CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
220 20 15720
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:54:33
quote:Originally posted by Il giullare
Sei soltanto una poveraccia/o SALUTONI NE'id="navy">[xx(][xx(][xx(] Sarebbe gradito se usassi il maschile....cmq desiderei che non mi accostassi a degli aggettivi che si addicono perfettamente alle tue risposte!!!id="blue">id="size6"> >
> Dimenticavo..... ... .....id="size6">id="blue">
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:25:01
Ciao, carissimi tutti! Intanto, un benvenuto ad Elisaid="red">, e poi solo due parole - sono un po' stanca anch'io questa sera - per augurare a tutti la
Buona Notte
id="Trebuchet MS">id="size6">id="blue"> Lucia
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 06:23:33
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Buonanotte a tutte/i. Le sospensioni sono state montate ma il camper non me lo sono potuto portare a casa perché abbiamo perso un sacco di tempo alla ricerca di una perdita che non riuscivamo a trovare e che ci ha fatto letteralmente impazzire, per poi scoprire che, come succede sempre, era una stupidaggine inimmagginabile. Purtroppo, per cercare questa perdita, abbiamo perso alcune ore, dovendo anche rismontare il sedile di guida sotto cui è stato posizionato il compressore con tutte le valvole per l'azionamento automatico e la regolazione della pressione, per cui, all'ora in cui dovevano chiudere, avendone anche approfittato per fare altri lavoretti per mio conto con la comodità di tutti gli attrezzi sottomano, la possibilità di sdraiarsi abbastanza comodamente sotto il camper , etc.., mi sono trovato con il camper che ormai aveva le sospensioni a posto, ma senza né il sedile di guida né quello del passeggero e con ancora qualche piccolo lavoretto da fare, come montare il vaso di espansione per evitare di far fare continuamente attacca e stacca alla pompa dell'acqua. Domani però penso proprio di potermelo portare via e fare almeno qualche giretto di prova. Ora vi saluto e vado subito a dormire perché, avendo fatto anche io qualche lavoretto pesante, sono stanco morto e pieno di dolori (stare seduto per ore al Pc non è un grande allenamento per il sollevamento pesi!!!). Ciao, Aldo >
> Avevo lo stesso sistema nel mio Daily 35 qli.... ottima scelta... AUGURONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 06:37:35
X TUTTE/I
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:28:30
Guten tag![:D][:D][:D] Non so come si scrive ma significa Buongiorno in tedesco (lo so che lo sapevate[;)]) Eh...bei tempi quando parlavo il tedesco! In particolare parlavo il dialetto di Stoccarda[:D][:D][:D] Avevo 5 anni e la mia amichetta del cuore, al campeggio, era di Stoccarda, così imparai il mio primo tedesco da lei. Ancora oggi quando vado all'estero mescolo alle parole inglesi, qualcosa di tedesco. Non so come ma...mi capiscono!!![:D][:D][:D] Aldo, anche io, stesso sistema. fammi sapere a che pressione ti consigliano di tenerli, e buon lavoro. Paola e tutte le altre che mi chiedono del braccio, sto bene, il braccio ha fatto un male boia solo per pochi minuti, quando mi sono risvegliata già non sentivo più niente, è che uno svenimento da dolore ti rin*******isce un bel po'....e io lo sono già di mio, quindi ho passato una giornatina un po' kappa o. Oggi ho la prima terapia, vediamo un po' cosa mi fanno e quanto funziona[;)] Anche da noi ieri non è stato freddo. Il tempo è strano in questi giorni...è nuvoloso, a volte pioviscola, a volte esce un po' di sole, insomma sembra inverno ma poi di fatto è afoso. Mah! Infondo simao solo ad Ottobre. Quante di voi fanno il castagnaccio? E come lo fate?? Giuliana, a me interessano ville e simili dove si può fare anche un matrimonio. Tu posta, che gli altri si fanno una cultura ed io me le guardo x scopi miei[;)] Buona giornata. A tutti quanti auguro di passare una Buona Giornata, tanto ci risentiamo! Ciao. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:15:06
Buongiorno a tutti, come e' partita la giornata? Qui al solito, sono gia' rientrata, ho accompagnato la piccola a scuola e fatta un po' di spesa di verdure (la dieta[}:)][}:)]) ora mi riordino casa e voglio fare una capatina da mia mamma che non vedo da un po' di giorni, e dire che abita al palazzo di fronte[:(!] @Aldo: se parli delle sospensioni Alko le ha anche il nostro camper, mio marito le ha fatte montare subito essendo bello pesantuccio soprattutto in coda, e ogni volta a seconda del tipo di strada le regola piu' o meno gonfie[;)] E' una buona soluzione. ci vediamo dopo Paola[:X]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:31:12
un buongiorno anche dal montefltro anche qui oggi sole e tepore...l'inizio giornata sembra promettere prorpio bene speriamo sia così anche sul lavoro !! un saluto e a più tardi [:X] @eli59...consco conosco...e ogni tanto ci faccio un giretto anch'io [:)][:)]id="size3">id="green">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:42:54
a tutti, oggi promette una bella giornata autunnale, di fronte alle finestre del Comune c'è un viale alberato di tigli, che stanno assumendo i classici colori,se avessi più tempo farei un bel quadro. Quando andavo a scuola alle medie, la prof. di ed.artistica mi diceva che avevo la tecnica dei macchiaioli e l'autunno è sicuramente la stagione più adetta a quel tipo di pittura. Non sono brava a fare il castagnaccio e in casa non piace molto troppo dolce, ho invece la figlia molto ghiotta di caldarroste, e castagne in genere bollite, secche, ne mangierebbe a chili. L'hanno scorso ho fatto i ravioli di marroni, ci vuole molto tempo ma il risultato è ottimo, l'avevo comprati a Marradi alla Sagra del marrone, 30 ravioli 15€ praticamente 1000 lire a raviolo[:0][:0] Mary che ne dici di questa? se l'oggetto piace ti posterò il link, per vedere come fanno anche i ricevimenti Adesso vi saluto il lavoro reclama, oggi giornata di incassi e pagamenti Ciao a dopo Giuliana
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:44:43
Ciao a tutte/i vi siete svegliati con l'oro in bocca?[:D] X Torpigna il ristoraante a cui tu accenni è nel piazzale della Sacra o quello nella frazione prima? E oltre alla quantità è anche buono? X Alberto sono contenta che tu sia solo indaffarato, ma vada tutto bene![:)][:)] X MaryStella Spero che la terapia di oggi ti rimetta a nuovo!!!![:)][:)][:)] In bocca al lupo!![^] Salutoni al cucciolo e alla madre!!![:)] X Elisa BENVENUTA!!!!!!!! Buonissima giornata a tutte/i Graziella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:45:51
BUON GIORNO A
id="red"> id="size3"> merystar batjuska bigt ale93 fischiola eli59 paola68 ledipimma isaura67 luciamarta franchi yuma yumina giuly52 ililla pimpa63 lunarossa elisa inicolado. Se ne ho dimenticato qualcuno chiedo scusa. Ora scappo vado ha finire i lavori lasiati in sospeso ieri. Cia ciao Deaid="size3">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:06:34
buongiorno a tutte!! frase del giorno SE SEI NATO SEN'ALI NON FARE MAI NULLA PER IMPEDIRE LORO DI CRESCER5 COCO CHANEL vi è piaciuto lo sceneggiato? da sartina da strapazzo mi ha fatto sognare e poi adoro i suoi tailleur intramontabili DUNNI
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:01:46
Buongiorno fanciulle [:D][:D][:D], buongiorno ai nostri maschietti! Ci sono, vi leggo - anche se al volo - e non vi ho dimenticati. Sono solo un pò incasinata. Baci e buona giornata, Elisa id="red"> : benvenuta tra noi, vedrai che ti troverai bene ... siamo un pò matti, un pò lunatici, un pò permalosi, un pò filosofi, un pò... tutto... ma in fondo siamo brave persone....[:D][:D], e siamo anche abbastanza simpatici[:D][:D] Armandoid="red"> : tieni duro [;)][;)][;)], siamo tutti con te [:D]id="size4"> Carla
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:30:42
Buongiorno a tutte/tutti!!!!! tempo bellissimo qui a Bari!!!!! ho appena finito di sistemare casa e cucinare.....ora vado a farmi la doccia.... Anche a me è piaciuto tanto Coco Chanel..... carattere forte ,indipendente e determinato qualità che io non ho[:(][:(] ma mi vado bene così..... sono contenta che Carla e Alberto si siano fatti sentire..... x tutte un salutone a...dopo....ciao Rossellaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:56:37
@Giuliana Certo che mi piace! Quando c'è una piscina c'è sempre un'occasione in più x delle belle foto! E poi è davvero stupenda! Lo sai che un'altro valdarnese ha acquistato un EV3L?? Ancora non l'ha ritirato, e ci stiamo scambiando informazioni (più che altro io a lui). Dovremo fare un mini-raduno![:D] Bacioni a tutte le altre!! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:01:41
Buongiorno ,anzi buon pranzoid="size6">id="purple">,non vi ho potuto salutare prima perche'c'era in ufficio un rompi[8][8]di rappresentante,e non se andava via piu',orca puzzola,in piu' che non lo sopporto si dilunga in chiacchiere e poi ha la faccia da viscido,[:0][:0]. Finalmente Alby e Carla si sono fatti sentire[:p] Elisa ti devi ancora presentare come si deve qui' ci vuole anche il curriculum vitae[:D] Mary sempre alle prese col braccio,pero' se non lo tieni a riposo non passa piu' il dolore[;)] La nostra Marcella e'ko col computer,e idem Adriana[xx(] Ciao ora vado a casa ,a pranzare,ossia non che abbia chissa' che x pranzo ,apro il frigo e quel che c'e' si mangia.[V][V] Maura[:X][:X][:X][:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:48:33
http://www.villapitiana.com/ Ecco, guarda bene il tutto, io ci sono stata per un mio anniversario di matrimonio qualche anno fa ; l'ambiente è veramente bello forse il più bello per me. Quelli che per ora ti ho fatto vedere sono i due luoghi più signorili che abbiamo a Reggello perchè sono palazzi che risalgono al tempo del Granducato , poi ce se sono altri, e ci sono gli agriturismo, che nel comune sono fioriti come funghi. Il panorama sul Valdarno da Villa Pitiana: Il prossimo che ti farò vedere è quello dove ha fatto il ricevimento mia figlia. Ciao Giuliana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:18:17
[b]Un grazie grande a tutte voi, vedo che mi state sorreggendo e questo fa bene al cuore... Sono appena tornato dal lavoro, siete grandi tutte/i SALUTONI ARMANDO[/id="navy">b]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:46:39
ma che carina l'idea di questo post.....[;)]solo donne? e si...che di cose da dire ce ne abbiamo sempre tante, non ci mancano gli argomenti! sono una camperista e mi sono divertita a leggere quello che scriveteid="size4">id="green">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:08:17
Ciao Fanciulle e fanciulli benvenuta allo spirito libero, a domani Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:32:59
quote:Originally posted by Freespirit
ma che carina l'idea di questo post.....[;)]solo donne? e si...che di cose da dire ce ne abbiamo sempre tante, non ci mancano gli argomenti! sono una camperista e mi sono divertita a leggere quello che scriveteid="size4">id="green"> >
> Ciao e benvenuta a te..!!!!!come ti chiami[?] raccontaci un pò di te.....e....comunque non siamo solo donne!!!!!c'è anche qualche maschietto che ci tiene buona compagnia...ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link