CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
207 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:23:04
quote:Originally posted by bigt
no Aldo, lo spirito della riforma è risparmiare 3 Mld di euro. Gli altri sono slogan. >
> No Alberto, non credo siano tutti slogan. Qualcuno sostiene che si stia smontando la scuola, ma, conoscendo l'ambiente degli insegnanti, e ti assicuro che lo conosco, io ne manderei a spasso una grossa percentuale, e non solo di quelli precari, ma anche tanti di quelli di ruolo! Si dice che si sta per smantellare la scuola italiana perché si è detto che saranno assunti molti meno supplenti, ma il modo di coprire le assenze per malattia o maternità finora adottato nella scuola, con la possibilità che su un singolo posto vengano ad essere pagati per quasi tutto l'anno scolastico anche più di cinque diversi insegnanti (in una delle scuole di cui è revisore dei conti mia moglie vi sono stati, lo scorso anno scolastico, su due posti diversi, ben 9 diversi docenti pagati per quasi tutto l'anno scolastico!!!) è allucinante e comporta un costo assolutamente insostenibile. Ovviamente l'idea di fare economia sulla scuola fa, giustamente, temere molto, ma spendere male è ancora peggio. Nella scuola esistono esempi di insegnanti bravissimi e che si dedicano con passione al proprio lavoro, ma esistono anche tanti, e ripeto tanti, insegnanti che non sono assolutamente degni di tale titolo e che, spesso purtroppo di ruolo, andrebbero allontanati dalla scuola perché non facciano danni. Io credo che una delle principali cause di malfunzionamento della nostra scuola (particolarmente della cosiddetta scuola media, che è quella nelle peggiori condizioni in assoluto) sia proprio da individuare in professori poco motivati e demotivanti, come quel bell'imbusto che quando mia figlia era allinizio della prima media arrivò in classe dicendo che comprare il libro di informatica era stato un errore in quanto c'era stato messo in elenco perché dovevano mettercelo ma tanto lui "non aveva alcuna voglia di trattarne per niente", lo stesso insegnante, del resto, passa oltre metà dell'ora di lezione a leggere il giornale fumando fuori dalla finestra, e quando, essendo lui l'incaricato del Dirigente Scolastico per la sicurezza, gli feci presente che non era opportuno che gli avvolgibili fossero tenuti abbassati davanti alle porte di emergenza, questi mi rispose che se non venivano tenute abbassate le porte potevano essere aperte e gli studenti uscire incontrollati! Se permetti a me preoccupa un poco lasciare i miei figli in mano a gente del genere. Avrei ancora molto da dire sulla scuola attuale, ma, come mi ero già riproposto in passato di fare, preferisco non intervenire oltre sull'argomento. Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:31:55
Se non arrivo alla fine del mese, non devo andare dal mio datore di lavoro a chiedere aumenti.... Cerco solo di eliminare spese superflue.... Il governo sta facendo questo, cosa che il prodi non se lo sognava minimamente... SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/10/2008 alle: 17:41:47
Io della scuola non so nulla essendo fuori dal giro ma ...ieri ero alla ASL per fare le analisi del sangue ,al CUP per ritirare le etichette e pagare il tiket c'erano 5 sportelli e vista l'ora ,le 8 del mattino la fila ,uno sportello si è fermato al N° 10 con l'impiegata seduta dietro al monitor,io avevo il 17 e quando è arrivato il mio turno ero nello sportello vicino e ho visto che stava navigando in internet[:(][:(!] Ha ripreso con il N° 28 e dopo poco ha chiuso la taparella ,mentre le altre continuavano ma non è che la coda si era accorciata anzi.[:0][:(!][B)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:05:16
(Prima che si cada anche involontariamente in politica, non alimento più la discussione sulla scuola, non voglio rovinare la ritrovata serenità di questo 3d [:D] ) una buona serata a tutt* [:)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:19:34
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:45:27
no, raga, niente polemiche, Aldo ha ragione, i fannulloni ed i furbi vanno eliminati ovunque, ma il SERVIZIO EDUCATIVO non ne dovrebbe risentire, sennò si tocca la vita e l'organizzazione delle famiglie! Non ne parlo più, scusate lo sfogo prolungato. Mary oggi latita un pò, Elisabetta manca da tanto! Per non parlare di Lory! Ragazze/i, a domani!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:54:03
Buonasera, ho giusto 10 minuti prima di organizzare la cena, approfitto che mio marito e' andato a prendere Flo in palestra e ha mollato il pc[;)][;)] Stasera dentice all'acqua pazza e insalata mista[:p][:p] Non vedo l'ora[:D][:D] Ragazze, qualcuna di voi vede per caso "La nuova squadra" o magari seguiva "La squadra"?. A me piace molto perche' e' girato a Napoli, spesso li si incontra quando girano ma oggi mi e' capitata una cosa carinissima: ho incontrato al supermercato non lontano da casa mia l'attore che interpreta Battiston, tra i pochi non meridionali del cast. Da vicino e' tutta un'altra cosa[:D][:D] Carinissimo[:D] Mia cognata che era con me mi ha detto che sono diventata rosso fuoco[V][V]. Che figura[:(][:(] Lo conoscete? Avete capito di chi parlo? Paola[:X]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:11:53
Ciao. Mi sono limitato a leggere perchè come avevo anticipato, sono un po' fuori dal giro, ma in linea di messima la penso come Aldo. Vorrei fare un piccolo appello se me lo consentite, cerchiamo di non parlare di politica. Qui è già saltato fuori un nome importante oltre alla Gelmini che non vorrei facesse degenerare questo 3D un'altra volta. Io stasera smonto alle 22. Oggi è stata una giornata calda, afosa, che minacciava pioggia. Sembra che venerdì arrivi tanto freddo, e io che speravo di andare a cercare i funghi! Ora vi saluto e vi auguro una buona notte. A domani. Piero.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:38:59
Infatti, visti nomi di politici, abbandono il discorso. Questo we mette pioggia, ma solo il sabato a quanto pare, il programma è comunque di andare a vedere le mongolfiere vicino Benevento. Nell'autunno / inverno si diradano molto le uscite, forse una al mese, ma questa non vorremmo perderla, siamo un gruppetto, al limite stivaletti e k-way, e vai. Buona serata. [:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:40:39
M.S.id="size3">id="blue">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:58:17
Buona sera a tutti ho visto che oggi simo stati un po tutti latitanti[:0]Maryid="red"> non si e' vista spero che i cucciolotti stiano bene. Parlando di scuola,oggi 1°Ottobre si iniziava la scuola, ,grembiule bianco,fiocco rosa stirato sul cannone delle stufa ,cartella espressamente di pelle finta orribile quadrata,l'abbecedario o sillabario il pallottoliere,la refezione,le classi distinte solo maschi o solo femmine,in fila x 2 come soldati quando si usciva dalla classe,la lavagna dove ti mettevano dietro se eri un terremoto e che dovevi pulire col cancellino prima che arrivava la maestra,all'inizio e alla fine delle lezioni tutti in piedi a recitare la preghiera,2 quaderni piccoli con le pagine giallognole,e alla fine del dettato o dei conticini ossia aste,si faceva la crocetta tipo farfalline,puntini ecc...[:)][:)][:)] Mamma mia quanti anni sono passati,eppure mi sembra ieri[:(][:(][:(] Paola(sbirulinoid="red">)un abbraccio,uno anche a Aleid="red"> e uno anche a tutte le altre .[:X][:X] Yuminaid="red"> so che ormai dormi pero' la buonanotte te la mando lo stesso sogni d'oro.[:X][:X] Armando ti ho visto su una foto che t'ingozzavi con l'amatriciana,ma tu stai sempre a magna??????????[:)][:)][:)] Ciao a tutti a domani
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:07:58
Ciao a tutti! Scusate se intervengo sull’argomento scuola, non ho ancora detto la mia!!!! Sono pienamente d’accordo che ci siano insegnanti che non solo non fanno il loro lavoro in classe, ma anzi fanno solo danni (e vi assicuro che, in particolare alle superiori di mio figlio, ne di esemplari di questo tipo ce n’era più d’uno) e che questi elementi dovrebbero essere rimossi dai loro incarichi; non dubito che ci siano sperperi, sia nel sistema di gestione delle supplenze che di tutta la scuola in generale (e qui vi risparmio l’elenco di quello che succedeva sempre a scuola di mio figlio), ma quando si parla di ridurre il “servizio educativo” non si tratta solo di toccare la vita e l’organizzazione delle famiglie riducendo le ore di scuola!!! Si tratta di negare ai nostri figli il diritto ad una istruzione adeguata ed al passo coi tempi, si tratta di negare una preparazione tale da renderli un domani competitivi nella ricerca, sul mercato del lavoro e nella vita. Il benessere di un popolo, a mio parere, incomincia proprio dall’istruzione, che naturalmente non è solo saper leggere e scrivere. Lucia
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:20:23
Scusate, io sono responsabile di aver iniziato il discorso sulla scuola anche perchè in questo momento è il problema che vivo quotidianamente. Ho però precisato fin dall'inizio che questo non aveva niente a che vedere con la politica, che si possono criticare o appoggiare certe scelte e decisioni indipendentemente dal colore. Sono molto amareggiata dagli atteggiamenti di chi (mi riferisco agli Italiani in generale) si fissa sulle proprie posizioni, non si informa e non esamina le cose in modo obiettivo. Per Pimpa63 "Parlando di scuola,oggi 1°Ottobre si iniziava la scuola, ,grembiule bianco,fiocco rosa stirato sul cannone delle stufa ,cartella espressamente di pelle finta orribile quadrata,l'abbecedario o sillabario il pallottoliere,la refezione,le classi distinte solo maschi o solo femmine,in fila x 2 come soldati quando si usciva dalla classe,la lavagna dove ti mettevano dietro se eri un terremoto e che dovevi pulire col cancellino prima che arrivava la maestra,all'inizio e alla fine delle lezioni tutti in piedi a recitare la preghiera,2 quaderni piccoli con le pagine giallognole,e alla fine del dettato o dei conticini ossia aste,si faceva la crocetta tipo farfalline,puntini ecc... Mamma mia quanti anni sono passati,eppure mi sembra ieri" Hai descritto alla perfezione la scuola del prossimo futuro. Un saluto e buona notte a tutti/e.
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:33:33
Cara Maria Stella, ieri sono stata purtroppo un po' frettolosa nel complimentarmi per il nuovo cucciolo, ma ero veramente di corsa, anche se ti devo dire che, finchè non hai dato la notizia, ero un po' in ansia ed ogni tanto sbirciavo per vedere se c'erano nuove. Sai, è bellissimo e fa una tenerezza incredibile. Ti prego, fa una coccolona a madre e figlio da parte mia! A proposito, come l'hai chiamato? Il tuo racconto di questa mattina se da una parte mi ha fatto quasi commuovere, dall'altra mi ha dato conferma di quanto noi mamme possiamo lasciare il segno nei nostri figli, di quanto incidiamo nella loro vita trasferendo su di loro, nel bene e nel male, le nostre esperienze. Un caro saluto. Buona notte a tutti! Lucia
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:50:26
X Alberto un po' di "Sicilia a modo mio" Sono freddi, ce l'ha detto una signora,allora noi li abbiamo toccati! E' acqua di mare e argilla!!![^][:)] Cava Grande Vigata [:D][:D][:D][:D][:D] un veloce saluto a Salvo....[:D][:D][:D][:D][:D] Confesso che ho visto solo 2 o 3 puntate del commissario Montalbano (il mio investigatore preferito è POIROT!!!!!!!![:)][:)][:)])e la sua casa mi era piaciuta veramente molto!![:)] Casa natale del grande PIRANDELLO Quando ero giovane era uno dei miei autori preferiti![^][^][^] Ciao Graziella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:57:24
Buonanotte a voi! Paola, non ho mai visto il telefilm, lo sai che alla sera LEGGO SPESSO![:D] Stasera mia moglie è uscita ad una festa, Davide ha un pò di febbre per via della vaccinazione, il mio cucciolone (4 anni domani!) mi ha detto: "papi, stasera che è presto (voleva dire tardi) invece che la storia (tutte le sere gli leggo una favola) mi fai tante coccoline??" mi sono sciolto! Ora vado, la lavastoviglie ha finito e vuol essere svuotata, poi branda!
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:00:33
X MaryStella Spero che la Chicchina e il piccolo stiano bene!! Mi dispiace moltissimo per quanto è successo alla tua mamma. Sono esperienze che lasciano il segno anche molto tempo dopo!! Ringraziando ora è andato tutto bene, quindi goditi il piccolino. Di nuovo congratulazioni!!!![:)][^][:)] Un abbraccio Graziella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:01:38
Graziella, mi ero perso il tuo messaggio! I vulcanelli di Macalube di Aragona! Da Pirandello ci siamo stati anche noi, tra l'altro per puro caso, perchè abbiamo visto l'insegna! Però da Salvo non ci siamo stati, e si che mia moglie è una appassionata di Montalbano e di Camilleri! Grazie Kristal!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 05:44:42
quote:Originally posted by pimpa63
Buona sera a tutti ho visto che oggi simo stati un po tutti latitanti[:0]Maryid="red"> non si e' vista spero che i cucciolotti stiano bene. Parlando di scuola,oggi 1°Ottobre si iniziava la scuola, ,grembiule bianco,fiocco rosa stirato sul cannone delle stufa ,cartella espressamente di pelle finta orribile quadrata,l'abbecedario o sillabario il pallottoliere,la refezione,le classi distinte solo maschi o solo femmine,in fila x 2 come soldati quando si usciva dalla classe,la lavagna dove ti mettevano dietro se eri un terremoto e che dovevi pulire col cancellino prima che arrivava la maestra,all'inizio e alla fine delle lezioni tutti in piedi a recitare la preghiera,2 quaderni piccoli con le pagine giallognole,e alla fine del dettato o dei conticini ossia aste,si faceva la crocetta tipo farfalline,puntini ecc...[:)][:)][:)] Mamma mia quanti anni sono passati,eppure mi sembra ieri[:(][:(][:(] Paola(sbirulinoid="red">)un abbraccio,uno anche a Aleid="red"> e uno anche a tutte le altre .[:X][:X] Yuminaid="red"> so che ormai dormi pero' la buonanotte te la mando lo stesso sogni d'oro.[:X][:X] Armando ti ho visto su una foto che t'ingozzavi con l'amatriciana,ma tu stai sempre a magna??????????[:)][:)][:)] Ciao a tutti a domani >
> Buongiorno Maura, sei sempre squisita Si ma una volta a settimana, eppoi io perlomeno ho mangiato solo la pasta, cè chi ha mangiato tutto!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 05:49:32
quote:Originally posted by sandro e chicca
Scusate, io sono responsabile di aver iniziato il discorso sulla scuola anche perchè in questo momento è il problema che vivo quotidianamente. Ho però precisato fin dall'inizio che questo non aveva niente a che vedere con la politica, che si possono criticare o appoggiare certe scelte e decisioni indipendentemente dal colore. Sono molto amareggiata dagli atteggiamenti di chi (mi riferisco agli Italiani in generale) si fissa sulle proprie posizioni, non si informa e non esamina le cose in modo obiettivo. Per Pimpa63 "Parlando di scuola,oggi 1°Ottobre si iniziava la scuola, ,grembiule bianco,fiocco rosa stirato sul cannone delle stufa ,cartella espressamente di pelle finta orribile quadrata,l'abbecedario o sillabario il pallottoliere,la refezione,le classi distinte solo maschi o solo femmine,in fila x 2 come soldati quando si usciva dalla classe,la lavagna dove ti mettevano dietro se eri un terremoto e che dovevi pulire col cancellino prima che arrivava la maestra,all'inizio e alla fine delle lezioni tutti in piedi a recitare la preghiera,2 quaderni piccoli con le pagine giallognole,e alla fine del dettato o dei conticini ossia aste,si faceva la crocetta tipo farfalline,puntini ecc... Mamma mia quanti anni sono passati,eppure mi sembra ieri" Hai descritto alla perfezione la scuola del prossimo futuro. Un saluto e buona notte a tutti/e. >
> Perchè sarebbe un delitto tornare alla scuola di una volta ? Mi sembra che detta scuola ci ha dato scienziati illustri, che poi si siano allontanati dal nostro paese, è un'altra storia.... BUONA GIORNATA.id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link