CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
221 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:58:49
Giuliana, alt!!! Non chiedo di meglio! Ho già mandato la mail x chiedere informazioni. Spero non mi chiedano un botto![xx(] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:13:35
quote:Originally posted by Freespirit
ma che carina l'idea di questo post.....[;)]solo donne? e si...che di cose da dire ce ne abbiamo sempre tante, non ci mancano gli argomenti! sono una camperista e mi sono divertita a leggere quello che scriveteid="size4">id="green"> >
> BENVENUTA SPIRITOLIBERO!id="size5">id="Comic Sans MS">id="green"> Benvenuta in questa dolcissima e simpatica gabbia di matti![:D] Se ci hai già letto saprai che è d'obbligo sapere almeno di dove sei, quanti camper hai, pardòn![:0] quanti figli hai ecc..ecc... Qui abbiamo quasi tutte le regioni, ci mancano le isole, la Valle d'Aosta e poco più. FACCI SAPE'! Io sono Toscana e qui, lungo la valle dell'Arno, c'è un bel solicino![8D] Alberto, va bene che hai da fare ma ci fai prendere una crisi di astinenza se non posti qualcosa!! Piero, il vostro cuoco conosce qualche variante x fare la marmellata di pomodori verdi? O ha altre ricettine in merito? sai, devo farne fuori diversi (Graziella ne saprà qualcosa) e non so più come farli. Rossella, ciao, sempre tutto O.K.? Dea, non ti strapazzare nemmeno te, se no come fai la sera col tuo maritozzo, mica vorrai metterti a leggere??[;)] Dunni, anche io adoro i tailleurs, ma tanto tanto tanto! Peccato che io non so portarli. Vesto sempre in pantaloni e al massimo posso farne uno così, ma quelli di Coco.....[:X] sono al bacio! Sto cuocendo i cosci di pollo al limone x mia figlia. Dopo la terapia vado a portarglieli xkè è a casa con sintomi influenzali. Lei li mangia tanto volentieri, ma mai come le bracioline fritte: se ne mangierebbe 1kg! Bambine belle, vado a farmi un giretto. A stasera! Ciao! M.Stella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:42:59
Ma che bello che arriavano nuove amiche!!!! Ben arrivata ragazza senza nome, io sono Elisabetta e vivo nelle Marche. Anch'io sono "Freespiritid="red">", lo sono sempre stata ,lo ero da ragazza e lo sono ancora adesso, non sempre tutti quelli che mi stanno vicino mi accettano così come sono, ma credo che non riuscirò mai ad adeguarmi alle costrizioni e ai modi di vivere imposti da altri. Voi da bambini come eravate? Io sempre un pò ribelle e testarda, per un periodo sono stata un bel problema per mia madre, che non accettava che non ragionassi come lei, ma alla fine credo di aver fatto le scelte giuste. Oggi stò studiando un itinerario a L'Aquila e dintorni, qualche dritta????? A più tardi. Elisabetta
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:56:50
Ciao, sono contenta che ti piaccia, per il botto non saprei, come ho detto sono stata li qualche annetto fa c'era ancora la lira e non ricordo la spesa della cena, comunque fanno una cucina non proprio tradizionale toscana, ma buona, se hai fatto un giretto per il sito l'avrai certamente visto c'è anche il menù. Non avevo fatto caso al Valdarnese che ha acquistato l'EV3L per il mini raduno tutto ok anche da parte dell'autista. Per la marmellata di pomodori verdi, stasera guardo nel conservatutto, due libroni cone dice il titolo dove ci sono ricette per conservare proprio tutto: dalla verdura alla frutta dalla carne al pesce, poi ti faccio sapere, Vi lascio vado a prendere la nipotina alla scuola materna e poi stasere ho figlia genero e nipote a cena da me. By by Giuliana
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:03:29
quote:Originally posted by kristal
Ciao a tutte/i vi siete svegliati con l'oro in bocca?[:D] X Torpigna il ristoraante a cui tu accenni è nel piazzale della Sacra o quello nella frazione prima? E oltre alla quantità è anche buono? X Elisa BENVENUTA!!!!!!!! Buonissima giornata a tutte/i Graziella >
> E' propio quello sul piazzale della sagra, siamo rimasti dalle numerose quantità e qualità degli antipasti, squisiti.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:03:42
Buon pomeriggio, e benvenuta a Freespirit[:)][:)] @M.Stella: hai mai pensato di trasformare casa tua in un agriturismo? Con tutte le cose buone che ti ritrovi[:p] Quando sono venuta ad Arezzo con mio marito abbiamo proprio pensato come sarebbe bello cimentarsi in un'azienda del genere: io adoro cucinare e mi piace molto utilizzare prodotti "ruspanti", invento di tutto pur di non sprecare nulla[;)][;)] @Elisabetta: io da bambina ero abbastanza normale, forse anche fessacchiotta rispetto alle miei coetanee, anche perche' io non riesco mai a vedere la mala fede nelle persone e per questo motivo spesso ci rimango male quando ricevo sgarbi[:(] Ribelle verso mamma lo sono stata, come tutte le femmine, anche io ho dato qualche dispiacere ai miei con alcune delle scelte fatte ma alla fine sono contenta cosi'[;)] Per L'Aquila e dintorni: vai a visitare il borgo di Castelli, piccolino sul Gran Sasso, famoso per le ceramiche, o l'Ossservatorio di Campo Imperatore, dicono sia molto bello, io non ci sono riuscita causa maltempo. Se non ricordo male si sale in funivia[xx(] Ora vi lascio, porto la mostriciattola in palestra Paola
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:12:53
TOC! TOC!è PERMESSO??? mi chiamo Morena e mi piace tanto l' idea che mentre i machietti si "scannano" a volte su argomenti meccanici o politici, c è un angolino rosa dove,non solo condividiamo la stessa passione, ma anche di tutto di più!sono reatina(adottiva da un anno), romana per 30 anni e 1/2 marchigiana e 1/2 abbruzzese nelle vene....innamorata pazza della vita parti e vai,ho le borse di panni,guide e scatolame sempre pronte, ed adoro la Francia!sposata da un mese e 2gg e sono fiera di aver fatto anche il viaggio di nozze col camper!!! un saluto a tutte, non vi conosco, ma spero di condividere presto tante cose su COL!
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:32:08
ciao Morena....sposina fresca fresca...che bello il viaggio di nozze in camper...dove siete stati? io ho smesso ora il lavoro che mi ero portata a casa e ora finalmente mi dedicherò a miei hobby prima un po' di macramè, una passione nata dopo un corso che ho fatto l'anno scorso e che mi piace tantissimo fare. sono lenta come una lumachina perchè il tempo da dedicarci è quello che è ma mettermi ad annodare a volte è come una terapia...mi fa sentire proprio bene, poi coi bimbi che ti rotolano intorno non è il massimo [:D][:D] poi stasera è la volta del tai chi , l'altro mio hobby ...c'è qualcuno fra voi che lo pratica? li finalmente...senza le pesti...mi posso davvero dedicare solo a me a più tardiid="size3">id="green">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:11:32
quote:Originally posted by Francesco e Morena
TOC! TOC!è PERMESSO??? mi chiamo Morena e mi piace tanto l' idea che mentre i machietti si "scannano" a volte su argomenti meccanici o politici, c è un angolino rosa dove,non solo condividiamo la stessa passione, ma anche di tutto di più!sono reatina(adottiva da un anno), romana per 30 anni e 1/2 marchigiana e 1/2 abbruzzese nelle vene....innamorata pazza della vita parti e vai,ho le borse di panni,guide e scatolame sempre pronte, ed adoro la Francia!sposata da un mese e 2gg e sono fiera di aver fatto anche il viaggio di nozze col camper!!! un saluto a tutte, non vi conosco, ma spero di condividere presto tante cose su COL! Ciao Morena, benvenuta tra di noi...e...tantissimi auguri ....che la vita possa sorridervi sempre[;)][;)]x X M.Stella grazie tutto bene....e il cucciolo che dice[?] vi saluto per il momento accompagno mia figlia dalla nutrizionista ha deciso di fare la dieta...speriamo bene!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:18:51
grazie per il benvenuto, ora vado a fare un pò di spesa spero in questi giorni di conoscervi un pò tutte e di raccontarvi un pò di me.ps ho aperto una cartella sui nomignoli del vostro vr, spero non sia già stato fatto. salutoni a presto
17
elisa76e
elisa76e
04/05/2008 67
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:25:44
id="limegreen">id="Comic Sans MS">Grazie per tutti i messaggi di benvenuto che mi avete dedicato! Bè io sono una trentaduenne toscanaccia doc.[:p] Il sabato e la domenica con la mia famigliola in espansione solitamente monto sul mio camper acquistato ad inizio anno e girottolo un pò per rilassarmi.[;)] Segni particolari: odio stirare [:(!]... ma mi tocca [:(] ciao ciao
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:38:21
Ciao a tuttte/i Benvenuto ai nuovi arrivati!! X Torpigna appena possibile andrò a provarla!!!!! Grazie!![^] Noi solitamente andiamo dalle parti di Viù, sempre rigorosamente cucina piemontese!!![^][;)][:)] X MaryStella allora il trattamento che hai fatto ti ha rinnovata tutta???[:D] In quanto ai pomodori, quando eravamo in ferie a settembre devono aver preso una botta di freddo!![V] Noi li abbiamo raccolti quelli maturi, ma erano schifosissimi!![xx(] Infatti ho ancora da buttarli via dalla cassetta! La marmellata di pomodori verdi l'ho assaggiata da bambina, ma non mi era piaciuta! Quest'anno fa festa con i pomodori il nostro composter!![:)][:)][:)] Ciao e buona serata a tutti Graziella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:50:28
X MaryStella ti piace questo? è le jardin de M.me la Duchesse de Sully è un insieme di fiori e ortaggi con molte cose interessanti e tutto rigorosamente biologico!![^] Ho preso spunti per le mie coltivazioni!![:D][:)][:D][:D][:D] Nuovamente ciao Graziella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:46:47
Buona sera a tutte/i e un benvenuto particolare a Francesco e Morena, io sono un distratto e generalmente partecipo in spirito ma non faccio i miei particolari auguri di benvenuto ai nuovi arrivati, ma a 2 che hanno fatto il viaggio di nozze in camper non posso non farli!!! Le frequentatrici abituali già lo sanno, ma mia moglie ed io abbiamo fatto il viaggio di nozze con il motorhome che ci prestarono, come regalo di matrimonio, i vicini di casa che avevamo allora. Noi, per motivi vari, non avevamo proprio rispettato la sequenza normale delle cose per cui facemmo il viaggio di nozze insieme a nostra figlia che, all'epoca, aveva 7 mesi, e l'ultima foto del nostro album di nozze è con nostra figlia seduta nel volante del camper. Vi auguro ogni bene per la vostra vita matrimoniale. Un consiglio che ci diede il prete che ci sposò: "se pure, come accade sempre a tutti, litigherete, fate attenzione a non andare mai a dormire senza esservi riappacificati, e dopo esservi riappacificate, fate l'amore (qui in questo thread si usa dire "leggere" [:I])". Ciao, Aldo P.S.: oggi non sono potuto andare al camper perché sono dovuto andare da un'altra parte e sono riuscito a tornare solo ora, per cui la prova delle sospensioni e dei vari aggeggetti che ho montato la farò domani. Ho anche montato, al contrario di come consiglio di fare, un inverter da 1200W di quelli di infimo livello che mi hanno regalato qualche mese fa e che non mi ero mai deciso a montare, anche perché mi ispira molto poca fiducia, ma non credo lo userò molto, poi l'estintore è lì vicino!
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:01:10
Ma che carini/e. Si, penso che il camper ci abbia unito non poco, per me è la prova del 9 se una coppia funziona o meno, parliamoci chiaro,in un monolocale non ci staremmo bene altrettanto, e poi noi non abbiamo mai voluto ad esempio la tv, perchè abbiamo scoperto (tardi) il piacere di chiacchierare, giocare a carte, o leggere ognuno il suo libro, sulla dinette, mentre magari fuori piove o fiocca.Sono emozioni che solo un camperista può capire, dentro casa si sta chi al computer, chi in cucina e magari i figli davanti alla tv, questo invece è un mondo fatto di natura di condividere tutto anche le faccende più brutte o noiose.Inoltre penso che tutte le città, sagre e realtà che abbiamo visitato e che ci hanno arricchito, non saremmo mai partiti un sabato mattina per andare in un paesino sperduto, solo magari per comprare del buon vino o per fare un barbecue senza far inc...re tutto il condominio!!!! Speriamo di vedere sempre + giovani abbracciare questa filosofia di vita!
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:06:53
Aloa, gente! tutti bene? Che bello! vedo che aumentiamo sempre di più!!! E io faccio sempre più confusione con nomi, provenienze, situazioni ecc. ecc. ecc. In ogni caso, un caloroso benvenute a Freespiritid="red"> ed a Morenaid="red"> (e, perchè no, al suo maritino - ino - ino -ino)!!! Come eravamo da bambine? io ero un terremoto, mia mamma mi urlava che ero un maschiaccio perchè ero sempre a giocare in strada (una volta si poteva!!!) e mi arrampicavo sugli alberi come un gatto. Per la verità, tuttora non sono esattamente una di quelle signore compite e calate nel loro ruolo di donne: capelli corti, trucco appena appena un filo, spesso in pantaloni e praticamente sempre con scarpe basse. Amo essere comoda!!! Bene, per Elisabettaid="red"> che sta studiando un itinerario per l'Aquila: la città è tutta bella, ma è assolutamente da non perdere la Basilica di Collemaggio! Poi, sulla strada per Campo Imperatore, se amate i paesini medievali, fermatevi un po' ad Assergi. A Campo Imperatore si sale sì con la funivia, ma c'è anche la strada (ovviamente) che sale fin sopra. E c'è, oltre all'Osservatorio Astronomico, anche un giardino botanico che vale la pena di visitare. E un panorama mozzafiato! Noi ci siamo fermati su una notte ed è stato fantastico: sembrava di acchiappare le stelle con le mani! Un po' vi invidio! Arriverà 'sto camper nuovo, accipicchia!!!! (per chi non lo sapesse, abbiamo venduto il nostro ed abbiamo ordinato un Buerstner Travel Van, ma non arriverà prima di gennaio [:(!] Maria Stellaid="red">, come va? Ha fatto effetto la terapia? Auguri! Ora vi saluto tutti e vi auguro una splendida serena Buona Notte! Lucia
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:41:14
Buonasera a tutti e benarrivati alla coppia di sposini[;)] Morena hai pienamente ragione sull'intimita' del camper, in questo momento qui a casa mia e' esattamente come lo hai descritto: io sono al pc e i mostriciattoli sono davanti alla tv. Io nel camper neanche la volevo la tv e sto combattendo con tutte le mie forze per non far montare la parabola ma mi rendo conto con due figli da portar dietro qualche volta si rivela utilissima[:D][:D] La mia giornata sta finendo, sono un po' stanca, quindi me ne vado a leggere[;)] buonanotte Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/10/2008 alle: 22:29:05
Buonanotte a tutti/e Un caloroso benvenuto a Freespirit e Morena,ci vediamo domani,ora vado a dormire,leggete questa frase !!!![V][V] Gli uomini si svegliano con lo stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.id="blue">id="size6">mi piacerebbe sapere chi e' lo s......che l'ha scritto[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)]sara' vero????boooo Maura[:X][:X][:X][:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/10/2008 alle: 22:30:38
Notte .....a tutti....voi.....bella gente.....Rossellaid="red">id="size5">id="Times New Roman">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:53:06
rispondo subito a Isaura67 la prima a darmi il benvenuto:viaggio di nozze tragi-comico, ho litigato su divergenze di pensiero su chiunque mi snobbava il camper, proponendoci visto l' evento mete tropicali o crocere, io senza la mia casetta, i miei esperimenti ****nari e la mia libertà non so stare, poi quando ho detto a tutti che la meta era la Sicilia, tutti d' accordo 3 settimane, ed in + a settembre, mi invidiava 1/2 mondo....beh! vi dico solo che dopo 3 giorni di pioggia e vento e la più grande e feroce grandinata mai vista in vita mia in zona Taormina, abbiamo passato il resto della vacanza a sfuggire al mal tempo, e grazie al portatile e ad internet, ci spostavamo in base alle nuvole!!!!stressante, ma tt. sommato divertente, perchè poi risalendo risalendo siamo finiti in costa azzurra!!!il bello di avere il camper no??Grande rammarico cmq per la splendida Sicilia che a parte 4 ottimi cannoli, non ho visto nulla a causa del tempo! A tutte e tutti grazie del benvenuto, e buona notte! a domani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link