quote:Originally posted by Marystar> [;)][:D][^]
Ciao!!! Stamani ci siamo alzati di buon ora e ci siamo messi a fare un sacco di cosette da campagna! Non ho avuto tempo di collegarmi. E' una bellissima giornata e credo che oggi andremo a preneder un bel galletto e due galline di razza Valdarnese, razza ormai quasi estinta, sperando di fare tanti pulcini[:D] che poi, una volta grandi, allieteranno i nsotri banchetti[;)] se no come faccio a sfamarvi tutti se mi venite a trovare!! Mi sembra di capire che siete anche delle buone forchette.... Adriana, è ormai passato tanto tempo da quando ci speigasti le persone che erano in quella foto, non so gli altri, ma io non ricordo chi sono, solo che sono 5 generazioni. Dea, deve essere bellissimo essere presente a quel momento! Io mi commuoverei di sicuro[8)] ma non me vergognerei, anzi! Ale, quella frase è semplicemente VERA! bella, grazie di avercela postata. Lucia, si ne ho fatte tante. Sarà perkè mi sono sempre occupata di tantissime cose.... Sai cosa mi ha sempre detto il mio tato? "sei una donna con le [8][8] Peccato che tu non te renda conto!" Eh sì, la vita dovrebbe cominciare a questa età, quando hai il bagaglio bello pieno e hai acquisito il vero senso della vita, invece , da ora in poi, inizia il declino.... La testa detta ordini al corpo che incomincia a non stargli più dietro, quindi bisogna calmarsi. ( e io non ci stò[:(!]) Ora sapete dove vado? A distendermi nel lettino a bordo piscina. Si sta di un bene al sole! Ci sentiamo dopo! Bacioni. M.Stella >
quote:Originally posted by Marystar> Allora,incominciamo da sinistra 1)mia nonna,Lidia.[:X]nella foto aveva 90 anni 2)mia mamma,Chiara.[:X]nella foto aveva 69 anni 3)io, Adriana.[:)]nella foto avevo 45 anni 4)mia figlia,Fabiana.[:X]nella foto aveva 23 anni 5) mio nipote, Piero.[:X]nella foto aveva circa 4 mesi id="teal">id="Comic Sans MS">id="size3">
Ciao!!! Adriana, è ormai passato tanto tempo da quando ci speigasti le persone che erano in quella foto, non so gli altri, ma io non ricordo chi sono, solo che sono 5 generazioni. >
M.S. quote:Originally posted by LuciaMarta> E lì, in un posto che deve essere una meraviglia, ti perdi al PC? Sììììììì, il forum per te è una droga!!!!!!!!! Diverti! Luciaid="green">id="size3"> [/quote] [:D][:D][:D]
Ciao Lucia, sono tra amici nelle montagne della Tolfa, in un piccolo borgo mediovale, comprato da un ingegnere che lo sta facndo diventare un agriturismo con i fiocchi.... Spero anche io che il braccio di Mary stia migliorando e che lei una volta ristabilita ci possa invitare alla sua fattoria per festeggiare...id="navy">[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][:D][:D] [/quote]
quote:Originally posted by LuciaMarta> Armando....!!!!non ...mangiare troppo!!!!!!!!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> E lì, in un posto che deve essere una meraviglia, ti perdi al PC? Sììììììì, il forum per te è una droga!!!!!!!!! Diverti! Luciaid="green">id="size3">
Ciao Lucia, sono tra amici nelle montagne della Tolfa, in un piccolo borgo mediovale, comprato da un ingegnere che lo sta facndo diventare un agriturismo con i fiocchi.... Spero anche io che il braccio di Mary stia migliorando e che lei una volta ristabilita ci possa invitare alla sua fattoria per festeggiare...id="navy">[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDO >
>
Auguro una a bellissima domenica a tutti voi
e mi raccomando rilassatevi
quote:Originally posted by ale93> [/quote] Bè non te lo assicuro proprio, cè il pranzo oggi prenotato e non vorrei fare brutte figure.... Comunque sono e sarò sempre un pastasciuttaro, molto probabilmente assaggero i gli antipasti e i primi piatti, seguirà il dolce e il caffè... sinceramente dei secondi non so che farmene.... SALUTONI E BUONA GIORNATA.id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by LuciaMarta> Armando....!!!!non ...mangiare troppo!!!!!!!!![:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> E lì, in un posto che deve essere una meraviglia, ti perdi al PC? Sììììììì, il forum per te è una droga!!!!!!!!! Diverti! Luciaid="green">id="size3">
>
>
Buondì.
Eccomi all'appello anche se con tutta calma.
Ieri sera, dopo la pizza, ci siamo scelti un film di cui avevamo sentito parlare molto bene. Io ero un po' perplessa dato che era un western, ma la presenza di Russel Crow mi ha stimolato a guardarlo. Si intitolava "QUEL TRENO PER YUMA"[:D]
Ora...io non so se era un modo x annunciare che dopo il camper ultimo acquisto di Yuma, ci sono solo i treni (per dimenzioni intendo) o se quello è il treno che Yuma dovrebbe prendere.....visto che porta al carcere[:D][:D][:D][:D][:D]
Sto scherzando Armando!! Si capisce, no?
Insomma, sì, un bel film, anche se non è il mio genere.
Voi ieri sera che avete fatto di bello???
E oggi?
Qui è una bellissima giornata e penso che andrò a vedere quella bella villa che ha postato Giuliana, quella dove fanno matrimoni, con tanto di auto d'epoca e grande parco secolare.
A voi tutti
BUONA GIORNATA!!
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Ciao Mary, pensa che io ho visto quello originale, quello in cui ci recitava GLEN FORD... Buona giornata armando
Buondì. Eccomi all'appello anche se con tutta calma. Ieri sera, dopo la pizza, ci siamo scelti un film di cui avevamo sentito parlare molto bene. Io ero un po' perplessa dato che era un western, ma la presenza di Russel Crow mi ha stimolato a guardarlo. Si intitolava "QUEL TRENO PER YUMA"[:D] Ora...io non so se era un modo x annunciare che dopo il camper ultimo acquisto di Yuma, ci sono solo i treni (per dimenzioni intendo) o se quello è il treno che Yuma dovrebbe prendere.....visto che porta al carcere[:D][:D][:D][:D][:D] Sto scherzando Armando!! Si capisce, no? Insomma, sì, un bel film, anche se non è il mio genere. Voi ieri sera che avete fatto di bello??? E oggi? Qui è una bellissima giornata e penso che andrò a vedere quella bella villa che ha postato Giuliana, quella dove fanno matrimoni, con tanto di auto d'epoca e grande parco secolare. A voi tutti BUONA GIORNATA!! M.S. >
e.....buon giorno a tutti gli amici di questo 3D.......che bello ritrovarvi ogni mattina......oggi qui giornata estiva.....spero che anche il prossimo w.e. non ci deluda...questa mattina visto le pupe che non vanno a scuola mi sono appena alzata.....[;)]be...ci sentiamo dopo vado a fare colazioneid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by batjuska> Dai, che passa! Per il bacio, accettato e ricambiato! Luciaid="blue">
Ciao a tutti, è un periodaccio... sai di quelli in cui non hai proprio né il tempo né la voglia né l'energia per scrivere ...va bene lo stesso se vi mando soltanto un bacio ? Buona domenica a tutti, Carla >
quote:Originally posted by Yuma58> Ci credo che dopo antipasti e primi sei passato direttamente al dolce (slurp!) e caffè!!! Che avevi voglia di morire? Ma, vi hanno portato tutta quella roba o era a scelta? Mi dovrai spiegare bene dov'è questo posto, che la prima volta che siamo da quelle parti ci andiamo pure noi! Digerisci bene! Luciaid="size2">
Buonasera a tutte/i tornato dalla grande abbuffata....[^] Antipasti salami vari prosciutti vari formaggi vari frittatine alle erbe fagioli con sedano fagioli con cotiche ceci al rosmarino trippa alla romana melanzane marinate melanzane gratinate zucchine marinate zucchine gratinate pomodori gratinati grana padano mini suppli olive condite fritti vari bruschette varie pomdori vari funghetti trifolati funghetti fritti PRIMI PIATTI lasagna al forno strozzapreti al borgo ravioli di carne in salsa rosa SECONDI PIATTI salsicce locali alla griglia bistecche di maiale alla griglia bistecche di chianina alla griglia porchetta alla brace CONTORNI insalate varie patate arrosto BEVANDE vino e acqua a volontà DOLCI millefoglie con crema catalana crostata di mele SPUMANTE PER FESTEGGIARE LA COPPIA DI CAMPERISTI + ANZIANA D'ITALIA.... 60 ANNI DI MATRIMONIO, AUGURONI.... CAFFE' Io ho assaggiato alcuni antipasti e mangiato i primi, poi sono passato al dolce e caffè... 20,00 EURO A TESTA!!!id="navy">SALUTONI ARMANDO
>