CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
208 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 06:45:20
quote:Originally posted by Da.do
quote:Originally posted by bigt
cut Enrica, vedi che campagna di disinformazione è stata organizzata? Il ns collega forumista Da.Do credo ne sia un esempio! L'insieme di tagli alla quale la Gelmini ha deciso di dare il proprio nome (lei che si è pubblicamente lamentata della arretratezza della scuola del mezzogiorno, peccato che qualche anno prima ci avesse lucrato l'abilitazione professionale, l'esame di stato, superato in Calabria, perchè a casa sua non riusciva a passarlo!), non è una riforma. Tutte le scuole, tutte le classi verranno toccate, non solo quelle dei primi cicli! Di fronte al minor numero di docenti assegnati, i dirigenti scolastici saranno costretti a togliere ore e docenti anche alle classi avviate. Non c'è santo che tenga. Tutti verranno toccati, rimane fuori chi si LAUREA entro giugno, loro si che possono dirsi fuori! Il problema è che il tempo scuola verra ridotto a 24 ore per le primarie. Punto. Il num di sarà assegnato in funzione di quello. Eppoi si parla di emancipazione della donna? LE DONNE DEVONO STARE A CASA A BADARE I LORO FIGLI, questo dice la "riforma", che riforma non è, pensata unicamente per risparmiare. Una tristezza. Scusate lo sfogo. cut >
> Ciao Bigt (Alberto)!! scusa, torno sul tuo passaggio qui sopra, intendi che ho qualche "disinformazione"? Ti prego di evidenziarmela, se poi fosse tale, la correggo. [;)] Settimana scorsa, in una riunione con la preside della scuola di mio figlio, la preside stessa, contraria al maestro unico, e facente parte dell' "associazione presidi italiani" o giù di lì, parlava dei tagli alla scuola come di una fatalità a cui adeguarsi, facendo risparmi, una buona gestione, ecc.... vi rendete conto? d'accordo la buona gestione, ma bisogna esigere più fondi per la scuola tuttta, e basta ragionare con la scuola come azienda, azienda "de che"? Essa offre un servizio fondamemtale alla nostra società di oggi e soprattutto di domani, non si può pretendere che faccia bilanci fiscali, qui si parla di ben altro. E poi perchè "maestro unico" quando il 95% sono donne??? già questo mi sa di antiquato [:(] ) [:)] da.do
>
> Non credo che tutti quelli che hanno avuto un maestro unico, (il sottoscritto) siano una massa di ignoranti... Più fondi??? si infatti, + in fondo di cosi L'ITALIETTA.. [;)][:D][^] BUONA GIORNATA DAVIDEid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 02/10/2008 alle 07:02:52
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:09:51
Sto letteralmente dormendo in piedi! ..........mamma e cucciolo non mi fanno dormire[xx(] Loro stanno bene. Dopo vi racconto. Ora mi ci vuole una ricca colazione a base di caffè e carboidrati x tirarmi su. A dopo! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:40:16
vi piaccio stamattina???? Come al solito vado di corsa visto che devo portare Olivia a fare la passeggiata e poi in piscina....ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:44:01
Alberto se non ho letto male oggi è il compleanno di uno dei tuoi cuccioli (pensa domani festeggia anche mia figlia grande!) quindi......
con ......
ciao ciao Marcella
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:02:20
Finalmente oggi tutto funziona perfettamente, vedo che l'argomento scuola ha fatto presa, per quanto mi riguarda, ho solo una nipotina che farà quattro anni a novembre e quindi lei ne sarà sicuramente interessata, ma spero di essere in pensione, almeno per qualche anno cercherò di aiutarla, per quanto sarà nelle mie possibilità, però il fututo non lo vedo per niente buono, io che per carattere non sono neppure pessimista! Mary, sono contenta che madre e piccolino stiano bene, sono come i bimbi quando sono piccolini impegnano tantissimo ........ Molto belle le immagini sella Sicilia, io non ci sono ancora stata, è come la Norvegia, si rimanda sempre a quando ci sarà più tempo per viaggiare , e ....Salvo mi piace assai[:)][:)][;)] Il lavoro chiama un salutino , ci risentiremo sicuramente più tardi, oggi giornata lunga e nostalgia della nipotina che è a casa malata con il nonno! Ciao Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:17:27
Dimenticavo; al cucciolo di Alberto Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:33:51
Buongiorno, prima di tutto augurissimi al cucciolo di Alberto che compie gli anni e poi una grattatina al cucciolo di M.Stella. Come va? Qui una mezza cosa, il tempo e' un po' sciocco, fa caldo e sembra che voglia piovere. Mattinata in casa a fare un po' di pulizie [:(][:(] in compagnia del marito che essendo ammalato e' rimasto a casa[}:)][}:)] Argomento scuola chiuso giustamente perche' si stava straripando, bravi[;)][;)] a dopo Paola[:X] P.S. appena posso vi faccio vedere qualche foto della mia Sicilia[8D][8D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:06:27
..grazie per gli auguri, oggi l'abbiamo svegliato al canto di "tanti auguri" ed era molto fiero, poi mi ha chiesto: "ma se è il mio compleanno non mi dovete fare un regalo?" Marcella, oggi sei uno schianto! Paola, poi mi spieghi la ricetta all'acqua pazza! Mary, hai bevuto un litro di caffè? Ma soprattutto hai iniziato le cure? A dopo FANCIULLE!
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:15:19
BUONGIORNO A TUTTE! Ogni tanto sono costretta ,da altri impegni , a stare lontana dal computer , però poi mi fà piacere leggere tutto in una volta. Innanzi tutto un saluto a Mary che ha passato momenti di ansia e che ancora non riesce a tornare a una vita normale. A proposito della scuola avrei tante cose da dire, ma ne ho sentite già tante. Ho vissuto nel mondo della scuola,ho insegnato ,ho avuto amiche insegnanti , ho avuto figli che me ne hanno fatto conoscere altri aspetti, ora ho una figlia che insegna alle elementari, ha l'abilitazione per il sostegno e per le classi, e il prossimo anno ,essendo precaria, non avrà lavoro. Sò che ci sono insegnanti che non valgono niente e altri che sono molto validi, ma sò anche che ci sono tanti genitori che non hanno nessuna fiducia nella scuola , che non hanno nessun rispetto per i docenti, che non accettatano i guidizi negativi rivolti ai figli, e che non collaborano in nessun modo alla loro educazione . e adesso basta con questo argomento.....in queste belle giornate sto proprio bene, sono rientrata in possesso del mio mare, niente più ombrelloni, niente più caldo, finalmente posso ritornare a fare delle belle passeggiate e assaporare l'atmosfera magica dell'autunno. Amo il susseguirsi delle stagioni,ogni periodo dell'anno ha il suo fascino e io cerco di sfruttarne ogni momento piacevole.........e allora adesso che faccio? Finisco in fretta di pulire la mia camera ed esco a camminare....... Buona giornata a tutti!!!!
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:17:50
Ciao a tutte/i Tolta MStella che ha vegliato per il bimbo, avete dormito tutti bene? X Alberto tanti auguri al tuo piccolino , buon campleanno!!![;)][;)][;)] X tutti vi racconto la nostra visita alla Scala dei Turchi.[^] Partiamo verso le 8,30 dall'area camper, ci facciamo tutta la spiaggia e arriviamo alla scogliera. Mentre arriviamo troviamo gente che è di ritorno!! Cmq noi saliamo, purtroppo io ho delle stupide ciabattine da mare e faccio molta fatica.[:)] Iniziamo a fare foto, poi "giriamo l'angolo" delle scogliere, la parte più bella!!! Con la coda dell'occhio vedo 3 ragazzi che si stanno vestendo/spogliano Bho... Noi continuiamo a fare foto, ci fermiamo a osservare la roccia, poi ci incamminiamo nuovamente e restiamo interdetti perchè nel contempo la ragazza dei 3 è in costume con tacchi altissimi a spillo su uno speroncino roccioso!![;)]Uno degli altri è il fotografo,che forse emozionato cade come un salame lungo disteso, sulla pancia: che male!!![B)]Cmq si rialza e inizia a fare foto alla tipa. L'altro ragazzo tiene quei cartoni tipo specchio che usano per illuminare la parte più scura del viso. Non ci rimane altro che sederci e aspettare che finiscano!! La ragazza ha anche un ombrellino colorato, le foto sono interminabili capelli su, giù, davanti dietro ecc. Io inizio a guardare il mare!!!Dopo un bel po' Renato mi dice che la tipa ha tirato fuori un se.o, dopo un po' anche l'altro, dopo ancora un po' ha tolto anche la parte sotto del costume!!! Meno male vuol dire che hanno quasi finito!!! Magari, a un certo punto mi giro per vedere a che punto sono e: "Oh cavolo!!" siamo ancora in piena arte creativa!!!!!!!Speriamo che a 1 dei due ragazzi non venga in mente di saltarle addosso, altrimenti facciamo notte!!! Forse capiscono che non è molto salubre su una scogliera!!!![V] Ringraziando la ragazza si veste sommariamente e decidono di andare a fare "arte" sulla spiaggetta sotto la scogliera, un po' nascosta!!![;)] Che bello abbiamo la scogliera tutta per noi!!!![:)] Ci godiamo la Scala dei turchi da soli, bellissimo, sulla spiaggetta intanto sono in piena arte, ma è "arte loro"!!!!![^] Quando abbiamo finito le nostre foto, non d'autore, ce ne andiamo. Credo proprio che mio marito abbia apprezzato il servizio fotografico dal vero, lui "ama molto la fotografia"[:D][:p] Quel giorno era anche il suo compleanno (e anche il nostro anniversario di nozze, anche se si sarebbe detto di più un addio al celibato tardivo) [:0][;)][^][:p] Mi auguro solo che non mi chieda di festeggiare tutti gli anni il suo compleanno alla Scala dei Turchi!!!![;)][:0][:(!][:)] Ciao Graziella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:35:03
A chi.........????? a uno dei cuccioli di Alberto. TANTISSIMI AUGURI id="Andale Mono"> id="size6"> id="blue">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/10/2008 alle: 10:54:19
Dov'è questa "Scala dei Turchi"? Sapete, io mi interessavo di fotografia già da ragazzo e, anche se ormai ho abbandonato per non discutere con moglie e figli che monopolizzano le macchine fotografiche, ogni tanto una rinfrescatina non sarebbe male. Ciao e un abbraccio a tutte/i, Aldo P.S.: ovviamente auguri al figlio di Alberto e benvenuto al cucciolotto della cagnolina di MAria Stella.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:09:44
Augurissimi per il compleanno e per il nuovo arrivato! Ma volevo porre una domanda alle gentili signore camperiste. In che rapporto siete con gli eventuali diari di viaggio? Siete voi che li stilate? ... e se si, mettete anche i vari riferimenti tecnici (km, litri, ore, ecc.) o siete per l'esprimere le semplici sensazioni, che in quanto femminili, sono sempre fantastiche? La mia non vuole essere una provocazione, ma solo una curiosità che mi sono posto, ho dovuto insistere un pò con mia moglie, ma adesso lei riporta fedelmente ciò che succede, così poi è più bello rileggere e rivivere quei momenti. Bye
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:53:28
BUON GIORNO A TUTTE/I E
Al cucciolo di Alberto. ciao ciao Dea id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:57:54
..Graziella mi hai fatto sbellicare dalle risate! Elisabetta, bentornata! Ma non dovevi stare via pochi giorni? Aldo la Scala dei Turchi è in Sicilia, è una scogliera bianchissima che ha una conformazione a mo di scala! Se cerchi sia su COL che su internet trovi molte immagini (non so trovi anche i ginnasti che ha incontrato Graziella).
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:05:28
Rieccomi qui, ho appena finito di pulire casa e ora esco per spesa e ritiro piccola a scuola. Rispondo ad un paio di domande che ho letto: @Aldo: la Scala dei Turchi e' vicino Agrigento, a Lido Rossello, e' una scogliera bianca a picco sul mare, bellissima e particolare. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img407/dsc01964vj0.jpg/1/] [/URL] @Maurito: in genere sono io che stilo il diario di viaggio, cerco di metterci sensazioni ma soprattutto notizie utili come costi, punti sosta e cose carine da non perdere. Lo scrivo a mano in viaggio e lo riporto su pc al ritorno. Su COL ci sono sia quello di quest'anno in Sicilia ma e' piu' bello quello dell'anno scorso in Germania[;)] ciao Paola[:X]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:10:04
Ciao a tutti e buongiorno anche se in ritardo! Ho poco tempo ma non posso non fare gli auguri al bambino di Alberto!!! BUON COMPLEANNO!id="size6">id="red"> Vorrei rispondere al volo a maurito. Nemmeno la mia vuol essere una provocazione [:)] ma sei sicuro che si possono pubblicizzare i propri siti sui forum di Camperonline che è già un sito specializzato di suo? Buone cose. Piero.
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:17:16
Eccomi di nuovo. Nessuno mi chiede cosa ho mangiato? Peccato, non sapete cosa vi perdete. Bella la scala dei turchi, caspita! Sembra fatta di sale! E complimeti al fotografo. Io ancora in Sicilia non ci sono stato ma se ci andrò voglio proprio vedere da vicino questo posto così straordinario. Ieri sera sono stato a cena dalla figlia maggiore che vive per conto suo e mi ha fatto vedere delle foto del suo viggio in Sicilia fatto i primi di agosto. Molto belle le Gole dell'Alcantara, altro posto che non mancherò di visitare. Mia moglie vorrebbe sapere che cos'è l'acqua pazza. Le parlo sempre delle nostre conversazioni anche se ultimamente un po' ridotte causa lavoro, ed è molto curiosa. Chi l'ha cucinata? Non ricordo. O.K. prima che torni il mister vado a farmi un giretto, ho un'argomento che mi interessa sul COL. Ciao a dopo.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:19:53
Ciao a tutti!!Qui il cielo anche se non al massimo è ancora bello e quasi quasi fa caldino......però non si prevede niente di buono per domani anzi dicono che si abbasseranno le temperature!![}:)][}:)][}:)] @ MStela come sta il nuovo arrivato? Credo che sarai fiera della tua Chicchina!! Lei come sta? Si è rimessa dall'operazione?? @ Eli hai ragione adesso che è finito il periodo di confusione c'è veramente la natura che si mostra con tutte le sue bellezze, io credo che l'autunno e la primavera siano le stagioni migliori perchè ci sono tante sfumature di colori che è un piacere per gli occhi!!! E poi non c'è quella gazzarra dell'estate: credo che sia anche il periodo migliore per viaggiare e visitare. @ Paola hai ragione La scala dei turchi, come tutta la provincia di Agrigento, è bellissima!! Ma parlare della Sicilia è parlare di bellezze naturali e storiche Adesso mi vado a riposare, che volete fare ieri sera tardi, stamattina in piscina e adesso ho bisogno di un pochino di riposo ciao ciao Marcella
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:33:08
x Paola68 Grazie per la risposta, andrò a cercare i tuoi scritti.
quote:Originally posted by ilmeduso
Vorrei rispondere al volo a maurito. Nemmeno la mia vuol essere una provocazione [:)] ma sei sicuro che si possono pubblicizzare i propri siti sui forum di Camperonline che è già un sito specializzato di suo? >
> Se ci fosse qualcuno degli admin che ha qualcosa da dire, io sono qui, non penso che sia un delitto mettere un link (senza sponsor!), in firma, di un sito amatoriale personale, chi vuole può vederlo, altrimenti fa a meno. Capisco che la firma così è un pò brutta, ma se ci abilitano le firme si potrebbe fare di meglio. Vedi Piero, se ci fosse stato il link di Paola, io mi sarei risparmiato di cercare i suoi diari in mezzo ai miliardi di post. [;)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link