CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
210 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:10:39
Hai ragione Roberto, potrebbe essere proprio "la vita e' bella". Anche perche' quando sono stata ad Arezzo, c'erano per tutto il centro storico le foto delle scene che erano state girate praticamente dappertutto[;)] Mi associo a Roberto anche se il premio e' suo[;)][;)] Paola[:X]
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:18:23
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Marystar
Giuliana, certo che non disturba!! Avevo capito che l'intento era vedere dove ti sei sposata, anzi, ora che ci penso....chissà se trovo anche la mia Chiesa....[;)] Yuma, no, sei lontano...almeno negli anni. E' molto più recente![;)] E poi anche la trama è lontana. Posso aiutarvi dicendo che il protagonista è un'attore molto particolare!!! eh eh eh! >
> Tutto questo mi intriga... devo scoprirlo, altrimenti stanotte non ci dormo...id="navy">[}:)]
>
> ... .....id="size6">id="blue"> ....................HIHIHIHIHIHIHIHIHI...................id="size4">id="blue">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:19:21
Anche se arrivo a quest'ora a vedere i messaggi posso sempre augurare al piccolo Michele che oggi compie i suoi 4 anni, TANTI AUGURI. Tra un po' toccherà ai due miei marmocchi maschi. Per Marystar spero che il cucciolo e la mamma si stiano rimettendo. Cerca però di riposare. Un saluto e un augurio di buon riposo . Martina e tribù
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:22:23
Buonasera a tutti! Inizio col dire che io, non essendo amante dei films, non posso partecipare al gioco di MStella: come si suol dire per questi quiz sono veramente ignorante....[:(][:(] @ Rossella quella che ci hai dato è una notizia bellissima!!![:)][:)] Auguri, comunque quando c'è la "voglia" di fare è sempre una marcia in più che aiuta sempre....un abbraccio @ Paola2 aspettiamo tue notizie con la speranza che siano belle come quella di Rossella @ Albè raccontaci dei festeggiamenti del piccolo Michele! @ Mstella: chiamare Brutus il piccolino???? Ma è così carino, caso mai Bellus!! [:D][:D] Adesso vado a farmi un giro sul forum ciao ciao Marcella
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:37:35
Mary, ci sei? ma guarda tu che mi ha fatto connettere un'altra volta! Che dici Roberto, come fa ad essere La vita è bella? Lì si vede Arezzo ma è Piazza Grande e poi i campi di concentramento.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:48:01
Eccomi!!![:D][:D][:D] No Yuma, non era un film giallo ma....non è Arezzo! Perchè la domanda è: dove siamo? Non era un trans il protagonista ah ah ah! Povero Benigni![:D][:D][:D] Roberto ha indovinato, è vero , il film in questione è "LA VITA E' BELLA" ma....DOVE SIAMO??? Ad Arezzo sono state girate le scene, come dice Piero, nella Piazza Grande, ma poi....ricordate quando lui serve al ristorante dello zio? E' il soggiorno di questa villa. Ricordate quando lui e l'amico poeta dormono fra le cose dello zio? Sono nella villa. E poi, la casetta dove vanno a stare .... è la casa del custode della villa. DOVE SIAMO? id="size4"> Roberto, come hai fatto ad indovinare dato che nel film non si vede mai per intero questa villa ma solo gli interni e il cancello??? gatta ci cova...[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chi indovina potrà assaggiare i miei pomodori verdi sott'olio!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aprite le porte ad internet e svelerete il quiz[;)] M.S.
macaroca
macaroca
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:56:50
Cari tutti, buonasera. Dovremmo essere in quel di Montevarchi, a circa 35 chilometri da Arezzo. La villa è villa masini, fulgido esempio di stile liberty. Come ho indovinato? Le vie del signore sono infinite. A presto, Roberto.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:04:07
Roberto, ora devi mandarmi il tuo indirizzo, se no come faccio a spedirti i pomodori??? Dimmi la verità....sei parente di Giuliana?[:0] BRAVO!!!id="size6">id="blue"> COMPLIMENTI!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> Ma c'è una cosa che non sai eh eh eh!!! E' il mio paese di nascita[^] Pensa che gli antenati del mio papà hanno fatto il primo borgo del paese, quindi a ogni figlio maschio veniva dato il soprannome di "borgo". Con me, femmina, si è estinta la stirpe. [:D] Ma tu guarda se doveva vincere un napoletano!!![:D] E Yuma che ci aveva fatto la bocca![:D] Piero, mi spiace, sarà x il prossimo quiz.[;)]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:15:27
[quote]Originally posted by bigt
Giuliana e Lucia vi siete confuse con il nick, Ale93 è Rossella, mi associo comunque a voi nel sentire notizie positive, anche il morale mi sembra buono! Scusa, Rossella!id="red"> con tutti questi nomi sto facendo un po' di confusione... Lucia
macaroca
macaroca
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:27:01
E' così, il cognome, non solo a Montevarchi, ha origini molto antiche. In genere prende spunto da mestieri, miti, credenze, posizioni politiche. Nella tua stessa città ci sono i Rossi, i Neri, i Fabbri... Saluti, Roberto.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:35:08
Notte a tutti......e ancora grazie.....a tutti voi.....a domani
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 06:11:47
quote:Originally posted by Marystar
Eccomi!!![:D][:D][:D] No Yuma, non era un film giallo ma....non è Arezzo! Perchè la domanda è: dove siamo? Non era un trans il protagonista ah ah ah! Povero Benigni![:D][:D][:D] Roberto ha indovinato, è vero , il film in questione è "LA VITA E' BELLA" ma....DOVE SIAMO??? Ad Arezzo sono state girate le scene, come dice Piero, nella Piazza Grande, ma poi....ricordate quando lui serve al ristorante dello zio? E' il soggiorno di questa villa. Ricordate quando lui e l'amico poeta dormono fra le cose dello zio? Sono nella villa. E poi, la casetta dove vanno a stare .... è la casa del custode della villa. DOVE SIAMO? id="size4"> Roberto, come hai fatto ad indovinare dato che nel film non si vede mai per intero questa villa ma solo gli interni e il cancello??? gatta ci cova...[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chi indovina potrà assaggiare i miei pomodori verdi sott'olio!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aprite le porte ad internet e svelerete il quiz[;)] M.S. >
> E' vero, LA VITA E' BELLA... forse che il balcone è quello quando lei si butta e lui la raccoglie ? Bè onore al vincitore... Ora MS deve farne un'altro....id="navy">[;)][:D][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 06:18:00
Aspettando buone notizie anche da Paola 2id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 03/10/2008 alle 06:18:41
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/10/2008 alle: 06:23:33
Ho solo 2 minuti ,per darvi ilBUONGIORNOid="size6">id="purple"> sono di corsa devo svegliare mio figlio[V][V] a dopo [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2008 alle: 06:31:43
quote:Originally posted by pimpa63
Ho solo 2 minuti ,per darvi ilBUONGIORNOid="size6">id="purple"> sono di corsa devo svegliare mio figlio[V][V] a dopo [:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
> Svegliandolo dagliene due di baci, uno è il mio....id="navy">[;)]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 03/10/2008 alle: 07:18:23
Solo un attimo per dirvi BUONGIORNO A TUTTE E TUTTI Marito e figlio grande già partiti ma i due più piccoli devono fare colazione per cui a risentirci in giornata/serata. Ciao Martina e tribù
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/10/2008 alle: 08:50:57
A tutti, Finalmente è venerdì, la settimana lavorativa sta finendo e questo fine settimana andrò in uno dei comuni arancioni per la I festa nazionale del Pleinair, abbastanza vicino a casa. Mary, avevi lasciato tracce ......... per risolvere il quiz, uno che ne capisce un pò basta andare in internet in un qualsiasi motore di ricerca e il gioco è fatto. Ora vi faccio vedere un'altra bellezza del luogo, ma questa non è in stato di abbandono, anzi; La Villa Il complesso Ciao a dopo Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/10/2008 alle: 08:58:29
Che bella dormita ho fatto stanotte! Stamani sono tutta pimpante!![:D] Mamma e figlio stanno bene, il figlio in particolar modo, che stamani pesa 220 gr. !! Se si pensa che mercoledì, con il classico calo che fanno dopo nati era 180.....fate un po' i conti quanto ha fatto in 2 giorni. Se poi moltiplicate x 30...MAMMA MIA, FRA 1 MESE E' GIA' OBESO!!![:0][:0][:0] Buongiorno a Martina e la sua tribù, che in questo momento di sicuro è fuori casa con i piccoli; Buongiorno a Maura, che mi dimentico sempre di nominare ma non per questo mi sia meno cara delle altre; Buongiorno a Chicca, anche lei già sul piede di guerra fra i suoi ragazi della quinta elementare; Buongiorno a Giuliana, felice di essere arrivata al venerdì e di potersi trastullare la nipotina nel fine settimana; Buongiorno a Rossella, che stanotte avrà dormito sonni più tranquilli, Buongiorno a Roberto, che sta facendo il misterioso.... Buongiorno a Carla, la nostra vera ed unica capitana! Buongiorno a Marcella, che si diverte a fare la nonna fra un tuffo e una magnata con gli amici; Buongiorno ad Aldo, che leggo nei 3D, sempre più filosofo; Buongiorno a Paola, sempre di corsa, che freccia indaffarata x Napoli con lo scooter; Buongiorno a Dea, che ultimamente ci è pure passata avanti con le immagini che posta, sempre più belle e particolari; Buongiorno ad Adriana, che sta silente, nel suo, ma quando parla ti stupisce da come "parla bene" Buongiorno ad Alberto, che scrive poche righe ma capisci che non gli è sfuggito nulla di tutta la giornata; Buongiorno a Graziella, con ancora il profumo delle vacanze sulla pelle; Buongiorno a Lory, Luci e Lucia, Yuma, Bebbo, Elisa, Dunny,Piero, Eli e.....di sicuro sto tralasciando qualcuno/a[V][V][V] ma non mi viene più nessuno in mente. Comunque anche a tuti gli altri Vostra affezionatissima.... marystar![:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:07:07
@ Giuliana: avevo lasciato delle tracce? Avevo dato delle informazioni, le minime necessarie...o no?.. Bella quella villa! E quella macchina d'epoca lì davanti sembra che stia aspettando gli sposi![:)] Cos'è? Il tuo indovinello?? Io invece ho trovato la Chiesa dove mi sono sposata io nel lontano 77[:D][:D][:D] ...ero poco più di una bambina...21 anni...[8)] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:21:30
Scusate se sono sempre io, ma ho da postare un'altra foto.... Questa è una chiesa molto importante per quello che conserva dentro, e vorrei chiedere espressamente a ROBERTOid="red">, se sa dirmi il nome anche di questo edifico..... Ovviamente se indovina, ai pomodori si aggiungono altre brelibatezze fatte in casa[;)] Bye Bye. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link