quote:Originally posted by Marystar> Maria Stella, certo che sei forte, ehhh! Per quanto riguarda Brutus, non avevo finito di inserire il post che mi ero già data la risposta da sola! Tenere in casa un maschietto con due femminucce è davvero dura!!! Ciao Lucia
.. Che vuoi che sia raccattare una cacchetta!! pensa che io, una notte, che una mia canina dopo aver partorito aveva una bella mastite e che i cucciolini non ce la facevano ad attaccarsi tanto le mammelle erano grosse e dure, mi sono dovuta mettere lì e pocciarglielo io per farle ammorbidire. Che facevo alle 2 di notte???? La canina soffriva! Certo che ho tenuto tutto in cima e sputavo sciacquandomi subito con un colluttorio!![xx(] Ma quando hai una creaturina che soffre fai questo ed altro. M.S. >
Non so spedire foto , ho paura di mandarle troppo grandi( questa è una prova) comunque se andate su Google e cercate Scarzuola troverete tante notizie interessanti.
Uno buon sito è questo:
http://www.pbase.com/ribes/la_scarzuola_e_la_citt_ideale_di_tomaso_buzzi quote:Originally posted by Yuma58> Mi dispiace immensamente che tu mi abbia scambiato per qualcun' altro......ti derido perchè le tue risposte reputo siano di poco senso !!id="blue">id="size6"> Se ciò ti desse fastidio basta che tu me lo faccia sapere e la smetterò.....sempre che io ci riesca !!! ... .....id="size6">id="blue">
Davvero incredibile, le acque si calmano, ma cè sempre qualcuno dietro l'angolo, che fa di tutto per rimuoverle....[:(!][:(!][:(!] Manco a farlo apposta escono quasi simultaneamente... solo il tempo di cambiare il nik....[;)][;)][;)] Evidentemente stanno a rosicà....[;)][;)][;)]ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Il giullare>quote:Originally posted by Yuma58> Mi dispiace immensamente che tu mi abbia scambiato per qualcun' altro......ti derido perchè le tue risposte reputo siano di poco senso !!id="blue">id="size6"> Se ciò ti desse fastidio basta che tu me lo faccia sapere e la smetterò.....sempre che io ci riesca !!! ... .....id="size6">id="blue">
Davvero incredibile, le acque si calmano, ma cè sempre qualcuno dietro l'angolo, che fa di tutto per rimuoverle....[:(!][:(!][:(!] Manco a farlo apposta escono quasi simultaneamente... solo il tempo di cambiare il nik....[;)][;)][;)] Evidentemente stanno a rosicà....[;)][;)][;)]ARMANDOid="navy"> >
![]()
>
quote:Originally posted by Marystar> Ciao anch'io nella tua stessa situazione ma.....la rete tirata su??? ....cosa vuol dire???? Stasera voglio vedere Zelig per cui vi saluto e vado a vedere la tv
Ciao! Ho gli spinaci sul fuoco e mentre si cuociono vi faccio un salutino[:)] Stasera bistecchine di maiale e spinaci saltati. Cucino x il mio tato che il giorno ha un pasto arrangiato se no farei tutto il contrario:mangerei a pranzo un primo e un secondo e la sera...cappuccino[:D] Mi piace tanto farmi un bel cappuccino cremoso alla sera e inzupparci un bel cornetto caldo (scongelato ovviamente) magari alla crema...mmmmmmmmm....[:p] E poi sul divano con una copertina di pile a vedere un po' di TV, oppure a letto,con la rete tirata suid="red"> , comoda comoda, a leggere un libro. Invece così mi appesantisco un po'. Pazienza. Vuol dire che per bruciare di più...leggerò di più!![;)][:D][;)] Ciao amici miei, vi do la buona notte. A domani. M.Stella >
quote:Originally posted by Yuma58> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(]>
quote:Originally posted by Il giullare> Tu hai seri problemi in casa....id="navy">[;)][^][xx(][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(]>
![]()
>
ARMANDOid="navy"> quote:Originally posted by Marystar> La rete tirata su è quella che si alza sia di testa che da piedi E HA IL IL COMANDO ELETTRICO ? se è cosi, cell'ho anch'io, me la comprai quando mi ruppi tibia e perone, mi ordinarono di tenere la gamba alzata di notte... SALUTONI E BUONA GIORNATA. ARMANDOid="navy">
Ciao! Ho gli spinaci sul fuoco e mentre si cuociono vi faccio un salutino[:)] Stasera bistecchine di maiale e spinaci saltati. Cucino x il mio tato che il giorno ha un pasto arrangiato se no farei tutto il contrario:mangerei a pranzo un primo e un secondo e la sera...cappuccino[:D] Mi piace tanto farmi un bel cappuccino cremoso alla sera e inzupparci un bel cornetto caldo (scongelato ovviamente) magari alla crema...mmmmmmmmm....[:p] E poi sul divano con una copertina di pile a vedere un po' di TV, oppure a letto, con la rete tirata su, comoda comoda, a leggere un libro. Invece così mi appesantisco un po'. Pazienza. Vuol dire che per bruciare di più...leggerò di più!![;)][:D][;)] Ciao amici miei, vi do la buona notte. A domani. M.Stella >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Augurandoti che TUTTO VADA PER IL MEGLIO, TI CONSIGLIO DI NON GONFIARLE TROPPO...[;)]id="navy">
Buongiorno a tutte/i, oggi vi saluto presto perché ieri ho finalmente portato a montare le sospensioni aggiuntive ad aria al camper e, come ho fatto ieri, anche oggi mi controllo tutto il lavoro durante l'esecuzione (non avrei potuto farlo da solo per mancanza di attrezzatura e spazio in cui lavorare comodamente, altrimenti non sarebbe stato difficile). Il mio controllare il lavoro non è per mancanza di fiducia su chi lo esegue, visto anche che, non avendo mai montato tale tipo di sospensioni, abbiamo visto insieme passo per passo come fare, ma perché voglio sapere come viene fatto qualunque lavoro per poter intervenire in caso di necessità. Inoltre, mentre viene fatto il lavoro ne approfitto per fare altri lavoretti sul camper che altrimenti non mi deciderei mai a fare. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: conto di tornare a casa con il camper oggi pomeriggio e lunedì, dopo un giretto in montagna, spero di poter dare un giudizio nella sezione "meccanica" sui risultati ottenuti >
A tutti. come ha detto Mary tempo tipicamente novembrino, pioggerellina fina, fina per me la più uggiosa,oggi al lavoro giornata lunga.
Per tornare alle giornate della festa del pleinair, io l'avevo visto postato su eventi, poi sono andata in internet e ho scaricato i programmi dai siti dei vari Comuni, ho deciso per Vinci perchè non c'ero mai stata ed era abbastanza vicino, l'altro Comune che mi piaveva era Castiglion Fiorentino.
Una bella esperienza speriamo che non rimanga unica e si ripeta anche per gli anni prossimi.
Mary l'hai vista la Fattoria dei Bonsi? nei prossimi giorni ti farò vedere un'altro posto dempre dalle stesse parti; forse più bello di quello; se ti interessa.
Mel Comune dove lavoro si sta cominciando ad organizzare la XXXVI rassegna dell'olio extravergine di Reggello, ancora le date della manifestazione non si sanno, ma certamente finità nei giorni dell'Immacolata, se c'è qualcuno interessato quando avrò fra le mani il programma lo farò vedere.
Adesso vi saluto certamente ci sentiremo più tardi, ho letto il post molto velocemente, ma Alberto è alcuni giotni che non si fa sentire?
Ciao
Giuliana