CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
234 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:42:51
Dimenticavo!!!! Adriana, ciao e buona gironata!!! Ci manca il ragù che si fa dalle tue parti!!!![;)] Giuliana, sai, i prezzi non sono affato così folli! Loro fanno anche i botti, nel senso che fanno anche lo spettacolo pirotecnico.....sì, quello è un botto...da 3.000 euro![:(] Credo che comprerò le girandoline da tenere in mano..[:D][:D][:D] Ciao!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:46:28
AUGURI ANGIOLETTA!!!id="red">id="size6"> Buongiorno a tutti, vedo che c'e' una sorta di gara a chi si sveglia prima, sono ancora troppo giovane per farne parte, l'insonnia degli anziani ancora non mi ha colpito[:D][:D][:D] Qui a Napoli sole, sole, e ancora sole, si puo' quasi andare al mare[8D][8D] Ho la mostriciattola in casa che entra un po' piu' tardi a scuola quindi me la sono presa con calma, sto riordinando e dopo esco. Allora, il menu di M.Stella e' molto allettante, sono tutte cose molto saporite che conosco e apprezzo molto, ma non vale cominciare a prima mattina co 'ste cose, senno' fino a stasera che facciamo?? Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:55:29
Prima di tutto . a Marirosa, qualche ricetta con la zucca gialla più tardi cercherò di scriverla: Pasta zucca e speck; veloce e buona per iniziare poi vedremo, ora non ho abbastanza tempo per scrivere ci sentiremo più tardi: Ciao Giuliana
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:58:19
buongiorno andateci piano con questi menù di prima mattina...si rischia un chilo in più solo a leggerlo [:p][:p][:p] io il risotto alla zucca l'ho fatto una sola volta in vita mia, e l'ho servito dentro la zucca svuotata, chiusa con il suo "coperchino"...un successone[^]...mi ricordo solo che ho faticato come una belva per lo svuotamento della zucca che andava lasciata intera. Comunque è stata una soddisfazione [:)]!!! Ora non so se lo rifarei...a dire la verità...[xx(] Mi metto al lavoro...un saluto a tutti e un benvenuto a Rossella2 [:D] ciao id="size3">id="green">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:06:59
Da noi il tempo e' orribile c'e' il cielo grigio e chiama pioggia[xx(]Armando mi sa d'ora in poi devi puntare la sveglia alle 4 x essere il primo a dare il buongiorno. Le mie ricette con la zucca,una semplice minestra di risoid="red">Fate bollire una bella fettazza di zucca,quando e' pronta la togliete dalla pentola,la posate in un piatto e la schiacciate con la forchetta,poi la rimettete nella stessa acqua e ci aggiungete dado o come fate voi il brodo,a questo punto aggiungete il riso quello tradizionale,fate cuocere come fosse la soltita minestra,quando il riso e' pronto togliete mettete nel piatto e ci mettete una bella grattuggiata di grana,ricordatevi che piu' zucca mettete piu' la minestra viene bella spessa[:p] Oggi sono a casa,stamani Andrea si e' svegliato con febbre e tonsille grosse come palle da tennis[:(]diciamo che sono contenta almeno riposa un po ,tra la scuola,e il calcio non ha piu' un attimo x riposare. Ora vado a combinare qualcosina in casa[xx(][xx(] Maura[:X][:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:11:35
ANGIOLETTA
id="size6">id="purple"> Maura
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:11:57
Giuliana, sai, i prezzi non sono affato così folli! Loro fanno anche i botti, nel senso che fanno anche lo spettacolo pirotecnico.....sì, quello è un botto...da 3.000 euro![:(] Credo che comprerò le girandoline da tenere in mano..[:D][:D][:D] A mia figlia lo spettacolo pirotecnico fu offerto dagli amici, fu veramente una bella e inaspettata sorpresa, pensa eravamo circa 110 persone di cui 40 parenti il resto tutta gioventù(amici )con il risultato che è stata una bella festa col botto, moltissimo animata da tutti i giovani e termimata con relativo bagno collettivo in piscina (10 luglio, ad eccezione della sposa, era già in attesa) Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:25:15
Dimenticavo: Angioletta Giuliana
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:21:25
Le amiche di Maria Stella sono le nostre amiche......... auguri Angioletta!!!!!!!id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:26:33
Ma buon giorno! siete scoppiettanti di gif questa mattina! Vedo che pomeriggio/sera vi siete scatenate con le ricette sulla zucca, in particolare grazie ad ale93, stavo giusto per chiederti una ricettina sul risotto con la zucca. Sapete, la mia lei è golosa di risotti e quello alla zucca ancora mi mancava. Bene, bene, ora non resta che comprae una bella zucchetta! -- gilby Domanda: nessuno su facebook?

Modificato da obionekenoby il 16/10/2008 alle 11:27:10
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:28:36
X M.S. va be...!!!!accetto di essere chiamata Ale che poi in definitiva è il diminutivo di Alessia cioè della mia amata principessa!!!! e comunque quando ti verremo a trovare che dici ci riserverai anche a noi tale accoglienza[?][:p][:p][:D] buona giornata e goditi la tua amica.....e in tutta onestà vi dico che siete tanto fortunate...!!!!!X tutti gli altri.....anche qui a Bari il tempo è stupendo ..... state pensando di uscire questo W.E. noi credo di si.....andremo a Melfi in provincia di Potenza alla sagra della varola "castagna" se vi interessa in eventi è aperto un 3D......buon proseguimento di giornata.....id="red">id="size4">id="Times New Roman">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:46:05
Che belle gif che avete trovato!!!! Grazie!!! Stasera gliele farò vedere e x lei sarà davvero una gradita sorpresa!![:D] Ale, non è che voglio che ti si chiami Ale, no no, dicevo che marirosa potrebbe chiamarsi col nome che si è messa! Nessuno deve rinciunciare al suo nome, o perbacco![:D] Vedi, io ti chiamo Ale xkè se no mi imbroglio sempre con Alessandra e similari.... Ma io, si sà, invecchio male! Comprati palloncini e striscione, candeline che scoppiettano e mega super biglietto di auguri! Lo so, sembro esagerata, ma voi non sapete quello che ha fatto questa donna per me....TANTO, ve lo assicuro!!! Ciao bambole! Ci sentiamo!! M.S.
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:50:37
ricettina con la zucca tagliare delle fettine sottile di zucca metterle per due ore sotto sale con un peso sopra scolarle e asciugarle bene infarinare una a una le fette friggere in olio bollente nel frattempo preparo una salsa da versarci sopra prendo una piccola cipolla la taglio a fettine piu' sottile che posso la metto in padella a soffriggere quando e' dorata metto 4 cucchiai di aceto balsamico e faccio evaporare e successivamente restringere a questo punto dispongo le fettine di zucca su un piatto e ci verso sopra la mia salsa e................id="blue"> BUON APPETITOid="size5">[:p][:p][:p]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:37:15
Rieccomi qui con voi!!!!! Finalmente il mio pc si è rimesso in sesto e fino ache va..... allora un Benvenuto a tutte le nuove arrivate e un saluto alle altre! Che dirvi? Che finalmente sono finite tutte le feste e quindi dieta dura!!!anche se ultimamente siete tutti una bella tentazione..... @ MStella vedo che già stai facendo i giri per decidere il posto, ma da voi li trovate liberi facilmente? Te lo chiedo perchè qui a Roma devi prenotare perlomeno un anno prima! @ Dea anche se in ritardo auguroni per tua figlia, queste sono vere e proprie soddisfazioni: pensa mia figlia si è laureata il giorno del mio compleanno!! E' stato un favoloso regalo. @ marirosa come ha detto MStella siamo in parecchie over "anta..... Scusate se mi dimentico qualcosa o qualcuno ma di dieci e più pagine non ricordo tutto....sarà l'età??? [:D][:D][:D] Prima di lasciarvi per
A N G I O L E T T Aid="red">id="size5">
e invece della torta di MStella....
che ne dici, è meglio, no???
Ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:39:53
risalve a tutti Siete indaffarati? M.Stella vabbe' sta cucinando per la sua amica, le altre chi fa l'infermiera al figlio, chi e' al lavoro, Adriana combatte sempre con il pc. Chi mi preoccupa e' Carla: dopo un fugace saluto qualche giorno fa e' sparita di nuovo. Gatta ci cova, TUTTO OK CARLETTA[?][?] E Marcella: non starai mica gia' pensando al corredino? Alberto??? Io chi prendo in giro??? Aldo: i tuoi romanzi ([:D]) facevano passare il tempo piu' in fretta[:(][:(] CI AVETE ABBANDONATI[?][?][?][V][V][V]. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:59:01
..ogni tanto, fra un tegame e l'altro vengo a dare un 'occhiata... CIAO MARCELLAAAAAAAAA![:D][:D][:D] Speriamo che il tuo Pc abbia vita più lunga di quello di Adriana! Anche da noi bisogna prenotare 1 anno prima (quado basta) infatti, Marcellina mia, se mi sposo il 3 Ottobre del prossimo anno....fai un po' i conti[:D] Bello il fustacchiotto che esce dalla torta! Quello glielo regaleremo il prossimo anno che ne fa 60 tondi tondi[;)] Qui ho tutto sotto controllo, devo solo riempire la tasca e metteraò a cuocere. Il resto è pronto. Mio figlio mi ha gonfiato i palloncini col compressore (mica ****o lui!) così ho solo da attaccarli. Anzi, sapete che alle 15 il mio bambino va a ritirare il camion? Sì, lo so, non ne sapete nulla...Si è messo in proprio: edilizia e pellet[;)] (se non va quello c'è quel'altro) Ci vuole un coraggio da leoni ad aprire ditta nei giorni nostri...io non ero daccordo...ma lui di coraggio e determinazione ne ha da vendere e così, con le sole sue forze, ha fatto il passo. Speriamo che vada tutto bene[:I] Ciao! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:13:27
Quì io uso il ragù alla bolognese cioè faccio soffriggere la cipolla e la carota tritata ,aggiungo la carne trita quando è rosolata metto la passata di pomodoro e cuocio per almeno 5/6 ore. Poi noi si usa fare il goulasc che non è quello ungherese: si prende della carne a tocchetti ,quella dello spezzatino , tanta cipolla dicono pari alla carne come peso ma io ne metto un pò meno,prima si rosola bene la cipolla, poi la carne e infine la passata che non deve essere troppa, il sugo deve diventare scuretto,si mette sale e peperoncino o pepe e si cuoce anche questo a lungo,a fine cottura si possono aggiungere le patate a quadratini e finire la cottura,in questo caso il piatto si chiama in dialetto "calandraca" non chiedetemi perchè ,non lo soid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:13:39
Ecco qua, mentre scrivevo io e' ricomparsa Marcella. Non mi ricordavo che avevi problemi col pc e ti avevo data per dispersa. @M.Stella: allora auguroni a tuo figlio per la nuova attivita', tantissima fortuna e ricchezza[:)] E poi ho letto che ti sposi il 3 ottobre prossimo, il mio stesso giorno! A me ha portato bene[;)][;)] Buon appetito Paola[:X]
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:18:18
Buongiorno a tutte ho scoperto solo adesso il vostro forum,[:D] così mi presento camperista da 24 anni ne ho 44, il prossimo 26.10.08, sono sposata ed ho un figlio di 14 anni, lavoro sono impiegata, abito in provincia di Pavia. Tutte voi da che provincie scrivete ???? organizzate qualche raduno??? In attesa di leggervi vi auguro un buon pomeriggio Cinzia[:o)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:21:24
Il mio computer ha ormai 4 anni ma se si riesce a ripararlo sono contenta ,se non si può pazienza ,ci sono tante offerte e lo cambierò ,mi scoccia un pò perchè ora quasi tutti hanno "VISTA" che mi dicono stia dando ancora problemi. Penso che nel pomeriggio mio figlio verrà a riprendersi il suo e allora intanto vi saluto,faccio gli auguri a chi festeggia e un bacione grosso grosso a tutti [:X][:X][:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link