quote:Originally posted by ilnicolaldo> Dai, speriamo bene ,incrocio le dita anche dei piedi,se ci riesco. Io la TAC l'ho fatta ieri e mercoledì ho la risposta,incrocini anche per me.id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Care amiche e amici oggi mi sento un cencio. Su consiglio del medico di famiglia, ho accompagnato questa mattina mio figlio in ospedale per farlo vedere ai medici che già lo avevano avuto in cura 5 anni fa, perché si lamenta di un piccolo dolore all'altezza di una costola che sembrerebbe essere causato da un urto contro uno spigolo o una forte gomitata, ma, visto il pregresso, mi è stato consigliato di analizzare in modo approfondito per togliersi qualunque dubbio. I medici lo hanno visitato e anche loro hanno detto che quasi certamente si tratta di un urto, che però Marco non ricorda di avere preso, ma mi hanno confermato l'opportunità di indagini strumentali più approfondite che però oggi non avevano la possibilità di far fare subito, per cui dovrò tornare in ospedale lunedì mattina per una ecografia e una TAC. Sono ancora assolutamente convinto che si tratti di nient'altro che un semplice colpo contro qualcosa con, eventualmente, una piccola incrinatura della costola, ma voi potete capie con quale apprensione stia aspettando lunedì. Ciao a tutte/i, Aldo >
quote:Originally posted by marirosa2> Marirosa domani sono da te, sarà il caso che Igino si porti il custume[?]con questa aria calda anzi x me preparami il ventilatore io non sopporto il caldo. Salutami la ciurma. Ciao a domani.id="size3">![]()
a TUTTE/I VOIid="size6"> qua da me il tempo e' molto incerto anche se l'aria e' molto calda non si capisce piu' nulla con le stagioni cosa fate di bello questo week-end??????? io aspetto degli amici, visto che c'e' la festa del tartufo, ma quest'anno e' un'anno misero del prezioso tubero che ha il prezzo delle stelle.....chi lo puo' mangiare e' fortunato[V][V] c'accontenteremo di altre prelibatezze vi lascio e ci si risente lunedi' ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo, si ride, si scherza, ma quando un figlio stà male ci crolla il mondo adosso, ma vedrai che non è niente,te lo auguro di tutto cuore ti sono vicina. E tienici al corente di tutto id="size3">
Care amiche e amici oggi mi sento un cencio. Su consiglio del medico di famiglia, ho accompagnato questa mattina mio figlio in ospedale per farlo vedere ai medici che già lo avevano avuto in cura 5 anni fa, perché si lamenta di un piccolo dolore all'altezza di una costola che sembrerebbe essere causato da un urto contro uno spigolo o una forte gomitata, ma, visto il pregresso, mi è stato consigliato di analizzare in modo approfondito per togliersi qualunque dubbio. I medici lo hanno visitato e anche loro hanno detto che quasi certamente si tratta di un urto, che però Marco non ricorda di avere preso, ma mi hanno confermato l'opportunità di indagini strumentali più approfondite che però oggi non avevano la possibilità di far fare subito, per cui dovrò tornare in ospedale lunedì mattina per una ecografia e una TAC. Sono ancora assolutamente convinto che si tratti di nient'altro che un semplice colpo contro qualcosa con, eventualmente, una piccola incrinatura della costola, ma voi potete capire con quale apprensione stia aspettando lunedì. I medici che hanno seguito Marco sono sempre dei gran giocherelloni e ridono e scherzano continuamente per tenere allegri i loro piccoli pazienti, aver visto prender la cosa con una certa serietà, senza il loro consueto scherzare mi ha fatto uscire dall'ospedale piuttosto preoccupato. Potrebbe anche essere che fossero di cattivo umore per le tante altre problematiche connesse con il loro lavoro, come l'intenzione di eseguire ulteriori tagli ad un reparto che già ora si regge, per quanto riguarda sia il necessario per l'accoglienza che attrezzature di indagine particolari e perfino la retribuzione di un paio di medici, sulla generosità di chi sostiene l'ABE, Associazione dei genitori dei Bambini Ematooncologici, fatto sta che sono uscito dall'ospedale con un peso terribile. Pregate per mio figlio. Ciao a tutte/i, Aldo >
quote:Originally posted by vitto 74> Hai ragione, ma, avendo già passato un anno terribile 5 anni fa, certe cose non si dimenticano e quando un paio di pediatri specializzati in ematologia e oncologia ti dicono: "Non dovrebbe essere nulla, probabilmente è solo un colpo sulla costola, comunque facciamo per scrupolo qualche esame, iniziamo lunedì con una ecografia e una TAC", è difficile non preoccuparsi. Mio figlio ha ormai un canale preferenziale e quando pensano che possa servire un esame riescono sempre ad ottenere di farlo con le apparecchiature e i tecnici migliori dell'ospedale in poco tempo. ma preferirei di gran lunga non poter godere di queste facilitazioni!!!!. Comunque quando ho scritto prima ero in un momento particolarmente nero, ora sono molto più tranquillo. Grazie a tutte e tutti coloro che mi sono vicini in questo momento, sperando che sia comunque una preoccupazione assolutamente inutile. Ciao, Aldo
caro ALDO,ti invio un vecchio detto,NON LEGARTI LA TESTA PRIMA DI AVERLA ROTTA,un abraccio solidale DUNNI >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Lo speriamo tutti noi, tienici informati...id="navy">
quote:Originally posted by vitto 74> Hai ragione, ma, avendo già passato un anno terribile 5 anni fa, certe cose non si dimenticano e quando un paio di pediatri specializzati in ematologia e oncologia ti dicono: "Non dovrebbe essere nulla, probabilmente è solo un colpo sulla costola, comunque facciamo per scrupolo qualche esame, iniziamo lunedì con una ecografia e una TAC", è difficile non preoccuparsi. Mio figlio ha ormai un canale preferenziale e quando pensano che possa servire un esame riescono sempre ad ottenere di farlo con le apparecchiature e i tecnici migliori dell'ospedale in poco tempo. ma preferirei di gran lunga non poter godere di queste facilitazioni!!!!. Comunque quando ho scritto prima ero in un momento particolarmente nero, ora sono molto più tranquillo. Grazie a tutte e tutti coloro che mi sono vicini in questo momento, sperando che sia comunque una preoccupazione assolutamente inutile. Ciao, Aldo
caro ALDO,ti invio un vecchio detto,NON LEGARTI LA TESTA PRIMA DI AVERLA ROTTA,un abraccio solidale DUNNI >
>