quote:Originally posted by kristal.Sacra di S.Michele!!![;)][;)] Buonissima giornata a tutti Graziella >> Che bei ricordi, lì c'è un ristorante che dopo 15 portate di antipasto abbiamo detto basta ora porta gli speghetti, altrimenti nn so quando la finiva.. Un salutone Alberto
quote:Originally posted by pimpa63> [;)][:D][^]
BENVENUTA ELISAid="size6">id="purple"> raccontati dai..................!!!!!! Qui' troverai un po di tutto,mogli,mariti,casalinghe,lavoratrici/ri,pensionati/e,poeti,i nostri cuccioli pelosi,i nuovi arrivati,signore in procinto di diventar nonne,mamme disperate x i figlioli.[xx(][xx(] Armando prosegui cosi' che vai bene!!!!!!!![:)][:)][:)] Maura vi lascio con un proverbio romano " Er gobbo vede la gobba dell’antri gobbi, ma nun riesce a trovasse la sua "[:D][:D][:D]id="red"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Hei....Armando ho letto in altro 3D che ti sei cambiato il camper[?] anzi credo che tu abbia comprato un autobus!!!!!!" CONCORDE" be sai che ti dico...sono proprio felice per te e ti faccio tantissimi auguri.....se avessi la possibilità lo comprerei anch'io un camper così grande e mi godrei ogni minuto della mia vita.....sai dopo quello che è accaduto a mio padre sai cosa dico "Carpediem" [;)] ora però voglio farti una domanda che camper hai ora[?]semplice curiosità....ciao Rossella.....e poi abbiamo le figlie con lo stesso anno di nascita 1996 che dici è stato un anno un pò pazzerello[?] la mia si chiama Federicaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
[;)][:D][^] >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, si l'ho cambiato, erano ben 6 anni che gli andavo dietro e solo ora si è presentata la grande occasione,,, L'unica paura che ho, è quella che quando passo davanti le fermate dell'autobus, mi tirano le imprecazioni perchè non mi fermo[:D][:D][:D] Ti ringrazio per i complimenti e ti auguro che un giorno anche tu possa fare altrettanto.... Mi dispiace per quello che tuo padre ha passato, spero che ora possa stare un pò tranquillo e godersi la famiglia... Io ora ho un CARTHAGO MLINER BRL61 anche questo non scherza 8,50 metri, non sono un megalomane, ho iniziato con un autocaravan nel lontano 1976, quando avere un autocaravan non era un lusso... ma di +++++++++++ dopo 32 anni e 15 camper cambiati, penso che davvero sia il canto del cigno... Piacerebbe anche a me andare sempre in giro e non tornare + a casa, ho papà che vive con me e ti giuro che il giorno che mi lascerà (+ lontano possibile...) farò peggio dei gitani... Mia figlia è nata a Cuba il 13-10-1996 si chiama ALBERICA, è rimasta la, fino a sei mesi di vita, io facevo il pendolare, poi non riuscendo + a dormire la notte (mi svegliavo e piangevo..) sono ritornato a Cuba e ho fatto le pratiche per portare in Italia lei e la madre... Ora sono ben 11 anni e mezzo che è qui, pensa che lo spagnolo lo capisce, ma non lo parla... Tra pochi giorni è il suo compleanno, ne fa 12 e sembra ieri quando nell'aereo che ci portava in Italia non ha fatto dormire nessuno.... SALUTONI E AUGURONI PER TUTTO ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Hei....Armando ho letto in altro 3D che ti sei cambiato il camper[?] anzi credo che tu abbia comprato un autobus!!!!!!" CONCORDE" be sai che ti dico...sono proprio felice per te e ti faccio tantissimi auguri.....se avessi la possibilità lo comprerei anch'io un camper così grande e mi godrei ogni minuto della mia vita.....sai dopo quello che è accaduto a mio padre sai cosa dico "Carpediem" [;)] ora però voglio farti una domanda che camper hai ora[?]semplice curiosità....ciao Rossella.....e poi abbiamo le figlie con lo stesso anno di nascita 1996 che dici è stato un anno un pò pazzerello[?] la mia si chiama Federicaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
[;)][:D][^] >
>
2 minuti per augurare a tutti buona cena,stasera si mangia passato di verdure,lesso e patate condite con aglio e prezzemolo,da noi e' gia' inverno[V]
Buonanotte a quelli che se ne vanno a dormire prima che mi liberi per ritornare al pc
X Yumina fatti fare un megaregalone dal tuo papi lunedi',pero' una fetta di torta me la devi tenere da parte ok???????[:X][:X][:X][:X]
Ciao a dopo