CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
217 20 15720
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:17:29
quote:Originally posted by Marystar
.. Che vuoi che sia raccattare una cacchetta!! pensa che io, una notte, che una mia canina dopo aver partorito aveva una bella mastite e che i cucciolini non ce la facevano ad attaccarsi tanto le mammelle erano grosse e dure, mi sono dovuta mettere lì e pocciarglielo io per farle ammorbidire. Che facevo alle 2 di notte???? La canina soffriva! Certo che ho tenuto tutto in cima e sputavo sciacquandomi subito con un colluttorio!![xx(] Ma quando hai una creaturina che soffre fai questo ed altro. M.S. >
> Maria Stella, certo che sei forte, ehhh! Per quanto riguarda Brutus, non avevo finito di inserire il post che mi ero già data la risposta da sola! Tenere in casa un maschietto con due femminucce è davvero dura!!! Ciao Lucia
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/10/2008 alle: 15:35:13
Rieccomi qui! Allora l'argomento cane vedo che ha preso tutti!! Credo che una volta che ce l'hai lo consideri come una parte della tua famiglia e faresti di tutto per evitargli sofferenze. Noi spesso quando usciamo, specie in inverno, scegliamo posti dove possa stare bene anche lei perchè vivere sempre dentro casa non è il massimo: per questo quando facciamo qualcosa tipo tennis, sci da fondo o una semplice nuotata lei si unisce a noi...è così carina!! Devo dire che da quando siamo rimaste sole è la miglior compagnia che potessi sperare, anche se a volte mi limita va benissimo così. Adesso vado leggermi un bel librozzo, visto che già mi sono fatta una chiacchierata con mia figlia che mi ha fatto la soprpresa di venirmi a trovare.....
ciao ciao Marcella
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 16:12:15
Buon pomeriggio a tutti quanti. Mattina libera stamani sono entrato a lavorare solo alle 14. Ieri tante compere, di sicuro troppe, come prevedevo. Sembra di spendere una sciocchezza ma somma tutto insieme e arrivi alle granedi cifre. Vedo che si parla di cani, e anche di cani che perdono bava. Il mio è di questi. Lui però sa che deve stare nella sua branda quando siamo a tavola, e quando arriva gente basta che lo chiami per nome che lui già ha capito che deve tornarsene a cuccia. Mia moglie gli ha cucito dei grandi bavaglini di spugna che gli mettiamo specie quando lo portiamo in camper con noi, e ha fatto anche le foderine della dinette con al spugna che è più assorbente, e si lavano alla fine di ogni uscita. Ci sono dei momenti della settimana che mi dedico a lui e ai suoi giochi, allora mi metto delle vecchie tute per lasciarmi sporcare mentre tutto entusiasta mi bacia e "mi fa la doccia".[:D] Devo dire però che sta molto in giardino ma anche che lo laviamo almeno una volta al mese perchè non ci piace l'odore del cane specialmente se è bagnato di pioggia. In garage ho messo una doccia calda tutta per lui e mi sono cpmperato un phon professionale alla mostra canina di fiernze di alcuni anni fa, così non sporchiamo in casa e Ciro è sempre tutto profumato. Essere in 4 in famiglia ci aiuta ad andare via facendo a turno a tenerlo a casa perchè se andiamo in albergo è molto difficile che lo facciano entrare. In camper invece non ci sono problemi, lui è calmo e dormiglione e a volte nemmeno si accorge che siamo stati via anche 3 ore! Ora vado. Saluti a tutti. Piero.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:27:49
Visto che non conoscete la Scarzuola ,vi consiglio vivamente di andare, si trova in Umbria ,vicino a Montegabbione, é un luogo tra i boschi, si raggiunge facendo una strada non asfaltata, il mio camper è poco più di sei metri e non ha avuto alcuna difficoltà per arrivare, per fortuna non abbiamo incontrato nessuno ,in quel caso forse qualche problemino avremmo potuto averlo, ma vale comunque la pena tentare. Si va solo su prenotazione, chi fa da guida è il proprietario,erede del costruttore, uomo veramente speciale, un pò pazzo , ma pieno di cultura e di fantasia. La sacrzulola è un convento francescano,acquistato negli anni '50 dall'architetto Tommaso Buzzi, sul terreno circostante ,affascinato da quell'oasi di pace, costruì la sua cittaà ideale piena di simbologie. Non so spedire foto , ho paura di mandarle troppo grandi( questa è una prova) comunque se andate su Google e cercate Scarzuola troverete tante notizie interessanti. Uno buon sito è questo: http://www.pbase.com/ribes/la_scarzuola_e_la_citt_ideale_di_tomaso_buzzi
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:25:05
quote:Originally posted by Yuma58
Davvero incredibile, le acque si calmano, ma cè sempre qualcuno dietro l'angolo, che fa di tutto per rimuoverle....[:(!][:(!][:(!] Manco a farlo apposta escono quasi simultaneamente... solo il tempo di cambiare il nik....[;)][;)][;)] Evidentemente stanno a rosicà....[;)][;)][;)] ARMANDOid="navy"> >
> Mi dispiace immensamente che tu mi abbia scambiato per qualcun' altro......ti derido perchè le tue risposte reputo siano di poco senso !!id="blue">id="size6"> Se ciò ti desse fastidio basta che tu me lo faccia sapere e la smetterò.....sempre che io ci riesca !!! ... .....id="size6">id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:33:35
quote:Originally posted by Il giullare
Davvero incredibile, le acque si calmano, ma cè sempre qualcuno dietro l'angolo, che fa di tutto per rimuoverle....[:(!][:(!][:(!] Manco a farlo apposta escono quasi simultaneamente... solo il tempo di cambiare il nik....[;)][;)][;)] Evidentemente stanno a rosicà....[;)][;)][;)] ARMANDOid="navy"> >
> Mi dispiace immensamente che tu mi abbia scambiato per qualcun' altro......ti derido perchè le tue risposte reputo siano di poco senso !!id="blue">id="size6"> Se ciò ti desse fastidio basta che tu me lo faccia sapere e la smetterò.....sempre che io ci riesca !!! ... .....id="size6">id="blue">
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:40:29
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:47:06
Ciao! Ho gli spinaci sul fuoco e mentre si cuociono vi faccio un salutino[:)] Stasera bistecchine di maiale e spinaci saltati. Cucino x il mio tato che il giorno ha un pasto arrangiato se no farei tutto il contrario:mangerei a pranzo un primo e un secondo e la sera...cappuccino[:D] Mi piace tanto farmi un bel cappuccino cremoso alla sera e inzupparci un bel cornetto caldo (scongelato ovviamente) magari alla crema...mmmmmmmmm....[:p] E poi sul divano con una copertina di pile a vedere un po' di TV, oppure a letto, con la rete tirata su, comoda comoda, a leggere un libro. Invece così mi appesantisco un po'. Pazienza. Vuol dire che per bruciare di più...leggerò di più!![;)][:D][;)] Ciao amici miei, vi do la buona notte. A domani. M.Stella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 19:56:03
Domani è un'altro giorno (ROSSELLA O'HARA)id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 06/10/2008 alle 19:57:00
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:20:33
Sono di corsa, buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/10/2008 alle: 21:25:58
Ciao! Ho gli spinaci sul fuoco e mentre si cuociono vi faccio un salutino[:)] Stasera bistecchine di maiale e spinaci saltati. Cucino x il mio tato che il giorno ha un pasto arrangiato se no farei tutto il contrario:mangerei a pranzo un primo e un secondo e la sera...cappuccino[:D] Mi piace tanto farmi un bel cappuccino cremoso alla sera e inzupparci un bel cornetto caldo (scongelato ovviamente) magari alla crema...mmmmmmmmm....[:p] E poi sul divano con una copertina di pile a vedere un po' di TV, oppure a letto,con la rete tirata suid="red"> , comoda comoda, a leggere un libro. Invece così mi appesantisco un po'. Pazienza. Vuol dire che per bruciare di più...leggerò di più!![;)][:D][;)] Ciao amici miei, vi do la buona notte. A domani. M.Stella >
> Ciao anch'io nella tua stessa situazione ma.....la rete tirata su??? ....cosa vuol dire???? Stasera voglio vedere Zelig per cui vi saluto e vado a vedere la tv
ciao ciao Marcella
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:01:32
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(] >
> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:51:04
Notte a...tutti....amici....ciao Rossellaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:40:49
quote:Originally posted by Il giullare
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(] >
> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
>
> Tu hai seri problemi in casa....id="navy">[;)][^][xx(][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:46:22
Lasciamo sfogarla/o prima o poi si stancherà,[^] certo che che per entrare qui e comportarsi cosi, deve avere seri problemi al cerebro....[;)] Comunque, auguro a tutte/ una felice giornata, anche ai nostri amici cani...[:)] ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:49:30
Ciao! Ho gli spinaci sul fuoco e mentre si cuociono vi faccio un salutino[:)] Stasera bistecchine di maiale e spinaci saltati. Cucino x il mio tato che il giorno ha un pasto arrangiato se no farei tutto il contrario:mangerei a pranzo un primo e un secondo e la sera...cappuccino[:D] Mi piace tanto farmi un bel cappuccino cremoso alla sera e inzupparci un bel cornetto caldo (scongelato ovviamente) magari alla crema...mmmmmmmmm....[:p] E poi sul divano con una copertina di pile a vedere un po' di TV, oppure a letto, con la rete tirata su, comoda comoda, a leggere un libro. Invece così mi appesantisco un po'. Pazienza. Vuol dire che per bruciare di più...leggerò di più!![;)][:D][;)] Ciao amici miei, vi do la buona notte. A domani. M.Stella >
> La rete tirata su è quella che si alza sia di testa che da piedi E HA IL IL COMANDO ELETTRICO ? se è cosi, cell'ho anch'io, me la comprai quando mi ruppi tibia e perone, mi ordinarono di tenere la gamba alzata di notte... SALUTONI E BUONA GIORNATA. ARMANDOid="navy">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:49:31
Buongiorno a tutte/i, oggi vi saluto presto perché ieri ho finalmente portato a montare le sospensioni aggiuntive ad aria al camper e, come ho fatto ieri, anche oggi mi controllo tutto il lavoro durante l'esecuzione (non avrei potuto farlo da solo per mancanza di attrezzatura e spazio in cui lavorare comodamente, altrimenti non sarebbe stato difficile). Il mio controllare il lavoro non è per mancanza di fiducia su chi lo esegue, visto anche che, non avendo mai montato tale tipo di sospensioni, abbiamo visto insieme passo per passo come fare, ma perché voglio sapere come viene fatto qualunque lavoro per poter intervenire in caso di necessità. Inoltre, mentre viene fatto il lavoro ne approfitto per fare altri lavoretti sul camper che altrimenti non mi deciderei mai a fare. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: conto di tornare a casa con il camper oggi pomeriggio e lunedì, dopo un giretto in montagna, spero di poter dare un giudizio nella sezione "meccanica" sui risultati ottenuti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 06:51:58
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Buongiorno a tutte/i, oggi vi saluto presto perché ieri ho finalmente portato a montare le sospensioni aggiuntive ad aria al camper e, come ho fatto ieri, anche oggi mi controllo tutto il lavoro durante l'esecuzione (non avrei potuto farlo da solo per mancanza di attrezzatura e spazio in cui lavorare comodamente, altrimenti non sarebbe stato difficile). Il mio controllare il lavoro non è per mancanza di fiducia su chi lo esegue, visto anche che, non avendo mai montato tale tipo di sospensioni, abbiamo visto insieme passo per passo come fare, ma perché voglio sapere come viene fatto qualunque lavoro per poter intervenire in caso di necessità. Inoltre, mentre viene fatto il lavoro ne approfitto per fare altri lavoretti sul camper che altrimenti non mi deciderei mai a fare. Ciao a tutte/i, Aldo P.S.: conto di tornare a casa con il camper oggi pomeriggio e lunedì, dopo un giretto in montagna, spero di poter dare un giudizio nella sezione "meccanica" sui risultati ottenuti >
> Augurandoti che TUTTO VADA PER IL MEGLIO, TI CONSIGLIO DI NON GONFIARLE TROPPO...[;)]id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/10/2008 alle: 08:11:53
Buondì! Pioggerellina autunnale oggi[xx(] ma non vediamola sempre in negativo, dicimo che mi ha innaffiato prato ortro e fiori[:D] Aldo, anche io li ho messi, già 3 anni fa, ma non riesco a guyidare bene se li tengo a 2,2 come mi hanno consigliato gli installatori, mi sembra che il camper mi sfugga di mano. Io li tengo a 1,5. Armando, sì, è quella rete lì, col comando elettrico. Io le ho comperate perchè se sto con due cuscini per leggere o vedere la tv sto comunque sempre male con il collo, e la mia cervicale protesta, invece con quella si sta proprio comodi[^] E poi, visto che si va verso la vecchiaia, sarà di sicuro un buon investimento[;)][:D] Capito Marcella? Sì, lo so, spesso mi esprimo davvero male, ma più che altro dico le cose come se gli altri che mi scoltano sapessero già di cosa parlo.....faccio tutto da sola....pardòn![:I] Stamani volevo dare una pulita ai vetri, anche se con il mio braccio sarebbe (anzi è ) proibito, ma il tempo, come vedete, mi è venuto incontro. Staranno sposrchi un altro po'.[^] Allora mi metterò a fare il cambio di stagione, tanto ormai le t-shirt si mettono solo x intimo. Ci risentiamo dopo!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:02:08
A tutti. come ha detto Mary tempo tipicamente novembrino, pioggerellina fina, fina per me la più uggiosa,oggi al lavoro giornata lunga. Per tornare alle giornate della festa del pleinair, io l'avevo visto postato su eventi, poi sono andata in internet e ho scaricato i programmi dai siti dei vari Comuni, ho deciso per Vinci perchè non c'ero mai stata ed era abbastanza vicino, l'altro Comune che mi piaveva era Castiglion Fiorentino. Una bella esperienza speriamo che non rimanga unica e si ripeta anche per gli anni prossimi. Mary l'hai vista la Fattoria dei Bonsi? nei prossimi giorni ti farò vedere un'altro posto dempre dalle stesse parti; forse più bello di quello; se ti interessa. Mel Comune dove lavoro si sta cominciando ad organizzare la XXXVI rassegna dell'olio extravergine di Reggello, ancora le date della manifestazione non si sanno, ma certamente finità nei giorni dell'Immacolata, se c'è qualcuno interessato quando avrò fra le mani il programma lo farò vedere. Adesso vi saluto certamente ci sentiremo più tardi, ho letto il post molto velocemente, ma Alberto è alcuni giotni che non si fa sentire? Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 07/10/2008 alle 09:19:09
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link