CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
204 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:44:25
FOR CHICCHINAid="green">id="size4">
A U G U R Iid="green">
@ Chicca sono pienamente daccordo con te, adesso con la scusa delle riforme si economizza sulla fascia più debole: i bambini!!!! E questa è la cosa più ignobile!!! Ma perchè non risparmiano su di loro?? Scusate ma "quando ce vò ce vò" anche perchè vorrei vedere 1 dico uno dei loro figli che va alla pubblica.......che schifo!!!! ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:52:00
Armando ,eccomi sono qua,sono stata fuori tutta mattina a gironzolare x negozi con mia figlia[:D][:D],non sei l'unico che si sveglia di notte e guarda la tv,poi di giorno sono rebanbita dal sonno[:D][:D]. Sto via una mattina e quando ritorno che ci trovo? un 3D a LUCI ROSSE!!!!!!!!!!!!!id="red"> Dea ,mi preoccupa in questi giorni,che abbia gli ormoni impazziti???? Stiamo attirando troppa attenzione,da quello che vedo.[:p][:p][:p] Povera ,Chicchina speriamo vada tutto bene auguroni piccola cucciolotta[:(]Mary aspettiamo notizie al piu' presto. Ciao Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:55:35
quote:Originally posted by pimpa63
Armando ,eccomi sono qua,sono stata fuori tutta mattina a gironzolare x negozi con mia figlia[:D][:D],non sei l'unico che si sveglia di notte e guarda la tv,poi di giorno sono rebanbita dal sonno[:D][:D]. Sto via una mattina e quando ritorno che ci trovo? un 3D a LUCI ROSSE!!!!!!!!!!!!!id="red"> Dea ,mi preoccupa in questi giorni,che abbia gli ormoni impazziti???? Stiamo attirando troppa attenzione,da quello che vedo.[:p][:p][:p] Povera ,Chicchina speriamo vada tutto bene auguroni piccola cucciolotta[:(]Mary aspettiamo notizie al piu' presto. Ciao Maura >
> Bè meno male...[;)][;)][;)] Ora manca Paola 2, mi preoccupa perchè son 2 giorni che non la sento... Paola 2 se ci sei batti un colpo...id="navy">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:33:50
a proposito di tagli alla scuola colpisce anche il modo in cui stanno per essere operati! Magistrale la campagna mediatica su insignificanti dettagli come il grembiulino ed il voto in condotta, per distogliere l'attenzione dai 3 maggiori problemi: riduzione del servizio, impoverimento dei contenuti, taglio di 88mila posti di lavoro. Da far rabbrividire. @Maura, tranquilla, abbiamo gli ormoni sotto controllo è che magari ogni tanto gli diamo una scossa perchè non si addormentino!

Modificato da bigt il 30/09/2008 alle 15:42:55
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:49:08
E' MASCHIO!!!!id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> E' nato alle 14,50 (fatemi l'oroscopo) e pesa la bellezza di 196grid="size3">. !!! Vedete la proprozione con la bottiglia da mezzo litro? Corrsiponde a un neonato di 6 kg! Lui è con me, è sotto la luce rossa e si sta svegliando piano piano. La Chicchina sta bene, è ancora dal veterinario. Purtroppo il suo utero era ispessito e pieno di fibromi, non ce la faceva a contrarsi. Così, a scanso di peggioramenti futuri, l'abbiamo asportato. Ringrazio tutti, ma proprio tutti, coloro che mi e ci, hanno fatto gli auguri! Vado, devo ancora stropicciarlo x la circolazione sanguigna.[:)] CIAO. M.S.

Modificato da Marystar il 30/09/2008 alle 16:51:53
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:55:38
Che bel pupone id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:00:13
Congratulazioni alla Chicchina! Giuliana
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:00:46
quote:Originally posted by Marystar
E' MASCHIO!!!!id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> E' nato alle 14,50 (fatemi l'oroscopo) e pesa la bellezza di 196grid="size3">. !!! Vedete la proprozione con la bottiglia da mezzo litro? Corrsiponde a un neonato di 6 kg! Lui è con me, è sotto la luce rossa e si sta svegliando piano piano. La Chicchina sta bene, è ancora dal veterinario. Purtroppo il suo utero era ispessito e pieno di fibromi, non ce la faceva a contrarsi. Così, a scanso di peggioramenti futuri, l'abbiamo asportato. Ringrazio tutti, ma proprio tutti, coloro che mi e ci, hanno fatto gli auguri! Vado, devo ancora stropicciarlo x la circolazione sanguigna.[:)] CIAO. M.S. >
> Cmplimenti a chicchina e al suo cucciolotto. id="blue"> Deaid="size5">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:02:56
Finalmente e' arrivato e' tutto il pomeriggio che aspettavo notizie, bellissimo ,e' un amore. Complimenti alla mammina,hai gia' pensato al nome? Brava Chicchina
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:12:29
AUGURISSIMI ALLA CHICCHINAid="blue">id="size6"> E' troooooooooppo tenero, se lo vede mia figlia te lo prende in un attimo[;)][;)][;)] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:20:59
[:I][:I][:I][:I] mi sento un po' mamma anche io.....[:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:23:12
bruttino, dai, sembra un cane![:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:24:09
quote:Originally posted by Marystar
E' MASCHIO!!!!id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS"> E' nato alle 14,50 (fatemi l'oroscopo) e pesa la bellezza di 196grid="size3">. !!! Vedete la proprozione con la bottiglia da mezzo litro? Corrsiponde a un neonato di 6 kg! Lui è con me, è sotto la luce rossa e si sta svegliando piano piano. La Chicchina sta bene, è ancora dal veterinario. Purtroppo il suo utero era ispessito e pieno di fibromi, non ce la faceva a contrarsi. Così, a scanso di peggioramenti futuri, l'abbiamo asportato. Ringrazio tutti, ma proprio tutti, coloro che mi e ci, hanno fatto gli auguri! Vado, devo ancora stropicciarlo x la circolazione sanguigna.[:)] CIAO. M.S. >
> E' stupendo, FELICIDADES Y BUENA SALUD.... ARMANDOid="navy">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:24:48
Meraviglioso! Semplicemente meraviglioso! Quando nasce una vita a qualsiasi specie appartenga è sempre una cosa magnifica! Congratulazioni. Pieroid="size3">id="navy">id="Andale Mono">
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:33:01
CONGRATULAZIONIid="blue">
id="size6"> MA E' BELLISSIMO ,COMPLIMENTI CHICCHINA SEI STATA BRAVISSIMAid="size3">!!!! Buonasera a tutti devo dire che oggi ho fatto proprio la brava donnina di casa, con tutta la calma e la serenità che mi mancano quando torno dal lavoro!!!!!! Almeno quando ritorno al lavoro non mi ritrovo tutto il carico di cose da fare...
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:39:04
Con questo piccolo pensiero vi saluto, a domani internet permettendo, ancora complimenti al nuovo nato della tribù Ciao e Buona Serata a tutti Giuliana
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:51:10
CONGRATULAZIONI!!!!!! Maria Stella, è una meraviglia!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:24:25
Auguri per il bel cagnolino. [:)] Grazie del benvenuto, e grazie a Paola68 della risposta sulla verdure per i bimbi [;)]. A proposito del maestro unico, il mio più piccolo non sarà toccato da questa riforma, ma cercherò di dare in tutti i modi il contributo contrario, perchè la ritengo semplicemente : assurda. Per il maestro unico, vi racconto che io ho avuto un maestro in I° e II° elementare che ci puniva corporalmente,cioè ci faceva stare con le braccia alzate per un'ora, oppure ci dava le botte sulle mani con la riga da 50 cm, che si spezzò più volte, ed infatti usava la nostra che dovevamo anche ricomprare, sono stati due anni da incubo (dal '73 al '75). Dopo con una raccolta di firme (e controminacce da parte di qualche genitore) fu spostato ad altro incarico... La maestra che venne dopo dovette recuperare molto, eravamo molto impauriti. Solo per dirvi un aspetto negativo di questo maestro unico. Ma ce ne sono molti altri. Ritengo che i bambini abbiano bisogno di più riferimenti, per poter confrontare, poter scegliere, essere più flessibili; inoltre passare da un maestro ad un altro, dall'italiano all'inglese ad un'altra materia ancora, gli insegna ad allargare la mente e la percezione, a fare “relazioni incrociate”, che sono fondamentali per la crescita. Oggi un solo maestro non può coprire tutte le discipline che sono richieste, cioè non è detto che abbia preparazione ed attitudine in tutto, dalla religione all’informatica; oggi servono più insegnanti, è inevitabile, serve anche la formazione tra insegnanti e lo stimolo tra loro, un solo maestro può pensare di fare tutto bene se non ha possibilità di confrontarsi, non è stimolato. Una recente indagine OCSE ha decretato che la scuola elementare Italiana è tra le migliori in Europa, quindi c’è margine per tagliare e ridurre tutto allo standard Italiano [:(] ciao ciao [:)]

Modificato da Da.do il 30/09/2008 alle 21:47:06
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:40:11
Io che ho più + di 60anni ho avuto la maestra unica e ne serbo un buon ricordo.[:)] I miei figli che sono 40enni hanno frequentato la scuola a tempo pieno e avevano 2 insegnanti fissi e anche per loro andava bene[:)] Ora il mio parere è che sarebbe meglio ,per i piccoli delle prime e seconde elementari, 2 o 3 insegnanti perchè hanno ancora bisogno di ambientarsi e cambiare insegnante ogni ora come alle medie credo sia troppo id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:31:20
al nostro piccolo cucciolino!!!! e tanti auguri alle neo mamme e soprattutto a noi care ziette.....allora si comincia con i nomi? Visto la bottiglietta....Nord...ello?? Nord...ino???? Boh, avanti alle idee!!! Una grossa carezza alla Chicchina, è lei l'artefice del piccolo... Adesso vado a fare la cena. stasera pasta zucchine e gamberetti con frittura di paranza (io gamberoni non amo il pesce con spine) ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link