Inserito il 02/10/2008 alle: 10:17:50
Ciao a tutte/i
Tolta MStella che ha vegliato per il bimbo, avete dormito tutti bene?
X Alberto
tanti auguri al tuo piccolino , buon campleanno!!![;)][;)][;)]
X tutti
vi racconto la nostra visita alla Scala dei Turchi.[^]
Partiamo verso le 8,30 dall'area camper, ci facciamo tutta la spiaggia e arriviamo alla scogliera. Mentre arriviamo troviamo gente che è di ritorno!! Cmq noi saliamo, purtroppo io ho delle stupide ciabattine da mare e faccio molta fatica.[:)] Iniziamo a fare foto, poi "giriamo l'angolo" delle scogliere, la parte più bella!!!
Con la coda dell'occhio vedo 3 ragazzi che si stanno vestendo/spogliano Bho... Noi continuiamo a fare foto, ci fermiamo a osservare la roccia, poi ci incamminiamo nuovamente e restiamo interdetti perchè nel contempo la ragazza dei 3 è in costume con tacchi altissimi a spillo su uno speroncino roccioso!![;)]Uno degli altri è il fotografo,che forse emozionato cade come un salame lungo disteso, sulla pancia: che male!!![B)]Cmq si rialza e inizia a fare foto alla tipa. L'altro ragazzo tiene quei cartoni tipo specchio che usano per illuminare la parte più scura del viso. Non ci rimane altro che sederci e aspettare che finiscano!!
La ragazza ha anche un ombrellino colorato, le foto sono interminabili capelli su, giù, davanti dietro ecc. Io inizio a guardare il mare!!!Dopo un bel po' Renato mi dice che la tipa ha tirato fuori un se.o, dopo un po' anche l'altro, dopo ancora un po' ha tolto anche la parte sotto del costume!!! Meno male vuol dire che hanno quasi finito!!! Magari, a un certo punto mi giro per vedere a che punto sono e: "Oh cavolo!!"
siamo ancora in piena arte creativa!!!!!!!Speriamo che a 1 dei due ragazzi non venga in mente di saltarle addosso, altrimenti facciamo notte!!! Forse capiscono che non è molto salubre su una scogliera!!!![V] Ringraziando la ragazza si veste sommariamente e decidono di andare a fare "arte" sulla spiaggetta sotto la scogliera, un po' nascosta!!![;)] Che bello abbiamo la scogliera tutta per noi!!!![:)]
Ci godiamo la Scala dei turchi da soli, bellissimo, sulla spiaggetta intanto sono in piena arte, ma è "arte loro"!!!!![^]
Quando abbiamo finito le nostre foto, non d'autore, ce ne andiamo.
Credo proprio che mio marito abbia apprezzato il servizio fotografico dal vero, lui "ama molto la fotografia"[:D][:p] Quel giorno era anche il suo compleanno (e anche il nostro anniversario di nozze, anche se si sarebbe detto di più un addio al celibato tardivo) [:0][;)][^][:p]
Mi auguro solo che non mi chieda di festeggiare tutti gli anni il suo compleanno alla Scala dei Turchi!!!![;)][:0][:(!][:)]
Ciao
Graziella