CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
230 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:10:42
...mi sono beccata il virus anche io[:(][:(][:(] Non ho dormito quasi mai e stamani sono uno straccio[xx(] Stamani viene la mia amica a stirare, ho 3 cesti pieni di panni!! D'altronde con questo braccio non posso proprio, e poi ho un ferro da stiro così pesante!!! Ma sono quelli che funzionano meglio[;)] Così verso le 9,00 vado a prenderla (lei non guida) e ...... magari ci facciamo anche due risate! E' di una simpatia unica!!! Non sapete quante volte , nei momenti di sconforto e di depressione, mi è stata di aiuto. Ormai siamo amiche da più di 20 anni e ci sentiamo come sorelle. Vi mando un bacione e... a risentirci dopo. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:01:50
A tutti, oggi, un saluto veloce, il lavoro chiama, devo finire delle scadenze urgenti, più tardi ci sentiremo, perchè oggi giornata lunga. Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:01:58
Buongiorno a tutti, qui a Napoli l'ennesima giornata di sole e caldo[8D][8D]. Ma ci credete che comincia a stufare?? Lo so, per chi vive al nord magari questo clima e' invidiabile ma per me che soffro il caldo non e' proprio simpatico. Ancora si dorme con i pigiami estivi e solo con un leggero copriletto di cotone[:D][:D] Tornando a noi: M.Stella perche' non mi mandi un po' la tua amica? Ho anche io una bella montagnola di panni da stirare e stamattina assolutamente mi tocca. La cucciola esce alle 16 e quindi ho tutto il tempo per fare tutto[:(][:(] Ora mi faccio un giro su col, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:51:17
buongiorno anche dal montefeltro amche qua il clima è mite e restare chiusi al lavoro....mmmhhhhh...proprio non mi va giu [}:)][}:)] pazienza intanto penso alla prossima uscita...prossimo we a marradi a mangiar castagne [:p][:p]. un bacione . robi [^]id="size3">id="green">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:57:06
Perdonatemi ma non ho il tempo di scrivere , il dovere della casa chiama, devo finire dei lavori di cucito,vorrei rimettermi ha fare anche il punto croce se ci rièsco @ M.S.la tua email è arrivata x il momento ti dico grazie. un bacione a tutte/iid="size3">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:01:18
Buon giorno signore e signori!id="size6">id="Lucida Console">id="orange"> Maura (pimpa63), quella delle ricette è solo una scusa, diciamo che vengo a ristorare la mente dove ci sono più donne, mentalmente più stimolanti ed aperte. Come vedi vengo anche a dare il buongiorno [;)] Ma 63 sta per l'anno di nascita? mica per altro, ma perchè essendo il mio ci sono molto affezionato... -- gilby
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:10:50
Buongiorno a tutti Qui c'e'un sole pallido,ma tutto considerato non si sta male e' ritornato il calduccio.[:)] Mary certo che non e' buon periodo auguroni di pronta guarigione a tutti voi [:X] Gilby si 63 e' il mio anno di nascita[:(][:(]pero' gli anni non li ho ancora compiuti e allora sono ancora 44[:D][:D]tu di che mese sei?? Non ricordo io oppure non hai scritto niente di te o si??? Vedi l'eta' avanza e la mente non e' piu' la stessa,da dove vieni?dai non fare il TIMIDONE[:)][:)][:)] Ciao ciao a tutti a dopo, c'e' un rappresentante e devo dagli retta[xx(][xx(]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:11:04
A tutti e occhio alle sole.........[:)] [:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:29:50
Rieccomi qua, ho appena finito di stirare e prima di passare al prossimo impegno mi sono affacciata qui. Vedo che le giornate sono piu' o meno uguali per tutti, chi al lavoro, chi in casa e chi a zonzo. Secondo me e' il periodo che e' strano, un po' di passaggio tra l'estate e l'inverno e quindi c'e' molta indecisione in giro a cominciare dai cambi stagione che non esistono piu'.[:(][:(] Tra un po' passeremo direttamente ai piumini e pullover[:p][:p] che bello[:D][:D] La nostra uscita della prossima settimana e' ovviamente saltata visto che gli amici che dovevano venire con noi sono in piene malattie varie dei bimbi e quindi abbiamo preferito rimandare tutto ad Halloween. Chi di voi va da qualche parte per Halloween e il week end dei defunti? Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:59:29
Ultime news di ledipimma(Adriana) il suo pc fa di nuovo i capricci. Io penso che dobbiamo fargli una colleta così almeno si decide ha cambiarlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Poi fa gli auguri @ Alberica anche se è in ritado. E vi saluta tutte/iid="size3"> Un ciao anche da me e buon pranzo.id="size3">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 14/10/2008 alle: 12:48:01
quote:Originally posted by pimpa63
Gilby si 63 e' il mio anno di nascita[:(][:(]pero' gli anni non li ho ancora compiuti e allora sono ancora 44[:D][:D]tu di che mese sei?? Non ricordo io oppure non hai scritto niente di te o si??? Vedi l'eta' avanza e la mente non e' piu' la stessa,da dove vieni?dai non fare il TIMIDONE[:)][:)][:)] >
> TIMIDONE? No, no, meglio non darmi corda che dopo parlo a ruota libera. Bene, classe, allora sono di febbraio e quindi i 45 li ho festeggiati da un po'. Abito a Belluno, se sei iscritta al 'conta su di me' trovi anche indirizzo e numero telefonico (o solo il nuomero telefonico? mah!). Sposato con elisabetta, senza figli perchè non vogliono venire ([:(]) un po' perchè ormai siamo avanti con l'età un po' perchè le magagne sono tante (celiachia, tiroidismo di haschimoto). Abbiamo un piccolo camper usato e per di più economico che però ci da molte soddisfazioni. se vuoi altre news o foto del/dei sottoscritti, fai un saltino qui

http://www.pensionaticislveneto...

ps. stacca le casse! -- gilby
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:04:05
Ciao! Pranzetto x nulla inviadiabile il mio..... Patate lesse....petto di pollo....risino in bianco[xx(] Ma giovedì, grazie alla festa di compleano, mi rimetto in sesto![:p][:p][:p] Gilby, sono entrata nel tuo sito ma non ho sentito nessuna musica[:0] Perchè dovremmo staccare le casse??? Paola, la mia amica è bravissima a strirare, brava e veloce! Io le dico che è un "mulo"! Stamani mi ha stirato 3 catini di panni e poi mi ha fatto tutta la casa, aspirapolvere, mocio, spolverato, messo la lavastoviglie, fatto la camera, il mio bagno....beh, mi ha tolto davvero un peso! Ora vado a fare il ragù x giovadì, altrimenti mi si sciupa il macinato comperato ieri. Ciao fanciulle!!! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:46:58
Andiamo x ordine con le risposte Paola,per 1 e il 2 nov.non so ancora cosa facciamo,sto cercando in gruppi o compagni di vedere c'e' qualcosa che puo' andare bene anche per noi ,non posso fare una marea di km.in 2 giorni[xx(]Sto anche valutando l'idea di passare il Natale fuori, ma non so come la penseranno i miei figli[}:)],d'altra parte se non prendo l' occasione di ponti un po lunghi noi non riusciamo mai a spostarci[V]bo.......vedremo Mamma mia povera Adriana e' sempre col computer a pezzi[V] Gilby,non volevo fare la curiosona[:I][:I]pero' grazie delle risposte[:D],ho visitato il tuo sito,ma una musichetta diversa no eeeeeeee,[|)] complimenti a tutti e due[:)][:)] Ora vi saluto Grazie sor Torpigna dei suoi saluti ,sono sempre graditi[:X]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:57:35
quote:Originally posted by pimpa63 Gilby,non volevo fare la curiosona[:I][:I]pero' grazie delle risposte[:D],ho visitato il tuo sito,ma una musichetta diversa no eeeeeeee,[|)] complimenti a tutti e due[:)][:)] >
> Effettivamente... ma allora (6 anni fa) MI2 era di moda... [;)] -- gilby
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 15:20:28
quote:Originally posted by peperina
Ultime news di ledipimma(Adriana) il suo pc fa di nuovo i capricci. Io penso che dobbiamo fargli una colleta così almeno si decide ha cambiarlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Poi fa gli auguri @ Alberica anche se è in ritado. E vi saluta tutte/iid="size3"> Un ciao anche da me e buon pranzo.id="size3"> >
> Grazie Dea, dgli che Alberica ringrazia e che prima o poi un incontro lo faremo, se non altro per onorare la memoria di Sergio... SALUTONI ARMANDO
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/10/2008 alle: 16:32:03
Ciao! Mi sa che mi faccio una doccia e mi cambio gli abiti perkè "puzzo" di ragù![:D] Voi come lo fate?? Mettiamo a confronto le cucine regionali?[:)] Chi comincia? Va beh, comincio io che l'ho appena fatto. Dunque: Si fa un battuto di tutti gli odori (cipolla, prezzemolo, sedano, carota e 1 spicchio di aglio) e si mettono a soffriggere piano in un po' di olio di oliva. Dopo poco, quando le verdure saranno dorate e anche appassite, metto il macinato di manzo con una parte di macinato di suino, es. Con 500gr di manzo+200 di suino. Giro ben bene a fuoco alto e aspetto che la carne si rapprenda tutta, poi metto 3 fegatini di pollo precedentemente macinati, giro ancora ma non faccio cuocere, basta che sia scottato, poi butto 1 bel bicchiere di vino rosso. Quando il vino è evaporato metto un po' di passato concentrato di pomodoro, sale e pepe. Giro ancora il tutto e dopo pochi minuti aggiungo il pomodoro a pezzi tipo Polpapronta. A questo punto abbasso la fiamma e lascio cuocere per 1 oretta e 1/2 con metà coperchio. Assaggio per il sale e se fosse troppo liquido faccio cuocere ancora un po' ma senza coperchio. Tocco personale: quando mancano circa 15 minuti dalla fine metto 2 o 3 scorze di limone, che poi tolgo quando il ragù è fatto. E ora ditemi la vostra[;)] M.S.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:04:18
quote:Originally posted by Marystar
Ciao! Chi comincia? Va beh, comincio io che l'ho appena fatto. Dunque: Si fa un battuto di tutti gli odori (cipolla, prezzemolo, sedano, carota e 1 spicchio di aglio) e si mettono a soffriggere piano in un po' di olio di oliva. Dopo poco, quando le verdure saranno dorate e anche appassite, metto il macinato di manzo con una parte di macinato di suino, es. Con 500gr di manzo+200 di suino. Giro ben bene a fuoco alto e aspetto che la carne si rapprenda tutta, poi metto 3 fegatini di pollo precedentemente macinati,id="red"> giro ancora ma non faccio cuocere, basta che sia scottato, poi butto 1 bel bicchiere di vino rosso.id="red"> Quando il vino è evaporato metto un po' di passato concentrato di pomodoro, sale e pepe.id="red"> Giro ancora il tutto e dopo pochi minuti aggiungo il pomodoro a pezzi tipo Polpapronta. A questo punto abbasso la fiamma e lascio cuocere per 1 oretta e 1/2 con metà coperchio. Assaggio per il sale e se fosse troppo liquido faccio cuocere ancora un po' ma senza coperchio. Tocco personale: quando mancano circa 15 minuti dalla fine metto 2 o 3 scorze di limone, che poi tolgo quando il ragù è fatto. >
> Ok, allora tutto uguale tolte le parti in rosso: un bicchiere di prosecco, se c'è, o comunque bianco (pinot, chardonnay). Mentre la carne si rosola aggiungo due-tre chiodi di garofano, due-tre bacche di ginepro. Se li ho e voglio farlo un po' ricco (tipo ripieno per lasagne) metto un po' di funghetti e/o pisellini. Alla fine una 'svelata' di peperoncino... tempi di cottura e metodi praticamente similari. Le dosi no, che siamo in 2! :-) [:D] -- gilby
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 14/10/2008 alle: 17:45:53
Per la ricetta del ragù, per stasera non ho tempo, la scriverò domani, non differisce molto da quella di Mary, per oggi vi saluto Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:08:44
Gilby, io quando mi metto a fare il sugo (in toscana si dice sugo) lo faccio in grande quantità perkè ne metto un po' nelle vaschette di alluminio e lo congelo, così all'occorrenza, oplà![;)] Cmq il vero sugo toscano non prevede la Polpa di pomodoro ma solo del concentrato e un po' di passato, mantre a me piace rosso, morbido. Se invece è fatto con il coniglio....allora è un'altra cosa!![:p][:p] Le pappardelle fatte in casa con il sugo di coniglio sono una squisitezza! Ho comprato proprio ieri un coniglio "del contadino". Ogni due mesi me ne porta 1 o 2. Quelli sì che sono conigli, mica quelli del supermercato! Quindi, ricapitolando, abbiamo anche il suggerimento del ragù alla......[?] Veneta? O alla Bellunese?? Maura, ma come hai fatto a sentire la musichetta??? Io non sento nulla[:0][:0] Dea, salutami Adriana e la sua dolcissima Tata!! Ciao Isaura! Postaci anche tu come si fa il ragù nel Montefeltro![;)] A tutte le altre e ai signori maschietti una buona serata! M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:39:16
Ragazze/i non me ne volete... ma sono talmente stanco che stasera alle 20,00 starò già nelle braccia di MORFEO....id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link