CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
219 20 15720
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 07/10/2008 alle: 14:36:45
quote:Originally posted by kristal.Sacra di S.Michele!!![;)][;)] Buonissima giornata a tutti Graziella >
> Che bei ricordi, lì c'è un ristorante che dopo 15 portate di antipasto abbiamo detto basta ora porta gli speghetti, altrimenti nn so quando la finiva.. Un salutone Alberto

Modificato da torpigna il 07/10/2008 alle 14:38:05
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:45:05
BENVENUTA ELISAid="size6">id="purple"> raccontati dai..................!!!!!! Qui' troverai un po di tutto,mogli,mariti,casalinghe,lavoratrici/ri,pensionati/e,poeti,i nostri cuccioli pelosi,i nuovi arrivati,signore in procinto di diventar nonne,mamme disperate x i figlioli.[xx(][xx(] Armando prosegui cosi' che vai bene!!!!!!!![:)][:)][:)] Maura vi lascio con un proverbio romano " Er gobbo vede la gobba dell’antri gobbi, ma nun riesce a trovasse la sua "[:D][:D][:D]id="red">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:47:03
quote:Originally posted by pimpa63
BENVENUTA ELISAid="size6">id="purple"> raccontati dai..................!!!!!! Qui' troverai un po di tutto,mogli,mariti,casalinghe,lavoratrici/ri,pensionati/e,poeti,i nostri cuccioli pelosi,i nuovi arrivati,signore in procinto di diventar nonne,mamme disperate x i figlioli.[xx(][xx(] Armando prosegui cosi' che vai bene!!!!!!!![:)][:)][:)] Maura vi lascio con un proverbio romano " Er gobbo vede la gobba dell’antri gobbi, ma nun riesce a trovasse la sua "[:D][:D][:D]id="red"> >
> [;)][:D][^]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:49:23
Ciao Elisa id="red"> id="size5">
Deaid="size3">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:12:52
Buon pomeriggio a tutti/te.....oggi sono stata latitante ma credetemi tanto daffare......e voi che pensavate che fosse arrivato il filippino!!!!!!!!!!!si sarà perso per strada...!!!!!oppure si sarà fermato da qualcuna di voi[?][:D] X Armando....hai ragione non è facile resistere alle tentazioni....ma tu fai il bravo.....!!!!!!!tanto abbiamo capito che ci sono in giro ancora i D........i!!!!!! X M.Stella stai bene[?]spero che con il riposo pomeridiano ti siamo calmato il dolore!!!!!dai facci sapere!!!! X le amiche napoletane avete letto[?]a Napoli sarà organizzata la prima fiera del camper....che dite[?][?] come sarà[?] X Elisa benvenuta in questa gabbia di matti....ma siamo tutte/ti innoqui ......per tutte le altre amiche e amici....un caro saluto...ciao Rossella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:34:08
[;)][:D][^]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:47:29
quote:Originally posted by Yuma58
[;)][:D][^] >
> Hei....Armando ho letto in altro 3D che ti sei cambiato il camper[?] anzi credo che tu abbia comprato un autobus!!!!!!" CONCORDE" be sai che ti dico...sono proprio felice per te e ti faccio tantissimi auguri.....se avessi la possibilità lo comprerei anch'io un camper così grande e mi godrei ogni minuto della mia vita.....sai dopo quello che è accaduto a mio padre sai cosa dico "Carpediem" [;)] ora però voglio farti una domanda che camper hai ora[?]semplice curiosità....ciao Rossella.....e poi abbiamo le figlie con lo stesso anno di nascita 1996 che dici è stato un anno un pò pazzerello[?] la mia si chiama Federicaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:59:26
a tutti, a domani Giuliana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:16:38
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by Yuma58
[;)][:D][^] >
> Hei....Armando ho letto in altro 3D che ti sei cambiato il camper[?] anzi credo che tu abbia comprato un autobus!!!!!!" CONCORDE" be sai che ti dico...sono proprio felice per te e ti faccio tantissimi auguri.....se avessi la possibilità lo comprerei anch'io un camper così grande e mi godrei ogni minuto della mia vita.....sai dopo quello che è accaduto a mio padre sai cosa dico "Carpediem" [;)] ora però voglio farti una domanda che camper hai ora[?]semplice curiosità....ciao Rossella.....e poi abbiamo le figlie con lo stesso anno di nascita 1996 che dici è stato un anno un pò pazzerello[?] la mia si chiama Federicaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Rossella, si l'ho cambiato, erano ben 6 anni che gli andavo dietro e solo ora si è presentata la grande occasione,,, L'unica paura che ho, è quella che quando passo davanti le fermate dell'autobus, mi tirano le imprecazioni perchè non mi fermo[:D][:D][:D] Ti ringrazio per i complimenti e ti auguro che un giorno anche tu possa fare altrettanto.... Mi dispiace per quello che tuo padre ha passato, spero che ora possa stare un pò tranquillo e godersi la famiglia... Io ora ho un CARTHAGO MLINER BRL61 anche questo non scherza 8,50 metri, non sono un megalomane, ho iniziato con un autocaravan nel lontano 1976, quando avere un autocaravan non era un lusso... ma di +++++++++++ dopo 32 anni e 15 camper cambiati, penso che davvero sia il canto del cigno... Piacerebbe anche a me andare sempre in giro e non tornare + a casa, ho papà che vive con me e ti giuro che il giorno che mi lascerà (+ lontano possibile...) farò peggio dei gitani... Mia figlia è nata a Cuba il 13-10-1996 si chiama ALBERICA, è rimasta la, fino a sei mesi di vita, io facevo il pendolare, poi non riuscendo + a dormire la notte (mi svegliavo e piangevo..) sono ritornato a Cuba e ho fatto le pratiche per portare in Italia lei e la madre... Ora sono ben 11 anni e mezzo che è qui, pensa che lo spagnolo lo capisce, ma non lo parla... Tra pochi giorni è il suo compleanno, ne fa 12 e sembra ieri quando nell'aereo che ci portava in Italia non ha fatto dormire nessuno.... SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 07/10/2008 alle 18:18:28
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:55:38
2 minuti per augurare a tutti buona cena,stasera si mangia passato di verdure,lesso e patate condite con aglio e prezzemolo,da noi e' gia' inverno[V] Buonanotte a quelli che se ne vanno a dormire prima che mi liberi per ritornare al pc X Yumina fatti fare un megaregalone dal tuo papi lunedi',pero' una fetta di torta me la devi tenere da parte ok???????[:X][:X][:X][:X] Ciao a dopo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:59:12
[b][navy]Cara Maura, già fatto, regalo doppio..... un salutone e un bacione ai pargoli... + un saluto da

Modificato da Yuma58-OLD il 07/10/2008 alle 19:00:26
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:15:54
X tutte/i
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:23:59
Sei soltanto una poveraccia/o SALUTONI NE'id="navy">[xx(][xx(][xx(] Sarebbe gradito se usassi il maschile....cmq desiderei che non mi accostassi a degli aggettivi che si addicono perfettamente alle tue risposte!!!id="blue">id="size6">
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:46:36
stasera prima polentata della stagione ai formaggi fusi e alla carbonara mmmmhhhhhh [:p][:p][:p][:p] buon appetito a tuttiiiii[:)][:)]id="size3">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:39:04
Buonasera a tutti/e Bei giovani, vedo che da voi e' praticamente autunno, non dico ancora inverno, perche' non svernate da me? Oggi alle 13, quando e' uscita la piccola da scuola c'erano 24-25 gradi, si stava con una magliettina, una bellissima giornata[8D][8D] Poi pero' il mattino presto e la sera quando non c'e' tanto sole il giacchino ci vuole, ma non siamo ancora a livello di polenta[:D][:D] @Armando: complimenti anche da parte mia per l'autobus, qui a Napoli stai certo che te ne manderebbero tante, anche perche' le nostre strade non sono proprio a misura di camperoni[}:)][}:)] @M.Stella: guarisci presto, e una grattata a Brutus[;)] Per tutti: buonanotte, a domani Paola[:X] P.S. Ma ci siamo persi di nuovo Carla e Alberto? Dove siete? Non ci fate preoccupare[:(][:(]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 07/10/2008 alle: 20:49:08
Buona sera a tutti finalmente sono riuscita a collegagarmi dopo una settimana di vero inferno.... Sono a dir poco esausta e infatti approfitto della finta quiete per augurarvi una buona notte a tutti. Marcella vi saluta tutti mi ha contattato per salutarvi tutti perchè il suo computer l'ha abbandonata.[xx(][xx(][xx(] Buona notte!!!!!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:09:04
Buonanotte FANCIULLE! Non sono disperso, diciamo che ho molti impegni! A presto Alberto
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:10:40
Buonasera a tutti, oggi ho allontanato da me la casalinga tuttofare e mi sono presa una giornata libera( anche perchè mio figlio non è tornato a pranzo), prima ginnastica dolce in piscina, poi una passeggiata, con mio marito , al mare. Abbiamo approfittato della bellissima giornata per andare in spiaggia, un pò in bici e un pò a piedi. Nel pomeriggio a Urbania a fare un pò di spese, ci sono dei negozi di jeans che hanno ottimi prezzi. Isauraid="red"> li conosci? Vorrei fare una raccomandarione a Mary.id="red"> stai un pò calmina e prendi anche te una giornata di riposo. Yumaid="red">: così mi piaci, ma se permetti ti dò un consiglio, non rispondergli neppure. Elisaid="red">.benvenuta fra noi, credo che ti faremo compagnia, ma anche tu devi farla a noi. Buonanotte a tutti
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:47:12
Buonanotte a tuttiid="size6">id="blue"> a domani[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] «Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.» id="size6"> id="blue"> Jim Morrison Maura
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:53:56
Buonanotte a tutte/i. Le sospensioni sono state montate ma il camper non me lo sono potuto portare a casa perché abbiamo perso un sacco di tempo alla ricerca di una perdita che non riuscivamo a trovare e che ci ha fatto letteralmente impazzire, per poi scoprire che, come succede sempre, era una stupidaggine inimmagginabile. Purtroppo, per cercare questa perdita, abbiamo perso alcune ore, dovendo anche rismontare il sedile di guida sotto cui è stato posizionato il compressore con tutte le valvole per l'azionamento automatico e la regolazione della pressione, per cui, all'ora in cui dovevano chiudere, avendone anche approfittato per fare altri lavoretti per mio conto con la comodità di tutti gli attrezzi sottomano, la possibilità di sdraiarsi abbastanza comodamente sotto il camper , etc.., mi sono trovato con il camper che ormai aveva le sospensioni a posto, ma senza né il sedile di guida né quello del passeggero e con ancora qualche piccolo lavoretto da fare, come montare il vaso di espansione per evitare di far fare continuamente attacca e stacca alla pompa dell'acqua. Domani però penso proprio di potermelo portare via e fare almeno qualche giretto di prova. Ora vi saluto e vado subito a dormire perché, avendo fatto anche io qualche lavoretto pesante, sono stanco morto e pieno di dolori (stare seduto per ore al Pc non è un grande allenamento per il sollevamento pesi!!!). Ciao, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link