quote:Originally posted by ale93> Non migliora affatto, ci sono complicazioni e sembra che non ha neppure l'assistenza adatta.... Se deve vivere cosi..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
X Armando non abbiamo più avuto notizie del papà di Sbirulino....sai qualcosa[?] come sta[?] sai il mio si sta riprendendo....è un mitico....ha iniziato a riprendere l'auto e quindi pian piano sta ritornando alle sue abitudini e al suo hobby più grande....la pesca...per il momento ci sta solo pensando.....ma credo che riprenderà ad andare in barca....solo che a noi ci farà venire le palpitazioni......ma sapessi quanto forza d'animo ha..... >
quote:Originally posted by vitto 74> E chi sei? Shirley Temple[?][?] Moolto carina. Chiccaaaaaaa ma che fai?? Non ci importa quante parole dici, non siamo mica ad un concorso sul componimento piu' lungo? Se hai qualcosa da dire anche ogni tanto per noi va bene, magari arrivano momenti in cui puoi dire di piu' e momenti in cui non c'e' niente da dire ma e' cosi' per tutti. Comunque per tutti io mi ritiro nel mio lettone a vedere, o meglio a rodermi un po' il fegato, Annozero[:(][:(] a domani Paola[:X]
mi presento(FORSE LA FOTO è UN PO DATATA) DUNNI >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Pero' e' vero, e' difficile star dietro a tutto quello che scrivete. Ma siete adorabili, quindi spero che non vi spiaccia se continuo a leggervi e ogni tanto vi lascio un salutino. Ciao a tutte/i Sabrina
Ciao a tutte/i. E' da un sacco di tempo che, pur intervenendo di tanto in altri argomenti, non vi scrivo e mi sembra giusto spiegarvene il motivo. Qui da voi sembra che il mondo si fermi: tra un augurio e una ricetta, tra un buongiorno e una buonanotte, tra la descrizione del tempo meteo o di una certa località e una parola per tutti... Io in questo periodo sono così presa dal lavoro che non ho tempo per queste cose, non ho il tempo di leggervi e, perso il filo, non riesco nemmeno più ad inserirmi. A volte tento di dare una sbirciatina, ma non riesco a fare di più. Qui da voi non si può entrare di tanto in tanto, non avrebbe senso. Mi dispiace, non c'è nemmeno stato il tempo per conoscerci, sapete così poco di me come io so poco di voi!...Mi sarebbe piaciuto fosse nata qualche amicizia, anche se virtuale. Mi rendo conto che i miei mille impegni di questo periodo non me lo permettono. Vi chiedo scusa e vi chiedo di non volermene. Chissà...forse in futuro... Un affettuoso saluto a tutte/i. Chicca >
Maura
prendo il caffe' e poi a stirare...........che[8][8][8]id="red"> quote:Originally posted by LuciaMarta> Ciao Lucia, se potessi regalare uno smeraldo ad ognuna di voi e di quella grandezza, sicuramente sarei un riccone e ti giuro che lo farei volentieri... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Eccomi, come al solito, quando siete già tutti a letto! Allora, la smettete di postare ricette? Io sto cercando disperatamente di mettermi a dieta, ma come faccio se devo testare tutte le vostre variazioni sul ragù, il modo di cucinare la zucca eccetera eccetera? Oggi ho fatto un volo con la bici!!! Stavo quasi per arrivare a casa dal lavoro, quando, mentre stavo portandomi in centro alla strada per girare a sinistra - stendendo bene e per tempo il braccio per segnalarlo, un ******o da dietro mi ha suonato il clacson. Mi sono ovviamente spaventata, ho perso l'equilibrio e, complice l'asfalto bagnato, ho fatto un bel ruzzolone. Fortunatamente mi sono solo sbucciata ginocchia e mani, ma ora sono anche tutta indolenzita e ammaccata! Mi sa che se stanotte vorrò dormire dovrò prendere un analgesico.... Pazienza, poteva andare peggio.... Maria Stellaid="red">, porta, anche se in ritardo, anche i miei auguri ad Angioletta e 1000 auguri anche per la nuova attività di tuo figlio! Chiccaid="red">, anch'io ci sono pochino pochino, e normalmente la sera tardi (anche se con post fiume come sarà anche questo alla fine!) E' vero, chi non è assiduo in questo 3D, così frequentato e vario, fa fatica a raccapezzarcisi, ma credo che la cosa non sia così rilevante. Gli argomenti cambiano di giorno in giorno e mi sembra che siano sempre di carattere piuttosto leggero (figli, cucina, filippini e via dicendo), così per stare un po' insieme e scambiare qualche esperienza. Quindi, non farti problemi e quando hai tempo e voglia manda anche solo un saluto! Rossellaid="red">, come sono contenta di quello che dici di tuo padre! Un sacco di auguri anche a lui! Dunniid="red">, bellissima la foto! Quanti anni avevi? Armandoid="red">, se vuoi regalare uno smeraldo a ciascuna di noi, grazie! Lo accettiamo ben volentieri!!!!!!!!! Bene, adesso me ne vado a letto, e siccome credo che a quest'ora non ci sia più nessuno a leggere, anzicchè augurarvi la buona notte, auguro a tutti una Buona Giornata id="size4"> id="blue"> per domani! (Così questa volta sono io la prima!!! eh eh eh!) Lucia >
quote:Originally posted by marirosa2> Pure oggi mi hanno bruciato, sono arrivato due, porca l'oca, ma che è una gara ? BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO A TUTTE/Iid="navy">
ieri sera, mi sa che so stata la prima a dare la buonanotte stamane la prima a darvi il id="Comic Sans MS"> id="blue">prendo il caffe' e poi a stirare...........che[8][8][8]id="red"> >
quote:Originally posted by Yuma58> [YUMA, non e' una gara stai tranquillo e che io mi sveglio troppo presto, per sbrigare le mie cose e poi andare a badare il mio babboid="size2">id="blue">quote:Originally posted by marirosa2> Pure oggi mi hanno bruciato, sono arrivato due, porca l'oca, ma che è una gara ? BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO A TUTTE/Iid="navy">
ieri sera, mi sa che so stata la prima a dare la buonanotte stamane la prima a darvi il id="Comic Sans MS"> id="blue">prendo il caffe' e poi a stirare...........che[8][8][8]id="red"> >
![]()
>
quote:Originally posted by marirosa2> Non ti preoccupare che io, scherzo.... mi fa piacere che ci sia qualcuno che si sveglia prima di me... Mi sentivo una mosca bianca... SALUTONI ARMANDOid="navy">quote:Originally posted by Yuma58> [YUMA, non e' una gara stai tranquillo e che io mi sveglio troppo presto, per sbrigare le mie cose e poi andare a badare il mio babboid="size2">id="blue">quote:Originally posted by marirosa2> Pure oggi mi hanno bruciato, sono arrivato due, porca l'oca, ma che è una gara ? BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNO A TUTTE/Iid="navy">
![]()
>
>