CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
231 20 15720
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:47:05
Buona serata a tutti Allora il mio sugo e' semplice soffritto di cipolle che non si devono nemmeno vedere,faccio soffriggere la macinata di manzo,a opla'una passata vellutata,senza semi pellicine e pezzi vari altrimenti quella principessa [}:)]di mia figlia non lo mangia. A volte x cambiare faccio il solito sugo,poi aggiungo un po di salsiccia,un pokino di vino rosso e porcini a pezzettini.uuuuuuuuuuuuuuuuuu che buono. X la musica di Gilby ho acceso le casse e l'ho sentita [:D][:D]. Stassera si mangia brasato con polenta[:p][:p][:p] Comincio a salutare chi va a dormire prestino BUONANOTTE ARMANDO E SOGNI D'ORO ,ANCHE ALLA TUA FAMIGLIAid="blue">.[:X]id="size6"> p.s. e non stare a mangiarti il fegato x certe persone[:(!],ignorale id="red">X tutti gli altri buona cena e se anche voi andate a dormire vi auguro una notte serena E perche' no anche una vincita al SUPERENALOTTO[:D][:D](poi dividiamo)id="size1">[:D][:D]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:34:25
Buona cena con tutte queste ricette, poi questa è l'ora giusta. Contracambio i saluti alla sora Pimpa, naturalmente estesi a tutti. Armando lo so è inutile dirti di stare calmo, sei un macello...... un salutone [:)]

Modificato da torpigna il 14/10/2008 alle 19:35:15
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:57:29
a domani Maura[:X][:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/10/2008 alle: 06:45:09
Buongiorno a tutti....amici miei....una splendida giornata a voi..... mi sa che stamane ho preceduto Armando[:D][:D] ieri sono stata latitante.....ma quando c'è mio marito a casa ne approfitto per uscire a fare le spese....poi pomeriggio dentista per mia figlia e dietologa sempre per lei..... abbiamo ritirato la dieta e devo dire che mi piace ...quasi quasi.....la faccio anch'io..... X Maria Stella come va oggi[?] spero meglio....comunque è una forma virale perchè anche mia nipote e cognata a Roma se la sono beccata...!!!be ora vi saluto e ci sentiamo più tardi....vado a preparare la colazioni alle pupe!!!! id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 06:55:47
quote:Originally posted by pimpa63
Buona serata a tutti Allora il mio sugo e' semplice soffritto di cipolle che non si devono nemmeno vedere,faccio soffriggere la macinata di manzo,a opla'una passata vellutata,senza semi pellicine e pezzi vari altrimenti quella principessa [}:)]di mia figlia non lo mangia. A volte x cambiare faccio il solito sugo,poi aggiungo un po di salsiccia,un pokino di vino rosso e porcini a pezzettini.uuuuuuuuuuuuuuuuuu che buono. X la musica di Gilby ho acceso le casse e l'ho sentita [:D][:D]. Stassera si mangia brasato con polenta[:p][:p][:p] Comincio a salutare chi va a dormire prestino BUONANOTTE ARMANDO E SOGNI D'ORO ,ANCHE ALLA TUA FAMIGLIAid="blue">.[:X]id="size6"> p.s. e non stare a mangiarti il fegato x certe persone[:(!],ignorale id="red">X tutti gli altri buona cena e se anche voi andate a dormire vi auguro una notte serena E perche' no anche una vincita al SUPERENALOTTO[:D][:D](poi dividiamo)id="size1">[:D][:D] >
> Che dormita cara Maura... ho dormito dalle 21,00 alle 6,00 di stamattina... E' che la notte precedente non avevo riposato bene e allora evidentemente la stanchezza si è accumulata e sono crollato... Si forse hai ragione, mi sto rovinando il fegato per una causa persa, hanno tutti i paraocchi come i cavalli e pare che gli abbiano fatto anche il lavaggio del cervello.... Buongiorno a te e ai tuoi cari, spero che la giornata sia per te e tutta la famiglia radiosa e tranquilla... ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 06:59:57
quote:Originally posted by ale93
Buongiorno a tutti....amici miei....una splendida giornata a voi..... mi sa che stamane ho preceduto Armando[:D][:D] ieri sono stata latitante.....ma quando c'è mio marito a casa ne approfitto per uscire a fare le spese....poi pomeriggio dentista per mia figlia e dietologa sempre per lei..... abbiamo ritirato la dieta e devo dire che mi piace ...quasi quasi.....la faccio anch'io..... X Maria Stella come va oggi[?] spero meglio....comunque è una forma virale perchè anche mia nipote e cognata a Roma se la sono beccata...!!!be ora vi saluto e ci sentiamo più tardi....vado a preparare la colazioni alle pupe!!!! id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
> Verissimo, mi hai bruciato, ma per poco, io ero su ANSC a vedere le cavolate che scrivono.... A TUTTE/Iid="navy">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:10:44
scusa Armando la mia ignoranza forse non ci arrivo ma mi dici che sito è questo ANSC.....grasssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiieeeee!!!!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:27:38
quote:Originally posted by ale93
scusa Armando la mia ignoranza forse non ci arrivo ma mi dici che sito è questo ANSC.....grasssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiieeeee!!!! >
> Perché andare a sottilizzare! Armando intendeva dire il resto di ANSC (ANSC - questo thread che è un brandy a parte [:)][:)][:)]). Buongiorno a tutte/i, Aldo
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:42:42
Come parlate difficile stamani[:0][:0] Buongiorno! Qui sole! Saluti. Piero

Modificato da ilmeduso il 15/10/2008 alle 08:43:38
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:52:53
buongiorno a tutti anche da urbino ...la butto la...forse è AltroNonSulCamper?? un abbraccio virtuale a tutti/e [:)]id="size3">id="green">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:01:23
e buon mercoledì a tutti. Per il ragù o sugo, battuto (io uso la mezza luna, non il mixer) di tutti gli odori cipolla, prezzemolo, sedano, carota, aglio e basilico quando c'è; metto il tutto a soffriggere piano in olio extravergine di oliva . Dopo quando le verdure sono appassite, metto il macinato a volte anche con il macinato di suino, mescolo ben bene e quando la carne prende colore aggiungo un pò di vino rosso,quando il vino è evaporato metto il concentrato di pomodoro, in mancanza uso i pomodori pelati o a pezzetti o la passata poi sale e pepe.Se in casa ho i funghi secchi, gli aggiungo prima del concentrato. A questo punto abbasso la fiamma e lascio cuocere, per due ore ed anche di più. I fegatini di pollo li metto solo nei crostini toscani e dirò che a mio marito non piace il sugo fatto con carne di coniglio[:(][:(][:(] Non faccio molto uso di ragù in famiglia preferiamo il pomodoro, e anche per le lasagne ho trovato delle valide alternative al ragù: con le zucchine, al pesto, con asparagi, sono più leggere. Adesso vi saluto, ci sentiamo a fine mattinata, stanno addobbando con piante il corridoio, mi sa che ci sarà un matrimonio, Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:14:41
Che carini che vi interessate a me, garzie[:)] Sì, sto meglio, penso che la tempesta sia ormai passata, tanto che stamani non ho saputo rinunciare al mio caffèlatte...tutto quel the mi aveva messo agitazione di stomaco[xx(] Che è successo a Yuma? Mi sono persa qualcosa? No, perkè quando se le merita se le merita, quando fa il bravo..fa il bravo! Aldo lo sai che hai dato una bella spiegazione?[:D] Noi Toscani quando uno dice una frase che nessuno la capisce diciamo: ha detto una cosa che non la beccava nemmeno i polli![:D][:D] Un Brandy??? Mah...lasciamo stare, forse sono io che di prima mattina sono un po' lenta nel capire. Comunque credo sia giusto Altro Non Sui Camper, e Isaura si è vinta un premio! Pensa , Isaura, che ogni volta che Armando scriveva che andava su ANSC o che era stato su ANSC pensavo che parlasse della sua ditta![:D][:D][:D][:D] Maura, superveloce il tuo ragù!! Deve essere comunque buono, specie quando ci aggiungi i funghetti[:p] Ragazze/i, dovete postare però il ragù classico di dove abitate, non il vostro elaborato! Certo che ognuno ha delle piccole varianti, ma bisogna scrivere il ragù della regione, o città, di appartenenza. E qui manca il FAMOSO ragù alla Bolognese....ALBYYYYYYY, sei sempre incasinato???? E a Roma come si fa? E in Puglia? Dai facciamoci una cultura di ragù, così qualche volta proviamo a farlo[;)] Ora vado a fare la spesa, che dopo mi arrivano a guardare il caminetto che non vuol tirare![}:)] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:16:59
@ Giuliana: Ho avuto i primi preventivi da Villa Pitiana!!![B)]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:22:45
quote:Originally posted by Marystar
@ Giuliana: Ho avuto i primi preventivi da Villa Pitiana!!![B)] >
> Sono col botto!!!!!
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:26:40
mi sono scordata di dirvi che ieri sera, dopo convocazione di baby sitter, sona andata al cinema a veder Mamma mia! ...che spettacolo...un tufo negli anni '70 con tutte e 2 le scarpe...e anche se io non ero poi così grande è stato un piacere...tutta quella musica degli abba e gli attori che sembrano uscire da un libro delle fiabe...ahhhhhhhh.... insomma esci dal cinema cantando e ballando...una gran bella serata...e voi ? lo avete visto? id="size3">id="green">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:34:19
Buongiorno a tutti Se si parla di ragu' sono praticamente chiamata in causa: il ragu', quello vero, che facciamo a Napoli, e' completamente diverso da quello che fate voi da Roma in su. In una capiente pentola si soffrigge la cipolla con l'olio, poi si aggiungono i pezzettoni di carne di manzo (si puo' usare meta' manzo e meta' maiale, oppure solo spuntature di maiale e gallinella di maiale che e' un'altra parte del suino ma non mi chiedete quale[:D]), si fanno soffriggere per benino dopodiche' si aggiunge una bella dose di vino bianco e lo si lascia evaporare. Dopo l'evaporazione del vino si aggiunge la passata di pomodoro in quantita' e una buona dose di acqua, si regola di sale e si lascia sobbollire leggermente scoperto per almeno 5-6 ore o comunque finche' non si addensa per bene il sugo e la carne diventa tenerissima. Nel famoso film della Loren addirittura il ragu' si comincia il sabato per mangiarlo la domenica, lasciandolo cuocere tutta la notte! Per noi questo e' il ragu', quello che fate voi lo chiamiamo ragu' alla bolognese e lo si usa per il pasticcio di lasagne diluito con un po' di bechamel. Provate la mia ricetta e vedrete la differenza[:p][:p] Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:57:52
quote:Originally posted by Isaura67
buongiorno a tutti anche da urbino ...la butto la...forse è AltroNonSulCamper?? un abbraccio virtuale a tutti/e [:)]id="size3">id="green"> >
> Hai proprio ragione!!! Distrattamente non mi ero reso conto che questo è ASC (altro sui camper) e non ANSC (altro non sui camper). Ciao di nuovo a tutte/i, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 15/10/2008 alle 10:26:01
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/10/2008 alle: 10:13:54
X Maria Stella, Per quanto riguarda il brandy, facevo riferimento ad una vecchia publicità in cui si diceva che un certo brandy (credo Cavallino Rosso o Vecchia Romagna) era un brandy a parte, ovvero fuori dalla massa degli altri brandy. Per quanto riguarda ASC e ANSC avevo solo preso un abbaglio confondendo "la lana con la seta" (se serve ti spiego anche questo di modo di dire [:o)][:o)][:o)]). Ciao e un abbraccio, Aldo
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/10/2008 alle: 10:54:14
Giulyid="red"> mi daresti la ricetta delle lasagne con le zucchine x favore,mi sta gia' venendo un certo languorino[:p][:p] Isauraid="red"> non l'ho visto quel film,a me piace andare al cinema,ma mio marito dopo 2 minuti che e' seduto e spengono le luci ronfa come un trattore,non vorrei ci buttassero fuori e cosi' x non fare figuracce pagare il biglietto x uno che pisola me ne sto a casa[:(][:(]. X quanto riguarda ANSC spero che non lo chiudano,a volte mi faccio di quelle risate pazzesche,non trovo giusto la chiusura a causa di certi elementi che aizzano liti,con minacce annesse,forse li dovevano tenere a freno molto prima di arrivare a questo putigerio,forse devono recitare solo un MEA CULPA[V] Marcella e Adriana id="red"> [xx(]hoooooo cosa aspettate a cambiare i computer Aldoid="blue"> il tuo modo di dire da noi si dice NON CONFONDERE LA MXXXA CON LA CIOCCOLATA[:0] belessssssssssssssse ci vediamo dopo Maura
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:37:21
Care amiche grazie per la spiegazione...!!!!e mica c'ero arrivata!!!!pensavo fosse un'altro sito di camperisti......comunque io su "ALTRO" ogni tanto vado a leggere ma tutte quelle polemiche saranno anche divertenti ma molto noiose.....parlano sempre di politica ....e poi si prendono tanto.... RAGU' da noi lo facciamo così trito di cipolla e soffriggere, poi ci metto carne a pezzi il muscolo preferibilmente insieme a qualche involtino precedentemente preparato con fettine di carne ci metto dentro un pezzetto di pecorino romano sale pepe e prezzemolo e poi le chiudo con stuzzicadenti e quindi faccio rosolare e ci aggiungo 2 o 3 foglie di alloro.....una volta rosolata la carne ci metto un pò di vino bianco e faccio evaporare e alla fine la salsa di pomodoro aggiusto di sale e faccio cuocere lentamente per 3 o 4 ore intanto che la carne non si cuoce a volte alla fine della cottura ci aggiungo le polpette (impasto di macinato di vitello con un uovo parmigiano una manciata di pan grattato e sale) e dopo 10 minuti spengo....[:p][:p][:p][:p]è buono mia figlia va pazza per questo sugo!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link