CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
209 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:40:52
Buon pomeriggio a tutte/i..... eccomi qui....sono tornata da circa due ore e mi avete fatto leggere ben 6 pagine...!!!!!!! allora tantissimi auguri alla Chicchina per il suo cucciolo...e congratulazioni alla padroncina..!!!!!! Buon compleanno al piccolo di Alberto per i suoi 4 anni.....!!!!! e un saluto e abbraccio virtuale a tuttiiiiiiiiiii....!!!!!! io invice vi porto buone notizie......mio padre sta meglio...... molto meglio......scalpita che vuole uscire e sopratutto che vuole usare l'auto ma i medici gli hanno consigliato di aspettare ancora qualche settimana......l'oncologo è stato molto fiducioso.....dopo una serie di analisi che gli ha prescritto la prossima settimana inizierà la chemio ma molto leggera.....che consisterà in tre pillole al giorno per 6 mesi e forse dopo altri controlli farà un pò di radio.....comunque mi sento un tantino sollevata......ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:45:30
ad Albertino junior!![:D][:D][:D] (ma il nome no?non si può sapere? E quanti anni...) Ciao a tutte/i Scusate ma stamani ero davvero distrutta, peggio che con un neonato! E poi sono dovuta uscire e poi...insomma, eccomi qua. Grazie a tutti coloro che mi domandano della famigliola[:D] STANNO BENONE! Chicchina ha iniziato a riconoscere il cucciolo. Sapete, quando c'è un'anestesia, rimane difficicle che si rendano conto che quello scarabocchio che va a cercare il latte è il loro figlio, così ci vuole tanta ma tanta pazienza!![B)] Finalmente lo accudisce, resta nella cesta e lo lecca amorevolmente. ......e io oggi ho potuto dormire un po', era ora!!! Italo gli ha messo nome Brutus [:D][:D][:D][:D] Lo guarda con aria molto paterna, nemmeno fosse figlio suo.[:D] Io, nel frattempo, ho dovuto saltare le tarapie, che credo inizierò lunedì. Così il mio braccio è sempre dolorante, specie oggi che sembra voler piovere. Dovreste sentire che goduria quando in auto cambio marcia!![xx(][xx(] Dottor MENANNI DOVE SEIIIIIIIII??? Veniamo a voi (ma mica ce la faccio a parlare con tutti[:0]) Paola, bella foto! Ma è pan di zucchero?? Voglio anche io la ricetta dell'acqua pazza!!!!!! Graziella, ma che vai ad infilarti fra artisti equivoci??[8D] Ma dovevate sgomberare, no! Era chiaro![;)] Già mi immagino come avrei camminato io con i tacchi a spillo sugli scogli! Roba da ridere per una settimana!!! Aldo, anche tu sei un fotografo mancato? Anche io..... A dire il vero dopo il divorzio mi sono rimpossessata della macchian fotografica, peccato che ormai non faceva più![:(] Così ho dovuto aspettare un bel po' prima di potermela ricomperare. Marcella, sei uno schianto! Se andare in piscina fa questo effetto ci vado anche io! Ma hai l'istruttore vero?[;)] Piero, salve! Anche tu sei per un pochino meno scuola e più svago, come me. Il brutto è che gli svaghi di oggi sono dieversi da quelli di ieri, e andare controcorrente è molto difficile se non impossibile! Salutami Firenze!! Ma..... zio bebbo????????? ZIO BEBBO DOVE SEI? Ho l'argenteria da lucidare, dammi il nome di un buon prodotto che faccia bene anche negli intarsi e....che duri a lungo!!![:D][:D][:D] E Roberto? Idem, è sparito[:0][:0][:0] Beh, io vado a bermi qualcosa, ho mangiato salato oggi Ci sentiamo più tardi! Bye bye! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:46:44
Rossella ,finalmente una buona notizia,sono contenta per voi,un abbraccio e un bacio a te e anche al tuo papi.Auguri con tutto il cuore Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:02:52
Per Rossella, questa è una grandissima notizia... Ora tocca a Paola 2 speriamo bene... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:23:49
Intanto, un mondo di auguri al cucciolo di Alberto:
BUON COMPLEANNO!!!id="red">id="size6">
Alessandra, la notizia che ci dai è davvero bella! Tanti auguri anche al tuo papà, che si rimetta al più presto possibile. Da quanto dici, ha un carattere piuttosto battagliero, e questo gli ha giovato e gli gioverà sicuramente. Un saluto particolare a Paola2. Speriamo di avere buone notizie anche da lei! Ciao a tutti Luciaid="size2">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:44:46
Buona serata a tutti, è proprio una bella notizia quella che ci comunica Alessandra, nell'augurio di sentirne un'altra molto presto, sperando di far cosa gradita, metto un'immagine della chiesa dove mi sono sposata nel lontano 1974 e dove dal 10 luglio del 1993 avvengono delle apparizioni, è la chiesa di San Tommaso a Ostina, è una piccola chiesa di campagna che è balzata dalla cronaca locale a quella nazionale. Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:53:24
Giuliana e Lucia vi siete confuse con il nick, Ale93 è Rossella, mi associo comunque a voi nel sentire notizie positive, anche il morale mi sembra buono! Mary, il mio cucciolotto si chiama Michele, e nel dire Alberto Jr non sbagli, mi assomiglia tanntissimo! Compie 4 anni, ma questo lo sapevate già, mille grazie per gli auguri! Brutus è un bel nome per la piccola pulce nata ieri! Vedrai quando sarà un gigante!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:57:17
[quote]Originally posted by bigt
Giuliana e Lucia vi siete confuse con il nick, Ale93 è Rossella, mi associo comunque a voi nel sentire notizie positive, anche il morale mi sembra buono! PARDON!! GIULIANA
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:03:06
BELLISSIMA NOTIZIA ROSSELLA!!!id="purple">id="size6"> Sono proprio contenta!![:)]id="size5"> Alberto, hai ragione, che ha fatto 4 anni lo avevi scritto! Che ci vuoi fare, sono un po' rincitrullita in questi giorni[:D] Bel nome Michele, un po' inusuale il che non guasta. Giuliana, non ti metterai mica a racconatare i "miracoli" della Madonnina di Ostina??? Io credo nella Madonna ma, e mi scuso per la schiettezza, a quella signora molto meno. Comunque continua a fornirci foto dei tuoi dintorni, che poi non sono così lontani dai miei, che i ns amici si fanno un'idea della nostra Toscana vicino all'Arno[:D] Ora vado a vedere se trovo qualcosa anche io su internet. Ciao fanciulle! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:17:56
Bene, ecco qui il quiz. Siamo scesi nella valle dell'arno. In uno dei paesi che lo popolano c'è questa villa dove sono state girate importanti scene di un film italiano. Dove siamo? Giuliana non suggerisca!!![:D] Si accettano domande per eventuali aiuti. Film conosciutisssssssimo!!! id="size3"> M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:21:14
Rieccomi qua! vedo che la scala dei turchi ha avuto successo[:D][:D] e' davvero molto bella, per arrivare su e' un po' faticoso e in alcuni tratti fa un po' paura ma quando sei a picco sul mare e' davvero emozionante[;)] Da li' alcuni facevano tuffi, anche mio marito e mio figlio l'hanno fatto ma da un gradino piu' basso[;)][;)] Per quanti vogliono sapere cos'e' l'acqua pazza: e' un modo tipico del napoletano e costiera di cucinare i pesci, preferibilmente interi, come spigola, orata, dentice In un tegame grande da contenere i pesci affiancati si mette un bicchiere circa di acqua, i pesci (puliti e desquamati) qualche pomodorino a pezzi, aglio, prezzemolo, sale e olio d'oliva. Si cuoce coperto per il tempo necessario alla cottura del pesce. Si serve il pesce irrorato di un po' di acqua di cottura. Volendo si puo' aggiungere un filo di olio a crudo.[:p][:p] Semplice e saporitissimo. @Rossella: mi fa molto piacere per le buone notizie[:)] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:21:25
quote:Originally posted by Marystar
Bene, ecco qui il quiz. Siamo scesi nella valle dell'arno. In uno dei paesi che lo popolano c'è questa villa dove sono state girate importanti scene di un film italiano. Dove siamo? Giuliana non suggerisca!!![:D] Si accettano domande per eventuali aiuti. Film conosciutisssssssimo!!! id="size3"> M.S. >
> Il giardino dei FINZI CONTINI ?id="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:22:43
No, non racconto dei miracoli di Ostina, tra l'altro io non ci sono mai andata e non conosco quella signora, ho solo fatto vedere la chiesa, perchè è quella dove mi sono sposata, e il miracolo per me è quello che da 34 anni lo sono ancora felicemente , inoltre ho preso l'abitudine di far vedere qualcosa di Reggello e ogni tanto se non disturba, posterò quache altra immagine, per far conoscere il mio paese. Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:38:37
"Muta sono" Uno dei più bei film girati negli ultimi anni. Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:56:44
Giornata finita, si torna a casa, e noi come al solito ci sentiremo domani, Sto sempre muta, ma ....... Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:09:00
Giuliana, certo che non disturba!! Avevo capito che l'intento era vedere dove ti sei sposata, anzi, ora che ci penso....chissà se trovo anche la mia Chiesa....[;)] Yuma, no, sei lontano...almeno negli anni. E' molto più recente![;)] E poi anche la trama è lontana. Posso aiutarvi dicendo che il protagonista è un'attore molto particolare!!! eh eh eh!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:12:43
quote:Originally posted by Marystar
Giuliana, certo che non disturba!! Avevo capito che l'intento era vedere dove ti sei sposata, anzi, ora che ci penso....chissà se trovo anche la mia Chiesa....[;)] Yuma, no, sei lontano...almeno negli anni. E' molto più recente![;)] E poi anche la trama è lontana. Posso aiutarvi dicendo che il protagonista è un'attore molto particolare!!! eh eh eh! >
> Tutto questo mi intriga... devo scoprirlo, altrimenti stanotte non ci dormo...id="navy">[}:)]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:18:11
Mary, che vuol dire che è molto particolare???? E' un trans? Se fosse un trans dovrebbe essere straniero, ma se è chi dico io come fa il film ad essere italiano? Posso fare una domanda? La villa in questione è la sede segreta di una spia? Piero.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:39:06
Era un film giallo?id="navy">
macaroca
macaroca
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:55:59
Se non sbaglio dovrebbe essere "La vita è bella". Saluti, Roberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link