quote:Originally posted by Yuma58> ... .....id="size6">id="blue"> ....................HIHIHIHIHIHIHIHIHI...................id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Marystar> Tutto questo mi intriga... devo scoprirlo, altrimenti stanotte non ci dormo...id="navy">[}:)]
Giuliana, certo che non disturba!! Avevo capito che l'intento era vedere dove ti sei sposata, anzi, ora che ci penso....chissà se trovo anche la mia Chiesa....[;)] Yuma, no, sei lontano...almeno negli anni. E' molto più recente![;)] E poi anche la trama è lontana. Posso aiutarvi dicendo che il protagonista è un'attore molto particolare!!! eh eh eh! >
>
quote:Originally posted by Marystar> E' vero, LA VITA E' BELLA... forse che il balcone è quello quando lei si butta e lui la raccoglie ? Bè onore al vincitore... Ora MS deve farne un'altro....id="navy">[;)][:D][^]
Eccomi!!![:D][:D][:D] No Yuma, non era un film giallo ma....non è Arezzo! Perchè la domanda è: dove siamo? Non era un trans il protagonista ah ah ah! Povero Benigni![:D][:D][:D] Roberto ha indovinato, è vero , il film in questione è "LA VITA E' BELLA" ma....DOVE SIAMO??? Ad Arezzo sono state girate le scene, come dice Piero, nella Piazza Grande, ma poi....ricordate quando lui serve al ristorante dello zio? E' il soggiorno di questa villa. Ricordate quando lui e l'amico poeta dormono fra le cose dello zio? Sono nella villa. E poi, la casetta dove vanno a stare .... è la casa del custode della villa. DOVE SIAMO? id="size4"> Roberto, come hai fatto ad indovinare dato che nel film non si vede mai per intero questa villa ma solo gli interni e il cancello??? gatta ci cova...[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chi indovina potrà assaggiare i miei pomodori verdi sott'olio!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aprite le porte ad internet e svelerete il quiz[;)] M.S. >
quote:Originally posted by pimpa63> Svegliandolo dagliene due di baci, uno è il mio....id="navy">[;)]
Ho solo 2 minuti ,per darvi ilBUONGIORNOid="size6">id="purple"> sono di corsa devo svegliare mio figlio[V][V] a dopo [:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
A tutti, Finalmente è venerdì, la settimana lavorativa sta finendo e questo fine settimana andrò in uno dei comuni arancioni per la I festa nazionale del Pleinair, abbastanza vicino a casa.
Mary, avevi lasciato tracce ......... per risolvere il quiz, uno che ne capisce un pò basta andare in internet in un qualsiasi motore di ricerca e il gioco è fatto.
Ora vi faccio vedere un'altra bellezza del luogo, ma questa non è in stato di abbandono, anzi;
La Villa
Il complesso
Ciao a dopo
Giuliana
Che bella dormita ho fatto stanotte!
Stamani sono tutta pimpante!![:D]
Mamma e figlio stanno bene, il figlio in particolar modo, che stamani pesa 220 gr. !!
Se si pensa che mercoledì, con il classico calo che fanno dopo nati era 180.....fate un po' i conti quanto ha fatto in 2 giorni. Se poi moltiplicate x 30...MAMMA MIA, FRA 1 MESE E' GIA' OBESO!!![:0][:0][:0]
Buongiorno a Martina e la sua tribù, che in questo momento di sicuro è fuori casa con i piccoli;
Buongiorno a Maura, che mi dimentico sempre di nominare ma non per questo mi sia meno cara delle altre;
Buongiorno a Chicca, anche lei già sul piede di guerra fra i suoi ragazi della quinta elementare;
Buongiorno a Giuliana, felice di essere arrivata al venerdì e di potersi trastullare la nipotina nel fine settimana;
Buongiorno a Rossella, che stanotte avrà dormito sonni più tranquilli,
Buongiorno a Roberto, che sta facendo il misterioso....
Buongiorno a Carla, la nostra vera ed unica capitana!
Buongiorno a Marcella, che si diverte a fare la nonna fra un tuffo e una magnata con gli amici;
Buongiorno ad Aldo, che leggo nei 3D, sempre più filosofo;
Buongiorno a Paola, sempre di corsa, che freccia indaffarata x Napoli con lo scooter;
Buongiorno a Dea, che ultimamente ci è pure passata avanti con le immagini che posta, sempre più belle e particolari;
Buongiorno ad Adriana, che sta silente, nel suo, ma quando parla ti stupisce da come "parla bene"
Buongiorno ad Alberto, che scrive poche righe ma capisci che non gli è sfuggito nulla di tutta la giornata;
Buongiorno a Graziella, con ancora il profumo delle vacanze sulla pelle;
Buongiorno a Lory, Luci e Lucia, Yuma, Bebbo, Elisa, Dunny,Piero, Eli e.....di sicuro sto tralasciando qualcuno/a[V][V][V] ma non mi viene più nessuno in mente.
Comunque anche a tuti gli altri
Vostra affezionatissima....
marystar![:D]
...ero poco più di una bambina...21 anni...[8)]
M.S.
Bye Bye.
M.S.