CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
214 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 08:42:03
quote:Originally posted by peperina
quote:Originally posted by Yuma58
Cara Maura, ho capito una cosa nella vita, che quando si parla di animali, si parla sempre di amore reciproco.. Quando si parla di persone, non sempre si parla di amore, ma spesso anche di odio e disprezzo.... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Straquotoid="size3"> Dea
>
> [;)][:D][^]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:03:14
Io sono Pito anche se sono femmina,mi hanno trovato e portato a casa Io so Romeo er mejo del colosseo Io sono Tobia e sono stato adottato dopo che dei b******i mi hanno abbandonato,dopo il canile questa e' diventata la mia casa
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:07:09
Buongiorno a tutti, finalmente se ne sono andati[}:)][}:)] Da ieri mattina non ho avuto piu' modo di utilizzare il pc, prima il padre, poi il figlio, poi uscite varie e io non riesco piu' a fare quello che voglio[8][8] Ho reclamato pesantemente e penso di aver sortito qualche effetto perche' ieri nel pomeriggio che sono uscita con Gianca mi ha chiesto se "per caso" mi faceva piacere avere un portatile tutto per me[}:)][}:)]. Potevo mai rispondere no[?] Gli ho chiesto pero' di pensarci per Natale, entrano un po' di soldini in piu' e ci si puo' pensare con calma.[;)] Ho letto ora il lungo post di M.Stella e devo dire che vivo in alcuni momenti una situazione simile alla tua. Il mio Ga in certe cose e' molto timido, ma piu' che timido ha sempre il timore di non essere capace a fare qualcosa anche senza averci provato. Anche per questo motivo l'abbiamo spronato ad andare al camp estivo e, come gia' sapete, e' stata una lunga settimana di passione pero' se l'e' cavata. Ogni volta che deve affrontare qualcosa di nuovo si fa prendere dall'ansia di non riuscire. Ha cominciato la terza media già con l'ansia dell'esame finale. Hai voglia a dirgli "ci pensiamo a maggio" lui ormai ha il cervello proiettato verso l'esame. E vi dico che da che è alle elementari che viene sempre, e dico sempre, promosso a giugno con ottimo in tutte le materie, anche quelle che non ama particolarmente, quindi problemi a livello di preparazione non ce ne sono mai stati, pero' lui e' fatto cosi', quindi mi aspetta una primavera rovente[:(!][:(!] Mi rendo conto che ora, a 13-14 anni comincia la fase piu' "difficile" di un figlio, cerchiamo di seguirlo il piu' possibile, lo sprono a parlare di continuo di tutto, anche se e' piu' taciturno col padre, con me riesce a parlare un po' di tutto anche di qualcosa di piu' personale che gli capita e delle volte qualche chiacchierata se la fa anche con i nonni che devo dire sono molto presenti nella vita dei miei figli e di questo sono contentissima, perche' sia da parte dei miei che da parte dei miei suoceri sono nonni giovanili con cui puoi chiacchierare liberamente, in particolare Ga si trova bene con mio papà e mia suocera. Ci vuole tanta pazienza[:)][:)] Ora vi lascio, perche' mi sono dilungata troppo, ho recuperato i due giorni di assenza[;)][;)] a dopo Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:11:05
quote:Originally posted by pimpa63
Io sono Pito anche se sono femmina,mi hanno trovato e portato a casa Io so Romeo er mejo del colosseo Io sono Tobia e sono stato adottato dopo che dei b******i mi hanno abbandonato,dopo il canile questa e' diventata la mia casa >
> Davvero bellissimi tutti e due, complimenti Da bambino andavo alla scuola dalle suore, mia madre mi dava degli spiccioli per comprarmi la colazione... Invece che comprare la colazione per me, entravo in macelleria e compravo carne per darlo a gatti e cani[^] Quando mia madre lo scopri, mi dette il doppio!!! affinche con la stessa somma retroattiva, potessi continuare a comprare la carne per cani e gatti, con quello che mi restava dovevo comprarmi la colazione... MAI FATTO COLAZIONE.....id="navy">[;)][:D][^]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:17:03
Buongiorno a tutte e tutti Stamattina me la sono presa comoda. I due figli più grandi stanno partendo per andare in chiesa perchè sono chierichetti e il piccolino almeno in apparenza sembra tranquillo. Fa abbastanza fresco per non dire freddo ma c'è un sole magnifico. BUONA DOMENICA Ciao Martina e tribù
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:18:59
di vero cuore a tutti...!!!! e...fate i bravi e le brave oggi ...non mangiate tante[:p].... anche le mie figlie stanno smaniando per avere un cucciolo.....e non so se fino alla fine lo prenderemo......perchè si sa come va a finire.....facciamo tutto noi .....e poi le fregature sono sempre le mie......e proprio per questo sono molto perplessa..... x Armando ti quoto tantissimo......anch'io e mio marito abbiamo preso tante fregature con tanti amici......che alla fine amici non sono .....ma vedi io sono molto cristiana e dico....fai del bene e scordati.....fai del male e pensaci.......id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:56:21
quote:Originally posted by ale93
di vero cuore a tutti...!!!! e...fate i bravi e le brave oggi ...non mangiate tante[:p].... anche le mie figlie stanno smaniando per avere un cucciolo.....e non so se fino alla fine lo prenderemo......perchè si sa come va a finire.....facciamo tutto noi .....e poi le fregature sono sempre le mie......e proprio per questo sono molto perplessa..... x Armando ti quoto tantissimo......anch'io e mio marito abbiamo preso tante fregature con tanti amici......che alla fine amici non sono .....ma vedi io sono molto cristiana e dico....fai del bene e scordati.....fai del male e pensaci.......id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Si, hai ragione da vendere... una cosa in comune l'abbiamo, anche io sono cristiano cattolico, forse non come te, ma abbastanza, è che sono molto impulsivo, però.... in fondo, non sono cattivo.... Ho aiutato tutti quelli che me lo hanno chiesto, purtroppo non sono stato ripagato in egual moneta, anzi.... evidentemente avrebbero voluto di +.... Tra l'altro, cè gente invece, che cova odio per anni e questo non lo capisco, il colmo è che non lo nascondono neppure!!! Per questo continuo a ripetere che + conosco le persone, + amo le bestie.... BUONA DOMENICA ANCHE A TE E A TUTTIid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 05/10/2008 alle 09:58:14
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/10/2008 alle: 09:56:49
Dopo la mangiata di eiri sera (una signora aveva fatto una splendida crostata di lamponi) e ascoltato tanta musica revival, stamani abbiamo dormito fino a tardi[|)] Tutta assonnata vado in cucina x preparare le colazioni e sento un gran rumore proveniente dal caminetto![:0] Chiuso dentro dal vetro c'era un grosso uccello che svolazzava cercando l'uscita. Ho aperto il finestrone e poi ho aperto il vetro del caminetto, e lui è uscito, sbatacchiando però nelle pareti e nei mobili. All'improvviso, forse attratto da quei rumori, è arrivato Scheggia (vi ricordate il gattino adottato che faceva il bagno in piscina?) Non vi dico i salti che faceva x prenderlo!!! In un attimo è riuscito ad afferrarlo per il collo e se l'è portato sotto il tavolo. Io e Italo cercavamo disperatamente di torglierlelo dagli artigli ma è era una lotta continua: il gatto, l'uccello e le nostre mani! E poi, quell'uccello strano, emetteva gridi come un corvo! Per farla breve ce l'abbiamo fatta ma era tutto ricoperto di sangue. Siamo andati fuori x dargli la libertà ma non credevamo potesse ancora volare. Invece se n'è andato volando molto in alto con uno dei suoi gridi.[:)] Il tempo di spazzare le penne lasciate in cucina che sentiamo rumore nel caminetto di sala, sempre chiuso dal vetro. Idem! Altro uccello, identico. Stravolta abbiamo mandato via Scheggia e appena liberato ha trovato la strada x fuggire. Ma che uccello è, secondo voi?? Grande quanto un merlo, a becco fine, grigio tutto chiazzato di grigio scuro, tipo le quaglie ma con la coda lunga......e che emette delle grida strazianti...[?][?] Io ho dato loro la via ma...ci sono le cacce aperte, saranno uccelli che rischiano di finire arrosto? Chi mi sa rispondere?? M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 10:02:47
quote:Originally posted by Marystar
Dopo la mangiata di eiri sera (una signora aveva fatto una splendida crostata di lamponi) e ascoltato tanta musica revival, stamani abbiamo dormito fino a tardi[|)] Tutta assonnata vado in cucina x preparare le colazioni e sento un gran rumore proveniente dal caminetto![:0] Chiuso dentro dal vetro c'era un grosso uccello che svolazzava cercando l'uscita. Ho aperto il finestrone e poi ho aperto il vetro del caminetto, e lui è uscito, sbatacchiando però nelle pareti e nei mobili. All'improvviso, forse attratto da quei rumori, è arrivato Scheggia (vi ricordate il gattino adottato che faceva il bagno in piscina?) Non vi dico i salti che faceva x prenderlo!!! In un attimo è riuscito ad afferrarlo per il collo e se l'è portato sotto il tavolo. Io e Italo cercavamo disperatamente di torglierlelo dagli artigli ma è era una lotta continua: il gatto, l'uccello e le nostre mani! E poi, quell'uccello strano, emetteva gridi come un corvo! Per farla breve ce l'abbiamo fatta ma era tutto ricoperto di sangue. Siamo andati fuori x dargli la libertà ma non credevamo potesse ancora volare. Invece se n'è andato volando molto in alto con uno dei suoi gridi.[:)] Il tempo di spazzare le penne lasciate in cucina che sentiamo rumore nel caminetto di sala, sempre chiuso dal vetro. Idem! Altro uccello, identico. Stravolta abbiamo mandato via Scheggia e appena liberato ha trovato la strada x fuggire. Ma che uccello è, secondo voi?? Grande quanto un merlo, a becco fine, grigio tutto chiazzato di grigio scuro, tipo le quaglie ma con la coda lunga......e che emette delle grida strazianti...[?][?] Io ho dato loro la via ma...ci sono le cacce aperte, saranno uccelli che rischiano di finire arrosto? Chi mi sa rispondere?? M.S. >
> STORNI ? è tempo loro, rientrano per mangiare le olive, se ne strafogano, comunque non sono molto commestibili... eppoi pure loro devono vivere.... buona domenicaid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/10/2008 alle: 10:37:51
Mi sa tanto di sì, Yuma. Sono entrata in internet e la foto che gli somiglia di più è proprio quella dello storno. MaledettI!!![:(!][:(!][:(!] Infatti mi stanno mangiando un sacco di olive!! Se lo sapevo li facevo magnà dar gatto![}:)] (pure i gatti devono mangiare....e non sempre a spese mie[:D]) M.S.

Modificato da Marystar il 05/10/2008 alle 10:38:57
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:09:25
Una volta sentii parlare, in televisione, un etologo (studioso del comportamento degli animali), il quale spiegava che il gatto non dovrebbe essere mai bloccato mentre prende gli uccelli e quant'altro in quanto la cosa lo deprime fortemente. Pare che, in pratica, quando il gatto domestico caccia, lo faccia non per procurarsi il cibo (che verosimilmente in casa ha già anche in eccesso), ma essenzialmente per noi, in quanto non siamo noi ad aver adottato il gatto, come è per il cane, ma è il gatto ad aver adottato noi e quindi vuole portarci la sua preda e insegnarci a prenderla come farebbe con un figlio che ha bisogno di imparare. Non so se sia così, ma quando impediamo che Cleopatra uccida qualche passerotto o altro uccello che si fosse imprudentemente venuto a trovare a portata di balzo, non ci si avvicina più per almeno mezza giornata, guardandoci malamente ogni volta. Ogni tanto succede che riesce nella sua caccia prima che noi si possa intervenire, allora ci troviamo casa piena di piume e Cleopatra che, tutta orgogliosa, ci viene a depositare ai piedi la sua preda, cui poi noi diamo sepoltura nel secchio dell'immondizia (generico, non riciclabile). Non vi dico che meraviglia quando tutto questo accade sopra ai tappeti orientali che ho riportato dai miei viaggi (che non sono nulla di particolarmente prezioso ma sono belli e ci sono affezionato per il ricordo che rappresentano) e mi tocca tamponare con una particolare spugna che assorbe moltissimo, bagnando continuamente con acqua ghiacciata, per evitare che il sangue si raggrumi e poi diventi difficilissimo da togliere senza danneggiare il tappeto. Comunque questi animali domestici, almeno per chi li ama veramente, sono una cosa meravigliosa. Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:57:05
Ciao Aldo, hai ragione da vendere ma....vedere quell'uccello (se pur non piccolo) fra gli artigli e i dentini aguzzi del gatto ci ha fatto tanta pena![:(] E poi lanciava i suoi gridi così lancinanti!!!.....[V] Certo che Scheggia era fiero e noi non l'abbiamo rimproverato x quello che faceva, ma ci siamo limitati (per così dire) fra una beccata e un graffio, a levarglielo di sotto. Maura, che bella storia![8)] Quella di Aldo davvero divertente![:D] Quella più impensabile invece è quella di Yuma. Non ti ci vedo, conoscendoti così scorbutico, a sacrificare le tue merende x quei cari animaletti[;)][:D] In effetti dalla foto con tua figlia, postata tempo fa, vedo che sei stato un tipo abbastanza magro...che siano state le colazioni saltate?[:D][:D] A proposito di mangiare, oggi solo avanzi, siamo ancora sotto i postumi della cena di ieri sera e...i fumi di un bel Chianti di 13,5, oltre a il Berlucchi che non manca mai sulla mia tavola quando si parla di dessert (quando non l'adopero anche x l'aperitivo). Una buona domenica anche a Martina e tribù e a Paola! A dopo!! M.S.
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:14:25
Buongiorno a tutti quanti. Domenica di lavoro per me ma solo fino alle 17. Meno male che la giornata non è delle migliori, il celo è grigio e da ieri sera è davvero freddo. Penso che appena rientrato a casa mi aspetterà un'uscita con mia moglie che da tanto mi chide di portarla all'Ikea. Io odio andarci di domenica perchè c'è il mondo!! Di sicuro la parte al piano terra sarà la più visitata con tante fermatine alle stoviglie, ai tappeti, ai tendaggi mentre ci mancherebbe solo un porta DVD da parete. Torneremo di sicuro con una decina di confezioni di tovaglioli di carta di tutti i colori[:(!] Ho letto le vostre storie di animali con annessi e connessi e voglio aggiungere la mia esperienza con Ciro. Lui, quando pigramente dorme in giardino lascerebbe che gatti e bestioline varie gli mangiassero anche la sua ppa tanto è vagabondo. C'è un gatto rosso del vicino che puntulmente viene a vedere se Ciro ha avanzato qualsosa e a volte si accontenta di leccare la ciotola vuota. Lui si limita ad aprire un occhio per guardarlo ma non muove zampa. Che sia altruismo?? Auguro una Buona Domenca tutti quanti. Piero.
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:19:41
Buongiorno a tutti e BUONA DOMENICA!!! Sono tre giorni che non mi faccio sentire perchè mio figlio ha monopolizzato il PC (la morosa è "fuori sede" e quindi lui ammazza il tempo così!), ma questa mattina l'ho sfrattato! Oggi qui la giornata è splendida, viene voglia di spalancare le finestre, ma la temperatura è piuttosto bassa e si raffredda troppo la casa. Comunque meglio così che la pioggia o la nebbia! Marcellaid="red">, perchè aspetti tanto il 2010? Vai forse in pensione? Anch'io!!! Non ho ancora verificato all'ufficio pensioni, ma a novembre 2009 faccio 40 anni di servizio e quindi dal 1° aprile 2010 dovrei essere libera!!!!!!!!! Ma quanto sarà lungo quest'anno e mezzo che manca..... Armandoid="red">, mi sono stampata la tua ricetta del rombo con le patate (deve essere squisito!) e la passerò a mio marito: il pesce lo prepara lui, io lo mangio! In quanto a mangiare una sola portata al pasto, non vuol dire che mangi poco, dipende dalla quantità! Se mi mangi solo pasta, ma ne mangi 3 etti....[:D][:D][:D] Pimpaid="red"> e tutti quelli che hanno problemi con la scuola: state dietro ai vostri ragazzi, parlate con i professori, rompete le [8][8] ai presidi se c'è qualcosa che non va (e purtroppo in ogni scuola, in ogni classe c'è il professore che dovrebbe andare a zappare la terra anzicchè insegnare), ma non fatevi prendere dall'ansia, perchè inevitabilmente si ripercuoterebbe sui vostri figli, con effetti disastrosi. Duni,id="red"> è splendida la foto che hai inserito! Se è tua, complimenti! La natura in tutte le sue espressioni è anche il mio soggetto preferito! Maura e Aldoid="red">, mi avete fatto rispettivamente commuovere e ridere con i vostri racconti sui gatti! Noi abbiamo un cane, un pura razza "Cockid="black">tail", di 12 anni che è con noi da quando aveva 4 mesi. E' ancora sano e molto vispo e spesso la gente si stupisce quando sente la sua età, ma mi trema il cuore se solo penso che possa non esserci più! Anche lui ha paura di un gatto, tipo bullo del quartiere, vicino di casa! Normalmente quando passa un gatto per strada si scapicolla giù dalla scale ed incomincia ad abbaiare come un forsennato, ma quando passa quello se ne sta buono buono a debita distanza, guardandolo come lo volesse fulminare. Tempo fa se l'è trovato in giardino, ma la reazione del gatto è stata tale che lui si è rifugiato impaurito fra le gambe di mio marito. Il gatto non entra più nel nostro giardino, ma lui lo lascia stare anche quando passa per strada. Basta, ho finito di annoiarvi! Un saluto a tutti, un bacio ai vostri pargoli ed una grattatina a tutti i quattrozampe. Lucia
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:34:23
Heiiiiiiiii!!!!!! ma che fate ....tutti a fare le pappe...!!!!!io ho appena finito e mi sto rilassando al P.C. comunque oggi ho preparato: gnocchi di patate con ragù carne, polpette e involtini al ragù, patate macedonia di frutta torta al cioccolato e cocco....!!!!!!!!!!! e ora mi scoppia la pancia[:p][:p] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:49:07
provo se riesco ad inserire le foto...
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:54:10
[img][/img]http://img261.imageshack.us/img261/9042/goledialcantracatania22lr7.jpg gole di Alcantara Sicilia luglio 2008
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:01:02
S.Vito Lo Capo....Riserva dello zingaro...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:42:27
salve a tutti. saluto veloce, sono a casa dei miei amici mi sto spupazzando la cucciola di 14 mesi[:I][:I] gli uomini sono a vedere la partita, due [8][8] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:58:26
il nostro camperino all'imbarco per Messina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link