[/URL]
Buonasera, ragazzi, la mia giornata di fuoco sta per finire, aspetto giusto mio marito che e' andato a prendere Ga ad una festa (cominciamo con le feste!!) e poi dritti a nanna!! Perfino i miei ormoni hanno sonno[:D][:D]
buonanotte
Paola[:X] quote:Originally posted by LuciaMarta> straquoto ciao ciao Marcella
Beh, state tutti ancora cenando? Io questa sera rientrando ho trovato la cena pronta (ci ha pensato il mio maritino, quindi ho fatto presto presto). Inoltre, in ufficio ho avuto dieci minuti di pausa e sono riuscita a darmi un'occhiata a tutto quello che avete scritto, così questa sera non sono l'ultima a salutare![:D] Allora: Benvenuto, Mario! Ma che bella famiglia!!! Per fortuna ci sono quelli come voi (te e tua moglie) che tengono alta la natalità in Italia! Certo che, in particolare per tua moglie, deve essere una bella faticaccia! Dai, posta le foto dei gemellini, io adoro i bambini!!! E invece, e non per mio volere, ho un figlio solo! Cambiando argomento, le "spuntature" (dico bene? non ho voglia di andare indietro a vedere esattamente come le chiamate) allora non sono altro che le nostre costine (o costicine)! Comunque le chiamiate, effettivamente piacciono molto anche a me!!![:p][:p][:p] E ho scoperto anche che i crostini toscani li conoscevo già! Chissà che cosa mi pensavo! Squisiti. Mi viene l'acquolina in bocca anche se ho appena finito di mangiare. Per quanto riguarda il filippino, io mi accontenterei di George Cloney, che ne dite? O anche di Sean Connery, magari con qualche anno - diciamo una ventina - un meno. D'altra parte, mi intriga di più da maturo di quanto era giovane!id="red">Ciao, vado a farmi un giro Lucia >
stamani mi sento come questa paperella....un po' scema!
Sarà che ho dormito poco.....sarà che per quel poco che ho dormito ho sognato tutti fustacci, grazie alle foto che avete postato.
Pensate che stamattina presto, quando tutta assonnata sono andata in bagno, ho visto un uomo nella mia vasca da bagno....[:0][:0][:0]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
Ovviamente l'ho fatto subito uscire e sbattuto fuori gridandogli che sono felicemente accompagnata!![:(!][:(!]
Poi....me ne sono pentita...[:(][:(][:(]
id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D] Buongiorno donne!!!![:D][:D][:D]
La Chicchi ancora niente ma stanotte non è stata bene. Farò un'altra corsa dal veterinario.
A dopo!
M.S.id="size4">id="Comic Sans MS">id="navy">
quote:Originally posted by bigt>
si Dea, meglio che stai a guardia, con una riserva del genere chissà cosa ti tocca fare per tener buono tuo marito! A questo punto visto che hai smosso l'ormone femminile perchè non dare una shakerata anche a quello maschile! Se ne hai una per me, la preferirei mora, SENZA FIGLI, grazie! >
Albè io questa trovai.
Ciaoooooooooooooooooooooo
Deaid="size3">