CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
223 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:01:44
Rieccomi qua, ho avuto una mattinata movimentatissima e solo ora ho trovato qualche minuto, prima di iniziare a preparare il pranzo per i cuccioli. Si parla di viaggi di nozze?? Io il mio me lo ricordo ancora ora dopo 17 anni praticamente giorno per giorno, non e' stato in camper ma ugualmente bellissimo: Polinesia, Australia e Tailandia, un mese in giro per il mondo io che non avevo mai preso un aereo[:D][:D] Indimenticabile, davvero un viaggio unico[8D] Altri tempi, ora le mie vacanze con il camper e la mia famiglia mi sembrano ogni anno indimenticabili e uniche, come si cambia eh![;)] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:15:18
quote:Originally posted by ilmeduso
Buongiorno a tutti quanti e benvenuti ai nuovi. Anche io, Elisa, sono toscano doc, sono della provincia di firenze ma abito in città da così tanti anni che ormai la considero la mia patria. Se poi ti andrà di dirci da dove viene di preciso sono molto curioso. La Toscana quindi ha sorpassato alla grande tutte le altre regioni, forse solo il Lazio ci batte, bisognerebe fare un po' di conti[:D] Rispondo a Mary, il nostro cuoco non sa di ricette di marmellate a base di pomodori verdi ma ha una zia che abita in campagna che forse per tradizioni tramandate ne sa qualcosa. Appena può le chiederà informazioni. Ora devo scappare, alle 10 c'è sempre in giro il mio direttore e non vorrei mi trovasse qui. Vi leggo sempre. A presto. Piero. >
> Caro Meduso, vedo che insisti, datosi che sei convinto che io e yumina siamo la stessa persona, ti nomino mago supremo del forum.... PS. MO HAI ROOTTO PROPRIO.... SCUSATEMI TUTTI, MA QUANNO CE VO, CE VO....id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:25:26
Ahi Ahi Ahi! Qui si ricomincia! Ma a che post ti stai rifacendo Armando? Io non vedo nientre contro di te....boh? Ciao a tutte/i. Ho trovato 5 minuti di pausa e colgo l'occasione x stare un po' con voi. Dea, ma che ti prende?? Ora che ti eri inserita proprio bene e che ci si stavi interessando a Paride vuoi andartene x un po'? NON SI FA COSI'! Sciocchina![:)] Noi ti leggiamo volentieri, e penso prorpio di poter parlare a nome di tutte. Se molto spiritosa e ci rallegri davvero tanto! Ti mando un bacio! Volete sapere anche il mi viggio di nozze? Abbiamo fatto viista a degli amici, in Piemonte e in Francia, visto che i fondi a disposizione non erano tanti, anzi. Poi abbiamo anche noi seguito il meteo, visto che non faceva altro che piovere, solo che non essendo ancora tempo di internet, lo facevamo ascoltando le previsione su Radio Montecarlo![:D] Direi che ho proprio voglia di farmelo uno come si dve[;)] Abbiamo corso su è giù in macchina come dei pazzi e ...l'incantesimo non c'è stato[:(!] Ma con tatino mi rifarò[^][^][^] Ora vado!! Ciao a dopo. M.S. P.S. Carla, lo so, ho scritto una frase equivoca ma...è Toscana![:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:31:09
[quote]Originally posted by Marystar
Ahi Ahi Ahi! Qui si ricomincia! Ma a che post ti stai rifacendo Armando? Io non vedo nientre contro di te....boh? -------------------------------------------------------------------------------- E' un bluff !!!!!!! ilmeduso Iscritto 10 Set 08 Post: inviati - 09/10/2008 : 09:30:50 -------------------------------------------------------------------------------- sarà mica che anche loro si sono accorti che Yuma e yumina sono la stessa cosa???? SALUTONI A TUTTE/Iid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 09/10/2008 alle 16:03:12
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:00:57
Yuma, vedi che cos'hai tu di brutto (scusa se mi permetto) di voler coinvolgere tutti. Ma se lui ti ha risposto, o criticato se vuoi, in quell'altro 3D perkè tu gli ripondi qui? Se poi volevi che andassimo a vedere, perckè non hai scritto : andate a vedere quello che mi scrive ilmeduso in...ecc. ecc. Dai Yuma, noi vogliamo stare tranquilli[8)] Non sciupuamo di nuovo tutto. Cordilamente. Maria Stella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:02:56
quote:Originally posted by Marystar
Yuma, vedi che cos'hai tu di brutto (scusa se mi permetto) di voler coinvolgere tutti. Ma se lui ti ha risposto, o criticato se vuoi, in quell'altro 3D perkè tu gli ripondi qui? Se poi volevi che andassimo a vedere, perckè non hai scritto : andate a vedere quello che mi scrive ilmeduso in...ecc. ecc. Dai Yuma, noi vogliamo stare tranquilli[8)] Non sciupuamo di nuovo tutto. Cordilamente. Maria Stella >
> HAI RAGIONE MA QUANDO SONO NERO, NON RAGIONO.... però al Meduso nisba ?id="navy">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:14:14
Perchè messaggi così lunghi???.... e tutte quelle quote a che servono???? Boh !
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:27:51
quote:Originally posted by Marystar
Yuma, vedi che cos'hai tu di brutto (scusa se mi permetto) di voler coinvolgere tutti. Ma se lui ti ha risposto, o criticato se vuoi, in quell'altro 3D perkè tu gli ripondi qui? Se poi volevi che andassimo a vedere, perckè non hai scritto : andate a vedere quello che mi scrive ilmeduso in...ecc. ecc. Dai Yuma, noi vogliamo stare tranquilli[8)] Non sciupuamo di nuovo tutto. Cordilamente. Maria Stella >
> Cara Mary, ti chiedo scusa[^] ma una cosa te la devo proprio dire,[;)] il meduso non è la prima volta che fa illazioni da chiaroveggente, lo ha fatto proprio su questo 3D e nessuna si è scandalizzata quel tanto da dirgli che le cose sono diverse.. Questo è il post quando ha dichiarato che io YUMINA E SBIRULINO SIAMO LA STESSA PERSONA... ilmeduso Iscritto 10 Set 08 Post: inviati - 19/09/2008 : 09:24:05 -------------------------------------------------------------------------------- ...vengo chiamato in causa e ripsondo. Prima di tutto buongiorno a tutti quanti. Se sono stato latitante è stato solo per tenermi al di fuori dell'agitazione che si era creata visto anche che il colore della Ferrari era stato un tema che aveva rischiato scioccamente di riscaldarsi. Avevo deciso di rientrare ieri ma poi ho visto un post che non mi è piaciuto. Sapete quando si sente puzza di buciato? Marystella direi che è stata molto accorta nel metter pace, mettendosi in gioco lei stessa, ma ho l'idea che, E SCUSATE LA SCHIETTEZZA, qualcuno continui a creare inciuci. Sbirulino si firma Paola, ma Paola è il nick, del nick, del nick. Dietro c'è Armando. Lui era Yumina e ora è Sbirulino. Non che la cosa uccida qualcuno, ma non mi piace la falsità, gli intrighi con secondi fini, è più forte di me, scusatemi se potete. Posso anche sbagliarmi in ciò che ho affermato poc'anzi, ma non credo, quindi me ne sto in disparte finche le acque non saranno tornate limpide. Ringrazio Marystella che si è accorta della mia essenza e a tutti gli altri auguri buone giornate. Piero. id="navy">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:36:48
Morenaid="size2">id="red">, è bellissimo sapere che ci sono giovani che fanno il viaggio di nozze in camper, credo che se lo avessi avuto l'avrei fatto anch'io. Condivido tutto quello che hai detto, anche a me piace leggere, giocare a carte , chiacchierare , della televisione farei benissimo a meno, d'altronde non mi piace nemmeno a casa! Mio marito invece ne è un pò schiavo , se ci sono partite che l'interessano si porta anche sky. Nonostante la tele , i momenti passati in camper sono sempre piacevoli e rilassanti, io ritrovo sempre l'armonia e la serenità che in casa spesso perdo ,essendo presa da problemi familiari,problemi che però ,appena mi allontano da casa, come per magia , svaniscono. Deaid="size2">id="red">, credo che tu ogni tanto debba essere rassicurata, siamo felicissimi di averti con noi, e poi non voglio mica perdere un'amica marchigiana!! Maryid="red">, dove lo farai il prossimo viaggio di nozze?Pensi di farlo in camper? Ps. ribadisco che la foto di quel giullare che appare ogni tanto non la sopporto più,almeno non quotatela!! Un abbraccio a tutti, buoni e cattivi !!!!!!!Elisabetta
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:39:37
Salve a tutti! allora leggendo quà e là i vari post, mi è venuta voglia di dire la mia e di conoscere tanta bella gente che è quì su COl perchè al di là della città, delle idee politiche ecc, condivide qualcosa che accomuna ed unisce tutti no?Ora chiedo perdono se l' ultima arrivata come me si permette,in tre anni ha sempre scritto Fra, ma ora che ahimè non lavoro, ho il tempo per farlo io, e da profana mi chiedo: ma che ci azzeccano stragi aeree o rispostacce?abbiamo tanto da combattere sul posto di lavoro, nei condomini, nel traffico perchè questo spazio non mantiene lo spirito con cui è nato?quindi, visto che io sono nuova ed adoro cucinare, anzi "creare" c'è qualcuna che mi può dare la ricetta per fare i cannoli alla siciliana????impasto dei cannoli tipo quello delle frappe di carnevale o mi sbaglio? lasciamo che della società e dei vari battibecchi se ne occupino i mariti su altri post.SALUTONI A TUTTE Morena.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:40:13
quote:Originally posted by eli59
Morenaid="size2">id="red">, è bellissimo sapere che ci sono giovani che fanno il viaggio di nozze in camper, credo che se lo avessi avuto l'avrei fatto anch'io. Condivido tutto quello che hai detto, anche a me piace leggere, giocare a carte , chiacchierare , della televisione farei benissimo a meno, d'altronde non mi piace nemmeno a casa! Mio marito invece ne è un pò schiavo , se ci sono partite che l'interessano si porta anche sky. Nonostante la tele , i momenti passati in camper sono sempre piacevoli e rilassanti, io ritrovo sempre l'armonia e la serenità che in casa spesso perdo ,essendo presa da problemi familiari,problemi che però ,appena mi allontano da casa, come per magia , svaniscono. Deaid="size2">id="red">, credo che tu ogni tanto debba essere rassicurata, siamo felicissimi di averti con noi, e poi non voglio mica perdere un'amica marchigiana!! Maryid="red">, dove lo farai il prossimo viaggio di nozze?Pensi di farlo in camper? Ps. ribadisco che la foto di quel giullare che appare ogni tanto non la sopporto più,almeno non quotatela!! Un abbraccio a tutti, buoni e cattivi !!!!!!!Elisabetta >
> Amo le Marche e i Marchigiani.. è una terra che mi ha sempre dato molto,eppoi sono 3 camper che cambio e manco a farlo apposta li cambio in terra Marchigiana, SENIGALLIA.... salutoni Armandoid="navy">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:44:05
Ely stamani ho mandato una e-mail allo staff chiedendo di levarla ma vedo che e' ancora li'[V][V]. Ho un sospetto che mi perseguita da tempo quel giullare non m'incanta!!!!!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:32:27
Buon pomeriggio a tutte/tutti.....ho notato un pò di maretta.....ma...fate i bravi....!!!!volevo chiedere agli amici e amiche partenopee che ne pensate della 1° fiera del camper a Napoli[?] pensate che esporranno molti marchi[?]....fatemi sapere qualcosA....oggi ho avuto tanto daffare, quando c'è il maritozzo a casa se ne approfitta per fare qualche spesa extra.....ora vado a preparare l'impasto per la pizza abbiamo a cena un amico....e pensate un pò..... è Campano....quindi non posso sfigurare[:p][;)]ciao a tutti...a dopo...Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:41:05
Buon pomeriggio ehi ma che fate? non mi posso allontanare un attimino che comminciate a battibeccare? Giullare ma perche' non ci lasci in pace?? @Rossella: ho visto qui su COL di Mondo Camper Sud, non ne sapevo niente, il sito e'

www.mondocampersud.it

ma e' ancora in fase embrionale, comunque non dovrebbe essere male perche' gli spazi sono immensi. @Morena: ho trovato questa ricetta, ma bada che ti servono gli attrezzi per friggere i cannoli[;)] Cannoli alla siciliana Ingredienti:gr. 300 farina bianca; gr. 30 burro; gr. 30 zucchero semolato; gr. 30 pistacchi; gr. 400 ricotta; gr. 200 zucchero al velo; gr. 100 arancio, cedro, zucca di candita; gr. 50 cioccolato fondente; 1 uovo; marsala secco del buon vino secco; strutto per olio per friggere; cannella in polvere; sale. Procedimento: mescolate la farina con il tuorlo d’uovo, lo zucchero, il burro sciolto, un pizzico del sale del vino oppure del marsala secchi, necessario per un impasto morbido e liscio.Coprite impasto con un canovaccio e lasciatelo riposare per due ore in un contenitore. Passate la ricotta al setaccio; con un mescolo di legno lavoratela unendo lo zucchero a velo fino a renderla cremosa; unite poi la frutta candita affettata in piccoli pezzi, il pistacchio tritato piuttosto grosso, il cioccolato fondente fatto a pezzetti e rimescolate il tutto. Riprendete la pasta, spianatela sottile con un matterello e tagliatela in quadrati di 10- 12 cm. Spennellate questi quadrati con albume d’uovo sbattuto ed avvolgeteli su pezzi di canna tagliati a misura ed accuratamente sterilizzati ( oppure su equivalenti stampi metallici). In una padella mettete dell’olio con l’aggiunta di qualche pezzetto di strutto e friggeteli ben larghi. Appena dorati e croccanti metteteli a colare, lasciateli raffreddare, alzateli dai tubicini e riempiteli con la ricotta. spargeteli di zucchero vanigliato e di cannella in polvere e serviteli. Per la spedizione ti mando l'indirizzo via mail[:D][:D] ciao Paola[:X]
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:48:39
grazie paola, gentilissima, per gli attrezzi, finchè non li trovo, ho in mente già qualche soluzione.....certo che se mi vengono buoni,ti spedisco la foto tranquilla!!!![:D][:D][:D][:D]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:58:40
Ciao, sta finendo la giornata lavorativa, ne approfitto per un saluto veloce, speriamo che la notte porti consiglio e le acque si calmino. Come dissi ieri metto due foto sempre del mio comune: La chiesa dove si è sposata mia figlia, è una chiesa romanica fatta costruire dalla contessa Matilde di Canossa,e fino a poco tempo fa c'era esposto un trittico dipinto da Masaccio e trovato abbandonato un una chiesa, attualmete è esposto al museo di Cascia. e dopo il sacro il profano, il luogo del ricevimento: Non è al livello di Villa Pitiana ma è un bel posto tranquillo e si magia bene. Ciao a domani Giuliana
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:05:36
quote:Originally posted by Giuly 52
@ Francesco e Morena: fiera di aver fatto anche il viaggio di nozze col camper; @ Aldo : mia moglie ed io abbiamo fatto il viaggio di nozze con il motorhome che ci prestarono, come regalo di matrimonio, i vicini di casa che avevamo allora; E proprio vero che i tempi cambiano, voi avete fatto il viaggio di nozze in camper, beati voi, io l'ho fatto con la tenda regalata dalla mia cugina che ha un negozio di articoli sportivi e all'epoca vendeva anche le tende, mi sono sposata il 25 luglio, il posto l'abbiamo trovato ad Albinia e non c'era un'albero a pagarlo oro,il campeggio si chiamava "Campin Turi" che aveva un'ottima cucina, però c'era la spensieratezza della gioventù e tutto era bello, anche tornare in tenda dopo che era stata tutto il giorno al sole. Ciao Giuliana >
> Cara Giuliana, il viaggio di nozze lo abbiamo fatto in camper grazie ai vicini di casa, ma se non avessimo avuto dei vicini di casa che come meraviglioso regalo di nozze ce lo hanno prestato, non lo avremmo proprio fatto il viaggio di nozze! Quando ci siamo sposati eravamo ricchi solo dell'amore reciproco e di una bellissima bimba, per il resto avevamo solo debiti, con il mutuo di casa da pagare, la mia liquidazione dalla Marina dissipata in una attività lavorativa che si rivelò molto redditizia per qualcuno ma disastrosa per me e i risparmi di mia moglie dissipati tutti nella causa per l'annullamento del precedente matrimonio; una situazione economica assolutamente pessima e senza il vantaggio di essere particolarmente giovani, visto che io avevo già decisamente passato i 40 anni (età a cui, anche se con un reddito abbastanza modesto ma garantito che comunque mi permetteva una relativa tranquillità, ero costretto a riciclarmi in modo diverso dal punto di vista lavorativo, tentando varie strade diverse, fino ad iniziare una attività di redazione di manuali tecnici che non avrei mai pensato in precedenza di intraprendere). Io avrei volentieri fatto il viaggio di nozze in tenda, ma Alina veniva da una famiglia in cui i campeggiatori erano tutti comunque catalogati come zingari e in cui non si concepiva altra vacanza che quella in albergo (anche economico, ma comunque albergo) e fu per me una sorpresa incredibile vedere come invece si entusiasmò alla vita "nomade" di camperista, adattandosi ben oltre ogni più rosea immaginazione. Ciao, Aldo
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:24:11
BUONA SERA A TUTTE/I ma ragazze, io ho deto solo che non scrivo x un pò mica potevo dirvi che scappo con il filippino.id="size3">
questo è il mio filippino, non a grilli x la testa... volevo dire capelli in testa. ciaoooooooooooooooooooo Deaid="size3">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:26:05
quote:Originally posted by peperina
BUONA SERA A TUTTE/I ma ragazze, io ho deto solo che non scrivo x un pò mica potevo dirvi che scappo con il filippino.id="size3">
questo è il mio filippino, non a grilli x la testa... volevo dire capelli in testa. ciaoooooooooooooooooooo Deaid="size3">
>
> [;)][:D][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:34:50

Modificato da Yuma58-OLD il 09/10/2008 alle 19:36:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link