...mi sono beccata il virus anche io[:(][:(][:(]
Non ho dormito quasi mai e stamani sono uno straccio[xx(]
Stamani viene la mia amica a stirare, ho 3 cesti pieni di panni!! D'altronde con questo braccio non posso proprio, e poi ho un ferro da stiro così pesante!!! Ma sono quelli che funzionano meglio[;)]
Così verso le 9,00 vado a prenderla (lei non guida) e ...... magari ci facciamo anche due risate!
E' di una simpatia unica!!! Non sapete quante volte , nei momenti di sconforto e di depressione, mi è stata di aiuto.
Ormai siamo amiche da più di 20 anni e ci sentiamo come sorelle.
Vi mando un bacione e...
a risentirci dopo.
M.S.
A tutti, oggi, un saluto veloce, il lavoro chiama, devo finire delle scadenze urgenti, più tardi ci sentiremo, perchè oggi giornata lunga.
Ciao
Giuliana
quote:Originally posted by pimpa63> TIMIDONE? No, no, meglio non darmi corda che dopo parlo a ruota libera. Bene, classe, allora sono di febbraio e quindi i 45 li ho festeggiati da un po'. Abito a Belluno, se sei iscritta al 'conta su di me' trovi anche indirizzo e numero telefonico (o solo il nuomero telefonico? mah!). Sposato con elisabetta, senza figli perchè non vogliono venire ([:(]) un po' perchè ormai siamo avanti con l'età un po' perchè le magagne sono tante (celiachia, tiroidismo di haschimoto). Abbiamo un piccolo camper usato e per di più economico che però ci da molte soddisfazioni. se vuoi altre news o foto del/dei sottoscritti, fai un saltino qui
Gilby si 63 e' il mio anno di nascita[:(][:(]pero' gli anni non li ho ancora compiuti e allora sono ancora 44[:D][:D]tu di che mese sei?? Non ricordo io oppure non hai scritto niente di te o si??? Vedi l'eta' avanza e la mente non e' piu' la stessa,da dove vieni?dai non fare il TIMIDONE[:)][:)][:)] >
http://www.pensionaticislveneto...
ps. stacca le casse! -- gilby
Andiamo x ordine con le risposte
Paola,per 1 e il 2 nov.non so ancora cosa facciamo,sto cercando in gruppi o compagni di vedere c'e' qualcosa che puo' andare bene anche
per noi ,non posso fare una marea di km.in 2 giorni[xx(]Sto anche valutando l'idea di passare il Natale fuori, ma non so come la penseranno i miei figli[}:)],d'altra parte se non prendo l' occasione di ponti un po lunghi noi non riusciamo mai a spostarci[V]bo.......vedremo
Mamma mia povera Adriana e' sempre col computer a pezzi[V]
Gilby,non volevo fare la curiosona[:I][:I]pero' grazie delle risposte[:D],ho visitato il tuo sito,ma una musichetta diversa no eeeeeeee,[|)]
complimenti a tutti e due[:)][:)]
Ora vi saluto
Grazie sor Torpigna dei suoi saluti ,sono sempre graditi[:X] quote:Originally posted by pimpa63 Gilby,non volevo fare la curiosona[:I][:I]pero' grazie delle risposte[:D],ho visitato il tuo sito,ma una musichetta diversa no eeeeeeee,[|)] complimenti a tutti e due[:)][:)] >> Effettivamente... ma allora (6 anni fa) MI2 era di moda... [;)] -- gilby
quote:Originally posted by peperina> Grazie Dea, dgli che Alberica ringrazia e che prima o poi un incontro lo faremo, se non altro per onorare la memoria di Sergio... SALUTONI ARMANDO
Ultime news di ledipimma(Adriana) il suo pc fa di nuovo i capricci. Io penso che dobbiamo fargli una colleta così almeno si decide ha cambiarlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Poi fa gli auguri @ Alberica anche se è in ritado. E vi saluta tutte/iid="size3"> Un ciao anche da me e buon pranzo.id="size3">>
quote:Originally posted by Marystar> Ok, allora tutto uguale tolte le parti in rosso: un bicchiere di prosecco, se c'è, o comunque bianco (pinot, chardonnay). Mentre la carne si rosola aggiungo due-tre chiodi di garofano, due-tre bacche di ginepro. Se li ho e voglio farlo un po' ricco (tipo ripieno per lasagne) metto un po' di funghetti e/o pisellini. Alla fine una 'svelata' di peperoncino... tempi di cottura e metodi praticamente similari. Le dosi no, che siamo in 2! :-) [:D] -- gilby
Ciao! Chi comincia? Va beh, comincio io che l'ho appena fatto. Dunque: Si fa un battuto di tutti gli odori (cipolla, prezzemolo, sedano, carota e 1 spicchio di aglio) e si mettono a soffriggere piano in un po' di olio di oliva. Dopo poco, quando le verdure saranno dorate e anche appassite, metto il macinato di manzo con una parte di macinato di suino, es. Con 500gr di manzo+200 di suino. Giro ben bene a fuoco alto e aspetto che la carne si rapprenda tutta, poi metto 3 fegatini di pollo precedentemente macinati,id="red"> giro ancora ma non faccio cuocere, basta che sia scottato, poi butto 1 bel bicchiere di vino rosso.id="red"> Quando il vino è evaporato metto un po' di passato concentrato di pomodoro, sale e pepe.id="red"> Giro ancora il tutto e dopo pochi minuti aggiungo il pomodoro a pezzi tipo Polpapronta. A questo punto abbasso la fiamma e lascio cuocere per 1 oretta e 1/2 con metà coperchio. Assaggio per il sale e se fosse troppo liquido faccio cuocere ancora un po' ma senza coperchio. Tocco personale: quando mancano circa 15 minuti dalla fine metto 2 o 3 scorze di limone, che poi tolgo quando il ragù è fatto. >
Per la ricetta del ragù, per stasera non ho tempo, la scriverò domani, non differisce molto da quella di Mary, per oggi vi saluto
Giuliana