quote:Originally posted by Il giullare> Dimenticavo..... ... .....id="size6">id="blue">
Sei soltanto una poveraccia/o SALUTONI NE'id="navy">[xx(][xx(][xx(] Sarebbe gradito se usassi il maschile....cmq desiderei che non mi accostassi a degli aggettivi che si addicono perfettamente alle tue risposte!!!id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Avevo lo stesso sistema nel mio Daily 35 qli.... ottima scelta... AUGURONI ARMANDOid="navy">
Buonanotte a tutte/i. Le sospensioni sono state montate ma il camper non me lo sono potuto portare a casa perché abbiamo perso un sacco di tempo alla ricerca di una perdita che non riuscivamo a trovare e che ci ha fatto letteralmente impazzire, per poi scoprire che, come succede sempre, era una stupidaggine inimmagginabile. Purtroppo, per cercare questa perdita, abbiamo perso alcune ore, dovendo anche rismontare il sedile di guida sotto cui è stato posizionato il compressore con tutte le valvole per l'azionamento automatico e la regolazione della pressione, per cui, all'ora in cui dovevano chiudere, avendone anche approfittato per fare altri lavoretti per mio conto con la comodità di tutti gli attrezzi sottomano, la possibilità di sdraiarsi abbastanza comodamente sotto il camper , etc.., mi sono trovato con il camper che ormai aveva le sospensioni a posto, ma senza né il sedile di guida né quello del passeggero e con ancora qualche piccolo lavoretto da fare, come montare il vaso di espansione per evitare di far fare continuamente attacca e stacca alla pompa dell'acqua. Domani però penso proprio di potermelo portare via e fare almeno qualche giretto di prova. Ora vi saluto e vado subito a dormire perché, avendo fatto anche io qualche lavoretto pesante, sono stanco morto e pieno di dolori (stare seduto per ore al Pc non è un grande allenamento per il sollevamento pesi!!!). Ciao, Aldo >
a tutti, oggi promette una bella giornata autunnale, di fronte alle finestre del Comune c'è un viale alberato di tigli, che stanno assumendo i classici colori,se avessi più tempo farei un bel quadro.
Quando andavo a scuola alle medie, la prof. di ed.artistica mi diceva che avevo la tecnica dei macchiaioli e l'autunno è sicuramente la stagione più adetta a quel tipo di pittura.
Non sono brava a fare il castagnaccio e in casa non piace molto troppo dolce, ho invece la figlia molto ghiotta di caldarroste, e castagne in genere bollite, secche, ne mangierebbe a chili.
L'hanno scorso ho fatto i ravioli di marroni, ci vuole molto tempo ma il risultato è ottimo, l'avevo comprati a Marradi alla Sagra del marrone, 30 ravioli 15€ praticamente 1000 lire a raviolo[:0][:0]
Mary che ne dici di questa?
se l'oggetto piace ti posterò il link, per vedere come fanno anche i ricevimenti
Adesso vi saluto il lavoro reclama, oggi giornata di incassi e pagamenti
Ciao a dopo
Giuliana
Il prossimo che ti farò vedere è quello dove ha fatto il ricevimento mia figlia.
Ciao Giuliana quote:Originally posted by Freespirit> Ciao e benvenuta a te..!!!!!come ti chiami[?] raccontaci un pò di te.....e....comunque non siamo solo donne!!!!!c'è anche qualche maschietto che ci tiene buona compagnia...ciao Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ma che carina l'idea di questo post.....[;)]solo donne? e si...che di cose da dire ce ne abbiamo sempre tante, non ci mancano gli argomenti! sono una camperista e mi sono divertita a leggere quello che scriveteid="size4">id="green"> >