena adrenalina, ho accompagnato la piccola, fatto un po' di spesa veloce e ora mi tocca uscire di nuovo per commissioni. Fortuna mi accompagna il nonno con lo scooter altrimenti per la citta' non ne verrei mai fuori[8][8] a Napoli sole e caldo per chi vuole saperlo[8D][8D] Ciao Davide e benvenuto. Allora i miei hanno 13 e mezzo e quasi 8 e ancora non riesco a far mangiare loro la verdura. Il primo pero' e' un gran mangiatore di frutta, tutta la frutta, ne divora in quantita' in ogni momento della giornata e cosi' in parte compensa. La piccola sta comminciando ora ad apprezzare frutti diversi dalla banana, quindi mele, pere, pesche e qualche volta uva. Cerco di compensare in questo modo: verdure con la pasta, qui da noi si fa tanto pasta e zucca, pasta e cavolo, pasta e verza, una volta a settimana un bel minestrone con la pasta, rigorosamente fresco, ma passato e pieno di parmigiano e tante premute di arance. Abbiamo la nonna che cura l'orto quindi le forniture sono assicurate sia di verdura che di arance[:p][:p] comunque mia mamma dice che anche noi la verdura abbiamo imparato a mangiarla da grandi, quindi aspetto paziente[;)] Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:13:36
A tutte/i
id="size3"> Uèèèèèèèèèèèè ragazze il mio filippino vi ha fatto venire strani pensieri. E se vi presento questi[?]id="size3">
che cosa fate[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dimenticavo questi sono di scorta[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao ciao. Deaid="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:15:55
Mary, hai fatto bene a farlo uscire, non ci si crogiola nell'acqua sporca come i maiali! Dea, soffi sul fuoco! Hai smosso l'ormone alle fanciulle!

Modificato da bigt il 30/09/2008 alle 09:17:50
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:36:36
A TUTTI!!!!!!!!!! Stamattina devo dire che mi sono svegliata con l'oro in bocca, anche se ancora un pò acciaccatella dall'influenza. Infatti cosa c'è di meglio la mattina che fare colazione con gli amori della tua vita? Cosa che per noi durante la settimana risulta praticamente impossibile tranne che la domenica, così la giornata almeno per oggi è cominciata bene, speriamo che continui!!!!!!!! Per Marystar, ma allora questo cucciolotto non ne vuole proprio sapere?? Povera Chicchi immagino quanto stia soffrendo dai su coraggio tesoro un altro piccolo sforzo siamo tutti con te!!!! Ora vado a fare la brava donna di casa e poi ci si risente più tardi. Ciaoooooooooooo
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:37:34
Buongiorno a tutti i maschietti. Questa era incarta in una scatola x il mio maritozzo X quando non ci sono.id="size3">
Peccato che io sono sempre qui ha rompergli le scatole[:D][:D][:D] Ciao ciao Deaid="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:40:48
si Dea, meglio che stai a guardia, con una riserva del genere chissà cosa ti tocca fare per tener buono tuo marito! A questo punto visto che hai smosso l'ormone femminile perchè non dare una shakerata anche a quello maschile! Se ne hai una per me, la preferirei mora, SENZA FIGLI, grazie!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:55:42
Buongiorno.....si.... cominciamo con sti pezzi di ragazzi dove andremo a finire stasera???
Qui cielo terso di un bel celeste, non è caldissimo ma più tardi il sole si farà sentire...è la mia temperatura ideale [:)] [:)] @ Albè dici a noi ma anche tu ti stai allargando.......certo capisco perchè la vuoi senza figli....[:D][:D] @ Dea ma scusa stà ragazza sta lì buona buona e non ha freddo???? @ Paola e Ale come vanno le cose? Avete buone notizie? @ MStella ma sta Chicchina ci fa trepidare ancora?? @ Lunarossa che ci stai prendendo gusto a stare male?[:D][:D] Adesso vi lascio, oggi ho il computer al rallenty e devo andare al mercato ciao ciao Marcela
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:34:49
quote:Originally posted by bigt
si Dea, meglio che stai a guardia, con una riserva del genere chissà cosa ti tocca fare per tener buono tuo marito! A questo punto visto che hai smosso l'ormone femminile perchè non dare una shakerata anche a quello maschile! Se ne hai una per me, la preferirei mora, SENZA FIGLI, grazie! >
> Albè io questa trovai. Ciaoooooooooooooooooooooo Deaid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link