CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
218 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:10:32
BUON GIORNO A TUTTE/I id="red"> id="size3">
Oggi giornata piena, lavare stirare ecc. Sono senza filippino l'ho dato in prestito @ ale93 tra amici bisogna darci una mano[:D][:D][:D][:D] il mio pranzo di oggi è radicchio e ceci un pò di prosciutto, per cena coniglio ai carciofi. ora scappo, un bacione a tutte/i Dea. PS Comunicazione Adriana ha di nuovo il pc in tilt. id="size3">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:28:40
Ciao e buongiorno a tutti quanti! Vedo che di notte riposate bene, nel senso che vi concedete le reti più belle del mondo! Anche io ho di quelle eh eh eh! Con mia moglie abbiamo deciso di rifarci tutta la camera matrimoniale 2 anni fa e abbiamo messo anche le reti a doghe in legno personabilizzabili in base al peso elettriche e le materasse al lattice. Si dorme davvero bene. Delfina ebbe un annetto fa una brutta flebite a causa di un'incidente e potè tenere sempre la gamba alzata anche di notte aiutando così la guarigione. Tante cose moderne sono a volte inutili, ma questa è davvero una bella trovata![:D] A presto. Piero.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:40:00
a tutti!! Qui il cielo è coperto ma non piove ed è abbastanza caldo....uffa non si sa come vestirsi!!! Oggi nell'appartamento sopra a me stanno facendo i lavori per cui ho deciso che starò tutta la giornata in giro.....giusto per mangiare e poi nel pomeriggio andrò da una mia amica così non mi rovino le orecchie [}:)][}:)][}:)] Ma prima o poi finiranno, ormai abbiamo ristrutturato quasi tutti e ho buone speranze! @ MStella quella che dicevi tu è la clasica termocoperta?? Sai ho un brutto ricordo perchè a un'inquilina di mia madre è andata a fuoco e d'allora.....anche se ora sono migliori ho sempre avuto paura e poi....non sono molto freddolosa....ho il mio maritozzo pronto a scaldarmi [:X][:X] @ Dea tu si che sei una brava amica: prestare il filippno e poi farsi tutto il lavoro da sola!! Rossella almeno tu oggi riposati.....(va beh, si fa per dire...col filippino vicino[;)][;)]) Adesso vado a farmi la spesa: ho il frigo che piange vendetta e almeno non mi assordisco ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:44:25
quote:Originally posted by ilmeduso
Ciao e buongiorno a tutti quanti! Vedo che di notte riposate bene, nel senso che vi concedete le reti più belle del mondo! Anche io ho di quelle eh eh eh! Con mia moglie abbiamo deciso di rifarci tutta la camera matrimoniale 2 anni fa e abbiamo messo anche le reti a doghe in legno personabilizzabili in base al peso elettriche e le materasse al lattice. Si dorme davvero bene. Delfina ebbe un annetto fa una brutta flebite a causa di un'incidente e potè tenere sempre la gamba alzata anche di notte aiutando così la guarigione. Tante cose moderne sono a volte inutili, ma questa è davvero una bella trovata![:D] A presto. Piero. >
> FINALMENTE ho capito cos'è stà benedetta rete!!!!! Opss non è la termocoperta.....[:I][:I] ....però in fondo in fondo sono comode anche se mi fanno venire in mente quando ero ricoverata all'ospedale [:(][:(] ari ciao ciao Marcella
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:51:23
Ciao a tutte/i Avete passato una buona notte? Avete dormito bene? Oggi è nuvolo, e fa anche fresco!! X Dea per prima cosa volevo tranquillizzarti per il "ragazzo" che ha dato la pittura ai miei serramenti, non era uno dei tuoi "filippini", non ci somigliava minimamente!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per tuo nipote Paride (bel nome, molto originare!!) non ti preoccupare, solitamente il passaggio dalla scuola materna alla 1a è sempre un po' difficile, ma vedrai che si risolverà tutto benissimo!!Sono solo i primi tempi in cui tutto è nuovo!! X Alberto tutto bene? dedicato al piccolo Michele Sacra di S.Michele!!![;)][;)] Buonissima giornata a tutti Graziella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:59:16
Buongiorno gente,id="size6">id="blue"> Anche qui da noi il tempo non e' dei migliori,il cielo e' tutto nuvolo e minaccia pioggia[V] Armando hai notizie di Sbirulino?non abbiamo saputo piu' niente!!!!! Mary il Chiccholino e mamma tutto bene?ogni tanto mettici una foto[:X] Dea ma il filippino mi sa tanto che non lo metti piu' in naftalina[:D] Ragazze ma il nostro Alberto che fine ha fatto,spero non sia successo niente,Abe' se ci leggi e non scrivi batti almeno un colpo[^][^] Carletta ,che fine hai fattoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! X tutti quelli che non ho menzionato,chiedo venia [:X][:X][:X] Armando ciaoooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/10/2008 alle: 10:30:52
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo ma ho avuto visite mattunine e mi sono persa un po'. Qui a Napoli c'e' un bel sole, si sta proprio bene[8D][8D] Oggi per noi invece sono maccheroni e stasera stoccafisso con patate e pomodorino. Vado a fare un po' di faccende, a dopo Paola[:X]
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:28:18
Buongiorno io sono una nuova camperista, con un marito e una bambina e un cagnetto, fra poco si aggiungerà un piccolettoche si chiamerà... boh!! Su questo ci stiamo ancora consultando... bè vi saluto tutte e vado a fare un pò di lavoretti, a presto!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:30:34
quote:[i]Originally posted by kristal X Dea Per tuo nipote Paride (bel nome, molto originare!!) non ti preoccupare, solitamente il passaggio dalla scuola materna alla 1a è sempre un po' difficile, ma vedrai che si risolverà tutto benissimo!!Sono solo i primi tempi in cui tutto è nuovo!! >
> Graziella grazie x i complimenti del nome di mio nipote. Sono veramente Preccupata x mio nipote, anche perchè alla scuola materna non ha mai avuto certe regole,anche con i suoi genitori si ribella, suo padre dice se si comporta così lo manda in colleggio e quando dice una cosa lui la fà, è x questo che sono preuccupata e non so come aiutarli e poi io non mi sono mai intromessa nei loro problemi. Oggi mia figlia deve parlare con l'insegnante poi mi raccontera cosa le ha detto non mi resta che aspettare. Ancora grazie Graziella. Ciao ciao Dea id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:30:59
Rieccomi qua Benvenuta alla nuova entrata Elisa, di dove sei? Racconta qualcosa[;)] Ho appena finito di riordinare e ho anche stirato un bel po' di cose, cosi' sto tranquilla per un po'[}:)] Ma che stamattina tutti latitanti[:D][:D] Ora preparo il pranzo e poi vado a prendere la cucciola a scuola a dopo Paola[:X]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:34:45
ci sono e vi seguo sempre...ma un po' presa (presissima) dal lavoro ho meno tempo....ma spero di recuperare presto [;)] intanto però ne approfitto per un mega salutone a tutte/i ho passato un bellissimo we all'abadia di Fiastra e Dea ci ha fatto una sorpresa del tipo "dulcis in fundo" Mi spiace che quando è arrivata io mi stavo già preparando a partire quindi c'è stato giusto il tempo di un abbraccio...spero che potremo recuperare presto. ora torno china alla scrivaniaaaaa, ciaooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="green">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/10/2008 alle: 12:40:57
ELISAid="size6">id="Comic Sans MS">id="navy"> eh sì, ora ci devi raccontare tutto di te![:D] Ciao Maura, il Chiccolino, oggi, a 1 settimana che è nato pesa 326 gr. è un vero torello!! La mamma sta bene ma la sto super-nutrendo perkè il piccolo non fa altro che poppare![:D][:D][:D] Paola io mi sono assentata perchè mia figlia è malata (mal di gloa, raffreddore e febbre) così sono andata in Farmacia e a farle un po' di spesa, poi le ho portato tutto. Ora devo pensare al certificato del dottore x il lavoro, ma non è facile trovarlo[:(!] Stamani ho fatto un movimento brusco. Stavo x cadere e ho allargato le braccia per riprendere l'equilibriuo, facendomi un male cane alla spalla!! Dal dolore mi sono svenuta e mi sono risvegliata x terra in un lago di sudore.... Mamma mia che roba! Sono ancora tutta strana.... Praticamente ho guiodato che mi pareva di essere in coma. Ora mangio un po' e vado a letto, così mi passa tutto. Bacioni. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:00:14
a Elisa !!!! @ Dea facci sapere com'è andato il colloquio di tua figlia con l'insegnante, nel frattempo.....In bocca al lupo!! @ Albertoooooo n'do stai? Ci stai facendo preoccupare..... @ MStella forse ti conviene startene un pochino tranquilla sennò non ci arrivi al marimonio.....mi raccomando!!!!!!!!!! adesso vado a preparare il pranzo ciao ciao Marcella
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 13:24:54
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Il giullare
[quote]Originally posted by Yuma58
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(] >
> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
>
> Tu hai seri problemi in casa....id="navy"> Non credo di averne di problemi in quanto non abitiamo sotto lo stesso tetto......per fortunaid="red"> !!id="blue">id="size5"> ... .....id="size6">id="blue">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:04:13
Elisa , aspettiamo notizie Ciao Giuliana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:07:04
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno gente,id="size6">id="blue"> Anche qui da noi il tempo non e' dei migliori,il cielo e' tutto nuvolo e minaccia pioggia[V] Armando hai notizie di Sbirulino?non abbiamo saputo piu' niente!!!!! Mary il Chiccholino e mamma tutto bene?ogni tanto mettici una foto[:X] Dea ma il filippino mi sa tanto che non lo metti piu' in naftalina[:D] Ragazze ma il nostro Alberto che fine ha fatto,spero non sia successo niente,Abe' se ci leggi e non scrivi batti almeno un colpo[^][^] Carletta ,che fine hai fattoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! X tutti quelli che non ho menzionato,chiedo venia [:X][:X][:X] Armando ciaoooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Maura >
> Ciao Maura, no, di Sbirulino non ho notizie da 4 giorni, non gli scrivo perchè mi ha assicurato che se cerano novità, mi avrebbe scritto lei... SALUTONI E BACIONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:10:54
quote:Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by Yuma58
Sperando che ti stanchi prima o poi...[;)][:D][^] Ti auguro una notte insonne e piena di incubi... He,he, heheheheid="navy">[;)][:D][^][xx(] >
> Farò tesoro delle tue parole......cercherò di non pensarTi allora !!! ... .....id="size6">id="blue">
>
> Tu hai seri problemi in casa....id="navy"> Non credo di averne di problemi in quanto non abitiamo sotto lo stesso tetto......per fortunaid="red"> !!id="blue">id="size5"> ... .....id="size6">id="blue">
>
> Sei soltanto una poveraccia/o SALUTONI NE'id="navy">[xx(][xx(][xx(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:30:18
Buon pomeriggio, ho appena finito di riordinare in cucina e ora cominciamo con i compiti: la gufetta si e' messa qui vicino a me cosi' la controllo meglio altrimenti si distrae di continuo.[}:)] @Armando: fai il bravo, non cedere alle provocazioni[;)] @Dea: vedrai che sicuramente le maestre saranno comprensive. In prima elementare e' anche scontato che i bimbi non sappiano ancora come comportarsi, vengono dalla materna che da' comunque un'altra liberta'. Vado ad ascoltare mia figlia in geografia[;)] a dopo Paola
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:31:11
X ELISAid="navy">id="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:35:34
quote:Originally posted by paola68
Buon pomeriggio, ho appena finito di riordinare in cucina e ora cominciamo con i compiti: la gufetta si e' messa qui vicino a me cosi' la controllo meglio altrimenti si distrae di continuo.[}:)] @Armando: fai il bravo, non cedere alle provocazioni[;)] @Dea: vedrai che sicuramente le maestre saranno comprensive. In prima elementare e' anche scontato che i bimbi non sappiano ancora come comportarsi, vengono dalla materna che da' comunque un'altra liberta'. Vado ad ascoltare mia figlia in geografia[;)] a dopo Paola >
> Paola, se sono stato buono fin'ora, è soltanto per il rispetto che ho nei vostri riguardi.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link