Prima di tutto .
a Marirosa, qualche ricetta con la zucca gialla più tardi cercherò di scriverla:
Pasta zucca e speck; veloce e buona per iniziare poi vedremo, ora non ho abbastanza tempo per scrivere ci sentiremo più tardi:
Ciao
Giuliana
Da noi il tempo e' orribile c'e' il cielo grigio e chiama pioggia[xx(]Armando mi sa d'ora in poi devi puntare la sveglia alle 4 x essere il primo a dare il buongiorno.
Le mie ricette con la zucca,una semplice minestra di risoid="red">Fate bollire una bella fettazza di zucca,quando e' pronta la togliete dalla pentola,la posate in un piatto e la schiacciate con la forchetta,poi la rimettete nella stessa acqua e ci aggiungete dado o come fate voi il brodo,a questo punto aggiungete il riso quello tradizionale,fate cuocere come fosse la soltita minestra,quando il riso e' pronto togliete mettete nel piatto e ci mettete una bella grattuggiata di grana,ricordatevi che piu' zucca mettete piu' la minestra viene bella spessa[:p]
Oggi sono a casa,stamani Andrea si e' svegliato con febbre e tonsille grosse come palle da tennis[:(]diciamo che sono contenta almeno riposa un po ,tra la scuola,e il calcio non ha piu' un attimo x riposare.
Ora vado a combinare qualcosina in casa[xx(][xx(]
Maura[:X][:X]
Le amiche di Maria Stella sono le nostre amiche.........
auguri Angioletta!!!!!!!id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
--
gilby
Domanda: nessuno su facebook?