quote:Originally posted by bigt> ....ahi! ahi! ahi! qua si predica bene e si razzola male!!!!! Uè, albè, ma dove lo troveresti il tempo, pur volendo, di tradire la tua mitica mogliettina ?????? E basta con 'ste foto di ragazzi giovani e belli....mi fate ricordare che non sono più una ragazzina [:(][:(][:(] Buona giornata a tutte+tutti! Carla
Dea 6 sicura CHE NON ABBIA FIGLI??? >
quote:Originally posted by bigt> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi ha detto di no, bastano i tuoi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooooo Deaid="size3">
Dea 6 sicura CHE NON ABBIA FIGLI??? >
Ciao a tutti e tutte, internet funziona a tratti ora si ora no, speriamo che sia la volta buona, avevo già scritto, ma vedo che non c'è quindi riproviamo, forse sarà l'aria frizzantina che viene giù dalle montagne.
Certo la mattina fa bene rimettersi gli occhi sia per noi femminucce che per i maschietti, è sempre un bel vedere.
Veniamo alle cose serie, sono pienamente daccordo con Chicca per quanto riguarda la scuola, si cerca di tagliare su una cosa come la scuola, ben sapendo che il futuro dei nostri giovani e della società viene proprio da lì, poi ci lamentiamo che non parliamo l'inglese , non conosciamo l'infornatica ecc.. ecc.. io sarò pessimista ma il futuro dei nostri nipoti lo vedo buio.
La figlia ....... di Chicchina si fa desiderare,
Visto che l'ho nominate, un saluto dalle:
che circondano il mio paese
Ciao a dopo, internet permettendo
Giuliana quote:Originally posted by maculani> Se non ti piace ci sono tanti altri lidi ...... [}:)][}:)][}:)]
Ohhh, quà tra Lucy-Mary-Giuly ce sbragano er Forum.[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Giuly 52> Se mi mandi una tua foto te faccio la valutazione[^][^][^][:D][:D][:D][:D] Voglio però anche sapere l'anno di immatricolazione, sai è importante.[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> Se non ti piace ci sono tanti altri lidi ...... [}:)][}:)][}:)]
Ohhh, quà tra Lucy-Mary-Giuly ce sbragano er Forum.[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by bigt> Che Albè qualcuno si arabbiata[?] Vorrà dire che mi metto in punizione e me ne ritorno nei miei ranghi,volevo solo scherzare un pò Ciao Dea id="size3">
senti un pò da chi viene la predica.. ieri non disdegnavi però il filippino eh?? Dai che si fa per scherzare, quanto al tempo.. effettivamente per fare un bel lavoro occorre un tempo adeguato, non si può relegare ai ritagli di tempo! Buona giornata anche a te, Carla! >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Hai perfettamente ragione. Io sono andata proprio ieri ad una riunione con gli insegnanti di mia figlia e ci hanno grosso modo spiegato come andranno le cose e giustamente ci hanno invitati in qualita' di genitori ad unirci alle loro proteste visto che alla fine il tutto ricadra' sui nostri figli[}:)][}:)][}:)] Io in qualita' di genitore sono assolutamente a favore del modello di scuola attuale, educa i bambini a confrontarsi con tanti insegnanti fin da piccoli, evitando spesso i traumi al passaggio alle scuole medie e superiori. Ai miei tempi che c'era l'insegnante unico non si facevano mica tutte le cose che oggi fanno i nostri bambini tra lingua, progetti, informatica e tutto il resto. C'era la famosa maestra unica, spesso per tutti e cinque gli anni, poteva anche essere un riferimento ma se beccavi quella sbagliata[?] Cosi' almeno si ha la possibilita' di variare. Il tutto considerando sempre tutte le conseguenze a livello di occupazione e precariato[:(][:(] Non hanno capito proprio niente, o meglio hanno capito ma non gliene frega un tubo, lo scopo e' privilegiare sempre piu' le scuole private??? ciao Paola[:X]
Ciao a tutte/i!!! Speravo in qualche bella novità...ma mi sembra sia tutto normale. Io invece arrivo adesso da un'assemble sindacale dove ci è stata illustrata la riforma della scuola...In realtà più che di riforma si tratta di demolizione della scuola. Credetemi: qui non si tratta di un discorso politico nel merito del quale proprio non mi interessa entrare, ma le modifiche che si stanno per attuare hanno l'unico scopo il risparmio e per arrivare a ciò si riduce all'essenzialità il servizio scolastico ad ogni ordine e grado. La scuola dell'infanzia funzionerà solo al mattino, il tempo pieno dell'elementare sparirà lasciando il posto ad un tempo allungato (lezione al mattino e il pomeriggio un doposcuola per un totale di 27 o 30 ore settimanali...fate due conti....)[xx(][xx(][xx(] Per non parlare poi del maestro unico che in 24 ore la settimana dovrà insegnare tutto quanto!!!Che fine faranno gli insegnanti di ruolo in esubero? Faranno i supplenti! E i precari? I disoccupati! Altro che Alitalia.... Come se non bastasse nella scuola elem. spariranno i docenti di inglese...questo dovrà essere insegnato dalla maestra di classe che avrà l'abilitazione dopo un corso obbligatorio di 100 ore...Ma vi pare che io che sempre solo studiato francese con 100 ore posso essere all'altezza di insegnare l'inglese???? Che fine faranno gli insegnanti di inglese? Confluiranno tra gli 87.400 insegnanti in esubero!!!! Dai, non ci possono dire che questa riforma migliorerà la qualità della scuola! Scusate lo sfogo ma è giusto si sappia come stanno realmente le cose...Non limitatevi a quanto viene saccontato dai TG o nei vari Porta a porta... Presto questi Decreti Legge, emanati tra l'altro senza dibattito nè parlamentare nè sociale, senza avvalersi di pareri di pedagogisti o altri esperti, saranno Legge a tutti gli effetti e entreranno in vigore già dal 2009...Rifetteteci, per favore. Un saluto a tutti. Chicca >
quote:Originally posted by peperina>
>
Oh, bella lì... questo lato di CoL sembra essere alquanto interessante. Non solo l'Armando che posta ricette succulente, ma pure sti tocchi di figliole. Vabbeh, prendo nota. Le cappatine saranno più assidue donne! [;)][:D][:p]
--
gilby
quote:Originally posted by Marystar> Ti faccio un mare di auguroni perche, tutto proceda per il meglio ARMANDOid="navy">
Ciao ragazze....[V] ormai non ho più speranze....alle 14,30 si va sotto i ferri. Ho portato la Chicchi dal veterinario. Il parto è aperto ma lei non ha dolori. Così le ha fatto un bel punturone x farle venire le contarzioni ma ha messo anche i ferri a sterilizzare... Lei, lì x lì sembrava reagire, ma poi...nulla. Si è messa tranquillamente a dormire.[:(] La cosa più brutta è che non sento più scalciare il cucciolo, e non vorrei che x lui fosse troppo tardi.[:(][:(][:(] Io, senza sapè ne' leggere ne' scrivere, sabato avrei fatto il cesareo, ma i dottori son loro.... Sono proprio a terra. Lo sapete anche voi, gli animali fanno parte della famiglia e dividi con loro tutti i problemi, come loro con te. Ho un po' di tremarella alle gambe.............. Speriamo sia ancora vivo. Ciao. M.S. >