quote:Originally posted by Marystar> Te la mando di nuovo, non vorrei essermi sbagliata a scrivere. ti dicevo anche che era il mio contatto di MSN. Riprova. dea.tele@live.it id="size3">
@ Dea Ti avevo inviato una mail, ma mi ritorna sempre indietro. Hai forse il server pieno? M.S. >
quote:Originally posted by LuciaMarta> Ci credo che dopo antipasti e primi sei passato direttamente al dolce (slurp!) e caffè!!! Che avevi voglia di morire? Ma, vi hanno portato tutta quella roba o era a scelta? Mi dovrai spiegare bene dov'è questo posto, che la prima volta che siamo da quelle parti ci andiamo pure noi! Digerisci bene! Luciaid="size2">quote:Originally posted by Yuma58>
Buonasera a tutte/i tornato dalla grande abbuffata....[^] Antipasti salami vari prosciutti vari formaggi vari frittatine alle erbe fagioli con sedano fagioli con cotiche ceci al rosmarino trippa alla romana melanzane marinate melanzane gratinate zucchine marinate zucchine gratinate pomodori gratinati grana padano mini suppli olive condite fritti vari bruschette varie pomdori vari funghetti trifolati funghetti fritti PRIMI PIATTI lasagna al forno strozzapreti al borgo ravioli di carne in salsa rosa SECONDI PIATTI salsicce locali alla griglia bistecche di maiale alla griglia bistecche di chianina alla griglia porchetta alla brace CONTORNI insalate varie patate arrosto BEVANDE vino e acqua a volontà DOLCI millefoglie con crema catalana crostata di mele SPUMANTE PER FESTEGGIARE LA COPPIA DI CAMPERISTI + ANZIANA D'ITALIA.... 60 ANNI DI MATRIMONIO, AUGURONI.... CAFFE' Io ho assaggiato alcuni antipasti e mangiato i primi, poi sono passato al dolce e caffè... 20,00 EURO A TESTA!!!id="navy">SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by paola68> Ciao sig.a Paola, anche se qualcuno crede che sia mio padre a scrivere, ciò non è vero!!! sono io Alberica di 12 anni compiuti proprio oggi... La ringrazio sig.Paola, mi dispiace che sta lontano, altrimenti l'avrei invitata volentieri alla festa o magari i suoi figli... GRAZIE ALBERICAid="purple">id="navy">
Evvai! finalmente e' lunedi' e sono andati tutti via dalle [8][8][8] Buongiorno a tutti e se non ricordo male oggi e' il compleanno di Yumina, giusto? AUGURONI AD ALBERICA!!id="red">id="size6"> Come state tutte? Ricambio da subito il bacio di Batju, latitante piu' di me[:D][:D] e faccio gli auguri alla figlia di Dea, Donatella, per la laurea anche se con un anno di ritardo[:I] Qui a Napoli cielo limpido temperature caldissime, sono praticamente in top e mi sa che cosi' si portera' per tutta la settimana[8D][8D] @M.Stella: il tuo Brutus e' proprio bello, se lo vedesse mia figlia te la ritroveresti fuori la porta di casa in un attimo! @Armando: sei sopravvissuto alla mangiata di ieri? caspita era proprio uno spuntino[;)][;)] giusto per smorzare l'appetito[:D][:D] Ora vado perche' oggi e' lunedi' e quindi ci sono le grandi pulizie[8][8][8] a dopo Paola[:X] >
quote:Originally posted by peperina> [:D][:D][:D]A tutte/i. Ringrazio ancora achi ha fatto gli auguri a mia figlia. E" stata una cerimonia bellissima, non ho pianto ma il mio stomaco sembrava che dentro ci fosse le montagne russe[:D][:D][:D] @ M.S. id="red"> il tuo brutus (bellissimo), mi fà ricordare quando la mia gessica aveva solo 20 giorni ora ne a 12,che voglia di coccolarli e quanti notte in bianco x i loro padroni le aveva dato via la mamma e lei doveva mangiare ogni 3 ore, bè questi esserini ti mette tanta allegria ma fa anche tanta compagnia viva le 4 zampe. @ yumaid="blue"> ha leggere il tuo menù ho dovuto prendere il bicarbonato x digerire non si fà non si fà[:D][:D][:D][:D] Ora scappo o mille cose da fare spero di poter scrivere. Un bacione a tutte/iid="size3"> ![]()
![]()
>
GRAZIE ANCORAid="purple">. quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, verissimo, ho un pò da fare su ANSC, comunque è vero che qui è un mortorio, cè poca frequenza, ma cosa è successo ? Si è vero che vado a letto presto.. ma non come vuoi intendere tu, di solito d'estate arrivo alle dieci di sera tranquillo, d'inverno un'ora prima.... Ma sono anni e anni che è cosi, soltanto con la parentesi di quando lavoravo nel turismo, li dormivo qualche ora nei pulmans....[;)][:D][^] SALUTONI E GRAZIE DI TUTTO ARMANDOid="navy">
Signore/i dove siete finiti tutti?[:)] Ho appena finito di stirare una mega pigna[xx(] e ora devo mettere via tutto ,IO ODIO id="red"> mettere via i panni stirati.[}:)][}:)] Grazie Alberica id="purple"> della fetta di torta,questa e' virtuale,ma ne aspetto una vera al primo incontro,[:D]di nuovo 1000 auguri.[:X][:X] Armandoid="blue"> oggi sei sfuggente o sbaglio? ANCHE SE E' L'ORA DELLE GALLINE TI DO LA BUONANOTTE IN ANTICIPO.id="blue">[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by torpigna> Grazie a voi, quando rientra glielo dico...id="navy">
AUGURONI ALBEERICA ALBERTO E LUISAid="size4">>