quote:Originally posted by paola68> Ne ho regalato uno a mia moglie, il primo glielo hanno rubato in casa...[}:)][}:)][}:)] Allora per il suo compleanno gliene ho regalato un altro, logicamente contornato a dovere di pietruzze bianche.... Se veramente avessi la possibilità ti regalerei per davvero uno smeraldo, è la pietra che da sempre mi affascina di + Tanti anni orsono (ero un ragazzo..) vidi un film con STEWART GRANGER proprio su di una miniera di smeraldi in AFRICA, da li che inziò la mia passione per gli smeraldi. Comunque se ti fa piacere, per il momento accetta questo virtuale, poi... se putacaso vincessi il superenalotto, allora non solo a te, ma lo regalerei a voi tutte... Ho già spartito gli 88 milioni di euro, 10 milioni per le figlie, 10 milioni in beneficenza e 10 milioni per la villa megalattica e camper annesso. Il resto in buoni del tesoro che allo stato attuale mi renderebbero di che vivere alla grande.... SALUTONI E BUONA GIORNATA A VOI TUTTEid="navy">/I
Buongiorno a tutti, anche qui venerdi' 17 ma c'e' un bellissimo sole, temperatura mite e giornata di fuoco per tutto quello che ho da fare. Vediamo un po': @Marcella: io di solito vedo Distretto di Polizia ma ieri sera avevo voglia di soffrire particolarmente e ho seguito Annozero, ho il fegato in poltiglia, che te lo dico a fa'[}:)][}:)] @M.Stella: mi fa piacere che la festa sia ben riuscita ma ora ne paghi il conto[:D][:D] Hai la casa "stile fiammifero" come dico io[:D][:D] @Armando: se vuoi ti mando via mail l'indirizzo per l'invio dello smeraldo[;)] @tutti: buonissima giornata, anche se lo dico quasi alle 9 visto che non ho intenzione di partecipare alla vostra "gara" del buongiorno[:)] Paola[:X] >
Finalmente siamo arrivati al venerdì, stamattina il tempo minacciava pioggia, ma ora vedo che si sta allargando , questo fine settimana, penso che uscirò col camper, non tanto lontano per solo due giorni, forse Viareggio, fuori stagione si può stare vicino alla darsena e con due passi siamo in passeggiata, i negozi sono aperti e poi il mare fuori stagione mi piace.
L'altro pomeriggio mentre stavo rastrellando le foglie nel girdino mi è venuto vicino un ospite sembrava addomesticato :
non è carino ? mi stava vicino e gli ho pure dato dei pezzettini di schiacciata di mia nipote, lei era così contenta che voleva prenderlo per portarlo a letto con sè.
Adesso vi saluto ci sentiremo a fine mattinata
Giuliana quote:Originally posted by torpigna> Albè, se voi veni, sei sempre il benvenuto... domenica se vuoi che cè anche Marco che mi viene a mettere l'attacco per il secondo computer (figlia..) poi si va a mangiare qui sotto il pesce..... anzi, senti anche er conte se è libero per domenica... UN SALUTO A TE E UN BACIO A LUISA.id="navy">
Buongiorno propio ora prova ad uscire un timido sole, speriamo bene almeno allevia una giornata di caos, fra scioperi e manifestazioni varie. Purtroppo oggi devo andare in centro, Armando ho letto che stai a casa, giusto in tempo sarei passato da quelle parti a prendere un caffè, sarà per la prox. Visto che non ho da stirare faccio un giro per il forum, Un salutone a tutti/e >
tatino, io, Angioletta e il marito (dietro le orchidee)
Angioletta e Italo
.....davanti alle candeline!
Ora vado a fare le ultime cose rimaste.....poi una bella doccia mi ci vuole proprio!
Cioa a dopo!
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Queste son cose che fanno bene, sia a chi le fa, sia a chi le riceve.... Davvero una cosa bellissima.... Che bell'orologio ha tuo marito....[;)][:D][^] SALUTONI E COMPLIMENTI...id="navy">
..solo 3 foto di ieri sera (intanto che va l'ultima lavastoviglie ben carica)tatino, io, Angioletta e il marito (dietro le orchidee)
Angioletta e Italo
.....davanti alle candeline! Ora vado a fare le ultime cose rimaste.....poi una bella doccia mi ci vuole proprio! Cioa a dopo! M.S. >
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Si, vedo che sei a posto con tutto.... Domanda a tuo marito se è un date just.... Ne ho anchio di diversi, ho anche pezzi pregiatissimi antichi..... Ci lavoro e sono anche un collezionista... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Eh sì Yuma, io sono molto attaccata all'amicizia e mi do al 100%! Mi piace essere presente nei momenti che dovrebbero essere ricordati, che danno gioia, e che spesso, ti aiutano a dimentacre giorni meno spensierati. A questa mi amica devo molto, ma quello che c'è di più bello che nemmeno due sorelle si vogliono il bene che ci vogliamo noi. L'orologio del mio compagno (marito solo fra 1 anno) dovrebbe essere un Rolex. Non lo vedo bene. Lui è un appassionato di orologi e ne ha diversi belli, tipo un Omega datato al quale ha rimesso un cintolino originale proprio giorni fa. Ha anche il vecchio cipollotto del nonno![:D] L'ha fatto stimare e dicono che dicono che vale un bel po'. Ma di notte mette un vecchio Swatch di plastica ma che essendo fluorescente gli fa vedere l'ora anche la buio.[:D] No, cara Ale, la torta l'ho comperata! Aveo sfaccendato anche troppo...[xx(] E poi, come fanno i dolci nella pasticeria dove mi servo, raramente li ho trovati in giro: troppo buoni!!! Ora vado a distendermi un po', la schiena reclama! Alle 13,30 ho la terapia poi partiamo per Castiglione. Credo che mi porterò i pantaloncini perchè il temporale ci ha girato intorno e c'è sole sia qui che al mare. Non dico di fare il bagno, ma una bella camminata nel bagnasciuga non me la leva nessuno.M.S. >
Ciao a tutti/e, anche questa settimana è finita, cosa farei con tutti quei soldi[:0][:0][:0] dopo essermi ripresa , aiuto figlia, nipote, beneficenza e viaggi, viaggi, ma prima di tutto smetto di lavorare....... [:)][:D][:)][:D]
A lunedì
Ciuliana