ad Albertino junior!![:D][:D][:D] (ma il nome no?non si può sapere? E quanti anni...)
Ciao a tutte/i
Scusate ma stamani ero davvero distrutta, peggio che con un neonato! E poi sono dovuta uscire e poi...insomma, eccomi qua.
Grazie a tutti coloro che mi domandano della famigliola[:D] STANNO BENONE!
Chicchina ha iniziato a riconoscere il cucciolo.
Sapete, quando c'è un'anestesia, rimane difficicle che si rendano conto che quello scarabocchio che va a cercare il latte è il loro figlio, così ci vuole tanta ma tanta pazienza!![B)]
Finalmente lo accudisce, resta nella cesta e lo lecca amorevolmente.
......e io oggi ho potuto dormire un po', era ora!!!
Italo gli ha messo nome Brutus [:D][:D][:D][:D] Lo guarda con aria molto paterna, nemmeno fosse figlio suo.[:D]
Io, nel frattempo, ho dovuto saltare le tarapie, che credo inizierò lunedì. Così il mio braccio è sempre dolorante, specie oggi che sembra voler piovere.
Dovreste sentire che goduria quando in auto cambio marcia!![xx(][xx(]
Dottor MENANNI DOVE SEIIIIIIIII???
Veniamo a voi (ma mica ce la faccio a parlare con tutti[:0])
Paola, bella foto! Ma è pan di zucchero??
Voglio anche io la ricetta dell'acqua pazza!!!!!!
Graziella, ma che vai ad infilarti fra artisti equivoci??[8D]
Ma dovevate sgomberare, no! Era chiaro![;)]
Già mi immagino come avrei camminato io con i tacchi a spillo sugli scogli! Roba da ridere per una settimana!!!
Aldo, anche tu sei un fotografo mancato?
Anche io.....
A dire il vero dopo il divorzio mi sono rimpossessata della macchian fotografica, peccato che ormai non faceva più![:(] Così ho dovuto aspettare un bel po' prima di potermela ricomperare.
Marcella, sei uno schianto!
Se andare in piscina fa questo effetto ci vado anche io!
Ma hai l'istruttore vero?[;)]
Piero, salve! Anche tu sei per un pochino meno scuola e più svago, come me.
Il brutto è che gli svaghi di oggi sono dieversi da quelli di ieri, e andare controcorrente è molto difficile se non impossibile!
Salutami Firenze!!
Ma..... zio bebbo?????????
ZIO BEBBO DOVE SEI?
Ho l'argenteria da lucidare, dammi il nome di un buon prodotto che faccia bene anche negli intarsi e....che duri a lungo!!![:D][:D][:D]
E Roberto? Idem, è sparito[:0][:0][:0]
Beh, io vado a bermi qualcosa, ho mangiato salato oggi

Ci sentiamo più tardi!
Bye bye!
M.S.