quote:Originally posted by ilmeduso> FINALMENTE ho capito cos'è stà benedetta rete!!!!! Opss non è la termocoperta.....[:I][:I] ....però in fondo in fondo sono comode anche se mi fanno venire in mente quando ero ricoverata all'ospedale [:(][:(] ari ciao ciao Marcella
Ciao e buongiorno a tutti quanti! Vedo che di notte riposate bene, nel senso che vi concedete le reti più belle del mondo! Anche io ho di quelle eh eh eh! Con mia moglie abbiamo deciso di rifarci tutta la camera matrimoniale 2 anni fa e abbiamo messo anche le reti a doghe in legno personabilizzabili in base al peso elettriche e le materasse al lattice. Si dorme davvero bene. Delfina ebbe un annetto fa una brutta flebite a causa di un'incidente e potè tenere sempre la gamba alzata anche di notte aiutando così la guarigione. Tante cose moderne sono a volte inutili, ma questa è davvero una bella trovata![:D] A presto. Piero. >
Sacra di S.Michele!!![;)][;)]
Buonissima giornata a tutti
Graziella quote:[i]Originally posted by kristal X Dea Per tuo nipote Paride (bel nome, molto originare!!) non ti preoccupare, solitamente il passaggio dalla scuola materna alla 1a è sempre un po' difficile, ma vedrai che si risolverà tutto benissimo!!Sono solo i primi tempi in cui tutto è nuovo!! >> Graziella grazie x i complimenti del nome di mio nipote. Sono veramente Preccupata x mio nipote, anche perchè alla scuola materna non ha mai avuto certe regole,anche con i suoi genitori si ribella, suo padre dice se si comporta così lo manda in colleggio e quando dice una cosa lui la fà, è x questo che sono preuccupata e non so come aiutarli e poi io non mi sono mai intromessa nei loro problemi. Oggi mia figlia deve parlare con l'insegnante poi mi raccontera cosa le ha detto non mi resta che aspettare. Ancora grazie Graziella. Ciao ciao Dea id="size3">
ELISAid="size6">id="Comic Sans MS">id="navy">
eh sì, ora ci devi raccontare tutto di te![:D]
Ciao Maura, il Chiccolino, oggi, a 1 settimana che è nato pesa 326 gr. è un vero torello!!
La mamma sta bene ma la sto super-nutrendo perkè il piccolo non fa altro che poppare![:D][:D][:D]
Paola io mi sono assentata perchè mia figlia è malata (mal di gloa, raffreddore e febbre) così sono andata in Farmacia e a farle un po' di spesa, poi le ho portato tutto.
Ora devo pensare al certificato del dottore x il lavoro, ma non è facile trovarlo[:(!]
Stamani ho fatto un movimento brusco. Stavo x cadere e ho allargato le braccia per riprendere l'equilibriuo, facendomi un male cane alla spalla!!
Dal dolore mi sono svenuta e mi sono risvegliata x terra in un lago di sudore....
Mamma mia che roba!
Sono ancora tutta strana....
Praticamente ho guiodato che mi pareva di essere in coma.
Ora mangio un po' e vado a letto, così mi passa tutto.
Bacioni.
M.S.
quote:Originally posted by Yuma58> Tu hai seri problemi in casa....id="navy"> Non credo di averne di problemi in quanto non abitiamo sotto lo stesso tetto......per fortunaid="red"> !!id="blue">id="size5"> ... .....id="size6">id="blue">quote:Originally posted by Il giullare> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
[quote]Originally posted by Yuma58
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(]>
![]()
>
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, no, di Sbirulino non ho notizie da 4 giorni, non gli scrivo perchè mi ha assicurato che se cerano novità, mi avrebbe scritto lei... SALUTONI E BACIONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno gente,id="size6">id="blue"> Anche qui da noi il tempo non e' dei migliori,il cielo e' tutto nuvolo e minaccia pioggia[V] Armando hai notizie di Sbirulino?non abbiamo saputo piu' niente!!!!! Mary il Chiccholino e mamma tutto bene?ogni tanto mettici una foto[:X] Dea ma il filippino mi sa tanto che non lo metti piu' in naftalina[:D] Ragazze ma il nostro Alberto che fine ha fatto,spero non sia successo niente,Abe' se ci leggi e non scrivi batti almeno un colpo[^][^] Carletta ,che fine hai fattoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! X tutti quelli che non ho menzionato,chiedo venia [:X][:X][:X] Armando ciaoooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Maura >
quote:Originally posted by Il giullare> Sei soltanto una poveraccia/o SALUTONI NE'id="navy">[xx(][xx(][xx(]quote:Originally posted by Yuma58> Tu hai seri problemi in casa....id="navy"> Non credo di averne di problemi in quanto non abitiamo sotto lo stesso tetto......per fortunaid="red"> !!id="blue">id="size5"> ... .....id="size6">id="blue">quote:Originally posted by Il giullare> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
[quote]Originally posted by Yuma58
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(]>
![]()
>![]()
>
quote:Originally posted by paola68> Paola, se sono stato buono fin'ora, è soltanto per il rispetto che ho nei vostri riguardi.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buon pomeriggio, ho appena finito di riordinare in cucina e ora cominciamo con i compiti: la gufetta si e' messa qui vicino a me cosi' la controllo meglio altrimenti si distrae di continuo.[}:)] @Armando: fai il bravo, non cedere alle provocazioni[;)] @Dea: vedrai che sicuramente le maestre saranno comprensive. In prima elementare e' anche scontato che i bimbi non sappiano ancora come comportarsi, vengono dalla materna che da' comunque un'altra liberta'. Vado ad ascoltare mia figlia in geografia[;)] a dopo Paola >