CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
238 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:01:33
Care amiche e amici oggi mi sento un cencio. Su consiglio del medico di famiglia, ho accompagnato questa mattina mio figlio in ospedale per farlo vedere ai medici che già lo avevano avuto in cura 5 anni fa, perché si lamenta di un piccolo dolore all'altezza di una costola che sembrerebbe essere causato da un urto contro uno spigolo o una forte gomitata, ma, visto il pregresso, mi è stato consigliato di analizzare in modo approfondito per togliersi qualunque dubbio. I medici lo hanno visitato e anche loro hanno detto che quasi certamente si tratta di un urto, che però Marco non ricorda di avere preso, ma mi hanno confermato l'opportunità di indagini strumentali più approfondite che però oggi non avevano la possibilità di far fare subito, per cui dovrò tornare in ospedale lunedì mattina per una ecografia e una TAC. Sono ancora assolutamente convinto che si tratti di nient'altro che un semplice colpo contro qualcosa con, eventualmente, una piccola incrinatura della costola, ma voi potete capire con quale apprensione stia aspettando lunedì. I medici che hanno seguito Marco sono sempre dei gran giocherelloni e ridono e scherzano continuamente per tenere allegri i loro piccoli pazienti, aver visto prender la cosa con una certa serietà, senza il loro consueto scherzare mi ha fatto uscire dall'ospedale piuttosto preoccupato. Potrebbe anche essere che fossero di cattivo umore per le tante altre problematiche connesse con il loro lavoro, come l'intenzione di eseguire ulteriori tagli ad un reparto che già ora si regge, per quanto riguarda sia il necessario per l'accoglienza che attrezzature di indagine particolari e perfino la retribuzione di un paio di medici, sulla generosità di chi sostiene l'ABE, Associazione dei genitori dei Bambini Ematooncologici, fatto sta che sono uscito dall'ospedale con un peso terribile. Pregate per mio figlio. Ciao a tutte/i, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 17/10/2008 alle 15:16:26
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:07:10
Gente ,che fatica, ho tagliato la zucca ma non pensavo fosse così dura ,speriamo sia buona dopo tutta sta fatica,domani provo a fare gli gnocchi ,ma se ne faccio di più poi posso metterli in congelatore e mangiarli un'altra volta[?][?][?]. Il resto lo faccio a cubetti la scotto in acqua bollente e lo conservo per aggiungere ai minestroni. PS. come conservo i semi della zucca ,basta asciugarli al naturale o bisogna metterli a tostare???id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 17/10/2008 alle 15:12:30
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:11:17
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Care amiche e amici oggi mi sento un cencio. Su consiglio del medico di famiglia, ho accompagnato questa mattina mio figlio in ospedale per farlo vedere ai medici che già lo avevano avuto in cura 5 anni fa, perché si lamenta di un piccolo dolore all'altezza di una costola che sembrerebbe essere causato da un urto contro uno spigolo o una forte gomitata, ma, visto il pregresso, mi è stato consigliato di analizzare in modo approfondito per togliersi qualunque dubbio. I medici lo hanno visitato e anche loro hanno detto che quasi certamente si tratta di un urto, che però Marco non ricorda di avere preso, ma mi hanno confermato l'opportunità di indagini strumentali più approfondite che però oggi non avevano la possibilità di far fare subito, per cui dovrò tornare in ospedale lunedì mattina per una ecografia e una TAC. Sono ancora assolutamente convinto che si tratti di nient'altro che un semplice colpo contro qualcosa con, eventualmente, una piccola incrinatura della costola, ma voi potete capie con quale apprensione stia aspettando lunedì. Ciao a tutte/i, Aldo >
> Dai, speriamo bene ,incrocio le dita anche dei piedi,se ci riesco. Io la TAC l'ho fatta ieri e mercoledì ho la risposta,incrocini anche per me.id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:20:29
a TUTTE/I VOIid="size6">
qua da me il tempo e' molto incerto anche se l'aria e' molto calda non si capisce piu' nulla con le stagioni cosa fate di bello questo week-end??????? io aspetto degli amici, visto che c'e' la festa del tartufo, ma quest'anno e' un'anno misero del prezioso tubero che ha il prezzo delle stelle.....chi lo puo' mangiare e' fortunato[V][V] c'accontenteremo di altre prelibatezze vi lascio e ci si risente lunedi' ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:48:57
quote:Originally posted by marirosa2
a TUTTE/I VOIid="size6">
qua da me il tempo e' molto incerto anche se l'aria e' molto calda non si capisce piu' nulla con le stagioni cosa fate di bello questo week-end??????? io aspetto degli amici, visto che c'e' la festa del tartufo, ma quest'anno e' un'anno misero del prezioso tubero che ha il prezzo delle stelle.....chi lo puo' mangiare e' fortunato[V][V] c'accontenteremo di altre prelibatezze vi lascio e ci si risente lunedi' ciaoooooooooooooooooooooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Marirosa domani sono da te, sarà il caso che Igino si porti il custume[?]con questa aria calda anzi x me preparami il ventilatore io non sopporto il caldo. Salutami la ciurma. Ciao a domani.id="size3">

Modificato da peperina il 17/10/2008 alle 15:50:21
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:51:22
agli ordini capoid="size6">id="Comic Sans MS">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:06:30
Care amiche e amici oggi mi sento un cencio. Su consiglio del medico di famiglia, ho accompagnato questa mattina mio figlio in ospedale per farlo vedere ai medici che già lo avevano avuto in cura 5 anni fa, perché si lamenta di un piccolo dolore all'altezza di una costola che sembrerebbe essere causato da un urto contro uno spigolo o una forte gomitata, ma, visto il pregresso, mi è stato consigliato di analizzare in modo approfondito per togliersi qualunque dubbio. I medici lo hanno visitato e anche loro hanno detto che quasi certamente si tratta di un urto, che però Marco non ricorda di avere preso, ma mi hanno confermato l'opportunità di indagini strumentali più approfondite che però oggi non avevano la possibilità di far fare subito, per cui dovrò tornare in ospedale lunedì mattina per una ecografia e una TAC. Sono ancora assolutamente convinto che si tratti di nient'altro che un semplice colpo contro qualcosa con, eventualmente, una piccola incrinatura della costola, ma voi potete capire con quale apprensione stia aspettando lunedì. I medici che hanno seguito Marco sono sempre dei gran giocherelloni e ridono e scherzano continuamente per tenere allegri i loro piccoli pazienti, aver visto prender la cosa con una certa serietà, senza il loro consueto scherzare mi ha fatto uscire dall'ospedale piuttosto preoccupato. Potrebbe anche essere che fossero di cattivo umore per le tante altre problematiche connesse con il loro lavoro, come l'intenzione di eseguire ulteriori tagli ad un reparto che già ora si regge, per quanto riguarda sia il necessario per l'accoglienza che attrezzature di indagine particolari e perfino la retribuzione di un paio di medici, sulla generosità di chi sostiene l'ABE, Associazione dei genitori dei Bambini Ematooncologici, fatto sta che sono uscito dall'ospedale con un peso terribile. Pregate per mio figlio. Ciao a tutte/i, Aldo >
> Ciao Aldo, si ride, si scherza, ma quando un figlio stà male ci crolla il mondo adosso, ma vedrai che non è niente,te lo auguro di tutto cuore ti sono vicina. E tienici al corente di tutto id="size3">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:12:04
Cattive nuove il mio computer è morto [:(][xx(][:(]è partito il proccessore,domani vado a prenderne uno nuovo[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:38:40
Appena rientrato dalla bolgia del traffico, incroci paralizzati fortuna a smesso di piovere, sono potuto andare in scooter altrimenti ancora ero lì, Armando hai fatto bene a non muoverti, per domenica ti ringrazio, ho degli impegni di buon vicinato, visto che non ci sto mai...... Cmq lo sò che fra Noi non ci sono problemi,le porte sono sempre aperte. Aldo Ti faccio tanti auguroni per Tuo figlio vedrai che non sarà nulla cmq fai bene a fare i dovuti accertamenti. Se vinco l'enalotto che farei[?] non c'è pericolo non lo gioco mai.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:53:56
Un saluto svelto a tutte/i Un augurio ad Aldo, che tutto si risolva, con una bolla di sapone Anche io, aspetto lunedi per un richiamo a mio genero.... Caro Torpigna, poi mi spiegherai il tutto.... ARMANDOid="navy">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:52:48
caro ALDO,ti invio un vecchio detto,NON LEGARTI LA TESTA PRIMA DI AVERLA ROTTA,un abraccio solidale DUNNI
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:00:22
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:02:59
quote:Originally posted by vitto 74
caro ALDO,ti invio un vecchio detto,NON LEGARTI LA TESTA PRIMA DI AVERLA ROTTA,un abraccio solidale DUNNI >
> Hai ragione, ma, avendo già passato un anno terribile 5 anni fa, certe cose non si dimenticano e quando un paio di pediatri specializzati in ematologia e oncologia ti dicono: "Non dovrebbe essere nulla, probabilmente è solo un colpo sulla costola, comunque facciamo per scrupolo qualche esame, iniziamo lunedì con una ecografia e una TAC", è difficile non preoccuparsi. Mio figlio ha ormai un canale preferenziale e quando pensano che possa servire un esame riescono sempre ad ottenere di farlo con le apparecchiature e i tecnici migliori dell'ospedale in poco tempo. ma preferirei di gran lunga non poter godere di queste facilitazioni!!!!. Comunque quando ho scritto prima ero in un momento particolarmente nero, ora sono molto più tranquillo. Grazie a tutte e tutti coloro che mi sono vicini in questo momento, sperando che sia comunque una preoccupazione assolutamente inutile. Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:09:35
quote:Originally posted by vitto 74
caro ALDO,ti invio un vecchio detto,NON LEGARTI LA TESTA PRIMA DI AVERLA ROTTA,un abraccio solidale DUNNI >
> Hai ragione, ma, avendo già passato un anno terribile 5 anni fa, certe cose non si dimenticano e quando un paio di pediatri specializzati in ematologia e oncologia ti dicono: "Non dovrebbe essere nulla, probabilmente è solo un colpo sulla costola, comunque facciamo per scrupolo qualche esame, iniziamo lunedì con una ecografia e una TAC", è difficile non preoccuparsi. Mio figlio ha ormai un canale preferenziale e quando pensano che possa servire un esame riescono sempre ad ottenere di farlo con le apparecchiature e i tecnici migliori dell'ospedale in poco tempo. ma preferirei di gran lunga non poter godere di queste facilitazioni!!!!. Comunque quando ho scritto prima ero in un momento particolarmente nero, ora sono molto più tranquillo. Grazie a tutte e tutti coloro che mi sono vicini in questo momento, sperando che sia comunque una preoccupazione assolutamente inutile. Ciao, Aldo
>
> Lo speriamo tutti noi, tienici informati...id="navy">
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:45:48
Eccomi qui, questa sera ho trovato due minuti prima di cena! Aldoid="red">, su, dai! Vedrai che non è niente di particolare e tutto si risolve per il meglio! Capisco benissimo quanto tu possa essere preoccupato,comunque, come qualcuno ha già detto, non è il caso fasciarsi la testa prima di romperla! In ogni caso ti faccio tantissimi auguri! Lunedì aspettiamo - buone - notizie. In merito al mio "Buona Giornata" di ieri sera, maligno! Non volevo assolutamente barare! E' che al mattino io non mi metto mai al computer (ossia, in ufficio sì, ma non ho sicuramente il tempo per queste cose) e così non riesco mai a dare il buongiorno. Così l'ho anticipato - fra l'altro esplicitamente - a ieri sera[^][^][^] Lepidimmaid="red">, auguri anche te! Niente di serio, vero? Maria Stellaid="red">, che bella festa! Si vede persino in foto che Angioletta sprizzava felicità da tutti i pori! Se vincessi il superenalotto? Una casa più grande (la mia è piuttosto piccola), un camper come dico io (non mega, ma, per esempio, con quattro ruote motrici), il figlio da sistemare (è ancora giovane per questi problemi, ma pensarci non è male) e poi anch'io....viaggiare, viaggiare, viaggiare..........sogni sogni sogni! Buon week-end a tutti e Buona Notte! Lucia
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:24:15
Buonasera a tutti, la mia giornata volge al termine Prima di tutto un abbraccione-one-one al cucciolo di Aldo e un grosso in bocca al lupo. Vedrai che ti sei preso un week end di magone per niente. Sara' sicuramente una cosa da nulla, i ragazzi si fanno male da soli e neanche se lo ricordano. Un bacione a te e a Marco.[:)] Lo stesso vale per Adriana, ovviamente, ma si sa i ragazzi hanno la precedenza con gli auguri[;)] Per tutti gli amici del forum una buonanotte con tanti sogni d'oro. Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:57:44
Eccomi qui prima di tutto per dire ad Aldo che i medici sono fantastici....per farti preoccupare prima del tempo!! Lo so che hai già passato una bruttissima eperienza e che purtroppo qualsiasi cosa ti riporta indietro nel tempo....ma facciamo i dovuti scongiuri e non anticipiamo niente di negativo!!! DAI NON PREOCCUPARTI!!!! lo sò che per te è difficile ma pensa in positivo prima di sapere cosa è effettivamente...a volte i medici sono un pò st...zi e parlano anche per darsi delle arie. In bocca al lupo e se Alin non è gelosa un grandissimo abbraccio. tienici al corrente, ok? @ Adriana anche per te un miliardo di auguri, ci sentiamo con comodo, ok? Approposito a quando il funerale del tuo vecchio pc? Un abbraccio Che dirvi??? Che ho notato che tutti, da bravi genitori, pensiamo sempre ai nostri figli e poi ai nostri viaggi ma....se la maggior parte di noi dice di non giocare chi è che tenta la fortuna vista il grande aumento di giocate??? Forse chi sta bene pensa che "chi è fortunato in amore......" Va beh, è la cavolata delle 22.50.... Buona notte a tutte sogni d'oro
ciao ciao Marcella
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 06:10:09
a tutti e tanti in bocca al lupo a ALDO, mi sembra di rivivere i momenti di terrore e ansia di qualche mese fa per mio figlio, ma vedrai aldo che tutto si risolvera' per il meglio e rimarra' del tutto anche se brutto solo un ricordoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/10/2008 alle: 06:38:34
Buongiorno a tutti....e buon W.E. un pensiero particolare per Aldo e il suo cucciolo....siamo tutti con te ..e .. siete nelle nostre preghiere....vedrai è solo un livido!!!!! X Armando...che fai dormi.....[:D]chi dorme non piglia pesci!!![:D]X tutte vi auguro un buon fine settimana, noi verso l'ora di pranzo quando escono da scuola le pupe partiamo...ci sentiamo dopo [;)]ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Times New Roman">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 18/10/2008 alle: 06:40:46
BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link