CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
237 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:36:18
Buondì Mi sono appena alzata...sob..e lo spettacolo che mi si presenta è cucina e soggiorno devastati come dopo una guerra!![:(] Ho ancora le palpebre appiccicate e questo scenario mi rovina la colazione[|)] Va bèh, pazienza, mi metterò pian piano, senza fretta, facendomi da una parte, e metterò a posto tutto. La cosa importante è che è stata una bella festa e Angioletta è stata felicissima! E' arrivata già che rideva come una matta xkè aveva visto i palloncini legati al cancello d'ingresso, e non se l'aspettava, figuaratevi poi tutto il resto. Nessuno mai l'aveva festeggiata così! Anche tutti i vostri auguri l'hanno commossa fino alle lacrime, non faceva che dire "ma non mi conosocono....[:0]" [:D] Insomma tutto bene. Qui il celo è buio e minaccioso, come si conviene x un venerdì 17! Pioverà come dicono?? Vedremo. Vado a fare colazione. Buona giornata a tutti. M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:46:49
[b]Aribuongiorno a tutte, oggi sto a casa, non vado al lavoro per via degli scioperi che ci sono, hanno scelto la giornata adatta... venerdi 17,cosi da buo ottimista che sono, mi sono detto, ogni impedimento, è un giovamento...[;)] Ogni tanto mi affaccerò, spero che che ce la facciate a sopportarmi....[:D] Sono contento che Angioletta abbia gradito i nostri auguri, sono meno contento per Mary che si deve sorbire una sfacchinata per rimettere tutto a posto, ma sono anche convinto che lo faccia con piacere... SALUTONI ARMANDO[/id="navy">b]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:51:12
Buongiorno a tutti, anche qui venerdi' 17 ma c'e' un bellissimo sole, temperatura mite e giornata di fuoco per tutto quello che ho da fare. Vediamo un po': @Marcella: io di solito vedo Distretto di Polizia ma ieri sera avevo voglia di soffrire particolarmente e ho seguito Annozero, ho il fegato in poltiglia, che te lo dico a fa'[}:)][}:)] @M.Stella: mi fa piacere che la festa sia ben riuscita ma ora ne paghi il conto[:D][:D] Hai la casa "stile fiammifero" come dico io[:D][:D] @Armando: se vuoi ti mando via mail l'indirizzo per l'invio dello smeraldo[;)] @tutti: buonissima giornata, anche se lo dico quasi alle 9 visto che non ho intenzione di partecipare alla vostra "gara" del buongiorno[:)] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:03:06
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, anche qui venerdi' 17 ma c'e' un bellissimo sole, temperatura mite e giornata di fuoco per tutto quello che ho da fare. Vediamo un po': @Marcella: io di solito vedo Distretto di Polizia ma ieri sera avevo voglia di soffrire particolarmente e ho seguito Annozero, ho il fegato in poltiglia, che te lo dico a fa'[}:)][}:)] @M.Stella: mi fa piacere che la festa sia ben riuscita ma ora ne paghi il conto[:D][:D] Hai la casa "stile fiammifero" come dico io[:D][:D] @Armando: se vuoi ti mando via mail l'indirizzo per l'invio dello smeraldo[;)] @tutti: buonissima giornata, anche se lo dico quasi alle 9 visto che non ho intenzione di partecipare alla vostra "gara" del buongiorno[:)] Paola[:X] >
> Ne ho regalato uno a mia moglie, il primo glielo hanno rubato in casa...[}:)][}:)][}:)] Allora per il suo compleanno gliene ho regalato un altro, logicamente contornato a dovere di pietruzze bianche.... Se veramente avessi la possibilità ti regalerei per davvero uno smeraldo, è la pietra che da sempre mi affascina di + Tanti anni orsono (ero un ragazzo..) vidi un film con STEWART GRANGER proprio su di una miniera di smeraldi in AFRICA, da li che inziò la mia passione per gli smeraldi. Comunque se ti fa piacere, per il momento accetta questo virtuale, poi... se putacaso vincessi il superenalotto, allora non solo a te, ma lo regalerei a voi tutte... Ho già spartito gli 88 milioni di euro, 10 milioni per le figlie, 10 milioni in beneficenza e 10 milioni per la villa megalattica e camper annesso. Il resto in buoni del tesoro che allo stato attuale mi renderebbero di che vivere alla grande.... SALUTONI E BUONA GIORNATA A VOI TUTTEid="navy">/I
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:24:16
Finalmente siamo arrivati al venerdì, stamattina il tempo minacciava pioggia, ma ora vedo che si sta allargando , questo fine settimana, penso che uscirò col camper, non tanto lontano per solo due giorni, forse Viareggio, fuori stagione si può stare vicino alla darsena e con due passi siamo in passeggiata, i negozi sono aperti e poi il mare fuori stagione mi piace. L'altro pomeriggio mentre stavo rastrellando le foglie nel girdino mi è venuto vicino un ospite sembrava addomesticato : non è carino ? mi stava vicino e gli ho pure dato dei pezzettini di schiacciata di mia nipote, lei era così contenta che voleva prenderlo per portarlo a letto con sè. Adesso vi saluto ci sentiremo a fine mattinata Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:28:13
Buongiorno a tutte, sicuramente io sarò l'ultima ma come si dice "gli ultimi saranno i primi" (di che non lo so) ma mi va benissimo così: veramente sono alzata dalle 6,30 perchè è venuta mia figlia per trascorrere insieme la giornata e visto lo scipero dei mezzi si è fatta accompagnare dal marito e allora abbiamo perso un pò di tempo nelle "nostre" chiacchiere..... @ MStella non t'invidio proprio: io detesto alzarmi e trovare un macello: infatti preparo la lavastoviglie e quello che non posso me lo lavo subito perchè la mattina sono "schizzignosa" e conoscendomi....quindi buon lavoro [:D][:D] e sono contenta che sia andato tutto ok! Io ormai per questo periodo ho finito, l'ultima festa l'ho fatta l'altra settimana a mio marito: la sera ho invitato i nostri amici per una cena a sorpresa che è riuscita molto bene (è stata una faticaccia me ne è valsa la pena) @ Paola era meglio che guardavi distretto almeno dormivi meglio....io ho la fortuna che non mi piace più di tanto la televisione e preferisco leggere così non mi si ammala il fegato [;)] @ marirosa sei veramente da lodare se ti svegli presto per andare dal tuo papà, credo che sia bello per lui vedere la tua dedizione anche se penso che se lo fai è perchè se lo merita. Adesso, dopo le varie ricette, cambiamo argomento: se vinceresti all'enalotto cosa faresti di tutti quei soldi? Parto io: (anche se non ci gioco!) prima di tutto una casa alle ragazze (anche se già ce l'hanno ma non è proprio la loro!) e poi l'investirei al meglio ma sicuramente non mi cambierei nè casa nè camper perchè sto bene così: di questi tempi è meglio pensare al futuro... adesso vado, ciao ciao Marcella
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:39:32
Buongiorno propio ora prova ad uscire un timido sole, speriamo bene almeno allevia una giornata di caos, fra scioperi e manifestazioni varie. Purtroppo oggi devo andare in centro, Armando ho letto che stai a casa, giusto in tempo sarei passato da quelle parti a prendere un caffè, sarà per la prox. Visto che non ho da stirare faccio un giro per il forum, Un salutone a tutti/e
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:40:24
Cosa farei se vincessi al superenalotto[?][?][?]BHOOO Intanto dovrei giocare ma se fosse ,sistemerei i figli ,i nipoti e tutti coloro che mi stanno a cuore. Certo che con queste cifre non avrei più problemi a decidere un'acquisto vivrei però sempre nella mia casetta,forse farei dei viaggi fuori della portata del camper ,anche se non mi piacciono molto gli alberghi ma vorrei visitare posti come l'India ,l'America ,nuova Zelanda ecc.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:05:33
quote:Originally posted by torpigna
Buongiorno propio ora prova ad uscire un timido sole, speriamo bene almeno allevia una giornata di caos, fra scioperi e manifestazioni varie. Purtroppo oggi devo andare in centro, Armando ho letto che stai a casa, giusto in tempo sarei passato da quelle parti a prendere un caffè, sarà per la prox. Visto che non ho da stirare faccio un giro per il forum, Un salutone a tutti/e >
> Albè, se voi veni, sei sempre il benvenuto... domenica se vuoi che cè anche Marco che mi viene a mettere l'attacco per il secondo computer (figlia..) poi si va a mangiare qui sotto il pesce..... anzi, senti anche er conte se è libero per domenica... UN SALUTO A TE E UN BACIO A LUISA.id="navy">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:06:26
BUONGIORNO A TUTTE mi sono alzata alle 7,30 da quando mi sono messa la protesi all'anca mio marito si alza prima di me per preparare nostro figlio e mandarlo al centro,ho già fatto i miei quotidiani 20km alla cyclette ,mattinata casalinga montagne da stirare,lavare ,pulire,perchè noi donne non possiamo mai evitarle? adesso rispondo alle mie amiche xLUCIA MARIA quella foto e del tempo di quando ho cominciato a chiamarmi DUNNI(4 anni circa) se vincessi alla lotteria rimarei basita e farei fatica a non dirlo a nessuno,sono una trasparente,ci penserò! adesso vado a cercare di abattere le mie"montagne" ciao a tutte e buon lavoro DUNNI
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:07:10
Se vincessi al superenalotto?? Dovrei prima di tutto non morire d'infarto sul colpo[;)] Dopodiche' cercherei di ragionarci su, investirei sicuramente in immobili per i miei figli e fratelli, per ricavarci almeno delle buone rendite. Forse mio marito con una cifra simile smetterebbe di andare al lavoro, se potessimo vivere di rendita, ma credo che alla fine si aprirebbe qualche attivita' in proprio magari da avviare per poi lasciarla ai figli. E poi viaggi, viaggi e viaggi, di quelli che parti quando finiscono le scuole e ritorni quando riaprono, non necessariamente in aereo ma anche col camper, mi piacerebbe girare all'infinito per mesi[;)][;)] Ma perche' mi fate sognare ad occhi aperti? Poi ci resto male, uffa[:(][:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:55:37
Se vincessi il superenalotto sistemerei meglio mia figlia e mio figlio, ma non gli darei troppo, in modo che continuino a lavorare x la pagnotta, che fa tanto bene!!! Aiuterei tutti quelli che conosco, parenti e non, ma in maniera anonima, perkè dopo....non ti si tolgono più dalle [8][8], è risaputo! Per me cercehrei solo di vivere meglio, nel senso che mi farei il giardiniere tutto fare, per via della schiena, e una donna che venga a darmi una mano a fare le cose più pesanti, tipo vetri, portelloni, stirare ecc. Ma nessuno fisso in casa tipo maggiordomo, tutti a casa loro. Ovviamente farei subito smettere di lavorare il mio tato e andremmo tanto in giro. Tutto qui. Io dico che bastano molti meno miliardi di vecchie lire x arrivare a tutto ciò, ma se la fortuna volesse farmi una gradita sorpresa.....[;)] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:03:16
..solo 3 foto di ieri sera (intanto che va l'ultima lavastoviglie ben carica) tatino, io, Angioletta e il marito (dietro le orchidee) Angioletta e Italo .....davanti alle candeline! Ora vado a fare le ultime cose rimaste.....poi una bella doccia mi ci vuole proprio! Cioa a dopo! M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:15:53
Eccomi qua..!!!!finito di fare la spesa...anche per domani[:p] così appena escono le pupe da scuola si parte...!!!! Maria Stella che bella festa!!!!!complimenti!!!!la torta l'hai preparata tu[?]......ciao e buon appettito. che si magna oggi[?]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 17/10/2008 alle 12:46:20
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:22:37
quote:Originally posted by Marystar
..solo 3 foto di ieri sera (intanto che va l'ultima lavastoviglie ben carica) tatino, io, Angioletta e il marito (dietro le orchidee) Angioletta e Italo .....davanti alle candeline! Ora vado a fare le ultime cose rimaste.....poi una bella doccia mi ci vuole proprio! Cioa a dopo! M.S. >
> Queste son cose che fanno bene, sia a chi le fa, sia a chi le riceve.... Davvero una cosa bellissima.... Che bell'orologio ha tuo marito....[;)][:D][^] SALUTONI E COMPLIMENTI...id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 17/10/2008 alle 13:00:53
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:21:29
cosa farei io se vincessi al superenalotto??? beneficenza portandoli personalmente e no attraverso associazioni varie due appartamenti per i miei figli e poi viaggi viaggi viaggi e per finire se rimane qualcosa un gruzzoletto per il futuro mio e dell'omo ma per vincere me tocchera' giocare!!!!!!!!!id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:59:31
Eh sì Yuma, io sono molto attaccata all'amicizia e mi do al 100%! Mi piace essere presente nei momenti che dovrebbero essere ricordati, che danno gioia, e che spesso, ti aiutano a dimentacre giorni meno spensierati. A questa mi amica devo molto, ma quello che c'è di più bello che nemmeno due sorelle si vogliono il bene che ci vogliamo noi. L'orologio del mio compagno (marito solo fra 1 anno) dovrebbe essere un Rolex. Non lo vedo bene. Lui è un appassionato di orologi e ne ha diversi belli, tipo un Omega datato al quale ha rimesso un cintolino originale proprio giorni fa. Ha anche il vecchio cipollotto del nonno![:D] L'ha fatto stimare e dicono che dicono che vale un bel po'. Ma di notte mette un vecchio Swatch di plastica ma che essendo fluorescente gli fa vedere l'ora anche la buio.[:D] No, cara Ale, la torta l'ho comperata! Aveo sfaccendato anche troppo...[xx(] E poi, come fanno i dolci nella pasticeria dove mi servo, raramente li ho trovati in giro: troppo buoni!!! Ora vado a distendermi un po', la schiena reclama! Alle 13,30 ho la terapia poi partiamo per Castiglione. Credo che mi porterò i pantaloncini perchè il temporale ci ha girato intorno e c'è sole sia qui che al mare. Non dico di fare il bagno, ma una bella camminata nel bagnasciuga non me la leva nessuno. M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:07:25
quote:Originally posted by Marystar
Eh sì Yuma, io sono molto attaccata all'amicizia e mi do al 100%! Mi piace essere presente nei momenti che dovrebbero essere ricordati, che danno gioia, e che spesso, ti aiutano a dimentacre giorni meno spensierati. A questa mi amica devo molto, ma quello che c'è di più bello che nemmeno due sorelle si vogliono il bene che ci vogliamo noi. L'orologio del mio compagno (marito solo fra 1 anno) dovrebbe essere un Rolex. Non lo vedo bene. Lui è un appassionato di orologi e ne ha diversi belli, tipo un Omega datato al quale ha rimesso un cintolino originale proprio giorni fa. Ha anche il vecchio cipollotto del nonno![:D] L'ha fatto stimare e dicono che dicono che vale un bel po'. Ma di notte mette un vecchio Swatch di plastica ma che essendo fluorescente gli fa vedere l'ora anche la buio.[:D] No, cara Ale, la torta l'ho comperata! Aveo sfaccendato anche troppo...[xx(] E poi, come fanno i dolci nella pasticeria dove mi servo, raramente li ho trovati in giro: troppo buoni!!! Ora vado a distendermi un po', la schiena reclama! Alle 13,30 ho la terapia poi partiamo per Castiglione. Credo che mi porterò i pantaloncini perchè il temporale ci ha girato intorno e c'è sole sia qui che al mare. Non dico di fare il bagno, ma una bella camminata nel bagnasciuga non me la leva nessuno. M.S. >
> Si, vedo che sei a posto con tutto.... Domanda a tuo marito se è un date just.... Ne ho anchio di diversi, ho anche pezzi pregiatissimi antichi..... Ci lavoro e sono anche un collezionista... SALUTONI ARMANDOid="navy">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:12:48
Ciao a tutti/e, anche questa settimana è finita, cosa farei con tutti quei soldi[:0][:0][:0] dopo essermi ripresa , aiuto figlia, nipote, beneficenza e viaggi, viaggi, ma prima di tutto smetto di lavorare....... [:)][:D][:)][:D] A lunedì Ciuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:25:42
Buon pomeriggio, sto per partire per le varie palestre ma un salutino veloce lo faccio lo stesso. Buon week end a chi parte e buon riposino a chi va a pennichellare[:D] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link