quote:Originally posted by pimpa63> Grazie, un bacione anche ai tuoi... A domani...id="navy">
spero di essere arrivata in tempo BUONA NOTTE A TE ARMANDOid="size6">id="purple">Maura [:X][:X][:X]a yumina >
quote:Originally posted by peperina> Questa si che è una grande notizia, vorrà dire che quando bagnerò il camper a lei gli facciamo pagare il digestivo.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDOid="navy">
BUON GIORNO A TUTTE/I @ yuma58, grazie grazie x l'invito vedrò di procurami il vestito più adatto [:D][:D][:D][:D] @ pimpa63, Igino non lo sa ma tu non fare la spia nè[:D][:D][:D] @ Merystar so che vado fuori dalle vostre chiacchiere quotidiane, l'ho faccio solo x scherzare, un pò ma se da fastidio non l'ho farò, più. Sappi che la foto che ho messo è di mio marito.Il(filippino) @ ledipimma era ora che il tuo pc ritornasse a casa ha lavorare[:D] Domani mia figlia ritira il diploma di laurea in chimica, io non sto più nella pelle. Comunque vi farò sapere. DEA id="size3"> >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella, cè un raduno di vecchi amici camperisti (veraci!!!) si fa alla Farnesiana, è una zona impervia nelle montagne della Tolfa in prov. di Roma, cè un'azienda agricola che stanno rimettendo su con tanto di chiesetta locale, ci verrà fuori un agriturismo con i fiocchi, sono svariati ettari di colline meravigliose, hanno di tutto e di ++++ si mangia alla grande e con una spesa irrisoria!!! Cè anche lo spaccio di carni fresche locali (CHIANINA!!!) Il ristorante è grandissimo e stiamo pensando seriamente di farci l'ultimo dell'anno, si mangia a self service e si mangia quello che uno riesce a mandare giù!!! SALUTONI E BUONA GIORNATA A TUTTI ARMANDOid="navy">
Buon pomeriggio a tutti....è vero i racconti di M.S. e Aldo fanno venire i brividi[:0] X Armando ma dove te ne vai di bello[?] X Paola questo W.E: dedicato allo shopping[?] mi raccomando non spendere troppi soldi!!! io invece mi preparo a trascorrere un ennesimo W.E a casa......spero nel prossimi di poter uscire..buona serata a ...tutti...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
un saluto a che e'a casa come me e a chi va a spasso .
Ciao ciao ci vediamo oggi o in serata
Maura
Adriana mi dispiace non poterti aiutare ma sono una frana con certe cose
Armando stai attento a non abusarne[:D] ti fa male al cuore e al cervello e prima o poi se vai in overdos ti bannano x sempre[:(][:(][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by LuciaMarta>
Buongiorno a tutti, bella gente!!! Ammazza...,ma quanto scrivete! Sono un paio di giorni che, per un motivo o per l'altro, non mi affaccio, ma c'è così tanto da leggere che ora non posso mettermici! Ho visto solo che la figlia di Deaid="red"> si laurea! Mille auguri e complimenti!!!!! Ci credo, Dea, che non stai più nella pelle! Chissà quando toccherà a me!?!? Mi figlio ha iniziato quest'anno l'università ..... Maria Stellaid="red">, il tuo braccio, come va? Spero meglio! Ho letto anche la tua avventura in mare: ma sei una donna pazzesca! Quante ne hai fatte in vita tua? Non avrai, spero, il coraggio di dire che hai una vita monotona! Un ciao speciale ad Armandoid="red">, altrimenti si rattrista se nessuno gli scrive! Dove sei di bello questo fine settimana? Adesso basta, altrimenti non finisco più le mie faccende. [:X][:X][:X] a tutti Lucia >
quote:Originally posted by LuciaMarta> Ciao Lucia, sono tra amici nelle montagne della Tolfa, in un piccolo borgo mediovale, comprato da un ingegnere che lo sta facndo diventare un agriturismo con i fiocchi.... Spero anche io che il braccio di Mary stia migliorando e che lei una volta ristabilita ci possa invitare alla sua fattoria per festeggiare...id="navy">[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDO
Buongiorno a tutti, bella gente!!! Ammazza...,ma quanto scrivete! Sono un paio di giorni che, per un motivo o per l'altro, non mi affaccio, ma c'è così tanto da leggere che ora non posso mettermici! Ho visto solo che la figlia di Deaid="red"> si laurea! Mille auguri e complimenti!!!!! Ci credo, Dea, che non stai più nella pelle! Chissà quando toccherà a me!?!? Mi figlio ha iniziato quest'anno l'università ..... Maria Stellaid="red">, il tuo braccio, come va? Spero meglio! Ho letto anche la tua avventura in mare: ma sei una donna pazzesca! Quante ne hai fatte in vita tua? Non avrai, spero, il coraggio di dire che hai una vita monotona! Un ciao speciale ad Armandoid="red">, altrimenti si rattrista se nessuno gli scrive! Dove sei di bello questo fine settimana? Adesso basta, altrimenti non finisco più le mie faccende. [:X][:X][:X] a tutti Lucia >
quote:Originally posted by pimpa63> Mi sa che tra poco mi toccherà ... sto facendo la fine di DON QUYOTE con i mulini a vento...[;)] SALUTONI E BUONA GIORNATAid="navy">.
un saluto a che e'a casa come me e a chi va a spasso . Ciao ciao ci vediamo oggi o in serata Maura Adriana mi dispiace non poterti aiutare ma sono una frana con certe cose Armando stai attento a non abusarne[:D] ti fa male al cuore e al cervello e prima o poi se vai in overdos ti bannano x sempre[:(][:(][:D] [:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana, è veramente un quadretto stupendo, complimentoni e auguroni... ARMANDOid="navy">
Funziona funziona ,mi sono arresa e ho chiamato al telefono l'amico ESPERTO[:)][:I][:)] Questa è la foto che avevo promesso di postare ,con le 5 generazioni ,purtroppo le prime due da sinistra non ci sono più id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">>