CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
222 20 15720
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:56:15
senza parole...mi è stata omessa una parola solo perchè ha il suffisso che ricorda il fondo schiena????ma lo sapete che è un termine di cucina?????vabbè lascio stare, non faccio polemica appena entrata!!!! good night!
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 00:20:32
. ... .....id="size6">id="blue">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/10/2008 alle: 06:15:26
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="blue"> ongiorno gente ,un saluto veloce prima di svegliare gli altri "caspita qualcuno ha mangiato piccante"ieri sera [:D][:D] Ciao a dopo[:X][:X][:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 06:37:12
Buongiorno a tutte/i non è un giorno felice per me, hanno bannato un amico e questo mi dispiace tanto poi, perchè ho aperto il 3D per Darne la notizia, hanno bannato anche me!!! il colmo è che ora entro con l'indirizzo di mia figlia YUMINA96 e risulta il mio nik!!! Qualcuno dello staff che da i numeri ?[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 07:55:35
quote:Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutte/i non è un giorno felice per me, hanno bannato un amico e questo mi dispiace tanto poi, perchè ho aperto il 3D per Darne la notizia, hanno bannato anche me!!! il colmo è che ora entro con l'indirizzo di mia figlia YUMINA96 e risulta il mio nik!!! Qualcuno dello staff che da i numeri ?[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> ° °°° °°°°°id="blue">id="size6">

Modificato da Il giullare il 09/10/2008 alle 07:57:54
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:09:07
Buongiorno a tutti voi, ennesima giornata di fuoco per me. Stamattina ho sfrattato tutti presto perche' velocissima mi organizzo e me ne vado un po' al mio camperino, non lo vedo dal 31 di agosto[:(][:(] Zitti tutti che impegni permettendo forse il prossimo week end riusciamo ad uscire (18-19) e ovviamente se guardate le previsioni a lungo termine........ dovrebbe piovere[}:)][}:)][}:)] ma non me ne frega, ho proprio bisogno di evadere[}:)] Maura la frase te la trasformo io: Gli uomini si svegliano con la stessa testa di quando sono andati a dormire, le donne invece la migliorano!!id="blue">id="size6"> Cosi' e' decisamente piu' veritiera[:D][:D][:D] Ora vado altrimenti mi perdo, a dopo Paola[:X]
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:53:17
quote:Originally posted by Yuma58
Buongiorno a tutte/i non è un giorno felice per me, hanno bannato un amico e questo mi dispiace tanto poi, perchè ho aperto il 3D per Darne la notizia, hanno bannato anche me!!! il colmo è che ora entro con l'indirizzo di mia figlia YUMINA96 e risulta il mio nik!!! Qualcuno dello staff che da i numeri ?[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> [quote]Originally posted by Yuma58
[b][navy]Davvero incredibile, le acque si calmano, ma cè sempre qualcuno dietro l'angolo, che fa di tutto per rimuoverle....[:(!][:(!][:(!] Manco a farlo apposta escono quasi simultaneamente... solo il tempo di cambiare il nik....[;)][;)][;)] Vedi ?? I nodi vengono sempre al pettine !!! Io nn ho bisogno, come pensi tu, di cambiar nick. Rileggi attentamente la tua ultima risposta e capirai che il caos lo commetti tu !!! Non riesci neanche a capire con che nick sei connesso e la cosa non mi sorprende affatto !!!!id="blue">id="size4"> ° °°° °°°°°id="size6">id="blue">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:31:11
BUON GIORNO A TUTTE/I Un benvetuto ai nuovi entrati Ei quanto avete scritto non riesco ha starvi dietro che avete la macchinetta nelle dita[?][:D][:D][:D][:D] @ M.S i massaggi ti danno sollievo ai tuoi dolori[?] chicchina e brutos come stanno[?] @ Carla e Alberto pensavo che eravati partiti x le vacanze[:D][:D]id="size3"> Vi avevo detto delle difficoltà di mio nipote Paride con la scuola mia figlia ha parlato con l'insgnante, le ha detto che il bambino è ancora piccolino rispetto agli altri e se l'insegnate gli spiega una cosa e lui non riesce ha farla non si mette ha piangere come tanti altri lui sfida l'insegnante,x il momento non si deve preuccupare ma deve cercare di lodarlo quando e premialo quandofà delle cose fatte bene, spero che vada tutto bene. Un bacionea tutte/i Dea
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:35:23
a tutti, oggi è una bella giornata e splende il sole, un caloroso benvenuto ai nuov entrati, come dico sempre più siamo meglio stiamo....... Mary ho copiato la ricetta che ho trovato sul librone del Conservatutto: 1kg di pomodori già puliti(privi dei semi e dell'acqua di vegetazione); 350gr. di zucchero; 1/2 limone; Un pizzico di sale. Tagliare i pomodori a pezzetti, o passarli con il tritacarne grosso.Metterli in un contenitore, aggiungere lo zucchero, la scorza grattugiata e il succo del limone e il pizzico di sale , lasciare riposare per una mezza giornata. Versarli in una pentola e farli bollire, durante l'ebollizione tenerli mescolati e schiumati.Quando la confettura raggiunge la giusta densità togliera dal fuoco e riempire i barattoli e chiuderli ermeticamente. La ricetta non prevede la sterilizzazioe, io in casa avendo un chimico, bollo pure i barattoli. Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:42:57
buongiorno, FANCIULLE!
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:43:11
Buongiorno a tutti quanti e benvenuti ai nuovi. Anche io, Elisa, sono toscano doc, sono della provincia di firenze ma abito in città da così tanti anni che ormai la considero la mia patria. Se poi ti andrà di dirci da dove viene di preciso sono molto curioso. La Toscana quindi ha sorpassato alla grande tutte le altre regioni, forse solo il Lazio ci batte, bisognerebe fare un po' di conti[:D] Rispondo a Mary, il nostro cuoco non sa di ricette di marmellate a base di pomodori verdi ma ha una zia che abita in campagna che forse per tradizioni tramandate ne sa qualcosa. Appena può le chiederà informazioni. Ora devo scappare, alle 10 c'è sempre in giro il mio direttore e non vorrei mi trovasse qui. Vi leggo sempre. A presto. Piero.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:05:30
AI NUOVI ARRIVATI !!id="size4">id="red"> e buongiorno a tutte/i! Ancora un'altra Toscana, woooooow!!! Contiamoci: io, Giuly, Piero, ...... Piero, Giuly,io....con Elisa 4....[:(] Mi sembrava di essere di più!!! Ma sì, c'è un'altra Toscana, una femmina iè! Chi si ricorda il nome???? Chi lo ricorda che lo posti per favore, se no vincono alla stragarande i Roamani de Roma![:D][:D][:D] Facciamo i seri! Ieri sera non ho avuto tempo perchè dopo le terapie (ora non sono massaggi ma Ultrasuoni e un'altra macchina strana, che sfiammano e fanno riassorbire il versamento) sono andata dalla mia bambina ammalata[V] Poi, appena tornata a casa, è arrivato anche il mio tato e abbiamo fatto delle cosine insieme, cenato presto e guardato il film "Il cacciatore di aquilaoni". Mi è piaciuto? Che dire....si capisce che è una bella storia che nel libro è sicuramente più ampia e di conseguenza più toccante. Se non avessi avuto accanto Italo che mi suggeriva, preso il film a sè, non è stato poi un gran chè. Peccato che sciupino i libri così. Mannaggia, oggi sono proprio di corsa e vi devo salutare! A stasera!!! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:08:25
PARDON!!! Ho letto adesso! GRAZIE GIULIANA!!! @ MORENA: non scandalizzarti, è automatico! Mica son lì subito a coreggerti le cose che scrivi[:D]. Dietro a quelle xxx c'è un cervello elettronico, non uno umano![:D] M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:29:08
@ Francesco e Morena: fiera di aver fatto anche il viaggio di nozze col camper; @ Aldo : mia moglie ed io abbiamo fatto il viaggio di nozze con il motorhome che ci prestarono, come regalo di matrimonio, i vicini di casa che avevamo allora; E proprio vero che i tempi cambiano, voi avete fatto il viaggio di nozze in camper, beati voi, io l'ho fatto con la tenda regalata dalla mia cugina che ha un negozio di articoli sportivi e all'epoca vendeva anche le tende, mi sono sposata il 25 luglio, il posto l'abbiamo trovato ad Albinia e non c'era un'albero a pagarlo oro,il campeggio si chiamava "Campin Turi" che aveva un'ottima cucina, però c'era la spensieratezza della gioventù e tutto era bello, anche tornare in tenda dopo che era stata tutto il giorno al sole. Era simile a questa cambiava solo il colore Ciao Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:51:13
Ari buongiorno,vedo che l'argomento di oggi e' il viaggio di nozze, noi non l'abbiamo fatto per libera scelta,allora mi piaceva l'idea di starmene nella mia casetta nuova io e il mio sposino,(ora sposone[}:)],e non e' stato poi tanto male rinunciarvi abbiamo letto [:D]anche se non eravamo in viaggio di nozze,diciamo che fortunatamente non abbiamo speso i soldi x il viaggio perche' a Dicembre ossia dopo3 mesi dal matrimonio,lo sposino ha pensato bene di finire con l'auto sotto un camion in sosta e questo perche' andava piano[}:)],o finiva sotto il camion o faceva un frontale con un pulman che arrivata dall'altra parte,in poche parole ha distrutto completamente l'auto e lui un bernoccolo in fronte[:0][:0][:0][:0] Ciao Alby tutto bene ?,ci mancano i tuoi interventi e le tue punzecchiature[:(][:(][:(] Ciao belessssssssssssssssssssssssssse[:X][:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:16:37
Scusatemi prima mi sono dimenticata di dirvi che x un di tempo non scrivero non prendetevela, i mei interventi rispetto hai vostri non valgono niente, non posso dire solo buona notte e buon giorno. Al giullare, io non so chi sei volevo dirti che di solito il giullare fà ridere mah tu perchè non racconti qualche storiella allegra[?] un ciao ciao a tutte/i Dea
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:18:28
buongiorno care amiche,sono tornata ora dalla palestra,prima volta dall'intervento che ho subito 6 mesi fa all'anca,e ora mangio velocemente e poi riparto per andare a cucire alle VESPERTINE un corso comunale che frequento da anni,però se si parla di viaggio di nozze vi racconto la mia, SARDEGNA la meta,soldi pochi per farlo ci siamo venduti la 500 e siamo partiti con una wolswagen scassata,che ci siamo rivenduti in SARDEGNA per poterci stare di più,ci siamo bisticciati per buona parte del viaggio e siamo ritornati senza macchina decisi a dividerci e ora festeggiamo 40 anni di matrimonio ciao,ciao DUNNI
mingoff
mingoff
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:36:41
quote:Originally posted by Il giullare
. ... .....id="size6">id="blue"> >
> Queste immagini sono veramente di pessimo gusto, provocatorie, ed altamente allusive. Augurare e predire stragi come lei sta facendo meriterebbe solo una censura istantanea e senza ulteriori spiegazioni. Si vergogni, e si ricordi che ci sono anche bambini che viaggiano insieme agli adulti. Con il più totale disprezzo.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:36:56
Dea non dirlo nemmeno x scherzo ,non c'e' bisogno che scrivi dei poemi,e poi ti eri buttata a capofitto col raccontarci del filippino[:p],di tuo nipotino[:X]e altre cose quotidiane e adesso che fai ???? Noooooooooooo cara la mia Dea ora ci tieni aggiornati con le notizie di Paride capitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sul giullare hai perfettamente ragione!!!!!!!![xx(][xx(] Lasciamo perdere e' meglio ,ridera' bene chi ridera' ultimo[:D][:D][:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:56:44
quote:Originally posted by peperina
Scusatemi prima mi sono dimenticata di dirvi che x un di tempo non scrivero non prendetevela, i mei interventi rispetto hai vostri non valgono niente, non posso dire solo buona notte e buon giorno. un ciao ciao a tutte/i Dea >
> ciao dea, per me leggere le tue righe equivale a sapere che ci sei e stai bene, ed è una cosa che mi fa sempre piacere, anche quando scrivi solo ciao !! un abbraccio, robi id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link