CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
226 20 15720
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:03:32
Ma.....Maria Stella co sta ricetta mi hai fatto venire fame[:p]..e ora che mi mangio....ed io spero sempre di fare un pò di dieta....ma chissa perchè gli intenti falliscono sempre....buona cena a tutti...!!!Rossella
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:07:35
Buon WK a tutti chi esce e chi rimane a casa [:)]id="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:09:12
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:18:16
spero di essere arrivata in tempo BUONA NOTTE A TE ARMANDOid="size6">id="purple">Maura [:X][:X][:X]a yumina
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:19:38
quote:Originally posted by pimpa63
spero di essere arrivata in tempo BUONA NOTTE A TE ARMANDOid="size6">id="purple">Maura [:X][:X][:X]a yumina >
> Grazie, un bacione anche ai tuoi... A domani...id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:12:55
Buona sera![:D] Che mangiata mi sono fatta! Cara Rossella, anche io x la dieta rimando sempre a lunedì[:D][:D] Stasera mi coccolo il mio tatao guardando David Copperfield e poi a nanna! Lui ha da rimettersi di una settimana intensa e domani...wooow è sabato!! Buona serata a tutti, a domani. M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 07:00:48
Buongiorno a tutte/i mi sono svegliato alle 6,00 come al solito e come sempre, sto prendendo la mia razioncina di droga (forum) spero che passiate un faloso we e che tutti voi vi troviate in pace con il mondo intero....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:19:32
quote:Originally posted by peperina
BUON GIORNO A TUTTE/I @ yuma58, grazie grazie x l'invito vedrò di procurami il vestito più adatto [:D][:D][:D][:D] @ pimpa63, Igino non lo sa ma tu non fare la spia nè[:D][:D][:D] @ Merystar so che vado fuori dalle vostre chiacchiere quotidiane, l'ho faccio solo x scherzare, un pò ma se da fastidio non l'ho farò, più. Sappi che la foto che ho messo è di mio marito.Il(filippino) @ ledipimma era ora che il tuo pc ritornasse a casa ha lavorare[:D] Domani mia figlia ritira il diploma di laurea in chimica, io non sto più nella pelle. Comunque vi farò sapere. DEA id="size3"> >
> Questa si che è una grande notizia, vorrà dire che quando bagnerò il camper a lei gli facciamo pagare il digestivo.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:29:54
quote:Originally posted by ale93
Buon pomeriggio a tutti....è vero i racconti di M.S. e Aldo fanno venire i brividi[:0] X Armando ma dove te ne vai di bello[?] X Paola questo W.E: dedicato allo shopping[?] mi raccomando non spendere troppi soldi!!! io invece mi preparo a trascorrere un ennesimo W.E a casa......spero nel prossimi di poter uscire..buona serata a ...tutti...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Rossella, cè un raduno di vecchi amici camperisti (veraci!!!) si fa alla Farnesiana, è una zona impervia nelle montagne della Tolfa in prov. di Roma, cè un'azienda agricola che stanno rimettendo su con tanto di chiesetta locale, ci verrà fuori un agriturismo con i fiocchi, sono svariati ettari di colline meravigliose, hanno di tutto e di ++++ si mangia alla grande e con una spesa irrisoria!!! Cè anche lo spaccio di carni fresche locali (CHIANINA!!!) Il ristorante è grandissimo e stiamo pensando seriamente di farci l'ultimo dell'anno, si mangia a self service e si mangia quello che uno riesce a mandare giù!!! SALUTONI E BUONA GIORNATA A TUTTI ARMANDOid="navy">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:00:48
Buongiorno a tutti e buon fine settimana....!!!!!! e....buon divertimento a tutti coloro che usciranno BY...BY...a...dopo Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:35:27
Buongiorno. Si il computer funziona ma ho ancora dei problemi con lo scanner oggi volevo mandare una ricevuta di pagamento ma non scanerizza ho dovuto mandarla via fax. C'è qualcuno che ne sa? La stampante è HP Officejet 5610 All-in-Oneid="red"> Ho un'amico molto esperto ma lo sto "tormentando" troppo, se riesco a risolvere da sola lo preferiscoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:25:43
Buongiorno a tutti, bella gente!!! Ammazza...,ma quanto scrivete! Sono un paio di giorni che, per un motivo o per l'altro, non mi affaccio, ma c'è così tanto da leggere che ora non posso mettermici! Ho visto solo che la figlia di Deaid="red"> si laurea! Mille auguri e complimenti!!!!! Ci credo, Dea, che non stai più nella pelle! Chissà quando toccherà a me!?!? Mi figlio ha iniziato quest'anno l'università..... Maria Stellaid="red">, il tuo braccio, come va? Spero meglio! Ho letto anche la tua avventura in mare: ma sei una donna pazzesca! Quante ne hai fatte in vita tua? Non avrai, spero, il coraggio di dire che hai una vita monotona! Un ciao speciale ad Armandoid="red">, altrimenti si rattrista se nessuno gli scrive! Dove sei di bello questo fine settimana? Adesso basta, altrimenti non finisco più le mie faccende. [:X][:X][:X] a tutti Lucia
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:37:14
un saluto a che e'a casa come me e a chi va a spasso . Ciao ciao ci vediamo oggi o in serata Maura Adriana mi dispiace non poterti aiutare ma sono una frana con certe cose Armando stai attento a non abusarne[:D] ti fa male al cuore e al cervello e prima o poi se vai in overdos ti bannano x sempre[:(][:(][:D] [:X][:X][:X][:X][:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:23:12
quote:Originally posted by LuciaMarta
Buongiorno a tutti, bella gente!!! Ammazza...,ma quanto scrivete! Sono un paio di giorni che, per un motivo o per l'altro, non mi affaccio, ma c'è così tanto da leggere che ora non posso mettermici! Ho visto solo che la figlia di Deaid="red"> si laurea! Mille auguri e complimenti!!!!! Ci credo, Dea, che non stai più nella pelle! Chissà quando toccherà a me!?!? Mi figlio ha iniziato quest'anno l'università..... Maria Stellaid="red">, il tuo braccio, come va? Spero meglio! Ho letto anche la tua avventura in mare: ma sei una donna pazzesca! Quante ne hai fatte in vita tua? Non avrai, spero, il coraggio di dire che hai una vita monotona! Un ciao speciale ad Armandoid="red">, altrimenti si rattrista se nessuno gli scrive! Dove sei di bello questo fine settimana? Adesso basta, altrimenti non finisco più le mie faccende. [:X][:X][:X] a tutti Lucia >
>
BUON PRANZO A TUTTE/Iid="red"> id="size3">
Mia figlia si è già laureata il 18 luglio del 2007 e ha già fatto anche gli esami di stato, soltanto che il diploma vero gliel'ho danno dopo un'anno, chiamando tutti gli allunni che aveano dato la tesi,poi faranno un gran rinpfresco. Sai ritornare nell'aula e sentirla chiamare dottoressa fa un certo effetto spero di non emozionarmi. Grazie x gli auguri.id="size3"> Dea
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:41:45
Auguri a te bella Dea....e tanta fortuna a tua figlia....che possa mettere a frutto tutto ciò che ha studiato....e che...la vita gli possa sorridere sempre....è ciò che noi mamme speriamo e ci auguriamo per i nostri figli......nostra ragione di vita.....ciao e buon pranzo a tutti....Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:43:13
E' una frase che ho copiato ma mi piace e ve la posto....ciao Rossella buongiorno Quando la vita ti dà mille ragiorni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:45:54
Funziona funziona ,mi sono arresa e ho chiamato al telefono l'amico ESPERTO[:)][:I][:)] Questa è la foto che avevo promesso di postare ,con le 5 generazioni ,purtroppo le prime due da sinistra non ci sono più id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:19:31
quote:Originally posted by LuciaMarta
Buongiorno a tutti, bella gente!!! Ammazza...,ma quanto scrivete! Sono un paio di giorni che, per un motivo o per l'altro, non mi affaccio, ma c'è così tanto da leggere che ora non posso mettermici! Ho visto solo che la figlia di Deaid="red"> si laurea! Mille auguri e complimenti!!!!! Ci credo, Dea, che non stai più nella pelle! Chissà quando toccherà a me!?!? Mi figlio ha iniziato quest'anno l'università..... Maria Stellaid="red">, il tuo braccio, come va? Spero meglio! Ho letto anche la tua avventura in mare: ma sei una donna pazzesca! Quante ne hai fatte in vita tua? Non avrai, spero, il coraggio di dire che hai una vita monotona! Un ciao speciale ad Armandoid="red">, altrimenti si rattrista se nessuno gli scrive! Dove sei di bello questo fine settimana? Adesso basta, altrimenti non finisco più le mie faccende. [:X][:X][:X] a tutti Lucia >
> Ciao Lucia, sono tra amici nelle montagne della Tolfa, in un piccolo borgo mediovale, comprato da un ingegnere che lo sta facndo diventare un agriturismo con i fiocchi.... Spero anche io che il braccio di Mary stia migliorando e che lei una volta ristabilita ci possa invitare alla sua fattoria per festeggiare...id="navy">[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:21:40
quote:Originally posted by pimpa63
un saluto a che e'a casa come me e a chi va a spasso . Ciao ciao ci vediamo oggi o in serata Maura Adriana mi dispiace non poterti aiutare ma sono una frana con certe cose Armando stai attento a non abusarne[:D] ti fa male al cuore e al cervello e prima o poi se vai in overdos ti bannano x sempre[:(][:(][:D] [:X][:X][:X][:X][:X] >
> Mi sa che tra poco mi toccherà... sto facendo la fine di DON QUYOTE con i mulini a vento...[;)] SALUTONI E BUONA GIORNATAid="navy">.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:23:50
quote:Originally posted by ledipimma
Funziona funziona ,mi sono arresa e ho chiamato al telefono l'amico ESPERTO[:)][:I][:)] Questa è la foto che avevo promesso di postare ,con le 5 generazioni ,purtroppo le prime due da sinistra non ci sono più id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Adriana, è veramente un quadretto stupendo, complimentoni e auguroni... ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link