quote:Originally posted by peperina> [;)][:D][^]quote:Originally posted by Yuma58> Straquotoid="size3"> Dea
Cara Maura, ho capito una cosa nella vita, che quando si parla di animali, si parla sempre di amore reciproco.. Quando si parla di persone, non sempre si parla di amore, ma spesso anche di odio e disprezzo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
Io sono Pito anche se sono femmina,mi hanno trovato e portato a casa
Io so Romeo er mejo del colosseo
Io sono Tobia e sono stato adottato dopo che dei b******i mi hanno abbandonato,dopo il canile questa e' diventata la mia casa quote:Originally posted by pimpa63> Davvero bellissimi tutti e due, complimenti Da bambino andavo alla scuola dalle suore, mia madre mi dava degli spiccioli per comprarmi la colazione... Invece che comprare la colazione per me, entravo in macelleria e compravo carne per darlo a gatti e cani[^] Quando mia madre lo scopri, mi dette il doppio!!! affinche con la stessa somma retroattiva, potessi continuare a comprare la carne per cani e gatti, con quello che mi restava dovevo comprarmi la colazione... MAI FATTO COLAZIONE.....id="navy">[;)][:D][^]
Io sono Pito anche se sono femmina,mi hanno trovato e portato a casa
Io so Romeo er mejo del colosseo
Io sono Tobia e sono stato adottato dopo che dei b******i mi hanno abbandonato,dopo il canile questa e' diventata la mia casa >
di vero cuore a tutti...!!!! e...fate i bravi e le brave oggi ...non mangiate tante[:p]....
anche le mie figlie stanno smaniando per avere un cucciolo.....e non so se fino alla fine lo prenderemo......perchè si sa come va a finire.....facciamo tutto noi .....e poi le fregature sono sempre le mie......e proprio per questo sono molto perplessa.....
x Armando ti quoto tantissimo......anch'io e mio marito abbiamo preso tante fregature con tanti amici......che alla fine amici non sono .....ma vedi io sono molto cristiana e dico....fai del bene e scordati.....fai del male e pensaci.......id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Si, hai ragione da vendere... una cosa in comune l'abbiamo, anche io sono cristiano cattolico, forse non come te, ma abbastanza, è che sono molto impulsivo, però.... in fondo, non sono cattivo.... Ho aiutato tutti quelli che me lo hanno chiesto, purtroppo non sono stato ripagato in egual moneta, anzi.... evidentemente avrebbero voluto di +.... Tra l'altro, cè gente invece, che cova odio per anni e questo non lo capisco, il colmo è che non lo nascondono neppure!!! Per questo continuo a ripetere che + conosco le persone, + amo le bestie.... BUONA DOMENICA ANCHE A TE E A TUTTIid="navy">
di vero cuore a tutti...!!!! e...fate i bravi e le brave oggi ...non mangiate tante[:p].... anche le mie figlie stanno smaniando per avere un cucciolo.....e non so se fino alla fine lo prenderemo......perchè si sa come va a finire.....facciamo tutto noi .....e poi le fregature sono sempre le mie......e proprio per questo sono molto perplessa..... x Armando ti quoto tantissimo......anch'io e mio marito abbiamo preso tante fregature con tanti amici......che alla fine amici non sono .....ma vedi io sono molto cristiana e dico....fai del bene e scordati.....fai del male e pensaci.......id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Dopo la mangiata di eiri sera (una signora aveva fatto una splendida crostata di lamponi) e ascoltato tanta musica revival, stamani abbiamo dormito fino a tardi[|)]
Tutta assonnata vado in cucina x preparare le colazioni e sento un gran rumore proveniente dal caminetto![:0]
Chiuso dentro dal vetro c'era un grosso uccello che svolazzava cercando l'uscita.
Ho aperto il finestrone e poi ho aperto il vetro del caminetto, e lui è uscito, sbatacchiando però nelle pareti e nei mobili.
All'improvviso, forse attratto da quei rumori, è arrivato Scheggia (vi ricordate il gattino adottato che faceva il bagno in piscina?) Non vi dico i salti che faceva x prenderlo!!!
In un attimo è riuscito ad afferrarlo per il collo e se l'è portato sotto il tavolo.
Io e Italo cercavamo disperatamente di torglierlelo dagli artigli ma è era una lotta continua: il gatto, l'uccello e le nostre mani! E poi, quell'uccello strano, emetteva gridi come un corvo!
Per farla breve ce l'abbiamo fatta ma era tutto ricoperto di sangue.
Siamo andati fuori x dargli la libertà ma non credevamo potesse ancora volare. Invece se n'è andato volando molto in alto con uno dei suoi gridi.[:)]
Il tempo di spazzare le penne lasciate in cucina che sentiamo rumore nel caminetto di sala, sempre chiuso dal vetro.
Idem! Altro uccello, identico.
Stravolta abbiamo mandato via Scheggia e appena liberato ha trovato la strada x fuggire.
Ma che uccello è, secondo voi??
Grande quanto un merlo, a becco fine, grigio tutto chiazzato di grigio scuro, tipo le quaglie ma con la coda lunga......e che emette delle grida strazianti...[?][?]
Io ho dato loro la via ma...ci sono le cacce aperte, saranno uccelli che rischiano di finire arrosto?
Chi mi sa rispondere??
M.S. quote:Originally posted by Marystar> STORNI ? è tempo loro, rientrano per mangiare le olive, se ne strafogano, comunque non sono molto commestibili... eppoi pure loro devono vivere.... buona domenicaid="navy">
Dopo la mangiata di eiri sera (una signora aveva fatto una splendida crostata di lamponi) e ascoltato tanta musica revival, stamani abbiamo dormito fino a tardi[|)] Tutta assonnata vado in cucina x preparare le colazioni e sento un gran rumore proveniente dal caminetto![:0] Chiuso dentro dal vetro c'era un grosso uccello che svolazzava cercando l'uscita. Ho aperto il finestrone e poi ho aperto il vetro del caminetto, e lui è uscito, sbatacchiando però nelle pareti e nei mobili. All'improvviso, forse attratto da quei rumori, è arrivato Scheggia (vi ricordate il gattino adottato che faceva il bagno in piscina?) Non vi dico i salti che faceva x prenderlo!!! In un attimo è riuscito ad afferrarlo per il collo e se l'è portato sotto il tavolo. Io e Italo cercavamo disperatamente di torglierlelo dagli artigli ma è era una lotta continua: il gatto, l'uccello e le nostre mani! E poi, quell'uccello strano, emetteva gridi come un corvo! Per farla breve ce l'abbiamo fatta ma era tutto ricoperto di sangue. Siamo andati fuori x dargli la libertà ma non credevamo potesse ancora volare. Invece se n'è andato volando molto in alto con uno dei suoi gridi.[:)] Il tempo di spazzare le penne lasciate in cucina che sentiamo rumore nel caminetto di sala, sempre chiuso dal vetro. Idem! Altro uccello, identico. Stravolta abbiamo mandato via Scheggia e appena liberato ha trovato la strada x fuggire. Ma che uccello è, secondo voi?? Grande quanto un merlo, a becco fine, grigio tutto chiazzato di grigio scuro, tipo le quaglie ma con la coda lunga......e che emette delle grida strazianti...[?][?] Io ho dato loro la via ma...ci sono le cacce aperte, saranno uccelli che rischiano di finire arrosto? Chi mi sa rispondere?? M.S. >