CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
224 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:39:14
@ yuma58 quando hai comprato il secondo cartago, sono salita sù senza pagare il biglietto, poi mi hai pagato il pranzo a Scheggino. Con il terzo che fai paghi la cena[?][:D][:D][:D][:D][:D] complimenti x il nuovo,lo prendi sempre a Senigallia[?] Ciao Armando salutami Delin e Alberica. Dea id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:09:10
buonasera a tutti Abbiamo gia' cenato, il marito e' andato a giocare a calcio e io mi rilasso un attimo al pc, stavo gironzolando tra vari siti per pensare il viaggio dell'anno prossimo[:D][:D] @Armando: bravo, vai a dormire che e' meglio, non li dar retta a tutti 'sti monelli[;)] buonanotte a tutti Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/10/2008 alle: 20:41:38
Funziona funziona . Ciao a tutti domani vado a leggere ora vado a cenare[:X]id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:23:15
Ciao a tutti!!! Ho letto un po' frettolosamente perkè, come vi ho detto stamani, la giornata di oggi è assai di corsa[:D] Se farò il viaggio di nozze in camper? No. Vedi, cara Eli, faremo circa 70 gg in camper, Norvegia, fino a Kirkness e poi Finlandia. Quando torneremo giusto il tempo di riposarci e verificare se tutto è a posto e poi.....zac! Fede al dito[:D] Mica vorrai che torni in camper???[:0] Crocerina di 15 gg credo nel mediterraneo, non so ancora dove. DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTE: id="red"> siccome sono stata fra le prime, anche se non l'unica, a dire a Yuma di non coinvolgerci nelle cose che non ci riguardano, di "lavare i panni sporchi a casa sua" , e così via, direi, senza ombra di dubbio che, IL GIULLARE è un'elemento disturbatore di questo 3D. id="size3"> Anche se nessuno gli risponde, a parte il diretto interessato, è davvero scocciante doverci soppoprtare le sue risatine. Io non so perchè, per chi, e non voglio saperlo. Ma questo 3D si chiama "Donna se ci sei batti un colpo" e qui o si sta in tema o si esce. La legge è uguale x tutti! Chi è daccordo con me SCRIVA al COL. E con questo chiudo e vi uguro M.S.

Modificato da Marystar il 09/10/2008 alle 21:24:03
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:24:08
quote:Originally posted by ledipimma
Funziona funziona . Ciao a tutti domani vado a leggere ora vado a cenare[:X]id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Adriana ben tornata....!!!!!ne avrai da leggere!!!!!!!!![;)]Notte a tutti.....vedo distretto[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:32:55
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:38:28
Mi sembra d' intuire che nn sono ben voluto....tutto ciò perchè non la penso come lo YUMA.....e visto che sono ritenuto disturbatore Vi lascerò in pace senza scrivere o ribattere più.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:46:01
Ciao a tutte/i Mary id="red"> stamani ho mandato un'e-mail allo staff ma non mi hanno risposto e a yuma hanno detto che non disturba!!!!ha dir la verita' comincia a diventare pesante,non lo sopporto piu'.[}:)][}:) Dea id="red"> ma lo sa Igino che ne tieni uno di scorta di filippino nel baule?mi sa tanto di no!!!![:p][:p][:p][:p] Auguro a tutti una serena notte X Armando id="red"> la buonanotte a te la do al pomeriggio visto che quando ritorno al pc la sera tu sei gia' lungo stecchito nel letto a ronfare [:0][:0][:0][:0] Vado a vedermi Distretto poi il resto lo registro xche' appena tocco il materasso sono secca a domani[:X][:X][:X] Maura
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:53:51
Ops dimenticavo ,bentornata Adriana No giullare tu qui' eri il benvenuto se ti presentavi e scrivevi come fanno tutti gli altri,tu sei entrato solamente come disturbatore,la tua frase "tutto ciò perchè non la penso come lo YUMA.."id="red">,perche' hai forse espresso qualche pensiero?io ho letto solo risatine isteriche e frasi di nessun conto. Non avercela a male ma te la sei voluta. Buonanotte
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:49:05
Chi non abita al mare non può immaginare quanto sia triste ascoltare il suono della sirena ,che guida i marinai verso il porto, in una notte di nebbia. Oggi poi,dopo una bellissima giornata di sole, sembra di essere piombati all'improvviso in una grigia giornata autunnale. Adrianaid="red">, avevo notato la tua assenza, sono contenta che fosse dovuta a disturbi al computer. Yumaid="red"> , ma a che ora vai a letto? Forse troppo presto , per questo ti svegli all'alba! Siete tutte a guardare Distretto? Io stò guardando Anno zero e di questa situazione finanziaria ne capisco sempre meno. Però stò pensando che forse potrei prendere i miei soldi in banca e comprarmi un camper nuovo, così almeno godo!!!![:)][:)][:)] Buonanotte
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:15:18
quote:Originally posted by eli59
Chi non abita al mare non può immaginare quanto sia triste ascoltare il suono della sirena ,che guida i marinai verso il porto, in una notte di nebbia. Oggi poi,dopo una bellissima giornata di sole, sembra di essere piombati all'improvviso in una grigia giornata autunnale. >
> Non hai idea di quanto è brutto essere tra quelli che dai nautofoni devono essere guidati! Pochi sanno che anche il radar ha prestazioni fortemente degradate in situazioni di forte nebbia, particolarmente a distanza molto bassa, e succede anche di avere grosse difficoltà ad entrare in porto o dover proprio restare fuori, con le apposite segnalazioni da nebbia che hanno un suono quasi lugubre. Ricordo di non essere potuto entrare subito in porto a causa della nebbia 2 volte, la prima, in barca a vela, arrivando a Newport Rhode Island (dove fino a qualche anno fa si disputava la Coppa America), fummo costretti ad attendere alcune ore mentre sentivamo le navi passare da noi a distanza ridottissima senza riuscire a vederle; pensate che da poppa non si vedeva lo strallo di prua (dalla parte dietro della barca, lunga 21,40 metri, non si vedeva la parte anteriore della stessa) e non avevamo radar, la seconda ad Ancona, con il Dragamine che comandavo, in quanto, a causa della coltre eccessivamente fitta, era stato proprio temporaneamente vietato l'accesso e dovemmo attendere oltre un'ora prima di potert entrare. Devo dire che navigare nella nebbia fitta è proprio una delle cose più spiacevoli che possano capitare a chi va per mare. Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 06:46:07
Buongiorno a tutte/i rispondo a tutti... Si,sono decenni che vado a letto presto e mi alzo presto, comunque mi trovo benissimo..... AUGURO UNA GIORNATA RADIOSA A VOI TUTTE/I ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 10/10/2008 alle 06:52:53
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 06:51:32
quote:Originally posted by peperina
@ yuma58 quando hai comprato il secondo cartago, sono salita sù senza pagare il biglietto, poi mi hai pagato il pranzo a Scheggino. Con il terzo che fai paghi la cena[?][:D][:D][:D][:D][:D] complimenti x il nuovo,lo prendi sempre a Senigallia[?] Ciao Armando salutami Delin e Alberica. Dea id="size3"> >
> Si Dea, faremo una grande festa per tutti gli amici e se vuole venire invitiamo anche il GIULLARE!!! Un saluto a Igino ARMANDOid="navy">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/10/2008 alle: 07:57:44
Buongiorno a tutti/tutte.....che bel sole che c'è questa mattina...!!!![8D][8D]ora rassetto la casa e poi vaso a fare la spesa....noi questo W.E. non usciamo ma voi che fate[?] Buona giornata a tutti e buon lavoro....a...dopo....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 10/10/2008 alle 12:05:33
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/10/2008 alle: 08:38:02
A tutti, anche oggi bellissima giornata autunnale, secondo le previsioni ci aspetta un bellisimo week-end, ancora non abbiamo programmato niente forse qualche giretto nei paraggi. Adesso vi saluto il lavoro chiama. ho delle scadenze da rispettare e stamattina la collega è in forma Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/10/2008 alle: 08:57:44
BUONGIORNO!id="size4">id="purple"> Splendida mattina di sole![8D] Ieri la temperatura è arrivata a 25,5 e dice che oggi sarà ancora un pochino più alta........se fa caldo io mi butto!![:D][:D][:D] Un ben ritrovata ad Adriana, che ogni tanto viene esclusa dalla tecnologia![:D] Aldo, anche io ho "navigato" con la nebbia e con il buio. Non ci credi? Con il mio ex marito, quando avevamo acquistato un bagno, avevamo messo dei piccoli motoscafi x noleggiare a pescatori o x semplici uscite di famiglia, erano 4 e 6 posti. Uno giorno quello più grande che fu noleggiato da 5 ragazzi, rimase in panne nel porticciolo di Marina di Grosseto. Partimmo con l'auto, mio marito ed io, ed andammo con gli attrezzi, a vedere un po' cosa era successo. Niente di grave, più che altro l'inesperienza dei ragazzi. In pochi minuti si ripistinò il motore. Dal momento che si era fatto tardi e i giovani erano di Grosseto, mio marito decise di accompagnarli con l'auto, perchè a quell'ora non c'era più pulman. Io tutta felice dissi che non avevo problemi a tornare col motoscafo a Castiglione, e così fu. Il sole era tramontato da troppo tempo però, e in men che non si dica mi ritrovai nel buio. Avevo una grossa lampada ma non era sufficente per capire dove andavo. capirai, quei motoscafini erano fatti x uscire col sole. Così tenni fermo un punto luminoso davanti a me e con non pochi brividi andai avanti. Non so quanto avrò fatto, forse nemmeno un kilometro, che entrai in una nuvola! Non vedevo più niente!!! Niente luci dalla costa, niente celo, niente punto fermo, niente! Tutto era ovattato. Misi subito al minimo e ti giuro che mai sensazione più brutta mi è più assalita! Capivo a malapena da che parte venivano le onde ma non osavo girare il timone x paura di andare verso la spiaggia e arenarmi o viceversa, allontanermi troppo. Oltretutto non c'era molto carburante x mettermi a fare dei girighogoli! Tutto ad un tratto feci caso a come tirava la brezza nel mio viso e mi fidai di quella. Andai avanti. La nube scomparve come era venuta quando ero vicinissima al faro del porto di Castiglione. Era vicinissimo, quasi potevo andare a sbatterci! Eppure la nube era così densa che non me lo aveva nemmeno fatto intravedere. Ormeggia con una tremarella addosso che ancora me la ricordo. Quella sensazione di galleggiare nella nebbia, nello spazio, e non nel mare, non me la scorderò mai! Ecco, lo sapevo, ho perso troppo tempo, il dovere mi chiama. Tanto ci risentiamo più tardi. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:15:13
BUON GIORNO A TUTTE/I @ yuma58, grazie grazie x l'invito vedrò di procurami il vestito più adatto [:D][:D][:D][:D] @ pimpa63, Igino non lo sa ma tu non fare la spia nè[:D][:D][:D] @ Merystar so che vado fuori dalle vostre chiacchiere quotidiane, l'ho faccio solo x scherzare, un pò ma se da fastidio non l'ho farò, più. Sappi che la foto che ho messo è di mio marito.Il(filippino) @ ledipimma era ora che il tuo pc ritornasse a casa ha lavorare[:D] Domani mia figlia ritira il diploma di laurea in chimica, io non sto più nella pelle. Comunque vi farò sapere. DEA id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:39:57
Buongiorno! Anche oggi sono di corsa! Ciao Alberto
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:46:00
BUONGIORNO Bellissima giornata sarà un magnifico WK [:)] X Armando hai deciso con cosa vieni [?] Noi siamo lì in camper
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/10/2008 alle: 10:15:16
Solo 2 minuti per darvi il buongiorno,oggi giornata di grandi pulizie che[8][8]intanto che c'e' ancora il tempo bellino,devo lavare anche i vetri[xx(][xx(]e sono tantissimi. Un caro saluto va a Torpignaid="blue">,che anche ieri sera ci ha dato la buonanotte e mi sono accorta dopo aver postato "ero nera come un capello"!!!![}:)][}:)] Deaid="purple"> non ti preoccupare non dico niente a Igino,vedi stamani il tuo filippino mi sarebbe servito " in tutti i modi"[:p][:p]auguroni x tua figlia[:X] Maryid="purple"> il tuo racconto e'da brividi,mi sembrava di vedere un film thriller,mancava solo l'assassino che usciva dall'acqua col coltello[xx(][xx(] Salve Alberto id="blue"> ma che hai questi giorni,le ruote sotto le gambe???non trovi nemmeno 2 minuti x dirci qualcosa[}:)][}:)] Una buona giornata x tutti gli altri ora vado altrimenti se aspetto il filippino me sa tanto che le pulizie devo farle da me[}:)][}:)] Maura[:X][:X][:X] Arma'che te ne vai ancora a mette i piedi sotto ar tavolo????[:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link