quote:Originally posted by Yuma58> ° °°° °°°°°id="blue">id="size6">
Buongiorno a tutte/i non è un giorno felice per me, hanno bannato un amico e questo mi dispiace tanto poi, perchè ho aperto il 3D per Darne la notizia, hanno bannato anche me!!! il colmo è che ora entro con l'indirizzo di mia figlia YUMINA96 e risulta il mio nik!!! Qualcuno dello staff che da i numeri ?[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> [quote]Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutte/i non è un giorno felice per me, hanno bannato un amico e questo mi dispiace tanto poi, perchè ho aperto il 3D per Darne la notizia, hanno bannato anche me!!! il colmo è che ora entro con l'indirizzo di mia figlia YUMINA96 e risulta il mio nik!!! Qualcuno dello staff che da i numeri ?[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
a tutti, oggi è una bella giornata e splende il sole, un caloroso benvenuto ai nuov entrati, come dico sempre più siamo meglio stiamo.......
Mary ho copiato la ricetta che ho trovato sul librone del Conservatutto:
1kg di pomodori già puliti(privi dei semi e dell'acqua di vegetazione);
350gr. di zucchero;
1/2 limone;
Un pizzico di sale.
Tagliare i pomodori a pezzetti, o passarli con il tritacarne grosso.Metterli in un contenitore, aggiungere lo zucchero, la scorza grattugiata e il succo del limone e il pizzico di sale , lasciare riposare per una mezza giornata.
Versarli in una pentola e farli bollire, durante l'ebollizione tenerli mescolati e schiumati.Quando la confettura raggiunge la giusta densità togliera dal fuoco e riempire i barattoli e chiuderli ermeticamente.
La ricetta non prevede la sterilizzazioe, io in casa avendo un chimico, bollo pure i barattoli.
Giuliana
AI NUOVI ARRIVATI !!id="size4">id="red">
e buongiorno a tutte/i!
Ancora un'altra Toscana, woooooow!!!
Contiamoci: io, Giuly, Piero, ...... Piero, Giuly,io....con Elisa 4....[:(] Mi sembrava di essere di più!!! Ma sì, c'è un'altra Toscana, una femmina iè! Chi si ricorda il nome????
Chi lo ricorda che lo posti per favore, se no vincono alla stragarande i Roamani de Roma![:D][:D][:D]
Facciamo i seri!
Ieri sera non ho avuto tempo perchè dopo le terapie (ora non sono massaggi ma Ultrasuoni e un'altra macchina strana, che sfiammano e fanno riassorbire il versamento) sono andata dalla mia bambina ammalata[V]
Poi, appena tornata a casa, è arrivato anche il mio tato e abbiamo fatto delle cosine insieme, cenato presto e guardato il film "Il cacciatore di aquilaoni".
Mi è piaciuto? Che dire....si capisce che è una bella storia che nel libro è sicuramente più ampia e di conseguenza più toccante. Se non avessi avuto accanto Italo che mi suggeriva, preso il film a sè, non è stato poi un gran chè. Peccato che sciupino i libri così.
Mannaggia, oggi sono proprio di corsa e vi devo salutare!
A stasera!!!
M.S.
quote:Originally posted by Il giullare> Queste immagini sono veramente di pessimo gusto, provocatorie, ed altamente allusive. Augurare e predire stragi come lei sta facendo meriterebbe solo una censura istantanea e senza ulteriori spiegazioni. Si vergogni, e si ricordi che ci sono anche bambini che viaggiano insieme agli adulti. Con il più totale disprezzo.
![]()
![]()
![]()
. ... .....id="size6">id="blue">
>
quote:Originally posted by peperina> ciao dea, per me leggere le tue righe equivale a sapere che ci sei e stai bene, ed è una cosa che mi fa sempre piacere, anche quando scrivi solo ciao !! un abbraccio, robi id="size3">id="green">
Scusatemi prima mi sono dimenticata di dirvi che x un di tempo non scrivero non prendetevela, i mei interventi rispetto hai vostri non valgono niente, non posso dire solo buona notte e buon giorno. un ciao ciao a tutte/i Dea >