quote:Originally posted by ale93> Cara Rossella, stamattina mi avete bruciato tu e Dea, soltanto perchè ho portato fuori il cane... Si perchè ieri non è stato bene, aveva diarrea e cosi, mi son detto facciamolo uscire presto.... Sembra che sta meglio perchè non ha proprio fatto la popò... l'enterogelmina ha fatto effetto... CHE VE DEVO DA DI ? SO TRE GIORNI CHE ARRIVO DUE O TRE, MO ME SO STUFATO!!! BUONGIORNO A TE E PER TUTTO IL GIORNO ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti....e buon W.E. un pensiero particolare per Aldo e il suo cucciolo....siamo tutti con te ..e .. siete nelle nostre preghiere....vedrai è solo un livido!!!!! X Armando...che fai dormi.....[:D]chi dorme non piglia pesci!!![:D]X tutte vi auguro un buon fine settimana, noi verso l'ora di pranzo quando escono da scuola le pupe partiamo...ci sentiamo dopo [;)]ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by peperina> Buongiorno Dea, ma dove l'hai trovato questo panorama ?id="navy">BUON GIORNO A TUTTE/Iid="red"> id="size6"> ![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Yuma58 >> Cara Rossella, stamattina mi avete bruciato tu e Dea, soltanto perchè ho portato fuori il cane... Si perchè ieri non è stato bene, aveva diarrea e cosi, mi son detto facciamolo uscire presto.... Sembra che sta meglio perchè non ha proprio fatto la popò... l'enterogelmina ha fatto effetto... CHE VE DEVO DA DI ? SO TRE GIORNI CHE ARRIVO DUE O TRE, MO ME SO STUFATO!!! BUONGIORNO A TE E PER TUTTO IL GIORNO ARMANDOid="navy"> [/quote] no armando t'ho bruciato per prima anch'io, ma che ce posso fare se alla mattina non riesco a dormire???????????[/id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by marirosa2> no armando t'ho bruciato per prima anch'io, ma che ce posso fare se alla mattina non riesco a dormire???????????[/id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> [/quote] A me succede lo stesso, al mattino alle 6,00 al massimo sono sveglio, è pur vero che vado al letto presto...id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58 >> Cara Rossella, stamattina mi avete bruciato tu e Dea, soltanto perchè ho portato fuori il cane... Si perchè ieri non è stato bene, aveva diarrea e cosi, mi son detto facciamolo uscire presto.... Sembra che sta meglio perchè non ha proprio fatto la popò... l'enterogelmina ha fatto effetto... CHE VE DEVO DA DI ? SO TRE GIORNI CHE ARRIVO DUE O TRE, MO ME SO STUFATO!!! BUONGIORNO A TE E PER TUTTO IL GIORNO ARMANDOid="navy">
>
quote:Originally posted by marirosa2> BOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="navy">[;)]
da me vengono 3/4 amici camperisti invitati alla festa del tartufo oggi c'e' il motoraduno a livello europeo, caos musica e divertimento a vedere tipi strani dentro le cantine (aperte per l'occasione) c'immergeremo anche noi nel divertimento sperando di trovare un posticino dove andare a gustare qualche piatto arricchito col prezioso tuberoid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by marirosa2> Magari... non posso, la bimba ha la festa oggi, magari per un'altra volta... Comunque grazie....id="navy">[;)][^]
ARMANDO, parti e arriva anche tu.......... un posto a tavola si aggiunge sempre[;)][;)]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by pimpa63> Per il natale... non hai nostalgia di quelle foto ?id="navy">
Buongiono a tuttiid="size5">id="purple"> Oggi qui il tempo e' orribile,nuvoloso e freddo[V] Aldo ,vedrai che non e' niente di serio,quello che mi fa rabbia pero' dei medici e' che in una situazione come la vostra dopo quello che avete passato cosa ci voleva x fargli la subito una tac,senza farvi stare col cuore in gola fino a lunedi'?un abbraccio a tutta la vostra famiglia. Tutti a spasso oggi?o a casa come me[xx(] Volevo sapere cosa avete programmato voi per Natale,noi avremmo l'intenzione di passarlo fuori casa,figli permettendo e poi l'ultimo datemi delle idee[;)][;)] ciao Maura >
quote:Originally posted by ledipimma> Adriana, spero che questo non ti crei nessun problema e che tu possa stare tranquilla per SEMPRE. UN SALUTONE DA LADISPOLIid="navy">
Eccomi anche stamattina ho il pc in prestito ma nel pomeriggio vado a comprarmi uno nuovo nuovo[^][^][^] Il funerale del vecchio computer è già concluso è stato tutto smontato e si è trovato il danno cioè è partito il proccessore,dunque pc nuovo. Quì oggi c'è il sole ma fa freddino ci sono 12° e c'è la bora ,comunque meglio di ieri che pioveva. Per quel che riguarda la salute spero vada tutto bene ,ho fatto la TAC addome per un'angioma che ho al fegato ma che in questi ultimi mesi si è ingrandito[:(][xx(][:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >