CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
205 20 15720
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:39:37
Intanto le mie congratulazioni a Marystar per il suo dolcissimo cucciolo.. Per quanto riguarda il discorso scuola vi ringrazio per l'appoggio: in questo momento la scuola pubblica italiana ha veramente bisogno del contributo e della solidarietà di tutti per non finire affossata... Quindi, se potete, diffondete queste informazioni sulla riforma, in modo che la gente capisca...Si stanno raccogliendo firme: se ne avete l'occasione non esitate a mettere anche la vostra. E' ora di smetterla di considerarci dei fannulloni o di punirci con decurtazioni sullo stipendio se ci ammaliamo ... Un maestro unico per 24 ore la settimana non può offrire ciò che offrono due insegnanti specializzate in 40 ore. Oggi su una stessa classe ruotano più figure (nel mio caso: ins. dell'area linguistico-antropologica, ins. dell'area matematico-scientifica, ins. di religione, ins. di inglese), è vero, ma è perchè attraverso lo studio e l'aggiornamento gli insegnanti hanno sviluppato competenze più in certi ambiti rispetto ad altri. Ho dimenticato di dirvi, se la cosa può interessare che si taglierà anche sugli istituti superiori: verranno ridotti da 5 a 4 anni (potranno frequentarne un quinto solo coloro che poi andranno l'università) e verrà ridotto notevolmento il numero di ore settimanali...Altro che promuovere la cultura tra i giovani! Sabato a Torino ci sarà una manifestazione per il Piemonte. Sarebbe la prima volta che partecipo ad una manifestazione di protesta, ma mi sa che ci andrò...Se qualcuno vuole unirsi sarà sicuramente il benvenuto. Buona serata a tutti. Chicca
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:54:36
E MO VENE NATALE, NO TENGO DENARE, M'ACCATTO O GIURNALE E ME VADO A CUCCA'....
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:04:34
Buonasera, papà mi ha insegnato ad inserire i gif animati...
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:17:17
Ciao Yumina ben ritrovata e' un piacere riaverti' qui',brava hai visto che hai imparato ha mettere le gif? e del cucciolo cosa ne pensi,non e' un amore????? a scuola come va??? Ciao ciao Maura X papa' Yuma traduzione della tua frase E MO VENE NATALE, NO TENGO DENARE, M'ACCATTO O GIURNALE E ME VADO A CUCCA'.... Adesso viene Natale,non ho denaro,raccolgo un giornale e vado a [:p][:p][:p]ho indovinato??????[:D][:D][:D]sai sono del profondo nord abbi pieta'[:D][:D]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:26:07
Faccio io la traduzione che sono del NORD-EST. Ora viene Natale non ho denaro mi compro il giornale e vado a dormire. Ci ho preso????????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:08:12
Ciao a tutte/i Benvenuti a Vertigo e Da.Do. X MaryStella felicitazioni per il cucciolino!!![:)] Congratulazioni specilamente a Chicchina!!! Bellissimo il "bimbo".[^][:)] Come sta ora la mamma? Auguro a tutti sogno d'oro Graziella
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:10:53
quote:Originally posted by Yuma58 Ora manca Paola 2, mi preoccupa perchè son 2 giorni che non la sento... Paola 2 se ci sei batti un colpo...[/navy][/b] >
> paola2 all'appello! Ciao Armando, non scrivo più sul forum perché non sono dello stato d'animo giusto per farlo. Però, leggo i Vs. post ed ho visto anche la foto di quel tenerissimo cucciolotto... E pensare che fino a poco tempo fa ero spensierata e felice. Bei tempi. Un grosso saluto a te ed a tutti voi. A presto e buona serata. Paola
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:14:12
quote:Originally posted by ledipimma
Faccio io la traduzione che sono del NORD-EST. Ora viene Natale non ho denaro mi compro il giornale e vado a dormire. Ci ho preso????????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> ci hai preso all'80%: la traduzione letterale del "me vado a cucca'" sarebbe "mi vado a coricare" che comunque in napoletano significa "me ne vado a dormire" brava[:)][:)] Per tutti: buonanotte, a domani Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:20:31
quote:Originally posted by paola68
Faccio io la traduzione che sono del NORD-EST. Ora viene Natale non ho denaro mi compro il giornale e vado a dormire. Ci ho preso????????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> ci hai preso all'80%: la traduzione letterale del "me vado a cucca'" sarebbe "mi vado a coricare" che comunque in napoletano significa "me ne vado a dormire" brava[:)][:)] Per tutti: buonanotte, a domani Paola[:X]
>
> Ora svelo l'arcano: Mia mamma era nata a Pozzuoli mia nonna era di Trieste e quando rimase vedova con 5 figli ritornò quì,mia mamma aveva 12 anni ma certe cose non le aveva dimenticate e mio papà per ridere diceva spesso sta fraseid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:28:00
Buonasera a tutte e tutti Scusate se scrivo così raramente ma in questi giorni il ritmo sta diventando frenetico. Oltre a tutti i vari impegni di scuola, karate e catechismo stiamo organizzando la festa della Cresima del più grande. Per questo dico: Benvenuti ai nuovi arrivati Davide e Mario ma soprattutto congratulazioni a Chicchina per il suo piccolino e alla sua padroncina Marystar. Ora vi saluto devo mettere a nanna la tribù Ciao Martina e tribù
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:42:21
Ciao a tutte!! @ MStar stai facendo la brava mammina??? Mi racomando stai dietro al piccolo!!!
e sogni d'oro.... ciao ciao Marcella
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/09/2008 alle: 23:03:43
Ammappate quanto scrivete[:I] Ciao ciao...non sono sparita...ero in ferie[:I]...la prima settimana in residence all'Elba...poi tornati...3 gg di lavoro sfernato sul camper e poi...siamo partiti per il nostro primo viaggio con mezzuccio[:D] Che dire...bellissimo...siamo andati a gardaland(mai più di domenica) ed in giro per i paesini vicino a Monzambano dove abbiamo dormito 2 notti...poi evitando peschiera e i suoi divieti siamo andati fino a Sirmione e tornati a casuccia... Ora chissà quando il prossimo viaggio...con i turni che facciamo per noi nn esistono weekend[V]...vabbè...speriamo comunque di riuscire a scappare qualche gg prima o poi[:o)] per chi volesse vedere il mezzuccio...metto il link del mio blog dove ho messo qualche fotina[:I]

http://baecla.spaces.live.com/

Un bacione a tutti[:X] Barbara
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 05:54:29
quote:Originally posted by pimpa63
Ciao Yumina ben ritrovata e' un piacere riaverti' qui',brava hai visto che hai imparato ha mettere le gif? e del cucciolo cosa ne pensi,non e' un amore????? a scuola come va??? Ciao ciao Maura X papa' Yuma traduzione della tua frase E MO VENE NATALE, NO TENGO DENARE, M'ACCATTO O GIURNALE E ME VADO A CUCCA'.... Adesso viene Natale,non ho denaro,raccolgo un giornale e vado a [:p][:p][:p]ho indovinato??????[:D][:D][:D]sai sono del profondo nord abbi pieta'[:D][:D] >
> Buongiorno carissima Maura, ti ringrazio per yumina (ancora dorme...) si la traduzione è quella meno raccolgo, m'accatto, vuol dire mi compro, è una vecchia canzone di Renato Carosone, sarà degli anni 60 o giù di li.... Ti auguro una splendida giornata. ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 05:55:31
> [;)][;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 05:57:34
quote:Originally posted by sbirulino
quote:Originally posted by Yuma58 Ora manca Paola 2, mi preoccupa perchè son 2 giorni che non la sento... Paola 2 se ci sei batti un colpo...id="navy">
>
> paola2 all'appello! Ciao Armando, non scrivo più sul forum perché non sono dello stato d'animo giusto per farlo. Però, leggo i Vs. post ed ho visto anche la foto di quel tenerissimo cucciolotto... E pensare che fino a poco tempo fa ero spensierata e felice. Bei tempi. Un grosso saluto a te ed a tutti voi. A presto e buona serata. Paola
>> Me lo immaginavo, anche per questo non ti ho mandato + mail private, non volevo disturbare.... ARMANDO[/navy][/b]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 06:06:20
Buongiorno a tutte/i voletevi bene.....id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:25:07
Siete stati tutti molto cari. Se la Chicchina non fosse un cagnolino sarebbe lievitata dalla gioia[:)] In compenso ci sono io che mi immergo, nel vero senso della parola, nelle emozioni del momento. Ieri sono stata davvero male[B)] Eppure sapete quanti parti ho avuto in 20 anni di allevamento, e solo 1 cesareo, quindi ho fatto sempre tutto da me, a quanttr'occhi con madre natura. Ma ieri, ieri...ieri era diverso. Ero agitatissima. Non facevo altro che pensare alla mia mamma.... Vi racconto. Prima di me, e ancor prima di 2 aborti spontanei, la mia mamma ce l'aveva fatta a tenere il suo primo bambino durante 9 mesi da incubo. Il suo fegato faceva i capricci, e ogni tanto si bloccava. Voi sapete che il fegato è uno degli organi vitali, quindi, ogni volta che succedeva questo, rischiava di morire. Arrivata alle prime doglie va in ospedale con la sua ostetrica, siamo nel 53. Doipo qualche ora viene visitata ma purtroppo non c'è dilatazione sufficente. Lei ha dei dolori atroci. Si va ancora avanti così: viene visitata ma ha solo 5 cm di dilatazione. L'ostetrica, dopo 24 ore, pensa ad un cesareo, ma il dottore non ne vuole sapere: "Lo deve fare da sè! Queste puerpere devono imparare a fare i figli!". Non mi dilungo. Passano 3 giorni cos', fra dolori, ostretica e il mio papà che si raccomandano, ma niente da fare. Finchè, al quarto giorno, la mamma, sfinita, inizia a star male, e la temperatura sale a tutto termometro: di sicuro il bambino era morto. Solo la sera il dottore capisce che bisogna operare. Con faccia preoccupata dice a mio padre di toglierle la fede perchè tanto....non c'è più niente da fare. Mio padre lo prende x il collo e gli dice che se sua moglie non torna viva dalla sala operatoria lo ammazza con le sue mani! La mamma oramai priva di conoscenza enra. Il dottore, dando oramai x spacciata mamma e bambino, taglia dalla bocca dello stomaco in giù, senza riguardo per il neonato, al quale taglia un po' del visino, una mano, e altri punti. La mamma grazie a Dio si salva. Questo rimarrà impresso nella mente e nel cuore di mia mamma tanto che iniziò a raccontarmelo che ero picccolissima, e ha continuato finchè non è morta. Una triste cantilena che ho assorbito da tutti i miei pori, con tanto di ritratto del mio fratellino, con i tagli evidenti, vestito con l'abito di un battesimo mai fatto, in primo piano nel soggiorno. Un'incubo! Ieri, il cesareo, il cucciolo che non si sentiva più ecc. mi hanno riportato indietro nel tempo e mi ha attanagliato un'agitazione esagerata. Due volte alla clinica sono quasi svenuta. E sentivo la voce di mia mamma che ancora una volta, da lassù, mi raccontava...... Scusate lo sfogo, sono stata molto lunga, ma a volte tirare fuori le proprie paure è un modo x esorcizzarle. Io purtoppo sono un tipo così sensibile che faccio da spugna, e riesco, come in questo caso, a tirare fuori e stare addirittura male, su un fatto successo nel 1953, e che niente, oltretutto, ha a che vedere con la realtà. La nottata è passata come tutte le prime notti. Cucciolo e mamma in camera x sentire ogni "sussurro" fuori posto e poter intervenire. Capita spesso che la mamma, senza volerlo, possa schiacciare il cucciolo con la schiena. Ho quindi dormito con un occhio solo. Stamani sono tutta rintronata, ma passerà[:)] La Chicchina potrebbe essere più vispa, ma si sà, ogni anestesia non ha mai gli stessi effetti. Di notte si è alzata xkè aveva caldo sotto quella lampada rossa, però sembra tutto a posto. Veniamo a voi. Ormai io ho già scritto fin troppo e ho letto poco. Quindi datemi il tempo di rimettermi in pari. Per adesso mando un grosso abbraccio a tutti quanti. Ci risentimao dopo! M.S.
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:42:34
marystar, grazie per averci regalato questo tuo racconto, così intimo e così toccante...noi mamme non ci rendiamo conto di quanto siamo incisive sui nostri figli ...e a volte lasciamo su di loro anche le nostre cicatrici, mettendo sulle loro spalle un fardello che non gli appartiene. La storia delle nostre famiglie ci plasma e ci fa grandi e se ce la facciamo a trovare l'equilibrio in noi, ci permette di conoscere meglio anche noi stesse. Un abbraccio e una coccola al cuccioletto...e alla sua mamma. ciao Robi [:)] id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 01/10/2008 alle 08:44:12
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:46:51
Buongiorno fanciulle e anciulli, Un grosso bacio alla nostra capitana Maryid="red">, e un benvenuto al "suo" cucciolotto... bisognerà trovargli un nick...[:D][:D]Scusate se ieri sono stata assente, ma è stata davvero una giornata di fuoco : lavoro - dentista per mio figlio - pediatra - basket - casa - cena - ecc... con tanto di marito assente e quindi non ho davvero avuto tempo da dedicarvi. x Chiccaid="red">: come mamma di due bimbi ( uno in 2° elementare e uno all'ultimo anno di materna ) sono davvero sconvolta dai cambiamenti che vogliono apportare alla scuola. Perché sento sempre dire ( tg, trasmissioni, ecc) che i nostri ragazzi non sono preparati, non sono competitivi rispetto al resto dell'Europa... e loro che fanno ? Mi dite come fa un insegnante di lettere ad insegnare l'inglese ? una cosa è "parlicchiare una lingua" un'altra cosa è insegnarla ai bambini.Stesso discorso per le altre materie. E se gli capita un insegnate bisbetico, nevroico, pazzo ? Uno su tanti pazienza. Uno sempre diventa un problema enorme! A parte che sono perfettamente d'accordo sull'utilità di avere più insegnanti. Il confronto è importante, rende la mente dei bambini più aperta. Senza parlare degli insegnanti che rimarranno disoccupati.... Sono senza parole, davvero. Pensa che l'anno scorso mio figlio andava in una scuola privata, e abbiamo deciso di spostarlo in una scuola statale perché volevamo che crescesse in un ambiente più libero e più aperto..... e questo è il risultato!!!!![:(][xx(][:(!] x tutti : devo rimettermi a lavorare... Buona giornata a tutti! Carla PS: Albè, comunque la tipa della foto non è mica un granché.... Non hai visto che ha un orecchio più grande dell'altro ? E il dito mignolo della mano destra storto ? E un capello fuori posto ? Oh! ma è proprio vero che voi maschietti non notate mai nulla[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:41:58
buongiorno! Soprattutto a Mary, che si possa riposare un pò dopo le fatiche di ieri! Avevo intravisto un pò di agitazione, sono ben contento dell'esito finale e della tua ritrovata tranquillità! Barbara, ho sbirciato alcune delle vs foto! Enrica, vedi che campagna di disinformazione è stata organizzata? Il ns collega forumista Da.Do credo ne sia un esempio! L'insieme di tagli alla quale la Gelmini ha deciso di dare il proprio nome (lei che si è pubblicamente lamentata della arretratezza della scuola del mezzogiorno, peccato che qualche anno prima ci avesse lucrato l'abilitazione professionale, l'esame di stato, superato in Calabria, perchè a casa sua non riusciva a passarlo!), non è una riforma. Tutte le scuole, tutte le classi verranno toccate, non solo quelle dei primi cicli! Di fronte al minor numero di docenti assegnati, i dirigenti scolastici saranno costretti a togliere ore e docenti anche alle classi avviate. Non c'è santo che tenga. Tutti verranno toccati, rimane fuori chi si LAUREA entro giugno, loro si che possono dirsi fuori! Il problema è che il tempo scuola verra ridotto a 24 ore per le primarie. Punto. Il num di sarà assegnato in funzione di quello. Eppoi si parla di emancipazione della donna? LE DONNE DEVONO STARE A CASA A BADARE I LORO FIGLI, questo dice la "riforma", che riforma non è, pensata unicamente per risparmiare. Una tristezza. Scusate lo sfogo. Carla, con la morettina che mi ha presentato Dea, un giro a PRENDERE UN GELATO ce lo farei, poi lo sai che a me le donne piacciono! Eppoi sgrida Paola, che voleva addirittura LEGGERE UN LIBRO con il filippino! Lei si che è da redarguire e tenere sott'occhio! Martina, passato il mal di schiena da elettrodomestico?

Modificato da bigt il 01/10/2008 alle 09:43:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link