quote:Originally posted by Freespirit>
ma che carina l'idea di questo post.....[;)]solo donne? e si...che di cose da dire ce ne abbiamo sempre tante, non ci mancano gli argomenti! sono una camperista e mi sono divertita a leggere quello che scriveteid="size4">id="green"> >
BENVENUTA SPIRITOLIBERO!id="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
Benvenuta in questa dolcissima e simpatica gabbia di matti![:D]
Se ci hai già letto saprai che è d'obbligo sapere almeno di dove sei, quanti camper hai, pardòn![:0] quanti figli hai ecc..ecc...
Qui abbiamo quasi tutte le regioni, ci mancano le isole, la Valle d'Aosta e poco più.
FACCI SAPE'!
Io sono Toscana e qui, lungo la valle dell'Arno, c'è un bel solicino![8D]
Alberto, va bene che hai da fare ma ci fai prendere una crisi di astinenza se non posti qualcosa!!
Piero, il vostro cuoco conosce qualche variante x fare la marmellata di pomodori verdi? O ha altre ricettine in merito? sai, devo farne fuori diversi (Graziella ne saprà qualcosa) e non so più come farli.
Rossella, ciao, sempre tutto O.K.?
Dea, non ti strapazzare nemmeno te, se no come fai la sera col tuo maritozzo, mica vorrai metterti a leggere??[;)]
Dunni, anche io adoro i tailleurs, ma tanto tanto tanto! Peccato che io non so portarli. Vesto sempre in pantaloni e al massimo posso farne uno così, ma quelli di Coco.....[:X] sono al bacio!
Sto cuocendo i cosci di pollo al limone x mia figlia. Dopo la terapia vado a portarglieli xkè è a casa con sintomi influenzali. Lei li mangia tanto volentieri, ma mai come le bracioline fritte: se ne mangierebbe 1kg!
Bambine belle, vado a farmi un giretto. A stasera!
Ciao!
M.Stella
quote:Originally posted by kristal> E' propio quello sul piazzale della sagra, siamo rimasti dalle numerose quantità e qualità degli antipasti, squisiti.
Ciao a tutte/i vi siete svegliati con l'oro in bocca?[:D] X Torpigna il ristoraante a cui tu accenni è nel piazzale della Sacra o quello nella frazione prima? E oltre alla quantità è anche buono? X Elisa BENVENUTA!!!!!!!! Buonissima giornata a tutte/i Graziella >
quote:Originally posted by Francesco e Morena>
TOC! TOC!è PERMESSO??? mi chiamo Morena e mi piace tanto l' idea che mentre i machietti si "scannano" a volte su argomenti meccanici o politici, c è un angolino rosa dove,non solo condividiamo la stessa passione, ma anche di tutto di più!sono reatina(adottiva da un anno), romana per 30 anni e 1/2 marchigiana e 1/2 abbruzzese nelle vene....innamorata pazza della vita parti e vai,ho le borse di panni,guide e scatolame sempre pronte, ed adoro la Francia!sposata da un mese e 2gg e sono fiera di aver fatto anche il viaggio di nozze col camper!!! un saluto a tutte, non vi conosco, ma spero di condividere presto tante cose su COL! Ciao Morena, benvenuta tra di noi...e...tantissimi auguri ....che la vita possa sorridervi sempre[;)][;)]x X M.Stella grazie tutto bene....e il cucciolo che dice[?] vi saluto per il momento accompagno mia figlia dalla nutrizionista ha deciso di fare la dieta...speriamo bene!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
è le jardin de M.me la Duchesse de Sully
è un insieme di fiori e ortaggi con molte cose interessanti e tutto rigorosamente biologico!![^]
Ho preso spunti per le mie coltivazioni!![:D][:)][:D][:D][:D]
Nuovamente ciao
Graziella