quote:Originally posted by LuciaMarta> Ciao Lucia, sono contento che ti sei scritta la ricetta del rombo, mi ha detto mia moglie che in alternativa al prezzemolo cè il rosmarino. Per quanto riguarda il mangiare, non sono un gran mangione, sono soltanto un pastasciuttaro... cioè ad un pasto completo, preferisco i primi piatti e antipasti.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti e BUONA DOMENICA!!! Sono tre giorni che non mi faccio sentire perchè mio figlio ha monopolizzato il PC (la morosa è "fuori sede" e quindi lui ammazza il tempo così!), ma questa mattina l'ho sfrattato! Oggi qui la giornata è splendida, viene voglia di spalancare le finestre, ma la temperatura è piuttosto bassa e si raffredda troppo la casa. Comunque meglio così che la pioggia o la nebbia! Marcellaid="red">, perchè aspetti tanto il 2010? Vai forse in pensione? Anch'io!!! Non ho ancora verificato all'ufficio pensioni, ma a novembre 2009 faccio 40 anni di servizio e quindi dal 1° aprile 2010 dovrei essere libera!!!!!!!!! Ma quanto sarà lungo quest'anno e mezzo che manca..... Armandoid="red">, mi sono stampata la tua ricetta del rombo con le patate (deve essere squisito!) e la passerò a mio marito: il pesce lo prepara lui, io lo mangio! In quanto a mangiare una sola portata al pasto, non vuol dire che mangi poco, dipende dalla quantità! Se mi mangi solo pasta, ma ne mangi 3 etti....[:D][:D][:D] Pimpaid="red"> e tutti quelli che hanno problemi con la scuola: state dietro ai vostri ragazzi, parlate con i professori, rompete le [8][8] ai presidi se c'è qualcosa che non va (e purtroppo in ogni scuola, in ogni classe c'è il professore che dovrebbe andare a zappare la terra anzicchè insegnare), ma non fatevi prendere dall'ansia, perchè inevitabilmente si ripercuoterebbe sui vostri figli, con effetti disastrosi. Duni,id="red"> è splendida la foto che hai inserito! Se è tua, complimenti! La natura in tutte le sue espressioni è anche il mio soggetto preferito! Maura e Aldoid="red">, mi avete fatto rispettivamente commuovere e ridere con i vostri racconti sui gatti! Noi abbiamo un cane, un pura razza "Cockid="black">tail", di 12 anni che è con noi da quando aveva 4 mesi. E' ancora sano e molto vispo e spesso la gente si stupisce quando sente la sua età, ma mi trema il cuore se solo penso che possa non esserci più! Anche lui ha paura di un gatto, tipo bullo del quartiere, vicino di casa! Normalmente quando passa un gatto per strada si scapicolla giù dalla scale ed incomincia ad abbaiare come un forsennato, ma quando passa quello se ne sta buono buono a debita distanza, guardandolo come lo volesse fulminare. Tempo fa se l'è trovato in giardino, ma la reazione del gatto è stata tale che lui si è rifugiato impaurito fra le gambe di mio marito. Il gatto non entra più nel nostro giardino, ma lui lo lascia stare anche quando passa per strada. Basta, ho finito di annoiarvi! Un saluto a tutti, un bacio ai vostri pargoli ed una grattatina a tutti i quattrozampe. Lucia >
quote:Originally posted by ilmeduso> ALE'id="navy"> LAZIOid="navy">
ALE' VIOLA!!!!!id="size6">id="purple"> [:D][:D][:D] Piero da Firenze! >
ARMANDO DA LADISPOLI quote:Originally posted by Marystar> He, he, heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
cosa vedo???????????????????????id="size3"> FORZA YUVE!!!id="size5">id="Andale Mono"> ...e se oggi abbiamo perso è xkè ogni tanto DOBBIAMO far vincere gli altri![^] >
a">quote:Originally posted by I Lilla
[
@ Lucia è mio marito che andrà in pensione, io poco dopo sposata ho lasciato (senza nessun rimpianto) il lavoro per dedicarmi alla famiglia e al marito [;)]
Approposito di cani, ecco la mia Olivia alle dune di Pyla, è una meticcia perchè preferisco salvare che comprare, adoro gli animali che ritengo suoperiori ai così detti esseri "umani" e danno sempre senza chiedere niente in cambio....
ciao ciao
Marcella
>>
Ah, Marcella! Allora non hai ancora provato cosa vuol dire avere un marito in casa tutto il giorno! Non puoi immaginarti quanto rompini diventino! Il mio è in pensione da qualche anno e ne ho di esperienza! Ma forse te la cavi! Non avendo tu impegni di lavoro, potrete essere sempre in giro ed il camper ha il potere di trasformarli, almeno il mio....
Bellissima, la tua Olivia!
Questo invece è il mio Black! Anche lui, come ho già detto, un Cocktail di razza purissima! La mamma era anche lei una Cocktail pura, il padre...bohhh, non si sa!!!
(bravo mio figlio che è riuscito ad inserire la foto!!!!!!!!!!!)
Maria Stella,id="red"> se non mi sbaglio, hai detto che non puoi tenere Brutus perchè è una maschio. Perchè? Scusa, ma non riesco a capirne il motivo.
E poi, non ci credo che tu riesca comunque a darlo via, mi sembra che la sua nascita ti abbia coinvolto troppo!
Ciao, buona serata a tutti!!!
Lucia quote:Originally posted by Yuma58> ... .....id="size6">id="blue">
Non so voi... ma a me qualcosa mi dice, che devo andare in vacanza....id="navy">>
e per tutti gli altri vi do la buonanotte e tanti[:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Il giullare>quote:Originally posted by Yuma58> ... .....id="size6">id="blue">
Non so voi... ma a me qualcosa mi dice, che devo andare in vacanza....id="navy">>
![]()
>
ARMANDOid="navy"> quote:Originally posted by pimpa63> Stupendo il gift,appropriatissimo.... sei fortissimaid="navy">[;)][;)][;)]
Sono bellissimi i vostri cucciolotti[:X][:X][:X]e per tutti gli altri vi do la buonanotte e tanti[:X][:X][:X][:X][:X]
>