CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
229 20 15720
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:38:34
AUGURI DI BUON COMPLEANNO ADid="blue">id="size5"> ALBERICAid="size6">id="purple">id="Comic Sans MS">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:20:08
quote:Originally posted by Marystar
@ Dea Ti avevo inviato una mail, ma mi ritorna sempre indietro. Hai forse il server pieno? M.S. >
> Te la mando di nuovo, non vorrei essermi sbagliata a scrivere. ti dicevo anche che era il mio contatto di MSN. Riprova. dea.tele@live.it id="size3">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:14:13
A DOMANI ........... Giuliana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:34:32
quote:Originally posted by LuciaMarta
quote:Originally posted by Yuma58
Buonasera a tutte/i tornato dalla grande abbuffata....[^] Antipasti salami vari prosciutti vari formaggi vari frittatine alle erbe fagioli con sedano fagioli con cotiche ceci al rosmarino trippa alla romana melanzane marinate melanzane gratinate zucchine marinate zucchine gratinate pomodori gratinati grana padano mini suppli olive condite fritti vari bruschette varie pomdori vari funghetti trifolati funghetti fritti PRIMI PIATTI lasagna al forno strozzapreti al borgo ravioli di carne in salsa rosa SECONDI PIATTI salsicce locali alla griglia bistecche di maiale alla griglia bistecche di chianina alla griglia porchetta alla brace CONTORNI insalate varie patate arrosto BEVANDE vino e acqua a volontà DOLCI millefoglie con crema catalana crostata di mele SPUMANTE PER FESTEGGIARE LA COPPIA DI CAMPERISTI + ANZIANA D'ITALIA.... 60 ANNI DI MATRIMONIO, AUGURONI.... CAFFE' Io ho assaggiato alcuni antipasti e mangiato i primi, poi sono passato al dolce e caffè... 20,00 EURO A TESTA!!!id="navy"> SALUTONI ARMANDO
>
> Ci credo che dopo antipasti e primi sei passato direttamente al dolce (slurp!) e caffè!!! Che avevi voglia di morire? Ma, vi hanno portato tutta quella roba o era a scelta? Mi dovrai spiegare bene dov'è questo posto, che la prima volta che siamo da quelle parti ci andiamo pure noi! Digerisci bene! Luciaid="size2">
>> Ciao Lucia, no era a scelta.... però qualcuno è riuscito a mangiare il tutto!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:41:01
quote:Originally posted by paola68
Evvai! finalmente e' lunedi' e sono andati tutti via dalle [8][8][8] Buongiorno a tutti e se non ricordo male oggi e' il compleanno di Yumina, giusto? AUGURONI AD ALBERICA!!id="red">id="size6"> Come state tutte? Ricambio da subito il bacio di Batju, latitante piu' di me[:D][:D] e faccio gli auguri alla figlia di Dea, Donatella, per la laurea anche se con un anno di ritardo[:I] Qui a Napoli cielo limpido temperature caldissime, sono praticamente in top e mi sa che cosi' si portera' per tutta la settimana[8D][8D] @M.Stella: il tuo Brutus e' proprio bello, se lo vedesse mia figlia te la ritroveresti fuori la porta di casa in un attimo! @Armando: sei sopravvissuto alla mangiata di ieri? caspita era proprio uno spuntino[;)][;)] giusto per smorzare l'appetito[:D][:D] Ora vado perche' oggi e' lunedi' e quindi ci sono le grandi pulizie[8][8][8] a dopo Paola[:X] >
> Ciao sig.a Paola, anche se qualcuno crede che sia mio padre a scrivere, ciò non è vero!!! sono io Alberica di 12 anni compiuti proprio oggi... La ringrazio sig.Paola, mi dispiace che sta lontano, altrimenti l'avrei invitata volentieri alla festa o magari i suoi figli... GRAZIE ALBERICAid="purple">id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:42:27
quote:Originally posted by peperina
A tutte/i. Ringrazio ancora achi ha fatto gli auguri a mia figlia. E" stata una cerimonia bellissima, non ho pianto ma il mio stomaco sembrava che dentro ci fosse le montagne russe[:D][:D][:D] @ M.S. id="red"> il tuo brutus (bellissimo), mi fà ricordare quando la mia gessica aveva solo 20 giorni ora ne a 12,che voglia di coccolarli e quanti notte in bianco x i loro padroni le aveva dato via la mamma e lei doveva mangiare ogni 3 ore, bè questi esserini ti mette tanta allegria ma fa anche tanta compagnia viva le 4 zampe. @ yumaid="blue"> ha leggere il tuo menù ho dovuto prendere il bicarbonato x digerire non si fà non si fà[:D][:D][:D][:D] Ora scappo o mille cose da fare spero di poter scrivere. Un bacione a tutte/iid="size3">
>
> [:D][:D][:D]
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:48:53
Grazie a voi tutti, oggi è il mio compleanno, però lo festeggerò sabato prossimo, farò una grande festa con i miei amici in un locale con tanti giochi. Una fetta di torta simbolica a.... GRAZIE ANCORAid="purple">.

Modificato da Yumina96 il 13/10/2008 alle 15:49:33
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:59:37
Signore/i dove siete finiti tutti?[:)] Ho appena finito di stirare una mega pigna[xx(] e ora devo mettere via tutto ,IO ODIO id="red"> mettere via i panni stirati.[}:)][}:)] Grazie Alberica id="purple"> della fetta di torta,questa e' virtuale,ma ne aspetto una vera al primo incontro,[:D]di nuovo 1000 auguri.[:X][:X] Armandoid="blue"> oggi sei sfuggente o sbaglio? ANCHE SE E' L'ORA DELLE GALLINE TI DO LA BUONANOTTE IN ANTICIPO.id="blue">[:)][:)][:)][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:12:57
quote:Originally posted by pimpa63
Signore/i dove siete finiti tutti?[:)] Ho appena finito di stirare una mega pigna[xx(] e ora devo mettere via tutto ,IO ODIO id="red"> mettere via i panni stirati.[}:)][}:)] Grazie Alberica id="purple"> della fetta di torta,questa e' virtuale,ma ne aspetto una vera al primo incontro,[:D]di nuovo 1000 auguri.[:X][:X] Armandoid="blue"> oggi sei sfuggente o sbaglio? ANCHE SE E' L'ORA DELLE GALLINE TI DO LA BUONANOTTE IN ANTICIPO.id="blue">[:)][:)][:)][:)] >
> Ciao Maura, verissimo, ho un pò da fare su ANSC, comunque è vero che qui è un mortorio, cè poca frequenza, ma cosa è successo ? Si è vero che vado a letto presto.. ma non come vuoi intendere tu, di solito d'estate arrivo alle dieci di sera tranquillo, d'inverno un'ora prima.... Ma sono anni e anni che è cosi, soltanto con la parentesi di quando lavoravo nel turismo, li dormivo qualche ora nei pulmans....[;)][:D][^] SALUTONI E GRAZIE DI TUTTO ARMANDOid="navy">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:22:11
AUGURONI ALBEERICA ALBERTO E LUISAid="size4">

Modificato da torpigna il 13/10/2008 alle 18:33:01
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:41:58
quote:Originally posted by torpigna
AUGURONI ALBEERICA ALBERTO E LUISAid="size4"> >
> Grazie a voi, quando rientra glielo dico...id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:44:11
Buon pomeriggio fanciulle! Allora, Alberto si sà che è incasinato e che non può scrivere....ma Marcella che fine ha fatto?? Credevo che fosse fuori x il WE ma oggi è lunedì e avrebbe salutato come sempre.... Anche Paola è un po' di corsa, poi c'è Carla che ha un periodo "no" ( o è Maura?..oddio . non vorrei sbagliarmi) insomma mi sembra che questi ultimi giorni abbiamo visto diversi di noi un po' agitatini! Io che avevo comperato tutto x festeggiare il compleanno alla mia migliore amica...ho dovuto annullarlo[:(] Italo ha preso un virus, mio figlio pure e ha anche la febbre alta, mia figlia non sta bene, insomma si farà giovedì. Intanto ho dovuto mettere tutto nel congelatore. Qui è caldo [xx(] è un caldo anomalo che non mi piace x niente! Ma ginetta che fine ha fatto?? La vedo in giro x il forum a fare questa o quella domanda[:D]ma che ci ha abbandonato? Beh, io ora vado a fare un po' di cena. Buon fine serata a tutte/i! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:02:25
Mary,da quello che so Marcella ha il pc caput!!!se non sbaglio Luna rossa forse l'aveva scritto. Carletta e' alle prese con un periodo no!!! Albertino x me ci ha tradito[}:)][}:)]boooooooooooooooooooo[:(] Ginetta ha fatto capolino e poi si e' persa ,e dire che non c'e' ancora nebbia forte![:0][:0] Gilby ogni tanto passa di qui' a arraffare ricette GOLOSONE[:p][:p] Adriana booooooooooooooooooo dove sei???????? Elisabetta e' in partenza "beata lei"Buon viaggioooooooooooo e pensaci[:X][:X] Giuly e' passata ed e' tornata a casa Ale-presente Aldo-presente Piero-presente Dea-presente Mary-presente Armando-prente Yumina-presente Gilby-presente Torpigna-presente Paola-prente io-presente forse avro' perduto qualcuno lungo il tragitto,ma come sapete siamo tantissimi,qui' la famiglia s'e'allargata e non ci sto piu' con la capa Aggiungetevi all'appello Grazie
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:16:31
Ci sono, ci sono, M.Stella non preoccuparti, e che il pomeriggio ho le varie palestre e quindi sono un po' latitante[V][V] Sono rientrata da poco e il pc era occupato, due[8][8] e solo ora si e' liberato. Prima che arriva mia figlia con msn ho avuto i miei dieci minuti. Domani pero' sara' diverso, la cucciola ha giornata lunga, esce alle 16, il grande rientra alle 15 e quindi sono LIBERA dalla mattina e a parte stirare una montagna di panni non ho piu' granche' da fare. Anche se non riesco a scrivere comunque leggo e mi tengo aggiornata[;)] Soprattutto ho letto dell'abbuffata di Armando, e ho visto che per tutto il giorno non si e' sentito, ho pensato gli avesse fatto male[:D][:D], dopotutto si dice dalle mie parti "gli occhi colpiscono piu' delle schioppettate[:D][:D]" Ho notato anche io tante mancanze ma si sa, cominciate le scuole, il lavoro, gli sport vari, il tempo per due chiacchiere si riduce un po' per tutti[:(][:(]. L'importante e' pensarci e soprattutto che le lontananze non siano provocate da problemi seri. Prima o poi rifacciamo l'appello[|)][|)] Ora mi faccio un giro e poi vado ad organizzare la cena. Se non ci rivediamo, a domani Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:55:40
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:59:14
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:29:07
Rossella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:12:45
a domani Maura[:X][:X][:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 13/10/2008 alle: 23:01:00
Voi tutti (o quasi) ve ne siete già andati a letto ed io invece mi collego solo ora, da quella nottambula che sono! Innanzitutto 1000 AUGURI AD ALBERICA!!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Scusa se te li faccio solo ora, li accetti lo stesso? Anche se fatti tardi, sono fatti di cuore! Maria Stellaid="blue">, Brutus è spendido! Ti prego, metti ogni tanto una sua foto, così lo vediamo crescere... Auguri ai tuoi malatini, che guariscano presto! Anche mio figlio si è beccato un raffreddore con i fiocchi ed ora ha anche un po' di tosse. Cosa vuoi, con questo tempo così strano ed instabile è un miracolo non prendersi un accidente! Per Donatellaid="blue">, la figlia di Dea: tanto di cappello all'Università di Camerino! Deve inoltre essere bellissimo il rapporto che in un ambiente ristretto si viene a creare fra studenti e docenti! Non come qui a Padova dove, a parte qualche raro caso, quasi neanche si conoscono. Ho visitato il tuo sito (scusa se ti do del tu, ma potresti quasi essere mia figlia, e poi... nell'ambiente camperisti....Comunque, naturalmente deve essere reciproco!), ho visto le foto, ma ho visto anche i tuoi lavori: complimenti! Sei veramente abile e fantasiosa! La cosa che poi trovo straordinaria è la varietà di materiali che la tua creatività ti porta ad utilizzare. Ancora mille auguri per il tuo avvenire! Buona notte! Luciaid="size2">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 06:47:26
Buongiorno a tutte/i un ringraziamento a Lucia per gli auguri ad Alberica(quando si sveglia glieli do...) oggi, toccata con fuga, sono già le 6,45 e la doccia tra poco mi aspetta... BUONA GIORNATA A VOIid="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link