CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
215 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:06:02
quote:Originally posted by LuciaMarta
Buongiorno a tutti e BUONA DOMENICA!!! Sono tre giorni che non mi faccio sentire perchè mio figlio ha monopolizzato il PC (la morosa è "fuori sede" e quindi lui ammazza il tempo così!), ma questa mattina l'ho sfrattato! Oggi qui la giornata è splendida, viene voglia di spalancare le finestre, ma la temperatura è piuttosto bassa e si raffredda troppo la casa. Comunque meglio così che la pioggia o la nebbia! Marcellaid="red">, perchè aspetti tanto il 2010? Vai forse in pensione? Anch'io!!! Non ho ancora verificato all'ufficio pensioni, ma a novembre 2009 faccio 40 anni di servizio e quindi dal 1° aprile 2010 dovrei essere libera!!!!!!!!! Ma quanto sarà lungo quest'anno e mezzo che manca..... Armandoid="red">, mi sono stampata la tua ricetta del rombo con le patate (deve essere squisito!) e la passerò a mio marito: il pesce lo prepara lui, io lo mangio! In quanto a mangiare una sola portata al pasto, non vuol dire che mangi poco, dipende dalla quantità! Se mi mangi solo pasta, ma ne mangi 3 etti....[:D][:D][:D] Pimpaid="red"> e tutti quelli che hanno problemi con la scuola: state dietro ai vostri ragazzi, parlate con i professori, rompete le [8][8] ai presidi se c'è qualcosa che non va (e purtroppo in ogni scuola, in ogni classe c'è il professore che dovrebbe andare a zappare la terra anzicchè insegnare), ma non fatevi prendere dall'ansia, perchè inevitabilmente si ripercuoterebbe sui vostri figli, con effetti disastrosi. Duni,id="red"> è splendida la foto che hai inserito! Se è tua, complimenti! La natura in tutte le sue espressioni è anche il mio soggetto preferito! Maura e Aldoid="red">, mi avete fatto rispettivamente commuovere e ridere con i vostri racconti sui gatti! Noi abbiamo un cane, un pura razza "Cockid="black">tail", di 12 anni che è con noi da quando aveva 4 mesi. E' ancora sano e molto vispo e spesso la gente si stupisce quando sente la sua età, ma mi trema il cuore se solo penso che possa non esserci più! Anche lui ha paura di un gatto, tipo bullo del quartiere, vicino di casa! Normalmente quando passa un gatto per strada si scapicolla giù dalla scale ed incomincia ad abbaiare come un forsennato, ma quando passa quello se ne sta buono buono a debita distanza, guardandolo come lo volesse fulminare. Tempo fa se l'è trovato in giardino, ma la reazione del gatto è stata tale che lui si è rifugiato impaurito fra le gambe di mio marito. Il gatto non entra più nel nostro giardino, ma lui lo lascia stare anche quando passa per strada. Basta, ho finito di annoiarvi! Un saluto a tutti, un bacio ai vostri pargoli ed una grattatina a tutti i quattrozampe. Lucia >
> Ciao Lucia, sono contento che ti sei scritta la ricetta del rombo, mi ha detto mia moglie che in alternativa al prezzemolo cè il rosmarino. Per quanto riguarda il mangiare, non sono un gran mangione, sono soltanto un pastasciuttaro... cioè ad un pasto completo, preferisco i primi piatti e antipasti.... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 05/10/2008 alle 17:06:56
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:18:56
Ciao a tutte/i Avete passato una bellissima domenica? Da me è appena andato via il "ragazzo" che da venerdì sta dando l'impregnante agli antoni, le finestre ecc.ecc. Quindi anche per quest'anno siamo a posto!!![:)][^] Ora tocca soltanto più a me lavare vetri, tende, tendine e tendoni!! X Marcella tuo marito riesce ada andare in pensione nel 2010? Che bello!![;)][;)] Noi invece dobbiamo ancora aspettare il 2013, è ancora più lunga!!!! Speriamo che passi presto!!![;)] X MaryStella ho letto di tua figlia, mi dispiace, ma sai insegnanti frustrati che scaricano sui ragazzi i propri problemi, ne hanno seminati da tutte le parti!![V] Anche i miei ragazzi ne hanno trovate parecchie anche e soprattutto all'università.[V][V] Cmq sono state delle lezioni che li hanno aiutati a crescere. Infatti nonostante tutto sono riusciti a laurearsi in tempo record.[:)][:)]Certo ne avremmo fatto anche a meno di queste lezioni!!![:)][:)][:)][:)] In bocca al lupo per tutti i ragazzi che sono ancora a scuola, perchè incontrino insegnanti responsabili e corretti!! Ciao Graziella
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:43:50
ALE' VIOLA!!!!!id="size6">id="purple"> [:D][:D][:D] Piero da Firenze!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:47:22
quote:Originally posted by ilmeduso
ALE' VIOLA!!!!!id="size6">id="purple"> [:D][:D][:D] Piero da Firenze! >
> ALE'id="navy"> LAZIOid="navy"> ARMANDO DA LADISPOLI

Modificato da Yuma58-OLD il 05/10/2008 alle 17:53:12
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:55:28
cosa vedo???????????????????????id="size3"> FORZA YUVE!!!id="size5">id="Andale Mono"> ...e se oggi abbiamo perso è xkè ogni tanto DOBBIAMO far vincere gli altri![^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:56:33
quote:Originally posted by Marystar
cosa vedo???????????????????????id="size3"> FORZA YUVE!!!id="size5">id="Andale Mono"> ...e se oggi abbiamo perso è xkè ogni tanto DOBBIAMO far vincere gli altri![^] >
> He, he, heheheheid="navy">[:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/10/2008 alle: 18:17:49
Buonasera a tutte! Anche se questo we sono stata a casa sono riuscita solamente ora a scrivere perchè ieri abbiamo approfittato per fare tutte le cose accantonate e oggi mi sono dedicata alla cucina: cannelloni di carne rollè di vitello con spinaci e prosciutto cotto con contorno di patate crostata di more ovviamente tutto fatto da me per cui sono stata tutta la mattina in cucina ma sono contentissima perchè era tutto ok (ottimo per il mio maritozzo!) L'unica cosa che mi dispiace è che sono agli sgoccioli con la marmellata di more...quest'anno non ne ho raccolta nemmeno una !! (solo bionde [:D][:D]) @ Piero che per caso ha vinto la fiorentina??? @ Lucia è mio marito che andrà in pensione, io poco dopo sposata ho lasciato (senza nessun rimpianto) il lavoro per dedicarmi alla famiglia e al marito [;)] @ Graziella dai se va in pensione più tardi tuo marito vuol dire che è più giovane.....a Roma si dice "riconsolati con l'aietto" cioè tutto pur di consolarti.... @ MStella anche a me piace molto il Berlucchi, è tra i miei preferiti!! Approposito anch'io come Aldo sapevo che il gatto caccia per offrirlo al padrone, ma per una dimostrazione d'affetto, quindi povero Scheggia...però pensa se te la volesse dare quello storno .....(lo sai che a Roma abbiamo il problema degli escrementi di questi uccelli, vero?? [:D][:D][:D] Approposito di cani, ecco la mia Olivia alle dune di Pyla, è una meticcia perchè preferisco salvare che comprare, adoro gli animali che ritengo suoperiori ai così detti esseri "umani" e danno sempre senza chiedere niente in cambio....
ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 05/10/2008 alle: 18:53:07
buona serata a tutte,ho finito,per ora, di stirare e riordinare gli armadi per il cambio di stagione(mica ho finito,)è un lavoro che odio perchè ho la casa piccola e lo spazio è quello che è,e non riesco a buttare niente,lasciamo perdere e parlo un pò con voi x lucia marta ,la foto non è mia ma mi è piaciuta tanto e è un benvenuto all'autunno x i lilla allora mi sfidi con la cucina ,ebbene donne,ilmio maritone si è di nuovo esibito in cucina:pasta alla buttarega,orata al forno,castagnaccio e pesche al forno(ma come si fà a stare a dieta) la pensione,noi siamo tutti e due in pensione,ma siamo sempre indaffarati e pieni di impegni i cani,nota dolente il nostro è un anno che è morto ma siamo sempre in lutto pensiamo a lui tutti i giorni uuu quanto ho scritto scusate se vi ho annoiato bacioni DUNNI
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:36:40
a">quote:Originally posted by I Lilla [ @ Lucia è mio marito che andrà in pensione, io poco dopo sposata ho lasciato (senza nessun rimpianto) il lavoro per dedicarmi alla famiglia e al marito [;)] Approposito di cani, ecco la mia Olivia alle dune di Pyla, è una meticcia perchè preferisco salvare che comprare, adoro gli animali che ritengo suoperiori ai così detti esseri "umani" e danno sempre senza chiedere niente in cambio.... ciao ciao Marcella >> Ah, Marcella! Allora non hai ancora provato cosa vuol dire avere un marito in casa tutto il giorno! Non puoi immaginarti quanto rompini diventino! Il mio è in pensione da qualche anno e ne ho di esperienza! Ma forse te la cavi! Non avendo tu impegni di lavoro, potrete essere sempre in giro ed il camper ha il potere di trasformarli, almeno il mio.... Bellissima, la tua Olivia! Questo invece è il mio Black! Anche lui, come ho già detto, un Cocktail di razza purissima! La mamma era anche lei una Cocktail pura, il padre...bohhh, non si sa!!! (bravo mio figlio che è riuscito ad inserire la foto!!!!!!!!!!!) Maria Stella,id="red"> se non mi sbaglio, hai detto che non puoi tenere Brutus perchè è una maschio. Perchè? Scusa, ma non riesco a capirne il motivo. E poi, non ci credo che tu riesca comunque a darlo via, mi sembra che la sua nascita ti abbia coinvolto troppo! Ciao, buona serata a tutti!!! Lucia
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:31:22
Buonasera a tutti, siamo rientrati da poco, ho preparato una bella zuppona di latte ai miei figli ed eccomi qua! Si parla di due cose che per me sono ancora "note dolenti": gli animali in casa e i mariti in pensione.[:(!][:(!] Per quanto riguarda gli animali in casa qui da me non passa giorno che mia figlia non chieda un cucciolo ma ancora non ci siamo lasciati convincere, vivendo in condominio la vedo difficile, e poi non amo i cani in camper. Da piccola abbiamo avuto un cane per 17 anni, ormai era un fratello minore e quando e' morta e' stata dura per noi superare. Per quanto riguarda invece la pensione, mio marito ha "appena" 43 anni e 20 di servizio per cui penso che gliene manchino almeno una ventina ancora da lavorare, mi auguro che in questi anni si sistemino i figli in modo da poterci godere la pensione in santa pace[;)] Per l'argomento cucina e dieta non me ne parlate che stavolta sono seria e la sto facendo come si deve per cui mi fate solo soffrire[:(][:(] Ora vi lascio perche' mi faccio un giro e poi a letto a vedere NCIS. buonanotte Paola[:X]

Modificato da paola68 il 05/10/2008 alle 20:32:02
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:49:09
Lucia, te lo spiego domani perkè non mi va di tenere un maschietto in casa, ora mi aspetta un bel film![:D] A tutti voi BUONA NOTTEid="size6">id="Comic Sans MS">id="navy"> M.S.
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:55:53
quote:Originally posted by Yuma58
Non so voi... ma a me qualcosa mi dice, che devo andare in vacanza....id="navy"> >
> ... .....id="size6">id="blue">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:57:27
Eccomi qui pronta per il saluto serale @ Lucia io non vedo l'ora che mio marito vada in pensione...credo che l'uomo quando va in pensione si deve trovare qualcosa da fare: mio marito ha già in mente un corso di acquarello e poi è un tipo che non riesce a stare fermo, inoltre tra poco diventeremo nonni e questo sarà un motivo di "passatempo" nei tempi morti, inoltre non lavorando avremo tutto il tempo che vogliamo per andarcene a zonzo....insomma non ci basteranno le 24 ore giornaliere!!!! Che bello il tuo Black! @ Paola anche io vivo in un condominio, e il rpoblema è uscire tre volte al giorno per portarla a fare la sua passeggiata: fino a che le ragazze erano con me non c'erano problemi, ora meno la sera mi tocca sempre!!! però hai ragione, il problema si proporrà tra qualche anno...già l'idea mi fa impazzire!!![:(][:(]Per i pranzetti stai tranquilla: questi miei sono gli ultimi sprazzi mangerecci....tra qualche giorno finite le varie ricorrenze mi metterò a stecchetto anch'io!!!![V][V] @ Dunni capisco benissimo quello che provi al ricordo del tuo cane, solo chi ama il suo animale può capire....Sai credo che sia normale essere sempre impegnati, vuol dire che non ci si ammuffisce perchè pensionati, vedo tanti che "muoiono" dentro e invece la pensione serve per poter fare quello che prima non si poteva!! Va beh, per ora
ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:37:26
Sono bellissimi i vostri cucciolotti[:X][:X][:X] e per tutti gli altri vi do la buonanotte e tanti[:X][:X][:X][:X][:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:23:46
Marcellaid="red">, ma dai che scherzavo quando dicevo che i mariti in pensione sono rompini! Il mio lo è di suo, e comunque ha sempre un sacco di cose da fare, tando che dice che io non gli do mai le ferie: mi da una (piccola) mano in casa, va a fare la spesa (gli piace troooppoooo! Trova sempre qualcuno con cui chiacchierare, si è fatto amico di tutte le cassiere [:0]e fa ammattire i direttori di tutti i supermercati dei dintorni[}:)], prepara spesso da mangiare, e poi ancora il giardino da curare, il camper da sistemare e via dicendo. E fra una cosa e l'altra scrive poesie, legge e si interessa di mille altre cose. Quindi, come vedi, non se ne sta con le mani in mano a girare i pollici! E naturalmente non vedo l'ora di andare anch'io in pensione proprio per potercene andare a zonzo liberamente. State per diventare nonni? Che bello! 1000 auguri!!! Paolaid="red">, il cane in casa se vivi in condominio è effettivamente un bell'impegno! E poi mi sembra che un cane in appartamento sia un po' sacrificato. Io ho ceduto alle pressioni di mio figlio solo quando siamo venuti ad abitare qui, perchè abbiamo un po' di giardino dove Black può correre e muoversi. Nonostante questo, almeno una volta al giorno lo portiamo (o meglio, mio marito lo porta) a fare una passeggiata fuori. Per quanto riguarda il portarlo in camper, se sei abituata ad averlo in casa, ti viene naturale portarlo anche in camper! Tuo marito ha ancora vent'anni da lavorare? Vuol dire che siete giovani, vedi il lato positivo della cosa!!! Bene, me ne vado a letto, domani si va al lavoro (a proposito![V][:(][:(!]) Buoma Notte!!!! Lucia
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:28:47
Ho appena finito di vedere Coco Chanel ....ora vado a dormire... notte a tutti......a domani...Rossella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 06:16:48
quote:Originally posted by Il giullare
quote:Originally posted by Yuma58
Non so voi... ma a me qualcosa mi dice, che devo andare in vacanza....id="navy"> >
> ... .....id="size6">id="blue">
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 06:20:16
Davvero incredibile, le acque si calmano, ma cè sempre qualcuno dietro l'angolo, che fa di tutto per rimuoverle....[:(!][:(!][:(!] Manco a farlo apposta escono quasi simultaneamente... solo il tempo di cambiare il nik....[;)][;)][;)] Evidentemente stanno a rosicà....[;)][;)][;)] ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 06/10/2008 alle 06:23:25
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 06:44:55
quote:Originally posted by pimpa63
Sono bellissimi i vostri cucciolotti[:X][:X][:X] e per tutti gli altri vi do la buonanotte e tanti[:X][:X][:X][:X][:X] >
> Stupendo il gift,appropriatissimo.... sei fortissimaid="navy">[;)][;)][;)]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:04:10
Buongiorno a tutti,è già più di un'ora che sono al computer, questa mattina mi sono svegliata presto è ho sistemato delle foto. Ieri ho passato la giornata in campagna, per fortuna ,dopo la grandinata di sabato, il tempo è stato bellissimo. Eravamo in sedici, avevo organizzato un pranzo di parenti ,e ,contro ogni mia pessimistica aspettativa, è andato tutto molto bene. Non ho cucinato tutto io e ho avuto un valido aiuto da tutti. Sabato ,come spesso accade,siamo andati a cena da amici che hanno una casa in collina, premetto che io amo gli animali, anche se ho avuto tristi esperienze finite tutte male, il punto è questo: in questa casa vivono anche due cani simpaticissimi ,amati da tutti noi, uno dei due però sbava in continuazione e credetemi che non è piacevole ritrovarsi tutti i vestiti sporchi e vedere il muso del cane che si appoggia sul tuo tovagliolo mentre stai cenando. Secondo voi, chi ha un cane così , almeno mentre mangiamo , non dovrebbe tenerlo fuori? Facendo questa domanda passo per una che non ama gli animali? o peggio ancora per una schizzinosa? Vorrei una risposta da voi che avete cucciolotti in casa. Chi teme il marito in pensione, stia tranquilla, da quando il mio sta più spesso in casa, ci siamo creati i nostri spazi. Abbiamo la casa grande e spesso siamo presi da attività diverse, quando ci liberiamo, usciamo insieme ,facciamo passeggiate e cerchiamo di andare in camper il più spesso possibile. Per Yuma : la strada che hai preso è quella giusta, lascia perdere !!!!! Ti abbraccio. Come vi ho già detto ,la settimana scorsa, in Umbria ,sono andata a vedere "la Scarzuola", non l' ha vista nessuno di voi? E molto interessante e se volete posso darvi delle notizie. Adesso vado a cominciare la mia giornata che prevedo abbastanza pesante. BUON LUNEDI'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link