CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
232 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:40:12
Brava, questo somiglia un po' di piu' al nostro e non a caso sei del sud[;)][;)] Da Roma in su lo fanno decisamente in un altro modo. Allora, io ho finito che le pulizie obbligatorie, ho organizzato il pranzo e quindi sono libera, voi tutti/e a lavoro? Mi faccio un giro e ci vediamo dopo Paola[:X]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:30:40
Buon giorno a voi, Signore e Signori!id="purple"> Allora Marystar, il ragu' così è alla Gilby, ma se vuoi quello alla bellunese, domani te lo posto. Ho un ricettario di un cuoco locale che ha raccolto le ricette tradizionali bellunesi ed è veramente uno spettacolo! ragu' al coniglio? yummmmmmmmmmm! è una vita che non mangio coniglio in generale... -- gilby
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:43:37
Ciao gente ,mio figlio mi ha lasciato quì per un poco il suo computer ed io ne aproffitto subito. Al mio si è guatato ,spero[;)], solo l'alimentatore e dovrei averlo stasera se non ha fatto altri danni al computer[:(][:(!][:(][B)] Ciao ciao Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:04:29
Ciao Adriano spero bene..!!!!!per il momento ti auguro a te e a tutti buon pranzo!!!!!!!!!!!!
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:37:26
Giulyid="red"> mi daresti la ricetta delle lasagne con le zucchine x favore,mi sta gia' venendo un certo languorino[:p][:p] Maura, ti scrivo velocemente la ricetta; Tagliare a le zucchine cone ti piace di più: ruote, pezzi ecc..., fai soffriggere la cipolla e poi le aggiungi e le porti quasi a cottura se ti piace pui aggingere anche il prezzemolo e lo spicchio di aglio , tritati durante la cottura. Dopo fai gli strati come le lasegne al ragù, io metto la sfogliavelo di G.R. senza cuocerla, di conseguenza faccio la besciamella meno densa, quindi: pasta, besciamella, zucchine e fornaggio (puoi aggiungere quelli che preferisci) e completi la cottura come al solito in forno, io preparo il tutto molto prima, addirittura la sera precedente, così la pasta si ammorbidisce e gli ingredienti si amalgano bene. Se la fai, poi mi dici il risultato. Adesso un saluto e Giuliana
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:12:08
TOC TOCid="size6"> SONO NUOVA POSSO ENTRARE???????id="Arial Black">id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:14:27
ciao FANCIULLE, sono un pò in crisi, ogni tanto vi leggo, anche se ho sempre meno tempo. Per ora saluto la compagnia, vedo che altri/e latitano da parecchio tempo. un caro saluto Alberto
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:19:24
Il ragu da ste parti si distingue dal sugo, il primo xkè vi è la carne macinata mista, vitellone e suino. Il secondo xkè vi è la carne a pezzi o involtini. Il procedimento è il solito che avete elencato sopra, con una variazione, invece dell'aglio si mette due foglie di alloro.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:22:17
quote:Originally posted by marirosa2
TOC TOCid="size6"> SONO NUOVA POSSO ENTRARE???????id="Arial Black">id="size3"> >
> Avanti Marirosa, benvenuta a te. Qui come avrai gia' notato abbiamo un bell'assortimento di italiane/italiani un po' esauriti, chi piu' chi meno. Tu di dove sei? Racconta[:)] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:26:29
Certo MARIROSA che puoi entrare! BENVENUTA!!!id="size6">id="purple"> Oggi l'argomento è il ragù ma prima dicci da dove vieni, che cosa fai nella vita, quanti anni hai ecc.ecc.ecc.[:D] ANCORAid="size4">id="purple"> FRA DI NOI![;)]id="purple">id="size4"> Maria Stella
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:36:00
Benvenuta Marirosa, come leggi siamo sul sugo, ma si varia su tutto........
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:42:02
TOC TOCid="size6"> SONO NUOVA POSSO ENTRARE???????id="Arial Black">id="size3"> >
> Avanti avanti la pota è aperta e c'è posto per tutti,meno che ai rompini [:)][:D][:)] Quì stiamo in compagnia per passare il tempo e parlare un pò di noi . ciao, Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:52:36
Marirosa sei pronta per il terzo grado????fatti avanti!!!!!! Giuly appena ho un po di tempo la preparo poi ti faccio sapere[:p] Alberto,finalmente ogni tanto ti fai sentire[}:)] Buongiorno Torpigna,e qualcosa di te non ci racconti? Buon pomeriggio a tutti Maura
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:01:18
dalla LIGURIA il ragù si chiama"tucco" carne di manzo,nella coscia,midollo d'osso,rosolare con carota,cipolla,sedano,rosmarino interi,quando la carne e ben rosolata e i gusti quasi cotti,togliere questi ultimi e tritarli assieme al prezzemolo ,rimetterli in casseruola insieme al vino rosso,a una foglia d'alloro e a un pugno di farina abbrustolita,lasciar rosolare e aggiungere il pomodoro,cuocere x un quarto d'ora e aggiungere del brodo fino a ricoprire la carne,far cuocere fino che il sugo sia denso e la carne morbida. mia madre ogni domenica si alzava presto metteva il grembiule di filo bianco impastava e metteva su il tucco,noi ci alzavamo con quel profumo di buono,era domenica!! salute a tutte vecchie e nuove DUNNI
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:01:43
quote:Originally posted by ale93
scusa Armando la mia ignoranza forse non ci arrivo ma mi dici che sito è questo ANSC.....grasssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiieeeee!!!! >
> ALTRO NON SUI CAMPERid="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:05:04
A proposito di ricette ,mi hanno regalato una belle zucca di 6 kg.vorrei fare degli gnocchi ma anche conservarli in congelatore mi date consigli sia per la ricetta degli gnocchi sia per quel che riguarda la conservazione degli stessi e del resto della zucca? grazie [:p]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:07:31
Buon pomeriggio a tutti, qui il ristorante ha chiuso, e' arrivato anche l'altro figlio e siamo a posto[}:)] Vedo che il ragu' attira commensali[:D][:D] Quando si tratta di mangiare siamo tutti sul chi va la'! vi do' una nostra (napoletana) ricetta per utilizzare il ragu'. Cuocete come formato di pasta dei fusilli o i manfredi, in una terrina mescolate della buona ricotta fresca, parmigiano, un pizzico di pepe e un bel mestolo di ragu'. Cotta la pasta amalgamate tutto, fate i piatti e sopra ancora un mestolino di sugo e una grattata di parmigiano. Da leccarsi i baffi[:p][:p] Dite la verita', vi tratto bene o no?? Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:08:04
Ahooooooooooo co sti sughi me fate veni l'acquolina in bocca....[:p] Ma altri argomenti nooooooooooo???[:(!] Vedo che il 3D piace, entrano nuovi e altri sono + frequenti..[;)] Un benvenuto ai nuovi e un grazie a chi comincia a frequentarlo di +++ (TORPIGNA)[;)] SALUTONI E BUON POMERIGIO ARMANDOid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:17:41
quote:Originally posted by ledipimma
A proposito di ricette ,mi hanno regalato una belle zucca di 6 kg.vorrei fare degli gnocchi ma anche conservarli in congelatore mi date consigli sia per la ricetta degli gnocchi sia per quel che riguarda la conservazione degli stessi e del resto della zucca? grazie [:p]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao, l'ho cercata anche per me che ho lo stesso tuo problema. Mia suocera le coltiva le zucche e quando vado da lei ne ho sempre una quantita' industriale. 600 gr zucca 250 gr farina 00 100 gr parmigiano 1 uovo salvia 40 gr burro q.b. sale pepe prezzemolo Tagliare la zucca a pezzi, avvolgerla nella carta argentata e cuocerla in forno per 35 minuti alla temperatura di 180°C. Trascorso questo tempo, eliminare la buccia e schiacciare con una forchetta la polpa. Disporre la farina a fontana, porre nel centro la zucca, il parmigiano, l'uovo, il sale e il pepe. Lavorare fino ad ottenere un composto cremoso, ma denso, se necessario aggiungere un po' di farina. Portare ad ebollizione abbondante acqua salata, quindi, aiutandovi con due cucchiaini, formare degli gnocchi che immergerete direttamente nell'acqua bollente; per facilitare il distacco, bagnare spesso i cucchiaini con acqua. Togliere gli gnocchi con la schiumarola quando verranno a galla e tenerli in caldo. Far sciogliere in una padella, a fuoco basso, il burro con la salvia. Condire gli gnocchi col burro, spolverare con abbondante parmigiano grattugiato e pepe nero macinato al momento. La zucca puoi anche farla arrostita a fettine sottili, condita con un miscuglio di olio, aceto, sale, prezzemolo, peperoncino, aglio. Oppure la cucino tutta, ne faccio vaschette che congelo e che utilizzo per fare la pasta e zucca. Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:34:46
>
Questa si che è una bella sorpresa. Ora ci devi far vedere il tuo curiculum[:D][:D][:D][:D] A tutte/i gli altri BUON POMERIGGIO. Chiedo vienia ma o poco tempo per scrivere. ora scappo devo uscire. Ciaoooooooooooooooooid="size3">

Modificato da peperina il 15/10/2008 alle 15:46:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link