Giuliana quote:Originally posted by Marystar> VENGO ANCH'IO ???id="navy">[;)][:D][^][:p]
BUONGIORNO!id="blue">id="size4"> Mamma mia che fame mi avete messo di prima mattina![:D] Io la zucca non l'ho mai cucinata...non mi ha mai interessato, ma dopo quello che ho letto mi avete fatto venire una certa voglia[:p] Ma una ricettina più semplice x incominciare no eh??[:(!] Interessanti i ragù che si fanno solo cuocendoci insieme un tocco di carne, come noi se lo facciamo con il coniglio.[:)] Ale, sì, un pochino distratta sei....non si chiama Mariarosa ma Marirosa[:D] anche se il succo è quello. Io direi però di non fare Rossella 1, 2 ecc.ecc. se no ci sbagliamo, siamo in tanti. Io manterrei il nick, così non ci si sbaglia. Se vi va. Poi ognuno farà come crede e si trova meglio.[;)] Marirosa, qui siamo la maggiorparte oltre gli "anta" e mi pare che abbiamo tutte/i un grande spirito giovanile, che a volte non trovo nei ventenni di oggi. Nella risposta 6 e 7 forse volevi scriverci che cosa fai e da quanto hai il camper....o no?[:0] Dea, non vale postare un Buon giorno alle 1,10 di notte eh eh eh!!! Sei una furbacchiotta!! Ciao Sabrina, ma tu eri già venuta a farci vista o mi sbaglio[?] Ci fa piacere che ti rilassi a leggerci, scrivici anche tu. Oggi, fanciulle mie, è il giorno che festeggerò il compleanno della mia amica (vi ricordate era lunedì ma lo abbiamo dovuto spostare x malattie varie?) Quindi si comincia da stamani presto perchè sono tutte cose che vanno fatte prima , tipo la tasca ripiena, se no da calda non si affetta. Volete che via il menù? Alora: Prima di tutto un Berlucchi per aperitivo[;)] Antipasto di crostini toscani, crostini rossi (piccanti) crostini al prezzemolo crostini al tonno al salmone al caviale. Tagliatelle al ragù di M.Stella[;)] Tasca ripiena Arista di maiale al forno con contorno di piselli e patate al forno Torta a due piani con crema, cioccolato e panna![:p] Al vino ci pensa Italo che è un amatore, e ne metterà un frizzantino del veneto con gli antipasti, un Chianti con l'Arista, e poi...non sò.... Adesso faccio un giro veloce sul col e vado! Vorrei anche farle trovare dei palloncini colorati ma non so se riuscirò a gonfiarli....[xx(] Se volete farle gli auguri cerdo che sarà ben lieta di leggerli, dato che x lei internet è un mondo sconosciuto!!![:D][:D][:D][:D] Si chiama Angioletta. Ciao. A presto!>
AUGURI!id="size6">id="Comic Sans MS">id="red">
Piero.
http://video.libero.it/app/play...
id="black">id="size5">id="Times New Roman">
Maura[:X]
a tutti e buon appetito.
Buonanotte a chi va a letto presto.[:D]
Per chi resta alzato ci vediamo dopo.
Armando sei peggio di un vulcano in eruzione [}:)][}:)][:D]
segui il mio consiglio siedi e aspetta ........[:)][:)]
Maura[:X]
quote:Originally posted by pimpa63> Hai ragione, sono esattamente un vulcano in eruzione, aspettare cosa ? dai che quello li non sa quello che sta facendo.... BUONANOTTE A TE E AI TUOI CARI... ARMANDOid="navy">
a tutti e buon appetito. Buonanotte a chi va a letto presto.[:D] Per chi resta alzato ci vediamo dopo. Armando sei peggio di un vulcano in eruzione [}:)][}:)][:D] segui il mio consiglio siedi e aspetta ........[:)][:)]
Maura[:X] >
quote:Originally posted by Yuma58> Armandoooooooooooooo!!!!!!!!!!!ma queste pietre devono piacere sopratutto a noi donnine che dici[?][?][}:)][}:)]però se sei in vena di regali[:D][:D]sappi che sono anche le mie pietre preferite[:D][:D] comunque buona notte.....ti ci vorrebbe una partita della nazionale ogni sera per farti stare sveglio!!!!!
UNA BUONANOTTE A TUTTE/I Lo smeraldo, è la pietra che mi piace di +, dopo viene il diamante....id="navy">>
quote:Originally posted by sandro e chicca> Ciao Chicca.... sii serena!!!!!non importa quante volte vuoi intervenire o se rispondere o meno alle nostre domade o discorsi, l'mportante è che ci sei....non sei la sola che ha mille impegni e quindi si affaccia solo per un saluto a noi va bene così!! l'importante che vada bene a te e che tu possa essere serena....non ti preoccupare arriverà sicuramente il momento che ci racconterai qualcosa di te noi sappiamo aspettare....un bacio virtuale[:X] Rossella
Ciao a tutte/i. E' da un sacco di tempo che, pur intervenendo di tanto in altri argomenti, non vi scrivo e mi sembra giusto spiegarvene il motivo. Qui da voi sembra che il mondo si fermi: tra un augurio e una ricetta, tra un buongiorno e una buonanotte, tra la descrizione del tempo meteo o di una certa località e una parola per tutti... Io in questo periodo sono così presa dal lavoro che non ho tempo per queste cose, non ho il tempo di leggervi e, perso il filo, non riesco nemmeno più ad inserirmi. A volte tento di dare una sbirciatina, ma non riesco a fare di più. Qui da voi non si può entrare di tanto in tanto, non avrebbe senso. Mi dispiace, non c'è nemmeno stato il tempo per conoscerci, sapete così poco di me come io so poco di voi!...Mi sarebbe piaciuto fosse nata qualche amicizia, anche se virtuale. Mi rendo conto che i miei mille impegni di questo periodo non me lo permettono. Vi chiedo scusa e vi chiedo di non volermene. Chissà...forse in futuro... Un affettuoso saluto a tutte/i. Chicca >